Visualizza Versione Completa : COSTO CAMBIO CATENA
Ciao raga, stamane mi sono presentato alla Triumph di Bergamo, ho chiesto il costo per cambiare catena corona pignone e pattino, il tutto non originale...mi ha chiesto intorno ai 350 euri......:sodomizz: secondo voi?? sinceramente mi sembra eccessivo:dry: :dry: ma da chi vado???
....io spesi sulle 200€ per la hornet 900,ma eravamo nel 2004.
Ciao raga, stamane mi sono presentato alla Triumph di Bergamo, ho chiesto il costo per cambiare catena corona pignone e pattino, il tutto non originale...mi ha chiesto intorno ai 350 euri......:sodomizz: secondo voi?? sinceramente mi sembra eccessivo:dry: :dry: ma da chi vado???
...nn andare in triumph, tanto nn esistono quei pezzi originali, sono DID, vai da un rivenditore DID e informati di quanto costa il kit, lo compri e vai dal meccanico a montarlo, ma fatti fare prima un preventivo; oppure vai da un meccanico qualsiasi e ti fai fare un preventivo completo di pezzi e manodopera:
a palermo se nn ricordo male il kit catena corona poignone costa qualcosa come 135-145€ fai un pò te i conti!!!!
MM
infatti Mad...alla fiera di Milano della Regina il Kit completo girava sui 170€....arrivare fino a 350....:dry: :dry: ma bisogna conoscere qualcuno che accetta il fatto che ti presenti con i pezzi in mano....
bastard inside
14/02/2007, 12:43
è una pazzia, con al massimo 200 euro se vai da qualunque meccanico te li cambia
VAI DA Pettinari a cinisello siamo sui 220 circa ciao
Grazie potrebbe essere un'idea....posso contattarlo qui sul sito per chiedere info? da 220...a 350.....:coool: