Visualizza Versione Completa : POMPA FRENO SPEED
Cerco pompa freno originale della speed. Grazie...
quale speed? di che anno?
Dovrebbe essere 2009/2010. Mi serve per adattarla alla Bonneville con manubrio da 22mm.
Dovrebbe essere 2009/2010. Mi serve per adattarla alla Bonneville con manubrio da 22mm.
Io ho quella della sprint, se ti può interessare fammi sapere
ciao io ho una pompa radiale accossato se ti puo interessare
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/186379-pompa-radiale-accossato-19-20-controllo-remoto.html
La pompa della sprint non so se e' compatibile...quella radiale accossato e' troppo...grazie cmq
La pompa della sprint non so se e' compatibile...quella radiale accossato e' troppo...grazie cmq
Bè, è quella della speed fino al 2004 sicuro, e cmq te la porti via con un cinquantino...fai tu, lunedì potresti averla a casa:wink_:
Belìn, ma sei a due passi, allora anche prima di lunedì!!
Bè, è quella della speed fino al 2004 sicuro, e cmq te la porti via con un cinquantino...fai tu, lunedì potresti averla a casa:wink_:
Belìn, ma sei a due passi, allora anche prima di lunedì!!
Mi informo se e' compatibile e ti faccio sapere...ma e' per manubri da 22mm giusto?
Io ne ho una in svendita sentiamoci in mp
Mi informo se e' compatibile e ti faccio sapere...ma e' per manubri da 22mm giusto?
Dovrebbe..cmq chiedi a Herbie per sicurezza:wink_:
che io sappia Le pompe radiali sono universali. poi bisogna vedere che tipo di frenata vuoi ;)
che io sappia Le pompe radiali sono universali. poi bisogna vedere che tipo di frenata vuoi ;)
Non cerco niente di particolare...la pompa mi serve per poter montare il doppio disco, mi interessa piu' che altro che sia compatibile. Per ora so con certezza che con quella della speed 09/10 vado sul sicuro; per le altre non so.....
Non cerco niente di particolare...la pompa mi serve per poter montare il doppio disco, mi interessa piu' che altro che sia compatibile. Per ora so con certezza che con quella della speed 09/10 vado sul sicuro; per le altre non so.....
se dovesse andare bene della sprint ho tutto l'impianto anteriore: pompa, pinze e tubi così non ti devi nemmeno sbattere a cercare tutto in giro, trovi tutto qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/173722-ricambi-sprint-rs.html
Speed Nitro
20/10/2011, 09:55
Quella è un pompa radiale 19x21... se cerchi l'assiale da 14 anche la mia è disponibile...
per il doppio disco e meglio una pompa radiale
la misura e relativa a quello che cerchi
19/20 che vendo io e perfetta per strada
ciao
Speed Nitro
20/10/2011, 13:52
si ma che pinze monta??
se ha le assiali, non so se ha senso montare una pompa più grande, poichè le pinze sono concepite per lavorare con pistoncini di minor diametro.
si ma che pinze monta??
se ha le assiali, non so se ha senso montare una pompa più grande, poichè le pinze sono concepite per lavorare con pistoncini di minor diametro.
Ma assolutamente no... una radiale va sempre meglio di una assiale in quanto la forza che tu dai ai pistoncini diventa superiore con una pompa radiale utilizzando la stessa forza nel tirare la leva.
Io ho le pinzer assiali e con la pompa radiale mi trovo molto meglio ;)
per il doppio disco e meglio una pompa radiale
la misura e relativa a quello che cerchi
19/20 che vendo io e perfetta per strada
ciao
Io credo che per un uso stradale una assiale, per la progressività d'intervento, sia più che sufficiente oltre tutto tenendo conto della moto su cui andrà montata, che poi una radiale sia un prodotto superiore siamo d'accordo, ma non è detto che sia necessaria per frenare bene...imho:wink_:
Speed Nitro
20/10/2011, 16:39
Io credo che per un uso stradale una assiale, per la progressività d'intervento, sia più che sufficiente oltre tutto tenendo conto della moto su cui andrà montata, che poi una radiale sia un prodotto superiore siamo d'accordo, ma non è detto che sia necessaria per frenare bene...imho:wink_:
quoto:wink_:
io parlo per esperienza personale, e vi assicuro che se non fossi nelle spese, avrei già su gli adattatori del vezza e un paio di triple Bridge della Brembo ;)
io parlo per esperienza personale, e vi assicuro che se non fossi nelle spese, avrei già su gli adattatori del vezza e un paio di triple Bridge della Brembo ;)
Certo,d'accordissimo con te(sulla speed lo farei anch'io) ma monteresti tutto questo ben di dio su una Bonneville?:rolleyes:
Certo,d'accordissimo con te(sulla speed lo farei anch'io) ma monteresti tutto questo ben di dio su una Bonneville?:rolleyes:
no, ma una pompa radiale assolutamente sì ;)
Ciao caro allora la pompa ti interessa ancora??
se ancora stai cercando potrei darti io la pompa ma senza leva, mod 2008 in poi
ciao...
Ne ho una in svendita come nuova se ti INT sentiamoci in mp
se stai ancora cercanto la pompa io ne ho una della 1050 2005 se ti interessa il prezzo è interessante
ciachi67
03/01/2012, 11:00
Chiudere grazie
chiudo:wink_: