Visualizza Versione Completa : STAMPANTE NON FUNZIONANO I COLORI...
tralasciando che io e la tecnologia non andiamo daccordo...beh comprata ieri,istallata,istallato il suo programma,collegato ....prova ...stampa solo in ner,ha 4 cartucce separate,le impostazioni sono giuste "stampe a colori"abilitato....ho provato la prova pulizia testine e i colori,e il colore si vede poco poco,sbiadito,può essere che le cartuccie siano già secche?!?considerando che dal computer me le riconosce tutte e piene,non vedo perchè mi stampa le foto in bianco e nero...dovrebbe stamparmele sbiadite..o sbaglio?
ugelli sporchi
ma è nuova di pacca...o provato a pulire3 volte ma non migliora
Portagla indre
probabilmente era in giacenza in magazzino da un pò, e gli ugelli si sono incrostati...portagliela indietro e fattela cambiare
le cartucce sono quelle originali? io spesso mi sono trovato male con quelle compatibili, costano un bel po' meno ma a volte danno problemi
le cartucce sono quelle originali? io spesso mi sono trovato male con quelle compatibili, costano un bel po' meno ma a volte danno problemi
si sono quelle che erano nella scatola...originali hp...
bi_andrea_elle
19/10/2011, 18:33
domanda stupida , non è che ti è rimasta la plastichina sulla cartuccia ? mi è già capitato di vederlo...
Portagla indre
strano..tutte le volte...porcaccia miseria....
probabilmente era in giacenza in magazzino da un pò, e gli ugelli si sono incrostati...portagliela indietro e fattela cambiare
ma pupazza ladra!nooooooooooooo:cry:
domanda stupida , non è che ti è rimasta la plastichina sulla cartuccia ? mi è già capitato di vederlo...no,colore libero....
si sono quelle che erano nella scatola...originali hp...
le cartucce nella confezione originale sono spesso cartucce di prova, può darsi che sia già esaurito l'inchiostro e che tu debba ricomprarle
onlystreet
19/10/2011, 20:34
che marca è? bmw?