PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio giubbotto moto

fano83
20/10/2011, 19:17
Sto cercanddo un giubbotto moto da usare quotidianemente e a 360°.
Non deve essere troppo sportivo come i classici giubbini da moto, lo cerco semplice e senza scritte o marchi enormi e soprattutto con una vestibilità sagomata.

consigli?? senza spendere cifre grosse.

The Dog
20/10/2011, 19:19
...credo che sia la sezione sbagliata... prenditi un vanson...:biggrin3:

winter1969
20/10/2011, 19:21

Q8

segui pure il consiglio dell'unico utente di questo forum che NON ha una moto :oook:

Medoro
20/10/2011, 19:21
belstaff

fano83
20/10/2011, 19:24

va be è + visibile

belstaff

usi un modello in particolare?

The Dog
20/10/2011, 19:24
Q8

segui pure il consiglio dell'unico utente di questo forum che NON ha una moto :oook:

...l' ho presa...:rolleyes:

winter1969
20/10/2011, 19:25
...l' ho presa...:rolleyes:

:ph34r: cosa?????????................anche in MP

The Dog
20/10/2011, 19:28
:ph34r: cosa?????????................anche in MP

...speed vintage...:coool:

Medoro
20/10/2011, 19:28
va be è + visibile

usi un modello in particolare?No,non lo uso,almeno non quello da moto.
Per intenderci è lo stesso che usa Ewan Mc Gregor in LONG WAY DOWN

fano83
20/10/2011, 19:40
No,non lo uso,almeno non quello da moto.

ah ok
cmq ho dato un occhiata e l ' intenzione è di spendere meno:wink_:

Medoro
20/10/2011, 19:43
ah ok
cmq ho dato un occhiata e l ' intenzione è di spendere meno:wink_:Ok,qualcosa della tucano urbano?????
TucanoUrbano - Home (http://www.tucanourbano.it/main/home.aspx)

ale1397
20/10/2011, 19:46
Prendi quello della Energie con gli alamari.....

Silvan
20/10/2011, 19:48
Q8

:risate2:

penso dovrei guardare quelle giacche a 3/4 in gorotex:rolleyes:

andrea.69
20/10/2011, 19:48
rev'it :wink_:

Mr Frowning
20/10/2011, 19:50
va be è + visibile

se c'è una sez apposita ci sarà pure un motivo no?

fano83
20/10/2011, 19:51
No,non lo uso,almeno non quello da moto.

Ok,qualcosa della tucano urbano?????
TucanoUrbano - Home (http://www.tucanourbano.it/main/home.aspx)

uso già un tucano quello lungo per intenderci, sono stato dal rivenditore ma non avevo molto :mad:

:wink_:

se c'è una sez apposita ci sarà pure un motivo no?

certo che ci sarà un motivo, quando ho aperto la discussione non ci ho pensato . Scrivere qui non è poi un errore o un reato quindi....

Mr Frowning
20/10/2011, 19:57
certo che ci sarà un motivo, quando ho aperto la discussione non ci ho pensato . Scrivere qui non è poi un errore o un reato quindi....

è un errore dato che c'è una sezione apposta

ad essere pignoli discussioni del genere ne trovi una vagonata (in alto a dx esiste una funzione cerca,non sò se ne sei a conoscenza) ma cmq,capisco che è troppa fatica leggerseli...almeno aprilo nella sez giusta

fano83
20/10/2011, 20:07
è un errore dato che c'è una sezione apposta

ad essere pignoli discussioni del genere ne trovi una vagonata (in alto a dx esiste una funzione cerca,non sò se ne sei a conoscenza) ma cmq,capisco che è troppa fatica leggerseli...almeno aprilo nella sez giusta

secondo il tuo punto di vista è un errore per il mio no ,tu hai tutto questo tempo da poter dire che esistono vagonate di discussioni.... buon per te .

Ma poi questa polemica gratuita non la capisco sinceramente, ripeto come ho già scritto altre volte: il fatto di essere un forum pubblico non obbliga tutti gli utenti a partecipare alle discussioni.

Mr Frowning
20/10/2011, 20:11
secondo il tuo punto di vista è un errore per il mio no ,tu hai tutto questo tempo da poter dire che esistono vagonate di discussioni.... buon per te .

Ma poi questa polemica gratuita non la capisco sinceramente, ripeto come ho già scritto altre volte: il fatto di essere un forum pubblico non obbliga tutti gli utenti a partecipare alle discussioni.

essendo poi in un forum pubblico capita di aver a che fare con altri...quando avrai un tuo forum potrai decidere chi può intervenire e chi meno
cmq ti ho solo detto che hai sbagliato sez...se poi come i bambini te la prendi che ci posso fare?
e appunto per questo ti lascio sbattere...ciao

fano83
20/10/2011, 20:15

essendo poi in un forum pubblico capita di aver a che fare con altri...quando avrai un tuo forum potrai decidere chi può intervenire e chi meno
cmq ti ho solo detto che hai sbagliato sez...se poi come i bambini te la prendi che ci posso fare?
e appunto per questo ti lascio sbattere...ciao

no no non me la sono presa assolutamente.
Se leggi bene ho scritto che il forum pubblico non obbliga a partecipare ma non ho detto che non devi partecipare, ci mancherebbe .
ciao anche a te

tormento
20/10/2011, 20:25
belstaff

si tipo quello dei vigili:wacko::wacko:

Mastroragno
20/10/2011, 20:28
Ho preso quest'anno una giacca Dainese Xantum (Dainese - G. XANTUM D-DRY - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-xantum-d-dry.html?cat=12&subcat=15)), a €185 + circa 40 di protettore schiena. Testata con la pioggia, 400km sotto l'acqua costante ed è perfetta. Molto meglio della Spyke che avevo prima.

Medoro
20/10/2011, 20:35
si tipo quello dei vigili:wacko::wacko:no come questo però non è affatto male
BELSTAFF | Official Website - Pure Motorcycle (http://www.belstaff.com/index.php?option=com_content&task=view&id=169&Itemid=368)
non è tecnico e lo si può usare per andare a lavoro vestiti più o meno come si vuole,forse stona con le infradito:biggrin3::biggrin3:

natan
20/10/2011, 20:36
belstaff

ne avevo una di quelle antiche ... piena di grasso :wub::wub::wub:

...... poi ne ho viste altre molto belle .... e meno dannose agli abiti che porti sotto ... :D

Marco Manila
20/10/2011, 20:38

Spostato. :oook:

tormento
20/10/2011, 20:39
no come questo però non è affatto male
BELSTAFF | Official Website - Pure Motorcycle (http://www.belstaff.com/index.php?option=com_content&task=view&id=169&Itemid=368)
non è tecnico e lo si può usare per andare a lavoro vestiti più o meno come si vuole,forse stona con le infradito:biggrin3::biggrin3:

con le infradito sta meglio la canottiera di vito catozzo.

fano83
20/10/2011, 21:08
Ho preso quest'anno una giacca Dainese Xantum (Dainese - G. XANTUM D-DRY - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-xantum-d-dry.html?cat=12&subcat=15)), a €185 + circa 40 di protettore schiena. Testata con la pioggia, 400km sotto l'acqua costante ed è perfetta. Molto meglio della Spyke che avevo prima.

Bella questa :wink_:

Spostato. :oook:

Grazie :wink_:

doubleG
21/10/2011, 08:21
Non deve essere troppo sportivo come i classici giubbini da moto, lo cerco semplice e senza scritte o marchi enormi e soprattutto con una vestibilità sagomata.

ci sono due cose che non coincidono, che sono sicurezza e cifre basse...

Dainese e Alpinestar fanno giubbotti "classici" eccellenti per sicurezza e qualità...meno come prezzo, ma siamo al top....

ne ho avuti, e alcuni li ho anche "collaudati"....mi spiace ma non metterei nulla di differente...l'asfalto è duro, e ruvido....

rori
21/10/2011, 08:58

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/185335-giacca-pelle-vintage.html

fano83
21/10/2011, 09:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/185335-giacca-pelle-vintage.html

la cerco in cordura:wink_:

ne ho una in vendita di pelle

PhacocoeruS
21/10/2011, 10:12
Dai una occhiata a Spidi, secondo me tra quelle di prezzo medio (intorno ai 300€) sono tra le più complete, ben fatte ed affidabili. Anche Rev'it secondo me vale la spesa, ma non le ho mai provate perchè la mia corporatura non si adatta alle loro misure.
Evita Dainese, a mio parere la qualità non è più all'altezza del marchio.

SpongeBob
22/10/2011, 18:46
Spidi.
Io ho una Phaser (http://www.motoblog.it/post/6047/spidi-phaser) presa a 299 € quando l'ho trovata in offerta perchè di listino mi pare sia sui 450, è ottima.