PDA

Visualizza Versione Completa : Taglie



Strega Klā
20/10/2011, 10:33
Premesso che secondo me la cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma....
ma... č legale?



Adesso siamo tornati alle taglie?



MILANO, 19 OTT - Ha comprato una pagina intera nell'inserto milanese del Corriere della Sera e ha offerto una ricompensa di 2.000 euro. ''Questo e altro per riavere il mio Aurdy'', spiega una signora di Riccione che da un mese sta cercando il suo chihuahua, rubato al dog sitter a cui lo aveva lasciato per fare un viaggio. ''Ho sempre avuto cani - spiega - ma con i chihuahua il rapporto e' diverso perche' fanno tutto con me: dormiamo insieme, andiamo in giro insieme e davvero sono come figli''


Oppure:



vandalismo Gruppo d'Intervento Giuridico onlus (http://gruppodinterventogiuridicoweb.wordpress.com/tag/vandalismo/)

Garnett
20/10/2011, 10:46
sarebbe da cominciare a mettere la taglia sulla testa di "un pō" di persone,altro che per i ritrovamenti dei cani

rori
20/10/2011, 10:47
AAAAAA ........ offresi Lauta ricompensa :tongue:

@ndre@
20/10/2011, 10:50
ma vivo o morto???

giorgiorox
20/10/2011, 10:55
pensavo si trattasse di un interessantissimo thread sulle taglie d'abbigliamento...
delusione massima

wailingmongi
20/10/2011, 10:58
e io che speravo avessero messo le taglie alle persone...chissene di un botolo di chihuahua!

black panther
20/10/2011, 11:03
Premesso che secondo me la cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma....
ma... č legale?



Adesso siamo tornati alle taglie?



MILANO, 19 OTT - Ha comprato una pagina intera nell'inserto milanese del Corriere della Sera e ha offerto una ricompensa di 2.000 euro. ''Questo e altro per riavere il mio Aurdy'', spiega una signora di Riccione che da un mese sta cercando il suo chihuahua, rubato al dog sitter a cui lo aveva lasciato per fare un viaggio. ''Ho sempre avuto cani - spiega - ma con i chihuahua il rapporto e' diverso perche' fanno tutto con me: dormiamo insieme, andiamo in giro insieme e davvero sono come figli''

Fosse capitato a me al dog sitter avrei tagliato la testa
sembrerō eccessiva non mi interessa ma i miei piccoli sono come i miei bambini capisco benissimo la signora riccionese quando dice
questo e altro per poterlo ritrovare, chi l'ha rubato
pensa di lucrarci quindi č giusto che lei pensi di allettare
una restituzione tramite denaro

Muttley
20/10/2011, 11:11
pensavo si trattasse di un interessantissimo thread sulle taglie d'abbigliamento...
delusione massima

Q8 :biggrin3:

Venanzio
20/10/2011, 11:18
Premesso che secondo me la cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma....
ma... č legale?
Adesso siamo tornati alle taglie?

MILANO, 19 OTT - Ha comprato una pagina intera nell'inserto milanese del Corriere della Sera e ha offerto una ricompensa di 2.000 euro. ''Questo e altro per riavere il mio Aurdy'', spiega una signora di Riccione che da un mese sta cercando il suo chihuahua, rubato al dog sitter a cui lo aveva lasciato per fare un viaggio. ''Ho sempre avuto cani - spiega - ma con i chihuahua il rapporto e' diverso perche' fanno tutto con me: dormiamo insieme, andiamo in giro insieme e davvero sono come figli''

Oppure:

vandalismo Gruppo d'Intervento Giuridico onlus (http://gruppodinterventogiuridicoweb.wordpress.com/tag/vandalismo/)

Porca miseria ed io che ho creduto che parlavi della tua taglia forte!!!

Pagare una taglia per ritrovare un cane o altro puō scatenare un circolo vizioso, che puō trasformarsi in estorsione. Ad esempio rubano un cane e poi la restituzione avviene dietro compenso in denaro.

Strega Klā
20/10/2011, 12:15
Ragazzi...nel secondo link si parla di una taglia da € 30.000
per alcuni atti vandalici commessi dalle parti di S. Vincenzo......

streetTux
20/10/2011, 12:17
Credo che si possa tranquillamente fare.. Fino a che il lavoro che viene commissionato per ricevere il premio č legale, ovviamente.

wailingmongi
20/10/2011, 12:19
Fosse capitato a me al dog sitter avrei tagliato la testa
sembrerō eccessiva non mi interessa ma i miei piccoli sono come i miei bambini capisco benissimo la signora riccionese quando dice
questo e altro per poterlo ritrovare, chi l'ha rubato
pensa di lucrarci quindi č giusto che lei pensi di allettare
una restituzione tramite denaro

infatti..la prossima volta se lo porti dietro il cane o magari scelga un posto dove accettano anche gli animali...

giorgiorox
20/10/2011, 12:20
In seguito ai gravi atti vandalici accaduti lo scorso 13 ottobre 2011 nella Tenuta di Rimigliano (San Vincenzo, LI), la Societā titolare dell’area ha ritenuto di stabilire una taglia di 30.000 euro in favore di chi fornirā elementi utili all’individuazione dei responsabili. Come nel Far West.

Anche le associazioni e i comitati ecologisti han deciso di farlo: 3 schiacce alla campigliese e 3 bottiglie di buon Vin Santo a chi ci permetterā di trovare questi farabutti.

Scrivete a info@comitatopercampiglia.it.




beh... si rovinano di certo a corrispondere tale premio....

Strega Klā
20/10/2011, 12:22
beh... si rovinano di certo a corrispondere tale premio....



:biggrin3: Ma l'hai mai mangiata una schiaccia campigliese???:biggrin3:

miss_valentine
20/10/2011, 12:23
Ben triste un mondo in cui si pensa di poter comprare anche un gesto di altruismo e generositā ;)

Strega Klā
20/10/2011, 12:24
Vā bč...ma insomma....č brutta o bella secondo voi l'idea delle taglie....
o meglio......serve a qualcosa o innesca dei meccanismi pericolosi?

black panther
20/10/2011, 12:28
Vā bč...ma insomma....č brutta o bella secondo voi l'idea delle taglie....
o meglio......serve a qualcosa o innesca dei meccanismi pericolosi?

Innesca dinamiche pericolose ma questa cosa č sempre esistita, non č una novitā..

streetTux
20/10/2011, 12:29
Vā bč...ma insomma....č brutta o bella secondo voi l'idea delle taglie....
o meglio......serve a qualcosa o innesca dei meccanismi pericolosi?
Non č nč brutta nč bella, non c'č canone per giudicare la cosa in tal modo.

Non vedo nemmeno come possa innescare meccanismi pericolosi.

Che serva a qualcosa č probabile, ormai oggigiorno nessuno fa niente per niente.

Strega Klā
20/10/2011, 12:31
Innesca dinamiche pericolose ma questa cosa č sempre esistita, non č una novitā..



Sul serio?:blink:
Guarda..io sono rimasta un pō sorpresa..ti dico la veritā...ero convinta
persino fossero illegali...
(Street mi ha informata del contrario poco fā...)

giorgiorox
20/10/2011, 12:31
Ben triste un mondo in cui si pensa di poter comprare anche un gesto di altruismo e generositā ;)

:supremo:

streetTux
20/10/2011, 12:35
Street mi ha informata del contrario poco fā...
Ad onor del vero, va detto che ti ho informato che certamente non č certo cosa nuova.

Sul fatto che siano illegali č una cosa di cui sono abbastanza sicuro, ma mi riservo il beneficio del dubbio.

albizo74
20/10/2011, 12:49
Mah, nel caso del chihuahua: offire una ricompensa per chi ti riporta il cane a casa e' una cosa che dalle mie parti si e' sempre fatta. Non ci vevo nulla di strano male anche perche', per un cane che e' stato rubato, ce ne sono altri che si saranno allontanati per i fatti propri e, da padrone di un cane, sarei ben felice di ricompensare chi ritrova la bestiola e me la riporta a casa.

Nel secondo caso, non so se sia legale o meno ma approvo.


Comunque anche io sono rimasto deluso: il mio animo krastulo sperava si trattasse di tutt'altra conversazione :rolleyes:

giulio
20/10/2011, 12:58
Premesso che secondo me la cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma....
ma... č legale?



Adesso siamo tornati alle taglie?



MILANO, 19 OTT - Ha comprato una pagina intera nell'inserto milanese del Corriere della Sera e ha offerto una ricompensa di 2.000 euro. ''Questo e altro per riavere il mio Aurdy'', spiega una signora di Riccione che da un mese sta cercando il suo chihuahua, rubato al dog sitter a cui lo aveva lasciato per fare un viaggio. ''Ho sempre avuto cani - spiega - ma con i chihuahua il rapporto e' diverso perche' fanno tutto con me: dormiamo insieme, andiamo in giro insieme e davvero sono come figli''


Oppure:



vandalismo Gruppo d'Intervento Giuridico onlus (http://gruppodinterventogiuridicoweb.wordpress.com/tag/vandalismo/)

se arriviamo anche alla forca son contento

diegoz
20/10/2011, 13:27
Non č nč brutta nč bella, non c'č canone per giudicare la cosa in tal modo.

Non vedo nemmeno come possa innescare meccanismi pericolosi.

Che serva a qualcosa č probabile, ormai oggigiorno nessuno fa niente per niente.

quoto

Obsolete
20/10/2011, 13:39
come non č legale? e allora renegade che fa, va contro la legge? oddio spero di no, mi crollerebbe un mito

Big Marino
20/10/2011, 13:44
Premesso che secondo me la cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma....
ma... č legale?



Adesso siamo tornati alle taglie?



MILANO, 19 OTT - Ha comprato una pagina intera nell'inserto milanese del Corriere della Sera e ha offerto una ricompensa di 2.000 euro. ''Questo e altro per riavere il mio Aurdy'', spiega una signora di Riccione che da un mese sta cercando il suo chihuahua, rubato al dog sitter a cui lo aveva lasciato per fare un viaggio. ''Ho sempre avuto cani - spiega - ma con i chihuahua il rapporto e' diverso perche' fanno tutto con me: dormiamo insieme, andiamo in giro insieme e davvero sono come figli''


Oppure:

Cane da leccarlč:biggrin3::biggrin3:



vandalismo Gruppo d'Intervento Giuridico onlus (http://gruppodinterventogiuridicoweb.wordpress.com/tag/vandalismo/)
...

streetTux
20/10/2011, 13:49
come non č legale? e allora renegade che fa, va contro la legge? oddio spero di no, mi crollerebbe un mito
Decisamente sė. Mica č rinnegato per niente :)

black panther
20/10/2011, 14:01
come non č legale? e allora renegade che fa, va contro la legge? oddio spero di no, mi crollerebbe un mito

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: