PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio Champions commenti squadre italiane e non



Pagine : [1] 2

mister51
20/10/2011, 07:27
Visto che i soliti "zelanti" non aprono il dibattito su questa doppia "giornata" lo faccio io.
Napoli e Inter le ho viste a sprazzi per cui posso commentare solo il risultato ...che mi pare positivo per entrambe.
L' Inter disastrosa in Campionato e alla prima giornata di Chiampions ha ottenuto la seconda vittoria in trasferta che la colloca in una buona posizione nella classifica del girone.

Il Napoli non si è fatto travolgere dall'armata tedesca ...e quindi serata positiva.

Ieri sera ho visto il Milan.

La vittoria NON E' una grande impresa...............si conferma un generale miglioramento (anche se bisognava chiudere nel primo tempo) della condizione psico-fisica, necessaria per proseguire in modo "competitivo" sui due fronti.
Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori) mentre secondo il mio parere ha disputato una buona partita Aquilani...............e qui mi devo ricredere..............:wink_::wink_:

fearless
20/10/2011, 07:30
nella prestazione dell'inter salvo solamente il risultato e i miracoli di cesar.
c'è ancora tanto da fare in difesa,e non solo li.

Intrip
20/10/2011, 07:36
il napoli ha tenuto stavolta :oook:

bi_andrea_elle
20/10/2011, 07:39
a me sembra che nocerino si stia comportando molto bene. perche i rossoneri continuano a criticarlo ?

jamex
20/10/2011, 07:42
Visto che i soliti "zelanti" non aprono il dibattito su questa doppia "giornata" lo faccio io.
Napoli e Inter le ho viste a sprazzi per cui posso commentare solo il risultato ...che mi pare positivo per entrambe.
L' Inter disastrosa in Campionato e alla prima giornata di Chiampions ha ottenuto la seconda vittoria in trasferta che la colloca in una buona posizione nella classifica del girone.

Il Napoli non si è fatto travolgere dall'armata tedesca ...e quindi serata positiva.

Ieri sera ho visto il Milan.

La vittoria NON E' una grande impresa...............si conferma un generale miglioramento (anche se bisognava chiudere nel primo tempo) della condizione psico-fisica, necessaria per proseguire in modo "competitivo" sui due fronti.
Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori) mentre secondo il mio parere ha disputato una buona partita Aquilani...............e qui mi devo ricredere..............:wink_::wink_:


Ciao Mister :w00t:,

come ultimamente succede sono in gran parte d'accordo con te :cry:.
l'avversario non era niente di che, il Milan ha dominato anche se per colpa di Van Bommel il più determinante è stato Abbiati con un miracolo assurdo (più uno nel secondo tempo)...purtroppo non abbiamo saputo chiudere la partita e segnare più gol che potevano essere utili in caso di arrivo a pari merito con il Barca (a questo punto se non vinciamo lo scontro diretto arriveremo secondi)

Note di merito: Aquilani e soprattutto Nocerino che ha toccato un milioni di palloni e lottato su tutti

Nota di demerito: Van Bommel e il telecronista di Mediaset premium che ce l'aveva con Taiwo a prescindere

mister51
20/10/2011, 07:45
a me sembra che nocerino si stia comportando molto bene. perche i rossoneri continuano a criticarlo ?

in effetti ieri ha fatto una discreta prestazione.
Il tifoso rossonero si era illuso che arrivasse Fabregas o qualche altro come si dice adesso???? TOP PLAYER..................invece arriva Nocerino.......quindi.....

Come ho sempre sostenuto se una squadra non è in condizione sia il campione che l'umile gregario fanno una brutta figura.............se la squadra comincia a "girare" persino Nocerino può essere utile alla..."causa"......:wink_::wink_:


Ciao Mister :w00t:,

come ultimamente succede sono in gran parte d'accordo con te :cry:.
l'avversario non era niente di che, il Milan ha dominato anche se per colpa di Van Bommel il più determinante è stato Abbiati con un miracolo assurdo (più uno nel secondo tempo)...purtroppo non abbiamo saputo chiudere la partita e segnare più gol che potevano essere utili in caso di arrivo a pari merito con il Barca (a questo punto se non vinciamo lo scontro diretto arriveremo secondi)

Note di merito: Aquilani e soprattutto Nocerino che ha toccato un milioni di palloni e lottato su tutti

Nota di demerito: Van Bommel e il telecronista di Mediaset premium che ce l'aveva con Taiwo a prescindere

q8....in toto:wink_:

Black Death
20/10/2011, 08:00
Complimenti al giovane all'erede di Pirlo, quello strappato alla cantera del Barca.





;;)

mister51
20/10/2011, 08:05
Complimenti al giovane all'erede di Pirlo, quello strappato alla cantera del Barca.





;;)

già detto.................:wink_: a proposito di tifosi con il paraocchi............:wink_:

Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori)

ABCDEF
20/10/2011, 10:05
Inter e NApoli.................................e' andata bene, viste le partite

milan tranquillo e in ripresa

vincera' lo scudetto in scioltezza, e inter e napoli potrebbero essere distratte(speriamo a lungo) dalla chempions..............

n0x
20/10/2011, 10:12
l'avversario non era niente di che, il Milan ha dominato anche se per colpa di Van Bommel il più determinante è stato Abbiati con un miracolo assurdo (più uno nel secondo tempo)...purtroppo non abbiamo saputo chiudere la partita e segnare più gol che potevano essere utili in caso di arrivo a pari merito con il Barca (a questo punto se non vinciamo lo scontro diretto arriveremo secondi)


Se arriviamo a pari punti col barca a milano basta fare 1-1 e siamo primi noi nel girone. Contano i gol fatti in trasferta nello scontro diretto, non le reti totali.


già detto.................:wink_: a proposito di tifosi con il paraocchi............:wink_:

Sui singoli ..............pessimo Van Bommel (saranno contenti i detrattori)

lol

Intrip
20/10/2011, 10:13
Inter e NApoli.................................e' andata bene, viste le partite

milan tranquillo e in ripresa

vincera' lo scudetto in scioltezza, e inter e napoli potrebbero essere distratte(speriamo a lungo) dalla chempions..............

la cena col mister ti ha fatto bene, si vede che ora ne sai d+,
ciao

Black Death
20/10/2011, 10:14
Inter e NApoli.................................e' andata bene, viste le partite

milan tranquillo e in ripresa

vincera' lo scudetto in scioltezza, e inter e napoli potrebbero essere distratte(speriamo a lungo) dalla chempions..............

beh con la Rosa di giovani che hanno altro che scudetto, qui potranno aprire un ciclo, se poi si continua con questi campionati di bassissimo livello tecnico altro che ciclo..triciclo





;;)

jamex
20/10/2011, 10:16
Se arriviamo a pari punti col barca a milano basta fare 1-1 e siamo primi noi nel girone. Contano i gol fatti in trasferta nello scontro diretto, non le reti totali.



lol

:w00t::w00t::w00t: non lo sapevo!!!!!!!!!!!!! grassie grassie

e come mai molte testate giornalistiche danno primo il Barca? boh

n0x
20/10/2011, 10:18
Cmq in generale...al solito abbiamo preso sottogamba una partita contro una piccola, cosa che capita spesso a questo milan (vedi juve :tongue:) e alla fine abbiamo rischiato di andare sotto contro dei nessuno.

Il napoli tiene botta ma ha già giocato due partite in casa se non sbaglio, dovra' guadagnarsi la qualificazione fuori.

L'inter ha parcheggiato il pullman societario sulla linea di porta e gli ha detto bene. Per come sono conciati adesso è un miracolo che siano primi nel girone.

La juve

emidio_speed
20/10/2011, 10:19
delle 3 sfide ho visto solo quella che mi riguardava (Napoli). Sono soddisfatto, orgoglioso, ma molto preoccupato per aver visto una squadra stanca che - ahimè - non ha alternative valide in panchina.

n0x
20/10/2011, 10:20
:w00t::w00t::w00t: non lo sapevo!!!!!!!!!!!!! grassie grassie

e come mai molte testate giornalistiche danno primo il Barca? boh

Tu credi che un giornalista che scrive su gazzetta, corsport e affini capisca che cazzo sta scrivendo? C'è piu competenza pallonara sul forum guarda

emidio_speed
20/10/2011, 10:21
Tu credi che un giornalista che scrive su gazzetta, corsport e affini capisca che cazzo sta scrivendo? C'è piu competenza pallonara sul forum guarda
ringrazia che questi giornali ci siano, altrimenti come farebbero gli imbianchini a farsi il cappellino?

:tongue:

mister51
20/10/2011, 10:25
:w00t::w00t::w00t: non lo sapevo!!!!!!!!!!!!! grassie grassie

e come mai molte testate giornalistiche danno primo il Barca? boh

in ,,,,QUESTO MOMENTO.................il Milan è primo...............questo è un fatto "incontrovertibile"...................:wink_::wink_:

per quanto riguarda le opinioni.............è un'altra cosa...............:biggrin3::biggrin3:

a Firenze come commentano la prestazione di Nesta.................?????????????

jamex
20/10/2011, 10:31
in ,,,,QUESTO MOMENTO.................il Milan è primo...............questo è un fatto "incontrovertibile"...................:wink_::wink_:

per quanto riguarda le opinioni.............è un'altra cosa...............:biggrin3::biggrin3:

a Firenze come commentano la prestazione di Nesta.................?????????????

il fatto di essere primi è buono buono,

Nesta ha fatto una partita normale


ringrazia che questi giornali ci siano, altrimenti come farebbero gli imbianchini a farsi il cappellino?

:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
20/10/2011, 10:54
il milan a questo girone ha da chiedere solo il primo posto vista l'inconsistenza degli avversari. la sorte ha voluto che beccassimo la più forte e le più deboli.

se barca e milan dovessero vincere le prossime 2 sfide e pareggiare lo scontro diretto al milan per finire primo basterebbe lo 0-0 o il 1-1 altri risultati tranne la vittoria dei rossoneri vedrebbero il primo posto del barca e in caso di 2-2 si guarderebbero le differenze reti in tutto il girone..e in questo caso il barcellona è parecchio avanti.

al momento milan primo, se altre testate lo riportano secondo non sono solo ignoranti ma anche stupide, visto che basta consultare il sito della uefa.

real unica a punteggio pieno e man.city nonostante il primo posto in premier insidiata e sorpassata dal napoli..

Intrip
20/10/2011, 11:25
Tu credi che un giornalista che scrive su gazzetta, corsport e affini capisca che cazzo sta scrivendo? C'è piu competenza pallonara sul forum guarda

:ph34r:

Segy
20/10/2011, 11:32
in ,,,,QUESTO MOMENTO.................il Milan è primo...............questo è un fatto "incontrovertibile"...................:wink_::wink_:

per quanto riguarda le opinioni.............è un'altra cosa...............:biggrin3::biggrin3:

a Firenze come commentano la prestazione di Nesta.................?????????????

mi stai stuzzihando?? :biggrin3::tongue:

Medoro
20/10/2011, 11:53
Io ho visto inter e milan
l'inter caliamo un velo pietoso,gioco???? quale gioco???? si vivacchia,quando si fanno delle belle azioni si riesce a creare danni,poi ci sono sti blackout TERRIFICANTI,non capisco il perchè ma vanno per prima cosa sistemati quelli visto che dei 18 goal subito ben 16 sono arrivati nel secondo tempo,solo napoli e novara hanno segnato nel primo,poi si può pensare anche a sistemare il gioco che non è meno importante.
Il milan aveva il compitino semplice semplice è lo ha svolto abbastanza bene,un pò contratta dopo il primo goal poi con il secondo le cose sono tornate per il verso giusto,cmq l'ho visto bene,mi sono piaciuti molto abate che non molla mai e anche twaio che dimostra personalità e una buona tecnica deve ovviamente migliorare e confermarsi.

Fabri83
20/10/2011, 12:02
presto andrete tutti a casa

addio

mister51
20/10/2011, 12:05
mi stai stuzzihando?? :biggrin3::tongue:

cosa te lo fà pensare.............?????????:wink_::wink_:

jamex
20/10/2011, 12:06
cosa te lo fà pensare.............?????????:wink_::wink_:

lui sa già che la sua amata juve ne darà 5 a viola martedì

mister51
20/10/2011, 12:08
Io ho visto inter e milan
l'inter caliamo un velo pietoso,gioco???? quale gioco???? si vivacchia,quando si fanno delle belle azioni si riesce a creare danni,poi ci sono sti blackout TERRIFICANTI,non capisco il perchè ma vanno per prima cosa sistemati quelli visto che dei 18 goal subito ben 16 sono arrivati nel secondo tempo,solo napoli e novara hanno segnato nel primo,poi si può pensare anche a sistemare il gioco che non è meno importante.
Il milan aveva il compitino semplice semplice è lo ha svolto abbastanza bene,un pò contratta dopo il primo goal poi con il secondo le cose sono tornate per il verso giusto,cmq l'ho visto bene,mi sono piaciuti molto abate che non molla mai e anche twaio che dimostra personalità e una buona tecnica deve ovviamente migliorare e confermarsi.

sono d'accordo con..................un interista...................:wink_::cry:

aggiungo Aquilani ...onnipresente e sempre al tiro...............come compete al ruolo di "centrocampista".........................:wink_::wink_:


lui sa già che la sua amata juve ne darà 5 a viola martedì

sarà la partita di.......Pirlo...................:wink_:

Medoro
20/10/2011, 13:51
sono d'accordo con..................un interista...................:wink_::cry:

aggiungo Aquilani ...onnipresente e sempre al tiro...............come compete al ruolo di "centrocampista".........................:wink_::wink_:



sarà la partita di.......Pirlo...................:wink_:mi è stato chiesto di parlare di calcio non da tifoso:biggrin3::biggrin3:
RINGRAZIAMO SAN JULIO
che pare sia tornato quello di un tempo speriamo duri:biggrin3:

oldbonnie
20/10/2011, 13:55
Tu credi che un giornalista che scrive su gazzetta, corsport e affini capisca che cazzo sta scrivendo? C'è piu competenza pallonara sul forum guarda

:wink_:

ABCDEF
20/10/2011, 13:58
la cena col mister ti ha fatto bene, si vede che ora ne sai d+,
ciao

e ha anche pagato lui :oook:

cmq faccio notare che quest'anno la giuve non ha mai perso, sia che si parli di campionato, che di chempions :oook:

mister51
20/10/2011, 17:17
e ha anche pagato lui :oook:

cmq faccio notare che quest'anno la giuve non ha mai perso, sia che si parli di campionato, che di chempions :oook:

certo se considerte la partita vinta sul Milan.................................valida su AMBO i fronti.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

manu for rent
20/10/2011, 17:44
cmq faccio notare che quest'anno la giuve non ha mai perso, sia che si parli di campionato, che di chempions :oook:

troppo avanti contro i pirati
è un pezzo che non riesco a beccare una partita di champions della juve in streaming:laugh2:

ale1397
20/10/2011, 19:44
Non so chi di voi ha visto la partita ieri sera, però dire PESSIMO VAN BOMMEL mi sembra troppo: ha sbagliato un solo pallone, poteva essere decisivo, però per il resto del match non ha cannato una virgola.

mister51
20/10/2011, 19:55
Non so chi di voi ha visto la partita ieri sera, però dire PESSIMO VAN BOMMEL mi sembra troppo: ha sbagliato un solo pallone, poteva essere decisivo, però per il resto del match non ha cannato una virgola.

l'ho detto io e sono "milanista" .................del resto i tifosi "abituati bene"(Poulsen, Tiago, Melo, Diego........etc...etc....) e dal palato "fino"...sono più "cattivi"..................
Il mio pessimo si deve alla considerazione che un errore simile lo fa Bonera o Antonini...........lo "tollero"..............ma da un giocatore della sua esperienza.....che ci è servita lo scorso (vedi gol subiti)..(alla faccia dei "rosicatori"............uso questo termine che non fà parte del mio lessico ma è molto usato in questo bar) NO..............:wink_:

ale1397
20/10/2011, 20:03
l'ho detto io e sono "milanista" .................del resto i tifosi "abituati bene"(Poulsen, Tiago, Melo, Diego........etc...etc....) e dal palato "fino"...sono più "cattivi"..................
Il mio pessimo si deve alla considerazione che un errore simile lo fa Bonera o Antonini...........lo "tollero"..............ma da un giocatore della sua esperienza.....che ci è servita lo scorso (vedi gol subiti)..(alla faccia dei "rosicatori"............uso questo termine che non fà parte del mio lessico ma è molto usato in questo bar) NO..............:wink_:

Ok, ok...

mister51
20/10/2011, 20:13
Ok, ok...

e di Aquilani cosa dici?????mi ha favorevolmente fatto rividere (per il momento) le mie convinzioni.......................:wink_:

manu for rent
20/10/2011, 20:20
e di Aquilani cosa dici?????mi ha favorevolmente fatto rividere (per il momento) le mie convinzioni.......................:wink_:

aquilani lo abbiamo salvato, pirlo invece condannato..
ipotesi di utilizzo di acciaio fuori norma nella costruzione del covo dei briganti bianconeri - ahia -:laugh2:

Stadio Juve, ipotesi di reato, Prefettura: "È agibile". Si gioca, - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/20-10-2011/stadio-juve-ipotesi-reato-803373039082.shtml)

Medoro
20/10/2011, 20:20
e di Aquilani cosa dici?????mi ha favorevolmente fatto rividere (per il momento) le mie convinzioni.......................:wink_:mi intrometto tra 2 milanisti che se la cantano e se la suonano:laugh2::laugh2::laugh2:
Io penso che aquilani quando non è rotto(cosa che purtroppo avviene assai frequentemente) sia un'ottimo giocatore,sa fare gioco sa difendere,ha un buon tiro e sa tenere il campo,in più è giovane e può migliorare ancora cosa pretendere di più??????
poi è ovvio anche la squadra deve dare una mano non possiamo pretendere che faccia tutto da solo,a roma era oscurato da de rossi,ha fatto bene ad andarsene e fatto male l'inter a non prenderlo al liverpool era fisso rotto ma ha fatto delle ottime partite,è andato via e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato alla juve,la squadra non c'era quindi non li si può pretendere nulla è ovvio che se tutto gira male anche lui gira male.Poi è "tornato" a liveropool e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato al milan che ha fatto un'ottima mossa e adesso sta facendo bene

mister51
20/10/2011, 20:24
mi intrometto tra 2 milanisti che se la cantano e se la suonano:laugh2::laugh2::laugh2:
Io penso che aquilani quando non è rotto(cosa che purtroppo avviene assai frequentemente) sia un'ottimo giocatore,sa fare gioco sa difendere,ha un buon tiro e sa tenere il campo,in più è giovane e può migliorare ancora cosa pretendere di più??????
poi è ovvio anche la squadra deve dare una mano non possiamo pretendere che faccia tutto da solo,a roma era oscurato da de rossi,ha fatto bene ad andarsene e fatto male l'inter a non prenderlo al liverpool era fisso rotto ma ha fatto delle ottime partite,è andato via e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato alla juve,la squadra non c'era quindi non li si può pretendere nulla è ovvio che se tutto gira male anche lui gira male.Poi è "tornato" a liveropool e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato al milan che ha fatto un'ottima mossa e adesso sta facendo bene

A PARTE CHE non ho capito se l' Inter ha fatto male a non prenderlo....................:wink_::wink_: sono d'accordo con te ..........e oggi è già la seconda volta che q8 un ............interista...............:wink_::wink_:

Medoro
20/10/2011, 20:27
A PARTE CHE non ho capito se l' Inter ha fatto male a non prenderlo....................:wink_::wink_: sono d'accordo con te ..........e oggi è già la seconda volta che q8 un ............interista...............:wink_::wink_:
ovvio che ha fatto male a non prenderlo è un'ottimo giocatore e lo sta dimostrando,lavrebbe dovuto prendere quando è andato via dalla roma,ma FORSE in quell'occasione la roma lo cedeva solo per una squadra estera,ma poi ci sono state altre occasioni sciupate,voglio proprio vedere se quel cazzone di branca si fa scappare tevez a gennaio:wink_:

Non fa male quotarmi solo non abituartici se non entri in un circolo vizioso peggio di quello della droga:tongue::biggrin3:

mister51
20/10/2011, 20:31
ovvio che ha fatto male a non prenderlo è un'ottimo giocatore e lo sta dimostrando,lavrebbe dovuto prendere quando è andato via dalla roma,ma FORSE in quell'occasione la roma lo cedeva solo per una squadra estera,ma poi ci sono state altre occasioni sciupate,voglio proprio vedere se quel cazzone di branca si fa scappare tevez a gennaio:wink_:

Non fa male quotarmi solo non abituartici se non entri in un circolo vizioso peggio di quello della droga:tongue::biggrin3:

per uscirne basterebbe che tu contracambiasso ogni tanto...............:laugh2::laugh2:

Medoro
20/10/2011, 20:33
per uscirne basterebbe che tu contracambiasso ogni tanto...............:laugh2::laugh2:io contracambiasso molto volentieri:biggrin3:

ale1397
20/10/2011, 20:48
e di Aquilani cosa dici?????mi ha favorevolmente fatto rividere (per il momento) le mie convinzioni.......................:wink_:

A me Aquilani piace, se non altro perchè è un giocatore di movimento, dotato di discreto dinamismo, cosa che al Milan è di certo mancata nel periodo più recente...e poi c'è da dire che ieri è andato al tiro molte volte da fuori area, se ti ricordi, negli anni indietro (io sono uno sfegatato milanista e seguo TUTTE le partite ed anche le repliche su Milan Channel) chi si trovava maggiormente a dover calciare in porta al limite dell'area avversaria, su ribattute, mischie da calci d'angolo, ecc., era Gattuso, un giocatore non certo dotato di buon tiro.....

Anche Taiwo mi piace, lo stimavo già nel Marsiglia, secondo me deve solo ambientarsi e prendere coraggio. Certo i "terzini" africano hanno poca propensione a difendere, però garantiscono solitamente una buona spinta offensiva ed il nostro Taiwo è altresì dotato di un buon sinistro sia con palla in movimento sia con palla ferma...

mister51
20/10/2011, 20:56
A me Aquilani piace, se non altro perchè è un giocatore di movimento, dotato di discreto dinamismo, cosa che al Milan è di certo mancata nel periodo più recente...e poi c'è da dire che ieri è andato al tiro molte volte da fuori area, se ti ricordi, negli anni indietro (io sono uno sfegatato milanista e seguo TUTTE le partite ed anche le repliche su Milan Channel) chi si trovava maggiormente a dover calciare in porta al limite dell'area avversaria, su ribattute, mischie da calci d'angolo, ecc., era Gattuso, un giocatore non certo dotato di buon tiro.....

Anche Taiwo mi piace, lo stimavo già nel Marsiglia, secondo me deve solo ambientarsi e prendere coraggio. Certo i "terzini" africano hanno poca propensione a difendere, però garantiscono solitamente una buona spinta offensiva ed il nostro Taiwo è altresì dotato di un buon sinistro sia con palla in movimento sia con palla ferma...

stai parlando con il Nick Horby di Milano...............:wink_:...cmq sono d'accordo su tutto .......tranne sul fatto del "dinamismo" dei centrocampisti di qualche partita fà.....................era un problema di tutta la squadra "non in condizione" che si ripercuoteva ANCHE sui centrocampisti...............:wink_::wink_:

ale1397
20/10/2011, 21:15
Su quello ti do ragione, ma io parlavo anche del Milan degli ultimi anni, gran qualità, ma sempre scarso movimento...

urasch
21/10/2011, 01:40
via le italiane.....

n0x
21/10/2011, 06:37
Su quello ti do ragione, ma io parlavo anche del Milan degli ultimi anni, gran qualità, ma sempre scarso movimento...

Beh, era ora che venisse costruito un milan con piu gamba...negli ultimi 2/3 anni era troppo squilibrato verso la tecnica, con giocatori non piu dinamici come all'inizio.Quando arrivava l'onda di marea della squadra avversaria c'era solo gattuso a fare da argine.

Quanto a Taiwo qualche cosa di buono lo deve avere, anche solo per le sue stagioni passate nella citta' dei lampioni. A me basta che difenda la fascia e sia un bel muro, la fase offensiva la fa abate dall'altra parte.

L'errore di VB è grave, a quei livelli non devi sbagliare manco mezzo pallone perchè ti costa la partita. Quando l'anno prox tornerà al PSV mi manchera', l'avrei voluto da noi nel pieno della carriera. Con lui in campo alla bisogna nel passato avremmo perso meno partite e forse avremmo avuto una champions in piu'.

mister51
21/10/2011, 07:10
Beh, era ora che venisse costruito un milan con piu gamba...negli ultimi 2/3 anni era troppo squilibrato verso la tecnica, con giocatori non piu dinamici come all'inizio.Quando arrivava l'onda di marea della squadra avversaria c'era solo gattuso a fare da argine.

Quanto a Taiwo qualche cosa di buono lo deve avere, anche solo per le sue stagioni passate nella citta' dei lampioni. A me basta che difenda la fascia e sia un bel muro, la fase offensiva la fa abate dall'altra parte.

L'errore di VB è grave, a quei livelli non devi sbagliare manco mezzo pallone perchè ti costa la partita. Quando l'anno prox tornerà al PSV mi manchera', l'avrei voluto da noi nel pieno della carriera. Con lui in campo alla bisogna nel passato avremmo perso meno partite e forse avremmo avuto una champions in piu'.

mi permetto di ricordarti che .............faceva la riserva nel Barcellona.....................:biggrin3::biggrin3:

macheamico6
21/10/2011, 08:35
Nessun problema di qualificazione per le milanesi. Sarebbe importante agguantare il primo posto del girone per evitare accoppiamenti rischiosi negli ottavi.
Per quanto riguarda il Napoli, il gol di Aguero del City a tempo scaduto rischia (purtroppo) di rivelarsi decisivo ....
Comunque il Napoli è ancora avanti e avrà lo scontro diretto al San Paolo, quindi potrebbe anche farcela nonostante un girone assolutamente impossibile.

emidio_speed
21/10/2011, 08:45
Beh, era ora che venisse costruito un milan con piu gamba...negli ultimi 2/3 anni era troppo squilibrato verso la tecnica, con giocatori non piu dinamici come all'inizio.Quando arrivava l'onda di marea della squadra avversaria c'era solo gattuso a fare da argine.

Quanto a Taiwo qualche cosa di buono lo deve avere, anche solo per le sue stagioni passate nella citta' dei lampioni. A me basta che difenda la fascia e sia un bel muro, la fase offensiva la fa abate dall'altra parte.

L'errore di VB è grave, a quei livelli non devi sbagliare manco mezzo pallone perchè ti costa la partita. Quando l'anno prox tornerà al PSV mi manchera', l'avrei voluto da noi nel pieno della carriera. Con lui in campo alla bisogna nel passato avremmo perso meno partite e forse avremmo avuto una champions in piu'.

è esattamente lo stesso errore (di Fideleff) che consentì il gol a Moscardelli del Chievo. E infatti ci rimettemmo la partita.



Per quanto riguarda il Napoli, il gol di Aguero del City a tempo scaduto rischia (purtroppo) di rivelarsi decisivo ....
Comunque il Napoli è ancora avanti e avrà lo scontro diretto al San Paolo, quindi potrebbe anche farcela nonostante un girone assolutamente impossibile.
lo spero tanto, se non altro perchè tutti questi sforzi (pagati a caro prezzo in campionato) non sarebbero valsi a nulla.

mister51
21/10/2011, 09:06
è esattamente lo stesso errore (di Fideleff) che consentì il gol a Moscardelli del Chievo. E infatti ci rimettemmo la partita.


lo spero tanto, se non altro perchè tutti questi sforzi (pagati a caro prezzo in campionato) non sarebbero valsi a nulla.

tranquilli ragazzi.............il NAPOLI CE LA FARà................stanno puntando molto sull'accesso agli ottavi che gli darà più risalto internazionale (e quindi commerciale) di un eventuale secondo posto in Campionato.............:wink_::wink_:

jamex
21/10/2011, 09:08
lo spero tanto, se non altro perchè tutti questi sforzi (pagati a caro prezzo in campionato) non sarebbero valsi a nulla.

Il Napoli si merita questo passaggio del turno, ci spero davvero anche se la vedo dura

emidio_speed
21/10/2011, 09:15
tranquilli ragazzi.............il NAPOLI CE LA FARà................stanno puntando molto sull'accesso agli ottavi che gli darà più risalto internazionale (e quindi commerciale) di un eventuale secondo posto in Campionato.............:wink_::wink_:


Il Napoli si merita questo passaggio del turno, ci spero davvero anche se la vedo dura
spero tanto che abbiate ragione! :wink_:

ABCDEF
21/10/2011, 09:16
e di Aquilani cosa dici?????mi ha favorevolmente fatto rividere (per il momento) le mie convinzioni.......................:wink_:

aquilani sa giocare a calcio.............se e' in forma fisicamente e' un centrocampista coi fiocchi, e uno che puo' anche segnare parecchio (per un centrocampista)

mister51
21/10/2011, 09:32
aquilani sa giocare a calcio.............se e' in forma fisicamente e' un centrocampista coi fiocchi, e uno che puo' anche segnare parecchio (per un centrocampista)

ciao vecchietto...............
vedo che "assimili".............velocemente.......:wink_::wink_:

a parte i tuoi commenti sul Parma e il suo..."uomo" guida..................:rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
21/10/2011, 09:40
ciao vecchietto...............
vedo che "assimili".............velocemente.......:wink_::wink_:

a parte i tuoi commenti sul Parma e il suo..."uomo" guida..................:rolleyes::rolleyes:

:blink: quali ?

mister51
21/10/2011, 09:56
:blink: quali ?

non far finta di non capire.............:biggrin3::biggrin3:

n0x
21/10/2011, 12:42
mi permetto di ricordarti che .............faceva la riserva nel Barcellona.....................:biggrin3::biggrin3:

Non bisogna mai dimenticarlo! :mad:

Segy
21/10/2011, 12:56
Il Napoli si merita questo passaggio del turno, ci spero davvero anche se la vedo dura

:oook:

n0x
21/10/2011, 15:12
Il Napoli si merita questo passaggio del turno, ci spero davvero anche se la vedo dura

Anch'io lo spero tanto, cosi agli ottavi trova magari il real e piglia una trave dritta nei denti con annessa figura di merda stile united-roma 7a0

emidio_speed
21/10/2011, 15:22
Anch'io lo spero tanto, cosi agli ottavi trova magari il real e piglia una trave dritta nei denti con annessa figura di merda stile united-roma 7a0
sei sempre simpaticissimo :biggrin3:! Cmq trave o non trave, è stato già tanto arrivare fino a qui: io sono già soddisfatto :wink_:.

jamex
21/10/2011, 15:43
Anch'io lo spero tanto, cosi agli ottavi trova magari il real e piglia una trave dritta nei denti con annessa figura di merda stile united-roma 7a0

a me il Napoli stà simpatico...quindi spero arrivi molto in là

n0x
21/10/2011, 19:50
sei sempre simpaticissimo :biggrin3:! Cmq trave o non trave, è stato già tanto arrivare fino a qui: io sono già soddisfatto :wink_:.

potevi lasciarlo il commento, non era offensivo e io non sono permaloso.
cmq sia io tifo affinchè andiate avanti il piu possibile...piu in alto arrivate e piu forte vi schiantate :laugh2:

ABCDEF
21/10/2011, 20:07
non far finta di non capire.............:biggrin3::biggrin3:

mi hanno da poco rivelato che non capisco un cazzo, in altro 3d :cry:

mister51
21/10/2011, 20:16
mi hanno da poco rivelato che non capisco un cazzo, in altro 3d :cry:

dove e chi è stato?????????? anche se ho un vago sospetto............:wink_:

diegoz
21/10/2011, 20:52
commenti?l inter fa cacare anche se nel girone ha squadrette,il milan la sua parte la fa sempre,il napoli sta facendo piu che bene in un girone ostico,lazio e udinese possono far decisamente meglio....comunque forza juve!!!!!!!!

ale1397
21/10/2011, 21:16
Beh, era ora che venisse costruito un milan con piu gamba...negli ultimi 2/3 anni era troppo squilibrato verso la tecnica, con giocatori non piu dinamici come all'inizio.Quando arrivava l'onda di marea della squadra avversaria c'era solo gattuso a fare da argine.

Quanto a Taiwo qualche cosa di buono lo deve avere, anche solo per le sue stagioni passate nella citta' dei lampioni. A me basta che difenda la fascia e sia un bel muro, la fase offensiva la fa abate dall'altra parte.

L'errore di VB è grave, a quei livelli non devi sbagliare manco mezzo pallone perchè ti costa la partita. Quando l'anno prox tornerà al PSV mi manchera', l'avrei voluto da noi nel pieno della carriera. Con lui in campo alla bisogna nel passato avremmo perso meno partite e forse avremmo avuto una champions in piu'.

Come non quotare...al posto di Van Bommel vedrei benissimo un Inler oppure un Shaqiri in mezzo al campo...il secondo più giovane e meno conosciuto...

jamex
21/10/2011, 21:37
commenti?l inter fa cacare anche se nel girone ha squadrette,il milan la sua parte la fa sempre,il napoli sta facendo piu che bene in un girone ostico,lazio e udinese possono far decisamente meglio....comunque forza juve!!!!!!!!

q8 tutto meno l'Udinese, è prima in campionato e sta faendo benissimo anche in Europa league, che deve fare di più?:blink:

ABCDEF
21/10/2011, 21:41
q8 tutto meno l'Udinese, è prima in campionato e sta faendo benissimo anche in Europa league, che deve fare di più?:blink:

doveva darci di natale l'anno scorso :biggrin3:

mister51
21/10/2011, 21:46
doveva darci di natale l'anno scorso :biggrin3:

se portava pure l'albero ......la Juve avrebbe avuto il gioco "sicuro"..............:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
21/10/2011, 21:48
se portava pure l'albero ......la Juve avrebbe avuto il gioco "sicuro"..............:biggrin3::biggrin3:

mi spiace solo non averti conosciuto prima del 2006
:biggrin3:

mister51
21/10/2011, 21:55
mi spiace solo non averti conosciuto prima del 2006
:biggrin3:

mi avresti fatto un bel............"mazzo"???????????:wink_:
tipo quando Lippi entrò nello spogliiatoi rossonero all'Old Trafford e disse......................"complimenti per la Coppa...............ma in Campionato siete 20 punti indietro.................."............un vero "signore" che sa pwerdere con "stile".................:wink_::wink_:

ABCDEF
21/10/2011, 21:58
mi avresti fatto un bel............"mazzo"???????????:wink_:
tipo quando Lippi entrò nello spogliiatoi rossonero all'Old Trafford e disse......................"complimenti per la Coppa...............ma in Campionato siete 20 punti indietro.................."............un vero "signore" che sa pwerdere con "stile".................:wink_::wink_:

beh, quella sera lo stile era andato a meretrici

ma perche' , visto che sei un amante del gioco, non ricordi altre cose ?:rolleyes:

mister51
21/10/2011, 22:06
beh, quella sera lo stile era andato a meretrici

ma perche' , visto che sei un amante del gioco, non ricordi altre cose ?:rolleyes:

se comincio a parlare di bel gioco...............(partendo dall'età della "ragione") rischiamo di fare l'alba..............vuoi che cominciamo a parlare della Ternana di Corrado Viciani o del Perugia di Castagner (non quello di Gaucci ma quello del vero signore D'Attoma con Ramaccioni DS)?????????????:wink_::wink_:

ABCDEF
21/10/2011, 22:12
se comincio a parlare di bel gioco...............(partendo dall'età della "ragione") rischiamo di fare l'alba..............vuoi che cominciamo a parlare della Ternana di Corrado Viciani o del Perugia di Castagner (non quello di Gaucci ma quello del vero signore D'Attoma con Ramaccioni DS)?????????????:wink_::wink_:

la ternana di viciani non mi dice nulla, il perugia di castagner si

sostituiamo la ternana con la juventus di chi vuoi tu (escluso maifredi, magari ) :biggrin3:

mister51
21/10/2011, 22:24
la ternana di viciani non mi dice nulla, il perugia di castagner si

sostituiamo la ternana con la juventus di chi vuoi tu (escluso maifredi, magari ) :biggrin3:

x la Ternana forse eri troppo giovane....................comunque Viciani fu il "precursore" del gioco corto, la squadra si muove sui 100 mt. di lunghezza del campo mantenedo sempre la distanza tra la linea di difesa e la linea dell'attacco in 25/30 mt...............nel 74 in Gemania L'Olanda fece cassa di risonanza a questo "sistema"................:wink_::wink_:
Baconi forse stava ancora ciucciando il "biberon"..................:laugh2::laugh2:

jamex
21/10/2011, 22:40
mi avresti fatto un bel............"mazzo"???????????:wink_:
tipo quando Lippi entrò nello spogliiatoi rossonero all'Old Trafford e disse......................"complimenti per la Coppa...............ma in Campionato siete 20 punti indietro.................."............un vero "signore" che sa pwerdere con "stile".................:wink_::wink_:

Questa non la sapevo :blink::blink::blink::blink:...comunque per non sbagliare Marcello Lippi la mai@@a di tu mà sempre

n0x
22/10/2011, 06:57
tipo quando Lippi entrò nello spogliiatoi rossonero all'Old Trafford e disse......................"complimenti per la Coppa...............ma in Campionato siete 20 punti indietro.................."............un vero "signore" che sa pwerdere con "stile".................:wink_::wink_:

Si, infatti quelli erano gli anni dove la juve faceva la campagna acquisti all'AIA, e notoriamente in coppa quei giocatori non li poteva schierare


Come non quotare...al posto di Van Bommel vedrei benissimo un Inler oppure un Shaqiri in mezzo al campo...il secondo più giovane e meno conosciuto...

Shaqiri pensavo fosse un cocktail, inler te lo scordi ormai e cmq è un ottimo giocatore ma ce ne sono tanti altri in giro. I centrocampisti di interdizione con un po di piedi buoni in giro ce ne sono. Un buon fabbro all'estero si trova sempre, magari in brasile :biggrin3:

emidio_speed
22/10/2011, 07:31
potevi lasciarlo il commento, non era offensivo e io non sono permaloso.
cmq sia io tifo affinchè andiate avanti il piu possibile...piu in alto arrivate e piu forte vi schiantate :laugh2:
infatti non era affatto mia intenzione offendere (ormai mi conosci :wink_:) ma fare una battuta (così come avrei fatto di fronte a una birra col sorriso sulle labbra), ma mi è stato consigliato di non essere eccessivo e ho accettato il consiglio :rolleyes:.

ABCDEF
22/10/2011, 07:47
Si, infatti quelli erano gli anni dove la juve faceva la campagna acquisti all'AIA, e notoriamente in coppa quei giocatori non li poteva schierare





li schierava solo fino alla finale, in alcuni casi

n0x
22/10/2011, 11:26
infatti non era affatto mia intenzione offendere (ormai mi conosci :wink_:) ma fare una battuta (così come avrei fatto di fronte a una birra col sorriso sulle labbra), ma mi è stato consigliato di non essere eccessivo e ho accettato il consiglio :rolleyes:.

A me non pareva eccessiva, se si rimane nello scherzo o si è intelligentemente sarcastici accetto di tutto.


li schierava solo fino alla finale, in alcuni casi

Uh? :blink:
Non ricordo ruberie della juve in coppa...mi sembra che quello che avete ottenuto lo avete raggiunto regolarmente, al contrario del campionato, e soprattutto al contrario delle merde nel 2010 :mad:

manu for rent
22/10/2011, 11:37
mi avresti fatto un bel............"mazzo"???????????:wink_:
tipo quando Lippi entrò nello spogliiatoi rossonero all'Old Trafford e disse......................"complimenti per la Coppa...............ma in Campionato siete 20 punti indietro.................."............un vero "signore" che sa pwerdere con "stile".................:wink_::wink_:

spero che anche in quell'occasione ambrosini gli abbia risposto come ha risposto agli interisti 4anni dopo dal pullman:laugh2:

ABCDEF
22/10/2011, 12:05
A me non pareva eccessiva, se si rimane nello scherzo o si è intelligentemente sarcastici accetto di tutto.



Uh? :blink:
Non ricordo ruberie della juve in coppa...mi sembra che quello che avete ottenuto lo avete raggiunto regolarmente, al contrario del campionato, e soprattutto al contrario delle merde nel 2010 :mad:

infatti ero sarcastico

sulle ruberie, cos'e' ? una chiamata di correo ?

:biggrin3:

diegoz
22/10/2011, 14:54
q8 tutto meno l'Udinese, è prima in campionato e sta faendo benissimo anche in Europa league, che deve fare di più?:blink:

pardon,ho confuso il risultato!!2pere al atletico madrid,mi ero confuso con la lazio!!e per correggere il mio errore aggiungo che è uscita a testa alta con l arsenal,avendo giocato alla pari contro un ottima formazione!


doveva darci di natale l'anno scorso :biggrin3:

ecco,quoto questo messaggio:wink_:

n0x
22/10/2011, 16:08
infatti ero sarcastico

sulle ruberie, cos'e' ? una chiamata di correo ?

:biggrin3:

Si...miiii stavolta non ho capito davvero un cazzo :rolleyes:

imputati per reati simili ma responsabili di cose molto diverse caro mio :wink_:


spero che anche in quell'occasione ambrosini gli abbia risposto come ha risposto agli interisti 4anni dopo dal pullman:laugh2:

rotfl

winter1969
22/10/2011, 16:12
Uh? :blink:
Non ricordo ruberie della juve in coppa...mi sembra che quello che avete ottenuto lo avete raggiunto regolarmente, al contrario del campionato, e soprattutto al contrario delle merde nel 2010 :mad:

Un rigore dato per un fallo nettamente fuori area non mi sembra un grande esempio di regolartà :oook:

emidio_speed
23/11/2011, 09:53
GODO :ph34r:!

Mamma mia, che impresa... E' stato stimato che il Manchester City costa 60 (dico SESSANTA) volte più del Napoli :rolleyes:...

Intrip
23/11/2011, 09:57
GODO :ph34r:!

Mamma mia, che impresa... E' stato stimato che il Manchester City costa 60 (dico SESSANTA) volte più del Napoli :rolleyes:...

mi ricorda qualcosa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

complimenti :biggrin3:

mister51
23/11/2011, 09:57
GODO :ph34r:!

Mamma mia, che impresa... E' stato stimato che il Manchester City costa 60 (dico SESSANTA) volte più del Napoli :rolleyes:...

E' opinione diffusa che la "raccolta di figurine" non vuol dire vittorie assicurate.:wink_:

Il fatto è ogni "inserimento" deve essere contemplato in diverse sfaccettature (schemi, spogliatoi, società, carattere etc......etc.....):wink_:

roberto70
23/11/2011, 10:07
E' opinione diffusa che la "raccolta di figurine" non vuol dire vittorie assicurate.:wink_:

Il fatto è ogni "inserimento" deve essere contemplato in diverse sfaccettature (schemi, spogliatoi, società, carattere etc......etc.....):wink_:

beh han perso una partita a Napoli, dove si può perdere, e sono in testa al loro campionato (davanti a manchester United Chelsea ecc..ecc).....insomma mi pare abbiano fatto una bella squadra ...non solo un'accozzaglia di campioni! peraltro era il girone più difficile, comuqnue un'ottima squadra sarebbe rimasta fuori!:wink_:

emidio_speed
23/11/2011, 10:08
Il fatto è ogni "inserimento" deve essere contemplato in diverse sfaccettature (schemi, spogliatoi, società, carattere, TIFO):wink_:
:wub::wub::wub:

roberto70
23/11/2011, 10:08
GODO :ph34r:!

Mamma mia, che impresa... E' stato stimato che il Manchester City costa 60 (dico SESSANTA) volte più del Napoli :rolleyes:...

mi pare ottimistico come calcolo!:biggrin3:

emidio_speed
23/11/2011, 10:11
mi pare ottimistico come calcolo!:biggrin3:
l'ha detto ieri Maurizio Compagnoni durante la cronaca; poi non so se sia vero, ma credo che lui sia più informato di noi :wink_:.
In ogni caso, sulla carta il divario era spaventoso, ma il cuore dei 70000 ha spinto la squadra a questa impresa.

roberto70
23/11/2011, 10:15
l'ha detto ieri Maurizio Compagnoni durante la cronaca; poi non so se sia vero, ma credo che lui sia più informato di noi :wink_:.
In ogni caso, sulla carta il divario era spaventoso, ma il cuore dei 70000 ha spinto la squadra a questa impresa.

beh basta fare una moltiplicazione per capire se sia un dato plausibile o solo una battuta....metti che il Napoli costi a De Laurentis 100 milioni di euro all'anno, moltiplica 100 per 60 e ti vien fuori 6.000 milioni di euro....ti pare possibile? diciamo che il manchester costerà probabilmente il triplo del napoli calcio....e che in tv spesso dicono delle boiate :wink_:

Segy
23/11/2011, 10:15
complimenti napulè :oook:

emidio_speed
23/11/2011, 10:32
beh basta fare una moltiplicazione per capire se sia un dato plausibile o solo una battuta....metti che il Napoli costi a De Laurentis 100 milioni di euro all'anno, moltiplica 100 per 60 e ti vien fuori 6.000 milioni di euro....ti pare possibile? diciamo che il manchester costerà probabilmente il triplo del napoli calcio....e che in tv spesso dicono delle boiate :wink_:
si, anche a me è parso eccessivo, ma la sostanza non cambia per quello che provo in questo momento! :w00t:

roberto70
23/11/2011, 10:34
si, anche a me è parso eccessivo, ma la sostanza non cambia per quello che provo in questo momento! :w00t:

hai ragione....a prescidenre dal valore avete fatto una gran partita!:wink_:
la settimana prossima ci pensiamo noi a riportavi sulla terra!:w00t:

winter1969
23/11/2011, 11:00
La Juve passa facile

Muttley
23/11/2011, 11:11
La Juve passa facile

Intermerda

:rolleyes:

oldbonnie
23/11/2011, 11:22
La Juve passa facile

Quoto. :oook:

IN SERIE B

jamex
23/11/2011, 11:25
l'importante è non fare un fiore e caharci sopra..........ieri sera il Napoli è stato immenso...ma ora deve completare l'opera a Villareall....non può e non deve vanificare tutto adesso

Segy
23/11/2011, 11:35
l'importante è non fare un fiore e caharci sopra..........ieri sera il Napoli è stato immenso...ma ora deve completare l'opera a Villareall....non può e non deve vanificare tutto adesso

che poeta :wub:

jamex
23/11/2011, 11:37
che poeta :wub:

:wub:

Medoro
23/11/2011, 11:46
Il napoli non l'ho visto,ma avrei scommesso che perdesse,meglio cosi però.
L'inter è sempre l'inter gioco poco qualche bella azione e qualche svarione,la squadra vista ieri e con il cagliari mi fa convincere sempre di più che la società abbia fatto lo stesso errore del milan post 2007,e cioè consci che i giocatori erano ormai logori non hanno fatti i ricambi giusti in tempo e per riportare la squadra su c'è voluto più tempo.
Ho visto un buon coutinho e un buon alvarez(sono 2 campioni c'è poco da dire),solo che adesso questi devono subito giocare bene senza poter sbagliare cosa che li potrebbe bruciare,se invece fossero stati inseriti prima adesso erano gia pronti a far rifiatare i big stanchi.
C'è anche da dire che l'inter aveva un girone facile,quindi mi sarei meravigliato se il passaggio fosse stato complicato.
Quest'anno si rifiata e si fa fare esperienza l'importante è entrare in champions tranquillamente

votalele
23/11/2011, 12:09
Non ci resta che dire:



FORZA BARCA!!!!

Muttley
23/11/2011, 12:18
Intermerda

:rolleyes:

:rolleyes:

macheamico6
23/11/2011, 12:28
Nessun problema di qualificazione per le milanesi. Sarebbe importante agguantare il primo posto del girone per evitare accoppiamenti rischiosi negli ottavi.
Per quanto riguarda il Napoli, il gol di Aguero del City a tempo scaduto rischia (purtroppo) di rivelarsi decisivo ....
Comunque il Napoli è ancora avanti e avrà lo scontro diretto al San Paolo, quindi potrebbe anche farcela nonostante un girone assolutamente impossibile.

Eheheheheh ...........
Forza Napoli, hai il match point nelle tue mani.
Non lo puoi sciupare !!!

mister51
23/11/2011, 12:35
Non ci resta che dire:



FORZA BARCA!!!!

mi sarei neravigliato del ....contrario...............:wink_:

votalele
23/11/2011, 12:46
mi sarei neravigliato del ....contrario...............:wink_:

Le mie squadre preferite sono nell'ordine:

Juventus

Manunited


Barca.


:wink_:

emidio_speed
23/11/2011, 12:47
hai ragione....a prescidenre dal valore avete fatto una gran partita!:wink_:
la settimana prossima ci pensiamo noi a riportavi sulla terra!:w00t:


La Juve passa facile
intanto mi tocco gli zebedèi, poi questo si vedrà sul campo. In ogni caso io ho sempre detto (mi siete tutti testimoni) che secondo me quest'anno è la Juve la principale candidata allo scudetto, seguita dal Milan.

urasch
23/11/2011, 12:49
via le italiane!

emidio_speed
23/11/2011, 12:50
via le italiane!
e da quando noi del Sud siamo italiani?:biggrin3:

urasch
23/11/2011, 12:53
fiero di essere del sud!

mister51
23/11/2011, 13:00
Le mie squadre preferite sono nell'ordine:

Juventus

Manunited


Barca.


:wink_:

la mia attuale è la Padernese, poi la Frassati e per finire il Villa United...............:wink_:

Intrip
23/11/2011, 13:01
Le mie squadre preferite sono nell'ordine:

Juventus

Manunited


Barca.


:wink_:

ti piace vincere facile :rolleyes:

:sick:

votalele
23/11/2011, 13:05
la mia attuale è la Padernese, poi la Frassati e per finire il Villa United...............:wink_:

Ognuno ha le squadre che si merita...

:tongue:

:biggrin3:

mister51
23/11/2011, 13:10
Ognuno ha le squadre che si merita...

:tongue:

:biggrin3:

quando il giudice "calcistico" sei tu ...........vado tranquillo...............:wink_::wink_:

jamex
23/11/2011, 13:15
la mia attuale è la Padernese, poi la Frassati e per finire il Villa United...............:wink_:

io tifo anche per la Longobarda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
23/11/2011, 13:21
io tifo anche per la Longobarda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mitica ................:wink_: Aristotele..........................:biggrin3:
"mi avete preso per un coglione......................":laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
23/11/2011, 13:34
mitica ................:wink_: Aristotele..........................:biggrin3:
"mi avete preso per un coglione......................":laugh2::laugh2::laugh2:

che spettacolo di Film :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
23/11/2011, 13:36
quando il giudice "calcistico" sei tu ...........vado tranquillo...............:wink_::wink_:

Basta che non rosichi troppo....

:coool:

Intrip
23/11/2011, 13:40
via le italiane!

:dry:

n0x
23/11/2011, 15:53
Stasera ci fanno il culo come la maglia...a striscie verticali :(

mister51
23/11/2011, 16:40
Basta che non rosichi troppo....

:coool:

di cosa dovrei rosicare scusa....?????????????della vostra "spumeggiante leadership in Campionato?????????????:wink_::wink_::wink_:
allora va bhe "rosico" ma non troppo tranquillo...............mi ritengo "equilibrato" sia nel bene che nel male...................:wink_::wink_:

ciachi67
23/11/2011, 16:51
Stasera ci fanno il culo come la maglia...a striscie verticali :(



....purtroppo q8....,:cry:

Segy
23/11/2011, 16:54
si chiacchera di Champions..... perchè parlano i gobbi? e fan figure di cacca pure in europa league, per dire....

mister51
23/11/2011, 16:55
....purtroppo q8....,:cry:

ragazzi malfidenti...................:wink_::wink_:

ciachi67
23/11/2011, 16:57
ragazzi malfidenti...................:wink_::wink_:

Se lo dici tu Maure'..... Pero' onestamente mi sembra di vedere sfidarsi una Ferrari contro una.....bonneville:tongue:

Segy
23/11/2011, 17:00
Se lo dici tu Maure'..... Pero' onestamente mi sembra di vedere sfidarsi una Ferrari contro una.....bonneville:tongue:

vince facile la ferrari... ma perchè la bonneville... non arriva al traguardo.. si ferma prima :D :tongue:

ciachi67
23/11/2011, 17:02
vince facile la ferrari... ma perchè la bonneville... non arriva al traguardo.. si ferma prima :D :tongue:

.....o perde qualke pezzo.....:wacko:

mister51
23/11/2011, 17:09
si chiacchera di Champions..... perchè parlano i gobbi? e fan figure di cacca pure in europa league, per dire....

se lo dico io.................rosico................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
23/11/2011, 17:11
forza barca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Segy
23/11/2011, 17:17
se lo dico io.................rosico................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

yatta
23/11/2011, 17:30
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



:smoke_: ......

manu for rent
23/11/2011, 18:22
mi sa che quest'anno è l'anno del real

giulio
23/11/2011, 18:30
qualificati primi nel girone grande inter

mister51
23/11/2011, 18:41
qualificati primi nel girone grande inter

in effetti l' Inter è una garanzia..................:biggrin3::biggrin3:

roberto70
23/11/2011, 18:59
novità?

Medoro
23/11/2011, 18:59
AUTOGOAL DI VAN BOMMEL

TizioCustom58
23/11/2011, 19:00
Buonasera

roberto70
23/11/2011, 19:00
AUTOGOAL DI VAN BOMMEL

belle cose...:coool:

Medoro
23/11/2011, 19:02
belle cose...:coool:milan un pò nervosetto dopo un buon inizio adesso sono un pò fallosetti

TizioCustom58
23/11/2011, 19:03
Quasi due

roberto70
23/11/2011, 19:03
milan un pò nervosetto dopo un buon inizio adesso sono un pò fallosetti

per forza quelli giocano come se fossero nella pleistescion....:coool:

Medoro
23/11/2011, 19:04
per forza quelli giocano come se fossero nella pleistescion....:coool:no il milan ha iniziato molto bene il goal è stato un caso,hanno quasi pareggiato dopo aver quasi subito il 2

TizioCustom58
23/11/2011, 19:05
Che qulo

Medoro
23/11/2011, 19:05
PAREGGIO IBRA

Domino
23/11/2011, 19:06
che s'e' mangiato Robinho.........:rolleyes::rolleyes: meno male che c'ha pensato lo zingarone....:wink_::wink_:

roberto70
23/11/2011, 19:06
no il milan ha iniziato molto bene il goal è stato un caso,hanno quasi pareggiato dopo aver quasi subito il 2

cos'è questa obiettività medoro? dai su....infamiamoli un pò da ultras quali siamo!:biggrin3:

pareggio meritato!:wink_:

Medoro
23/11/2011, 19:08
cos'è questa obiettività medoro? dai su....infamiamoli un pò da ultras quali siamo!:biggrin3:

pareggio meritato!:wink_:TRAVERSA DI MESSI


modalità ultras ON:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MILAN MERDA

bi_andrea_elle
23/11/2011, 19:08
qualcuno che mi da un bel link per lo streaming ? :rolleyes:

Medoro
23/11/2011, 19:09
qualcuno che mi da un bel link per lo streaming ? :rolleyes:WWW.STREAMINGTIPIACEREBBE.IT
:wink_::biggrin3:

Domino
23/11/2011, 19:09
comunque bellissima partita..............:w00t::w00t:

roberto70
23/11/2011, 19:10
TRAVERSA DI MESSI


modalità ultras ON:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MILAN MERDA

ora vedi che cazziatone che ti fa mister51 appena lo legge!:w00t:


quoto!!!!!!!!!:biggrin3:

bi_andrea_elle
23/11/2011, 19:11
WWW.STREAMINGTIPIACEREBBE.IT
:wink_::biggrin3:

l'ho trovata qui, www.cheseiuncretinolosannotutti.it :oook:

Domino
23/11/2011, 19:14
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Medoro
23/11/2011, 19:14
ora vedi che cazziatone che ti fa mister51 appena lo legge!:w00t:


quoto!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:


l'ho trovata qui, www.cheseiuncretinolosannotutti.it :oook::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
23/11/2011, 19:14
rigore....comunque negli ultimi 30 metri sono devastanti per velocità e precisione nel palleggio....mostruosi...

bi_andrea_elle
23/11/2011, 19:15
per chi non ha la tv la partita qui

AtdheNet.TV - Watch Free Live Sports TV (http://atdhenet.tv/)

Domino
23/11/2011, 19:16
Aquilani graziato........:wink_:

Medoro
23/11/2011, 19:16
rigore....comunque negli ultimi 30 metri sono devastanti per velocità e precisione nel palleggio....mostruosi...
Generoso direi,ma contro il barca abbiamo anche visto espulsioni generose:rolleyes::rolleyes:

winter1969
23/11/2011, 19:18
Milan in vantaggio

roberto70
23/11/2011, 19:18
Generoso direi,ma contro il barca abbiamo anche visto espulsioni generose:rolleyes::rolleyes:

in diretta ho avuto la sensazione che fosse rigore....rivedendolo meno...ma ci può stare!
io ho visto anche gol annullati generosamente a sfavore del barca....:coool:

Domino
23/11/2011, 19:19
il centrocampo del Milan non gira 'sta sera........:rolleyes::rolleyes:

Medoro
23/11/2011, 19:19
in diretta ho avuto la sensazione che fosse rigore....rivedendolo meno...ma ci può stare!
io ho visto anche gol annullati generosamente a sfavore del barca....:coool:io non convalidare goal dentro di 1 metro ma sono cose che capitano:wink_:


cmq negli ultimi metri è veramente devastante:wink_:

bi_andrea_elle
23/11/2011, 19:20
van bommel mi mette tristezza .. :)

roberto70
23/11/2011, 19:22
van bommel mi mette tristezza .. :)

a te ....ai centrocampisti del barca invece mette allegria!:biggrin3:

Medoro
23/11/2011, 19:23
Mi chiedo con tutti i soldi che spende il barca perchè non si comprano un portiere decente,è a dir poco imbarazzante,deve solo ringraziare che in aria ci arrivano poco se no ogni volta sono brividi

winter1969
23/11/2011, 19:24
in diretta ho avuto la sensazione che fosse rigore....rivedendolo meno...ma ci può stare!
io ho visto anche gol annullati generosamente a sfavore del barca....:coool:

Io ho visto dare rigori per falli 3 metri fuori area in una finale di coppa campioni

TizioCustom58
23/11/2011, 19:25
Mi chiedo con tutti i soldi che spende il barca perchè non si comprano un portiere decente,è a dir poco imbarazzante,deve solo ringraziare che in aria ci arrivano poco se no ogni volta sono brividi

Ciao
Se gli proponessimo Castellazzi??:wink_:

bi_andrea_elle
23/11/2011, 19:25
a te ....ai centrocampisti del barca invece mette allegria!:biggrin3:

non ce la fa .. cambio tristezza con tenerezza :)

Medoro
23/11/2011, 19:26
Ciao
Se gli proponessimo Castellazzi??:wink_:
100 mila volte meglio:wink_:

Domino
23/11/2011, 19:28
Io ho visto dare rigori per falli 3 metri fuori area in una finale di coppa campioni

Juventus-Liverpool del '85 ad esempio...........???:demon:

Medoro
23/11/2011, 19:58
BELLISSIMO BOATENG

Chinaski
23/11/2011, 19:59
B O A T E N G
:w00t:

Medoro
23/11/2011, 20:06
Mi chiedo con tutti i soldi che spende il barca perchè non si comprano un portiere decente,è a dir poco imbarazzante,deve solo ringraziare che in aria ci arrivano poco se no ogni volta sono brividiMI QUOTO:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Segy
23/11/2011, 20:43
dunque?

winter1969
23/11/2011, 20:49
dunque?

BOATENG

2-3:biggrin3:

Segy
23/11/2011, 20:51
BOATENG

2-3:biggrin3:

apperò :ph34r::w00t:

votalele
23/11/2011, 21:56
Solito Barca compattissimo due tocchi niente centravanti, si muovono in 4 e poi a turno si inseriscono.


Se hai Messi e Xavi puoi farlòo, se non meglio lasciar perdere.

Comunque la squadra la fa giocare così Guardiola, c'è poco da fare, se gli danno l'Udinese, èer dire, vince il campionato.

Boateng incredibile, stile pubblicità della Nike.
E io che credevo che certi giochetti fossero fatti al computer...


Classe totale.

:biggrin3:

Asx
23/11/2011, 22:03
ottima serata di champions!

53.84€ vinti al calcioscommesse! :D

giulio
24/11/2011, 06:51
inter vince milan perde bella settimana di calcio

jamex
24/11/2011, 06:58
Ieri sera abbiamo perso contro una squadra che gioca in 13 (Messi vale per 3), sono stratosferici ma il Milan ieri mi è piaciuto da matti, l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto (niente a che vedere con il pareggio rubato all'andata) e non posso che dire grazie alla squadra!!!! Stiamo crescendo da paura e il gol di Boateng è stato favoloso

mister51
24/11/2011, 06:59
Buongiorno a tutti.
Risultato quasi giusto, (avrei preferito il pareggio) ma se uno ti inventa un "filtrante" in mezzo a "12" gambe e mette il compagno davanti al portiere......che si può fare?
Il Milan ha retto non ha subito un netto divario di possesso palla (anche se per vincere non è necessario) ed è stato sempre in partita.

Come mio "costume" non parlo di episodi, però se analizziamo i gol subiti sono:
1) autorete con avversario in fuorigioco
2) rigore "generoso"
3) invenzione di un fuoriclasse............

Questo arbitro dovrebbe dovrebbe andare a lezione da quello visto a Napoli.

Secondo me tutta la gestione della partita non è stata all'altezza di una partita così importante................:wink_:

Asx
24/11/2011, 07:09
a me il milan non sta simpatico (per non essere volgare :D) però il rigore è stato il regalo di Natale dell'arbitro che ha dimostrato di non essere capace di arbitrare nemmeno i pulcini...

mister51
24/11/2011, 07:18
inter vince milan perde bella settimana di calcio

ti ho già risposto negli over.................:laugh2::laugh2::laugh2:

gunman
24/11/2011, 07:21
a me il milan non sta simpatico (per non essere volgare :D) però il rigore è stato il regalo di Natale dell'arbitro che ha dimostrato di non essere capace di arbitrare nemmeno i pulcini...

Neanche a me :biggrin3:
Comunque regalo di Natale a parte.........il Barça è il Barça:wink_:

mister51
24/11/2011, 07:24
Ieri sera abbiamo perso contro una squadra che gioca in 13 (Messi vale per 3), sono stratosferici ma il Milan ieri mi è piaciuto da matti, l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto (niente a che vedere con il pareggio rubato all'andata) e non posso che dire grazie alla squadra!!!! Stiamo crescendo da paura e il gol di Boateng è stato favoloso

sono d'accordo in pieno e, parlando di singoli che non ti aspetti, Nocerino per me sta diventando un giocatore quasi fondamentale (un pò come il VB dello scorso anno, quello attuale è suo fratello).

Nell'ultima partita possiamo mandare il Milan 2 in modo da concentrarci sulle ultime 5 partite prima della sosta....e visto che il calendario non è "proibitivo" SE GIOCHIAMO con l'intensità vista ieri.................ne vedremo delle belle...........:wink_::wink_:

Intrip
24/11/2011, 07:27
inter vince milan perde bella settimana di calcio

anche il milan segnando in fuorigioco magari avrebbe vinto,
ladri

ciao :biggrin3:

Asx
24/11/2011, 07:28
Neanche a me :biggrin3:
Comunque regalo di Natale a parte.........il Barça è il Barça:wink_:

il problema è questo: il Barca ha sempre favori arbitrali che comunque la favoriscono per il nome che si porta dietro

vedi il rigore di Messi: la prima volta lo calcia in maniera scandalosa, quando abbiaiti stava per buttarsi probabilmente si è fermato per pensare se aveva chiuso il gas di casa prima di uscire...
poi lo ricalcia nella maniera perfetta: mezz'altezza, ben angoloato e forte così che un portiere non possa arrivarci

quindi che bisogno c'è di favorire i primi della classe?

streetTux
24/11/2011, 07:31
il gol di Boateng è stato favoloso
Davvero un bel numero, mi ha esaltato.

Bravo.

n0x
24/11/2011, 07:39
Bella partita, bel milan, loro sono super.
Son contento per come ce la siamo giocata, a viso aperto cercando di giocare a pallone. Nel primo tempo dopo il 2-1 ci siamo disuniti per 10 minuti e abbiamo rischiato il tracollo, non abbiamo preso il terzo per puro culo. Poi ci siamo risistemati e siamo andati tutto sommato bene. La palla di messi sul terzo gol è qualcosa di un altra dimensione. Fabregas è un fenomeno pure lui.

ABCDEF
24/11/2011, 08:12
Ieri sera abbiamo perso contro una squadra che gioca in 13 (Messi vale per 3), sono stratosferici ma il Milan ieri mi è piaciuto da matti, l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto (niente a che vedere con il pareggio rubato all'andata) e non posso che dire grazie alla squadra!!!! Stiamo crescendo da paura e il gol di Boateng è stato favoloso

messi vale per 3, fabregas per 2, xavi per 2

giocavano in 15................e con iniesta ne mancavano almeno altri 2

la loro difesa, cosi' com'era ieri, fa comunque acqua

il problema e' che loro corrono parecchio, ma non scattano molto (si giocano spesso la palla sui piedi), e tengono 90 minuti.
a corrergli dietro ci si consuma dopo un tempo.

buon milan il primo tempo (poteva farne almeno altri 2, ma ne poteva prendere altrettanti, bravo abbiati), ma il secondo tempo , secondo me, ad un certo punto, specie dopo l'uscita di nesta, hanno avuto paura di prenderne altri 3

jamex
24/11/2011, 08:16
messi vale per 3, fabregas per 2, xavi per 2

giocavano in 15................e con iniesta ne mancavano almeno altri 2

la loro difesa, cosi' com'era ieri, fa comunque acqua

il problema e' che loro corrono parecchio, ma non scattano molto (si giocano spesso la palla sui piedi), e tengono 90 minuti.
a corrergli dietro ci si consuma dopo un tempo.

buon milan il primo tempo (poteva farne almeno altri 2, ma ne poteva prendere altrettanti, bravo abbiati), ma il secondo tempo , secondo me, ad un certo punto, specie dopo l'uscita di nesta, hanno avuto paura di prenderne altri 3

tutto vero ma io sono rimasto ben impressionato dall'atteggiamento della squadra...abbiamo provato a giocarcela (e siamo riusciti anche a metterli in difficoltà in qualche occasione) e questo mi sembra un'ottimo passo in avanti...poi loro sono superiori, c'è poco da fare

Black Death
24/11/2011, 08:20
Le cose migliori della partita il Goal di Boateng , l'ennesima dimostrazione di miglior gioco (la miglior squadra di tutti i tempi) del Barca che a tratti a presola nostra (italiana) miglior squadra a pallonate , ed un paiodi interventi di Abbiati,


Le cose peggiori gli interventi "punitivi" del vecchietto Zambrotta, degli ultimi 20 minuiti,
....se non stai dietro a Sanchez Messi e Xavi prendi posizione è inutile prenderli a calcioni,
e la concessione di quel rigore, a questi livelli è veramente scandaloso.



;;)

mister51
24/11/2011, 08:21
messi vale per 3, fabregas per 2, xavi per 2

giocavano in 15................e con iniesta ne mancavano almeno altri 2

la loro difesa, cosi' com'era ieri, fa comunque acqua

il problema e' che loro corrono parecchio, ma non scattano molto (si giocano spesso la palla sui piedi), e tengono 90 minuti.
a corrergli dietro ci si consuma dopo un tempo.

buon milan il primo tempo (poteva farne almeno altri 2, ma ne poteva prendere altrettanti, bravo abbiati), ma il secondo tempo , secondo me, ad un certo punto, specie dopo l'uscita di nesta, hanno avuto paura di prenderne altri 3

un vero competente come te mi sorprendere.............il Barca NON corre molto....MA fanno "correre" la palla ...............è un pò diverso....ne convieni?:wink_:

e quindi non subiscono cali fisici e sono in condizioni sempre ottimali.

La differenza è tutta qui loro in netta maggioranza sono molto bravi "tecnicamente" gli altri (in questo caso il Milan) possono solo provare ad alzare i ritmi ..................:wink_:

ABCDEF
24/11/2011, 08:29
un vero competente come te mi sorprendere.............il Barca NON corre molto....MA fanno "correre" la palla ...............è un pò diverso....ne convieni?:wink_:

e quindi non subiscono cali fisici e sono in condizioni sempre ottimali.

La differenza è tutta qui loro in netta maggioranza sono molto bravi "tecnicamente" gli altri (in questo caso il Milan) possono solo provare ad alzare i ritmi ..................:wink_:

mi permetta di dissentire :dry:

continuano a muoversi senza palla.

certo che tu, per correre dietro alla loro palla, ti sfianchi.

ripeto, salvo quando non lo fanno per aprire varchi (a parte messi, sempre senza palla) non scattano molto, ma continuano a muoversi

e pressano (di solito, ieri un po' meno) altissimi: tu riesci a farlo senza correre ?

io mai riuscito, ma la mia classe e' senza dubbio inferiore :tongue:

poi bisogna vedere che vuol dire far correre la palla: il loro concetto e' un po' diverso: la palla la muovono, non la fanno correre........so che sei un competente e hai compreso cio' che intendo :senzaundente:

ad adiuvandum, il parere di uno che conosce la squadra

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - ''Noi la squadra piu' forte di sempre? Non si puo' dire, in passato ce ne sono state tante: certo ho giocatori incredibili, con qualita' eccezionali. Il merito di questo Barcellona e' che corrono tutti come matti''. Pep Guardiola si gode l'ennesimo trionfo del suo Barcellona. ''Riuscire a vincere cosi' anche altrove? Se mi portano in una squadra dove il presidente ha tanti milioni da spendere per comprare il 99% di questo Barcellona allora forse ci riesco, altrimenti no'', aggiunge il tecnico.

MARCO1050
24/11/2011, 08:41
Barca è la miglior squadra al mondo, ma purtroppo devo dare ragione a Mister Mou!!!!

mister51
24/11/2011, 08:45
mi permetta di dissentire :dry:

continuano a muoversi senza palla.

certo che tu, per correre dietro alla loro palla, ti sfianchi.

ripeto, salvo quando non lo fanno per aprire varchi (a parte messi, sempre senza palla) non scattano molto, ma continuano a muoversi

e pressano (di solito, ieri un po' meno) altissimi: tu riesci a farlo senza correre ?

io mai riuscito, ma la mia classe e' senza dubbio inferiore :tongue:

poi bisogna vedere che vuol dire far correre la palla: il loro concetto e' un po' diverso: la palla la muovono, non la fanno correre........so che sei un competente e hai compreso cio' che intendo :senzaundente:

ad adiuvandum, il parere di uno che conosce la squadra

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - ''Noi la squadra piu' forte di sempre? Non si puo' dire, in passato ce ne sono state tante: certo ho giocatori incredibili, con qualita' eccezionali. Il merito di questo Barcellona e' che corrono tutti come matti''. Pep Guardiola si gode l'ennesimo trionfo del suo Barcellona. ''Riuscire a vincere cosi' anche altrove? Se mi portano in una squadra dove il presidente ha tanti milioni da spendere per comprare il 99% di questo Barcellona allora forse ci riesco, altrimenti no'', aggiunge il tecnico.

io ti ho risposto ad una tua affermazione, ma tu butti tanti argomenti sul piatto che dovremmo aprire un lungo dibattito.

ti dico solo che loro possono giocare in questo modo per una ragione semplicissima: quasi tutti sono in possesso di una tecnica "di base" che altre squadre hanno solo in uno/due elementi..................e questo gli consente di gestire la palla da fermi/in movimento/correndo/...............quindi tutte le analisi successive partono da questo presupposto.

Di conseguenza l'avversario di turno, per avere qualche speranza, deve riuscire a "portare" la partita su un terreno più congeniale.:wink_:

Muttley
24/11/2011, 08:46
il passaggio di Messi sul 3o goal ha qualcosa di magico ....la palla e' passata in mezzo a ben 4 giocatori !!!

Segy
24/11/2011, 09:24
dai commenti sembra esser stata una bellissima partita.

n0x
24/11/2011, 09:40
il problema e' che loro corrono parecchio, ma non scattano molto (si giocano spesso la palla sui piedi), e tengono 90 minuti.
a corrergli dietro ci si consuma dopo un tempo.

buon milan il primo tempo (poteva farne almeno altri 2, ma ne poteva prendere altrettanti, bravo abbiati), ma il secondo tempo , secondo me, ad un certo punto, specie dopo l'uscita di nesta, hanno avuto paura di prenderne altri 3

Concordo sulla corsa, non stanno mai fermi ed hanno sempre un uomo libero a cui scaricare il pallone; poi se ci fai caso i due li in mezzo (messi e xavi) creano sempre la superiorità numerica perchè vengono marcati da due difensori o centrocampisti, quindi di fatto ti trovi con le fascie sguarnite. Il primo gol è la fotocopia di quello preso all'andata.
Dopo l'uscita di nesta era finita la benzina, è mancata piu la forza che la volontà.
Pato è un problema...e grosso anche

MARCO1050
24/11/2011, 09:50
Concordo sulla corsa, non stanno mai fermi ed hanno sempre un uomo libero a cui scaricare il pallone; poi se ci fai caso i due li in mezzo (messi e xavi) creano sempre la superiorità numerica perchè vengono marcati da due difensori o centrocampisti, quindi di fatto ti trovi con le fascie sguarnite. Il primo gol è la fotocopia di quello preso all'andata.
Dopo l'uscita di nesta era finita la benzina, è mancata piu la forza che la volontà.
Pato è un problema...e grosso anche

secondo me il problema vero è che ci manca un po' di personalità, abbiamo buttato via dei palloni per paura di giocarli o perderli pochi sono andati a prendersi il pallone. il vero problema oltre al papero è Van Bommel inguardabile.

jamex
24/11/2011, 09:51
secondo me il problema vero è che ci manca un po' di personalità, abbiamo buttato via dei palloni per paura di giocarli o perderli pochi sono andati a prendersi il pallone. il vero problema oltre al papero è Van Bommel inguardabile.

anche Robinho.....

n0x
24/11/2011, 09:59
secondo me il problema vero è che ci manca un po' di personalità, abbiamo buttato via dei palloni per paura di giocarli o perderli pochi sono andati a prendersi il pallone. il vero problema oltre al papero è Van Bommel inguardabile.

Eh, piu che personalità il problema per non buttare il pallone è che devi avere un compagno libero vicino a cui scaricare la palla, cosa che spesso non succedeva.
MVB gioca uguale allo scorso anno, solo che adesso è meno protetto, ieri a centrocampo era l'unico vero incontrista, circondato da aquilani che difende poco e male, idem seedord e boateng. Contro la fiorentina puo' bastarne uno, contro il barca no.


anche Robinho.....

Si ma almeno lui arriva a farsi insultare perchè riescie a farsi trovare in buona situazione di gioco, Pato ha fatto 45 minuti nascosto tra i due centrali del barca. Non ha toccato una palla e quando lo fa non dialoga con i compagni, in primis con ibra. Giochiamo in uno in meno anche dal punto di vista tattico visto che non torna per niente a dare una mano. Un disastro.

Segy
24/11/2011, 10:02
se c'era boruc.... in porta, il milan non faceva due golle :coool:

MARCO1050
24/11/2011, 10:04
Eh, piu che personalità il problema per non buttare il pallone è che devi avere un compagno libero vicino a cui scaricare la palla, cosa che spesso non succedeva.
MVB gioca uguale allo scorso anno, solo che adesso è meno protetto, ieri a centrocampo era l'unico vero incontrista, circondato da aquilani che difende poco e male, idem seedord e boateng. Contro la fiorentina puo' bastarne uno, contro il barca no.



la personalità è avere le palle di andare a cercare il pallone quando serve, MVB lo scorso anno ha giocato 2 ottime partite,il Derby e contro il Napoli, ma non puo' permettere di non correre o pensare 10 minuti dove giocare il pallone.

ABCDEF
24/11/2011, 10:53
io ti ho risposto ad una tua affermazione, ma tu butti tanti argomenti sul piatto che dovremmo aprire un lungo dibattito.

ti dico solo che loro possono giocare in questo modo per una ragione semplicissima: quasi tutti sono in possesso di una tecnica "di base" che altre squadre hanno solo in uno/due elementi..................e questo gli consente di gestire la palla da fermi/in movimento/correndo/...............quindi tutte le analisi successive partono da questo presupposto.

Di conseguenza l'avversario di turno, per avere qualche speranza, deve riuscire a "portare" la partita su un terreno più congeniale.:wink_:

....e io ho risposto alla tua risposta..............e con me anche guardiola.

Gli altri argomenti sono "ancillari".

Secondo me e secondo il loro allenatore corrono, secondo te no.

Io e guardiola abbiamo un evidente problema di competenza............:biggrin3:

poi, sul come corrono (ecco gli altri argomenti buttati sul tavolo) si puo' ampiamente discutere.

Ma se una tua squadra, anche dotata tecnicamente, riesce a far girare la palla cosi', e a pressare i difensori avversari quando la perdono, senza correre, allora fatti vivo con l'inter , che ha bisogno di te :biggrin3::wub::wub::wub:

ciao vecio :wub:

p.s.(Sto programmando una trasferta a milano...ti faccio sapere solo se stavolta pago io :dry:)

Segy
24/11/2011, 11:11
per dire... nesta ha giocato bene? :ph34r: :biggrin3: :tongue:

emidio_speed
24/11/2011, 11:12
dico la mia: io ho visto un bel match, combattuto da due squadre pressocchè alla pari ed entrambe desiderose di vincere. I colpi (meravigliosi) del campione Messi sono stati eguagliati dal gol strepitoso del Boa. Quello che secondo me ha fatto la vera differenza (parlo da appassionato, non certo da competente) è il gioco di Guardiola rispetto a quello di Allegri. Intendiamoci, i giocatori del Barca sono campioni veri (portiere escluso), ma non giocherebbero COSI' in nessun'altra squadra (e la prova è Fabregas), perchè mettono la loro classe a disposizione di un "credo" collettivo diverso da quello di ogni altra squadra.

roberto70
24/11/2011, 11:24
io dico che se invertite i giocatori tra milan e barca e lasciate invariati gli allenatori vince il MIlan!
nel calcio c'è poco da inventare quelli giocano così perchè a centrocampo e in attacco hanno gente che con la palla ci fa quel che vuole e corre pure......van Bommel invece no!
la differenza la fanno negli ultimi 40 metri dove hanno una proprietà di palleggio che altri se la sognano!Ieri sera il Milan ha fatto una bella partita ma loro davano l'impressione di poter far male quando vogliono!


p.s. con Pirlo in campo secondo me vinceva il Milan!:smoke_:
grazie ancora!:w00t:

Segy
24/11/2011, 11:25
io dico che se invertite i giocatori tra milan e barca e lasciate invariati gli allenatori vince il MIlan!
nel calcio c'è poco da inventare quelli giocano così perchè a centrocampo e in attacco hanno gente che con la palla ci fa quel che vuole e corre pure......van Bommel invece no!
la differenza la fanno negli ultimi 40 metri dove hanno una proprietà di palleggio che altri se la sognano!Ieri sera il Milan ha fatto una bella partita ma loro davano l'impressione di poter far male quando vogliono!


p.s. con Pirlo in campo secondo me vinceva il Milan!:smoke_:
grazie ancora!:w00t:

:laugh2::laugh2:

roberto70
24/11/2011, 11:26
:laugh2::laugh2:

:smoke_::senzaundente:

ABCDEF
24/11/2011, 11:29
io dico che se invertite i giocatori tra milan e barca e lasciate invariati gli allenatori vince il MIlan!
nel calcio c'è poco da inventare quelli giocano così perchè a centrocampo e in attacco hanno gente che con la palla ci fa quel che vuole e corre pure......van Bommel invece no!
la differenza la fanno negli ultimi 40 metri dove hanno una proprietà di palleggio che altri se la sognano!Ieri sera il Milan ha fatto una bella partita ma loro davano l'impressione di poter far male quando vogliono!


p.s. con Pirlo in campo secondo me vinceva il Milan!:smoke_:
grazie ancora!:w00t:

ma pirlo quale? lo juventino, dici ? :biggrin3:

roberto70
24/11/2011, 11:31
ma pirlo quale? lo juventino, dici ? :biggrin3:

si quello quello......quello che ci han dato gratis :rolleyes:

ABCDEF
24/11/2011, 11:36
si quello quello......quello che ci han dato gratis :rolleyes:

mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello non corre :dry:


:senzaundente:

roberto70
24/11/2011, 11:42
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello non corre :dry:


:senzaundente:

nemmeno Van bommel corre.....ma almeno pirlo sa giocare a calcio!:biggrin3:

Segy
24/11/2011, 11:43
adesso... appena vi legge il mister.....

roberto70
24/11/2011, 11:45
adesso... appena vi legge il mister.....

ahi....:w00t::biggrin3:

Segy
24/11/2011, 11:46
ahi....:w00t::biggrin3:

:ph34r:

mister51
24/11/2011, 11:48
io dico che se invertite i giocatori tra milan e barca e lasciate invariati gli allenatori vince il MIlan!
nel calcio c'è poco da inventare quelli giocano così perchè a centrocampo e in attacco hanno gente che con la palla ci fa quel che vuole e corre pure......van Bommel invece no!
la differenza la fanno negli ultimi 40 metri dove hanno una proprietà di palleggio che altri se la sognano!Ieri sera il Milan ha fatto una bella partita ma loro davano l'impressione di poter far male quando vogliono!


p.s. con Pirlo in campo secondo me vinceva il Milan!:smoke_:
grazie ancora!:w00t:

hai tradotto tutto quello che ho detto io......................tranne la penultima riga................:laugh2::laugh2:


mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello non corre :dry:


:senzaundente:

cominci a capire qualcosa....??????????????:wink_:


adesso... appena vi legge il mister.....

bravo ho già risposto.

ripeto per l'ennesima volta grande riconoscenza a tutte le vittorie a cui Pirlo ha contribuito.:wink_:

La nuova politica rossonera è quella di non fare contratti pluriennali a giocatori over 30. per cui se il nostro eroe ha trovato una società che gli ha dato un quadriennale a 4,5 ml. netti annui x 4 anni...............ha fatto benissimo a prendere questa opportunità...........Non sno mica tutti Gattuso...........:biggrin3:

ABCDEF
24/11/2011, 13:00
cominci a capire qualcosa....??????????????:wink_:





lo escluderei :biggrin3:

mister51
24/11/2011, 13:02
lo escluderei :biggrin3:

dai non fare il modesto..................:wink_::wink_:

ABCDEF
24/11/2011, 13:06
dai non fare il modesto..................:wink_::wink_:

:dry: ma se sei tu che tendi a togliermi autostima:ph34r:

:biggrin3::tongue:

Domino
24/11/2011, 13:15
Le cose migliori della partita il Goal di Boateng , l'ennesima dimostrazione di miglior gioco (la miglior squadra di tutti i tempi) del Barca che a tratti a presola nostra (italiana) miglior squadra a pallonate , ed un paiodi interventi di Abbiati,


Le cose peggiori gli interventi "punitivi" del vecchietto Zambrotta, degli ultimi 20 minuiti,
....se non stai dietro a Sanchez Messi e Xavi prendi posizione è inutile prenderli a calcioni,
e la concessione di quel rigore, a questi livelli è veramente scandaloso.



;;)

allora te ne sei accorto pure te che Zambrotta veniva "messo in mezzo" da i vari Messi,Xavi e Sanchez.......:rolleyes::rolleyes:forse e' ora che il suo ruolo venga "ridimensionato" come successe me Maldini.....dovrebbero provarlo come centrale perche' come terzino credo che abbia finito la "birra"....:wink_:

n0x
24/11/2011, 13:27
allora te ne sei accorto pure te che Zambrotta veniva "messo in mezzo" da i vari Messi,Xavi e Sanchez.......:rolleyes::rolleyes:forse e' ora che il suo ruolo venga "ridimensionato" come successe me Maldini.....dovrebbero provarlo come centrale perche' come terzino credo che abbia finito la "birra"....:wink_:

Zambro in teoria farebbe la panchia a taiwo...se taiwo fosse un giocatore di calcio :rolleyes: invece siamo costretti con il vecchio zambro titolare, che obbiettivamente è inadeguato a correre dietro a sta gente. Sancez è entrato bello fresco a partita quasi finita, era ovvio che l'unico modo di prenderlo era abbatterlo.

ABCDEF
24/11/2011, 14:29
allora te ne sei accorto pure te che Zambrotta veniva "messo in mezzo" da i vari Messi,Xavi e Sanchez.......:rolleyes::rolleyes:forse e' ora che il suo ruolo venga "ridimensionato" come successe me Maldini.....dovrebbero provarlo come centrale perche' come terzino credo che abbia finito la "birra"....:wink_:

oddio, zambro centrale mi sembra un'eresia:wacko:

attendo approvazione del mister :biggrin3:

p.s. sai i palloni che gli passano fra le gambe ?!?:w00t:

mister51
24/11/2011, 14:35
oddio, zambro centrale mi sembra un'eresia:wacko:

attendo approvazione del mister :biggrin3:

concordo...........neanche ai tempi d'oro sarebbe stato proponibile.:biggrin3:
Sicuramente è arrivato al capolinea..........ricordo a tutti che quando smetterà dovrà subire qualche "intervento clinico" per sistemare gli arti inferiori.............

Per quanto riguarda Taiwo è possibile un "taglio" a gennaio per acquisire Maxwell.............:wink_:

votalele
24/11/2011, 14:40
io dico che se invertite i giocatori tra milan e barca e lasciate invariati gli allenatori vince il MIlan!
nel calcio c'è poco da inventare quelli giocano così perchè a centrocampo e in attacco hanno gente che con la palla ci fa quel che vuole e corre pure......van Bommel invece no!
la differenza la fanno negli ultimi 40 metri dove hanno una proprietà di palleggio che altri se la sognano!Ieri sera il Milan ha fatto una bella partita ma loro davano l'impressione di poter far male quando vogliono!


p.s. con Pirlo in campo secondo me vinceva il Milan!:smoke_:
grazie ancora!:w00t:

Non sono d' accordo, secondo me Guardiola ha dato alla squadra un metodo di gioco estremamente efficace, grande circolazione reparti vicinissimi pressing alto e giocatori multiruolo che non danno riferimenti agli avversari.
Poi se hai quei giocatori sei il Barcellona, se no comunque sei una bella squadra.
A me sembra che il gioco di Conte abbia tratto grande ispirazione dal Barca infatti in Italia oggi nessuno gioca come la Juve.

ABCDEF
24/11/2011, 14:48
Non sono d' accordo, secondo me Guardiola ha dato alla squadra un metodo di gioco estremamente efficace, grande circolazione reparti vicinissimi pressing alto e giocatori multiruolo che non danno riferimenti agli avversari.
Poi se hai quei giocatori sei il Barcellona, se no comunque sei una bella squadra.
A me sembra che il gioco di Conte abbia tratto grande ispirazione dal Barca infatti in Italia oggi nessuno gioca come la Juve.

oddio

grande circolazione, la juve, mica tanto, reparti abbastanza vicini, questo si, pressing alto anche, giocatori multiruolo non direi.

Piu' simile, proprio volendone trovare una, la roma, direi.

nella juve ci sono 2 centrali che fanno i centrali (se ci riescono), 2 terzini idem come sopra, due centrocampisti (o 3) che quello fanno , a parte gli inserimenti di marchisio e qualche volta di vidal, die laterali alti che fanno i laterali alti, e 2 (o una) punte che fanno gli attaccanti.
Poi , siccome tutti corrono moltissimo, sopperiscono alla evidente mancanza di tecnica della squadra (marchisio, pirlo, vucinic e forse matri, a parte, fra gli attuali titolari) , ma se calano la corsa, son dolori :cry:

Torta
24/11/2011, 14:50
io ti ho risposto ad una tua affermazione, ma tu butti tanti argomenti sul piatto che dovremmo aprire un lungo dibattito.

ti dico solo che loro possono giocare in questo modo per una ragione semplicissima: quasi tutti sono in possesso di una tecnica "di base" che altre squadre hanno solo in uno/due elementi..................e questo gli consente di gestire la palla da fermi/in movimento/correndo/...............quindi tutte le analisi successive partono da questo presupposto.

Di conseguenza l'avversario di turno, per avere qualche speranza, deve riuscire a "portare" la partita su un terreno più congeniale.:wink_:

la penso anch'io cosi..!!aggiungo anche che pero sono anche giocatori molto intelligenti a livello tattico..,cioe sanno sempre dove proporsi ed a trovare la posizione giusta a seconda dell'azione cosa molto importantea mio avviso.., , e hanno molto spirito di sacrificio..!!


il passaggio di Messi sul 3o goal ha qualcosa di magico ....la palla e' passata in mezzo a ben 4 giocatori !!!

spettacolare..!!:w00t::w00t::w00t:

votalele
24/11/2011, 15:12
la penso anch'io cosi..!!aggiungo anche che pero sono anche giocatori molto intelligenti a livello tattico..,cioe sanno sempre dove proporsi ed a trovare la posizione giusta a seconda dell'azione cosa molto importantea mio avviso.., , e hanno molto spirito di sacrificio..!!



spettacolare..!!:w00t::w00t::w00t:

E tutto questo secondo me é farina del sacco di Guardiola

:wink_:

Black Death
24/11/2011, 15:15
E tutto questo secondo me é farina del sacco di Guardiola

:wink_:

NI

il Barca è almeno da quando ha vinto la coppa con Rejkard in panchina che ha questa impronta


;;)

Torta
24/11/2011, 15:25
E tutto questo secondo me é farina del sacco di Guardiola

:wink_:

votalele scusami ma mi riferivo al seconda e terza parte del discorso..del mister...!!!per quanto riguarda la prima non mi pronuncio perche non ho letto tutto il post..!!:wink_::wink_::wink_:
Guardiole a mio parere è molto importante in questa squadra...,come Mourinho del Real..!!

gc57
24/11/2011, 17:21
Per trovare una squadra che giocasse in modo cosi' impressionante,la mia mente deve tornare indietro al Milan di Sacchi:notevole.
Comunque ho visto una bella partita,il Milan se l'e' giocata,ma indubbiamente il Barça ha delle qualita' tecniche eccezionali(come si e' gia' detto)nella totalita' dei suoi elementi.Poi mettici l'ordine tattico meticoloso(quando attaccano,scendono sempre in quattro o cinque:w00t: )e ti ritrovi davanti,a mio avviso, quasi sicuramente la squadra piu' forte del mondo.Ieri ho visto due magie a cui ci aveva abituato Lui :supremo:(SanDiego,a beneficio dei piu' giovani:biggrin3:):
il passaggio filtrante del 3-2 e il gol di Boateng :bravissimo_:

mister51
24/11/2011, 17:37
Noto che gli ultimi interventi sono quasi tutti concordi su quanto emerso dalla partita di ieri sera.

Accantonado un istante il Barcellona vorrei fare una considerazione su Allegri.

Credo che stia proseguendo sul lavoro che lìanno scorso gli ha dato ragione.

Nelle due sfide con i catalani ha, comunque, dato dimostrazione di vedere, con la giusta sagacia, tutte le possibilità della squadra: Nella prima, consapevole di una condizione approssimativa, ha lasciato sempre il pallino agli avversari ma giocando con la squadra raccolta non ha concesso più di tanto. Ieri vedendo la squadra in netta ripresa ha provato a giocarsela e in alcuni momenti (vedi la pressione prima dell' 1-1) è riuscito a mettere in difficoltà gli avversari............

Visto il Pato del secondo tempo ha fatto bene a non schierarlo dall'inizio...........

n0x
24/11/2011, 17:43
NI

il Barca è almeno da quando ha vinto la coppa con Rejkard in panchina che ha questa impronta


;;)

E per me guardiola lontano dal barca fa la stessa fine

votalele
24/11/2011, 18:06
E per me guardiola lontano dal barca fa la stessa fine

Io credo che il gioco lo fa l' alleatore.


I calciatori fao il resto.


L'uno seza gli altri non basta, e viceversa.

Quanto al Milan di Sacchi è abbastanza vero, la squadra però era più travolgente, più sulla forza veloce, meno sul possesso palla, e sulla manovra.

A me ricorda di più l' Aiax di Cruijff.

Torta
24/11/2011, 18:37
Noto che gli ultimi interventi sono quasi tutti concordi su quanto emerso dalla partita di ieri sera.

Accantonado un istante il Barcellona vorrei fare una considerazione su Allegri.

Credo che stia proseguendo sul lavoro che lìanno scorso gli ha dato ragione.

Nelle due sfide con i catalani ha, comunque, dato dimostrazione di vedere, con la giusta sagacia, tutte le possibilità della squadra: Nella prima, consapevole di una condizione approssimativa, ha lasciato sempre il pallino agli avversari ma giocando con la squadra raccolta non ha concesso più di tanto. Ieri vedendo la squadra in netta ripresa ha provato a giocarsela e in alcuni momenti (vedi la pressione prima dell' 1-1) è riuscito a mettere in difficoltà gli avversari............

Visto il Pato del secondo tempo ha fatto bene a non schierarlo dall'inizio...........
per me Allegri sta facendo benissimo..,il milan ieri sera ha giocato benissimo e nell'unica maniera in cui puoi battre il Barca...!!Mourinho insegna...!!
detto questo il Barcellona mi sembra la logobarda di oronza cana.. questa faceva il 5-5-5-........:laugh2::laugh2::laugh2:il Barcà usa il 10-10-10-.......:laugh2::laugh2::laugh2:10 attacco 10 a centrocampo..,10 in difesa..,:laugh2::laugh2::laugh2:sembra una stupidata ma non lo è poi cosi del tutto..!!
se al posto el barcellona ci fosse stata un'altra squadra ..,il Milan avrebbe vinti 6-0..!!

mister51
24/11/2011, 20:48
per me Allegri sta facendo benissimo..,il milan ieri sera ha giocato benissimo e nell'unica maniera in cui puoi battre il Barca...!!Mourinho insegna...!!
detto questo il Barcellona mi sembra la logobarda di oronza cana.. questa faceva il 5-5-5-........:laugh2::laugh2::laugh2:il Barcà usa il 10-10-10-.......:laugh2::laugh2::laugh2:10 attacco 10 a centrocampo..,10 in difesa..,:laugh2::laugh2::laugh2:sembra una stupidata ma non lo è poi cosi del tutto..!!
se al posto el barcellona ci fosse stata un'altra squadra ..,il Milan avrebbe vinti 6-0..!!

vorrei far notare un piccolo neo della "grande squadra":

hanno giocato con tre difensori, quanti di questi sono stati ammoniti???? 3
e, secondo il mio parere, meritava due cartellini.

Cosa voglio dire? Dico che se presi in "velocità vanno in difficoltà come le squadre "normali"..................:wink_:

Medoro
24/11/2011, 20:59
Il milan se l'è giocata????
Io dico che il milan deve fare una bella statuetta ad ABBIATI che è stato determinante in più occasioni e il risultato poteva essere molto peggiore,a me è sembrata una partita di allenamento dove il barca giochicchiava e faceva giocare a momenti il milan,ma ogni qual volta ha accelerato son stati cazzi.
Il centrocampo del milan dov'era cos'ha fatto?????
Direi poco.
E' inutile girarci intorno il barca è ancora di un altro pianeta.
Concordo con chi dice che il rigore è stato generoso,moooooooooooolto generoso e l'ho detto pure ieri.su l'autogoal non credo di possa dire nulla perchè si c'era fuorigioco,ma la palla come si può dire che fosse indirizzata a lui avendo altri giocatori prima???
se avesse segnato iniesta(se non sbaglio ok)ma è autogoal.
Sul terzo goal c'è poco da dire ok messi è un campione,ma non può filtrare un pallone in mezzo a 8 gambe cosi.

n0x
25/11/2011, 06:47
Io credo che il gioco lo fa l' alleatore.


I calciatori fao il resto.


L'uno seza gli altri non basta, e viceversa.

Quanto al Milan di Sacchi è abbastanza vero, la squadra però era più travolgente, più sulla forza veloce, meno sul possesso palla, e sulla manovra.

A me ricorda di più l' Aiax di Cruijff.

A guardiola va dato il merito di aver saputo sfruttare perfettamente le caratteristiche dei giocatori che ha, poi parliamoci chiaro, il gioco manovrato e d'attacco è da sempre caratteristica del calcio spagnolo, che lui abbia impostato la squadra in questa maniera è una cosa che hanno nel dna. Tra l'altro deve anche essere una persona intellignete nei rapporti umani, visto che in tanti anni solo ibra ha litigato con lui.
Mi chiedo: se domani guardiola va al bayern giochera' nella stessa maniera ottenendo gli stessi risultati? Per me no.

Hai ragione, il milan sacchiano non centra nulla con questo barca, filosofia simile ma impostazione totalmente diversa.


vorrei far notare un piccolo neo della "grande squadra":

hanno giocato con tre difensori, quanti di questi sono stati ammoniti???? 3
e, secondo il mio parere, meritava due cartellini.

Cosa voglio dire? Dico che se presi in "velocità vanno in difficoltà come le squadre "normali"..................:wink_:

Loro giocano davvero con tre difensori e gli esterni attaccano sul serio, mica come in italia che spacciano la difesa a tre e magicamente diventa a 5.
Con questo sistema qualcosa devi concedere per forza, tanto di cappello a chi va in trasferta a casa nostra e gioca con questo modulo spregiudicato.

Domino
25/11/2011, 09:21
oddio, zambro centrale mi sembra un'eresia:wacko:

attendo approvazione del mister :biggrin3:

p.s. sai i palloni che gli passano fra le gambe ?!?:w00t:

allora credo che resta buono solo per il presepe........:rolleyes::rolleyes:

Black Death
25/11/2011, 09:27
E per me guardiola lontano dal barca fa la stessa fine

magari non proprio la stessa , ma il rischio c'è...


;;)

mister51
25/11/2011, 09:36
Il milan se l'è giocata????
Io dico che il milan deve fare una bella statuetta ad ABBIATI che è stato determinante in più occasioni e il risultato poteva essere molto peggiore,a me è sembrata una partita di allenamento dove il barca giochicchiava e faceva giocare a momenti il milan,ma ogni qual volta ha accelerato son stati cazzi.
Il centrocampo del milan dov'era cos'ha fatto?????
Direi poco.
E' inutile girarci intorno il barca è ancora di un altro pianeta.
Concordo con chi dice che il rigore è stato generoso,moooooooooooolto generoso e l'ho detto pure ieri.su l'autogoal non credo di possa dire nulla perchè si c'era fuorigioco,ma la palla come si può dire che fosse indirizzata a lui avendo altri giocatori prima???
se avesse segnato iniesta(se non sbaglio ok)ma è autogoal.
Sul terzo goal c'è poco da dire ok messi è un campione,ma non può filtrare un pallone in mezzo a 8 gambe cosi.

per me non è tutto come dici tu.
Sul fuorigioco:
Iniesta era a casa sua.
Il fuori gioco deve essere fischiato prima che VB la tocchi..............(cmq un errore così ci sta in ogni partita) ..............
Le parate di Abbiati ci stanno ...........se ti rivedi la partita dopo la prima (tiro ravvicinato di Fabregas) ci sono stati 10 minuti con l'errore clamoroso di Robinho e culminati con il gol di Ibra..............che gli avversari non l'hanno proprio vista....................
Del passaggio di Messi mi sono già doverosamente inchinato...............
Quindi ritengo che a volte certi giudizi siano un pò prevenuti............lo dico in generale............:wink_::wink_:

votalele
25/11/2011, 11:14
per me non è tutto come dici tu.
Sul fuorigioco:
Iniesta era a casa sua.
Il fuori gioco deve essere fischiato prima che VB la tocchi..............(cmq un errore così ci sta in ogni partita) ..............
Le parate di Abbiati ci stanno ...........se ti rivedi la partita dopo la prima (tiro ravvicinato di Fabregas) ci sono stati 10 minuti con l'errore clamoroso di Robinho e culminati con il gol di Ibra..............che gli avversari non l'hanno proprio vista....................
Del passaggio di Messi mi sono già doverosamente inchinato...............
Quindi ritengo che a volte certi giudizi siano un pò prevenuti............lo dico in generale............:wink_::wink_:

Ma i due goal clamorosamente sbagliati da Villa voi non li avete visti?

Se si chiude il primo tempo 3 a 1 rischiavate la goleada....

:wink_:

mister51
25/11/2011, 13:26
Ma i due goal clamorosamente sbagliati da Villa voi non li avete visti?

Se si chiude il primo tempo 3 a 1 rischiavate la goleada....

:wink_:

si ok ...........goleada...................:wink_:

cmq con con i se, i ma e i forse..............secondo me, si dimostra tutto e niente..........personalmente parlo di fatti.

ABCDEF
25/11/2011, 13:44
scusate, ma i merdazzurri , come mai tacciono? :dry:

io un
INTERMERDA:sick:

di buon augurio per il wend, lo direi :biggrin3:

n0x
25/11/2011, 15:27
scusate, ma i merdazzurri , come mai tacciono? :dry:

io un
INTERMERDA:sick:

di buon augurio per il wend, lo direi :biggrin3:

Sono strapassati di moda...giulio ha provato a dire un paio di cazzate ma nessuno se' manco scomodato ad insultarlo :D

ABCDEF
25/11/2011, 15:35
Sono strapassati di moda...giulio ha provato a dire un paio di cazzate ma nessuno se' manco scomodato ad insultarlo :D

:cry:

:demon:mi spiace :coool: