Visualizza Versione Completa : ...e due [investito altro animale selvatico]
Dico io, non bastava il daino che qualche mese fa mi scassò la macchina e se ne fuggì bellamente lasciandomi solo i cocci in terra, i danni da pagarmi (svariate centinaia di euro tra faro e paraurti..) ed una denuncia a vuoto.
Stanotte, mentre mi sollazzavo con la derapina su e giù per i monti, ho evitato per culo il primo istrice.... due km dopo per poco non vado di sotto per evitar il secondo.... altri due km dopo, in una curva a destra, il terzo l'ho preso in pieno con entrambe le ruote sinistre, mentre attraversava da sinistra a destra ed io ero un tantino troppo lanciato per poterlo evitare chiudendo la traiettoria. Tanto per cambiare, l'animale mi ha aperto un'altra presa d'aria sul paraurti anteriore, poco di fronte alla ruota sinistra... memore della sfiga avuta la volta precedente col quadrupede cornuto, scappato via a tradimento, ho subito fatto inversione, prendendo in mano la chiave del 27 che tengo sotto il sedile pronto a tramortirlo se avesse fatto brutti scherzi, ma... mentre stavo tornando indietro puntandolo coi fari, era già in fuga giù per il fosso... cribbio, gli son passato sopra con 1500 chili di macchina e non è rimasto neanche tramortito!
Per la miseria... io abito tra i campi ed i monti, con le pecorelle che fanno ciao, i galli che ti svegliano la mattina, i maiali che grugniscono di gioia ad ogni sacco di ghiande e la fragranza di sterco concimante delle colture, son cresciuto tra gli animali e sono una parte inscindibile della mia vita, ma... accidenti, dopo che mi scassate la macchina neanche la soddisfazione di farmi preparare dalla nonna un bello spezzatino consolatorio di cacciagione selvatica... vigliacchi.
DocHollyday
19/10/2011, 13:51
Dico io, non bastava il daino che qualche mese fa mi scassò la macchina e se ne fuggì bellamente lasciandomi solo i cocci in terra, i danni da pagarmi (svariate centinaia di euro tra faro e paraurti..) ed una denuncia a vuoto. Stanotte, mentre mi sollazzavo con la derapina su e giù per i monti, ho evitato per culo il primo istrice.... due km dopo per poco non vado di sotto per evitar il secondo.... altri due km dopo, in una curva a destra, il terzo l'ho preso in pieno con entrambe le ruote sinistre, mentre attraversava da sinistra a destra ed io ero un tantino troppo lanciato per poterlo evitare chiudendo la traiettoria. Tanto per cambiare, l'animale mi ha aperto un'altra presa d'aria sul paraurti anteriore, poco di fronte alla ruota sinistra... memore della sfiga avuta la volta precedente col quadrupede cornuto, scappato via a tradimento, ho subito fatto inversione, prendendo in mano la chiave del 27 che tengo sotto il sedile pronto a tramortirlo se avesse fatto brutti scherzi, ma... mentre stavo tornando indietro puntandolo coi fari, era già in fuga giù per il fosso... cribbio, gli son passato sopra con 1500 chili di macchina e non è rimasto neanche tramortito! Per la miseria... io abito tra i campi ed i monti, con le pecorelle che fanno ciao, i galli che ti svegliano la mattina, i maiali che grugniscono di gioia ad ogni sacco di ghiande e la fragranza di sterco concimante delle colture, son cresciuto tra gli animali e sono una parte inscindibile della mia vita, ma... accidenti, dopo che mi scassate la macchina neanche la soddisfazione di farmi preparare dalla nonna un bello spezzatino consolatorio di cacciagione selvatica... vigliacchi.
Andare un po' più piano no, eh? :rolleyes:
Fooldancer
19/10/2011, 13:51
:ph34r:
streetTux
19/10/2011, 13:54
Non è colpa loro. Siamo noi che gli togliamo la libertà.
Non puoi vietare a loro di percorrere la carreggiata, o multarli se lo fanno.
Pure io vivo in aperta campagna, può capitare di investire un animale selvatico... Può capitare che faccia danni. Rompe le palle, ma succede. Ma la colpa non è certo del malcapitato animale..
fearless
19/10/2011, 13:57
eri con la tigra?
pora bestia approfitta per fare un arrosto con patate tanto ormai e' andato
Rickystyle
19/10/2011, 14:01
vai a vivere in città...al massimo investi cani o gatti ma fan meno danni! :D
HornetS2000
19/10/2011, 14:02
Scherzi ... ? :ph34r:
dennysupreme
19/10/2011, 14:03
monta un parabufali con forche sul davanti!
Don Zauker
19/10/2011, 14:06
L'istrice mi manca.
Qualcuno l'ha assaggiato?
Com'è?
Pure io vivo in aperta campagna, può capitare di investire un animale selvatico... Può capitare che faccia danni. Rompe le palle, ma succede. Ma la colpa non è certo del malcapitato animale..
La colpa dell'animale è quella di non schiattar mai... :biggrin3: e posso capire un cinghialotto di quattro quintali, e pure un daino, ma almeno un istricetto... un sughetto per due... un brodetto... una polentina... niente :dry:
Ovviamente la butto sul ridere, l'animale fosse rimasto lì ferito l'avrei preso non per mangiarlo, ma per portarlo l'indomani da un veterinario (come volevo fare col daino nel precedente episodio).
Vado sempre piano... soprattutto di notte sulle straducole che già di giorno son deserte :biggrin3:
eri con la tigra?
fortunatamente SI'
HornetS2000
19/10/2011, 14:10
avviso subito Giuliana
:risate2:
L'istrice mi manca.
Qualcuno l'ha assaggiato?
Com'è?
Secondo me, con quegli aculei ... immangiabile :biggrin3:
giancarlo
19/10/2011, 14:12
startene beatamente a casa a calduccio a giocare con la playstation ?
mia sembri Aldo Giovanni e Giacomo quando fanno quelli che vanno in macchina ed ammazzano tutti gli animali
:wink_:
Strega Klà
19/10/2011, 14:13
Warsteiner ti prego....leggimi nel pensiero e bannami immediatamente...
non farmi perder tempo a scrivere.......
fearless
19/10/2011, 14:15
eh no...scrivi scrivi...pensare non è reato :tongue:
HornetS2000
19/10/2011, 14:16
:risatona:
Don Zauker
19/10/2011, 14:26
Secondo me, con quegli aculei ... immangiabile :biggrin3:
No no, mica scherzavo...
La tradizione culinaria sull'istrice è antichissima: come per il ghiro, abbiamo addirittura ricette di età romana!
Purtroppo a casa mia non c'è.
Chiedevo REALMENTE lumi...
Dalle mie parti, aldilà dei "soliti" animali domestici, gli investimenti più frequenti sono a danno delle nutrie.
Ultimamente, in pianura si vede anche qualche volpe a bordo strada (mai successo prima) e per il resto (sia pianura che montagna) i soliti ungulati, caprioli in primis per ovvi motivi di densità abitativa.
Ciao.
Strega Klà
19/10/2011, 14:30
Dalle mie parti, aldilà dei "soliti" animali domestici, gli investimenti più frequenti sono a danno delle nutrie.
Ciao.
dalle mie invece si trovano ciclisti...
amministratori condominiali....moderatori e vari varie utenti di forum....
Ma immagino tutto ciò finirà appena troveranno il colpevole :sleep2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Rickystyle
19/10/2011, 14:35
Scherzi ... ? :ph34r:
do you know ironia?! :dry:
HornetS2000
19/10/2011, 14:39
do you know ironia?! :dry:
non parlo l'idioma della perfida Albione .... :dry::biggrin3:
A Genova gli scooteristi .... ma chi li mangerebbe ? solitamente sono tutte palle di grasso ... :biggrin3:
l'animale era al volante stavolta
streetTux
19/10/2011, 14:44
A Genova gli scooteristi .... ma chi li mangerebbe ? solitamente sono tutte palle di grasso ... :biggrin3:
Infatti i motociclisti sono tutti magri e col fisico scolpito :laugh2:
:risate2:
streetTux
19/10/2011, 14:45
l'animale era al volante stavolta
aia
HornetS2000
19/10/2011, 14:45
ed alti, biondi, e con gli occhi azzurri ... un pò come me ! :linguaccia2::risate2:
Quelli che descrivi sono ancora in cerca di gnocca ? :laugh2:
streetTux
19/10/2011, 14:54
Quelli che descrivi sono ancora in cerca di gnocca ? :laugh2:
Sì, perché in moto si sta scomodi e quelli con lo scooter hanno tutti troppa panza. :biggrin3:
se smetti di andare a trombare in camporella vedrai che non ti succede piu.....:)
HornetS2000
19/10/2011, 14:58
se smetti di andare a trombare in camporella vedrai che non ti succede piu.....:)
anche questa potrebe essere una grande verità ... :biggrin3:
streetTux
19/10/2011, 15:04
Ma io sono l'eccezione che conferma la regola. Ho la moto ma non sono bello e aitante ;)
Dico io, non bastava il daino che qualche mese fa mi scassò la macchina e se ne fuggì bellamente lasciandomi solo i cocci in terra, i danni da pagarmi (svariate centinaia di euro tra faro e paraurti..) ed una denuncia a vuoto.
Stanotte, mentre mi sollazzavo con la derapina su e giù per i monti, ho evitato per culo il primo istrice.... due km dopo per poco non vado di sotto per evitar il secondo.... altri due km dopo, in una curva a destra, il terzo l'ho preso in pieno con entrambe le ruote sinistre, mentre attraversava da sinistra a destra ed io ero un tantino troppo lanciato per poterlo evitare chiudendo la traiettoria. Tanto per cambiare, l'animale mi ha aperto un'altra presa d'aria sul paraurti anteriore, poco di fronte alla ruota sinistra... memore della sfiga avuta la volta precedente col quadrupede cornuto, scappato via a tradimento, ho subito fatto inversione, prendendo in mano la chiave del 27 che tengo sotto il sedile pronto a tramortirlo se avesse fatto brutti scherzi, ma... mentre stavo tornando indietro puntandolo coi fari, era già in fuga giù per il fosso... cribbio, gli son passato sopra con 1500 chili di macchina e non è rimasto neanche tramortito!
Per la miseria... io abito tra i campi ed i monti, con le pecorelle che fanno ciao, i galli che ti svegliano la mattina, i maiali che grugniscono di gioia ad ogni sacco di ghiande e la fragranza di sterco concimante delle colture, son cresciuto tra gli animali e sono una parte inscindibile della mia vita, ma... accidenti, dopo che mi scassate la macchina neanche la soddisfazione di farmi preparare dalla nonna un bello spezzatino consolatorio di cacciagione selvatica... vigliacchi.
incivile!
compra un suv o 4x4, montaci un roll bar e vedrai che non rompono più:biggrin3::biggrin3:
PS SONO UN ANIMALISTA, MA SE L'AMICO DEVE SPENDERE 2 MILA EURO AD INCIDENTE.. A TAL PUNTO PREVENIRE è MEGLIO CHE AGGIUSTARE :wink_:
streetTux
19/10/2011, 15:23
:dry:
io in moto ho impattato un airone,ma non è morto!sarà ancora in giro a prendermi per il culo:biggrin3::cry:
io ho preso un pipistrello in piena visiera...mi è quasi venuto un infarto e solo Dio sa come non sono caduto...
Comunque animali selvatici dalle mie parti non ci sono...la diossina li ha uccisi tutti
io ho preso un pipistrello in piena visiera...mi è quasi venuto un infarto e solo Dio sa come non sono caduto...
Comunque animali selvatici dalle mie parti non ci sono...la diossina li ha uccisi tutti
ecco,io invece sono caduto!e mi sta costando cara...sti bastardi di uccellacci
Strega Klà
19/10/2011, 15:37
Ma io sono l'eccezione che conferma la regola. Ho la moto ma non sono bello e aitante ;)
:rolleyes: Mi sà che diceva a Wars.....
streetTux
19/10/2011, 15:38
:rolleyes: Mi sà che diceva a Wars.....
Ci stava bene anche con il mio discorso :tongue:
MrTiger è sagace :w00t:
Cingoli-Camerino e ritorno, prova speciale a cronometro :D
Va che presa d'aria racing, Jamex se la sogna la notte
http://img854.imageshack.us/img854/3058/immag0108i.jpg
io in moto ho impattato un airone,ma non è morto!sarà ancora in giro a prendermi per il culo:biggrin3::cry:
gli Aironi non muoiono mai, cadono, ma si rialzano sempre http://www.areaitalia.com/ew/ew_portfolio/images/base/g_gallery//aironi1.jpg
streetTux
19/10/2011, 16:18
che sfiga
Non solo per il buon Warsteiner.
Se si 'ncertu sta' lì casa.
gli Aironi non muoiono mai, cadono, ma si rialzano sempre http://www.areaitalia.com/ew/ew_portfolio/images/base/g_gallery//aironi1.jpg
macchè cadono!!!ha steso me,lui se ne è svolazzato via.....probabilmente deridendomi.
Se si 'ncertu sta' lì casa.
Non sono stato incerto.... ho tenuto il piede giù con convinzione :risate2:
Non sono stato incerto.... ho tenuto il piede giù con convinzione :risate2:
non voglio fare la maestrina, ma se sai che il posto è spesso frequentato da animali non conviene andare più piano?
quanto mai sarà veloce un istrice, non credo ti si sia fiondato sotto...:wacko:
:D è stato bello leggervi... Addio ! :D:D:D:D:D
non voglio fare la maestrina, ma se sai che il posto è spesso frequentato da animali non conviene andare più piano?
quanto mai sarà veloce un istrice, non credo ti si sia fiondato sotto...:wacko:
:D è stato bello leggervi... Addio ! :D:D:D:D:D
Purtroppo sì, si è proprio lanciato sotto la macchina, come gli altri due prima e tutti gli altri animali che incrocio di tanto in tanto... sono attirati dalla luce dei fari!
Purtroppo sì, si è proprio lanciato sotto la macchina, come gli altri due prima e tutti gli altri animali che incrocio di tanto in tanto... sono attirati dalla luce dei fari!
:ph34r:ma quanto sono veloci ??:ph34r: saran mica delle scheggie come i gatti ??:ph34r: Aiutooo:ph34r::ph34r:
:ph34r:ma quanto sono veloci ??:ph34r: saran mica delle scheggie come i gatti ??:ph34r: Aiutooo:ph34r::ph34r:
Come i gatti no, sono ben più goffi al confronto. Il fatto è che già a 60 km/h tra il tempo di reazione e lo spazio di frenata, ci voglion come minimo 20 metri per fermarsi, pestando forte sul pedale e sperando in una buona reazione dell'ABS. Pur non essendo scheggie, son comunque animali che a bordo strada, di notte, si confondono facilmente tra i cespugli e non si distinguono da lontano, quindi purtroppo capita di non riuscire ad evitarli quando sbucano all'improvviso in strada, in special modo se vengono altre auto in direzione opposta e non ci si può allargare, oppure come nel mio caso in una curva a destra, dove spazio per spostarmi ulteriormente a destra non ne avevo.
Il daino dell'altra volta ad esempio, lo vidi da relativamente lontano in mezzo alla "fratta" ed ebbi tutto il tempo di rallentare... peccato che mentre transitavo a bassa velocità per passare con cautela, si sia proprio lanciato contro la macchina...
Purtroppo su queste specie animali selvatiche, quando la caccia non è vietata, è comunque fortemente regolamentata e limitata in poche settimane all'anno.. fossero esemplari a rischio estinzione capirei ed approverei senz'altro, invece si riproducono e diffondono molto facilmente in questi territori e, per quanto ciò mi faccia molto piacere (passare all'alba lungo la strada e vedere sul fianco della montagna una famiglia di daini che sale lungo il bosco è uno spettacolo unico), trovo che la legislazione sia un po' rigida e carente da questo punto di vista, tantopiù che i danni causati alle cose ed alle persone con una scusa o l'altra non vengono mai risarciti.
winter1969
19/10/2011, 17:22
No è colpa nostra che andiamo con le auto/moto nelle strade
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Venanzio
19/10/2011, 20:45
Chi a va piano va sano e va lontano!
fearless
19/10/2011, 20:46
:biggrin3: in effetti :ph34r:
cose che capitano in campagna
Non è colpa di chi percorre la strada, ma neanche dell'animale, dire che la colpa sia di quest'ultimo che attraversa la strada è un po' come dire che se tu durante una passeggiata vieni caricato da un cinghiale è colpa tua che eri lì.... :wacko:
Non è questione di colpe, quando si convive nello stesso ambiente è normale che capiti di incontrarsi, tutto sta ad evitare il più possibile i danni...:wink_:
magari basterebbe una delimitazione a bordo strada, nei tratti più soggetti, che scoraggi gli animali al passaggio...:wink_:
Non è colpa di chi percorre la strada, ma neanche dell'animale, dire che la colpa sia di quest'ultimo che attraversa la strada è un po' come dire che se tu durante una passeggiata vieni caricato da un cinghiale è colpa tua che eri lì.... :wacko:
Non è questione di colpe, quando si convive nello stesso ambiente è normale che capiti di incontrarsi, tutto sta ad evitare il più possibile i danni...:wink_:
magari basterebbe una delimitazione a bordo strada, nei tratti più soggetti, che scoraggi gli animali al passaggio...:wink_:
:wub:
streetTux
20/10/2011, 07:30
Questo mondo è di tutti, pure loro.
Se l'essere umano crede per presunzione che tirare una striscia di asfalto significa appropriarsi del terreno vietandolo agli animali allora è uno scemo.
Gli animali non possono capire che lì non ci devono andare. Possono starci lontani, evitarla per il traffico.. Ma è inevitabile che qualche povera bestia prima o poi ci acceda. E di certo non conosce l'attraversamento sulle strisce o la precedenza.
La colpa quindi, non è certo dell'animale. Spero ora ti sia chiaro il concetto.
Se l'essere umano crede per presunzione che tirare una striscia di asfalto significa appropriarsi del terreno vietandolo agli animali allora è uno scemo.
Gli animali non possono capire che lì non ci devono andare. Possono starci lontani, evitarla per il traffico.. Ma è inevitabile che qualche povera bestia prima o poi ci acceda. E di certo non conosce l'attraversamento sulle strisce o la precedenza.
ne dubito
Un cinghiale di 65kg ha fermato la mia punto meglio d'un impianto carboceramico :ph34r:....2 milioni del vecchio conio su una puto di 4 anni :cry:,ma almeno è finito nelle mie pappardelle :laugh2:....
Un cinghiale di 65kg ha fermato la mia punto meglio d'un impianto carboceramico :ph34r:....2 milioni del vecchio conio su una puto di 4 anni :cry:,ma almeno è finito nelle mie pappardelle :laugh2:....
almeno non hai mangiato il solito coniglio alla toshana :sick:
almeno non hai mangiato il solito coniglio alla toshana :sick:
Ho avuto il cuo che si fermasse con me il figlio di un cacciatore,che in nottata me lo ha squoiato eripulito,altrimnti il cinghiale(come credo la cacciagione tutta) dopo una notte morto con inteiora ancora su,non lo mangi più.
In bassa maremma i cinghiali sono un problema,devastano le coltivazioni;ormai alcuni sonoi ammaestrati e vengono a mangiare come i piccioni(punta ala ,la sera sopra il poirto c'erano branchi di femmine e piccoli che venivano a mangiare a bordo strada dovela gente li aspettava con il pane).Non hanno paura delle machcine enon scappano,perciò sono un pericolo;pensa a prendere un cinghiale in moto.....
Alla base cmq,ha ragione streettissimo;gli invasori siamo noi,ma l'aumento demografico non lo arresti,perciò bisogna regolamentare altriemnti sarà un casino.
Ho avuto il cuo che si fermasse con me il figlio di un cacciatore,che in nottata me lo ha squoiato eripulito,altrimnti il cinghiale(come credo la cacciagione tutta) dopo una notte morto con inteiora ancora su,non lo mangi più.
In bassa maremma i cinghiali sono un problema,devastano le coltivazioni;ormai alcuni sonoi ammaestrati e vengono a mangiare come i piccioni(punta ala ,la sera sopra il poirto c'erano branchi di femmine e piccoli che venivano a mangiare a bordo strada dovela gente li aspettava con il pane).Non hanno paura delle machcine enon scappano,perciò sono un pericolo;pensa a prendere un cinghiale in moto.....
Alla base cmq,ha ragione streettissimo;gli invasori siamo noi,ma l'aumento demografico non lo arresti,perciò bisogna regolamentare altriemnti sarà un casino.
x me resti un assassino, ciao
vecchialenza
20/10/2011, 08:04
Stanotte, mentre mi sollazzavo con la derapina su e giù per i monti, ho evitato per culo il primo istrice.... due km dopo per poco non vado di sotto per evitar il secondo.... altri due km dopo, in una curva a destra, il terzo l'ho preso in pieno con entrambe le ruote sinistre, CUT , ho subito fatto inversione, prendendo in mano la chiave del 27 che tengo sotto il sedile pronto a tramortirlo se avesse fatto brutti scherzi, ma... mentre stavo tornando indietro puntandolo coi fari, era già in fuga giù per il fosso... cribbio, gli son passato sopra con 1500 chili di macchina e non è rimasto neanche tramortito!
.
come bracconiere vali una cippa , due li hai cileccati , il terzo Te lo sei fatto scappare :tongue:
san francesco senti un po', diventa vegetariano, magari il Karma ti aiuterà :tongue:
x me resti un assassino, ciao
Affaffino :ph34r:......m'ha fatto passre un estate da 25enne appiedato,mortacci sua.
a questo direi di aggiungere alla patente anche il permesso di caccia... :oook:
san francesco senti un po', diventa vegetariano, magari il Karma ti aiuterà :tongue:
il Karma 1200 o 1300 suggerisci ? :blink:
il Karma 1200 o 1300 suggerisci ? :blink:
Se non hai il 1300 ,non sei nessuno e neanche gl'istrici ti si filano :dry:....
il tiger sarà 1200 :ph34r:
giancarlo
20/10/2011, 08:29
come bracconiere vali una cippa , due li hai cileccati , il terzo Te lo sei fatto scappare :tongue:
smettila di istigare la violenza
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il tiger sarà 1200 :ph34r:
Ed io passo al v2 :rolleyes:....1000.
Ed io passo al v2 :rolleyes:....1000.
:ph34r:
Il Franky
20/10/2011, 09:02
:cry:ti capisco:cry:
quest'estate per evitare un istrice dietro una curva, m'è partita di culo la macchina e l'ho piantata sul muretto esterno alla curva con la post dx.. Un braccetto, il paraurti, una gomma, il bocchettone del gasolio ed ho avuto culo che sono riuscito a riprendere la macchina sennò volavo dal greppo dalla parte opposta della strada, direttamente dentro il cimitero appena sottostante:ph34r:
ma che belle cose:dry::dry:
morale: ti capisco:wink_::cry:.. e te voglio bbbbbene:wub::laugh2::cry::ph34r:
ziomaudit
20/10/2011, 09:03
Secondo me la natura ti ha preso di mira...ti vogliono fare fuori!
Il Franky
20/10/2011, 09:04
gl'istrici han paura delle mucche:dry::dry::dry:
devargas
20/10/2011, 09:04
Ma ce l'ha la licenza di caccia?
Ma ce l'ha la licenza di caccia?
il bello è che se non è periodo di caccia,e chiami le fdo,ti multano per aver abbattuto l'animale e se lo portano via,così le pappardelle se le fanno loro :ph34r:.
gl'istrici han paura delle mucche:dry::dry::dry:
e dei vitelli ? :rolleyes:
Il Franky
20/10/2011, 09:18
e dei vitelli ? :rolleyes:
solo di quelli tonne:rolleyes:
giulianaspeed
20/10/2011, 09:41
no comment...che è meglio....
contavo su di te io :cry::dry:
streetTux
20/10/2011, 09:45
:oook:
giulianaspeed
20/10/2011, 09:47
contavo su di te io :cry::dry:
ma cosa vuoi che gli scriva????:dry::dry::dry::dry:....spero solo che stesse scherzando:cry::cry::cry::cry: non voglio litigare con warsty:cry::cry::cry::wub:
ma cosa vuoi che gli scriva????:dry::dry::dry::dry:....spero solo che stesse scherzando:cry::cry::cry::cry: non voglio litigare con warsty:cry::cry::cry::wub:
mah !
streetTux
20/10/2011, 09:57
spero solo che stesse scherzando:cry::cry::cry::cry:
Ovviamente la butto sul ridere, l'animale fosse rimasto lì ferito l'avrei preso non per mangiarlo, ma per portarlo l'indomani da un veterinario (come volevo fare col daino nel precedente episodio).
giulianaspeed
20/10/2011, 10:01
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: grazie:wink_::wink_::wink_:
winter1969
20/10/2011, 11:00
Se stato chiarissimo come sempre
PS l'unico che ha scritto la parola "colpa" in questo 3d sei tu,mica io.
:wink_:
wailingmongi
20/10/2011, 11:56
su dai un pò di super attak e torna come nuova :)
streetTux
20/10/2011, 12:44
Se stato chiarissimo come sempre
PS l'unico che ha scritto la parola "colpa" in questo 3d sei tu,mica io.
A dire il vero l'hai scritto pure tu in mia risposta :rolleyes:
Certo con la parola colpa non arrivo sistematicamente a mettere uno alla gogna ;)
warst, dai retta a me...
monta la barra da mais della mietitrebbia almeno lo spezzatino lo fai sul momento...
c@zzat€ a parte se conosci qualcuno che può farti il lavoro sarebbe sensato un paraurti in acciaio mandorlato... qui da me lo usano tutti i 4x4isti
a proposito d che mezzo stiamo parlando?
Strega Klà
20/10/2011, 13:05
warst, dai retta a me...
monta la barra da mais della mietitrebbia almeno lo spezzatino lo fai sul momento...
c@zzat€ a parte se conosci qualcuno che può farti il lavoro sarebbe sensato un paraurti in acciaio mandorlato... qui da me lo usano tutti i 4x4isti
Nessuno che pensi ad andar più piano eh???:rolleyes:
mah......:rolleyes:
daino istrici, se non smetti di bere tra un po vedrai anche biancaneve il lupo e cappuccetto rosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
daino istrici, se non smetti di bere tra un po vedrai anche biancaneve il lupo e cappuccetto rosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
lasciamo stare i sette nani va là :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
warst, dai retta a me...
Finché posso gli animali cerco di evitarli dai, al massimo mi porterò dietro un fucile con il narcotizzante... :biggrin3:
Comunque la macchina è una modesta tigra color vulcano... per fortuna non ero sulla fairlady :D
Se diventassi vegetariano sarebbe la volta buona che al povero Checco de Sbrollò gli finisca dentro l'orto con la macchina :risate2:
mah !
Anche se sono un tramortitore involontario di animali Giuliana mi vuol bene lo stesso :laugh2::laugh2::laugh2:
streetTux
20/10/2011, 13:27
Non credere che possa essere sufficiente..
Ora, io in auto dalle mie parti (aperta campagna, strade deserte) non sono certo un santo... Anzi... Però mi sono capitati casi in cui quelle povere bestie mi si sono praticamente tuffate sotto le ruote..
van forte solo in auto sti sbarbatelli :tongue:
Ora, io in auto dalle mie parti (aperta campagna, strade deserte) non sono certo un santo... Anzi... Però mi sono capitati casi in cui quelle povere bestie mi si sono praticamente tuffate sotto le ruote..
E' difficile spiegarlo a chi ama la natura e gli animali, ma li vede solo in televisione... :rolleyes:
Forse può tornarti utile...
KPPCgY0buAA
Strega Klà
20/10/2011, 13:38
guarda che...ti raccontava Legend domenica scorsa con quanta facilità
anche da noi attaversino animali selvatici....lui ti ha raccontato l'aneddoto del cervo ma....ho avuto incontri ravvicinati anche con Cinghiali volpi ricci
e una volta persino un barbagianni...se deve capitare capita però......
andar più piano..specie con le curve chiuse....magari aiuta.:rolleyes:
streetTux
20/10/2011, 13:44
guarda che...ti raccontava Legend domenica scorsa con quanta facilità
anche da noi attaversino animali selvatici....
Davvero? Minchia allora me l'ha chiamata lui!!
Non te l'ho raccontato forse, ma tornando a casa sulla Futa dopo una curva a sinistra mi sono ritrovato davanti due piccoli caprioli... Io mi sono rialzato subito e ho preso in mano subito i freni, loro fortunatamente si sono subito lanciati in arrampicata sul monte... Scena magnifica...
Andare piano di certo aiuta Kla, ma non sempre è sufficiente... E, nelle mie esperienze, non lo sarebbe comunque stato mai.