Visualizza Versione Completa : Un aiuto
Ciao a tutti,
non sò se è la sezione giusta per questa richiesta,eventualmente se non lo fosse potete toglierla.Io sono nuovo del mondo Triumph e non conosco assolutamente niente.Mi sono comprato una Bonneville ed oggi la sono andata a ritirare.Ora vengo al dunque, volevo sapere se nel forum c'è qualcuno della zona per poterci incontrare per qualche consiglio e magari qualche malizia.
Ciao Fabiano
ciachi67
21/10/2011, 20:50
Ciao a tutti,
non sò se è la sezione giusta per questa richiesta,eventualmente se non lo fosse potete toglierla.Io sono nuovo del mondo Triumph e non conosco assolutamente niente.Mi sono comprato una Bonneville ed oggi la sono andata a ritirare.Ora vengo al dunque, volevo sapere se nel forum c'è qualcuno della zona per poterci incontrare per qualche consiglio e magari qualche malizia.Ciao Fabiano
...ciao e benveuto, dovresti dirci la "zona" pero'!:ph34r:
...per la "malizia":wacko:...non saprei dirti!!:w00t::tongue:
...ciao e benveuto, dovresti dirci la "zona" pero'!:ph34r:
che sei pignolo...
Fabianoooooooooo
dove seiiiiiiiiiii
Scusatemi!Sono di Livorno
benvenuto e buona bonneville anche dal piemonte:wink_:
Io sono a Livorno ma ho una speedmaster, di bonne non ne so nulla.
Io sono a Livorno ma ho una speedmaster, di bonne non ne so nulla.
Grazie lo stesso!
Io sono di Pescara se ti trovi a passare dalle mie parti butta un urlo!
Io son di firenze, ma c'ho una scramler, una moglie e dù figlioli.......
Dhè!! :tongue:
Si riferiva a questa...
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/27790_114912705220476_106696102708803_93939_4653137_s.jpg
Io sono di Pescara se ti trovi a passare dalle mie parti butta un urlo!
Vai! Se passo di lì ti faccio un fischio!
Riccardo Ferrini
22/10/2011, 20:19
Io sono di Livorno,ho una Tbird 900 e della Bonneville 'un ne so nulla...però al limite si pò organizzà un giro...ah...la mi' signora c'ha il T100...:coool: