Visualizza Versione Completa : Emendamento anti-vivisezione
anche le case farmaceutiche caro... DUEPUNTI
"Marco Mamone Capria, professore di matematica dell’Università di Perugia, ha raccolto l’eredità morale del padre dell’antivivisezionismo scientifico Hans Ruesch. Nel suo libro del 1976 “Imperatrice nuda”, Ruesch lanciò un radicale atto di accusa alle presunte basi scientifiche della vivisezione, arrivando alla conclusione che non esista alcun motivo valido, oltre al carrierismo dei ricercatori e al profitto delle case farmaceutiche, per continuare a sperimentare su animali. Il testo influì sulla politica e diede una forte scossa al movimento animalista mentre l’autore incappò in infiniti boicottaggi, persino da parte del suo stesso editore. Mamone è il curatore dei due ultimi libri di Ruesch, “La medicina smascherata” e “La figlia dell’imperatrice”.
Prof. Mamone, è davvero possibile, al di là delle ragioni etiche, combattere sul piano scientifico la metodologia più usata dalla ricerca medica in tutto il mondo?
Decisamente sì, la vivisezione è solo un inganno crudele e questo appare evidente a chiunque approfondisca un po’ l’argomento. In primis per le differenze biologiche tra le specie che rendono i risultati mai univoci: si può scegliere, ad esempio, che animale usare per ottenere il risultato voluto e far commercializzare un nuovo composto chimico, senza sapere in realtà nulla della sua eventuale tossicità per gli umani.
professor mamone, lei sta dicendo il falso, e se lo sa, ci fa, altrimenti , ci e'
Nella ricerca medica, poi, si tratta di curare patologie non naturali, ma indotte artificialmente e solo superficialmente simili a quelle umane.
questo, ancorche' molto criticabile, vale per la parte relativa all'efficacia, e nona quella della tossicita'. inoltre puo' valere solo per la ricerca farmacologica e non per quella biologica o chirurgica
Si leggono spesso notizie che parlano di cure trovate per malattie umane riprodotte nei topi. Ma poi si aggiunge che mancano anni alle applicazioni umane o che, visto il successo nei roditori, gli stessi test ripartono su altri animali. Ma qual è il criterio con cui si decide che animale usare?
Le ragioni sono economiche e organizzative, lo ammettono anche loro. In Italia si usano più i roditori che le scimmie, che sono evolutivamente più vicine all’uomo, ma anche più costose. E’ comune che i ricercatori sacrifichino migliaia di vite e ingenti fondi pubblici per “curare” i topi, dopodiché sono così consapevoli dell’inutilità del risultato che ripartono da zero con i primati. Ma intanto possono allungare la loro lista delle pubblicazioni.
le ragioni non sono tanto economiche, quanto organizzative.........su un certo tipo di ricerca, o fino a un certo livello di avanzamento del progetto, servono un numero piu' elevato di cavie geneticamente comparabili.....ho gia' spiegato piu' sopra. Le aziende farmaceutiche non hanno alcun interesse a fare pubblicazioni, ma ne hanno a trovare new chemical entities attive, e la prima parte delle ricerche, oggi, si fa su modelli computerizzati, al contrario di cio' che succedeva fino agli anni 90
E con le scimmie il risultato è sempre valido?
No e lo dimostra il fallimento più clamoroso e drammatico della vivisezione, quello della talidomide. Il farmaco fu dato alle donne in gravidanza e provocò la nascita di migliaia di bambini focomelici, senza gambe o braccia. La prova della vivisezione era stata brillantemente superata: il farmaco risultava sicuro per varie specie di primati e di topi, conigli, cani, gatti, maiali e armadilli, tra i quali solo rari individui mostravano reazioni avverse. Su questo argomento grandi nomi della sperimentazione animale come Rita Levi Montalcini e Silvio Garattini si sono dimostrati in maniera imbarazzante incoerenti e reticenti, quando li hanno incalzati gli abilissimi autori di un’inchiesta del programma Rai “Report” dal titolo “Uomini e topi” (disponibile all’indirizzo www.report.rai.it, ndr) alla quale ho collaborato.
peccato che il talidomide non fosse stato sperimentato su animali gravidi, come ho gia' detto
E cosa è emerso?
Le argomentazioni dei ricercatori crollano ad una ad una. Alla faccia della trasparenza, nessun laboratorio lascia entrare i giornalisti, neanche quello dell’Istituto Superiore di sanità, ente pubblico, che dovrebbe essere la frontiera ultima della garanzia in ambito sanitario. Addirittura il responsabile della ricerca su animali, Rodolfo Lorenzini, dichiara candidamente di fungere allo stesso tempo da controllore e controllato avendo la facoltà di firmare i moduli per le autorizzazioni alle proprie sperimentazioni. Lorenzini inoltre ricopre un ruolo per il quale, secondo l’interpretazione naturale del decreto legislativo 116/92, sarebbe auspicabile essere iscritti all’Ordine dei Veterinari cosa che lui non è.
concordo sulla critica
Ed emergono anche situazioni clamorosamente illegali, che però nessuno ha denunciato.
Ad esempio?
I corsi di formazione di chirurgia laparoscopica dell’Università Cattolica di Roma in cui si fanno esperimenti illegali sui maiali. Sono esercitazioni vietate dalle legge italiana perché, data l’esistenza di metodi sostitutivi altrove utilizzati, non sussiste la condizione di “inderogabile necessità” prevista dalla legge.
se ci sono le prove, ed e' , come credo, contra legem, perche' l'autore che sembta cosi' convinto, non denuncia ? :blink:
Chi dovrebbe denunciare questo abuso gratuito sugli animali?
Credo che dovrebbe essere il compito specifico delle associazioni antivivisezioniste. Così come dovrebbero denunciare le facoltà scientifiche italiane che quasi ovunque disattendono l’obbligo di dare massima pubblicità alla legge 413/93 sull’obiezione di coscienza alla vivisezione nella didattica. Si configura il reato di omissione di atti d’ufficio, per il quale è stata già denunciata nel 2004 l’Università di Perugia che, mesi dopo, si è messa in regola.
e quindi che denunci anche gli altri
Lei crede che le associazioni non si muovano in questo senso?
Ne “La medicina smascherata” Ruesch parla di come le associazioni nate antivivisezioniste, almeno alcune, abbiano perso l’obiettivo di combattere, appunto, la sperimentazione animale e si siano invece convertite più genericamente alla difesa dei “diritti degli animali” insistendo su argomenti solo etici e concentrandosi su altri temi come mattatoi, pellicce, ecc.
e che ci possiamo fare ? e ancora: ma basterebbe lui a sporgere denuncia, dato che pare informato
Ma è solo dimostrando le basi fallaci e truffaldine sulle quali poggia la vivisezione che si può pensare di liberare le sue vittime. Del resto le argomentazioni etiche non cambiano di una virgola le politiche dei governi, né tantomeno quelle delle multinazionali, nemmeno quando in ballo ci sono le persone. Non appare ingenuo pensare che far leva sulla morale possa salvare gli animali quando dall’altra parte ci sono interessi economici?
e allora, professore, facia leva sulla legge, dato che , come lei stesso riporta, una volta che e' stato fatto, l'universita' di perugia, dopo soli 2 mesi, si e' messa in regola
Negli ultimi anni però il movimento antivivisezionista è riuscito a recuperare molti animali, ci sono centri in cui si fa riabilitazione...
Il fronte più attivo infatti è quello della riabilitazione. Di certo utile per i pochi animali che riescono a uscire dai laboratori, che si salvano però solo per un’operazione discrezionale dei vivisettori, che ad esempio non consegnano mai cani o gatti malmessi su cui abbiano “lavorato”, ma solo quelli in esubero, per evitare di fare brutta figura. E’ necessario che almeno parallelamente si lavori per smascherare la truffa.
smascherare chi e' fuori legge mi trova d'accordo
Promuovendo anche i metodi alternativi?
Li chiamerei sostitutivi o, semplicemente, scientifici. Funzionano, e sono economici, rapidi e certi. Eppure restano anni in attesa di essere validati perché la pietra di paragone sono i risultati della vivisezione, che invece non è mai stata validata e che a seconda delle specie dà risultati diversi. Le nuove procedure invece, come i chip genetici, che indicano direttamente come una sostanza chimica interferisce con il dna umano, danno risposte inoppugnabili.
anche qui, non sempre e non per tutto........discorso lungo e sul quale le mie conoscenze dirette sono scarse, e quindi relata riferirei
E allora, se costano anche meno perché non decollano?
Il loro guaio è proprio che danno risultati univoci. Oggi per ottenere il via a un prodotto basta trovare l’animale che lo tolleri, con metodi veritieri questo business sarebbe impossibile."
scorda sempre la fase sull'uomo
uno di quelli meno cruenti:
VIVISEZIONE CRIMINI NASCOSTI - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=rZq41IUxVq8&feature=player_embedded)
come promesso
winter1969
21/10/2011, 22:51
...perchè indurre alla morte un cane , un coniglio o un topo???
Perchè sono cani,conigli o topi.
...chi "appoggia" queste barbarie , di umano e civile ha ben poco...
Trovami un'alternativa:dry:
Perchè sono cani,conigli o topi.
Trovami un'alternativa:dry:
quotissimo...ci sono le carceri piene di cavie...
pedofili stupratori terroristi assassini ecc ecc
:wink_:
a proposito di alcune alternative:
Cure omeopatiche, il bimbo muore
Infuso di finocchio per la gastroenterite. Indagato il padre medico alternativo
MILANO - Pallido, magrissimo, sfibrato. Luca è giunto così giovedì mattina al pronto soccorso dell'Ospedale di Tricase (Lecce) dove i medici hanno potuto solo scuotere la testa davanti al suo corpo senza vita. Con loro c'era il padre che l'aveva portato all'ospedale in braccio, molle come un fantoccio: «Luca aveva una gastroenterite, un'influenza - ha detto a chi è intervenuto e poi ai carabinieri -. Gli abbiamo dato un bicchiere di tisana al finocchio e la situazione è precipitata». Il padre non è un profano. È il dottor Luigi Marcello Monsellato, cinquantaseienne psicoterapeuta di Miggiano (Lecce), ex responsabile del Centro dell'Istituto di dinamica comportamentale di Ferrara, dove ha lavorato 20 anni, e, soprattutto, omeopata e presidente onorario dell'Amos, l'accademia nazionale di medicina omeosinergetica.
Davanti ai colleghi ospedalieri, disperato, non ha fatto mistero di aver utilizzato solo la medicina naturale e alternativa per Luca. Il sospetto, dunque, è stato subito quello: cura inadeguata. Come sembra emergere dal primo, pesantissimo, referto. I medici scrivono di un bambino in evidente stato di malnutrizione, pancia gonfia, capelli e ciglia bianche, ecchimosi sugli arti inferiori. «Mio figlio aveva anche una dermatite», ha spiegato il padre. Ma le dure conclusioni dell'ospedale «Panico» di Tricase sono comunque finite prima sul tavolo del comandante dei carabinieri e poi su quello della Procura della Repubblica di Lecce. Il pm Alberto Santacatterina ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, inizialmente come atto dovuto e, dopo appena ventiquattr'ore, con un'accusa precisa nei confronti di entrambi i genitori. «Per aver cagionato la morte del figlio Luca nato l'11 novembre 2007 - scrive nella notifica -. Colpa consistita nell'omettere di prestargli le necessarie cure specialistiche pur in presenza di un perdurante grave e preoccupante quadro patologico». In sostanza, il sostituto procuratore della Repubblica contesta al dottor Monsellato e a sua moglie di aver protratto la scelta della medicina naturale, escludendo quella tradizionale, fino alle estreme conseguenze. E ha disposto per questa mattina un'autopsia sul corpo di Luca, unico figlio della coppia, per sapere con esattezza quali siano state le cause della morte. Ad analizzare la salma del piccolo saranno in quattro, due consulenti del pm (un medico legale e un pediatra) e due della difesa, nominati dalla famiglia attraverso l'avvocato Alfredo Cardigliano, il quale, per triste ironia della sorte, è pure responsabile al Centrosud del coordinamento internazionale delle associazioni per la tutela dei diritti dei minori. «La mia sarà una difesa tecnica», ha tagliato corto ieri il legale.
Il dottor Monsellato, che ha due studi privati, a Lecce e Ferrara, ha studiato a lungo le medicine bioterapiche e l'agopuntura e da oltre 25 anni si occupa di omeopatia. La sua terapia ha un solo nome: medicina omeosinergetica. «Una medicina rievocativa delle leggi della natura e stimolativa delle sue energie - scrive lui stesso, presentandosi ai pazienti -. È la vera medicina preventiva, una medicina della salute e non solo della malattia... La malattia è un processo biologico di autoguarigione». Con il piccolo Luca qualcosa, forse, non ha funzionato.
dal corriere della sera odierno
:cry:
ma anche
:mad::ph34r:
@flag... azzzz... hai puppato la notizia... ho letto questo 3d... dopo averne aperto uno specifiho... sorry....
...lo scorso dicembre...
http://img855.imageshack.us/img855/8143/numero2645.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/numero2645.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
vabbè alla prossima ci troviamo tu tua moglie, intrip e io con il posterone contro green hill e quello di SEGY UNA SEGA!!!! :biggrin3:
ci facciamo la foto e la postiamo qui...
io faccio la foto che è melgio che non ci sia nell'immagine.... sennò ci bannano
Bastavivisezione punto
@flag... azzzz... hai puppato la notizia... ho letto questo 3d... dopo averne aperto uno specifiho... sorry....
Con Lé medicine tradizionali ne moiono parecchi d+ sai?
Bastavivisezione punto
Con Lé medicine tradizionali ne moiono parecchi d+ sai?
ti devo prendere sul serio e chiederti che intendi, o buttarla in cagnara e affermare che non ci sono piu' le mezze stagioni ?
scusate per me l'omeopatia non è un'alternativa valida se non per effetto placebo... ma lo sarebbe anche l'acqua... prob. tra gli animalisti sono una voce fuori dal coro... ma il punto non è questo... il punto su cui si stava dibattendo era 1. la vivisezione animale è davvero utile oppure è utile sopr. per arricchire i pochi che ben sappiamo? 2. la vivisezione animale è etica?
io ero rimasta a questo purtroppo non ho avuto modo di leggere gli ultimi interventi se non questi dell'ultima pagina per l'appunto perchè sono stata male due giorni... e a tal proposito, visto che io soffro di mal di testa da quando avevo 14 anni, eggiorando la mia situazione di anno in anno e arricchendo il conto in banca dei vari neurologi...mi chiedo... com'è che testano i farmaci antimalditesta sugli animali? come fanno a capire se hanno mal di testa, come fanno ad indurgli il mal di testa (come gli inducono tumori che poi cercano di curare) e visto che il mal di testa è scatenato da un sacco di fattori ed è molto soggettivo per la maggior parte dei casi come fanno a capire se è il mal di testa giusto per quel farmaco?
poi visto che oggi ho le palle girate a manetta prendo questo spazio per mandare a fanculo lo scopritore del topamax.. e per i sintomatici lo scopritore dell'imigran...
eh si di questi tempi e' importantissimo fare le leggi per gli animali tipo l'obbligo per i ristoranti di ammettere i cani nei locali,liberta' di frequentare le spiagge,addirittura qualcuno si e' accorto che i pipistrelli si schiantano contro le pale eoliche e sta pensando di spegnerle durante la notte.........la sig. brambilla dovrebbe chiedere a qualche ristoratore quanti clienti ha perso ,oppure dovrebbe chiedere al bagnino della spiaggia quante merde ha raccolto cmnq se la vivisezione e' necessaria per trovare rimedi a malattie gravi penso che sia sbagliato fermarla .....ma l'uomo e' piu' importante dell'animale qualunque esso sia
Bastavivisezione punto
Con Lé medicine tradizionali ne moiono parecchi d+ sai?
:wink_:
ti devo prendere sul serio e chiederti che intendi, o buttarla in cagnara e affermare che non ci sono piu' le mezze stagioni ?
Quello che intendo è abbastanza netto e chiaro credo,
Il termine bastavivisezione dice tutto.
Perchè sono cani,conigli o topi
Appunto e l'uomo in natura che diritto ha di manipolare e sperimentare spesso inutilmente sulle vite di questi animali? :blink:
Nessuno
DocHollyday
25/10/2011, 08:35
Ma se vietano la vivisezione, perchè hanno normato l'uso di analgesici/anestetici se la somministrazione sperimentale provoca dolore?????????????????????????????????????????
Ma se vietano la vivisezione, perchè hanno normato l'uso di analgesici/anestetici se la somministrazione sperimentale provoca dolore?????????????????????????????????????????
:blink:
vivisezioniamo gli animalisti!!
vivisezioniamo gli animalisti!!
Vivisezionatevi tra voi in contemporanea
Vivisezionatevi tra voi in contemporanea
no, noi vivisezioniamo gli animali se non ti va bene, vieni tu, bello :w00t:
Vivisezionatevi tra voi in contemporanea
quotissimo
Vivisezionatevi tra voi in contemporanea
...io li aiuto volentieri...
no, noi vivisezioniamo gli animali se non ti va bene, vieni tu, bello :w00t:
Gli animali siete voi, procedete pure
vivisezioniamo gli animalisti!!
...a me piacerebbe aprirti la testa per vedere se oltre alla figurina di batistuta ci trovo qualcos' altro...
animalisti chiaccheroni... bla bla bla predihate bene e razzolate male....
animalisti chiaccheroni... bla bla bla predihate bene e razzolate male....
...cioè???
DocHollyday
25/10/2011, 10:29
:blink:
Allora: non è possibile allevare animali destinati alla vivisezione......non è possibile utilizzare gli animali per la vivisezione.....non è possibile fare la vivisezione se prima non li avete storditi o sopiti.....
Alla fin dei conti: questa legge "VIETA" o "PERMETTE MA" la vivisezione?
...cioè???
ascolta.... io non posso comunicare seriamente con un utente che ha come avatar un cane tamarro... :rolleyes:
DocHollyday
25/10/2011, 10:43
ascolta.... io non posso comunicare seriamente ... :rolleyes:
La correzione va bene? :biggrin3:
winter1969
25/10/2011, 10:45
animalisti chiaccheroni... bla bla bla predihate bene e razzolate male....
Non tutti,ma tantissimi.
ascolta.... io non posso comunicare seriamente con un utente che ha come avatar un cane tamarro... :rolleyes:
....:laugh2::coool:...
Obsolete
25/10/2011, 10:50
quindi che si usano? le persone? o sennò non facciamo niente, così se viene realizzato un nuovo prodotto chimico, aspettiamo direttamente che muoiano gli operai che lo devono usare. ma magari siamo fortunati, e non muoiono nè gli operai nè gli animali per i test
La correzione va bene? :biggrin3:
:tongue:
ascolta.... io non posso comunicare seriamente con un utente che ha come avatar un cane tamarro... :rolleyes:
...a me piacerebbe aprirti la testa per vedere se oltre alla figurina di batistuta ci trovo qualcos' altro...
...up...
eh si di questi tempi e' importantissimo fare le leggi per gli animali tipo l'obbligo per i ristoranti di ammettere i cani nei locali,liberta' di frequentare le spiagge,addirittura qualcuno si e' accorto che i pipistrelli si schiantano contro le pale eoliche e sta pensando di spegnerle durante la notte.........la sig. brambilla dovrebbe chiedere a qualche ristoratore quanti clienti ha perso ,oppure dovrebbe chiedere al bagnino della spiaggia quante merde ha raccolto cmnq se la vivisezione e' necessaria per trovare rimedi a malattie gravi penso che sia sbagliato fermarla .....ma l'uomo e' piu' importante dell'animale qualunque esso sia
"DI QUESTI TEMPI E' IMPORTANTISSIMO" è IL CLASSICO INCIPIT PER LE SOLITE STRONZATE....
che seguono con "ci sono problemi più gravi"
come se le sofferenze su di un essere non siano gravi (ah beh l'importante è che l'essere non rientri nella nostra razza")
innanzittutto con sto incipit non si fa mai un cazzo.... mi ricorda molto, come principio, quelli che iniziano con "pensate piuttosto ai bambini poveri" e poi loro 1. non fanno un cazzo a tal riguardo 2. in realtà fanno meno degli "ecologisti" e degli animalisti.... e manco se ne accorgono....
si lotta per ciò che si crede giusto PUNTO
se poi ci sono tante persone che non ritengono giustolottare contro le sofferenze imposte dall'uomo verso altri esseri è un problema diffuso e non mi stupisce visto che ci sono pochi uomini che fanno qualcosa se non c'è un tornaconto personale!
giulianaspeed
25/10/2011, 13:11
eh si di questi tempi e' importantissimo fare le leggi per gli animali tipo l'obbligo per i ristoranti di ammettere i cani nei locali,liberta' di frequentare le spiagge,addirittura qualcuno si e' accorto che i pipistrelli si schiantano contro le pale eoliche e sta pensando di spegnerle durante la notte.........la sig. brambilla dovrebbe chiedere a qualche ristoratore quanti clienti ha perso ,oppure dovrebbe chiedere al bagnino della spiaggia quante merde ha raccolto cmnq se la vivisezione e' necessaria per trovare rimedi a malattie gravi penso che sia sbagliato fermarla .....ma l'uomo e' piu' importante dell'animale qualunque esso sia
oddio...... bocca mia taci :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
...a me piacerebbe aprirti la testa per vedere se oltre alla figurina di batistuta ci trovo qualcos' altro...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi che si usano? le persone? o sennò non facciamo niente, così se viene realizzato un nuovo prodotto chimico, aspettiamo direttamente che muoiano gli operai che lo devono usare. ma magari siamo fortunati, e non muoiono nè gli operai nè gli animali per i test
ma guarda che le carceri son piene di persone condannate all'ergastolo:rolleyes::rolleyes: ne hai di tempo per vivisezionarle:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
DocHollyday
25/10/2011, 13:13
oddio...... bocca mia taci :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ISPIRIAMOCI ALLA CALMA! :biggrin3:
DOC com'è che usi la parola calma e non PACE?
ah già vero, come si può parlare di pace con gente che ritiene morale vivisezionare altri esseri!!! meglio usare la parola calma...
giulianaspeed
25/10/2011, 13:37
"DI QUESTI TEMPI E' IMPORTANTISSIMO" è IL CLASSICO INCIPIT PER LE SOLITE STRONZATE....
che seguono con "ci sono problemi più gravi"
come se le sofferenze su di un essere non siano gravi (ah beh l'importante è che l'essere non rientri nella nostra razza")
innanzittutto con sto incipit non si fa mai un cazzo.... mi ricorda molto, come principio, quelli che iniziano con "pensate piuttosto ai bambini poveri" e poi loro 1. non fanno un cazzo a tal riguardo 2. in realtà fanno meno degli "ecologisti" e degli animalisti.... e manco se ne accorgono....
si lotta per ciò che si crede giusto PUNTO
se poi ci sono tante persone che non ritengono giustolottare contro le sofferenze imposte dall'uomo verso altri esseri è un problema diffuso e non mi stupisce visto che ci sono pochi uomini che fanno qualcosa se non c'è un tornaconto personale!
stramegaquotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::w00t:
DocHollyday
25/10/2011, 13:42
DOC com'è che usi la parola calma e non PACE?
ah già vero, come si può parlare di pace con gente che ritiene morale vivisezionare altri esseri!!! meglio usare la parola calma...
Perchè non mi sembra che si sia scatenata una guerra, ecco perchè! :wink_:
...a me piacerebbe aprirti la testa per vedere se oltre alla figurina di batistuta ci trovo qualcos' altro...
Io l'Ho fatto........c'era pure antognIoni dentro, null'altro
animalisti chiaccheroni... bla bla bla bla
propongo di cambiare nick a sega... invece che segy chiamiamolo BLA BLA BLA BLA che ultimamente mi pare sia l'unica cosa che riesce a dire!
propongo di cambiare nick a sega... invece che segy chiamiamolo BLA BLA BLA BLA che ultimamente mi pare sia l'unica cosa che riesce a dire!
:laugh2::laugh2::tongue:
giulianaspeed
25/10/2011, 16:23
propongo di cambiare nick a sega... invece che segy chiamiamolo BLA BLA BLA BLA che ultimamente mi pare sia l'unica cosa che riesce a dire!
ma tu ancora lo leggy?....io quando fa cosi' lo ignoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: impara a farlo anche tu....e con doversi utenti direi:wink_::wink_::wink_:....se vuoi ti faccio un elenco dei miei:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu ancora lo leggy?....io quando fa cosi' lo ignoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: impara a farlo anche tu....e con doversi utenti direi:wink_::wink_::wink_:....se vuoi ti faccio un elenco dei miei:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magari lei è diversa da tè :coool:
propongo di cambiare nick a sega... invece che segy chiamiamolo BLA BLA BLA BLA che ultimamente mi pare sia l'unica cosa che riesce a dire!
E juve merda anche dice
winter1969
25/10/2011, 16:55
ma guarda che le carceri son piene di persone condannate all'ergastolo:rolleyes::rolleyes: ne hai di tempo per vivisezionarle:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche i canili sono pieni di cani che di certo non fanno una bella vita
Anche i canili sono pieni di cani che di certo non fanno una bella vita
ma sempre per colpa degli uomini però, guarda caso!!!!
giulianaspeed
25/10/2011, 16:58
Anche i canili sono pieni di cani che di certo non fanno una bella vita
ma i medicinali servono agli uomini .....lascian che siano testati su di loro....e lascia che gli esperimenti vengan fatti sulla feccia piuttosto che su animali che potrebbero dare piu' di certi uomini..... e che invece si ritrovano chiusi in gabbie per la gente che continua a farli accoppiare inconsapevolmente..... o per colpa di gente che li prende e poi li abbandona.....
non sanno come rendersi utili agli animali e allora chiaccherano bla bla bla bla
se volete rendervi utili.... fatevi vivisezionare
:oook:
giulianaspeed
25/10/2011, 17:00
non sanno come rendersi utili agli animali e allora chiaccherano bla bla bla bla
se volete rendervi utili.... fatevi vivisezionare
:oook:
no guarda...prima di me che si facciano vivisezionare le merde umane....che guarda caso sono tantissime:rolleyes:
non sanno come rendersi utili agli animali e allora chiaccherano bla bla bla bla
se volete rendervi utili.... fatevi vivisezionare
:oook:
oppur per renderci utili e corretti potremmo prendere te e far vivisezionare te....
winter1969
25/10/2011, 17:04
ma sempre per colpa degli uomini però, guarda caso!!!!
ma i medicinali servono agli uomini .....lascian che siano testati su di loro....e lascia che gli esperimenti vengan fatti sulla feccia piuttosto che su animali che potrebbero dare piu' di certi uomini..... e che invece si ritrovano chiusi in gabbie per la gente che continua a farli accoppiare inconsapevolmente..... o per colpa di gente che li prende e poi li abbandona.....
Una domanda per tutte e due
Ma voi frequentate solo cani o anche umani ???????
oppur per renderci utili e corretti potremmo prendere te e far vivisezionare te....
chi io?
nononono io sono per usare gli animali... anzi adesso piglio i miei 5... ed inizio a farlo con loro :oook:
giulianaspeed
25/10/2011, 17:08
Una domanda per tutte e due
Ma voi frequentate solo cani o anche umani ???????
ti rispondo cosi'....conosco molti cani e molti uomini....di questi uomini la maggiorparte è merda pura....di tutti gli animali che conosco il 100 % merita da me tanto amore....
winter1969
25/10/2011, 17:10
passa quando vuoi:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma è inutile parlare con me....sarei disposta a morire di una brutta malattia piuttosto che vedere soffrire gli animali
ti rispondo cosi'....conosco molti cani e molti uomini....di questi uomini la maggiorparte è merda pura....di tutti gli animali che conosco il 100 % merita da me tanto amore....
Sei un mito
chi io?
nononono io sono per usare gli animali... anzi adesso piglio i miei 5... ed inizio a farlo con loro :oook:
ma più animale di te scusa.... poi a che servi? a una SEGY!
giulianaspeed
25/10/2011, 17:12
Sei un mito
e tu sei un idiota:tongue::tongue::tongue::tongue:...rido altrimenti mi bannano per offese pubbliche....
ma non capisco che cosa c'entri....ma rispondi pure...io per stasera pero' chiudo.....
Quello che intendo è abbastanza netto e chiaro credo,
Il termine bastavivisezione dice tutto.
Nessuno
se e' da prendere nel senso letterale, e' un discorso che non regge, per diverse ragioni:
1-il peso statistico delle cure tradizionali e' , fortunatamente, incomparabilmente piu' elevato: da un certo punto di vista e'come dire che muore molta piu' gente di statura fra il metroe settanta, che di statura oltre i 2 metri
2-che l'acqua fresca, sebbene con la memoria di un principio che a volte potrebbe essere attivo, dia meno effetti collaterali di una sostanza che per natura e dosaggio e' farmacologicamente attiva, e' un risultato assolutamente atteso
ma più animale di te scusa.... poi a che servi? a una SEGY!
effettivamente.. in alcune circostanze... sono animale :rolleyes:
winter1969
25/10/2011, 17:19
e tu sei un idiota:tongue::tongue::tongue::tongue:...rido altrimenti mi bannano per offese pubbliche....
ma non capisco che cosa c'entri....ma rispondi pure...io per stasera pero' chiudo.....
Idiota basta ed avanza per essere bannati,segnalo il post a Fearless e ti faccio bannare,ci si rivede tra 15 giorni
ciao
conosco molti cani e molti uomini....di questi uomini la maggiorparte è merda pura....di tutti gli animali che conosco il 100 % merita da me tanto amore....
Forse perché gli animali sono privi di razionalità e libero arbitrio.:rolleyes:
oppur per renderci utili e corretti potremmo prendere te e far vivisezionare te....
:sick:
"DI QUESTI TEMPI E' IMPORTANTISSIMO" è IL CLASSICO INCIPIT PER LE SOLITE STRONZATE....
che seguono con "ci sono problemi più gravi"
come se le sofferenze su di un essere non siano gravi (ah beh l'importante è che l'essere non rientri nella nostra razza")
innanzittutto con sto incipit non si fa mai un cazzo.... mi ricorda molto, come principio, quelli che iniziano con "pensate piuttosto ai bambini poveri" e poi loro 1. non fanno un cazzo a tal riguardo 2. in realtà fanno meno degli "ecologisti" e degli animalisti.... e manco se ne accorgono....
si lotta per ciò che si crede giusto PUNTO
se poi ci sono tante persone che non ritengono giustolottare contro le sofferenze imposte dall'uomo verso altri esseri è un problema diffuso e non mi stupisce visto che ci sono pochi uomini che fanno qualcosa se non c'è un tornaconto personale!
si ci sono problemi piu' gravi come le famiglie che non riescono a sfamare i propi figli,come i bambini malati ,come le donne schiavizzate,come i ragazzini vittime dei pedofili.e altro ancora.......
eh gia per voi e' piu' facile andare al canile a pulire 4 merde piuttosto che andare in certi luoghi dove la sofferenza c'e' e fa star malissimo....... fatti un giro come volontario nei reparti di pediatria dopo dimmi se la sofferenza e' la stessa ....... sicuramente direte che e' misera retorica ma non importa ...... io reputo la vita dell'uomo piu' importante di quella degli animali,cio' non significa che ammazzo gli animali ma bisogna fare distinzione tra uomo e animale.......
si ci sono problemi piu' gravi come le famiglie che non riescono a sfamare i propi figli,come i bambini malati ,come le donne schiavizzate,come i ragazzini vittime dei pedofili.e altro ancora.......
eh gia per voi e' piu' facile andare al canile a pulire 4 merde piuttosto che andare in certi luoghi dove la sofferenza c'e' e fa star malissimo....... fatti un giro come volontario nei reparti di pediatria dopo dimmi se la sofferenza e' la stessa ....... sicuramente direte che e' misera retorica ma non importa ...... io reputo la vita dell'uomo piu' importante di quella degli animali,cio' non significa che ammazzo gli animali ma bisogna fare distinzione tra uomo e animale.......
...tu che fai di bello per renderti utile alla società???
gixxer73
29/10/2011, 09:57
si ci sono problemi piu' gravi come le famiglie che non riescono a sfamare i propi figli,come i bambini malati ,come le donne schiavizzate,come i ragazzini vittime dei pedofili.e altro ancora.......
eh gia per voi e' piu' facile andare al canile a pulire 4 merde piuttosto che andare in certi luoghi dove la sofferenza c'e' e fa star malissimo....... fatti un giro come volontario nei reparti di pediatria dopo dimmi se la sofferenza e' la stessa ....... sicuramente direte che e' misera retorica ma non importa ...... io reputo la vita dell'uomo piu' importante di quella degli animali,cio' non significa che ammazzo gli animali ma bisogna fare distinzione tra uomo e animale.......
non fare la morale a chi non conosci ..
pensa alle tue cose e non giudicare tramite un PC ..
conosciamo benissimo i problemi che ci sono nel mondo , senza che vieni a fare lezioni ..
premesso che sono ignorante in materia di vivisezione vorrei fare una domanda rimanendo OT: c'e' qualcuno che puo' dimostrare oggettivamente con fatti incofutabili che la vivisezione non serve al "progresso" e puo' essere sostituita con altri metodi di sperimentazione altrettanto veloci ed efficaci....????
PS:voglio sottolineare che non intendo fare provocazioni....ma solo una semplice domanda
Grazie.....
non fare la morale a chi non conosci ..
pensa alle tue cose e non giudicare tramite un PC ..
conosciamo benissimo i problemi che ci sono nel mondo , senza che vieni a fare lezioni ..
:oook:
premesso che sono ignorante in materia di vivisezione vorrei fare una domanda rimanendo OT: c'e' qualcuno che puo' dimostrare oggettivamente con fatti incofutabili che la vivisezione non serve al "progresso" e puo' essere sostituita con altri metodi di pserimentazione altrettanto veloci ed efficaci....????
PS:voglio sottolineare che non intendo fare provocazioni....ma solo una semplice domanda
Grazie.....
...credimi che a volte queste torture che dovrebbero essere utili alla società, sono davvero inutili...
c'e' qualcuno che puo' dimostrare oggettivamente con fatti incofutabili che la vivisezione non serve al "progresso" e puo' essere sostituita con altri metodi di sperimentazione altrettanto veloci ed efficaci....????
No.
non fare la morale a chi non conosci ..
pensa alle tue cose e non giudicare tramite un PC ..
conosciamo benissimo i problemi che ci sono nel mondo , senza che vieni a fare lezioni ..
giudico in base a quello che scrivete non prendetevela se c'e' chi reputa inutili le battaglie contro la vivisezione ......non siete degli eroi .........non fate nulla di impegnativo tante chiacchere e basta.....
ribadisco che ci sono cose piu' impegnative ,un po' di serio volontariato non vi farebbe male,prova ad andare in'ospedale e vedrai che quando esci il groppo alla gola ti resta .per dei mesi .
giudico in base a quello che scrivete non prendetevela se c'e' chi reputa inutili le battaglie contro la vivisezione ......non siete degli eroi .........non fate nulla di impegnativo tante chiacchere e basta.....
ribadisco che ci sono cose piu' impegnative ,un po' di serio volontariato non vi farebbe male,prova ad andare in'ospedale e vedrai che quando esci il groppo alla gola ti resta .per dei mesi .
...tu che fai di bello per renderti utile alla società???
...up...
gixxer73
29/10/2011, 10:41
giudico in base a quello che scrivete non prendetevela se c'e' chi reputa inutili le battaglie contro la vivisezione ......non siete degli eroi .........non fate nulla di impegnativo tante chiacchere e basta.....
ribadisco che ci sono cose piu' impegnative ,un po' di serio volontariato non vi farebbe male,prova ad andare in'ospedale e vedrai che quando esci il groppo alla gola ti resta .per dei mesi .
tu della mia vita non sai un benemerito caxxo :wink_:
ti ripeto perchè forse non capisci , non giudicare tramite un PC ..
tutti abbiamo i nostri problemi , ma sono nostri e ce li teniamo nella nostra sfera privata ..
impara a contare fino a 100 prima di scrivere boiate ..
si ci sono problemi piu' gravi come le famiglie che non riescono a sfamare i propi figli,come i bambini malati ,come le donne schiavizzate,come i ragazzini vittime dei pedofili.e altro ancora.......
eh gia per voi e' piu' facile andare al canile a pulire 4 merde piuttosto che andare in certi luoghi dove la sofferenza c'e' e fa star malissimo....... fatti un giro come volontario nei reparti di pediatria dopo dimmi se la sofferenza e' la stessa ....... sicuramente direte che e' misera retorica ma non importa ...... io reputo la vita dell'uomo piu' importante di quella degli animali,cio' non significa che ammazzo gli animali ma bisogna fare distinzione tra uomo e animale.......
giudico in base a quello che scrivete non prendetevela se c'e' chi reputa inutili le battaglie contro la vivisezione ......non siete degli eroi .........non fate nulla di impegnativo tante chiacchere e basta.....
ribadisco che ci sono cose piu' impegnative ,un po' di serio volontariato non vi farebbe male,prova ad andare in'ospedale e vedrai che quando esci il groppo alla gola ti resta .per dei mesi .
...tu che fai di bello per renderti utile alla società???
...up...
gixxer73
29/10/2011, 10:48
bla bla bla bla bla
sii più chiaro ..
sai sono ignorante e non capisco .. :wink_:
sii più chiaro ..
sai sono ignorante e non capisco .. :wink_:
la mia firma esprime il mio pensiero :coool:
...quella è la sua massima espressione...
tu fai "baubau"? :rolleyes:
winter1969
29/10/2011, 10:55
premesso che sono ignorante in materia di vivisezione vorrei fare una domanda rimanendo OT: c'e' qualcuno che puo' dimostrare oggettivamente con fatti incofutabili che la vivisezione non serve al "progresso" e puo' essere sostituita con altri metodi di sperimentazione altrettanto veloci ed efficaci....????
PS:voglio sottolineare che non intendo fare provocazioni....ma solo una semplice domanda
Grazie.....
La risposta è no ma vedrai che chi è contro troverà altre "strade" per sostenere la propria tesi
ragazzi ma non ve la state prendendo un po' troppo con 'sta storia della vivisezione???sia da una parte che dall'altra..........:rolleyes::rolleyes:
winter1969
29/10/2011, 10:59
bla bla bla bla bla bla bla
ragazzi ma non ve la state prendendo un po' troppo con 'sta storia della vivisezione???sia da una parte che dall'altra..........:rolleyes::rolleyes:
...si parla e si discute e a volte si spara anche qualche stronzata...
La risposta è no ma vedrai che chi è contro troverà altre "strade" per sostenere la propria tesi
se per questo anche chi e' a favore........:wink_:io personalmente finche' non ci capisco di piu' non sono ne tra i "pro" ne tra i "contro" almeno cosi' evito di scrivere minkiate.....che gia' ne scrivo tante:rolleyes::rolleyes:
...quella è la sua massima espressione...
...perchè non rispondi alla mia domanda???
mah io per esempio quando vedo un povero gattino su un'albero corro subito a prendere la fionda per aiutarlo a scendere.
in questo caso non si scomodano i vigili del fuoco che hanno ben altri problemi piu' seri a cui pensare
cmnq e' inutile scrivere cio' che faccio per gli altri anche perche' potrei scrivere qualsiasi cosa no???
gixxer73
29/10/2011, 11:01
ragazzi ma non ve la state prendendo un po' troppo con 'sta storia della vivisezione???sia da una parte che dall'altra..........:rolleyes::rolleyes:
personalmente non me la prendo , rispetto le idee di tutti , infatti non ho mai litigato su questo argomento , e neppure ho postato prima , ma da amante degli animali non mi và di essere giudicato da chi non mi conosce ..
winter1969
29/10/2011, 11:05
se per questo anche chi e' a favore........:wink_:io personalmente finche' non ci capisco di piu' non sono ne tra i "pro" ne tra i "contro" almeno cosi' evito di scrivere minkiate.....che gia' ne scrivo tante:rolleyes::rolleyes:
Non è così,che non ci siano alternative è una certezza.
mah io per esempio quando vedo un povero gattino su un'albero corro subito a prendere la fionda per aiutarlo a scendere.
in questo caso non si scomodano i vigili del fuoco che hanno ben altri problemi piu' seri a cui pensare
cmnq e' inutile scrivere cio' che faccio per gli altri anche perche' potrei scrivere qualsiasi cosa no???
...effettivamente di stronzate ne scrivi tante...
gixxer73
29/10/2011, 11:10
mah io per esempio quando vedo un povero gattino su un'albero corro subito a prendere la fionda per aiutarlo a scendere.
in questo caso non si scomodano i vigili del fuoco che hanno ben altri problemi piu' seri a cui pensare?
sei un grande .. :wink_:
immagino la tua soddisfazione nel colpire il gatto :rolleyes:
personalmente non me la prendo , rispetto le idee di tutti , infatti non ho mai litigato su questo argomento , e neppure ho postato prima , ma da amante degli animali non mi và di essere giudicato da chi non mi conosce ..
tralasciando i "battibecchi" che in 3D di questo tipo ci possono anche stare ancora nessuno e' stato effettivamente capace di spiegare se 'sta caxxo di vivisezione serve realemente a qualcosa oppure no....pero' non si puo' avere una spiegazione solo a "chiacchere" ma bisogna fornire argomentazioni valide......e comunque mi riferisco sia a quelli che sono favore di questo discutibile metodo di sperimentazione che sia a quelli che l'osteggiano....almeno che anche quelli come me ci capiscono qualcosa......solo questo.....:wink_::wink_:
sei un grande .. :wink_:
immagino la tua soddisfazione nel colpire il gatto :rolleyes:
...il bello è che c' è gente TALMENTE IGNORANTE che certe cose le fà veramente...
Non è così,che non ci siano alternative è una certezza.
io non ho mai detto che non ci siano alternative.....e se ci sono mi piacerebbe conoscerle....tu le conosci????:blink::blink:
tralasciando i "battibecchi" che in 3D di questo tipo ci possono anche stare ancora nessuno e' stato effettivamente capace di spiegare se 'sta caxxo di vivisezione serve realemente a qualcosa oppure no....pero' non si puo' avere una spiegazione solo a "chiacchere" ma bisogna fornire argomentazioni valide......e comunque mi riferisco sia a quelli che sono favore di questo discutibile metodo di sperimentazione che sia a quelli che l'osteggiano....almeno che anche quelli come me ci capiscono qualcosa......solo questo.....:wink_::wink_:
...quelli a favore ti risponderanno bla bla bla....
...il bello è che c' è gente TALMENTE IGNORANTE che certe cose le fà veramente...
io utilizzo il lanciafiamme.. così non avrà una sehonda possibilità per farsi male.... :rolleyes:
...quelli a favore ti risponderanno bla bla bla....
bla bla bla non e' una risposta..........
io utilizzo il lanciafiamme.. così non avrà una sehonda possibilità per farsi male.... :rolleyes:
aaaaaaaaaaaa sei tu Mister Bla Bla Bla.......:biggrin3::biggrin3:
bla bla bla non e' una risposta..........
...loro si esprimono così...
...e comunque esiste l' omeopatia...:rolleyes:
andrellino
29/10/2011, 11:18
Che nervoso leggervi così..
Qua si parla di vivisezione ed il mio parere personale è che sono contrario per il semplice motivo che testare un farmaco per umani su un maiale non credo che serva a niente oltre ad essere una perdita ti tempo...
Ci sono esseri umani che soffrono e necessitano di aiuto, ma questo 3D non parla di questo!!!!
Secondo qualcuno di voi amare gli animali significa di conseguenza odiare gli umani???
Se do da mangiare ad un randagio significa che se vedo un mendicante gli sputo addosso?????
Ma che cavolo dite?
io utilizzo il lanciafiamme.. così non avrà una sehonda possibilità per farsi male.... :rolleyes:
...ma così bruci anche la pianta....:cry:
Che nervoso leggervi così..
Qua si parla di vivisezione ed il mio parere personale è che sono contrario per il semplice motivo che testare un farmaco per umani su un maiale non credo che serva a niente oltre ad essere una perdita ti tempo...
Ci sono esseri umani che soffrono e necessitano di aiuto, ma questo 3D non parla di questo!!!!
Secondo qualcuno di voi amare gli animali significa di conseguenza odiare gli umani???
Se do da mangiare ad un randagio significa che se vedo un mendicante gli sputo addosso?????
Ma che cavolo dite?
:oook:...parole sante...:wink_:
gixxer73
29/10/2011, 11:22
io utilizzo il lanciafiamme.. così non avrà una sehonda possibilità per farsi male.... :rolleyes:
ma sei sempre così ? :blink:
non riesci a non provocare ?
...loro si esprimono così...
...e comunque esiste l' omeopatia...:rolleyes:
eh si ottima alternativa alla medicina tradizionale.
gli ospedali tra poho si chiameranno...
- azienda agricola sanitaria
il pronto soccorso
- pronto intervento basiliho
:oook:
ma sei sempre così ? :blink:
non riesci a non provocare ?
...guarda che a lui piaciono gli animali :rolleyes: è solo un rompipalle...:biggrin3::sick:
eh si ottima alternativa alla medicina tradizionale.
gli ospedali tra poho si chiameranno...
- azienda agricola sanitaria
il pronto soccorso
- pronto intervento basiliho
:oook:
...picio, in svizzera per esempio è riconosciuta come la tua medicina tradizionale...
andrellino
29/10/2011, 11:27
mah io per esempio quando vedo un povero gattino su un'albero corro subito a prendere la fionda per aiutarlo a scendere.
in questo caso non si scomodano i vigili del fuoco che hanno ben altri problemi piu' seri a cui pensare
cmnq e' inutile scrivere cio' che faccio per gli altri anche perche' potrei scrivere qualsiasi cosa no???
Quando andavi a scuola, eri vittima dei bulletti per caso?...:tongue:
Quando andavi a scuola, eri vittima dei bulletti per caso?...:tongue:
...anche adesso mi sà...:laugh2:
ma sei sempre così ? :blink:
non riesci a non provocare ?
non mi giudihare, poichè non sai chi c'è dietro al pc :coool:
non mi giudihare, poichè non sai chi c'è dietro al pc :coool:
ti ho riconosciuto sei Mihajlovic....vero????:ph34r::ph34r:
a vicenza si gustano i resti dei gatti vivisezionati............... :rolleyes:
ti ho riconoscuto sei Mihajlovic....vero????:ph34r::ph34r:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
andrellino
29/10/2011, 11:40
ti ho riconosciuto sei Mihajlovic....vero????:ph34r::ph34r:
O forse Della Valle?:tongue:
Dai Segy.. Saresti pieno di soldi da far schfo!!!:tongue:
giudico in base a quello che scrivete non prendetevela se c'e' chi reputa inutili le battaglie contro la vivisezione ......non siete degli eroi .........non fate nulla di impegnativo tante chiacchere e basta.....
ribadisco che ci sono cose piu' impegnative ,un po' di serio volontariato non vi farebbe male,prova ad andare in'ospedale e vedrai che quando esci il groppo alla gola ti resta .per dei mesi .
mah :wacko:
O forse Della Valle?:tongue:
Dai Segy.. Saresti pieno di soldi da far schfo!!!:tongue:
i soldi non sono tutto nella vita.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ad ogni modo... preferirei essere della valle, il serbo no dai :sick:, per dire.....
...effettivamente di stronzate ne scrivi tante...
q8
tralasciando i "battibecchi" che in 3D di questo tipo ci possono anche stare ancora nessuno e' stato effettivamente capace di spiegare se 'sta caxxo di vivisezione serve realemente a qualcosa oppure no....pero' non si puo' avere una spiegazione solo a "chiacchere" ma bisogna fornire argomentazioni valide......e comunque mi riferisco sia a quelli che sono favore di questo discutibile metodo di sperimentazione che sia a quelli che l'osteggiano....almeno che anche quelli come me ci capiscono qualcosa......solo questo.....:wink_::wink_:
non serve a nulla, sperimentare su topi e cani, solo inutile sofferenza, è dimostrato che gli uomini reagiscono differentemente :dry:
non mi giudihare, poichè non sai chi c'è dietro al pc :coool:
io ti conosco e confermo la tua deficienza nel senso letterario del termine,
ovvero mancanza di conoscenza :coool:
gixxer73
29/10/2011, 11:48
non mi giudihare, poichè non sai chi c'è dietro al pc :coool:
io infatti non ti ho giudicato , ho solo chiesto .. :coool:
la mia era una domanda e non un giudizio .. ..
q8
non serve a nulla, sperimentare su topi e cani, solo inutile sofferenza, è dimostrato che gli uomini reagiscono differentemente :dry:
io ti conosco e confermo la tua deficienza nel senso letterario del termine,
ovvero mancanza di conoscenza :coool:
...deficienza a 360°...:oook:
io infatti non ti ho giudicato , ho solo chiesto .. :coool:
la mia era una domanda e non un giudizio .. ..
puoi cmq sempre bannarlo, no ? :w00t:
puoi cmq sempre bannarlo, no ? :w00t:
...magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
gixxer73
29/10/2011, 11:54
puoi cmq sempre bannarlo, no ? :w00t:
no intri , io non banno nessuno , basta rispettarsi .. :tongue:
...deficienza a 360°...:oook:
e noi lo conosciamo bene x dirlo :coool:
gixxer73
29/10/2011, 11:56
...magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
però se fate una petizione , ci posso pensare .. :laugh2:
no intri , io non banno nessuno , basta rispettarsi .. :tongue:
:cry:
e noi lo conosciamo bene x dirlo :coool:
...purtroppo sì...:cry:
Io vorrei esprimere una opinione a riguardo, agganciandomi a quello che dice andrellino, anche perchè quanto dice è un classico esempio di una che , come detto sopra....ha mancanza di conoscenza ( deficiente mi sembra inappropriato).
Allora il thread parla a proposito di vivisezione, esattamente emendamento antivivisezione.
Per vivisezione si intende, come dice la parola stessa, sezionare dal vivo un animale. Su questa pratica, chi può essere a favore? Credo nessuno, in quanto oltre alla crudeltà non c'è nessuna corrispondenza scientifica.
Il concetto introdotto da Andrellino è invece un altro, testare dei farmaci su animali (classico esempio di confusione - e non ci voleva uno scienziato per dire che stava prendendo lucciole per lanterne) quali ad esempio ratti e maiali prima di somministrarlo all'uomo.
MI spieghi che cosa c'entra? ( non volevo dire "cosa" ovviamente). Andrellino è un classico esempio di una persona che si è fatta una idea ascoltando ciò che si dice alla televisione, peccato che in televisione abbiano volutamente trasmesso delle informazioni senza spiegarle correttamente, in modo che tutti potessero intraprendere una campagna antivivisezionista ( cavalcare l'ondata animalista), confondendola chiaramente con la sperimentazione dei farmaci sugli animali. Potrei rispondere ad andrellino dicendogli che la sperimentazione sui farmaci si basa prima sugli esperimenti sugli animali e poi sull'uomo. Si passa prima agli animali per limitare al massimo i danni dovuti alla sperimentazione sull'uomo. Oppure potrei dire ad andreillo che i test sulla somministrazione dei farmaci è codificata da linee guida che provengono da organi quali FDA ( food and drug administration) o EMEA ( sito europeo per la sperimentazione dei farmaci) - -cioè organi formati da scienziati nel campo della medicina umana, medicina veterinaria, biologia - per confrontare le vie metaboliche in comune ed evitare danni fatali all'uomo. Vorrei sapere invece tale Andreillo da dove prende le sue interessantissime convinzioni che la sperimentazione sugli animali è inutile prima di passare all'uomo non serve.
Io vorrei esprimere una opinione a riguardo, agganciandomi a quello che dice andrellino, anche perchè quanto dice è un classico esempio di una che , come detto sopra....ha mancanza di conoscenza ( deficiente mi sembra inappropriato).
Allora il thread parla a proposito di vivisezione, esattamente emendamento antivivisezione.
Per vivisezione si intende, come dice la parola stessa, sezionare dal vivo un animale. Su questa pratica, chi può essere a favore? Credo nessuno, in quanto oltre alla crudeltà non c'è nessuna corrispondenza scientifica.
Il concetto introdotto da Andrellino è invece un altro, testare dei farmaci su animali (classico esempio di confusione - e non ci voleva uno scienziato per dire che stava prendendo lucciole per lanterne) quali ad esempio ratti e maiali prima di somministrarlo all'uomo.
MI spieghi che cosa c'entra? ( non volevo dire "cosa" ovviamente). Andrellino è un classico esempio di una persona che si è fatta una idea ascoltando ciò che si dice alla televisione, peccato che in televisione abbiano volutamente trasmesso delle informazioni senza spiegarle correttamente, in modo che tutti potessero intraprendere una campagna antivivisezionista ( cavalcare l'ondata animalista), confondendola chiaramente con la sperimentazione dei farmaci sugli animali. Potrei rispondere ad andrellino dicendogli che la sperimentazione sui farmaci si basa prima sugli esperimenti sugli animali e poi sull'uomo. Si passa prima agli animali per limitare al massimo i danni dovuti alla sperimentazione sull'uomo. Oppure potrei dire ad andreillo che i test sulla somministrazione dei farmaci è codificata da linee guida che provengono da organi quali FDA ( food and drug administration) o EMEA ( sito europeo per la sperimentazione dei farmaci) - -cioè organi formati da scienziati nel campo della medicina umana, medicina veterinaria, biologia - per confrontare le vie metaboliche in comune ed evitare danni fatali all'uomo. Vorrei sapere invece tale Andreillo da dove prende le sue interessantissime convinzioni che la sperimentazione sugli animali è inutile prima di passare all'uomo non serve.
...il tuo nik sembra un nome di un farmaco...:blink::wacko:
Deficienza - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Deficienza)
non volevo offendere nessuno, intendevo proprio mancanza di info dell'utente seghy, in quanto è provivisezione e non sa probabilmente che non serve a nulla vivisezionare animali poichè il risultato è inutile e non paragonabile al risultato sull'uomo di quegli esperimenti,
ciao
Deficienza - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Deficienza)
non volevo offendere nessuno, intendevo proprio mancanza di info dell'utente seghy, in quanto è provivisezione e non sa probabilmente che non serve a nulla vivisezionare animali poichè il risultato è inutile e non paragonabile al risultato sull'uomo di quegli esperimenti,
ciao
:oook:
Deficienza - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Deficienza)
non volevo offendere nessuno, intendevo proprio mancanza di info dell'utente seghy, in quanto è provivisezione e non sa probabilmente che non serve a nulla vivisezionare animali poichè il risultato è inutile e non paragonabile al risultato sull'uomo di quegli esperimenti,
ciao
Dire che vivizionare gli animali non serve a nulla invece è Ignoranza - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza) .
Puoi benissimo essere contrario alla sperimentazione animale per motivi etici, sostenendo che la sofferenza degli animali è un prezzo troppo alto da pagare per il progresso scientifico e che preferisci rallentare quest'ultimo piuttosto che utilizzare le bestiole come cavie, ma a mio avviso argomentare le tue idee affermando che la vivisezione "non serve a nulla" è totale mancanza di obbiettività.
Per vivisezione si intende, come dice la parola stessa, sezionare dal vivo un animale. Su questa pratica, chi può essere a favore? Credo nessuno, in quanto oltre alla crudeltà non c'è nessuna corrispondenza scientifica.
Hai ragione, ma ormai il termine "vivisezione" viene utilizzato in senso lato come sinonimo di "sperimentazione animale".
Cito Wikipedia:
Letteralmente, il termine vivisezione (dal latino vivus, vivo, e sectio – onis, taglio), indica operazioni di dissezione effettuate su animali vivi, e storicamente si riferisce agli esperimenti compiuti nei secoli passati e in particolare alle metodologie di studio diffuse nel secolo XIX. Oggi il termine vivisezione viene spesso usato dai critici della sperimentazione animale (detti anche antivivisezionisti) in virtù della sua connotazione negativa che implica tortura, sofferenza e morte, e per estensione viene talvolta usato anche dai media[1] o in documenti politici o legislativi[2]. Anche su alcune enciclopedie e dizionari il termine vivisezione viene indicato come equivalente di sperimentazione animale. Ad esempio, nell’Encyclopædia Britannica alla voce vivisection (vivisezione) si legge: « operation on a living animal for experimental rather than healing purposes; more broadly, all experimentation on live animals »[3] (operazione su un animale vivo per scopi sperimentali o terapeutici; più generalmente, qualsiasi esperimento su animali vivi). In ambiente scientifico prevale invece l’uso del termine sperimentazione animale (insieme a ricerca animale e ricerca in vivo), preferito anche dai sostenitori di questa pratica in quanto privo di connotazioni emotive.
Dire che vivizionare gli animali non serve a nulla invece è Ignoranza - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza) .
Puoi benissimo essere contrario alla sperimentazione animale per motivi etici, sostenendo che la sofferenza degli animali è un prezzo troppo alto da pagare per il progresso scientifico e che preferisci rallentare quest'ultimo piuttosto che utilizzare le bestiole come cavie, ma a mio avviso argomentare le tue idee affermando che la vivisezione "non serve a nulla" è totale mancanza di obbiettività.
è un orrore e un errore, documentati meglio e poi mi dirai :oook:
andrellino
29/10/2011, 14:22
Io vorrei esprimere una opinione a riguardo, agganciandomi a quello che dice andrellino, anche perchè quanto dice è un classico esempio di una che , come detto sopra....ha mancanza di conoscenza ( deficiente mi sembra inappropriato).
Allora il thread parla a proposito di vivisezione, esattamente emendamento antivivisezione.
Per vivisezione si intende, come dice la parola stessa, sezionare dal vivo un animale. Su questa pratica, chi può essere a favore? Credo nessuno, in quanto oltre alla crudeltà non c'è nessuna corrispondenza scientifica.
Il concetto introdotto da Andrellino è invece un altro, testare dei farmaci su animali (classico esempio di confusione - e non ci voleva uno scienziato per dire che stava prendendo lucciole per lanterne) quali ad esempio ratti e maiali prima di somministrarlo all'uomo.
MI spieghi che cosa c'entra? ( non volevo dire "cosa" ovviamente). Andrellino è un classico esempio di una persona che si è fatta una idea ascoltando ciò che si dice alla televisione, peccato che in televisione abbiano volutamente trasmesso delle informazioni senza spiegarle correttamente, in modo che tutti potessero intraprendere una campagna antivivisezionista ( cavalcare l'ondata animalista), confondendola chiaramente con la sperimentazione dei farmaci sugli animali. Potrei rispondere ad andrellino dicendogli che la sperimentazione sui farmaci si basa prima sugli esperimenti sugli animali e poi sull'uomo. Si passa prima agli animali per limitare al massimo i danni dovuti alla sperimentazione sull'uomo. Oppure potrei dire ad andreillo che i test sulla somministrazione dei farmaci è codificata da linee guida che provengono da organi quali FDA ( food and drug administration) o EMEA ( sito europeo per la sperimentazione dei farmaci) - -cioè organi formati da scienziati nel campo della medicina umana, medicina veterinaria, biologia - per confrontare le vie metaboliche in comune ed evitare danni fatali all'uomo. Vorrei sapere invece tale Andreillo da dove prende le sue interessantissime convinzioni che la sperimentazione sugli animali è inutile prima di passare all'uomo non serve.
Devo averti urtato profondamente eh?
Il mio intervento è dovuto al fatto che come sempre quando si parla di animali, c'è chi li difende e chi prende per il culo chi li difende.. Certo che qua si parla di vivisezione e non di testare farmaci. La mia impressione rimane la stessa comunque.. E pensa un pò.. Se esiste un emendamento anti vivisezione, significa che in questa pratica c'è qualcosa che non va...
Il tuo intervento mi è sembrato un tantino saccente.... Nel senso che ho detto la mia opinione e non ho avuto la presunzione di prendere di mira chi non la pensa come me..
Non sono un'animalista, ne tantomeno uno scienziato... Ma sono un essere vivente dotato di libero pensiero ed arbitrio.. E nel mio cervello c'è una idea che dice che fare a fattine animali per scopi scientifici non ha senso...
Posso dirti anche che secondo me (a proposito di test farmaceutici) sarebbe meglio testare i farmaci destinati all'uomo su altri uomini... Insomma... Vai a prenderti dalle carceri degli esseri umani condannati per i reati più orribili e li rendi utili alla scienza... Ma non sarebbe etico... O si?
Ciao.. E non te la prendere dai...:tongue:
Deficienza - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Deficienza)
non volevo offendere nessuno, intendevo proprio mancanza di info dell'utente seghy, in quanto è provivisezione e non sa probabilmente che non serve a nulla vivisezionare animali poichè il risultato è inutile e non paragonabile al risultato sull'uomo di quegli esperimenti,
ciao
è un orrore e un errore, documentati meglio e poi mi dirai :oook:
:supremo:
Obsolete
29/10/2011, 16:34
le curve di pericolosità legate a prodotti chimici per inalazione o contatto cutaneo, vengono fatte usando i conigli. cioè pigli 100 conigli e gli somministri una dose x, e ne muoiono 50... ne pigli altri 100 e gli dai x+1 e ne muoiono 55, e così via disegni la curva. e poi dici che un uomo può sopportare una concentrazione di x-n per tot minuti.
questa è ingegneria. non ci sono altri modi. prendere i detenuti, che sarebbe più simpatico, non è un modo.
viva la tribù dei bla bla bla bla
http://viconline.files.wordpress.com/2009/09/lega-anti-vivisezione.jpg?w=500&h=644
Venanzio
29/10/2011, 18:08
viva la tribù dei bla bla bla bla
Quoto
Ora però gli animalisti-fondamentalisti si coalizzano e ti massacrano!!
Innanzitutto non è giusto chiamarla solo vivisezione, ma deve essere chiamata con il giusto termine che è: sperimentazione, per correttezza devono essere usati i giusti termini.
Che vengano usati gli animali questo è solo relativo, se questo metodo scientifico è utile a debellare un male incurabile, è giusto che vengano sacrificati gli animali.
E' da considerarsi amorale il non utilizzo della sperimentazione animale, allo solo scopo di salvare le bestie, questo insano comportamento porterebbe alla morte di tanta gente che è in attesa di una cura, con la quale potrebbero essere salvati, grazie a una terapia in via di sperimentazione.
Andate in un reparto pediatrico di oncologia e guardate gli occhi di quei bambini.
Quindi miei cari animalisti abbiate almeno la gentilezza di tacere! Ci fate più figura.
gixxer73
29/10/2011, 18:14
Quindi miei cari animalisti abbiate almeno la gentilezza di tacere! Ci fate più figura.
non mi dice di stare zitto neppure mio padre ..
rispetto ..
conosci questa parola ?
Venanzio
29/10/2011, 18:36
non mi dice di stare zitto neppure mio padre ..
rispetto ..
conosci questa parola ?
e cosa vuoi? Tuo padre e tuo padre e ti ama, io no!
Tu hai rispetto per la gente che soffre per un bambino malato?
E vuoi rispetto....
andrellino
29/10/2011, 19:05
e cosa vuoi? Tuo padre e tuo padre e ti ama, io no!
Tu hai rispetto per la gente che soffre per un bambino malato?
E vuoi rispetto....
Venanzio, non credo ci sia niente da guadagnarci ad arrabbiarsi così.. E' noto come la pensi al riguardo e le tue opinioni, come quelle di tutti, meritano di essere esposte e confrontate con quelle di chi non la pensa come te...
Ma credo di poterti dire che ti sbagli se pensi che "sei contrario alla vivisezione = animalista = insensibile ai bambini malati di cancro".. Questa secondo me è un'equazione piuttosto superficiale del come stanno le cose..
Il tuo parere in merito è rispettabile e nessuno può dirti "meglio che stai zitto" come fai tu a chi non è della stessa idea..
Semplicemente se dicevi che pensi che la vivisezione e sperimentazione sugli animali possano ancora dare risposte in campo medico utili a curare il cancro, allora avresti espresso la tua rispettabile opinione, senza essere maleducato o fare la figura dell'isterico
C'è chi al contrario di te pensa che la vivisezione vada abolita in quanto pratica medievale ed obsoleta... E perchè dovrebbe sentirsi zittire perchè ci sono malattie che ci fanno morire per le quali non abbiamo ancora una cura...
Ci vuole calma e tranquillità in questi argomenti delicati..
Obsolete
29/10/2011, 19:11
le pratiche obsolete sono sempre le migliori:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
andrellino
29/10/2011, 19:12
le pratiche obsolete sono sempre le migliori:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahah ti ho invocato e sei arrivato! :w00t::w00t::w00t:
Non volevo usare quella parola, ma rendeva bene l'idea.. Spero di non averti disturbato:tongue:
Quindi miei cari animalisti abbiate almeno la gentilezza di tacere! Ci fate più figura.
vivisezionati, fallo x tutti noi TCP,
ciao
gixxer73
29/10/2011, 19:42
e cosa vuoi? Tuo padre e tuo padre e ti ama, io no!
Tu hai rispetto per la gente che soffre per un bambino malato?
E vuoi rispetto....
và bene , se non mi ami spero di sopravvivere ugualmente .. :wink_:
evidentemente però non sai leggere ,oltre che scrivere a casaccio ..
cerca un solo post che mi riguardi in cui manco di rispetto verso bimbi malati ..
un consiglio : prima di scrivere caxxate conta fino a 100 ..:tongue:
Venanzio
29/10/2011, 19:47
Venanzio, non credo ci sia niente da guadagnarci ad arrabbiarsi così.. E' noto come la pensi al riguardo e le tue opinioni, come quelle di tutti, meritano di essere esposte e confrontate con quelle di chi non la pensa come te...
Ma credo di poterti dire che ti sbagli se pensi che "sei contrario alla vivisezione = animalista = insensibile ai bambini malati di cancro".. Questa secondo me è un'equazione piuttosto superficiale del come stanno le cose..
Il tuo parere in merito è rispettabile e nessuno può dirti "meglio che stai zitto" come fai tu a chi non è della stessa idea..
Semplicemente se dicevi che pensi che la vivisezione e sperimentazione sugli animali possano ancora dare risposte in campo medico utili a curare il cancro, allora avresti espresso la tua rispettabile opinione, senza essere maleducato o fare la figura dell'isterico
C'è chi al contrario di te pensa che la vivisezione vada abolita in quanto pratica medievale ed obsoleta... E perchè dovrebbe sentirsi zittire perchè ci sono malattie che ci fanno morire per le quali non abbiamo ancora una cura...
Ci vuole calma e tranquillità in questi argomenti delicati..
Negli scritti postati fino ad ora qualche polemica l'ho trovata, non sono certo il solo a rendere il confronto una disputa, comunque la mia polemica trova una qualche giustificazione alle pretese degli animalisti.
Non volevo essere offensivo, e me ne scuso, ma se andate in un ospedale e dite ai genitori di un bambino malato di leucemia che è vostro desiderio eliminare la sperimentazione sugli animali non credo che quella povera gente ne rimarrebbe felice, ipotizzate di essere voi nei panni di quei padri e di quelle madri, c'è da impazzire cedetemi.
và bene , se non mi ami spero di sopravvivere ugualmente .. :wink_:
evidentemente però non sai leggere ,oltre che scrivere a casaccio ..
cerca un solo post che mi riguardi in cui manco di rispetto verso bimbi malati ..
un consiglio : prima di scrivere caxxate conta fino a 100 ..:tongue:
Vedi non è che hai apertamente mancato di rispetto nei confornti dei bambini con i tuoi scritti assolutamente. E' il vostro cieco pretendere la sospensione dei protocolli di ricerca medica con mezzo animale a farlo!
Prima pensate alle conseguenze di una mancata sperimentazione medica e poi scrivete, tutti meritiamo rispetto, ma sopratutto coloro che stanno morendo di cancro.
vivisezionati, fallo x tutti noi TCP,
ciao
Tu poi non meriti alcuna risposta, ti sei già risposto da solo ;) sei un grande!!!!
no intri , io non banno nessuno , basta rispettarsi .. :tongue:
nemmeno tormento....???che andrebbe bannato anche se non interviene......:biggrin3::biggrin3:
che palle questo contare sino a 100... io arrivo solo a 2 :(
oggi viviseziono un pò di anguille....... gnamm....
winter1969
30/10/2011, 13:17
Quoto
Ora però gli animalisti-fondamentalisti si coalizzano e ti massacrano!!
Innanzitutto non è giusto chiamarla solo vivisezione, ma deve essere chiamata con il giusto termine che è: sperimentazione, per correttezza devono essere usati i giusti termini.
Che vengano usati gli animali questo è solo relativo, se questo metodo scientifico è utile a debellare un male incurabile, è giusto che vengano sacrificati gli animali.
E' da considerarsi amorale il non utilizzo della sperimentazione animale, allo solo scopo di salvare le bestie, questo insano comportamento porterebbe alla morte di tanta gente che è in attesa di una cura, con la quale potrebbero essere salvati, grazie a una terapia in via di sperimentazione.
Andate in un reparto pediatrico di oncologia e guardate gli occhi di quei bambini.
Quindi miei cari animalisti abbiate almeno la gentilezza di tacere! Ci fate più figura.
Q8
vabbè se questa gente crede ancora che la vivisezione sia utile nel 2012 c'è poco da fare.. d'altronde c'è chi crede ancora che dio si sia incazzato per una mela rubata....
sapete che fa la vivisezione? tantissimi sbagli... e provando alla cazzo e sbagliando un miliardo di volte, una su un miliardo per forza ci azzecca..... ci azzeccherebbe anche mia nonna.... almeno una volta.....
vedo che intrip ha sempre la forza e il tempo di star dietro a sti "tommaso caccini"... quindi lo saluto e vado o.t. ricordardogli di ricordarmi degli aironi.....
vabbè se questa gente crede ancora che la vivisezione sia utile nel 2012 c'è poco da fare.. d'altronde c'è chi crede ancora che dio si sia incazzato per una mela rubata....
sapete che fa la vivisezione? tantissimi sbagli... e provando alla cazzo e sbagliando un miliardo di volte, una su un miliardo per forza ci azzecca..... ci azzeccherebbe anche mia nonna.... almeno una volta.....
vedo che intrip ha sempre la forza e il tempo di star dietro a sti "tommaso caccini"... quindi lo saluto e vado o.t. ricordardogli di ricordarmi degli aironi.....
puoi andare anche altrove :oook: :biggrin3::tongue:
Obsolete
30/10/2011, 17:12
sapete che fa la vivisezione? tantissimi sbagli... e provando alla cazzo e sbagliando un miliardo di volte, una su un miliardo per forza ci azzecca.....
questo non è un forum scientifico, è un forum di motociclisti... cerca di spiegare le cose con un linguaggio più semplice, sennò certi concetti non li capiamo
questo non è un forum scientifico, è un forum di motociclisti... cerca di spiegare le cose con un linguaggio più semplice, sennò certi concetti non li capiamo
:laugh2::laugh2:
questo non è un forum scientifico, è un forum di motociclisti... cerca di spiegare le cose con un linguaggio più semplice, sennò certi concetti non li capiamo
Moio!:laugh2:
puoi andare anche altrove :oook: :biggrin3::tongue:
non mi arrischio... potrei incontrare te :tongue:
Moio!:laugh2:
basta ti prego false speranze :biggrin3:
winter1969
30/10/2011, 17:33
questo non è un forum scientifico, è un forum di motociclisti... cerca di spiegare le cose con un linguaggio più semplice, sennò certi concetti non li capiamo
Non è in grado di spiegare perchè non è il suo campo,è contro la vivisezione a prescindere
Non è in grado di spiegare perchè non è il suo campo,è contro la vivisezione a prescindere
come se non ci fossero persone che lavorano proprio in quel campo (e famose) e che sono contro la vivisezione...
tu di sicuro hai più esperienze di queste persone vero? :laugh2:
Obsolete
30/10/2011, 17:52
come se non ci fossero persone che lavorano proprio in quel campo (e famose) e che sono contro la vivisezione...
tu di sicuro hai più esperienze di queste persone vero? :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che cazzo di risposta è?????????
ahahahahahahah, oddio, spero che tu stia ridendo come sto ridendo io, perchè se lo dici seriamente è grave
winter1969
30/10/2011, 17:53
come se non ci fossero persone che lavorano proprio in quel campo (e famose) e che sono contro la vivisezione...
tu di sicuro hai più esperienze di queste persone vero? :laugh2:
Come se non ci fossero perone che lavorano in quel campo (e famose) e che sono a fafore della vivisezione...tu sicuramente hai più esperienza di queste persone vero?:laugh2:
io non conosco nessuno,e credo nemmeno tu,ma conosco Flag che è molto ferrato in materia e non hai mai risposto alle sue domande tranne facendo qualche copia-incolla da qualche sito antivivisezione.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che cazzo di risposta è?????????
ahahahahahahah, oddio, spero che tu stia ridendo come sto ridendo io, perchè se lo dici seriamente è grave
Minchiate allo stato puro e se vai a rileggere i suoi interventi,troverai sicuramente di peggio :oook:
certo, perchè non è una minchiata pensare che sia utile (anzi più utile dei metodi alternativi che si stanno studiando - perchè meglio restare al "medioevo") vivisezionare animali che si comportano diversamente da noi, non vivono quanto noi, non hanno le nostre stesse reazioni (sopr. ratti e andatevi a cercare le differenze), per cui non sono tossiche le stesse sostanze che sono tossiche a noi...e viceversa....
perchè non è una minchiata pensare che non sia la stessa cosa indurre una malattia in un animale che non solo non è come noi ma non vive nelle nostre stesse condizioni e la cui malattia non ha avuto lo stesso decorso di quella per cui si finge di studiare...
e sopr. con le nuove regole non è una minchiata pensare che l'usare lo stesso animale per più esperimenti sia utile (se non per questioni economiche)
e che l'esperimento prima non abbia influenzato e "falsificato" ulteriormente quello successivo....
sapete perchè le case farmaceutice ci guadagnano anche? perchè con così tanti diversi animali e diverse reazioni basta trovare un animale che regga il farmaco ed è fatta.....
ecco che poi si arriva a tutti gli sbagli che ha creato la vivisezione....
ma di quelli meglio dimenticarcene, c'è sempre una scusa....
ci sono un sacco di esempi, non solo in campo farmaceutico... anche il caso dell'EPA e dei pesticidi....
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Obsolete
30/10/2011, 18:43
Perch Dio dovrebbe preferire il mammifero chiamato uomo e non un altro? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111024120601AABsjPO)
sandro.quaranta
30/10/2011, 18:43
Su che base stabiliamo che la razza umana è più importante di quella animale ?
Da poter arrivare a torturare quest'ultima ....
Chi pensa o fa certe cose mi fa veramente paura ..... sono dei mostri insensibili dai quali ci si può aspettare di tutto ....
Magari qualcuno contesterà che la vita umana media è aumentata grazie a certe cose .... e io rispondo E STI Ca...... zi i nostri anni di vita in più non valgono quelli sottratti ad altre vite umane o animali che siano .....
Oppure dobbiamo arrivare a giustificare tutto ... magari la razza ARIANA !!!!
Venanzio
30/10/2011, 18:44
:sick: :blink:
gixxer73
30/10/2011, 18:50
non vedo ora che arriviamo alle 50 pagine per chiudere ..
Obsolete
30/10/2011, 18:51
Su che base stabiliamo che la razza umana è più importante di quella animale ?
beh... emmhhh.. direi sulla base che siamo noi a decidere. stiamo regredendo ma ancora non siamo così scemi da autodefinirci inferiori rispetto agli animali.... cioè, parlo per me... tu non ti reputi più intelligente di un coniglio o di un cane?
"arrgghhh, ha detto cane... dice di essere meglio di un cane"
"possibile? è pazzo"
"sì veramente"
"lo sanno tutti che i cani sono meglio di noi"
"infatti, è ovvio"
non vedo ora che arriviamo alle 50 pagine per chiudere ..
perchè? non sei rispettoso verso coloro che, non la pensa come te............. :coool:
winter1969
30/10/2011, 18:59
Su che base stabiliamo che la razza umana è più importante di quella animale ?
Da poter arrivare a torturare quest'ultima ....
:blink:
Chi pensa o fa certe cose mi fa veramente paura ..... sono dei mostri insensibili dai quali ci si può aspettare di tutto ....
Io non sono contrario e non mi sento un mostro
Magari qualcuno contesterà che la vita umana media è aumentata grazie a certe cose .... e io rispondo E STI Ca...... zi i nostri anni di vita in più non valgono quelli sottratti ad altre vite umane o animali che siano .....
Oppure dobbiamo arrivare a giustificare tutto ... magari la razza ARIANA !!!!
Sicuramente tu sei un'altro che predica bene ma quando ha bisogno usa i prodotti (soprattutto medicinali) che vengonmo testati su animali
non vedo ora che arriviamo alle 50 pagine per chiudere ..
vado subito a cancellare i miei post vecchi così rimane aperto per più tempo :oook:
vado subito a cancellare i miei post vecchi così rimane aperto per più tempo :oook:
per quel che valgono...... :rolleyes:
beh... emmhhh.. direi sulla base che siamo noi a decidere. stiamo regredendo ma ancora non siamo così scemi da autodefinirci inferiori rispetto agli animali.... cioè, parlo per me... tu non ti reputi più intelligente di un coniglio o di un cane?
"arrgghhh, ha detto cane... dice di essere meglio di un cane"
"possibile? è pazzo"
"sì veramente"
"lo sanno tutti che i cani sono meglio di noi"
"infatti, è ovvio"
Obsolete...se solo tu fossi donna...:wub:
sandro.quaranta
30/10/2011, 19:04
tu non ti reputi più intelligente di un coniglio o di un cane?
ESATTO !!! Mi considero più intelligente .... e proprio per questo non mi considero più importante !!
Obsolete
30/10/2011, 19:05
Obsolete...se solo tu fossi donna...:wub:
ho i capelli tinti, mi vesto sempre in coordinato... e a volte mi ritrovo le mutande sporche di sangue.
winter1969
30/10/2011, 19:06
tu non ti reputi più intelligente di un coniglio o di un cane?
ESATTO !!! Mi considero più intelligente .... e proprio per questo non mi considero più importante !!
Allora ti sopravvaluti e di molto
gixxer73
30/10/2011, 19:08
inkulati
modera il linguaggio per cortesia .. :wink_:
winter1969
30/10/2011, 19:10
modera il linguaggio per cortesia .. :wink_:
cancella il post se non è di tuo gradimento
Obsolete
30/10/2011, 19:10
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dovrei uscire ma non ne vale la pena. meglio stare qua. tanto se i miei amici sono discretametne intelligenti non si offenderanno, e se sono molto intelligenti, mi sostituiranno con un cane, che i cani si getterebbero nel fuoco per il padrone, per quanto sono intelligenti :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
gixxer73
30/10/2011, 19:10
perchè? non sei rispettoso verso coloro che, non la pensa come te............. :coool:
ognuno ha le proprie idee e le rispetto , mi dispiace solo tutta questa polemica ..
cancella il post se non è di tuo gradimento
ok ma lo cancello una volta sola .. :wink_:
vivisezionati, fallo x tutti noi TCP,
ciao
Q8
modera il linguaggio per cortesia .. :wink_:
è un maleduhato, bannalo! :biggrin3:
Su che base stabiliamo che la razza umana è più importante di quella animale ?
Da poter arrivare a torturare quest'ultima ....
Chi pensa o fa certe cose mi fa veramente paura ..... sono dei mostri insensibili dai quali ci si può aspettare di tutto ....
Magari qualcuno contesterà che la vita umana media è aumentata grazie a certe cose .... e io rispondo E STI Ca...... zi i nostri anni di vita in più non valgono quelli sottratti ad altre vite umane o animali che siano .....
Oppure dobbiamo arrivare a giustificare tutto ... magari la razza ARIANA !!!!
scherzi......vero?????:rolleyes::rolleyes:
non vedo ora che arriviamo alle 50 pagine per chiudere ..
Q8 lo sai che hai ragione........qui le minkiate cominciano a spararle con il bazooka.........:rolleyes::rolleyes:
minchiate minchiate si fa presto a dire minchiate....ognuno ha le proprie idee......
per me le minchiate sono quelle scritte dagli animalisti per altri... no.
è un argomento questo che divide.
è giusto accettare le idee di tutti :rolleyes:
io bannerei gli animalisti :D
minchiate minchiate si fa presto a dire minchiate....ognuno ha le proprie idee......
per me le minchiate sono quelle scritte dagli animalisti per altri... no.
è un argomento questo che divide.
è giusto accettare le idee di tutti :rolleyes:
...per una volta ti devo dare ragione...:wink_:
Strega Klà
31/10/2011, 09:56
L'UNICA COSA A 4 ZAMPE CHE NON MERITA DI ESSERE VIVISEZIONATA E' UNA BELLA F... MESSA A PECORA......
volevo complimentarmi per quest'ultimo intervento e con i moderatori che ritengono opportuno chiudere topic su Sic o su altre situazioni che non incontrano il loro favore ma non ritengono di dover ammonire o bannare un elemento del genere dopo aver scritto, oltretutto in grassetto, una simile perla di saggezza.
E poi venitemi a dire che devo meno rispetto a un cane che a uno così.
volevo complimentarmi quest'ultimo intervento e con i moderatori che ritengono opportuno chiudere topic su Sic o su altre situazioni che non incontrano il loro favore ma non ritengono di dover ammonire o bannare un elemento del genere dopo aver scritto, oltretutto in grassetto, una simile perla di saggezza.
E poi venitemi a dire che devo meno rispetto a un cane che a uno così.
...hai ragione su tutto, e aggiungo che se avessi scritto io una cosa del genere, ciao...
lasilvia
31/10/2011, 10:04
Quel che mi perplime non è tanto il mancato bannaggio in se, quanto che ci siano questi elementi in circolazione nel mondo...
Quel che mi perplime non è tanto il mancato bannaggio in se, quanto che ci siano questi elementi in circolazione nel mondo...
il mondo è bello perchè vario :biggrin3:
Strega Klà
31/10/2011, 10:07
Quel che mi perplime non è tanto il mancato bannaggio in se, quanto che ci siano questi elementi in circolazione nel mondo...
A me invece lascia basita il fatto che certe persone , asseriscono con convinzione di essere superiori a qualsiasi forma di vita....e poi se ne escono con certe frasi che fanno persino dubitare di dover perder tempo a leggerle...
( cosa che ho fatto mio malgrado ovviamente e quasi per caso...)
miss_valentine
31/10/2011, 10:08
il mondo è bello perchè vario :biggrin3:
o avariato? :rolleyes:
o avariato? :rolleyes:
anche avviato alla m.... :D
streetTux
31/10/2011, 10:15
Direi che è il caso di chiudere.
...ma anche nò, è un argomento interessante...
minchiate minchiate si fa presto a dire minchiate....ognuno ha le proprie idee......
per me le minchiate sono quelle scritte dagli animalisti per altri... no.
è un argomento questo che divide.
è giusto accettare le idee di tutti :rolleyes:
io bannerei gli animalisti :D
si e' vero "ognuno ha le sue idee"............ pero' quando si arriva a dire che: "su che base stabiliamo che la razza umana e' piu' importante di quella animale" credo che piu' grossa di cosi' non si posssa saparare....:wink_::wink_:
Strega Klà
31/10/2011, 10:20
si e' vero "ognuno ha le sue idee.." pero' quando si arriva a dire che: "su che base stabiliamo che la razza umana e' piu' importante di quella animale" credo che piu' grossa di cosi' non si posssa saparare....:wink_::wink_:
In base a quale criterio scusa?
credo che l'unico principio che ci sfugge è che in natura debba essere rispettato l'equilibrio....
E l'uomo è l'unica razza che non se ne rende conto.
...andiamo tutti a manifestare contro green hill...
In base a quale criterio scusa?
credo che l'unico principio che ci sfugge è che in natura debba essere rispettato l'equilibrio....
E l'uomo è l'unica razza che non se ne rende conto.
te ne do uno validissimo.....L'INTELLETTO......che ci distingue dagli animali che agiscono per istinto.....ora se tu vuoi affermere che le priorita' degli animali di qualsaisi specie siano vengono prima di quelle del'uomo fai pure....ma questo non e' assolutamente il mio pensiero,con tutto che amo tantissimo gli animali e penso che vadano tuttelati ma non puoi venirmi a dire che hanno che hanno gli stessi diritti degli esseri umani.......sinceramente questo non lo posso accettare
In base a quale criterio scusa?
credo che l'unico principio che ci sfugge è che in natura debba essere rispettato l'equilibrio....
E l'uomo è l'unica razza che non se ne rende conto.
...bella questa...:wink_:
Strega Klà
31/10/2011, 10:29
te ne do uno validissimo.....L'INTELLETTO......che ci distingue dagli animali che agiscono per istinto.....ora se tu vuoi affermere che le priorita' degli animali di qualsaisi specie siano vengono prima di quelle del'uomo fai pure....ma questo non e' assolutamente il mio pensiero,con tutto che amo tantissimo gli animali e penso che vadano tuttelati ma non puoi venirmi a dire che hanno che hanno gli stessi diritti degli esseri umani.......sinceramente questo non lo posso accettare
Secondo te...equilibrio significa prevaricazione?
Ed è perchè siamo dotati di intelletto che stiamo distruggendo il mondo?
Tanto di cappello dunque.:rolleyes:
miss_valentine
31/10/2011, 10:30
L'UNICA COSA A 4 ZAMPE CHE NON MERITA DI ESSERE VIVISEZIONATA E' UNA BELLA F... MESSA A PECORA......
volevo complimentarmi per quest'ultimo intervento e con i moderatori che ritengono opportuno chiudere topic su Sic o su altre situazioni che non incontrano il loro favore ma non ritengono di dover ammonire o bannare un elemento del genere dopo aver scritto, oltretutto in grassetto, una simile perla di saggezza.
Evidentemente non c'è sufficiente equlibrio ed attenzione, prima ancora che sensibilità personale, da decidere di bannare dopo una frase simile che va contro la netiquette di qualunque forum ;)
Secondo te...equilibrio significa prevaricazione?
Ed è perchè siamo dotati di intelletto che stiamo distruggendo il mondo?
Tanto di cappello dunque.:rolleyes:
non si tratta di prevaricazione ma di priorita' di diritti i "nostri" vengono prima dei "loro"........:wink_:
non si tratta di prevaricazione ma di priorita' di diritti i "nostri" vengono prima dei "loro"........:wink_:
...questo non ci dà il diritto di fare delle vere e proprie stragi...:wink_:
Strega Klà
31/10/2011, 10:34
non si tratta di prevaricazione ma di priorita' di diritti i "nostri" vengono prima dei "loro"........:wink_:
Credo che il nostro diritto sia di fare il possibile per vivere al meglio...
Credo che il nostro dovere sia di farlo ovviando, quando possibile,
al male che facciamo per farlo.
Se posso uccidere un animale per cibarmene senza farlo soffrire più del dovuto...non vedo perchè debba farlo, per semplice menefreghismo o ignoranza o lucro, nella maniera più crudele possibile.
basta polemihe... segnalate i messaggi ritenuti da voi inopportuni e restate in topic :coool:
...questo non ci dà il diritto di fare delle vere e proprie stragi...:wink_:
questo e' giusto.....io non mai detto il contrario pero' quando leggo qualcuno che si chiede se viene prima la razza umana o quella animale sinceramente mi viene da ridere.......:wink_::wink_:
basta polemihe... segnalate i messaggi ritenuti da voi inopportuni e restate in topic :coool:
...vieni a manifestare a green hill, così ti renderai conto di persona di ciò che fanno...
miss_valentine
31/10/2011, 10:44
basta polemihe... segnalate i messaggi ritenuti da voi inopportuni e restate in topic :coool:
:fisch:
Credo che il nostro diritto sia di fare il possibile per vivere al meglio...
Credo che il nostro dovere sia di farlo ovviando, quando possibile,
al male che facciamo per farlo.
Se posso uccidere un animale per cibarmene senza farlo soffrire più del dovuto...non vedo perchè debba farlo, per semplice menefreghismo o ignoranza o lucro, nella maniera più crudele possibile.
qui nessuno ha mai parlato di uccidere animali per scopi di lucro o per ignoranza si parlava di speriementezione animale e nessuno dei contrari a questo tipo di metodo e' riuscito ne a proporre qualcosa di alternativo o dire per quale motivo la sperimenatazione animale sia inutile....ora ti chiedo chi e' l'ignorante...??? forse chi afferma un qualcosa che non e' in grado di spiegare e porta avanti le sue tesi solo per partito preso......
...vieni a manifestare a green hill, così ti renderai conto di persona di ciò che fanno...
babbeo non fanno nulla... è solo un allevamento :tongue:
sandro.quaranta
31/10/2011, 10:50
Credo che il nostro diritto sia di fare il possibile per vivere al meglio...
Credo che il nostro dovere sia di farlo ovviando, quando possibile,
al male che facciamo per farlo.
Se posso uccidere un animale per cibarmene senza farlo soffrire più del dovuto...non vedo perchè debba farlo, per semplice menefreghismo o ignoranza o lucro, nella maniera più crudele possibile.
Ti quoto ma lascia perdere ....... non ne vale la pena far riuscire a capire certi concetti .
Auguragli a tutti VITA ETERNA !! Forse mirano a questo !!!:w00t:
miss_valentine
31/10/2011, 10:51
qui nessuno ha mai parlato di uccidere animali per scopi di lucro o per ignoranza si parlava di speriementezione animale e nessuno dei contrari a questo tipo di metodo e' riuscito ne a proporre qualcosa di alternativo o dire per quale motivo la sperimenatazione animale sia inutile....ora ti chiedo chi e' l'ignorante...??? forse chi afferma un qualcosa che non e' in grado di spiegare e porta avanti le sue tesi solo per partito preso......
Butto lì una provocazione o un paradosso:
e se morire di alcune malattie fosse semplicemente parte della selezione naturale come ce l'ha insegnata Darwin e questo accanirsi fino a scelte decisamente poco etiche per allungare la vita all'uomo non fosse altro che un andare contro natura?
pensate per es. al tema dell'eutanasia dove persone che non hanno più un'esistenza degna sono tenute in vita solo perchè non è legale aiutarle a morire....
winter1969
31/10/2011, 10:55
qui nessuno ha mai parlato di uccidere animali per scopi di lucro o per ignoranza si parlava di speriementezione animale e nessuno dei contrari a questo tipo di metodo e' riuscito ne a proporre qualcosa di alternativo o dire per quale motivo la sperimenatazione animale sia inutile....ora ti chiedo chi e' l'ignorante...??? forse chi afferma un qualcosa che non e' in grado di spiegare e porta avanti le sue tesi solo per partito preso......
Basta mettersi un bel paraocchi e tirare dritto :oook:L
Butto lì una provocazione o un paradosso:
e se morire di alcune malattie fosse semplicemente parte della selezione naturale come ce l'ha insegnata Darwin e questo accanirsi fino a scelte decisamente poco etiche per allungare la vita all'uomo non fosse altro che un andare contro natura?
pensate per es. al tema dell'eutanasia dove persone che non hanno più un'esistenza degna sono tenute in vita solo perchè non è legale aiutarle a morire....
:blink:
e se morire di alcune malattie fosse semplicemente parte della selezione naturale come ce l'ha insegnata Darwin e questo accanirsi fino a scelte decisamente poco etiche per allungare la vita all'uomo non fosse altro che un andare contro natura?
Ti si potrebbe rispondere che, se noi siamo in grado di allungare la nostra vita e curarci da malattie, è proprio grazie alla nostra natura, al fatto che per natura siamo dotati di un intelletto che ci permette di mettere in atto pratiche per sopravvivere al meglio. Pensandola in questi termini il concetto di selezione naturale non viene a meno.
babbeo non fanno nulla... è solo un allevamento :tongue:
...e cosa li allivano per fare questi cani???
Butto lì una provocazione o un paradosso:
e se morire di alcune malattie fosse semplicemente parte della selezione naturale come ce l'ha insegnata Darwin e questo accanirsi fino a scelte decisamente poco etiche per allungare la vita all'uomo non fosse altro che un andare contro natura?
pensate per es. al tema dell'eutanasia dove persone che non hanno più un'esistenza degna sono tenute in vita solo perchè non è legale aiutarle a morire....
La Vita Eterna.....non ambisco a tanto...te lo posso garantire....pero' mi basterebbe che con la speriementazione animale serva almeno a trovare cure per il cancro o per la leucemia e questo non tanto per la mia generazione ma per quelle a venire dei nostri figli....:wink_:
Obsolete
31/10/2011, 10:59
voto per il diritto alla satira di tomat. e se non vi piaccciono ste battute grevi, vi potete guardare zelig.
quoto pure domino. io non ho letto manco un messaggio esplicativo e intelligente da parte degli animalisti convinti... cioè ho letto quelli di leloup ma non li ho capiti perchè erano troppo intellettuali
miss_valentine
31/10/2011, 10:59
Ti si potrebbe rispondere che, se noi siamo in grado di allungare la nostra vita e curarci da malattie, è proprio grazie alla nostra natura, al fatto che per natura siamo dotati di un intelletto che ci permette di mettere in atto pratiche per sopravvivere al meglio. Pensandola in questi termini il concetto di selezione naturale non viene a meno.
In parte sono d'accordo, ma è pur vero che a giudicare dall'argomento che stiamo trattando, sembra che a volte andiamo oltre, mettendo a repentaglio certi equilibri naturali (e non mi riferisco solo agli animali).
...e cosa li allivano per fare questi cani???
ti do solo una parte della risposta.
la prima è che:
da modo ad associazioni animaliste di nascere e lucrare... chiedendo contributi contributi ecc.....ecc.... .... per dire.
voglio vedere se questi babbei sono stati almeno una volta in un canile......
BLA BLA BLA BLA BLA
ti do solo una parte della risposta.
la prima è che:
da modo ad associazioni animaliste di nascere e lucrare... chiedendo contributi contributi ecc.....ecc.... .... per dire.
voglio vedere se questi babbei sono stati almeno una volta in un canile......
BLA BLA BLA BLA BLA
...l' 80% delle persone che và alle manifestazioni, ci và col proprio cane e lil 90% di questi cani son stati presi proprio in canile...:rolleyes:
winter1969
31/10/2011, 11:07
...l' 80% delle persone che và alle manifestazioni, ci và col proprio cane e lil 90% di questi cani son stati presi proprio in canile...:rolleyes:
mah
...l' 80% delle persone che và alle manifestazioni, ci và col proprio cane e lil 90% di questi cani son stati presi proprio in canile...:rolleyes:
io dalle foto reperite in internet... non ho visto molti hani... ma tanti scalmanati... infoiati....
così per dire
http://4.bp.blogspot.com/_i-7rHfrKsOw/S9dfDKIGgZI/AAAAAAAABC8/or-oLC-8ry8/s400/corteo+contro+Greenhill.jpg
in questa foto... ne vedo solo uno....... sarà un caso eh... certo.....
io dalle foto reperite in internet... non ho visto molti hani... ma tanti scalmanati... infoiati....
così per dire
http://4.bp.blogspot.com/_i-7rHfrKsOw/S9dfDKIGgZI/AAAAAAAABC8/or-oLC-8ry8/s400/corteo+contro+Greenhill.jpg
in questa foto... ne vedo solo uno....... sarà un caso eh... certo.....
...io non guardo le foto, alle manifestazioni ci vado e di cani ne vedo... così per dire è...
...io non guardo le foto, alle manifestazioni ci vado e di cani ne vedo... così per dire è...
ecco.. come al solito.. gli animalisti.. chiaccherano ma non dimostrano con i dati.... BLA BLA BLA BLA BLA
no fotu.. di tanti cani alla manifestazione... no cani.... ciao :oook:
ecco.. come al solito.. gli animalisti.. chiaccherano ma non dimostrano con i dati.... BLA BLA BLA BLA BLA
no fotu.. di tanti cani alla manifestazione... no cani.... ciao :oook:
...hai ragione, bla bla bla...
suka
...hai ragione, bla bla bla...
suka
:laugh2::tongue:
:laugh2::tongue:
:biggrin3:
sandro.quaranta
31/10/2011, 11:43
La Vita Eterna.....non ambisco a tanto...te lo posso garantire....pero' mi basterebbe che con la speriementazione animale serva almeno a trovare cure per il cancro o per la leucemia e questo non tanto per la mia generazione ma per quelle a venire dei nostri figli....:wink_:
Ci sarà sempre una malattia nuova dopo il cancro e la leucemia perchè di qualche cosa dobbiamo sempre morire ...... prima si moriva prima per alcune malattie ora si muore più tardi perchè si sono sconfitte alcune di queste ... ma il tutto si traduce in un allungamento medio della vita.
Proprio oggi la razza umana ha messo al mondo la settemiliardesima persona e si prevede che a fine secolo saremo 15 miliardi (non si sa con quali risorse alimentari sopravviveremo ) visto che già ora milioni di persone umane muoiono di fame ..... MA QUESTO E' L'INTELLETTO UMANO ...... VITA ETERNA PER TUTTA LA RAZZA UMANA A SCAPITO DI TORTURE SU QUELLA ANIMALE !!
CHE IPOCRISIA CI PREOCCUPIAMO PER IL CANCRO E LA LEUCEMIA PERCHE' A NOI CHE ABBIAMO LA FORTUNA DI POSSEDERE ANCHE UN COMPUTER FORSE SONO LE MALATTIE CHE CI TOCCANO PIU' DA VICINO E TRASCURIAMO IL FATTO CHE LA MALATTIA CHE FA PIU' MORTI AL MONDO E' LA FAME !!!!
Ci sarà sempre una malattia nuova dopo il cancro e la leucemia perchè di qualche cosa dobbiamo sempre morire ...... prima si moriva prima per alcune malattie ora si muore più tardi perchè si sono sconfitte alcune di queste ... ma il tutto si traduce in un allungamento medio della vita.
Proprio oggi la razza umana ha messo al mondo la settemiliardesima persona e si prevede che a fine secolo saremo 15 miliardi (non si sa con quali risorse alimentari sopravviveremo ) visto che già ora milioni di persone umane muoiono di fame ..... MA QUESTO E' L'INTELLETTO UMANO ...... VITA ETERNA PER TUTTA LA RAZZA UMANA A SCAPITO DI TORTURE SU QUELLA ANIMALE !!
CHE IPOCRISIA CI PREOCCUPIAMO PER IL CANCRO E LA LEUCEMIA PERCHE' A NOI CHE ABBIAMO LA FORTUNA DI POSSEDERE ANCHE UN COMPUTER FORSE SONO LE MALATTIE CHE CI TOCCANO PIU' DA VICINO E TRASCURIAMO IL FATTO CHE LA MALATTIA CHE FA PIU' MORTI AL MONDO E' LA FAME !!!!
...non aggiungo altro...:oook:
ma quante volte ci prendiamo cura degli animali senza che nulla sia dovuto?
parlo anche delle razze selvatihe....
ma quante volte ci prendiamo cura degli animali senza che nulla sia dovuto?
parlo anche delle razze selvatihe....
...e cosa centra con la vivisezione???
Ci sarà sempre una malattia nuova dopo il cancro e la leucemia perchè di qualche cosa dobbiamo sempre morire ...... prima si moriva prima per alcune malattie ora si muore più tardi perchè si sono sconfitte alcune di queste ... ma il tutto si traduce in un allungamento medio della vita.
Proprio oggi la razza umana ha messo al mondo la settemiliardesima persona e si prevede che a fine secolo saremo 15 miliardi (non si sa con quali risorse alimentari sopravviveremo ) visto che già ora milioni di persone umane muoiono di fame ..... MA QUESTO E' L'INTELLETTO UMANO ...... VITA ETERNA PER TUTTA LA RAZZA UMANA A SCAPITO DI TORTURE SU QUELLA ANIMALE !!
CHE IPOCRISIA CI PREOCCUPIAMO PER IL CANCRO E LA LEUCEMIA PERCHE' A NOI CHE ABBIAMO LA FORTUNA DI POSSEDERE ANCHE UN COMPUTER FORSE SONO LE MALATTIE CHE CI TOCCANO PIU' DA VICINO E TRASCURIAMO IL FATTO CHE LA MALATTIA CHE FA PIU' MORTI AL MONDO E' LA FAME !!!!
Q8 tutto e uppo x seghy flag e venanzio
ma quante volte ci prendiamo cura degli animali senza che nulla sia dovuto?
parlo anche delle razze selvatihe....
:blink:
...e cosa centra con la vivisezione???
per dire che.... ci diamo una mano un pò tutti.... non è a senso uniho....
per dire che.... ci diamo una mano un pò tutti.... non è a senso uniho....
...la stronzata del giorno...:laugh2: ma và a cagher...:biggrin3:
Ci sarà sempre una malattia nuova dopo il cancro e la leucemia perchè di qualche cosa dobbiamo sempre morire ...... prima si moriva prima per alcune malattie ora si muore più tardi perchè si sono sconfitte alcune di queste ... ma il tutto si traduce in un allungamento medio della vita.
Proprio oggi la razza umana ha messo al mondo la settemiliardesima persona e si prevede che a fine secolo saremo 15 miliardi (non si sa con quali risorse alimentari sopravviveremo ) visto che già ora milioni di persone umane muoiono di fame ..... MA QUESTO E' L'INTELLETTO UMANO ...... VITA ETERNA PER TUTTA LA RAZZA UMANA A SCAPITO DI TORTURE SU QUELLA ANIMALE !!
CHE IPOCRISIA CI PREOCCUPIAMO PER IL CANCRO E LA LEUCEMIA PERCHE' A NOI CHE ABBIAMO LA FORTUNA DI POSSEDERE ANCHE UN COMPUTER FORSE SONO LE MALATTIE CHE CI TOCCANO PIU' DA VICINO E TRASCURIAMO IL FATTO CHE LA MALATTIA CHE FA PIU' MORTI AL MONDO E' LA FAME !!!!
sinceramente non capisco il senso di cio' che hai scritto....:blink::blink:cosa vuol dire che se trovassimo la cura per leucemia e cancro sarebbe comunque inutile perche' poi tanto ci sarebbero altre malattie..oppure sarebbe sbagliato perche' poi diventeremmo troppi al Mondo??? :wacko::wacko::wacko:perche' non provi a dire una caxxata del genere a chi ha (o avuto) un parente malato di una di queste due terribili malettie....poi sentiamo cosa ti risponde......:rolleyes:perche' parli di allungamento della vita...qui nessuno e' alla ricerca "dell'elisir di lunga vita" ma solo di sopravivvere a malattie che non guardano in faccia nessuno e tanto meno all'eta' delle persone colpite.....forse tu non sai che ci sono bambini che ci nasco con 'ste cazzo de malattie.....e allora???non dovrebbero avrere la possibilita' di curarsi perche' siamo 7 miliardi di persone al Mondo???? MA FAMMI IL PIACERE..............
...la stronzata del giorno...:laugh2: ma và a cagher...:biggrin3:
le hazzate le scrivete voi animalisti.. che manifestate senza sapere per cosa........ :rolleyes: BLA BLA BLA BLA
Strega Klà
31/10/2011, 12:12
voto per il diritto alla satira di tomat. e se non vi piaccciono ste battute grevi, vi potete guardare zelig.
Credo di essere la persona meno femmisista del forum...
e se fosse stata una battuta, di dubbio gusto ma battuta,avrei sorvolato.
Ma scrivere in maiuscolo una cosa del genere...credimi, toglie molto il senso di battuta, è come se scrivessi OBSOLETE SEI PROPRIO UN IMBECILLE SE PENSI FOSSE STATA UNA BATTUTA, senza aggiungere faccine o altro...cosa che non mi permetterei mai di fare per cui chiedo gentilmente ai moderatori di non bannarmi e non darmi ammonizioni ingiuistamente meritate :sleep2:
forse chi afferma un qualcosa che non e' in grado di spiegare e porta avanti le sue tesi solo per partito preso......
Per conto mio te la spiego così, ci sono persone marce nell'anima....che hanno commesso i cirmini puù efferati e potrebbero traqnuillamente essere utilizzate nella sperimentazione al pari di un beagle, e con migliori risultati. La cosa però viene considerata immorale..da chi? Dall'uomo...perchè ovviamente anche se si trova davanti un pedofilo strupratore assassino ritiene che abbia più diritti di un cane.
Tu me lo sai spiegare questo?:rolleyes:
sandro.quaranta
31/10/2011, 12:19
sinceramente non capisco il senso di cio' che hai scritto....:blink::blink:cosa vuol dire che se trovassimo la cura per leucemia e cancro sarebbe comunque inutile perche' poi tanto ci sarebbero altre malattie..oppure sarebbe sbagliato perche' poi diventeremmo troppi al Mondo??? :wacko::wacko::wacko:perche' non provi a dire una caxxata del genere a chi ha (o avuto) un parente malato di una di queste due terribili malettie....poi sentiamo cosa ti risponde......:rolleyes:perche' parli di allungamento della vita...qui nessuno e' alla ricerca "dell'elisir di lunga vita" ma solo di sopravivvere a malattie che non guardano in faccia nessuno e tanto meno all'eta' delle persone colpite.....forse tu non sai che ci sono bambini che ci nasco con 'ste cazzo de malattie.....e allora???non dovrebbero avrere la possibilita' di curarsi perche' siamo 7 miliardi di persone al Mondo???? MA FAMMI IL PIACERE..............
Stai parlando proprio con una persona che vive da vicino questi problemi !!
Forse è per questo che riesco a vedere le cose con meno egoismo !
Comunque non è mia intenzione farti cambiare idea ma se fossi in te una riflessione la farei ....
Obsolete
31/10/2011, 12:20
OBSOLETE SEI PROPRIO UN IMBECILLE SE PENSI FOSSE STATA UNA BATTUTA
probabile, ma secondo me era una battuta. certe battute si rovinano se fai capire che lo sono con le faccine
Per conto mio te la spiego così, ci sono persone marce nell'anima....che hanno commesso i cirmini puù efferati e potrebbero traqnuillamente essere utilizzate nella sperimentazione al pari di un beagle, e con migliori risultati. La cosa però viene considerata immorale..da chi? Dall'uomo...perchè ovviamente anche se si trova davanti un pedofilo strupratore assassino ritiene che abbia più diritti di un cane.
Tu me lo sai spiegare questo?:rolleyes:
non penso che ci sia qualcuno veramente contrario a usare pedofili, corruttori, evasori... parlo e mi viene in mente una persona sola... vabbè... assassini, ecc.. ma non si riuscirà mai a fare. non è un' opzione, quindi non serve dirla
Stai parlando proprio con una persona che vive da vicino questi problemi !!
Forse è per questo che riesco a vedere le cose con meno egoismo !
Comunque non è mia intenzione farti cambiare idea ma se fossi in te una riflessione la farei ....
Magari possiamo cominciare a riflettere insieme.....:wink_::wink_:
Strega Klà
31/10/2011, 12:22
probabile, ma secondo me era una battuta. certe battute si rovinano se fai capire che lo sono con le faccine
:biggrin3: Hsai estrapolato solo una parte del mio discorso per farmi bannare ..non vale :biggrin3:
Obsolete
31/10/2011, 12:24
:biggrin3: Hsai estrapolato solo una parte del mio discorso per farmi bannare ..non vale :biggrin3:
ma no:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, che poi è la verità, quindi, ci sta poco da punire
Credo di essere la persona meno femmisista del forum...
e se fosse stata una battuta, di dubbio gusto ma battuta,avrei sorvolato.
Ma scrivere in maiuscolo una cosa del genere...credimi, toglie molto il senso di battuta, è come se scrivessi OBSOLETE SEI PROPRIO UN IMBECILLE SE PENSI FOSSE STATA UNA BATTUTA, senza aggiungere faccine o altro...cosa che non mi permetterei mai di fare per cui chiedo gentilmente ai moderatori di non bannarmi e non darmi ammonizioni ingiuistamente meritate :sleep2:
Per conto mio te la spiego così, ci sono persone marce nell'anima....che hanno commesso i cirmini puù efferati e potrebbero traqnuillamente essere utilizzate nella sperimentazione al pari di un beagle, e con migliori risultati. La cosa però viene considerata immorale..da chi? Dall'uomo...perchè ovviamente anche se si trova davanti un pedofilo strupratore assassino ritiene che abbia più diritti di un cane.
Tu me lo sai spiegare questo?:rolleyes:
ho capito il tuo punto di vista Strega...lo accetto ma non lo condivido......e poi sarebbero sempre pochi per quei tipi di speriemtazione:wink_::wink_:
Strega Klà
31/10/2011, 12:26
ho capito il tuo punto di vista Strega...lo accetto ma non lo condivido......e poi sarebbero sempre pochi per quei tipi di speriemtazione:wink_::wink_:
Quindi ne fai una questione di numeri?
Hai capito il mio punto di vista, non lo condividi, ma non mi stai spiegando il perchè....non è esattamente questo il comportamento che criticavi qualche post fà negli animalisti?:rolleyes:
Quindi ne fai una questione di numeri?
Hai capito il mio punto di vista, non lo condividi, ma non mi stai spiegando il perchè....non è esattamente questo il comportamento che criticavi qualche post fà negli animalisti?:rolleyes:
per me e' eticamente sbagliato torturare qualsiasi esser umano( sono metodi da nazista)......sul fatto dei "numeri" era solo una battuta.......:wink_::wink_:e quello che ti ho chiesto di spigermi e di cui ancora non sei riuscita a fare e' l'alternativa alla sperimetazione sugli animali s'e' sevramente servita a qualcosa o meno in questi anni per il prograsso in campo medico/scientifico......non mi aspetto che tu ne altri possiate dare una spiegazione logica a questa domanda anche perche' un animalista "convinto" non credo che possa mai accettare una risposta del genere.....:rolleyes::rolleyes:
PS: io ho come nickname Domino.......il nome del mio cane questo per farti capire quanto io posso essere d'accordo sull'inutile soffereza degli animali e sopratutto i cani:wink_:
Strega Klà
31/10/2011, 12:39
per me e' eticamente sbagliato torturare qualsiasi esser umano( sono metodi da nazista)......sul fatto dei "numeri" era solo una battuta.......:wink_::wink_:e quello che ti ho chiesto di spigermi e di cui ancora non sei riuscita a fare e' l'alternativa alla sperimetazione sugli animali s'e' sevramente servita a qualcosa o meno in questi anni per il prograsso in campo medico/scientifico......non mi aspetto che tu ne altri possiate dare una spiegazione logica a questa domanda anche perche' un animalista "convinto" non credo che possa mai accettare una risposta del genere.....:rolleyes::rolleyes:
PS: io ho come nickname Domino.......il nome del mio cane:wink_:
guarda che non mi sembra di aver mai scritto che una cosa del genere non sia servita.....quello che mi sembra di aver scritto, o, quanto meno era nelle mie intenzioni scrivere, è piuttosto, che le alternative anche se ci fossero e fossero a portata di mano , non sarebbero comunque prese in considerazione perchè così è tutto più semplice.
E comodo.
Per l'uomo.
le hazzate le scrivete voi animalisti.. che manifestate senza sapere per cosa........ :rolleyes: BLA BLA BLA BLA
Vivisezionati bocca e lingua così non ne spari + di minkiate va lah
giulianaspeed
31/10/2011, 13:37
Vivisezionati bocca e lingua così non ne spari + di minkiate va lah
quotu:tongue::tongue:
gixxer73
31/10/2011, 13:46
siamo arrivati a pagina 50 .. chiudo ..
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.