PDA

Visualizza Versione Completa : frustrazione quotidiana, che ne pensate?

salamandra
19/10/2011, 19:40
Ieri sera sono andato per l'aperitivo in centro a Milano. Per poco non finisco a fare a botte con un deficiente che se la prende perchè gli ho gesticolato dopo che lui mi ha quasi investito sulle strisce pedonali visto che andava come un pazzo e pure con il telefono attacato all'orecchio....non ho parole, ma in che mondo viviamo?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Medoro
19/10/2011, 19:42
CHE GRAZIE A DIO SONO COSE CHE NON MI APPARTENGONO
qui c'è ancora un pò di relax

roberto70
19/10/2011, 19:48
contro il logorio della vita moderna.....fatti un cynar!!!!!!!!!!!!!:coool:

0yvFjSSMCwo&feature=related

salamandra
19/10/2011, 19:49
contro il logorio della vita moderna.....fatti un cynar!!!!!!!!!!!!!:coool:

0yvFjSSMCwo&feature=related

questa è una bella idea...mi piace:wink_:

bob modz
19/10/2011, 19:55
Ieri sera sono andato per l'aperitivo in centro a Milano. Per poco non finisco a fare a botte con un deficiente che se la prende perchè gli ho gesticolato dopo che lui mi ha quasi investito sulle strisce pedonali visto che andava come un pazzo e pure con il telefono attacato all'orecchio....non ho parole, ma in che mondo viviamo?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r: di merda.

onlystreet
19/10/2011, 19:57

:wink_:

salamandra
19/10/2011, 20:01

ci voleva the dog....:dry:

eusebius
19/10/2011, 20:10
Io tutte le mattine porto il bimbo al nido e devo attraversare un viale con striscie pedonali (davanti all'asilo) con tanto di abbondante segnaletica orizzontale e verticale: quest'anno ho rischiato di finire arrotato (considero solo quelle più rischiose) 5 o 6 volte :mad:

e purtroppo lo str..zo che ti manda a quel paese lo si incontra spesso :ph34r:

edotto
19/10/2011, 20:12
occhio che negli ultimi anni i coltelli sono sempre pronti ad agire...

black panther
19/10/2011, 20:14
Cambiare città?
Milano a mio avviso è troppo stressante

Fabri83
19/10/2011, 20:14
il numero di teste di c@zzo in giro sta aumentando a livello esponenziale in effetti.

l'ultima litigata che ho fatto un due/tre di anni fa ne è stata la prova e da allora ho deciso di stare un po' più tranquillo rispetto a prima.

ero in giro tranquillo al mare con la mia ex quando si ferma una macchinata di ragazzi, uno seduto dietro tira giù il finestrino facendo il galletto al che rispondo per le rime. il leone scende minacciandomi e inizia ad alzare le mani, dopo essersi preso un paio di pugni in faccia e a momenti gli cavavao un occhio dalla faccia scendono i suoi amici e ci allontanano.
il superuomo va in macchina, prende un coltello e torna a minacciarmi. per fortuna i suoi amici erano più intelligenti di lui ed hanno evitato che tornassi a casa con la pancia aperta
che figlio di p....

purtroppo le notizie che sentiamo in televisione non succedono solo agli altri, al giorno d'oggi litigare anche per un parcheggio può diventare davvero pericoloso. certa gente a tirare fuori la pistola e spararti in testa anche per una cazzata del genere non si fa molti problemi

salamandra
19/10/2011, 20:17
Cambiare città?

pantherona!!! la mia preferita...mi ospiti??:wub::wub::wub:
mi curi l'occhio nero?

black panther
19/10/2011, 20:27
pantherona!!! la mia preferita...mi ospiti??:wub::wub::wub:
mi curi l'occhio nero?
:laugh2::laugh2::laugh2: Preferita per cosa?
Ti ospito a Rimini? Qui se fai arrabbiare ti lanciano le piadine!
Se hai un occhio nero vai di bistecca :laugh2::laugh2:
http://cdn.comicartfans.com/Images/Category_17257/subcat_39755/GIPI%2033X11.5.JPG

salamandra
19/10/2011, 20:30
:laugh2::laugh2::laugh2: Preferita per cosa?
Ti ospito a Rimini? Qui se fai arrabbiare ti lanciano le piadine!
Se hai un occhio nero vai di bistecca :laugh2::laugh2:
http://cdn.comicartfans.com/Images/Category_17257/subcat_39755/GIPI%2033X11.5.JPG

carina.....preferita e basta!!!
Piadina in faccia...molto meglio..
No non mi sono lasciato trascinare in una rissa...

Exo
19/10/2011, 20:30

Vero.
Ormai non sei più libero di mandare in mona uno che per poco non ti tira sotto, perchè rischi una nuvola di schiaffoni (se ti va bene) e una coltellata se ti va male.....:cry:

Venanzio
19/10/2011, 20:32

L'altro ieri un tizio lancia un sacchetto dei riufiuti fuori dall'automobile e invece di fare canestro nel cassonetto cade in terra, passando vicino al finestrino gli ho fatto notare che il sacchetto non era finito dove voleva, apriti cielo, è successo un bordello, è uscito dalla macchina per provocarmi, voleva soddisfazione perchè diceva che lo avevo offeso, avvicinava la sua testa alla mia tipo come per darmi una testata.
Ma in che mondo stiamo finendo?

salamandra
19/10/2011, 20:35
L'altro ieri un tizio lancia un sacchetto dei riufiuti fuori dall'automobile e invece di fare canestro nel cassonetto cade in terra, passando vicino al finestrino gli ho fatto notare che il sacchetto non era finito dove voleva, apriti cielo, è successo un bordello, è uscito dalla macchina per provocarmi, voleva soddisfazione perchè diceva che lo avevo offeso, avvicinava la sua trasta a la mia a provocarmi, tipo come per darmi una testata.

si il comportamento è lo stesso..cercano di provvocarti in una lite...poco tempo fa uno mi ha insultato pesantemente perchè mi sono fermato ad uno stop, non erà Italiano, mi ha coperto di insulti, per fortuna la mia amica mi ha fermato se no scendevo e non so come andava a finire...

Fermissimo
19/10/2011, 20:35
un mondo dove gira troppa bamba....

Mr Frowning
19/10/2011, 20:36
CHE GRAZIE A DIO SONO COSE CHE NON MI APPARTENGONO
qui c'è ancora un pò di relax
q8 :coool:

L'altro ieri un tizio lancia un sacchetto dei riufiuti fuori dall'automobile e invece di fare canestro nel cassonetto cade in terra, passando vicino al finestrino gli ho fatto notare che il sacchetto non era finito dove voleva, apriti cielo, è successo un bordello, è uscito dalla macchina per provocarmi, voleva soddisfazione perchè diceva che lo avevo offeso, avvicinava la sua testa alla mia tipo come per darmi una testata.

vabbè farti i fatti tuoi no?

black panther
19/10/2011, 20:39
oTBi19bI1LA

MR-T
19/10/2011, 20:41
no comment....

Venanzio
19/10/2011, 20:41

vabbè fatti i fatti tuoi no?

Non posso!!!

Mr Frowning
19/10/2011, 20:43
Non posso!!!

e allora non lamentarti se te le vai a cercare

salamandra
19/10/2011, 20:43
oTBi19bI1LA

sei la migliore.....e la più simpatica..:rolleyes::rolleyes:

e allora non lamentarti se te le vai a cercare

ma perchè? secondo me ha fatto bene e avrei fatto lo stesso, questione di senso civico ed educazione..

no comment....

yes comment

black panther
19/10/2011, 20:48
Se ti capita spesso di trovare questioni
significa che hai conflitti tuoi interni
ogni volta che mi capita qualcosa mi
chiedo cosa ci sia dentro di me che mi
abbia fatto scontrare con quella situazione
avete mai provato a vedere le cose da un'altra
prospettiva? Mettendo cioè voi stessi al centro
mettendo voi stessi in discussione prima degli altri? :rolleyes:

macheamico6
19/10/2011, 20:49
Purtroppo il mondo è zeppo di deficenti/violenti/delinquenti, e la strada sembra che sia il loro regno.
A volte, se non sempre addirittura, è molto meglio "abbozzare".
Un tempo non mi facevo mai intimorire, ma da quando ho famiglia (due figli) ignoro e vado per la strada mia, anche se il sangue mi ribolle dentro.
Ricordate sempre che non potete mai sapere chi avete davanti.

salamandra
19/10/2011, 20:52

Pantherona, di sicuro avrò anche dei conflitti interni, e mi sto mettendo spesso in discussione, ma dai se uno mi da del figlio di... etc perchè mi fermo ad uno stop.....:ph34r:

jamex
19/10/2011, 20:55

quotissimo non si sa mai chi si ha di fronte...è pericoloso perdere la testa

Matt
19/10/2011, 20:58
Cambiare città?

A chi lo dici :sick:

salamandra
19/10/2011, 20:58
quotissimo non si sa mai chi si ha di fronte...è pericoloso perdere la testa

si ma a volte e quasi impossibile non reagire...e poi dobbiamo sempre darla vinta ai peggiori?, voltare le spalle e lasciare che padroneggino?:mad:

jamex
19/10/2011, 21:00
si ma a volte e quasi impossibile non reagire...e poi dobbiamo sempre darla vinta ai peggiori?, voltare le spalle e lasciare che padroneggino?:mad:

ti capisco, delle volte è dura rimanere con i nervi saldi ma quante se ne sentono di morte assurde, per accoltellamenti o simili, dovute a banale liti? e se quello di fronte ha un coltello che succede?

salamandra
19/10/2011, 21:00
A chi lo dici :sick:

già meglio la Sicilia...ogni tanto vado a Palermo per lavoro...che bello davvero, e bella gente,,,:wink_:

Mr Frowning
19/10/2011, 21:01
ma perchè? secondo me ha fatto bene e avrei fatto lo stesso, questione di senso civico ed educazione..

con tutta la gente fuori di testa che c'è in giro? e trovarsi in bruttissime situazioni....io tiro dritto,il senso civico lo lascio a voi

salamandra
19/10/2011, 21:03
con tutta la gente fuori di testa che c'è in giro? e trovarsi in bruttissime situazioni....io tiro dritto,il senso civico lo lascio a voi

di sicuro hai ragione tu...però a volte non ce la faccio proprio, eppure sono la calma in persona...chi mi conosce può confermarlo...:rolleyes::rolleyes:

Matt

E' vero che più a te girano storte più sei portato ad accogliere la provocazione ma al contrario ci vuole veramente una bella pazienza ogni giorno per tornare a casa tranquillo . E chi rompe spesso lo fa perchè non ha nulla da perdere , prima o poi lo trova un altro che ha meno da perdere di lui e lo fa nero .

La fuga inteso come evitare non sempre è sintomo di codardia anzi.
Già due volte ( su dieci che l'avrò presa) in metropolitana ho dovuto palesemente evitare di accettare provocazioni da gente che cercava la lite .

Segy
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gente

Matt
19/10/2011, 21:06
di sicuro hai ragione tu...però a volte non ce la faccio proprio, eppure sono la calma in persona...chi mi conosce può confermarlo...:rolleyes::rolleyes:

Non è vero , quando è finito il pane ti sei arrabbiato :biggrin3:

Mr Frowning
19/10/2011, 21:08

lo capisco...ma purtroppo di cose assurde in giro se ne sentono parecchio
e non sai mai chi hai di fronte

gpalmi
19/10/2011, 21:11
Purtroppo il mondo è zeppo di deficenti/violenti/delinquenti, e la strada sembra che sia il loro regno.
A volte, se non sempre addirittura, è molto meglio "abbozzare".
Un tempo non mi facevo mai intimorire, ma da quando ho famiglia (due figli) ignoro e vado per la strada mia, anche se il sangue mi ribolle dentro.
Ricordate sempre che non potete mai sapere chi avete davanti.

anche io da quando ho i figli ho cambiato atteggiamento...poco tempo fa ho chiesto da accendere (tavolino fuori da un bar, con sigarette e accendino in bella vista), la signora (di mezza età) mi ha risposto: no!!! là..c'è il tabaccaio, vatti a comperare l' accendino!! dieci anni fa avrei ribaltato la "sciura" e il tavolino...questa volta, come un lord, mi sono girato e me ne sono andato, anche se in quel momento mi sentivo un pazzo omicida...sono stato fiero di me (e ho pensato subito ai miei bimbi). cambiare si può..basta la buona volontà.
ps: speriamo che duri...:biggrin3:

black panther
19/10/2011, 21:13
Cosa sei tu? Secondo me sei invece una testa calda :wink_:

E' vero che più a te girano storte più sei portato ad accogliere la provocazione ma al contrario ci vuole veramente una bella pazienza ogni giorno per tornare a casa tranquillo . E chi rompe spesso lo fa perchè non ha nulla da perdere , prima o poi lo trova un altro che ha meno da perdere di lui e lo fa nero .

La fuga inteso come evitare non sempre è sintomo di codardia anzi.
Già due volte ( su dieci che l'avrò presa) in metropolitana ho dovuto palesemente evitare di accettare provocazioni da gente che cercava la lite .

Provocano te che sei un armadio? :blink:
Ma si prendono uno scrullo di legnate lo sanno loro?

salamandra
19/10/2011, 21:13
Non è vero , quando è finito il pane ti sei arrabbiato :biggrin3:

hahahaha non ero io!!! io manco lo mangio il pane, ti stai confondendo con un altro!! comunque ti riferisci al famoso pranzo del grifone...lì mi sono solo lamentato della lugagine...sei ore per servire un pranzo, mai provato in vita mia...se trovavo quello delle strisce dopo il pranzo lo facevo secco!!!:biggrin3::biggrin3:

anche io da quando ho i figli ho cambiato atteggiamento...poco tempo fa ho chiesto da accendere (tavolino fuori da un bar, con sigarette e accendino in bella vista), la signora (di mezza età) mi ha risposto: no!!! là..c'è il tabaccaio, vatti a comperare l' accendino!! dieci anni fa avrei ribaltato la "sciura" e il tavolino...questa volta, come un lord, mi sono girato e me ne sono andato, anche se in quel momento mi sentivo un pazzo omicida...sono stato fiero di me (e ho pensato subito ai miei bimbi). cambiare si può..basta la buona volontà.
ps: speriamo che duri...:biggrin3:

bravo!!!:wink_:

[QUOTE=black panther;5195799]Cosa sei tu? Secondo me sei invece una testa calda :wink_:

Cosaaaaaaaa???? semmai un pò donnaiolo....:wub::wub:

black panther
19/10/2011, 21:18
Ah questo s'è notato subito, le hai fatte secche tutte :laugh2:

salamandra
19/10/2011, 21:20
Ah questo s'è notato subito, le hai fatte secche tutte :laugh2:

te l'ho gia detto furbetta:, erano tutte fidanzate e non le ho neanche tacchinate, con mio grosso rammarico (si scrive cosi maestra?))):cry::cry::cry::cry:
epoi tu non c'eri....

black panther
19/10/2011, 21:24
te l'ho gia detto furbetta:, erano tutte fidanzate e non le ho neanche tacchinate, con mio grosso rammarico (si scrive cosi maestra?))):cry::cry::cry::cry:
epoi tu non c'eri....

Si scrive così in compenso hai fatto un sacco di errori nei post precedenti..
non ho inveito, sono stata clemente :rolleyes:
Adesso sotto il nome Salamandra invece di Triunzista Junior
ci mettiamo tacchinatore ufficiale TCP :laugh2::laugh2::laugh2:

salamandra
19/10/2011, 21:31
Si scrive così in compenso hai fatto un sacco di errori nei post precedenti..
non ho inveito, sono stata clemente :rolleyes:
Adesso sotto il nome Salamandra invece di Triunzista Junior
ci mettiamo tacchinatore ufficiale TCP :laugh2::laugh2::laugh2:

DETTO...FATTO... guarda la firma....:biggrin3::biggrin3:

black panther
19/10/2011, 21:37
DETTO...FATTO... guarda la firma....:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

urasch
19/10/2011, 21:38
io domenica devo dire grazie a mia moglie che mi ha fermato perche uno stupido non si è fermato allo stop e mi ha pure bestemmiato....
ragà non ci ho visto piu.....

salamandra
19/10/2011, 21:39
buona notte a tutti vado a leccarmi le ferite a letto...(da solo!!! :wink_:), e grazie della solidarietà...:rolleyes:

io domenica devo dire grazie a mia moglie che mi ha fermato perche uno stupido non si è fermato allo stop e mi ha pure bestemmiato....

come ti capisco....

black panther
19/10/2011, 21:42
Buonanotte anche da me ciaaaoo!

Matt
19/10/2011, 21:44

Tu puoi farlo :rolleyes:

streetTux
20/10/2011, 05:11
Cose che capitano..

fearless
20/10/2011, 07:38

troppo stress....bisognerebbe rilassarsi un po di più...cosa difficile ai tempi d'oggi...

Strega Klà
20/10/2011, 07:46
Io sono fortunata....
in Piombino mi conoscono....quando guido l'auto la gente si scanza automaticamente
anche se ho entrambe le mani attaccate al volante :sleep2:

laura83
20/10/2011, 07:58

io ho imparato a non prendermela più quando sono per strada, quando vedo l'acido di turno che non ti fa passare aspetto, se quello dietro suona e sbraita non lo considero, insomma vivo più serena...:rolleyes:

Ogni testa calda prima o poi ne incontrerà una più calda di lui..:rolleyes:

jamex
20/10/2011, 08:01
Io sono fortunata....
in Piombino mi conoscono....quando guido l'auto la gente si scanza automaticamente
anche se ho entrambe le mani attaccate al volante :sleep2:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

sacrosanta verità

giorgiorox
20/10/2011, 08:02

quoto

Fabri83
20/10/2011, 08:09

verissimo, ma il problema è che tutto non si risolve con una discussione o al massimo una scazzottata...il problema è che tanti il timore di far male DAVVERO a qualcuno non ce l'hanno. basta leggere quello che è capitato a me e a chissà quanti altri..........

Si è troppo pieni del proprio ego e il rispetto per gli altri non esiste tantomeno un po' di sana pazienza che alle volte non gusta mai.
A me diverte quando sono in moto vedere gli automobilisti quanto si incazzano alla volte........:biggrin3:

Intrip
20/10/2011, 08:24

ti capisco la salamandra

eterno dilemma, ti q8 e non so darti risposta, a volte gli sputerei in faccia, se lo meriterebbero credo, spesso invece meglio lasciarli correre purtroppo.....:dry:

natan
20/10/2011, 08:27

in un mondo dove questa mattina un pirla quasi mi butta fuori strada ma quando mi sono accostato per capire che cazzo voleva ha scalato la marcia e via ... come il vento ...

un mondo di gente per bene ... taluni affermano :wacko:

ps: ma a parte l'esasperazione di questi momenti, ci sono un sacco di persone per bene, é che non ci rimangono impressi durante la giornata ... :cry:

laura83
20/10/2011, 08:35
verissimo, ma il problema è che tutto non si risolve con una discussione o al massimo una scazzottata...il problema è che tanti il timore di far male DAVVERO a qualcuno non ce l'hanno. basta leggere quello che è capitato a me e a chissà quanti altri..........

Si è troppo pieni del proprio ego e il rispetto per gli altri non esiste tantomeno un po' di sana pazienza che alle volte non gusta mai.
A me diverte quando sono in moto vedere gli automobilisti quanto si incazzano alla volte........:biggrin3:

Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada":sick: sono solo fuochi di paglia...:rolleyes: che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..:wink_:

Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....:wink_:

Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
20/10/2011, 08:38
Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada":sick: sono solo fuochi di paglia...:rolleyes: che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..:wink_:

Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....:wink_:

Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...:laugh2::laugh2::laugh2:

a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa :wacko::wacko: quello no buono :dry:

Fabri83
20/10/2011, 08:51

già, ma a volte c'è chi le cerca proprio :mad:

:biggrin3:
casco ben allacciato, sempre! :oook:

a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa :wacko::wacko: quello no buono :dry:

troppa gente sclerata in giro :rolleyes:

una volta ero in paese (il mio è un paesino di 1000 abitanti quindi puoi capire) ad uno stop faccio per partire arriva a cannone una donna da dietro una curva io faccio in tempo a passare ma lei inchioda lo stesso in mezzo alla strada e mi manda pure affanculo :laugh2:
cioè sta cretina entra in paese agli 80 allora dietro una semicurva e pure vuole avere ragione se non ho fatto in tempo a vederla?? :wacko:
pensa se allo stop c'era un bambino in bicicletta???

le avrei staccato via due ruote della macchina quella volta :ph34r:

laura83
20/10/2011, 08:57
già, ma a volte c'è chi le cerca proprio :mad:

:dry: vero !

Matt
20/10/2011, 08:59
E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum :biggrin3:

Intrip
20/10/2011, 09:11
E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum :biggrin3:

q8 ma,
se fossi come te non avrei paura di nulla :biggrin3::biggrin3:

laura83
20/10/2011, 09:26

Oddìo alle poste !!!:laugh2:

non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...:biggrin3::biggrin3:

ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi l'ha cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato...:laugh2::laugh2: ha cambiato mille colori dalla vergogna...:biggrin3::biggrin3:

Intrip
20/10/2011, 09:36
Oddìo alle poste !!!:laugh2:

non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...:biggrin3::biggrin3:

ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi la cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato...:laugh2::laugh2: ha cambiato mille colori dalla vergogna...:biggrin3::biggrin3:

belle cose :rolleyes::rolleyes:

Le_Loup
20/10/2011, 10:17

sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
lui ha fatto cenno con la testa e bona....

anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....

Fooldancer
20/10/2011, 10:40
sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...

anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....

Sentirsi esseri umani oggi non e' da tutti... :wub:

Oggi per vivere il cosidetto "giorno da leone" devi essere spregiudicato e irriverente.
In molti non hanno capito quale voleva essere il reale significato di "giorno da leone". :sick:

Segy
20/10/2011, 10:43
fuori di testa......

andrellino
20/10/2011, 10:59

Quoto sia te che Natalie...

Io ho imparato a stare sempre zitto anche se ho ragione..

E' come il Far West

Segy
20/10/2011, 11:07
trxmbate di più....

black panther
20/10/2011, 11:10
trxmbate di più....

Giusto, magari più che trombare anche qualcosa di più.. :tongue:

wailingmongi
20/10/2011, 11:11
penso che avresti dovuto smusarlo così si calmava un pochino...

Intrip
20/10/2011, 11:12
Quoto sia te che Natalie...

Io ho imparato a stare sempre zitto anche se ho ragione..

E' come il Far West

un pò ti q8 ma non è nemmeno giusto lasciare il campo a questi stronzi della strada e della vita :dry:

wailingmongi
20/10/2011, 11:12
Cambiare città?

quoto.

io non riuscirei mai a vivere in una grande città...gia sono sclerato di mio più ci si mette lo stress cittadino:laugh2::laugh2:

Segy
20/10/2011, 11:15
Giusto, magari più che trombare anche qualcosa di più.. :tongue:

:ph34r:

black panther
20/10/2011, 11:18

Che fai quella faccetta tesoro?
Credo che anche quello tanto per fare non basti
ne facevo solo una questione di qualità..:rolleyes:

Segy
20/10/2011, 11:20
Che fai quella faccetta tesoro?
Credo che anche quello tanto per fare non basti
ne facevo solo una questione di qualità..:rolleyes:

hai ragione... è quello che dico alla mia lei.. anche se son solo 5 secondi... ma sono di alta qualità... :ph34r: :laugh2:

black panther

Non credo, io quando vedo tipi così
quello che ci vedo dentro è insoddisfazione
stress sofferenza e mi fanno un po' pena..

Intrip

Kretino :biggrin3:

black panther
20/10/2011, 11:24
hai ragione... è quello che dico alla mia lei.. anche se son solo 5 secondi... ma sono di alta qualità... :ph34r: :laugh2:

Madòòò povera ragazza :cry:

wailingmongi
20/10/2011, 11:30

sicuramente smetteva di rompere le palle:biggrin3:

so che non è il metodo giusto,per carità non ci piove,ma,personalmente,non gliela faccio a trattenermi:sick:

una volta stavo anche per fare a sportellate con un maruga che dopo avermi tagliato la strada mi ha pure deriso:wacko:

Fabri83
20/10/2011, 11:39
trxmbate di più....

quoto

black panther
20/10/2011, 11:40
sicuramente smetteva di rompere le palle:biggrin3:

so che non è il metodo giusto,per carità non ci piove,ma,personalmente,non gliela faccio a trattenermi:sick:

una volta stavo anche per fare a sportellate con un maruga che dopo avermi tagliato la strada mi ha pure deriso:wacko:

Quello in cui penso credo corrisponda a verità
se non reagisco è perchè vedo sofferenza non lo faccio perchè
mi dicono che devo essere buona e neanche per paura..
io parto da quella considerazione, vero è che anche
se donna sono testa calda e se una persona mi sfida apertamente
di sicuro se mi si chiude la vena la prima testata che parte è la mia non
la sua :rolleyes:

Intrip
20/10/2011, 11:41
quoto

anche tu five seconds ? :tongue:

black panther
20/10/2011, 11:44

Perchè anche tu? :cry:
Mamma mia che disgrazia! Mi viene in mente
un monologo di Lella Costa visto a teatro in cui
prospetta che alla fine le donne faranno tutto da sole..
eccerto con i vostri 5 secondi! :laugh2:

Intrip
20/10/2011, 11:46

io ?
io 29 tesoro son sempre pochi lo so :cry::cry:

Segy
20/10/2011, 11:46

:risate2:

Fabri83
20/10/2011, 11:47

in effetti è un buon modo per vedere le cose e sapere reagire in modo più saggio alle situazioni :wink_:

Intrip
20/10/2011, 11:48
in effetti è un buon modo per vedere le cose e sapere reagire in modo più saggio alle situazioni :wink_:

ricordatelo quando verrai a vedere parma juve al tardini :oook:
non reagire ai cori stupidi dei gialloblù :D:D

wailingmongi
20/10/2011, 11:49

se sei saggia te:biggrin3:

Fabri83
20/10/2011, 11:50

più che five seconds direi five months...il tempo che passa tra una monthsata e l'altra :biggrin3:

:cry:

black panther
20/10/2011, 11:50
io ?
io 29 tesoro son sempre pochi lo so :cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:
Oddio mi fai morire! Beh almeno è quasi sei volte il tempo di Segyno,
ma si fa in tempo a cantare almeno ambarabàciccìcoccò? :cry:

Intrip
20/10/2011, 11:52

a volte la sofferenza e la morte la portano proprio questi "fenomeni" della strada ai malcapitati che incontrano sul loro percorso ...

black panther
20/10/2011, 11:53
più che five seconds direi five months...il tempo che passa tra una monthsata e l'altra :biggrin3::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
ricordatelo quando verrai a vedere parma juve al tardini :oook:
non reagire ai cori stupidi dei gialloblù :D:D

quando venivo al tardini era una passeggiata di salute, il tifo all'oratorio del mio paese è più violento :coool:

Intrip
più che five seconds direi five months...il tempo che passa tra una monthsata e l'altra :biggrin3:

dai dai :w00t:

se vuoi proviamo una volta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

black panther
20/10/2011, 11:54
a volte la sofferenza e la morte la portano proprio questi "fenomeni" della strada ai malcapitati che incontrano sul loro percorso ...

Scusa Massi potresti tradurlo in italiano per cortesia? :laugh2:

Intrip
20/10/2011, 11:56
Scusa Massi potresti tradurlo in italiano per cortesia? :laugh2:

:blink:

quei tizi che vedi sofferenti e li lasci fare indisturbati, spesso uccidono o feriscono gente innocente.....è giusto lasciarli sempre passare tutto a questi qui ? ?

:dry:

black panther
20/10/2011, 11:57
se vuoi proviamo una volta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Per 29 secondi?
Non alzo neanche il mignolo del mio piede sinistro :dry:
Certo avessi fatto almeno 29.5 se ne poteva parlare!

Di intonare ambarabàciccìcoccò intendevo..
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
20/10/2011, 11:59
Per 29 secondi?

se canti ambarabaccicciccoccò magari superiamo il minuto :w00t::w00t:

black panther
20/10/2011, 12:03

quei tizi che vedi sofferenti e li lasci fare indisturbati, spesso uccidono o feriscono gente innocente.....è giusto lasciarli sempre passare tutto a questi qui ? ?

:dry:

Ma per carità ovvio che no! Io parlo di piccole schermaglie
di gente che si lamenta che corre che è arrabbiata con il mondo
parlo di gente che sta male
sta male nella città in cui vive
sta male perchè è sola in una giungla
sta male perchè si sente schiacciata
ma è inutile che puntiamo il dito
queste dinamiche vivono anche in te e in me
vanno riconosciute dentro e fuori..

Intrip
20/10/2011, 12:06
Ma per carità ovvio che no! Io parlo di piccole schermaglie
di gente che si lamenta che corre che è arrabbiata con il mondo
parlo di gente che sta male
sta male nella città in cui vive
sta male perchè è sola in una giungla
sta male perchè si sente schiacciata
ma è inutile che puntiamo il dito
queste dinamiche vivono anche in te e in me
vanno riconosciute dentro e fuori..

è una domanda seria che mi pongo,
far passare tutto a questi arroganti sarà un bene o un male ??
oggi fanno un piccolo sgarro e se nessuno glielo sottolinea magari continuano e peggiorano pure.....

black panther
20/10/2011, 12:07
se canti ambarabaccicciccoccò magari superiamo il minuto :w00t::w00t:
Aaaah allora se parliamo di un minuto
accidenti sei merce preziosa!! :laugh2::laugh2::laugh2:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Segy
20/10/2011, 12:08
Per 29 secondi?

Di intonare ambarabàciccìcoccò intendevo..

potremmo fare in tre....

con i 29 di intrippo ed i miei 5... in due arriviamo a 34...

si fa?? :w00t::w00t::w00t:

Intrip
20/10/2011, 12:08
Aaaah allora se parliamo di un minuto
accidenti sei merce preziosa!! :laugh2::laugh2::laugh2:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

mah !

potremmo fare in tre....

vi abbuono i miei 29,
ciao :laugh2:

jamex
20/10/2011, 12:14
oggi fanno un piccolo sgarro e se nessuno glielo sottolinea magari continuano e peggiorano pure.....

la domanda è giusta ma se quello tira fuori un coltello?

wailingmongi
20/10/2011, 12:17
potremmo fare in tre....

se volete vi presto un pò della mia gioventù che forse a un ora e mezza-due ci arrivate...basta che poi me la ridate...la gioventù :rolleyes:

black panther
20/10/2011, 12:17
Guarda Massi se parliamo di cose gravi
nessuno dovrebbe ignorare e su questo
siamo d'accordo
per i piccoli conflitti quotidiani penso che
giochi molto anche il modo in cui reagisci
se tu rispondi sullo stesso piano stai certo
che non avrai soddisfazione..si fa per parlare
io non ho una linea teorica da seguire per ciò
che riguarda me tutto dipende da chi ho
davanti da come mi sento e da cosa è
successo e per prima ho ammesso senza
temere di apparire contraddittoria che la mia
gamma di reazioni può andare da una comprensione umana
che va oltre al contesto oggettivo allo scontro diretto..

se volete vi presto un pò della mia gioventù che forse a un ora e mezza-due ci arrivate...basta che poi me la ridate...la gioventù :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mongi sei un mito!

wailingmongi
20/10/2011, 12:20
siamo d'accordo

:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mongi sei un mito!

:tongue::laugh2::laugh2:

Segy
20/10/2011, 12:24
mi viene in mente.. il nonnino di milano che ha inseguito e investito il tipo in moto....

preferisco tenermi l'esperienza concentrata in minor tempo... per dire... :coool: :tongue:

wailingmongi
20/10/2011, 12:26
mi viene in mente.. il nonnino di milano che ha inseguito e investito il tipo in moto....

preferisco tenermi l'esperienza concentrata in minor tempo... per dire... :coool: :tongue:

sicuri di non volere esperienza maturata con le nuove generazioni:rolleyes:?

Segy
20/10/2011, 12:28
sicuri di non volere esperienza maturata con le nuove generazioni:rolleyes:?

le nuove generazioni vanno con gli anziani e non con i pischelli :coool:

ma da quanto non ne vedi una?? :laugh2::laugh2:

black panther
20/10/2011, 12:30
Lascia stare Mongi che è felicissimamente fidanzato :biggrin3:

wailingmongi
20/10/2011, 12:39
le nuove generazioni vanno con gli anziani e non con i pischelli :coool:

da ieri sera:rolleyes:

anche se a onor del vero non l'ho proprio vista perchè era tutto buio in camera ma ormai la conosco bene:coool:

Segy
20/10/2011, 12:40

anche se a onor del vero non l'ho proprio vista perchè era tutto buio in camera ma ormai la conosco bene:coool:

:laugh2::laugh2:

jamex
20/10/2011, 12:41

Intrip
20/10/2011, 12:43
la domanda è giusta ma se quello tira fuori un coltello?

può trovare qualcuno + armato o + pazzo di lui, vedi sotto :rolleyes:

---------------------------------------------------------------

ok prestacela pure :w00t::w00t:
se ti aggrada un pò d'esperienza si fa a cambio :coool:

siamo d'accordo

concordo, a volte pure io mi accorgo di reagire male per cause mie,
ma a volte in troppi stronxi la passano liscia e non è bello,
constatazione fine a se stessa :wink_:

:biggrin3::laugh2:

wailingmongi
20/10/2011, 12:44
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Intrip
20/10/2011, 12:47
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:dry: :dry: :dry:

Chelito

vabbè farti i fatti tuoi no?

Vedi,il problema di fondo è che siamo arrivati a questi livelli perchè nessuno si piglia il mal di pancia di dire nulla,giustamente per paura..
Vai in Francia o in Irlanda a fare il coglione per la strada....ti gonfiano e poi arriva la polizia e fà il resto...

jamex
può trovare qualcuno + armato o + pazzo di lui, vedi sotto :rolleyes:

appunto tu come fai a sapere prima se sei quello più armato o quello meno? :rolleyes:

Intrip
20/10/2011, 12:48
Vedi,il problema di fondo è che siamo arrivati a questi livelli perchè nessuno si piglia il mal di pancia di dire nulla,giustamente per paura..
Vai in Francia o in Irlanda a fare il coglione per la strada....ti gonfiano e poi arriva la polizia e fà il resto...

q8 per Pantera e Jamex :coool:
ribelliamoci

Segy
20/10/2011, 12:48
ci credete che a milano..... in pieno giorno, ho visto un tizio distruggere a calci e pugni una vettura parcheggiata?

Intrip
20/10/2011, 12:49
appunto tu come fai a sapere prima se sei quello più armato o quello meno? :rolleyes:

quando (le rare volte :papa::ph34r:) mando affanculo un coglione x strada è perchè ho la vena chiusa e ragiono poco poco :rolleyes:

wailingmongi
20/10/2011, 12:49
:dry: :dry: :dry:

purino vuoi un bacino:laugh2::laugh2:?

ci credete che a milano..... in pieno giorno, ho visto un tizio distruggere a calci e pugni una vettura parcheggiata?

una volta ne ho visto uno anche qui dalle mie ex-parti:ph34r:

Intrip
20/10/2011, 12:50
purino vuoi un bacino:laugh2::laugh2:?

si, spengo la luce dai :risate:

jamex
20/10/2011, 12:51
quando (le rare volte :papa::ph34r:) mando affanculo un coglione x strada è perchè ho la vena chiusa e ragiono poco poco :rolleyes:

io cerco di non farla chiudere.....

wailingmongi
20/10/2011, 12:51
si, spengo la luce dai :risate:

ti conviene:laugh2::laugh2::laugh2:

conviene anche a me:ph34r::ph34r:

giulio
20/10/2011, 12:56
troppo stress, non c'è più da fidarsi di nessuno bisogna stare attenti anche a gesticolare non si sa piu chi trovi e dove arrivano.

Fabri83
20/10/2011, 12:58
non c'è più da fidarsi di nessuno bisogna stare attenti anche a gesticolare non si sa piu chi trovi e dove arrivano.

vi ho lasciati che stavate parlando dei secondi di durata dei rapporti...ora siete passati all'ammucchiata???

Intrip
20/10/2011, 13:01
io cerco di non farla chiudere.....

anch'io ovvio,
una volta in vacanza il 16 agosto un demente mi tagliò la strada in modo assurdo e impensabile in montagna, lui in auto (in prestito :wacko:) io in moto su in 2,
andò bene che non mi feci nulla,
voleva aver ragione, accusava che io andavo forte, diceva di avere la freccia, resti calmo ?

per fortuna trovai un testimone.....va là.....e restai calmo e non violento,
ma 2 cose gliele dissi :coool:

se fossi andato + forte e in modo spensierato chissà magari a quest'ora sarei morto o ferito gravemente x un coglione di merda che non sa come si circola x strada :wink_::wink_:
e non aveva coltelli, ciao

black panther
20/10/2011, 13:01
ti conviene:laugh2::laugh2::laugh2:

conviene anche a me:ph34r::ph34r:

Ragazzi la sottoSezione Gay Ammucchiate è di là :biggrin3:

Intrip
20/10/2011, 13:02
vi ho lasciati che stavate parlando dei secondi di durata dei rapporti...ora siete passati all'ammucchiata???

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate: okkio :ph34r:

di là dove su fessbuk ? :rolleyes:

Fabri83
20/10/2011, 13:03

il mio il coltello ce l'aveva il bast@rdo

Intrip
20/10/2011, 13:11
il mio il coltello ce l'aveva il bast@rdo

a che pagina hai scritto, non ho letto, la pantera mi ha distratto, sorry :cry:

jamex
20/10/2011, 13:12

anch'io ovvio,
una volta in vacanza il 16 agosto un demente mi tagliò la strada in modo assurdo e impensabile in montagna, lui in auto (in prestito :wacko:) io in moto su in 2,
andò bene che non mi feci nulla,
voleva aver ragione, accusava che io andavo forte, diceva di avere la freccia, resti calmo ?

per fortuna trovai un testimone.....va là.....e restai calmo e non violento,
ma 2 cose gliele dissi :coool:

se fossi andato + forte e in modo spensierato chissà magari a quest'ora sarei morto o ferito gravemente x un coglione di merda che non sa come si circola x strada :wink_::wink_:

una volta un ragazzino in macchina (forse mezzo ubriaco ,erano le 2 di notte) inizia a suonare il clacson fino a che non mi fermo e appena abbassato il finestrino inizia ad offendere e minacciare dicendo ogni tipo di offesa possibile: la possibilità erano 2: o scendere dall'auto e disfarlo di botte oppure fare finta di niente e ripartire...penso di avere fatto bene ad optare per la seconda

Intrip
20/10/2011, 13:13
una volta un ragazzino in macchina (forse mezzo ubriaco ,erano le 2 di notte) inizia a suonare il clacson fino a che non mi fermo e appena abbassato il finestrino inizia ad offendere e minacciare dicendo ogni tipo di offesa possibile: la possibilità erano 2: o scendere dall'auto e disfarlo di botte oppure fare finta di niente e ripartire...penso di avere fatto bene ad optare per la seconda

fatto benissimo, potevi non quotarmi, il demente a me fece cadere, per fortuna rovinandomi solo il fine della vacanza e non oltre.....son cose e situazioni un pelo differenti :wink_:

black panther
20/10/2011, 13:14

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fabri83
20/10/2011, 13:16

pagina 2 :ph34r:

Intrip
20/10/2011, 13:16
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:linguaccia2::linguaccia2::ipno:

il numero di teste di c@zzo in giro sta aumentando a livello esponenziale in effetti.

l'ultima litigata che ho fatto un due/tre di anni fa ne è stata la prova e da allora ho deciso di stare un po' più tranquillo rispetto a prima.

ero in giro tranquillo al mare con la mia ex quando si ferma una macchinata di ragazzi, uno seduto dietro tira giù il finestrino facendo il galletto al che rispondo per le rime. il leone scende minacciandomi e inizia ad alzare le mani, dopo essersi preso un paio di pugni in faccia e a momenti gli cavavao un occhio dalla faccia scendono i suoi amici e ci allontanano.
il superuomo va in macchina, prende un coltello e torna a minacciarmi. per fortuna i suoi amici erano più intelligenti di lui ed hanno evitato che tornassi a casa con la pancia aperta
che figlio di p....

purtroppo le notizie che sentiamo in televisione non succedono solo agli altri, al giorno d'oggi litigare anche per un parcheggio può diventare davvero pericoloso. certa gente a tirare fuori la pistola e spararti in testa anche per una cazzata del genere non si fa molti problemi

bastardi :dry::dry:

jamex
20/10/2011, 13:18
fatto benissimo, potevi non quotarmi, il demente a me fece cadere, per fortuna rovinandomi solo il fine della vacanza e non oltre.....son cose e situazioni un pelo differenti :wink_:

tu sei per Stoner quindi ti q8 a priori :dry:

Fabri83
20/10/2011, 13:20
la panterona è più saggia di noi rudi motociclisti :laugh2:

Intrip
20/10/2011, 13:21

si ma se le si chiude la vena volano testate, okkio :laugh2:

black panther
20/10/2011, 13:22

Su cosa di grazia? Ho detto un bel po' di cose :rolleyes:

E' vero :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pantera è il nome che mi ha dato una amica
dopo avermi vista incazzata :angelo:

Fabri83
20/10/2011, 13:23

:coool:

Su cosa di grazia? Ho detto un bel po' di cose :rolleyes:

ho tirato le somme :tongue:

laura83
20/10/2011, 13:31
belle cose :rolleyes::rolleyes:

:cry::biggrin3: capita anche ai migliori....:biggrin3::biggrin3:

muoio :risate2::risate2::risate2::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2:

:laugh2::laugh2: e pensa un po' che io vi avevo lasciato che parlavate di frustrati della strada...:laugh2::laugh2:

spantax
20/10/2011, 13:31
bastaaperitiviicentro

streetTux
20/10/2011, 13:32

E' vero :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pantera è il nome che mi ha dato una amica
dopo avermi vista incazzata :angelo:[/COLOR]
Le pantere danno testate? :blink:

Intrip
20/10/2011, 13:35
bastaaperitiviicentro

q8 tutti

:cry::biggrin3: capita anche ai migliori....:biggrin3::biggrin3:

muoio :risate2::risate2::risate2::rolleyes::risate2::risate2::risate2::risate2:

Fabri83
20/10/2011, 13:37
:laugh2::laugh2: e pensa un po' che io vi avevo lasciato che parlavate di frusTati della strada...:laugh2::laugh2:

alla frusta non siamo ancora arrivati :ph34r:

Intrip
20/10/2011, 13:38
alla frusta non siamo ancora arrivati :ph34r:

l'83 non da testate, frusta, okkio :ph34r:

Segy
20/10/2011, 13:38
si parla di sesso??

laura83
20/10/2011, 13:39

:whip_::demon:

black panther
20/10/2011, 13:42

La testata è venuta fuori da un racconto nelle prime pagine :rolleyes:

Intrip
20/10/2011, 13:43
La testata è venuta fuori da un racconto nelle prime pagine :rolleyes:

dicesi testata l'articolo in prima pagina infatti :sleep2: :rolleyes:

wailingmongi
20/10/2011, 13:48

mi iscrivo subito:w00t:

Fabri83
20/10/2011, 13:48

:whip_::demon:

una tira le testate, l'altra frusta...
altro che triumphiste in rosa....le triumphiste mi sanno di un po' sadiche :ph34r:

Intrip
20/10/2011, 13:49
una tira le testate, l'altra fruta...
altro che triumphiste in rosa....le triumphiste mi sanno di un po' sadiche :ph34r:

saranno alla fruta ? mah :laugh2::biggrin3:

Fabri83
20/10/2011, 13:52
saranno alla fruta ? mah :laugh2::biggrin3:

:w00t:
che b@st.... ho corretto subito :biggrin3:
avvoltoio di post che non sei altro :tongue:

Segy
20/10/2011, 13:52
per tornare in topic.... qualcuno di voi ha preso-dato due ceffoni.... per strada?

Fabri83
20/10/2011, 13:53
per tornare in topic.... qualcuno di voi ha preso-dato due ceffoni.... per strada?

sì, ne vuoi un paio pure tu? :rolleyes:

Segy
20/10/2011, 14:06
sì, ne vuoi un paio pure tu? :rolleyes:

vieni vieni è il periodo giusto per aggredirmi :coool: saluta a casa prima :D

Fabri83
20/10/2011, 14:13

inf@me :tongue:

Intrip
20/10/2011, 14:15

Fabri è giovane ma è grosso, okkio :rolleyes::rolleyes:

Segy
20/10/2011, 14:38

inf@me :tongue:

Intrip
20/10/2011, 14:52
chiudere ?

streetTux
20/10/2011, 14:54
chiudere ?
Sì.

Fabri83
20/10/2011, 14:54
Fabri è giovane ma è grosso, okkio :rolleyes::rolleyes:

chiudere ?

ho spaventato tutti?? :rolleyes:

salamandra
20/10/2011, 15:40

Brava, comunque anch'io se sono in torto chiedo scusa sempre con un bel sorriso...specialmente se donna..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

trxmbate di più....

ci provo....:wink_:

Intrip
20/10/2011, 15:43
Brava, comunque anch'io se sono in torto chiedo scusa sempre con un bel sorriso...specialmente se donna..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se becchi un' acida il sorriso non basta :rolleyes:

salamandra
20/10/2011, 15:43

Ci ho provato, e questo ha iniziato ad insultarmi...:ph34r::ph34r::ph34r:

se becchi un' acida il sorriso non basta :rolleyes:

in quel caso provo con armi alternative...:wink_::w00t:

cara panterina mi sa che tu dovevi fare la psi.....:biggrin3:

black panther
20/10/2011, 15:58

sarà vero me lo dicono in tanti..:rolleyes:
ma forse prima di me stessa :tongue:

wailingmongi
20/10/2011, 16:02
Ci ho provato, e questo ha iniziato ad insultarmi...:ph34r::ph34r::ph34r:

in quel caso provo con armi alternative...:wink_::w00t:

ma non ho capito,il contatto c'è stato?

sarà vero me lo dicono in tanti..:rolleyes:
ma forse prima di me stessa :tongue:

tutti abbiamo i nostri demoni:wink_:

black panther
20/10/2011, 16:06
tutti abbiamo i nostri demoni:wink_:

In molte stanze buie sono entrata e ho acceso la luce per vederli in faccia..
click e sono spariti, che codardi :laugh2::laugh2:

wailingmongi
20/10/2011, 16:07

quota i messaggi nella firma...ne vale il pene:laugh2::laugh2:

comunque tostissima questa:wub:

Intrip
20/10/2011, 16:08

Johnny non sempre la accende la luce, vedi ieri sera :biggrin3::biggrin3:

lui si che sta bene va lah

Brandhauer
20/10/2011, 16:08

Guarda: sono dell'idea che chi "vive incazzato" è perchè VUOLE vivere da incazzato.
Forse (ma non intepretarmi male, lo dico con umiltà) sarebbe da chiedersi "a cosa ci serve", perchè pensiamo ci convenga, vivere da incainati tutto il giorno.
Poi, certo, alcune situazioni mandano in bestia ma che si susseguano... Sempre!

black panther
20/10/2011, 16:11
Guarda: sono dell'idea che chi "vive incazzato" è perchè VUOLE vivere da incazzato.
Forse (ma non intepretarmi male, lo dico con umiltà) sarebbe da chiedersi "a cosa ci serve", perchè pensiamo ci convenga, vivere da incainati tutto il giorno.
Poi, certo, alcune situazioni mandano in bestia ma che si susseguano... Sempre!

Le tue parole sono moderate ma il tuo avatar è incazzato nero sempre! :cry:

Intrip
20/10/2011, 16:15
siamo OT mi sa che chiudono :cry:

Segy
20/10/2011, 16:19
siamo OT mi sa che chiudono :cry:

quoto

wailingmongi
20/10/2011, 16:41
Johnny non sempre la accende la luce, vedi ieri sera :biggrin3::biggrin3:

lui si che sta bene va lah

io ho la modalità visore notturno incorporata che anche con il buio mi permette di vedere sempre...stile Matrix :laugh2::laugh2:

ma Eddie può sempre:laugh2::laugh2:

Brandhauer
20/10/2011, 16:54

:rolleyes: è una filosofia "Stay hungry": restare affamato, pronto, caìno.
Non mangiare mai a sazietà, tenere energie di riserva, mantenersi ad almeno un pelo dal barartro, non esplodere, ecc.
Serve per "resistere"...

http://www.youtube.com/watch?v=gN-DatiEtJ4

black panther
20/10/2011, 17:01
:rolleyes: è una filosofia "Stay hungry": restare affamato, pronto, caìno.
Non mangiare mai a sazietà, tenere energie di riserva, mantenersi ad almeno un pelo dal barartro, non esplodere, ecc.
Serve per "resistere"...

Stay Hungry come l'hai descritto tu è il modo migliore per esaurire le proprie riserve di energie
ne investi talmente uno sproposito a stare pronto mentre non ti servono che quando è ora di fare il balzo di una tigre non viene di meglio che il saltino di un gattino, credimi è così :wink_:

Segy
20/10/2011, 18:16
questa sera sono frustrato.... potrei uccidere qualcuno :rolleyes:

Intrip
20/10/2011, 18:18

Segy
20/10/2011, 18:20

in 5 sec non c'è tempo per la frusta.... :biggrin3:

Intrip
20/10/2011, 18:30
in 5 sec non c'è tempo per la frusta.... :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
20/10/2011, 18:33
vado a tirar 4 testate contro il muro... magari questo senso di frustrazione mi passa.....

Intrip
20/10/2011, 18:34
vado a tirar 4 testate contro il muro... magari questo senso di frustrazione mi passa.....

già che ci sei tirane 5, 1 al secondo :D:D

The Dog
20/10/2011, 18:35

...devi sapere che son cose che capitano, uccidi la persona giusta...

Segy
20/10/2011, 18:38
PURE IL FORUM INFIERISCE :blink:
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 5 secondi.

già che ci sei tirane 5, 1 al secondo :D:D

ahhahaha:laugh2::laugh2:

...devi sapere che son cose che capitano, uccidi la persona giusta...

scendo in toscana? :rolleyes:

The Dog
20/10/2011, 18:41
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 5 secondi.

ahhahaha:laugh2::laugh2:

scendo in toscana? :rolleyes:

BIP

Segy
20/10/2011, 18:42

The Dog
20/10/2011, 18:44

andrellino
20/10/2011, 18:46

Segy sei uno spammone... Per me i secondi di attesa sono 10!

TOOOO:laugh2::w00t::laugh2:

(Scherzo sono 45):tongue:

Segy
20/10/2011, 18:46

ti senti frustrato??:rolleyes:

The Dog
20/10/2011, 18:50
ti senti frustrato??:rolleyes:

...sono cambiato , la frustrazione improvvisamente si è tramutata in gioa, mi son reso conto di come ho vissuto fino al giorno 18, ho vissuto una vita parallela alla realtà, fatta di goliardie e sciocchezze... mi sento veramente bene ora, un grazie di cuore....

Segy
20/10/2011, 18:51
Segy sei uno spammone... Per me i secondi di attesa sono 10!

TOOOO:laugh2::w00t::laugh2:

(Scherzo sono 45):tongue:

:tongue:

...sono cambiato , la frustrazione improvvisamente si è tramutata in gioa, mi son reso conto di come ho vissuto fino al giorno 18, ho vissuto una vita parallela alla realtà, fatta di goliardie e sciocchezze... mi sento veramente bene ora, un grazie di cuore....

allora se non sei frustrato... sei OT qua :rolleyes:

The Dog
20/10/2011, 18:53

...caro il mio massimo, volevo aiutare voi frustrati ad uscire da questa vita buia...

Segy
20/10/2011, 18:55
...caro il mio massimo, volevo aiutare voi frustrati ad uscire da questa vita buia...

The Dog
20/10/2011, 18:56

...non fare quella faccia buia, non ti rispecchia per niene tesorino di un massimino....:wub:

black panther
20/10/2011, 18:57

Se per questo neanche io mi sento frustrata
devo andare via :cry:

Segy
20/10/2011, 18:59
...non fare quella faccia buia, non ti rispecchia per niene tesorino di un massimino....:wub:

torna in te:cry:

Se per questo neanche io mi sento frustrata
devo andare via :cry:

no dai, scherzavo:wub:

The Dog
20/10/2011, 19:01
torna in te:cry:

...vedi che sei frustrato, hai bisogno di un pò di coccole...

winter1969
20/10/2011, 19:04

:sick:

Segy
20/10/2011, 19:06

occhio che poi mi eccito :biggrin3:

The Dog
20/10/2011, 19:13

...anche tu, amico interista, non mettere quelle faccine che sei così dolce...:wub:

black panther
20/10/2011, 19:13

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
20/10/2011, 19:14
...anche tu, amico interista, non mettere quelle faccine che sei così dolce...:wub:

Non sono dolce nemmeno se mi glassano

The Dog
20/10/2011, 19:15
Non sono dolce nemmeno se mi glassano

...non è vero e lo sanno tutti qui...

Brandhauer
20/10/2011, 19:16
Stay Hungry come l'hai descritto tu è il modo migliore per esaurire le proprie riserve di energie
ne investi talmente uno sproposito a stare pronto mentre non ti servono che quando è ora di fare il balzo di una tigre non viene di meglio che il saltino di un gattino, credimi è così :wink_:

e vabbè ma allora... non và mai bene!:biggrin3:

black panther
20/10/2011, 19:38
e vabbè ma allora... non và mai bene!:biggrin3:

salamandra
20/10/2011, 20:04
ciao a tutti!!! the dog...my friend se c'eri stato tu ci divertivamo di sicuro!!!:w00t::w00t:

black panther
20/10/2011, 20:15
ciao a tutti!!! the dog...my friend se c'eri stato tu ci divertivamo di sicuro!!!:w00t::w00t:

"...Se ci fossi stato tu ci saremmo divertiti di sicuro...":mad:
Quindi trovare da far botte sarebbe stato un divertimento, giusto? :rolleyes:

salamandra
20/10/2011, 20:21
"...Se ci fossi stato tu ci saremmo divertiti di sicuro...":mad:
Quindi trovare da far botte sarebbe stato un divertimento, giusto? :rolleyes:

ummmmm maestrina....I was Joking... certo che no...era battuten...:biggrin3::biggrin3:

Io essere piccolo e buooooono....e tacchinen

black panther
20/10/2011, 20:24
ummmmm maestrina....I was Joking... certo che no...era battuten...:biggrin3::biggrin3:

Io essere piccolo e buooooono....e tacchinen

Se se :biggrin3:

urasch
21/10/2011, 01:42
Tu puoi farlo :rolleyes:

vabbe cosa c' entra