Visualizza Versione Completa : Un aiuto
Ciao a tutti,
non sò se è la sezione giusta per questa richiesta,eventualmente se non lo fosse potete toglierla.Io sono nuovo del mondo Triumph e non conosco assolutamente niente.Mi sono comprato una Bonneville ed oggi la sono andata a ritirare.Ora vengo al dunque, volevo sapere se nel forum c'è qualcuno della zona per poterci incontrare per qualche consiglio e magari qualche malizia.
Ciao Fabiano
ciachi67
21/10/2011, 20:50
Ciao a tutti,
non sò se è la sezione giusta per questa richiesta,eventualmente se non lo fosse potete toglierla.Io sono nuovo del mondo Triumph e non conosco assolutamente niente.Mi sono comprato una Bonneville ed oggi la sono andata a ritirare.Ora vengo al dunque, volevo sapere se nel forum c'è qualcuno della zona per poterci incontrare per qualche consiglio e magari qualche malizia.Ciao Fabiano
...ciao e benveuto, dovresti dirci la "zona" pero'!:ph34r:
...per la "malizia":wacko:...non saprei dirti!!:w00t::tongue:
...ciao e benveuto, dovresti dirci la "zona" pero'!:ph34r:
che sei pignolo...
Fabianoooooooooo
dove seiiiiiiiiiii
Scusatemi!Sono di Livorno
benvenuto e buona bonneville anche dal piemonte:wink_:
Io sono a Livorno ma ho una speedmaster, di bonne non ne so nulla.
Io sono a Livorno ma ho una speedmaster, di bonne non ne so nulla.
Grazie lo stesso!
Io sono di Pescara se ti trovi a passare dalle mie parti butta un urlo!
Io son di firenze, ma c'ho una scramler, una moglie e dù figlioli.......
Dhè!! :tongue:
Si riferiva a questa...
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/27790_114912705220476_106696102708803_93939_4653137_s.jpg
Io sono di Pescara se ti trovi a passare dalle mie parti butta un urlo!
Vai! Se passo di lì ti faccio un fischio!
Riccardo Ferrini
22/10/2011, 20:19
Io sono di Livorno,ho una Tbird 900 e della Bonneville 'un ne so nulla...però al limite si pò organizzà un giro...ah...la mi' signora c'ha il T100...:coool:
Io sono di Livorno,ho una Tbird 900 e della Bonneville 'un ne so nulla...però al limite si pò organizzà un giro...ah...la mi' signora c'ha il T100...:coool:
Vai! fammelo sapere quando vuoi fare un giro.
Ciao benvenuto. Qui siam tutti o quasi in zona bacino del mediterraneo. :w00t:per consigli dubbi chiedi pure. Io ho trovato più risposte nel forum che dai meccanici.
Ciao a tutti,
non sò se è la sezione giusta per questa richiesta,eventualmente se non lo fosse potete toglierla.Io sono nuovo del mondo Triumph e non conosco assolutamente niente.Mi sono comprato una Bonneville ed oggi la sono andata a ritirare.Ora vengo al dunque, volevo sapere se nel forum c'è qualcuno della zona per poterci incontrare per qualche consiglio e magari qualche malizia.
Ciao Fabiano
..benvenuto...io sono un pò distante...ma se tu continui a frequentare questa allegra famiglia vedrai che tra un pò di malizie te ne verranno...a partire da una strana patologia che ti verrà...inizia con prurito alle mani, batticuore e mancanza di fiato...la patologia si chiama...SPIPPOLO...:tongue::tongue::tongue::wub::wacko:
Ciao benvenuto. Qui siam tutti o quasi in zona bacino del mediterraneo. :w00t:per consigli dubbi chiedi pure. Io ho trovato più risposte nel forum che dai meccanici.
Grzazie! ne tengo di conto.
..benvenuto...io sono un pò distante...ma se tu continui a frequentare questa allegra famiglia vedrai che tra un pò di malizie te ne verranno...a partire da una strana patologia che ti verrà...inizia con prurito alle mani, batticuore e mancanza di fiato...la patologia si chiama...SPIPPOLO...:tongue::tongue::tongue::wub::wacko:
Se è per quello mi è venuta già!ora devo stare attento ad non farmi venire altre voglie.
Mr.Fingerpicker
25/10/2011, 16:33
Ciao a tutti,
Ciao Fabiano
Ciao, io sono di Venturina ed ho una Bonnie. Essendo la mia prima moto ho ben pochi consigli da dare, ma se vuoi sono disponibile....Ale
Ciao, io sono di Venturina ed ho una Bonnie. Essendo la mia prima moto ho ben pochi consigli da dare, ma se vuoi sono disponibile....Ale
Vai!
ma tutte in toscana le vendono ste bonnie!
ma tutte in toscana le vendono ste bonnie!
perché la Toscana è talmente bella che ti invoglia a girarla con una moto adeguata:wink_:
wind1000
26/10/2011, 11:55
Oppure ti fai un paio di questi.........................nero d'avola ovviamente.......................................e arrivi a Messina qui ti aspetto io.....................................solo che ho una Scrambler............
http://www.conipiediperterra.com/wp-content/uploads/2010/08/bicchieri.jpg
perché la Toscana è talmente bella che ti invoglia a girarla con una moto adeguata:wink_:
:wink_::wink_::wink_: vero, giusto, son d'accordo, bravo, quoto e straquoto :wink_::wink_:
Oppure ti fai un paio di questi.........................nero d'avola ovviamente.......................................e arrivi a Messina qui ti aspetto io.....................................solo che ho una Scrambler............
http://www.conipiediperterra.com/wp-content/uploads/2010/08/bicchieri.jpg
:wink_::wink_::wink_: vero, giusto, son d'accordo, bravo, quoto e straquoto :wink_::wink_:
Qui si parla di toscana, terroni go home!
:laugh2:
:cry::cry:
un po' di mondo l'ho girato, dovessi scegliere un'alternativa alla Toscana, sceglierei senza ombra di dubbio la Sicilia:wink_:
(e poi, a vent'anni, stavo con una mora palermitana che ancora me la sogno la notte...)
Angelik57
26/10/2011, 18:49
un po' di mondo l'ho girato, dovessi scegliere un'alternativa alla Toscana, sceglierei senza ombra di dubbio la Sicilia:wink_:
(e poi, a vent'anni, stavo con una mora palermitana che ancora me la sogno la notte...)
Perché quando avevi vent'anni c'era ancora la dominazione araba ? :biggrin3: