Visualizza Versione Completa : Lucas e Frecce x Bonny
ciao a tutti cari colleghi......vorrei montare sulla mia bonny t100 nuova nuova ....un lucas e le frecce + piccole...comprando da galli moto ovviamente......per favore mi potete consigliare quale Lucas e frecce prendere...per me sono tutti belli....secondo voi??
voi che avete montato??
grazie mille
la mia è una bonneville t100 black & white
Tokugawa
19/10/2011, 12:37
Ciao, Se non bazzichi il forum da tanto non puoi sapere che utilizzando la funzione cerca del forum, potrai trovare tutto quello che cerchi in maniera ottimale...anche di più, senza bisogno di fare sbattimenti ad aprire nuovi tread ;o).
Buon divertimento
hai ragione....volevo un opinione secondo voi cosa prendere... :-)
io ho preso il lucas nero con frecce bullit big.... ma sinceramente le originali secondo me ci stanno meglio. Mai montati... almeno finchè non trovo il sistema di salvare i connettori originali per non rendere il lavoro irreversibile:dry:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.