PDA

Visualizza Versione Completa : BUON ......



bikerlatin
14/02/2007, 12:50
SAN VALENTINO per tutte le coppie e anche per i singles (con la loro mano federica.....) e le singles (con i loro cuscinetti....) senza offesa....

oggi mattina dopo vari sms di alcuni che mi chiedevano delle loro donnette come fare e cosa fare e diversi miei consigli..mi sn detto: " ehi tu che sei marito di valentina perche non fai anche tu questo cazz..., ehm.., di pensiero....? .--> visto che io di solito ignoro certi eventi come questi...." e cosi alle 11.45 sono uscito per comprarmi in un panificio una bella torta e ho trovato quella piu' bella che c'era..un cuore grande con crema ricoperto di cioccolata e scritta BUON SAN VALENTINO ricoperta di cioccolata...con 3 rose rosse a pastine (o a cart quello da mangiare)...c'erano anche altre ma erano troppo squadrate per me o esagerate (c'era persino una con scritta " TI AMO" e mi sembrava troppo banale..da ragazzini... certo che dire TI AMO e' stupendo ma dirlo in rare occasioni sono d'accordo..dirlo spesso no...se no poi si perde il senso....non credete? peccato che le donne non la pensano cosi...)
e cosi mi trovo in mano la torta e due fette di pizze (volevo farla risparmiare il pranzetto veloce di 10 minuti che di solito io non vado mai a pranzo dopolavoro) e comprato pure 8 pezzi di pane che tanto piacciono a mio figlioletto nahuel ...sono passato a ritirare un pezzo da londra alla posta italiana del mio paese per lla mia moto approffitandone del permesso ...e ho preso pure frutta mandarini e tanto limone perche' il mio figlioletto ha la febbre da due giorni... e cosi...sono passato a casa le ho dato tutto e per ultmo la torta...
lei era contenta..abbiamo parlato solo il tempo necessario per il dottore e per la visita...e che passavo verso le 18...ho mangiato la fetta della pizza in 3 minuti e poi ho baciato a tutti e due e sono andato via...
ed eccomi arrivato in ufficio nuovamente per le 13.15 e sono qui....in attesa di finire per le 18...
e' stata una giornata improvvisa e non programmata...
come e' bello passare delle giornate improvvisate....
e' una noia programmare tutto anticipatamente..non credete?
BUON SAN VALENTINO...
spero di non avervi annoiato.
e scusatemi degli errori...ho scritto veloce.