Visualizza Versione Completa : ModeratOver #89, moderatori così non ne fanno +
sai che novità :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: anche in continente ci sei sempre stato :biggrin3:
l'ottavo giorno del dodicesimo verificheremo ma , in quel frangente, temo che passerai quasi inosservato nella follia generale overiana :rolleyes:
Non sottovalutarmi ! Mi sono scoperto enormi possibilita cerebrali e non :w00t:
ma quanto chiacchierate, voi? :cipenso:
...... continuo a lavorare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Velena17
25/10/2011, 18:53
'sera a tutti...ultimamente la chiacchiera langue, o sbaglio?:blink:
'sera a tutti...ultimamente la chiacchiera langue, o sbaglio?:blink:
:coool:Buonaseeeraaaa..... langue è dir poco
tonidaytona
25/10/2011, 19:27
sera!!
per Grigio:
http://i56.tinypic.com/2irn9d5.jpg
ma quanto chiacchierate, voi? :cipenso:
...... continuo a lavorare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti stancherai troppo ?? :rolleyes:
ti stancherai troppo ?? :rolleyes:
eccomi a casa ......... anche oggi le mie 13 ore le ho fatte .... :wink_:
Velena17
25/10/2011, 19:35
ragazzi, consentitemi una riflessione seria: forse da incompetente, ma da persona estremamente sensibile...ho rivisto più e più volte le immagini dell'incidente di Marco, ma perchè, mi chiedo forse ingenuamente, perchè Valentino non ha mollato la moto sull'erba e non è tornato indietro dal suo amico, fratello minore?? E' una domanda che mi assilla.....
sera!!
per Grigio:
http://i56.tinypic.com/2irn9d5.jpg
spettacolo, ma quella parte con inciso " nome e cognome" che si raccorda a quell'altra parte sotto il motore...cos'è ?
ragazzi, consentitemi una riflessione seria: forse da incompetente, ma da persona estremamente sensibile...ho rivisto più e più volte le immagini dell'incidente di Marco, ma perchè, mi chiedo forse ingenuamente, perchè Valentino non ha mollato la moto sull'erba e non è tornato indietro dal suo amico, fratello minore?? E' una domanda che mi assilla.....
valentino, giustamente, si é preoccupato di non cadere .... chiedi a luigi cosa vuol dire tenere in piedi una moto tra la ghiaia e l'erbetta ....... poi é rientrato in pista, ha mollato la gara guardandosi indietro .... comunque quando viaggiano questi ragazzi sono in gara e se girandosi avesse visto un simoncelli in piedi probabilmente avrebbe cercato di continuare a gareggiare .... se comunque si é girato a guardare quel che é successo é sicuramente perché ha intuito che l'incidente non era da prendersi alla leggera....
Velena17
25/10/2011, 19:49
nooooooooooo!!! Avrebbe dovuto mollare la moto....era sull'erba...aveva visto Marco sotto le sue ruote....ai miei occhi, ha perso punti, umanamente parlando!
nooooooooooo!!! Avrebbe dovuto mollare la moto....era sull'erba...aveva visto Marco sotto le sue ruote....ai miei occhi, ha perso punti, umanamente parlando!
non diciamo fesserie ... non era davanti alla tv con la moviola .... tutto é accaduto in pochi secondi ............. sono dei piloti non degli indovini ....
Velena17
25/10/2011, 19:59
non diciamo fesserie ... non era davanti alla tv con la moviola .... tutto é accaduto in pochi secondi ............. sono dei piloti non degli indovini ....
Se un gatto ti taglia la strada non lo vedi???????? :blink:
O forse ti serve la moviola, Natan...con la N maiuscola!!!:dry:
Se un gatto ti taglia la strada non lo vedi???????? :blink:
O forse ti serve la moviola, Natan...con la N maiuscola!!!:dry:
io giro per strada seguendo in linea di massima i limiti di velocità e i 300 kmh. non li ho ancora toccati se non in aereo ... :wink_:
Velena17
25/10/2011, 20:01
io giro per strada seguendo in linea di massima i limiti di velocità e i 300 kmh. non li ho ancora toccati se non in aereo ... :wink_:
Appunto...e Marco non aveva propriamente le dimensioni di un gatto!!:ph34r:
p.s. e cmq in quel momento non toccavano i 300 km/h...credo...da incompetente!
Allora diciamo che passeggiando valentino se né fregato del suo amico e ha tirato diritto ... :wacko:
scusa velena .... ma ne vale la pena?:dry:
ps: non so come sia in realtà vivere la tensione di una gara di moto ... la concentrazione su quello che si sta facendo .... tu dici che avrebbe dovuto mollare la moto .... prova tu a mollare una moto anche solo a 40 kmh., fosse anche sull'erba .... si rischia di farsi male ..... si é concentrati sul proprio e lo spirito di sopravvivenza credo che sia forte .......... ma ora sto ipotizzando ma prima di puntare il dito inquisitore bisognerebbe cercare un po' di empatia e poi, forse ....
Velena17
25/10/2011, 20:04
Allora diciamo che passeggiando valentino se né fregato del suo amico e ha tirato diritto ... :wacko:
scusa velena .... ma ne vale la pena?:cry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
libera di pormi degli interrogativi; diceva un tale "Cogito, ergo sum"...ho il dono della ragione, ci penso su....
ho aggiunto sopra ... :wink_:
tonidaytona
25/10/2011, 20:07
p.s. e cmq in quel momento non toccavano i 300 km/h...credo...da incompetente!
no Elena.. ne abbiamo parlato anche di la...
non si puo' capire quel che succede a seguito di uno shock del genere.. anche io avrei pensato di far scivolare la moto sull'erba ma poi ci si deve trovare in quella situazione.
una volta ho preso un "dritto" in pista a Adria a 130 kmh.
sembra di galleggiare all'infinito.
e non avevo toccato nessuno.
io credo che per lo spavento Valentino non sia riuscito a razionalizzare il "da farsi"
cio' non per giustificarlo ma cerco di capirlo almeno.
libera di pormi degli interrogativi; diceva un tale "Cogito, ergo sum"...ho il dono della ragione, ci penso su....
:coool:probabilmente l'unico che ha gli elementi per ragionarci è valentino stesso...
Velena17
25/10/2011, 20:09
no Elena.. ne abbiamo parlato anche di la...
non si puo' capire quel che succede a seguito di uno shock del genere.. anche io avrei pensato di far scivolare la moto sull'erba ma poi ci si deve trovare in quella situazione.
una volta ho preso un "dritto" in pista a Adria a 130 kmh.
sembra di galleggiare all'infinito.
e non avevo toccato nessuno.
io credo che per lo spavento Valentino non sia riuscito a razionalizzare il "da farsi"
cio' non per giustificarlo ma cerco di capirlo almeno.
Grazie Tony!Questo intendevo quando ho chiesto a Voi Ragazzi del Forum....io cercavo di capire, non di inquisire o puntare il dito!:mad:
p.s. a me, semplice zavorrina, tutto sommato new entry del forum credo sia consentito fare uscite di questo genere.....non ne capisco molto e lo so!!
tu non ti stai chiedendo se avrebbe potuto evitare l'impatto ma perchè , piuttosto, non si è fermato e non è tornato indietro verso l'amico steso per terra. Ho capito bene ?
Sè è così.....beh.....se lo avesse fatto avrebbe fatto una grande sciocchezza perchè
1) nulla avrebbe potuto fare di concreto
2) avrebbe intralciato i soccorsi
3) avrebbe creato un'ulteriore situazione di pericolo
Velena17
25/10/2011, 20:14
tu non ti stai chiedendo se avrebbe potuto evitare l'impatto ma perchè , piuttosto, non si è fermato e non è tornato indietro verso l'amico steso per terra. Ho capito bene ?
Sè è così.....beh.....se lo avesse fatto avrebbe fatto una grande sciocchezza perchè
E già questo fa più senso!!!
credo che non ci sia niente da giustificare, sinceramente!!!
penso sia stata una grande tragedia per questi ragazzi senza che ci sia bisogno di metterci del nostro.
penso che ci siano state molte cadute disastrose, dove poteva esserci il morto, e dove in realtà nessuno si é fatto troppo male .... chi arrivava da dietro continuava la sua gara, se possibile anche chi ne era coinvolto, se mai fosse riuscito a risalire sulla moto e farla partire ..... questi sono in gara non a passeggio e non ne ho mai visti a fermarsi per constatare l'accaduto per poi ripartire sollevati nella certezza che nessuno si fosse fatto male.
ora, questo incidente, visto da fuori, é stato evidentemente tragico, visto da dentro, dal punto di vista di valentino, non saprei dirlo ..... e non mi azzardo ad andare oltre ... :cry:
Grazie Tony!Questo intendevo quando ho chiesto a Voi Ragazzi del Forum....io cercavo di capire, non di inquisire o puntare il dito!:mad:
p.s. a me, semplice zavorrina, tutto sommato new entry del forum credo sia consentito fare uscite di questo genere.....non ne capisco molto e lo so!!
non prendertela ... si risponde, magari con un proprio fastidio generale, perché a volte si mette la famosa goccia che fa traboccare il vaso ..... ma ti si vuole bene ... :wub::wub::wub:
Velena, io ho reagito a questa tua risposta che non mi sembra una semplice e innocente domanda ... :wink_:
Velena17
25/10/2011, 20:37
credo che non ci sia niente da giustificare, sinceramente!!!
penso sia stata una grande tragedia per questi ragazzi senza che ci sia bisogno di metterci del nostro.
penso che ci siano state molte cadute disastrose, dove poteva esserci il morto, e dove in realtà nessuno si é fatto troppo male .... chi arrivava da dietro continuava la sua gara, se possibile anche chi ne era coinvolto, se mai fosse riuscito a risalire sulla moto e farla partire ..... questi sono in gara non a passeggio e non ne ho mai visti a fermarsi per constatare l'accaduto per poi ripartire sollevati nella certezza che nessuno si fosse fatto male.
ora, questo incidente, visto da fuori, é stato evidentemente tragico, visto da dentro, dal punto di vista di valentino, non saprei dirlo ..... e non mi azzardo ad andare oltre ... :cry:
non prendertela ... si risponde, magari con un proprio fastidio generale, perché a volte si mette la famosa goccia che fa traboccare il vaso ..... ma ti si vuole bene ... :wub::wub::wub:
Velena, io ho reagito a questa tua risposta che non mi sembra una semplice e innocente domanda ... :wink_:
"cogito, natan"...ergo... non me la prendo! Tutt'altro!
Mi piace la discussione, purchè sia arricchente...spero di non essere stata inopportuna, ma era un pensiero lecito, credo...ho dato libero sfogo ad una domanda che qualcuno- specie se non troppo del ramo- avrebbe potuto porsi....no???:blink:
mi viene difficile pensare che valentino abbia continuato il suo corso facendo tale riflessione ... mi sa che saputo l'epilogo un senso di incredulità abbia colto un po' tutti ... prima di ritornare spietatamente coi piedi per terra ... :cry:
"cogito, natan"...ergo... non me la prendo! Tutt'altro!
Mi piace la discussione, purchè sia arricchente...spero di non essere stata inopportuna, ma era un pensiero lecito, credo...ho dato libero sfogo ad una domanda che qualcuno- specie se non troppo del ramo- avrebbe potuto porsi....no???:blink:
e io ho dato una risposta alla quale é seguita una dichiarazione, quella che seguirà, e dalla quale é nata la mia riflessione, forse non troppo pacata ma pur sempre a voler sostenere che la condizione estrema di questi ragazzi durante una gara non é paragonabile al nostro passeggiare in moto ... tutto qui ... :wink_: ... non mi sembra di averti negato il diritto di farti delle domande tanté che non é sulla domanda che ho reagito ma bensì su una sorta di condanna e credimi, ritengo che tu possa, rileggendoti, capirmi ... :wink_:
Originariamente inviata da Velena17
tonidaytona
25/10/2011, 20:46
mi viene difficile pensare che valentino abbia continuato il suo corso facendo tale riflessione ... mi sa che saputo l'epilogo un senso di incredulità abbia colto un po' tutti ... prima di ritornare spietatamente coi piedi per terra ... :cry:
sono daccordo.
in quei frangenti , la concentrazione , unita alla velocita' di ogni azione.. i piloti dell'era moderna vivono le gare come uno stato di accellerazione di ogni percezione.
e quando vengono colti dall'imprevedibile puo' essere necessario piu' di qualche istante per riportarli nel tempo reale.
dopo.. son convinto che Valentino , come anche Colin abbiano realizzato quanto era realmente accaduto.
non li invidio per niente.
non penso che si sia messo a ragionare in questi termini ma nel senso che, era semplicemente la cosa più ovvia e più giusta da fare e quindi quasi instintiva. Non a caso una scena del genere non si è mai vista da quando esistono le gare, almeno credo.
Non solo, ma al momento non poteva nemmeno sapere se la gara sarebbe stata sospesa , annullata o nessuna delle due cose e aggiungo ancora, che se la gara non fosse stata annullata, Valentino avrebbe corso, come tutti gli altri, perchè sono professionisti e anche se cinico , sarebbe stato giusto così , salvo poi sputare addosso a Eszpeleta. Lo stesso motivo per cui ha subito smentito un suo ritiro dalle corse. Io lo trovo giusto. Sono professionisti che hanno accettato tutti i rischi e le regole del loro mestiere
non penso che si sia messo a ragionare in questi termini ma nel senso che, era semplicemente la cosa più ovvia e più giusta da fare e quindi quasi instintiva. Non a caso una scena del genere non si è mai vista da quando esistono le gare, almeno credo.
Non solo, ma al momento non poteva nemmeno sapere se la gara sarebbe stata sospesa , annullata o nessuna delle due cose e aggiungo ancora, che se la gara non fosse stata annullata, Valentino avrebbe corso, come tutti gli altri, perchè sono professionisti e anche se cinico , sarebbe stato giusto così , salvo poi sputare addosso a Eszpeleta. Lo stesso motivo per cui ha subito smentito un suo ritiro dalle corse. Io lo trovo giusto. Sono professionisti che hanno accettato tutti i rischi e le regole del loro mestiere
quoto l'istintività ma soprattutto la professionalità ... non credo neppure che continuando si potesse parlare di cinismo perché se simoncelli si fosse rialzato, e solo in quel caso, la gara non sarebbe stata sospesa e a quel punto i piloti avrebbero continuato e con un sospiro di sollievo ... :wink_:
quoto l'istintività ma soprattutto la professionalità ... non credo neppure che continuando si potesse parlare di cinismo perché se simoncelli si fosse rialzato, e solo in quel caso, la gara non sarebbe stata sospesa e a quel punto i piloti avrebbero continuato e con un sospiro di sollievo ... :wink_:
Comunque , aldilà di tutto, sono davvero curioso (non in senso frivolo) di vedere come Valentino si comporterà l'anno prossimo, cioè se questo episodio lo ha segnato, o meglio, se e come riuscirà a superare questo brutto momento arrivato , tra l'altro, in un periodo così difficile
Velena17
25/10/2011, 21:10
DIOBò :wub:.... io vado a letto!! Notte, raga!!
bob&hank
25/10/2011, 21:11
arriviamo giusto in tempo per augurarti sogni d'oro!!!!:wub:
mister51
25/10/2011, 21:13
io invece sono appena rientrato....................:wink_::wink_:
non dico altro se no vado cmq OT...................perchè devo ancora scoprire di cosa parlate..................cmq un saluto a tutti...................:wink_::wink_:
santa notte :wink_:
non dico altro se no vado cmq OT...................perchè devo ancora scoprire di cosa parlate..................cmq un saluto a tutti...................:wink_::wink_:
e da quando è necessario capire di cosa si parla per scrivere negli over :cipenso: :biggrin3:
bob&hank
25/10/2011, 21:17
é sempre un piacere vederti al lavoro ... ancora di più vederti attorno ad un tavolo ..... o semplicemente in amicizia da qualche altra parte ...
ps: ma mary mi aveva quasi promesso che ti avrebbe tenuto lontano da quel posto di perdizione ... :cipenso:
a proposito, potrei accettare le 10 ore massime, due giorni di libero canonico....ma manca qualcosa: per tutti sti sacrifici non si è accennato a nessun aumento di stipendio??????:laugh2::laugh2:
non ti preoccupare ... nessun mostro asessuato ... tutt'altro .... :rolleyes::wink_:
possiamo riferire????
mister51
25/10/2011, 21:20
santa notte :wink_:
e da quando è necessario capire di cosa si parla per scrivere negli over :cipenso: :biggrin3:
bhe nel frattempo ho letto qualcosa.................state parlando di una grande tragedia, dove mi sono espresso, in altra sede, solo in termini di "umanità", in quanto per un commento tecnico sono ASSOLUTAMENTE incompetente.................:cry:
bob&hank
25/10/2011, 21:22
qui' radio Londra.
trasmissione criptata per il Grigio.
- la bagna e cauda.
- la dentiera sale spedita
- il turismo e' agricolo
- il "toro" e' grande
- il bivacco m'asmia bun.
qui' radio Londra.
fine del comunicato.
Qui radio timbuktu: we got the message!!!:laugh2::laugh2:
C'è una cosa che mi preoccupa. Ti voglio bene !! ( e non farti strani propositi)
e ti crediamo......preoccuparsi fa bene, non ci si fa sorprendere.
bhe nel frattempo ho letto qualcosa.................state parlando di una grande tragedia, dove mi sono espresso, in altra sede, solo in termini di "umanità", in quanto per un commento tecnico sono ASSOLUTAMENTE incompetente.................:cry:
Infatti anche qui si parlava di umanità varia senza commenti tecnici, che lasciano il tempo che trovano.
Qui radio timbuktu: we got the message!!!:laugh2::laugh2:
e ti crediamo......preoccuparsi fa bene, non ci si fa sorprendere.
tutto bene ? :rolleyes:
salutateci Mary :biggrin3::tongue:
bob&hank
25/10/2011, 21:29
come ben sai, si parla di tutto e di più, senza sapere di cosa si parla....:wink_: le tematiche si incrociano, senza mai congiungersi....:wink_:
Infatti anche qui si parlava di umanità varia senza commenti tecnici, che lasciano il tempo che trovano.
tutto bene ? :rolleyes:
salutateci Mary :biggrin3::tongue:
Bene, non credo. Salutarti Mary.......?????? Mah, c'è già natan che invade il nostro spazio privato......se poi ti ci metti anche tu......
Chiederemo il permesso a Mary di accettare i tuoi saluti......ma sarà dura spiegarle il tutto!!!!!:laugh2::laugh2:
Buonasera discutenti mi sono letto, superficialmente ma quasi profondamente le varie argomentazioni. Se mi é permesso, riduco e dico il mio pensiero.
Colin e Vale non hanno realizzato immediatamente la gravità dell' accaduto. Chi perché accidentato, chi perché forse distante da comprendere la vera gravità. Purtroppo entrambi frequentatori della Clinica Mobile, hanno vissuto una caduta non immediatamente quantificabile. E non presenti ad un terrificante finale. il compianto, non ha chiuso il gas convinto di poter recuperare la posizione in moto. E c'é stato l'impatto. Con il senno del poi é facile argomentare in mille modi diversi, ed incolpare qualcuno di qualche misfatto. Pochi accadimenti han fatto si che un ventiquattrenne ci lasciasse facendo la cosa che piú le piaceva. Coraggio papà e mamma :cry:
Bene, non credo. Salutarti Mary.......?????? Mah, c'è già natan che invade il nostro spazio privato......se poi ti ci metti anche tu......
Chiederemo il permesso a Mary di accettare i tuoi saluti......ma sarà dura spiegarle il tutto!!!!!:laugh2::laugh2:
tu porta i saluti e lascia perdere le spiegazioni che è meglio :biggrin3::tongue:
beh..........vado anch'io
santa notte
..........un'altra sera buia senza stelle.............bah :rolleyes:
Buonasera discutenti mi sono letto, superficialmente ma quasi profondamente le varie argomentazioni. Se mi é permesso, riduco e dico il mio pensiero.
Colin e Vale non hanno realizzato immediatamente la gravità dell' accaduto. Chi perché accidentato, chi perché forse distante da comprendere la vera gravità. Purtroppo entrambi frequentatori della Clinica Mobile, hanno vissuto una caduta non immediatamente quantificabile. E non presenti ad un terrificante finale. il compianto, non ha chiuso il gas convinto di poter recuperare la posizione in moto. E c'é stato l'impatto. Con il senno del poi é facile argomentare in mille modi diversi, ed incolpare qualcuno di qualche misfatto. Pochi accadimenti han fatto si che un ventiquattrenne ci lasciasse facendo la cosa che piú le piaceva. Coraggio papà e mamma :cry:
io invece credo che Valentino si sia reso conto immediatamente della gravità della situazione, per le modalità che lo hanno visto coinvolto, ma lo si capisce anche dal gesto che fa subito dopo che si è girato indietro a guardare ma, ovviamente, è solo una mia sensazione
Riguardo alle colpe non colpe...........siamo tutta gente seria qui dentro (quando occorre)
notte e ... niente di personale, naturalmente!!! :wink_:
notte e ... niente di personale, naturalmente!!! :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (:tongue:)
no comment..............già sai (:tongue:)
Bhé visto che nessuno, a parte Louis, mi degna, auguro ai presenti una buonissima e solitaria notte :biggrin3:
Bhé visto che nessuno, a parte Louis, mi degna, auguro ai presenti una buonissima e solitaria notte :biggrin3:
ero intento a rispondere a qualche mp ....... ma non volevo farla sentire tanto solo e abbandonato .... in più solo con e abbandonato a luigi ... :wacko::blink::tongue::biggrin3:
:D
confermo, lasciarmi solo con natan sarebbe una cattiveria gratutita da parte Sua anche se Lei sicuramente conoscerà il detto "meglio soli che male accompagnati"
bob&hank
25/10/2011, 22:08
Vedi, ci siamo tutti!!!
Vedi, ci siamo tutti!!!
bene .....ora che ci siamo tutti posso andare a dormire finalmente ? :biggrin3: :tongue:
bob&hank
25/10/2011, 22:16
bene .....ora che ci siamo tutti posso andare a dormire finalmente ? :biggrin3: :tongue:
tanto gli altri, hanno fatto finta di esserci, e intanto se ne sono tutti andati a dormire (o a fare altro, il che non sarebbe male......:laugh2:)
Vadi pure a posare le sue stanche e vecchie membra, buon uomo :laugh2::laugh2:, se lo desidera.....
tanto gli altri, hanno fatto finta di esserci, e intanto se ne sono tutti andati a dormire (o a fare altro, il che non sarebbe male......:laugh2:)
Vadi pure a posare le sue stanche e vecchie membra, buon uomo :laugh2::laugh2:, se lo desidera.....
Bene. Allora, visto che ne ho licenza, rinnovo il mio augurio di santa notte e mi ritiro nelle mie stanze private, non prima di averla mandata a cagare in pompa magna in quanto buon uomo ci sarà Lei :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
bob&hank
25/10/2011, 22:24
Bene. Allora, visto che ne ho licenza, rinnovo il mio augurio di santa notte e mi ritiro nelle mie stanze private, non prima di averla mandata a cagare in pompa magna in quanto buon uomo ci sarà Lei :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Lei ha estremamente bisogno di sonno....
Buon uomo era un complimento.....
quoto l'antipatia al termine buon uomo ... :wacko:
bel complimento del cazzo :D
bob&hank
25/10/2011, 22:27
quoto l'antipatia al termine buon uomo ... :wacko:
bel complimento del cazzo :D
Ci spieghi il perché, please.....
su questo non ci piove , non ci grandina e nemmeno tira vento
la congedo........buon uomo :tongue:
http://img856.imageshack.us/img856/4236/39450921.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/39450921.jpg/)
seriamente :
sottintende una pietas rivolta dall'alto verso il basso. Frase tipica di una volta "tenga buonuomo" , nell'atto di elargire una mancia che ha tutto il sapore di un'elemosina
niente di personale :biggrin3::wink_::wink_:
bob&hank
25/10/2011, 22:33
su questo non ci piove , non ci grandina e nemmeno tira vento
la congedo........buon uomo :tongue:
http://img856.imageshack.us/img856/4236/39450921.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/39450921.jpg/)
seriamente :
sottintende una pietas rivolta dall'alto verso il basso. Frase tipica di una volta "tenga buonuomo" , nell'atto di elargire una mancia che ha tutto il sapore di un'elemosina
niente di personale :biggrin3::wink_::wink_:
Siamo incolti, e quindi le auguriamo sogni d'oro!! Ora siamo più colti e non useremo, forse, mai più questa espressione.....grazie per averci insegnato qualcosa!
ho sempre sentito definire "buon uomo" quei buon uomini che vivono nella semplicità del non essere ne carne ne pesci .... come si suol dire ..... gente mediocre che non farebbe male ad una mosca .....
meglio essere definiti stronzi, a sto punto ... :wink_:
eccomi a casa ......... anche oggi le mie 13 ore le ho fatte .... :wink_:
:wink_:
:cry:
:cry: mollare la moto magari no x istinto di conservazione, ma una volta fermo, poteva correre a vedere cos'era successo al "fratellino" quello penso proprio di si, anzi.....:cry:
un pilota se schiaccia qualcosa lo sente :cry:
:cry: mollare la moto magari no x istinto di conservazione, ma una volta fermo, poteva correre a vedere cos'era successo al "fratellino" quello penso proprio di si, anzi.....:cry:
un pilota se schiaccia qualcosa lo sente :cry:
mi permetto di pensare che se fosse capitato a stoner, o a lorenzo, con una reazione simile, si sarebbe parlato altrimenti ...
ammetto di essere prevenuto ma su rossi ne ho sentite già troppe e a questo proposito non ho veramente voglia di andare oltre .... :cry:
bob&hank
25/10/2011, 22:39
ho sempre sentito definire "buon uomo" quei buon uomini che vivono nella semplicità del non essere ne carne ne pesci .... come si suol dire ..... gente mediocre che non farebbe male ad una mosca .....
ok, allora noi (bob e hank) siamo stronzi....
si, anche questa interpretazione è valida , secondo me
sulla questione ho già espresso la mia opinione
nessuna colpa, ma se investi accidentalmente un fratello, puoi anche fermarti un attimo dopo per accertarti come stia.......mio umile pensiero
mi permetto di pensare che se fosse capitato a stoner, o a lorenzo, con una reazione simile, si sarebbe parlato altrimenti ...
ammetto di essere prevenuto ma su rossi ne ho sentite già troppe e a questo proposito non ho veramente voglia di andare oltre .... :cry:
pensa quel che vuoi, cmq è successo a Rossi e Edwards, non a Stoner ne a Lorenzo :wink_:
se avevo 3 palle ero un flipper x dire
sulla questione ho già espresso la mia opinione
allora buonanotte puoi andare :biggrin3::laugh2:
uno stronzo di buonuomo puo' andare :biggrin3::tongue::tongue:
o magari una Triumph :biggrin3:
o magari una Triumph :biggrin3:
quella di natan ne ha 2 mi sa :cry::cry:
quella di natan ne ha 2 mi sa :cry::cry:
ne ha due e borbottano uguale a lui :biggrin3:
ne ha due e borbottano uguale a lui :biggrin3:
ha borbottato Stoner pure in questa occasione, ormai è diventato un chiuaua boyz pure lui :(
anche la triumph del Grigio ne ha 2,
il terzo ce lo metteranno loro di cilindro :w00t:
ha borbottato Stoner pure in questa occasione, ormai è diventato un chiuaua boyz pure lui :(
anche la triumph del Grigio ne ha 2,
il terzo ce lo metteranno loro di cilindro :w00t:
Confermo di averne due :wink_: ed auguro una buona giornata a tutti quanti :wub:
Az8FQDmRAwo
Dopo questo video, di un mio conoscente, comprendo di essere nà chiavica :sick:
ps magari Natan conosce
ben venuto!!! :D
nessuna colpa, ma se investi accidentalmente un fratello, puoi anche fermarti un attimo dopo per accertarti come stia.......mio umile pensiero
pensa quel che vuoi, cmq è successo a Rossi e Edwards, non a Stoner ne a Lorenzo :wink_:
allora buonanotte puoi andare :biggrin3::laugh2:
personalmente mi sono rotto di sentire tante buone intenzioni, pretese dagli altri ... poi, quando tocca a noi dover dimostrare qualche cosa di buono e non ci riusciamo, per lo più in situazioni di tutta tranquillità, troviamo le nostre giustificazioni, che spesso io quoto.
Penso che il buon toni abbia espresso meglio di me quello che anch'io penso e qui chiudo, anche perché credo che fondamentalmente si stia parlando di brave persone, per di più coinvolte in un avvenimento tragico, e non di delinquenti senza cuore ....
Confermo di averne due :wink_: ed auguro una buona giornata a tutti quanti :wub:
Az8FQDmRAwo
Dopo questo video, di un mio conoscente, comprendo di essere nà chiavica :sick:
ps magari Natan conosce
ti ringrazio grigio, bellissimo e significativo video ....... non lo conoscevo .... :wink_:
mister51
26/10/2011, 12:47
Bellissimo il tuo video .......nel mio piccolo te ne dedico uno io ....anche questo con la parola................FOREVER
9sldgunY3Fw
TRADUZIONE ITALIANA
Possa Dio benedirti e proteggerti sempre
Possano tutti i tuoi desideri diventare realtà
Possa tu sempre fare qualcosa per gli altri
E lasciare che gli altri facciano qualcosa per te
Possa tu costruire una scala verso le stelle
E salirne ogni gradino
Possa tu restare per sempre giovane
Per sempre giovane per sempre giovane
Possa tu crescere per essere giusto
Possa tu crescere per essere sincero
Possa tu conoscere sempre la verità
E vedere le luci che ti circondano
Possa tu essere sempre coraggioso
Stare eretto e forte
E possa tu restare per sempre giovane
Possano le tue mani essere sempre occupate
Possa il tuo piede essere sempre svelto
Possa tu avere delle forti fondamenta
Quando i venti del cambiamento soffiano
Possa il tuo cuore essere sempre gioioso
Possa la tua canzone essere sempre cantata
ben venuto!!! :D
personalmente mi sono rotto di sentire tante buone intenzioni pretese sugli altri ... poi, quando tocca a noi dover dimostrare qualche cosa di buono e non ci riusciamo, in situazioni spesso di tutta tranquillità, spesso troviamo le giuste giustificazioni, che spesso io quoto.
Penso che il buon toni abbia espresso meglio di me quello che anch'io penso e qui chiudo, anche perché credo che fondamentalmente si stia parlando di brave persone, per di più coinvolte in un avvenimento tragico, e non di delinquenti senza cuore ....
ti ringrazio grigio, bellissimo e significativo video ....... non lo conoscevo .... :wink_:
Mah...............
Possa Dio benedirti e proteggerti sempre .
Possa tu restare per sempre giovane.
Maledetta ipofisi :mad: Possa il dio di tutti i manubri, benedirmi e proteggermi.......................almeno fino al 17 novembre :cry:
mister51
26/10/2011, 18:14
OT x un annuncio ..................per over milanesi e oltre........
lunedì sera (31/10..........il giorno dopo è vacanza).... concerto dei cockhestra..............una band che esegue le pietre miliari del rock...............garantisco per il successo dello spettacolo.........si potrebbe ampliare con una cena pre-spettacolo...............io vò..........:wink_::wink_:
lennvJ_qTMc&feature=related
stella crow
26/10/2011, 18:34
Buona sera cari Over:wub:
vedo che siete intellettualmente attivissimi come sempre.
Bene così :wink_:
Velena17
26/10/2011, 18:46
OT x un annuncio ..................per over milanesi e oltre........
lunedì sera (31/10..........il giorno dopo è vacanza).... concerto dei cockhestra..............una band che esegue le pietre miliari del rock...............garantisco per il successo dello spettacolo.........si potrebbe ampliare con una cena pre-spettacolo...............io vò..........:wink_::wink_:
lennvJ_qTMc&feature=related
Chiediamo indicazioni in merito: Milano è una grande metropoli, dove si terrà il concerto??:blink: Ora??
Ciao Stellina!!!
stella crow
26/10/2011, 18:48
Chiediamo indicazioni in merito: Milano è una grande metropoli, dove si terrà il concerto??:blink: Ora??
Ciao Stellina!!!
Ciao Elenuccia!!:biggrin3:
Buonasera amabilissime bimbe. Come và la vita ? Mi auguro bene. Portate un pochino di gaiezza in questo luogo, é poca cosa ma per noi vecchiardi é una panacea :biggrin3:
non mi tratterrò a lungo, ho di peggio da fare ............:rolleyes:
passavo per un saluto ... :wink_:
Velena17
26/10/2011, 20:35
Ciao, Grigio!
Nonostante sia da te chiamata bimba non sono in periodo di gaiezza, tutt'altro......ma un sorriso per te e per gli amici Over c'è sempre, a 32, 48, 64 denti!!! Accompagnato da un delicato, ma avvolgente e , chissà come, morbido abbraccio!
Notte, ragazzOver!
Domani mi aspettano in banca e in ospedale..incombenze burocratiche e resoconti medici, uffffff!!
mister51
26/10/2011, 22:21
Ciao Stellina!!!
è in un locale ai confini tra Paderno e Cormano ...........lo spettacolo inizia verso le 22.30................
ad un altro spettacolo mi ha fatto compagnia un rockettaro mio amico delle partite a calcio...............alla fine era veramente contento ed ha apprezzato molto la "scaletta" e i brani scelti................non lo dico perchè il chitarrista è mio figlio...............ma sono veramente bravi.................:wink_::wink_:
bob&hank
26/10/2011, 23:50
A fine serata, eccoci qua per un salutonover!!!!! Problemi di connessione tutta la sera ci hanno impedito di condividere con voi questo e altro.....
A presto, miei cari!
Forse non abbiamo pagato il canone-allacciamento?????
Buonagiornata Over, tutto bene ? Coraggio è giovedi :wink_:
Sono al lavoro, caro grigio, ho dormito pochissimo, quasi niente e ho un grand mal di testa ............ aspetto le 11.00 per andarmene a casa a riposare ....
perciò: tutto bene! :w00t::w00t::biggrin3:
:coool:Buona overgiornata
Un saluto a mister 51 :(
qui diamo i numeri ... e il 61, e il 51 .... e la 17 .......
un saluto a tutti ...
mister51
27/10/2011, 08:18
Un saluto a mister 51 :(
contraccambio e ringrazia LA PARMA.............per la "morbida" resistenza di ieri sera..................:wink_:
contraccambio e ringrazia LA PARMA.............per la "morbida" resistenza di ieri sera..................:wink_:
Per fortuna ero all allenamento ovale va lah :cry:
Bastanocerino :biggrin3:
mister51
27/10/2011, 09:13
Per fortuna ero all allenamento ovale va lah :cry:
Bastanocerino :biggrin3:
non dirlo agli juventi che magari propongono lo scambio Pirlo-Nocerino.................:wink_::wink_:
ma ti rendi conto che l'unico goal di Pirlo dell'anno scorso lo ha fatto con..........................il PARMA al Tardini?????????????:biggrin3::biggrin3:
non dirlo agli juventi che magari propongono lo scambio Pirlo-Nocerino.................:wink_::wink_:
ma ti rendi conto che l'unico goal di Pirlo dell'anno scorso lo ha fatto con..........................il PARMA al Tardini?????????????:biggrin3::biggrin3:
ma quali bianconeri proporrebbero uan minchiata del genere ?
Nocerino e' un buon centrocampista, niente di piu'
di nocerini ce ne sono almeno 20 in serie a
solo che gli altri non giocano nel milan
che sta trovando un'organizzazione di gioco e una consapevolezza dei suoi mezzi, che a inizio campionato sono un po' mancate.
se avesse perso a catania, staremmo parlando di un altro milan, comunque, e questo per dire quanto le cose del calcio siano anche aleatorie.
mister51
27/10/2011, 09:22
ma quali bianconeri proporrebbero uan minchiata del genere ?
Nocerino e' un buon centrocampista, niente di piu'
di nocerini ce ne sono almeno 20 in serie a
solo che gli altri non giocano nel milan
che sta trovando un'organizzazione di gioco e una consapevolezza dei suoi mezzi, che a inizio campionato sono un po' mancate.
se avesse perso a catania, staremmo parlando di un altro milan, comunque, e questo per dire quanto le cose del calcio siano anche aleatorie.
non sarebbe questo il topic adatto...................:laugh2::laugh2:
cmq il Catania lo dobbiamo ancora incontrare......proseguiamo di là ....:wink_:
Se gli juventini capissero di calcio non sarebbero gobbi, no????
E Cassano che tutti screditavano ai tempi di lippi?
Eh eh eh
Pirlo fece un goal della Madonna, maledetto :mad:
:w00t: mi si sono intrecciati i topic...........credevo di essere di la:wacko:
capita, agli over :cry:
:rolleyes:
:dry: mi son gia' scusato ..........devo cancellare il post ?
mister51
27/10/2011, 09:52
non tye la prendere che, nonostante il Parma, lo sento di buon umore......................:wink_::wink_:
non tye la prendere che, nonostante il Parma, lo sento di buon umore......................:wink_::wink_:
gli avevo suggerito di puppare
mica me l'ero presa :biggrin3:
Vivisezionalo :w00t:
Vivisezionalo :w00t:
se servisse, lo farei :rolleyes:
se servisse, lo farei :rolleyes:
Molte volte non serve x l appunto ;;)
Molte volte non serve x l appunto ;;)
quando non serve, non si puo', e non si deve fare
ma questo l'ho gia' detto, nel 3d appriopriato:wink_:
e non vorrei andare OT, qui :rolleyes::biggrin3::tongue:
quando non serve, non si puo', e non si deve fare
ma questo l'ho gia' detto, nel 3d appriopriato:wink_:
e non vorrei andare OT, qui :rolleyes::biggrin3::tongue:
Mi servirebbe vivisezionare un gobbo, ci sei?
Ghghghghg
Mi servirebbe vivisezionare un gobbo, ci sei?
Ghghghghg
che devi studiare ? :dry:
se lo studio e' di tipo anatomico, se hai interesse per la gobba, basta sezionare un cadavere: un vivo non serve:rolleyes:
se invece devi studiare qualcos'altro, presentami un progetto, e vediamo che si puo' fare
un'ideuzza ce l'avrei: si induce , tramite ingegneria genetica, una gobbetta agli interisti............................:biggrin3:
che devi studiare ? :dry:
se lo studio e' di tipo anatomico, se hai interesse per la gobba, basta sezionare un cadavere: un vivo non serve:rolleyes:
se invece devi studiare qualcos'altro, presentami un progetto, e vediamo che si puo' fare
un'ideuzza ce l'avrei: si induce , tramite ingegneria genetica, una gobbetta agli interisti............................:biggrin3:
bella cosa il calcio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...... ma ancor di più il cacio .... :w00t::w00t::w00t:
http://andreapagliantini.simplicissimus.it/files/2011/01/cacio.jpg
bella cosa il calcio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...... ma ancor di più il cacio .... :w00t::w00t::w00t:
http://andreapagliantini.simplicissimus.it/files/2011/01/cacio.jpg
si potrebbe scivolare nuovamente sulle pere, o dirigerci decisamente verso i maccheroni :biggrin3:
si potrebbe scivolare nuovamente sulle pere, o dirigerci decisamente verso i maccheroni :biggrin3:
i maccheroni con le pere? :cipenso:
......................................................... io non ti capisco .... parli di calcio e finisci a sparar ricette improponibili ... :dry:
i maccheroni con le pere? :cipenso:
......................................................... io non ti capisco .... parli di calcio e finisci a sparar ricette improponibili ... :dry:
al contadino non far sapere, quant'e' buono il cacio con le pere
e anche
..come il cacio sui maccheroni
ma ti devo spiegare proprio tutto :dry:
:biggrin3::tongue:
al contadino non far sapere, quant'e' buono il cacio con le pere
e anche
..come il cacio sui maccheroni
ma ti devo spiegare proprio tutto :dry:
:biggrin3::tongue:
tu hai parlato solamente di pere e di maccheroni .... a parte il calcio che poco ha a che vedere con il cacio .... per dire! :dry:
ogni riferimento ad alimenti o sortite é da considerarsi puramente causale .... perciò: colpevole!!! :cry:
.......................... se verrai a Torino, che poco ha a che vedere con Tonino, per la precisione, ne potremo parlare ... :sleep2:
Sì sì flag vieni a Torino dai dai
tu, o ti tagli quelle unghie o ti siedi ad un altro tavolo ... :ph34r:
tu, o ti tagli quelle unghie o ti siedi ad un altro tavolo ... :ph34r:
Mah
questa sera:
patate al forno con luganighetta e costine di maiale .... insalata mista .... stop!
gazzosa al mandarino ... :D
Buon mah a tutti
taglia le unghie ... :dry:
mister51
27/10/2011, 17:24
tu hai parlato solamente di pere e di maccheroni .... a parte il calcio che poco ha a che vedere con il cacio .... per dire! :dry:
ogni riferimento ad alimenti o sortite é da considerarsi puramente causale .... perciò: colpevole!!! :cry:
.......................... se verrai a Torino, che poco ha a che vedere con Tonino, per la precisione, ne potremo parlare ... :sleep2:
anche tu non scherzi.................cosa c'entra il calcio con Torino ....(per dire)??????????????????????:laugh2::laugh2::laugh2:
anche tu non scherzi.................cosa c'entra il calcio con Torino ....(per dire)??????????????????????:laugh2::laugh2::laugh2:
ANATEMA !!!!!!! :mad:
Ma come ti permetti pallonaro dei mei tacchetti :mad: il TORINO é il calcio !!!!! :wub:
in effetti sono quelli come te e flag che parlano di quella sottospecie di sport ... :dry:
..... io ho parlato di cacio ...... e a Torino sono sicuro che se ne trova ... :sleep2:
Ma come ti permetti pallonaro dei mei tacchetti :mad: il TORINO é il calcio !!!!! :wub:
non farci caso, grigio .... é di Milan :wacko: ... lui! :D
si va tutti a vedere la giuve ? :w00t::wub::wub::wub:
si va tutti a vedere la giuve ? :w00t::wub::wub::wub:
:dry::dry::dry:
l'arte, l'energia creativa allo stato puro ..... verso forme sempre più astratte ...... ecco ... non é il calcio ... :dry:
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah ah ah aha ha ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah
:tongue:
mister51
27/10/2011, 18:07
scusa Grigio..................
se si parla del grande Torino...........di cui mi sembra di aver vissuto le gesta grazie ai racconti di mio padre..............fare tanto di cappello......non basta!!!!!!!!!!!!!:wink_:
io mi riferivo ai tempi più "recenti"................e, soprattutto, all'altra sponda del Po............:wink_::wink_:
se si parla del grande Torino...........di cui mi sembra di aver vissuto le gesta grazie ai racconti di mio padre..............fare tanto di cappello......non basta!!!!!!!!!!!!!:wink_:
io mi riferivo ai tempi più "recenti"................e, soprattutto, all'altra sponda del Po............:wink_::wink_:
la cosa creata é a sua volta creativa .... ecco .... é tutt'altra cosa ... :dry:
:dry::dry::dry:
l'arte, l'energia creativa allo stato puro ..... verso forme sempre più astratte ...... ecco ... non é il calcio ... :dry:
big bang ?
http://www.biblelife.org/bigbang.jpg
mai avuto a che fare con quelli dell'altra sponda :biggrin3:
big bang ?
[IM]http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2010/08/big-bang.jpg[/MG]
é un esplosione che varca la soglia del mio monitor ... :dry:
é un esplosione che varca la soglia del mio monitor ... :dry:
se preferisci lo sostituisco con un big bang piu' small
se preferisci lo sostituisco con un big bang piu' small
il big bang più small potrebbe andare bene ... ciò che viene creato deve a sua volta creare ... :coool:
il big bang più small potrebbe andare bene ... ciò che viene creato deve a sua volta creare ... :coool:
ok, mi adeguo al tuo limitato monitor:dry:
mister51
27/10/2011, 18:16
big bang ?
mai avuto a che fare con quelli dell'altra sponda :biggrin3:
siuro????????????:laugh2::laugh2:
big bang ?
http://www.biblelife.org/bigbang.jpg
va meglio, natan ?
E io ció laipad piccolo, cos'é che ha fatto ? É stato colto in flaggante :mad: ?
E io ció laipad piccolo, cos'é che ha fatto ? É stato colto in flaggante :mad: ?
ho postato un'enorme deFLAGrazione :wink_:
va meglio, natan ?
ha perso un po' di colorito ... ma il mio monitor lo contiene ... :D
ha perso un po' di colorito ... ma il mio monitor lo contiene ... :D
non si puo' avere tutto :dry:
cmq ogni suo desiderio, e' per me un ordine :wink_:
Ho visto la miniatura in tutto il suo splendorre. Adesso vado a desinare, al buio e da solo guardandomi il cane al confine ItaloSvizzero che annusa la vil moneta. Esso si chiama ZEB :wub: Dicono 150 miliardi esportati illegalmente dal paese del sole :cry: Natan, cosa ne ai fatto ???!!!
stella crow
27/10/2011, 18:43
buona sera cari over ( minuscolo perché natan mi ha fatto togliere le maiuscole dall'aifon :tongue:)
spero che sia stata una buona giornata per tutti voi:wub:
Luigi (maiuscolo...) avrà mangiato? questi sono i veri problemi:biggrin3:
buona sera cari over ( minuscolo perché natan mi ha fatto togliere le maiuscole dall'aifon :tongue:)
spero che sia stata una buona giornata per tutti voi:wub:
Luigi (maiuscolo...) avrà mangiato? questi sono i veri problemi:biggrin3:
carissima, ti inviterei a mangiare costine e luganighetta con patate al forno ... ma poi luigi, minuscolo, potrebbe risentirsi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stella crow
27/10/2011, 18:52
carissima, ti inviterei a mangiare costine e luganighetta con patate al forno ... ma poi luigi, minuscolo, potrebbe risentirsi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi rubi la cena? :blink: abbiamo cucinato le stesse cose :biggrin3::biggrin3:
che telepatia!:wub:
Giornataccia oggi... due ore di lavoro perse per colpa del maledetto Office 2010 che mi è crashato:mad: voglio un Mac!!!:dry:
mi rubi la cena? :blink: abbiamo cucinato le stesse cose :biggrin3::biggrin3:
che telepatia!:wub:
Giornataccia oggi... due ore di lavoro perse per colpa del maledetto Office 2010 che mi è crashato:mad: voglio un Mac!!!:dry:
buttali quei cessi .... :sick::sick::sick:
........................ giornataccia anche per me, dormito poco e mal di testa tutto il giorno ...... spero di riuscire a dormire bene questa notte visto che sono un paio di notti che dormo da schifo ....
ma non siamo qui per deprimere ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
stella crow
27/10/2011, 19:23
buttali quei cessi .... :sick::sick::sick:
........................ giornataccia anche per me, dormito poco e mal di testa tutto il giorno ...... spero di riuscire a dormire bene questa notte visto che sono un paio di notti che dormo da schifo ....
ma non siamo qui per deprimere ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
li butterei volentieri....se fossero miei :D
ti assicuro che con quello che è successo a me oggi preferirei avere 2 notti di sonno arretrato e il mal di testa e magari anche il mal di pancia :biggrin3:
ma non siamo qui per deprimere....
meno male che alla tivù c'è Indiana Jones.:biggrin3:
li butterei volentieri....se fossero miei :D
ti assicuro che con quello che è successo a me oggi preferirei avere 2 notti di sonno arretrato e il mal di testa e magari anche il mal di pancia :biggrin3:
ma non siamo qui per deprimere....
meno male che alla tivù c'è Indiana Jones.:biggrin3:
grand bel film ... soprattutto alla ricerca dell'arca perduta ... :wub::wub::wub:
Secondo me si vive nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. Quanto é serio passare una giornata facendo quello che piú ci aggrada. Non sempre si può, fisicamente, ma almeno a livello mentale :wink_: Scusate se ho deviato dai vostri pensieri. Ma non volevo imbastardire i miei :laugh2:
Secondo me si vive nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. Quanto é serio passare una giornata facendo quello che piú ci aggrada. Non sempre si può, fisicamente, ma almeno a livello mentale :wink_: Scusate se ho deviato dai vostri pensieri. Ma non volevo imbastardire i miei :laugh2:
troppo laboriosi, vero? :cry:
mister51
27/10/2011, 20:13
HMRSiDJxUDY
stella crow
27/10/2011, 20:15
Carissimo, ahimè...mi sa che è proprio così...troppo laboriosi da diventare stupidi....:cry: e le diró di più, a volte mi stupisco dalla banalità dei problemi che mi affliggono, rispetto ai problemi ben più seri che affliggono questa umanità e mi trovo veramente a considerare me stessa assai stupida per lo spreco di tempo, di pensieri e di energie.
Se tutto ció fosse convogliato in qualcosa che desse veramente un valore al mio vivere, in qualcosa che ne aumentasse la consapevolezza.... mi sentirei piena di ogni singolo secondo passato su questo pianeta....
Invece, ci sono giorni che mi scivolano addosso senza che lascino nulla, come se li avessi trascorsi in apnea, senza coscienza....ha ragione, caro Grigio....forse è solo questione di trovare lo spazio per fare ció che ci aggrada....
xantiax è presente anche in te a quanto pare :unsure:
Non disturbare i bannati. Gente che ha dato molto e poco ha ricevuto. Un pacco di supposte due cateteri e poc' altro :mad:
Carissimo, ahimè...mi sa che è proprio così...troppo laboriosi da diventare stupidi....:cry: e le diró di più, a volte mi stupisco dalla banalità dei problemi che mi affliggono, rispetto ai problemi ben più seri che affliggono questa umanità e mi trovo veramente a considerare me stessa assai stupida per lo spreco di tempo, di pensieri e di energie.
Se tutto ció fosse convogliato in qualcosa che desse veramente un valore al mio vivere, in qualcosa che ne aumentasse la consapevolezza.... mi sentirei piena di ogni singolo secondo passato su questo pianeta....
Invece, ci sono giorni che mi scivolano addosso senza che lascino nulla, come se li avessi trascorsi in apnea, senza coscienza....ha ragione, caro Grigio....forse è solo questione di trovare lo spazio per fare ció che ci aggrada....
Mi piace molto che TI sia gradito il mio pensiero. Piú o meno stiamo correndo tutti verso non si sà bene cosa. L'abbiamo creato noi questo stile di vita, lo abbiamo chiamato consumismo :cry: e poi traslato verso innumerevoli cose.
Ti prego, non farmi sentire piú rinco di quello che sono. Dammi del TU :wink_:
Venerdi :
Ultimo e primo, che tristi accadimenti. :cry: comunque, BUONA GIORNATA A TUTTI :wub:
Non disturbare i bannati. Gente che ha dato molto e poco ha ricevuto. Un pacco di supposte due cateteri e poc' altro :mad:
Mi piace molto che TI sia gradito il mio pensiero. Piú o meno stiamo correndo tutti verso non si sà bene cosa. L'abbiamo creato noi questo stile di vita, lo abbiamo chiamato consumismo :cry: e poi traslato verso innumerevoli cose.
Ti prego, non farmi sentire piú rinco di quello che sono. Dammi del TU :wink_:
Venerdi :
Ultimo e primo, che tristi accadimenti. :cry: comunque, BUONA GIORNATA A TUTTI :wub:
sei come una profezia .... :D
e poi ... gli ultimi saranno i primi nel regno dei cieli ..... e sembrerebbe anche in questo ... :coool:
:cipenso:
quando le tiro per i capelli mi vengono male, sarà annesso e connesso con la mia condizione? :cipenso:
sei come una profezia .... :D
e poi ... gli ultimi saranno i primi nel regno dei cieli ..... e sembrerebbe anche in questo ... :coool:
:cipenso:
quando le tiro per i capelli mi vengono male, sarà annesso e connesso con la mia condizione? :cipenso:
Vale anche x i giri in moto, dici? :unsure:
Vale anche x i giri in moto, dici? :unsure:
a questo punto io dovrei essere Dio ... :D
.... e taglia ste unghie ... :dry:
a questo punto io dovrei essere Dio ... :D
.... e taglia ste unghie ... :dry:
Infatti da come scrivi spesso Lo sembri :coool:
Infatti da come scrivi spesso Lo sembri :coool:
come vedi ci rappresentiamo, da qualche parte ... :wink_:
ps: non é di certo di umiltà che morirò ... ma neppure di bieco moralismo del cazzo ... per dire! :wink_:
dennysupreme
28/10/2011, 07:43
ringrazio dennysupreme per la suprema foto
eheheh
ho letto solo ora! :D
tonydaytona mi odierà! :cry::cry:
:laugh2::laugh2:
eheheh
ho letto solo ora! :D
tonydaytona mi odierà! :cry::cry:
:laugh2::laugh2:
Importante è che non ti banni, x dire
Grazie ancora x ottimo spunto riflessivo a questo 3D
Ghghg
dennysupreme
28/10/2011, 07:49
Importante è che non ti banni, x dire
Grazie ancora x ottimo spunto riflessivo a questo 3D
Ghghg
ghghghghghghghghg! :biggrin3:
ghghghghghghghghg! :biggrin3:
Toniplay :D
Io, se fossi Dio .... oggi non andrei al lavoro .... ma visto che sono un comune mortale mi tocca andarci ...... :cry:
.............. buona giornata a tutti ..... carissimOver .... :wub::wub::wub:
.... ma proprio a tutti tutti .... :wink_:
Io, se fossi Dio .... oggi non andrei al lavoro .... ma visto che sono un comune mortale mi tocca andarci ...... :cry:
.............. buona giornata a tutti ..... carissimOver .... :wub::wub::wub:
.... ma proprio a tutti tutti .... :wink_:
Un dio non é mai ot
Ciao
Un dio non é mai ot
Ciao
é la prova inconfutabile che io non lo sono ... :cry:
:biggrin3:
siamo passati a discutere di teologia qui ? :rolleyes::rolleyes:
Velena17
28/10/2011, 15:40
Oggi sono andata a lavorare, ho finito alle 16.30 e per ben 4 gg me ne starò a casa!!!
Non sarò Dio, ma a casa........STARò DA DIO!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Oggi sono andata a lavorare, ho finito alle 16.30 e per ben 4 gg me ne starò a casa!!!
Non sarò Dio, ma a casa........STARò DA DIO!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Te sì che stai bene va là
Velena17
28/10/2011, 15:52
Te sì che stai bene va là
direi .....DIVINAMENTE!!!:laugh2:
direi .....DIVINAMENTE!!!:laugh2:
:risate:
:tongue::biggrin3:
bob&hank
28/10/2011, 19:59
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Che c--o.....; un salutone con grande invidia.....(già finire alle 16.30, non è male......):wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Che c--o.....; un salutone con grande invidia.....(già finire alle 16.30, non è male......):wink_:
ecco il nostro swissOver ... :D
tutto bene? :wink_:
bob&hank
28/10/2011, 20:19
ecco il nostro swissOver ... :D
tutto bene? :wink_:
appena finito di mangiare, vino scarseggia, un grosso dilemma: vado in cantina a prendere una bottiglia di vino, cazzeggiando davanti al pc, o esco alla ricerca di una dolce donzella con cui condividere un calice (o anche due, tre), o esco per trangugiarmi qualche bicchiere?
Conclusione: la seconda la possiamo già escludere, purtroppo, pur essendo la più bella;
la terza è la più probabile!!
Alan ford
28/10/2011, 20:20
Ciao ragazzi e ........buona serata !!!
appena finito di mangiare, vino scarseggia, un grosso dilemma: vado in cantina a prendere una bottiglia di vino, cazzeggiando davanti al pc, o esco alla ricerca di una dolce donzella con cui condividere un calice (o anche due, tre), o esco per trangugiarmi qualche bicchiere?
Conclusione: la seconda la possiamo già escludere, purtroppo, pur essendo la più bella;
la terza è la più probabile!!
io uscirei puntando alla seconda ... al limite la terza la troverai a portata di mano ... :wink_:
bob&hank
28/10/2011, 20:37
Ciao ragazzi e ........buona serata !!!
Buona serata a te......come anticipato, ce ne andiamo a bere due-tre-quattro-o più bicchieri.......
Settimana da dimenticare, affogandola in un calice di vino (ne bastasse uno, ma non crediamo, per fortuna :laugh2::laugh2:)
io uscirei puntando alla seconda ... al limite la terza la troverai a portata di mano ... :wink_:
un conto sono i sogni, un altro è la cruda realtà.......
Hai purtroppo perfettamente ragione, però la speranza è l'ultima a morire.... :biggrin3:
e tu.....????? piuttosto.....?????:wink_:
e tu.....????? piuttosto.....?????:wink_:
....e io ? cosa vuoi, io son qui che aspetto l'aspettabile, credo nel credibile e m'arrabbio con l'incazzabile. Come vedi, una vita piatta, una piatta vita. il terzo dí dell'undicesimo mese ritorno in Hospital :cry: ma son contento, se non m'investe un ambulanza non dovrei correre alcun pericolo. Se tutto é come mi auguro, non dovró sentire Intripp per uno o due giorni interi. Dovró farmi punturare per sopravvivere! Ma dopo maria sopporterò anche questo :laugh2:
....e io ? cosa vuoi, io son qui che aspetto l'aspettabile, credo nel credibile e m'arrabbio con l'incazzabile. Come vedi, una vita piatta, una piatta vita. il terzo dí dell'undicesimo mese ritorno in Hospital :cry: ma son contento, se non m'investe un ambulanza non dovrei correre alcun pericolo. Se tutto é come mi auguro, non dovró sentire Intripp per uno o due giorni interi. Dovró farmi punturare per sopravvivere! Ma dopo maria sopporterò anche questo :laugh2:
ma guarda te ... non puoi proprio farne a meno di quel particolare personale ospedaliero ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... spero nulla di grave o preoccupante ... :wink_:
Velena17
29/10/2011, 10:14
Buongiorno mondOver!!
Un giretto random in ospedale previsto per il 17 del mese...una sorta di "tagliando" per Grigio! E poi sfreccerà più veloce di prima!!!:wink_:
http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2009/03/anziane.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_OL7tu8jyGSQ/TCNZJr7N1FI/AAAAAAAAAZc/R1Smeh56k0I/s1600/anziano-computer.jpg
http://www.informasalus.it/data/foto/t/terza-eta-in-italia-gli-anziani-fotografati-dal-censis_787.jpg
qui si batte la fiacca , state viaggiando alla media di una paginetta al giorno :nonono: e io so perchè :rolleyes:.............e nessuno/a che mi chiede se sto mangiando :rolleyes::cry:
vabbè..........oggi è una giornata tecnicamente splendida, ha fatto un caldo estivo e adesso sto scrivendo mentre dalla finestra si vede il tramonto sul mare.
Voi siete già sotto la neve con la copertina sulle ginocchia ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Velena17
29/10/2011, 16:37
Giornata passata davvero sotto la copertina febbricitante: come mia abitudine, da vera stakanovista, aspetto sempre di essere in ferie per ammalarmi!! Uffffff.....
giulianaspeed
29/10/2011, 16:44
ciao a tutti...anche io ho foto con gli over.... asp che la cerco
p.s. Elena grazie
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/318534_2336626141017_1410775265_2796213_7217772_n.jpg
Giornata passata davvero sotto la copertina febbricitante: come mia abitudine, da vera stakanovista, aspetto sempre di essere in ferie per ammalarmi!! Uffffff.....
beh........passare una giornata sotto le copertine con qualche linea di febbre puo' anche avere dei risvolti postivi, puo' anche servire per rilassarsi un po' e staccare la spina
ciao a tutti...anche io ho foto con gli over.... asp che la cerco
p.s. Elena grazie
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/318534_2336626141017_1410775265_2796213_7217772_n.jpg
non vedo over ma solo tre overesse e 'na criaturella :biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
29/10/2011, 16:59
zTJ_H4CP8gA
nessun mistero...... per lo meno non dall'altra parte......lo sbuttanamento è totale dall'altra parte...sintomo di mancanza di tatto e rispetto...e dopo questa chiudo il discorso:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
nessun mistero...... per lo meno non dall'altra parte......lo sbuttanamento è totale dall'altra parte...sintomo di mancanza di tatto e rispetto...e dopo questa chiudo il discorso:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
senti la canzone però almeno :cry::cry:
qui si batte la fiacca , state viaggiando alla media di una paginetta al giorno :nonono: e io so perchè :rolleyes:.............
:cipenso::unsure:
http://bagheria.blogolandia.it/files/2011/02/anziani.jpg
senti la canzone però almeno :cry::cry:
:cipenso::unsure:
e tu invece il testo lo hai letto ? Non sembra dedicata a una lei ma più ad un ...........lui :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. manca il collante
e tu invece il testo lo hai letto ? Non sembra dedicata a una lei ma più ad un ...........lui :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. manca il collante
la conosco bene quella song :rolleyes: x dire
il collante poi arriva :ph34r:
la conosco bene quella song :rolleyes: x dire
il collante poi arriva :ph34r:
e ti ci riconosci nella song ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
x Giuly : io ne ho di peggiori.......di foto over :biggrin3::biggrin3:
oggi pomeriggio splendido ... era da tempo che non stavo così bene .... capita .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.......... ora mi presto ....... e che qualcuno mi possa ritornare ...
e ti ci riconosci nella song ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
x Giuly : io ne ho di peggiori.......di foto over :biggrin3::biggrin3:
no no non direi, però la sentivo oggi a manetta sulla giulietta e da giulia a giuliana il paddo è breve x così dire :D
nello stesso album mi riconosco + in Dinosauro, Maudit (tutt'ora molto attuale) e Prima Guardia all'epoca del militare
http://www.latanadellupodive.com/bandaTNT_clip_image001.jpg
:w00t:
Ti prego non dileggiare il mio mezzo di locomozione! Questo, mi é rimasto :cry:
Ti prego non dileggiare il mio mezzo di locomozione! Questo, mi é rimasto :cry:
http://admin.motociclettashop.com/foto/6252_gonfia%20e%20ripara.jpg
bob&hank
30/10/2011, 00:48
buona NOTT'OVER......., CI MANCATE, UN PO'!!!
eccoci, un'ora prima ....
......... oggi il sole é soddisfatto dell'ora ...... io un po' meno, se non per la mattinata ..... prevedendo una serata buia / quasi quasi ritorno a dormire
buongiorno a tutti :wink_:
wind1000
30/10/2011, 07:42
......io a 16 anni leggevo solo topolino.....................al massimo Tex
bob&hank
30/10/2011, 07:47
eccoci, un'ora prima ....
......... oggi il sole é soddisfatto dell'ora ...... io un po' meno, se non per la mattinata ..... prevedendo una serata buia / quasi quasi ritorno a dormire
buongiorno a tutti :wink_:
contento per il sole soddisfatto......buongiorno con un'ora di "più".....:biggrin3: non ci ricordavamo del cambio ora........
Stasera sarà depressione per il buio anticipato......
contento per il sole soddisfatto......buongiorno con un'ora di "più".....:biggrin3: non ci ricordavamo del cambio ora........
:coool:Per fortuna oggi a pranzo c'è il baccalà.... quando arriverà il buio sarò così preso dal processo digestivo da non rendermene conto:rolleyes:
:coool:Per fortuna oggi a pranzo c'è il baccalà.... quando arriverà il buio sarò così preso dal processo digestivo da non rendermene conto:rolleyes:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
......io a 16 anni leggevo solo topolino.....................al massimo Tex
http://store.gazzetta.it/is-bin/intershop.static/WFS/RCS-RCS_PhysicalShops-Site/RCS/it_IT/GazzettaStore/FUMETTI/G8100/977203701413890014.jpg
oggi é domenica .... :cipenso:
Velena17
30/10/2011, 08:17
Buona domenicOver!!!
Appena alzata, nonostante non abbia preso medicinali ieri, oggi sto decisamente meglio.:w00t:
Ora caffè e parmigiana di melanzane.....(la seconda è da preparare per il pranzo domenicale!!):laugh2:
onlystreet
30/10/2011, 08:26
Buona domenicOver!!!
Appena alzata, nonostante non abbia preso medicinali ieri, oggi sto decisamente meglio.:w00t:
Ora caffè e parmigiana di melanzane.....(la seconda è da preparare per il pranzo domenicale!!):laugh2:
ne vado matto.:wub:
giulianaspeed
30/10/2011, 08:29
ne vado matto.:wub:
ma non è tipicamente sicula???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bob&hank
30/10/2011, 08:30
oltre alla depressione, aggiungiamo un sacco d'invidia!!!!
Buona domenicOver!!!
appena alzata e già davanti al pc? ahi ahi ahi.......
ora chiedo a luigi ... :cipenso:
Velena17
30/10/2011, 08:44
Quando si tratta di mangiare "roba buona" a casa mia si spazia per tutto lo stivale: dal pesto, alla ribollita, all'amatriciana, alla pasta alla NOrma....e all'immancabile pasta & fagioli! MMMMM....mi sa che il mio stomaco sia ancora sintonizzato sull'ora legale: per lui è mezzogiorno!:laugh2:
appena alzata e già davanti al pc? ahi ahi ahi.......
E' in corridoio e ci passo davanti sbrigando le faccende...il solito multitasking femminile!!:biggrin3:
onlystreet
30/10/2011, 08:46
non so...
allora piu sicula per tutti.
giulianaspeed
30/10/2011, 08:48
scusate ma che ore sono??? non ne sapevo nulllaaaaaaaaaaaaaaaaa
onlystreet
30/10/2011, 08:52
quasi le 11.00.
è l'ora del dildo giulyyyyyyyyyyy
:mazzodifiori:
giulianaspeed
30/10/2011, 08:53
quasi le 11.00.
è l'ora del dildo giulyyyyyyyyyyy
:mazzodifiori:
:dry::dry::dry::dry: sei sempre il solito vastaso....è inutile che mandi i fiori....devi provare invece ad evitare di fare il porco...:dry::dry::dry::dry:
almeno non con me....fallo con le altre:dry::dry::dry::dry:
onlystreet
30/10/2011, 08:55
:dry::dry::dry::dry: sei sempre il solito vastaso....è inutile che mandi i fiori....devo provare invece ad evitare di fare il porco...:dry::dry::dry::dry:
almeno non con me....fallo con le altre:dry::dry::dry::dry:
ho un cattivo maestro. :fisch:
giulianaspeed
30/10/2011, 08:57
ho un cattivo maestro. :fisch:
e chi sarebbe????:blink::blink::blink:
onlystreet
30/10/2011, 08:59
e chi sarebbe????:blink::blink::blink:
http://www.romaregione.net/wp-content/uploads/2011/04/MAGO-SILVAN-146x220.jpg
giulianaspeed
30/10/2011, 09:01
http://www.romaregione.net/wp-content/uploads/2011/04/MAGO-SILVAN-146x220.jpg
mado'....lascialo perdere quello.....
onlystreet
30/10/2011, 09:02
mado'....lascialo perdere quello.....
il madò mi ha fatto piegare in due.
:risate::risate::risate::risate::risate:
giulianaspeed
30/10/2011, 09:03
il madò mi ha fatto piegare in due.
:risate::risate::risate::risate::risate:
son contenta di saperti cosi' allegro....prova un po' a fare ridere tu me allora.....ma ti avverto....oggi è molto difficile
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
giulianaspeed
30/10/2011, 09:08
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
buongiorno fabrizio...sei a conoscenza del fatto che oggi su fb abbiamo un nuovo iscritto degli over????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
buongiorno fabrizio...sei a conoscenza del fatto che oggi su fb abbiamo un nuovo iscritto degli over????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no!
...... bazzico poco o niente da quelle parti .... di chi si tratta? :cipenso:
se si trattasse di luigi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
onlystreet
30/10/2011, 09:11
son contenta di saperti cosi' allegro....prova un po' a fare ridere tu me allora.....ma ti avverto....oggi è molto difficile
sZyNpVXUSwk
giulianaspeed
30/10/2011, 09:18
no!
...... bazzico poco o niente da quelle parti .... di chi si tratta? :cipenso:
se si trattasse di luigi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vuol dire che ancora questo nuovo utente non ti ha chiesto l'amicizia????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vuol dire che ancora questo nuovo utente non ti ha chiesto l'amicizia????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speriamo che non me la chieda ... :wacko::rolleyes::biggrin3:
giulianaspeed
30/10/2011, 09:20
sZyNpVXUSwk
anziche farmi vedere un filmato di 7 minuti mi dici a che minuto c'è la parte che fa ridere....grazie
ho fatto prima io ... gliel'ho chiesta così avrà qualche cosa in più su cui lamentarsi .... :D
giulianaspeed
30/10/2011, 09:26
ho fatto prima io ... gliel'ho chiesta così avrà qualche cosa in più su cui lamentarsi .... :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che é colpa tua che me l'hai suggerito ... :dry:
bob&hank
30/10/2011, 09:49
Strano ma sempre coinvolgente il mondover........
Noi vi lasciamo augurandovi un'eccellente domenica (dai Giuliana, pensa noi poveri tapini svizzeri, nel nostro piccolo e freddo guscio........e gioisci del tuo essere in Sicilia!!!!).
giulianaspeed
30/10/2011, 09:57
Noi vi lasciamo augurandovi un'eccellente domenica (dai Giuliana, pensa noi poveri tapini svizzeri, nel nostro piccolo e freddo guscio........e gioisci del tuo essere in Sicilia!!!!).
oggi effettivamente 25° ma mi tocca lavorare per la festa dei morti:ph34r::ph34r::ph34r:
oggi effettivamente 25° ma mi tocca lavorare per la festa dei morti:ph34r::ph34r::ph34r:
potevi chiamare luigi e farti sostituire per la giornata, o la settimana ... per quel che starà facendo non credo che per lui cambiasse molto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ricordi Oblomov ... :tongue::biggrin3:
http://ferrucci.files.wordpress.com/2010/08/oblomov-2.jpg?w=233&h=193
No, è anche napoletana
x natan : chariamo subito a scanso di equivoci che quella sicula ha la stessa dignità di esistere anche se leggermente diversa da quella napoletana
ora chiedo a luigi ... :cipenso:
esatto, ed è tutta colpa di Giuliana :ph34r::ph34r::ph34r::tongue: adesso ci manca pure che ti ritrovo su facebook
Comunque è stata quasi una scelta obbligata perchè ormai ero stressato dalle mail di richiesta di iscrizione ma non so come funziona e non lo voglio sapere (per esmpio, non ignoro come diavolo abbia fatto Giuly a pescare imeddiatamente la Bbend :rolleyes::rolleyes:) . So solo che adesso mi toccherà andare alla ricerca degli amici e scansare i nemici :rolleyes::rolleyes:
ahhh ecco perchè eri collegata
...anche qui caldo estivo, oggi abbiamo pranzato in giardino all'ombra di un albero e a fine pranzo...........cioccolata di Modica :wub:
potevi chiamare luigi e farti sostituire per la giornata, o la settimana ... per quel che starà facendo non credo che per lui cambiasse molto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ricordi Oblomov ... :tongue::biggrin3:
http://ferrucci.files.wordpress.com/2010/08/oblomov-2.jpg?w=233&h=193
magai, sarebbe stato sicuramente più interessante e mno stressante di quello che sto facendo e , soprattutto, di quello che mi toccherà fare la settimana prossima, altro che Oblomov :rolleyes::dry:
io non sono in Sicilia ma a Napoli che fa lo stesso, alla ficciaccia vostra svizzera :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
....ma oggi mi tocca ripartire
:dry::dry::dry::dry: sei sempre il solito vastaso....è inutile che mandi i fiori....devi provare invece ad evitare di fare il porco...:dry::dry::dry::dry:almeno non con me....fallo con le altre :dry: :dry: :dry::dry:
http://img37.imageshack.us/img37/3762/280pxmos.png
No, è anche napoletana
x natan : chariamo subito a scanso di equivoci che quella sicula ha la stessa dignità di esistere anche se leggermente diversa da quella napoletana
esatto, ed è tutta colpa di Giuliana :ph34r::ph34r::ph34r::tongue: adesso ci manca pure che ti ritrovo su facebook
Comunque è stata quasi una scelta obbligata perchè ormai ero stressato dalle mail di richiesta di iscrizione ma non so come funziona e non lo voglio sapere (per esmpio, non ignoro come diavolo abbia fatto Giuly a pescare imeddiatamente la Bbend :rolleyes::rolleyes:) . So solo che adesso mi toccherà andare alla ricerca degli amici e scansare i nemici :rolleyes::rolleyes:
ahhh ecco perchè eri collegata
...anche qui caldo estivo, oggi abbiamo pranzato in giardino all'ombra di un albero e a fine pranzo...........cioccolata di Modica :wub:
magai, sarebbe stato sicuramente più interessante e mno stressante di quello che sto facendo e , soprattutto, di quello che mi toccherà fare la settimana prossima, altro che Oblomov :rolleyes::dry:
io non sono in Sicilia ma a Napoli che fa lo stesso, alla ficciaccia vostra svizzera :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
....ma oggi mi tocca ripartire
domani é probabile che in serata sarò a Roma ... speriamo che faccia un po' di calduccio anche laggiù ... :w00t::w00t::wub:
Velena17
30/10/2011, 15:52
Ma quanto girano questi Over!!! :w00t:
Su e giù per l'Italia....avanti indietro dai nosocomi...MAI FERMI!!:w00t::coool:
Su e giù per l'Italia....avanti indietro dai nosocomi...MAI FERMI!!:w00t::coool:
quasi quasi al rientro passo da franciacorta ... :cipenso:
.......... e se non c'é giulio cercherò la pantera e se non ci fosse neppure lei qualche umano dovrei trovarlo ... :cipenso:
bob&hank
30/10/2011, 18:34
Eh, ci sono over che girano e over a cui girano........(noi apparteniamo alla seconda cricca):wink_:
black panther
30/10/2011, 18:39
Hei carissimi vi informo che sto organizzando un bel pranzo di pesce
a Rimini il 27 novembre!!:w00t::w00t::w00t:
Velena quarda che tra i tre compleanni ho considerato anche quello del
tuo compagno, se vi va sempre che non abbiate altri impegni
sarebbe un onore se partecipaste..e questo vale per tutti voi naturalmente :wub::wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/191919-rimini-pranzo-sabato-26-novembre-il-mitico-pesce-fresco-di-gino.html
sarebbe un onore se partecipaste..e questo vale per tutti voi naturalmente :wub::wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/191919-rimini-pranzo-sabato-26-novembre-il-mitico-pesce-fresco-di-gino.html
ma tu devi deciderti ... :dry:
... é il 26 o il 27? :cipenso: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
salamandra
30/10/2011, 19:07
già già e siamo dei veri "duri" :wink_::w00t: oggi ci siamo fatti un giro in moto (io e Adry con un gruppo di lecco) a lecco e dintorni pigliandoci freddo e nebbia di prima mattina....veri temerari....domani cervicale...:cry::cry:
Carino, carina....chissà...ma potrei venire anch'io?:rolleyes::rolleyes:
black panther
30/10/2011, 19:21
ma tu devi deciderti ... :dry:
... é il 26 o il 27? :cipenso: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusa hai ragione è sabato 26 :tongue:
Carino, carina....chissà...ma potrei venire anch'io?:rolleyes::rolleyes:
Scusa sei nuovo? :laugh2:
Da quando in qua si deve chiedere il permesso per partecipare ad
un evento TCP? Basta che tu non faccia il tacchino :biggrin3:
salamandra
30/10/2011, 19:25
Scusa hai ragione è sabato 26 :tongue:
Scusa sei nuovo? :laugh2:
Da quando in qua si deve chiedere il permesso per partecipare ad
un evento TCP? Basta che tu non faccia il tacchino :biggrin3:
Come fa un tacchino a non fare il tacchino???? non posso andare contro natura....:cry::cry:
Come fa un tacchino a non fare il tacchino???? non posso andare contro natura....:cry::cry:
ma tu non sei una salamandra? :cipenso:
salamandra
30/10/2011, 19:28
ma tu non sei una salamandra? :cipenso:
oh dio!!!:blink::blink::blink::blink:che confusione, e vero....allora devo essere una Tacchimandra :laugh2::laugh2::laugh2:
domani é probabile che in serata sarò a Roma ... speriamo che faccia un po' di calduccio anche laggiù ... :w00t::w00t::wub:
'azzo ci fai a Roma ? :cipenso:
se ci fermiamo poi non si riparte più , è quasi una condanna
quasi quasi al rientro passo da franciacorta ... :cipenso:
.......... e se non c'é giulio cercherò la pantera e se non ci fosse neppure lei qualche umano dovrei trovarlo ... :cipenso:
quindi non sono contemplato ? :rolleyes::rolleyes:
Eh, ci sono over che girano e over a cui girano........(noi apparteniamo alla seconda cricca):wink_:
ci sono anche over a cui girano perchè si sono stancati di girare :rolleyes:
interessante, molto interessante
venerdì 25 non mi ricordo nemmeno dove dovrei essere ma sabato 26 si puo' fare :wub::wub::wub::wub:
P.S. ma adesso chiunque (tipo natan) scrive una cagata su una pagina di facebucco mi arriva una mail ? :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oh dio!!!:blink::blink::blink::blink:che confusione, e vero....allora devo essere una Tacchimandra :laugh2::laugh2::laugh2:
o forse un salacchino:tongue::biggrin3:
'azzo ci fai a Roma ? :cipenso:
se ci fermiamo poi non si riparte più , è quasi una condanna
quindi non sono contemplato ? :rolleyes::rolleyes:
ci sono anche over a cui girano perchè si sono stancati di girare :rolleyes:
interessante, molto interessante
venerdì 25 non mi ricordo nemmeno dove dovrei essere ma sabato 26 si puo' fare :wub::wub::wub::wub:
P.S. ma adesso chiunque (tipo natan) scrive una cagata su una pagina di facebucco mi arriva una mail ? :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sugli e-mail quoto ... é una vera rottura ... per fortuna lo uso poco e non me ne arrivano più di un centinaio al mese ... :laugh2::laugh2::rolleyes::blink::cry::dry:
sugli e-mail quoto ... é una vera rottura ... per fortuna lo uso poco e non me ne arrivano più di un centinaio al mese ... :laugh2::laugh2::rolleyes::blink::cry::dry:
anch'io spero davvero di usarlo poco
alla fine l'ho fatto perchè mi ero rotto di ricevere tutti i giorni mail di richiesta di iscrizione e poi mi è stato quasi imposto per l'attività musicale
che fai , ci vai a Rimini ?
anch'io spero davvero di usarlo poco
alla fine l'ho fatto perchè mi ero rotto di ricevere tutti i giorni mail di richiesta di iscrizione e poi mi è stato quasi imposto per l'attività musicale
che fai , ci vai a Rimini ?
é possibile ... sono privo di fondamenta, in questo momento, perciò non so decidere ....
ma tu sei a napoli o a milano? ... io mercoledì vado a roma e poi torno verso fine settimana ..... per la precisione! :rolleyes:
salamandra
30/10/2011, 21:06
o forse un salacchino:tongue::biggrin3:
Salacchino...mi piace...:biggrin3:
Ragazzi,s'e' fatto tardi,che dite chiudiamo?:wink_: