PDA

Visualizza Versione Completa : Se il buongiorno NON si vede dal mattino



Matt
21/10/2011, 08:02
Non so, io sono particolarmente educato , ma essere a lavoro dove alcuni colleghi da anni neanche ti salutano ma sono pronti a leccarti se hanno bisogno di qualcosa mi fa girare un po'...

Poi qualcuno che non ti rivolge la parola ti fa una battuta solo se si parla di "terroni "

Che ci vuole , cordialità e un po' di sorriso per affrontare le giornate anche quando non è Venerdì , ci credo che poi la gente va in giro frustrata :biggrin3:

Acme
21/10/2011, 08:04
Non so, io sono particolarmente educato , ma essere a lavoro dove alcuni colleghi da anni neanche ti salutano ma sono pronti a leccarti se hanno bisogno di qualcosa mi fa girare un po'...

Poi qualcuno che non ti rivolge la parola ti fa una battuta solo se si parla di "terroni "

Che ci vuole , cordialità e un po' di sorriso per affrontare le giornate anche quando non è Venerdì , ci credo che poi la gente va in giro frustrata :biggrin3:

quanto hai ragione.

Strega Klà
21/10/2011, 08:04
Non hai dei bei colleghi........mifannofablèh:sick:

streetTux
21/10/2011, 08:09
Le mele marce ci sono ovunque.

Basta non badarci troppo.

giorgiorox
21/10/2011, 08:09
Non so, io sono particolarmente educato , ma essere a lavoro dove alcuni colleghi da anni neanche ti salutano ma sono pronti a leccarti se hanno bisogno di qualcosa mi fa girare un po'...

Poi qualcuno che non ti rivolge la parola ti fa una battuta solo se si parla di "terroni "

Che ci vuole , cordialità e un po' di sorriso per affrontare le giornate anche quando non è Venerdì , ci credo che poi la gente va in giro frustrata :biggrin3:

sul mio posto di lavoro quella da te descritta è LA NORMALITA'...:dry::dry::dry:

gente che pur vedendoti tutti i giorni, in ascensore non ti degna di uno sguardo, ma che se, dopo un'ora, ha bisogno di te, passa nel tuo ufficio ed inizia a leccarti il culo che nemmeno un bidet di 5 minuti saprebbe pulire meglio... FECCIA