Visualizza Versione Completa : Offerta intimo tecnico Lidl..
Viene riproposta da lunedi' 24 ottobre, a distanza di oltre 3 anni, una offerta su un completo intimo tecnico/termico/traspirante composto da maglia a manica lunga e pantacalza; sembra un modello migliorato rispetto a quello precedente (che ho usato piu' volte con buoni risultati).
Il rapporto qualita'- prezzo e' sicuramente buono (16 eur la maglia, 13 il panta)
http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_65220_01_b.jpg
http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_65220_05_v.jpg
http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_65213_01_b.jpg
S1m0ne75
21/10/2011, 20:15
se ha il collo alto posso fare anche il bis ,la vecchia èra troppa "scollata"!!
Viene riproposta da lunedi' 24 ottobre, a distanza di oltre 3 anni, una offerta su un completo intimo tecnico/termico/traspirante composto da maglia a manica lunga e pantacalza; sembra un modello migliorato rispetto a quello precedente (che ho usato piu' volte con buoni risultati).
Il rapporto qualita'- prezzo e' sicuramente buono (16 eur la maglia, 13 il panta)
http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_65220_01_b.jpg
http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_65220_05_v.jpg
http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_65213_01_b.jpg
in quale negozio???
per una cifra del genere si puo' provare!
Lidl. ma in tutti o solo in alcuni?
S1m0ne75
22/10/2011, 06:31
per una cifra del genere si puo' provare!
soprattutto il panta!
Fabrizio
22/10/2011, 06:49
Gli vado a dare un occhiata la proxy
settimana. Se è valido il prezzo
è buono
Angelik57
22/10/2011, 06:52
Bene , grazie per l'informazione ! :w00t:
Ho sotto casa un negozio lidl vado a vedere come sono questi capi e valuto l'acquisto .
A dopo :wink_:
menegosar
22/10/2011, 07:17
Speriamo sia in tutti i negozi...
ho la calza maglia, davvero valida :oook:
ho la calza maglia, davvero valida :oook:
Se lo dice Silvan...e' una garanzia :wink_:
yeager4772
22/10/2011, 15:10
Io andrei al Piccol:biggrin3:
Brandhauer
22/10/2011, 18:27
:dry: sarà ma a me... mi pare la solita mise da buliccio!
eppoi c'è da dire che quando un prodotto è valido alla Lidl bisogna arrivare alle 8:30 e accalcarsi sull'espositore: coi bulicci del mio quartiere eviterei...
OrangiOne
23/10/2011, 22:22
io vado, guardo e poi vi dico.....
Bandit72
23/10/2011, 23:24
la calzamaglia terrà abbastanza caldo x metterla sotto i pantaloni da sci?
nonèmaitardi
24/10/2011, 07:01
la calzamaglia terrà abbastanza caldo x metterla sotto i pantaloni da sci?
pensavo la stessa cosa.......:biggrin3:
Uelanino
24/10/2011, 07:16
al quel prezzo sono solo da prendere
Se lo dice Silvan...e' una garanzia :wink_:
ti ricordo che Silvan ha una ducati soldibuttati.... :laugh2:
Comunque ho preso entrambi. Per quello che costano sembrano interessanti.
S1m0ne75
24/10/2011, 10:18
Comunque ho preso entrambi. Per quello che costano sembrano interessanti.
La maglia ha il collo alto?
La maglia ha il collo alto?
se per alto intendi sotto il mento tipo dolcevita no.
è un pò più alto di un girocollo normale. però avvolge molto bene
S1m0ne75
24/10/2011, 10:38
se per alto intendi sotto il mento tipo dolcevita no.
è un pò più alto di un girocollo normale. però avvolge molto bene
Ok grazie ,io la "vecchia" è proprio scollata!!:cry:
Stefanoqv
24/10/2011, 10:51
Io ho la calzamaglia del lidl e mi trovo molto bene (pagata 9.90€) 2 anni fa.
maxdilella
24/10/2011, 12:15
preso maglia e pantalone!! carini, bisogna vedere se sono validi. intanto li provo x fare running
Ci vado oggi pomeriggio... sperando di trovarne ancora... :oook:
Ne sei proprio sicuro?:rolleyes:
Io non l'ho mai vista...:tongue:
Preso un completo. E' simile al precedente, anche come composizione dei filati, ma sembra migliore come finiture e soprattutto per il colletto piu' alto e confortevole.
Il pantalone e' un po' piu' corto del precedente.
Va da se' che altri marchi sono superiori come qualita' (Forcefield, Sixs, Red Level,....), ma 29 euro per un completo e' un prezzo inferiore a quello di una maglietta a manica corta delle marche citate fra parentesi... :wink_:
menegosar
24/10/2011, 17:10
Preso un completo. E' simile al precedente, anche come composizione dei filati, ma sembra migliore come finiture e soprattutto per il colletto piu' alto e confortevole.
Il pantalone e' un po' piu' corto del precedente.
Va da se' che altri marchi sono superiori come qualita' (Forcefield, Sixs, Red Level,....), ma 29 euro per un completo e' un prezzo inferiore a quello di una maglietta a manica corta delle marche citate fra parentesi... :wink_:
Q8...provati oggi pomeriggio con 10 gradi...bello il collo alto QB e la leggerezza del completo addosso...poi come dici tu al prezzo di una maglia di marca ti trovi il completo...Dipende da cosa si cerca...per me qualità-prezzo buoni...
Ziggy Stardust
24/10/2011, 20:34
Q8...provati oggi pomeriggio con 10 gradi...bello il collo alto QB e la leggerezza del completo addosso...poi come dici tu al prezzo di una maglia di marca ti trovi il completo...Dipende da cosa si cerca...per me qualità-prezzo buoni...
e ovviamente ti quoto :laugh2:. presi oggi pomeriggio e sembrano buoni. volendo potrei anche usarli per le partite a calcio.
Ci vado oggi pomeriggio... sperando di trovarne ancora... :oook:
Zero! Out! finiti... :mad:
Ne sei proprio sicuro?:rolleyes:
Io non l'ho mai vista...:tongue:
dici che ha la speed nuova???? :tongue::tongue::tongue:
Obsolete
25/10/2011, 10:20
prese ieri 2 maglie, una l e una xl... sono identiche, quindi per la taglia comprate tranquilli. ne ho presa una grigia e nera e una blu e nera... cioè in foto sembra blu ma in realtà è azzurra. perfetta da accoppiare alla giacca balfour o allo snowboard salomon che pur eè azzurro e nero:ph34r::ph34r:
ho preso pure delle barrette di cioccolato tipo kinder, alla menta, delicatissime, e dei muesli cioccolato e banana. top pure questi
maurotrevi
25/10/2011, 10:26
questa mattina erano finite....
pantaloni gia li ho....forse oggi prendo la maglia..anche se paragonato a quello della tucano urbano non è granchè...
Bandit72
25/10/2011, 11:32
Uffa, sono andato oggi alla Lidl di Cornaredo (mi).....finiti:mad::mad:
OrangiOne
25/10/2011, 12:33
Zero! Out! finiti... :mad:
é successo anche a me.....paro paro!
sarà per la prossima!
sarà per la prossima!
Che poi (faccio un piccolo OT) quel che mi fa rabbia è che la promozione è partita il 24 e il giorno stesso eran già finiti i pezzi!!!
Ora: va bene la crisi e si cerca la roba che costa poco, va bene che la settimana bianca la vogliono fare in parecchi (alla faccia della crisi :tongue:) ma quanti pezzi c'erano effettivamente disponibili?
Io credo 10!!!
Non ho visto file kilometriche come quando ci stanno i saldi :laugh2:
Sarà per la prossima, come dici tu... :oook:
menegosar
25/10/2011, 13:27
Che poi (faccio un piccolo OT) quel che mi fa rabbia è che la promozione è partita il 24 e il giorno stesso eran già finiti i pezzi!!!
Ora: va bene la crisi e si cerca la roba che costa poco, va bene che la settimana bianca la vogliono fare in parecchi (alla faccia della crisi :tongue:) ma quanti pezzi c'erano effettivamente disponibili?
Io credo 10!!!
Non ho visto file kilometriche come quando ci stanno i saldi :laugh2:
Sarà per la prossima, come dici tu... :oook:
Credo che ogni punto vendita abbia una fornitura non esagerata...ieri mattina alle 10:00 ne ho presi due completi e c'era buona disponibilità...in ogni caso nn credo sia sopra i 100 pezzi...
maxdilella
25/10/2011, 14:46
stamattina alle 8:30 ne avevano una decina x taglia. ne hanno pochi pezzi come prodotto civetta
Speed-Fire
25/10/2011, 16:23
sarà per la prossima!
:tongue: :tongue: :tongue:
pippo167
25/10/2011, 17:25
Non ho letto tutto il post e non so se ne avete parlato ma.......che ne dite invece dei pantaloni "tecnici" non mi sembrano proprio da scartare:rolleyes:
( quelli che ho non mi vanno piu':sick:)
S1m0ne75
25/10/2011, 17:28
sarà per la prossima!
hai il decathlon vicino, prova li se hanno qualcosa!
OrangiOne
26/10/2011, 06:40
stamattina alle 8:30 ne avevano una decina x taglia. ne hanno pochi pezzi come prodotto civetta
ho trovato ieri sera il volantone nella cassetta delle lettere ..... parla di 30 pezzi a punto vendita.... credo che speed-fire sia il responsabile!! :rolleyes:
Da montanaro appassionato, tutto mi manca ma non materiale tecnico anti freddo, quello del decatlon lo conosco bene, grazie!
Volevo solo fare il completino a meno di 30 euro, visto che una sola maglia termica costa assai di più ....... tutta colpa di Speed-fire, la registrazione del negozio di Foligno parla,chiaro le ha prese tutte e le rivende a nero al triplo!!!:w00t:
Non ho letto tutto il post e non so se ne avete parlato ma.......che ne dite invece dei pantaloni "tecnici" non mi sembrano proprio da scartare:rolleyes:
Chiedi a Speed-fire .......:biggrin3:
S1m0ne75
26/10/2011, 07:00
:ph34r::ph34r::ph34r:
mattfactory
26/10/2011, 20:24
Azz contrabando di tutine!!
nonèmaitardi
19/12/2011, 09:14
testato ieri al passo san pellegrino(BL) a -12°C, il completo intimo-termico della lidl..........
eccezionale!!!! visto quello che mi e' costato, direi un ottimo affare........
confermo! non a -12, solo a -4... ma va molto bene!
maxdilella
19/12/2011, 15:23
confermo! non a -12, solo a -4... ma va molto bene!
ma indossi il completo a contatto con la pelle e la tuta sopra e basta?
ma indossi il completo a contatto con la pelle e la tuta sopra e basta?
gambe si,petto no. metto anche un micropile
maxdilella
20/12/2011, 12:26
gambe si,petto no. metto anche un micropile
io ho la tuta traforata, basta quest' intimo, oppure sotto ci vuole ben altro? potrei provare :biggrin3:, ma ora ho la moto smontata e la mia per adesso è una pura curiosità
è bello ma per me ha il pacco troppo piccolo davanti...
io ho la tuta traforata, basta quest' intimo, oppure sotto ci vuole ben altro? potrei provare :biggrin3:, ma ora ho la moto smontata e la mia per adesso è una pura curiosità
per me con la traforata geli!!!!!
S1m0ne75
20/12/2011, 22:07
io oggi ho fatto un giro èrano 4-6 gradi (nelle zone d'ombra c'èra ancora il ghiaccio) avevo l'abbigliamento in pelle e sotto un lupetto termico-maglia+ lidl e nella parte inferiore collant kipista e stavo benone!:wink_:
pippo167
21/12/2011, 05:08
io oggi ho fatto un giro èrano 4-6 gradi (nelle zone d'ombra c'èra ancora il ghiaccio) avevo l'abbigliamento in pelle e sotto un lupetto termico-maglia+ lidl e nella parte inferiore collant kipista e stavo benone!:wink_:
mmmmh .....Simone in collant :rolleyes::wub:
:biggrin3::laugh2:
S1m0ne75
21/12/2011, 06:52
mmmmh .....Simone in collant :rolleyes::wub:
:biggrin3::laugh2:
:tongue:
questi, meno caldi di quelli lidl ma "scivolano" meglio con l'abbigliamento superiore in pelle!
Kipsta - baselayer collant adulto - abbigliamento ; costumi abbigliamento sotto calzamaglia ; collant - ideato per la pratica*regolare o intensiva degli sport di squadra con tempo fresco. - Kipsta (http://www.kipsta.com/IT/collant-termico-nero-126906131/)
maxdilella
21/12/2011, 11:39
ma la tuta era traforata?
S1m0ne75
21/12/2011, 13:53
ma la tuta era traforata?
no,giacchetto (senza imbottitura)pelle dainese rancing+ relativi pantoloni in pelle.(lo stesso che metto l'estate)
allego foto di oggi...
http://img818.imageshack.us/img818/2613/21122011755.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/21122011755.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Comprato e va benone!!!......oppure decathlon...altro rapporto qualità prezzo imbattibile!!
no,giacchetto (senza imbottitura)pelle dainese rancing+ relativi pantoloni in pelle.(lo stesso che metto l'estate)
allego foto di oggi...
http://img818.imageshack.us/img818/2613/21122011755.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/21122011755.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:w00t::wub::wub:
io mi trovo bene con il completo preso al lidl,
quando fa molto caldo e sono costretta ad indossare la pelle anzi che il tessuto, con quello sotto sto benissimo perchè non fa sudare...
quando fa molto freddo lo indosso sopra ad un lupetto in licra e sopra a dei tradizionali collant in nylon e aiutato dall'effetto doppio strato diventa una bomba contro il freddo !!!:w00t:
:w00t::wub::wub:
io mi trovo bene con il completo preso al lidl,
quando fa molto caldo e sono costretta ad indossare la pelle anzi che il tessuto, con quello sotto sto benissimo perchè non fa sudare...
quando fa molto freddo lo indosso sopra ad un lupetto in licra e sopra a dei tradizionali collant in nylon e aiutato dall'effetto doppio strato diventa una bomba contro il freddo !!!:w00t:
foto:wink_::wink_::wink_:
:tongue:
questi, meno caldi di quelli lidl ma "scivolano" meglio con l'abbigliamento superiore in pelle!
Kipsta - baselayer collant adulto - abbigliamento ; costumi abbigliamento sotto calzamaglia ; collant - ideato per la pratica*regolare o intensiva degli sport di squadra con tempo fresco. - Kipsta (http://www.kipsta.com/IT/collant-termico-nero-126906131/)
Comprato e va benone!!!......oppure decathlon...altro rapporto qualità prezzo imbattibile!!
stavo per dirlo io...
la termica della kipsta spacca di brutto (17€), e pure i collant termici kalenji (20€).
Capt. Marmitta
23/12/2011, 05:10
Comprato la scorsa settimana l'intimo Decathlon... con solo quello sotto la giacca invernale e i jeans non ho avuto il minimo problema. Investimento minimo, massimo risultato! :)