PDA

Visualizza Versione Completa : CINA: morta la bimba di due anni investita a Foshan



edotto
21/10/2011, 13:49
Altro che fake....


Pechino, 21 ott. - (Adnkronos) - E' morta la bimba di due anni investita da due camion in un mercato di Foshan e lasciata a terra senza che nessuno la soccorresse. La piccola Wang Yue è morta poco dopo la mezzanotte, hanno reso noto all'ospedale del distretto militare di Guangzhou: "Le sue ferite erano troppo gravi e le cure non hanno avuto effetto", è stato reso noto dai medici che l'hanno assistita. Le immagini di una telecamera fissa che hanno ripreso l'accaduto hanno fatto il giro del mondo e provocato reazioni di shock ed indignazione prima di tutto nella stessa Cina: la bimba è stata infatti investita da due camionette e non è stata soccorsa da nessuno dei passanti.


Mi fa ancora più male se penso che ne ho una della stessa età a casa che mi aspetta...

riposa in pace piccola...

roberto70
21/10/2011, 13:51
peccato......che riposi in pace e che paghi chi ha fatto quello scempio....

cardinero76
21/10/2011, 13:58
Ho appena visto il video (che consiglio vivamente di non vedere)...
Ma dove cazzo viviamo porca puttana!

Riposa in pace piccola.

@ndre@
21/10/2011, 14:00
Io ho visto il video è atroce e mi ha lasciato sconvolto ,indignato,disgustato,ho quasi vomitato dal disgusto

giorgiorox
21/10/2011, 14:03
quoto tutti.... in che merda di mondo viviamo...

riposa in pace piccolo angelo

cardinero76
21/10/2011, 14:03
Io ho visto il video è atroce e mi ha lasciato sconvolto ,indignato,disgustato,ho quasi vomitato dal disgusto



Pazzesco. Non ho parole.

Black Death
21/10/2011, 14:05
ho una bimba di tre anni a casa, non so che dire sta sera le daro' un bacio per la piccola.


.... mi fermo qui.



;;)

Fabri83
21/10/2011, 14:10
.

simone pd
21/10/2011, 14:21
maledetto chi la ha investita e chi non la ha soccorsa.

giorgiorox
21/10/2011, 14:31
maledetto chi la ha investita e chi non la ha soccorsa.

centinaia di persone l'hanno vista agonizzante e non l'hanno soccorsa... una cosa allucinante, che la dice lunga su quanto poco valga la vita umana in certe zone del pianeta

diegoz
21/10/2011, 14:35
speravo vivamente fosse un fake di cattivo gusto e invece....

spantax
21/10/2011, 14:44
qui si può dire cinesi di mxrda!

avrei detto anche italiani di m, inglesi di m e via cosi

pazzesco

Lo scrofo
21/10/2011, 14:45
speravo vivamente fosse un fake di cattivo gusto e invece....

pure io..

:(

natan
21/10/2011, 14:46
quello del camioncino é un assassino ... non solo non si é fermato ma addirittura, dopo essergli passato sopra con la ruota anteriore, gli é ripassato sopra, per andarsene, con quella posteriore .... non c'é dubbio .... si tratta di un assassinio ..... :dry:

streetTux
21/10/2011, 14:47
Sarebbe stato difficile altrimenti, ovvero che sopravvivesse.

Un abbraccio, povera bimba...

giorgiorox
21/10/2011, 14:55
quello del camioncino é un assassino ... non solo non si é fermato ma addirittura, dopo essergli passato sopra con la ruota anteriore, gli é ripassato sopra, per andarsene, con quella posteriore .... non c'é dubbio .... si tratta di un assassinio ..... :dry:

assolutamente sì.. poi mi domando... dal video si è visto benissimo che la bambina era ferma sulla direttrice del camioncino... non è apparsa sulla sua strada all'improvviso... mi sembra quasi che l'abbia investita volutamente, quasi fosse un birillo

bi_andrea_elle
21/10/2011, 14:57
ho una bimba di tre anni a casa, non so che dire sta sera le daro' un bacio per la piccola.


.... mi fermo qui.



;;)


idem

macheamico6
21/10/2011, 15:08
Ciao piccola, riposa in pace

geko
21/10/2011, 15:18
Mi fa star male questa notizia...specie se penso che pure io ho una piccolina poco più grande che mi aspetta a casa:cry:
Riposa in pace piccolina.

Venanzio
21/10/2011, 15:21
é gente senza pietà!

crisgas
21/10/2011, 15:25
credevo fosse un fake perche non credevo che l'uomo potesse arrivare a tanta indifferenza per nulla...dio mio che brutte cose che succedono nel mondo...rip angioletto ,povera solo 2 anni e una vita stroncata per nulla...

marmor
21/10/2011, 15:27
Non credo che avrò il coraggio di vedere il video. :cry:

R.i.p. piccola.

andrellino
21/10/2011, 15:43
Morire a due anni è assurdo.. Non ha nemmeno iniziato a vivere per poter dire riposa in pace...


E morire in quel modo è inaccettabile..


E' vero anche che in Cina le bambine sono viste come vere e proprie disgrazie, non mi sorprenderei se sapessi che i vari killer che l'anno prima uccisa e poi ignorata lo abbiano fatto in modo non accidentale.

E non mi sorprenderei nemmeno se venissi a sapere che in ospedale non siano dati da fare più di tanto per salvarla...



Fatti del genere chissà quante volte accadono in Cina:sick:

natan
21/10/2011, 16:25
assolutamente sì.. poi mi domando... dal video si è visto benissimo che la bambina era ferma sulla direttrice del camioncino... non è apparsa sulla sua strada all'improvviso... mi sembra quasi che l'abbia investita volutamente, quasi fosse un birillo

ho avuto la tua stessa sensazione, se non addirittura convinzione ... :mad:

............. quel video é desolante .... al solo pensiero che ci possano essere in giro degli esseri umani tanto insensibili mi vien da piangere ... :cry:

giorgiorox
21/10/2011, 16:35
ho avuto la tua stessa sensazione, se non addirittura convinzione ... :mad:

............. quel video é desolante .... al solo pensiero che ci possano essere in giro degli esseri umani tanto insensibili mi vien da piangere ... :cry:

quoto