Visualizza Versione Completa : poniamo caso che..
...armando un manubrio tipo cross su riser rialzati di un Truz ed una gomma tassellata tipo xx in accoppiata, l'anteriore tende a "cadere" in curva creando sintomatologia restrittiva sfinterica all'appollaiato Biker,dove cercare la soluzione del problema?
1)nel disegno della gomma
2)nel manubrio armato su riser alti
3)nello sfintere del Biker
fitzcarraldo
20/10/2011, 17:20
3
per prima cosa non drogarti più!:wink_:
credo che il problema necessiti di una domanda: gli interventi del cambio pneumatici e del manubrio li hai fatti contemporaneamente??
un manubrio più alto fa sentire meno l'anteriore, ampliando qualsiasi fenomeno, di allargamento o restringimento della traiettoria. Il profilo della gomma conta tanto, ma la spalla è il primo indiziato nel comportamento della moto in curva. Le tassellate servono per l'off road, hanno spalle poco panciute e con tanti intagli. Se sommi le cose... mi sà che ti devi abituare:biggrin3:
ma è prematurata o con rimbalzo verso ossori?
ma com'è che si diventa così?
Che sia la sella?
hai dimenticato di nuovo la pillola del mattino?
Cinobonne
20/10/2011, 17:53
1
:wink_:
wind1000
20/10/2011, 18:34
hai dimenticato di nuovo la pillola del mattino?
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
spitjake
20/10/2011, 18:34
ma è prematurata o con rimbalzo verso ossori?
con scappellamento a destra
Fai qualche km, il tassello si deve "rodare"
...armando un manubrio tipo cross su riser rialzati di un Truz ed una gomma tassellata tipo xx in accoppiata, l'anteriore tende a "cadere" in curva creando sintomatologia restrittiva sfinterica all'appollaiato Biker,dove cercare la soluzione del problema?
1)nel disegno della gomma
2)nel manubrio armato su riser alti
3)nello sfintere del Biker
SFINTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vi Amo tutti...proverò in questo senso
1-rodaggio del tassello nuovo
2-cambio della gomma anteriore con una di disegno meno arrabbiato
3-serie di Madonne bilingue italiano portoghese
4-taglio della gomma in piccoli pezzi per accender il fuoco che venderò ad amiche nigeriane
5-cambio del manubrio con mbar
6-pannolone geriatrico per Biker
Vi Amo tutti...proverò in questo senso
1-rodaggio del tassello nuovo
2-cambio della gomma anteriore con una di disegno meno arrabbiato
3-serie di Madonne bilingue italiano portoghese
4-taglio della gomma in piccoli pezzi per accender il fuoco che venderò ad amiche nigeriane
5-cambio del manubrio con mbar
6-pannolone geriatrico per Biker
Che tassello monti?? Io con tck i primi 100/150 km:cry::cry: Paura!! Poi no problem.
Che tassello monti?? Io con tck i primi 100/150 km:cry::cry: Paura!! Poi no problem.
quoto.
Con i Tck, il primo periodo sembrava la moto cascasse a ogni curva, poi nessun problema di tenuta.....bagnato a parte.
mmmm....oggi giretto,in effetti cade,credo sia il disegno della gomma,ho provato a lasciarla cadere e non è successo nulla,bastava superare l'imbarazzo...mah..in ogni caso mi son fatto l'idea che sia una gomma del caxxo...
mmmm....oggi giretto,in effetti cade,credo sia il disegno della gomma,ho provato a lasciarla cadere e non è successo nulla,bastava superare l'imbarazzo...mah..in ogni caso mi son fatto l'idea che sia una gomma del caxxo...
Ma che gomme hai montato?
Dunlop,la sigla non la ricordo,domani ti dico esattamente il tipo.