PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione moto usata



cobraroadster
14/02/2007, 11:19
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e futuro Triumphista,infatti volevo chiedere a tutti voi in quale concessionario Triumph d' Italia avete avuto la maggiore valutazione della vostra moto non Triumph usata.
Infatti, essendo io residente a Viareggio, sono andato ad informarmi sulla valutazione della mia precedente moto (Ducati Monster 1000s del 2003) al concessionario Triumph di Massa e di Lucca, e da qui l' amara sorpresa:mad:: la valutazione del mio usato è per loro al massimo di 4500 euro, quando secondo Eurotax ne vale almeno 1000 in più.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza, oppure ha trovato un concessionario che offre una valutazione più equa?
Ciao a tutti e grazie
Ettoreviar:biggrin3:

Marco Manila
14/02/2007, 12:11
Conosco entrambi i concessionari e sono onesti: per verificare ciò perchè non vai in un ' altra concessionaria di altra marca a verificare quanto ti offrono? Vedrai che le cifre saranno molto simili.

crisgas
14/02/2007, 12:19
Io prima avevo un cbr600 e la migliore valutazione l'ho avuta da Bandirola moto di voghera dopo averne contattate molte 1000 euro in + degli altri a dire il vero non so come mai forse non riusciva a vendere il 675 nuovo che aveva in casa o magari fa proprio buoni prezzi... non so forse è troppo distante da te....

MUSSINO74
14/02/2007, 12:33
Guarda che le valutazioni non sono sempre uguali, se le prendi da MOTOCICLISMO per esempio e poi guardi il librettino Blu dell'eurotax vi è della differenza e non poco......... Poi indubbiamente dipende anche dal concessionario.
Comunque io mi sono trovato benissimo e ho avuto la giusta quotazione dell'usato a Bologna MVM chiedi di Luca Tassinari se gli telefoni...!

gass!
14/02/2007, 12:37
bah, i ragazzi di Massa e Lucca sono bravi e onesti, bisogna anche capire che in certi momenti magari non riescono ad offrirti di più perchè sono già abbastanza pieni di usato..........comunque mi sa che se ti fai un giro tanto di più non lo spunti, poi, fatti fare il prezzo totale perchè a volte fra accessori e altre menate va a finire che chi ti da 500 euro in più di valutazione poi magari te li leva da un'altra parte.

giulio
14/02/2007, 12:41
ciao Ettore, penso che non sia un fattore di onestà o meno, credo dipenda molto dal parco usato del concessionario, se scarico valutano qualcosa in più il ritiro se pieno di moto usate sicuramente la valutano meno per non esagerare con oneri usato