PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il codone trofeo?? [proposta gda inside]

Il Franky
22/10/2011, 08:21
Ciao Ragzzi!!:w00t:
Mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato ad apportare questa modifica:rolleyes:

si potrebbe chiedere a Lorandi se ci fà in po' di sconto se siamo numerosi!!:w00t::w00t:

che ne dite?:coool:

ps: al tday sono salito sulla street di roberto.to che ce l'ha e la posizione è nettamente migliore per l'uso sportivo:wink_:

http://www.lorandiresine.com/img/vasca.jpg

Triple Peo
22/10/2011, 09:33
Franky io sarei parecchio interessato a poter adattare il codone anche per un uso stradale....ma per ora mi sembra che nessuno lo abbia fatto.....

Il Franky
22/10/2011, 09:43
Franky io sarei parecchio interessato a poter adattare il codone anche per un uso stradale....ma per ora mi sembra che nessuno lo abbia fatto.....

qualcuno deve farlo:coool::coool::coool::coool:

Wit
22/10/2011, 12:15
Bello!:w00t:
Però rendendo la moto monoposto, perderei un importante strumento di rimorchio!:ph34r:

apetta cross
22/10/2011, 16:01
no grazie
ciao

GIANFINITO
22/10/2011, 18:46
Dai Franky tienici aggiornato, sarebbe una cosa carina, sentiamo un po il prezzo ;)

roberto.to
22/10/2011, 18:49
l utente " che " lo ha comprato e so per certo che deve adattarlo per l uso stradale, non so a che punto sia con il lavoro ma so che deve farlo.
Per la posizione di guida in pista si passa dal giorno alla notte gianfry è salito sulla mia spenta e non ha potuto godere dell enorme vantaggio tra le curve. Inizialmente sembra un pò duro....ma poi ragazzi è uno spettacolo....
Consiglio...chiedete a gianfry86 secondo me puo farvi un ottimo prezzo, ovviamente dovrete aggiungere il prezzo della verniciatura..

Il Franky
22/10/2011, 18:54
Robbè, m'hai ribattezzato?:D
Comunque da gianfry non si possono fare gda, non ha un negozio convenzionato col rcp..;)

@gianfilippo: ma te ci stai o no?:blink: mica ho capito..:wacko::D

Gilbert
22/10/2011, 19:01

...e dai!!!

.....vediamolo un pò!!!!!!!

fearless
22/10/2011, 19:09
foto da dietro?

Il Franky
22/10/2011, 19:18
...e dai!!!

.....vediamolo un pò!!!!!!!

non ho fretta, per questo chiedo se qualcuno Vuole partecipare..

Sennò l'avrei già preso.. E avrei già fatto tutto.:coool:

foto da dietro?

:ph34r:

GIANFINITO
22/10/2011, 20:22
Robbè, m'hai ribattezzato?:D
Comunque da gianfry non si possono fare gda, non ha un negozio convenzionato col rcp..;)

@gianfilippo: ma te ci stai o no?:blink: mica ho capito..:wacko::D

Franky come te nemmeno io ho fretta, fatemi sapere un po quanto ci vorrebbe x tutto!! :wink_:

Grande Gilbert!!!

Il Franky
22/10/2011, 20:36
Ok domani o lunedì lo contatto e vediamo cosa dice..:oook:

Il Franky
23/10/2011, 23:01
Edit: ho mandato una mail a lorandi, vediamo cosa risponde!

Vorrei però buttare giù una lista di chi sia realmente interessato.;)
daje ragazzi!:D

cienne
24/10/2011, 09:53
Ciao,
io potrei essere interessato e tengo d'occhio il Thread...

Ho un'unica domanda e spero che qualcuno possa rispondermi..

Il tempo è sempre rosicato, specialmente se hai 2 piccole piccole bimbe ( sto parlando di me)..., le mie uscite in pista sono momenti che devo prendere al volo con 1000 compromessi e ovviamente un codone parking Go porta via del tempo per essere montato...

A livello di tempo, con una certa manualità, quanto tempo pùo portare via per la sostituzione and back ?

Come sappiamo spesso ci sono delle viti inarrivabili che possono portare via parecchio tempo...solo per svitare/avvitare a meno di avere delle mani da Puffo...., è il Ns caso?

Che mi dite?

Gracias

Il Franky
24/10/2011, 10:01
Ciao,
io potrei essere interessato e tengo d'occhio il Thread...

Ho un'unica domanda e spero che qualcuno possa rispondermi..

Il tempo è sempre rosicato, specialmente se hai 2 piccole piccole bimbe ( sto parlando di me)..., le mie uscite in pista sono momenti che devo prendere al volo con 1000 compromessi e ovviamente un codone parking Go porta via del tempo per essere montato...

A livello di tempo, con una certa manualità, quanto tempo pùo portare via per la sostituzione and back ?

Come sappiamo spesso ci sono delle viti inarrivabili che possono portare via parecchio tempo...solo per svitare/avvitare a meno di avere delle mani da Puffo...., è il Ns caso?

Che mi dite?

Gracias

Se hai il codone originale (col becco per intendersi..) credo che in mezzora (a stare larghi) tu possa sostituire il tutto (non devi neanche smontare nè frecce nè luce targa e mi pare nemmeno il fanale.. basta staccare i cablaggi:wink_:)

Che
24/10/2011, 10:30
l utente " che " lo ha comprato e so per certo che deve adattarlo per l uso stradale, non so a che punto sia con il lavoro ma so che deve farlo.

Consiglio...chiedete a gianfry86 secondo me puo farvi un ottimo prezzo, ovviamente dovrete aggiungere il prezzo della verniciatura..

Infatti Roberto ha ragione ..... ma i lavori sono ancora in alto mare :(
Cmq questo inverno mi ci metto dietro.... promesso ;)
Io l'ho preso direttamente dal produttore (che è un amico di vecchia data), ma devo ancora verniciarlo.
Ho già acquistato del neoprene navale (2 mq a 10€), più alto del neoprene per selle da pista (circa 3 dita abbondanti) per utilizzo anche stradale (sennò mi spacco il ... eheheheh).
Consiglio il "nastro biadesivo telato" per attaccare il neoprene alla carena (è quello usato dai carrozzieri).

A lavoro finito, vi posto tutto di sicuro :)

Io ci provo, se il buon Gilbert mi aiuta e mi accompagna in questa avventura ;)

Il Franky
24/10/2011, 10:44
Infatti Roberto ha ragione ..... ma i lavori sono ancora in alto mare :(
Cmq questo inverno mi ci metto dietro.... promesso ;)
Io l'ho preso direttamente dal produttore (che è un amico di vecchia data), ma devo ancora verniciarlo.
Ho già acquistato del neoprene navale (2 mq a 10€), più alto del neoprene per selle da pista (circa 3 dita abbondanti) per utilizzo anche stradale (sennò mi spacco il ... eheheheh).
Consiglio il "nastro biadesivo telato" per attaccare il neoprene alla carena (è quello usato dai carrozzieri).

A lavoro finito, vi posto tutto di sicuro :)

Io ci provo, se il buon Gilbert mi aiuta e mi accompagna in questa avventura ;)

ciao Che e grazie per le dritte sul neoprene..:wink_:

volevo chiederti che tipo di sottocoda monti, tanto per avere un riscontro.. Io ho quello di Jin e ad occhio con qualche modifica al codone ce la dovrei fare.. te che hai anche il codone sott'occhio, hai notato qualche particolare difficoltà (sempre parlando ad occhio) nell'adattamento?:blink:

milk_tre
24/10/2011, 10:52
seguo con attenzione..

Che
24/10/2011, 11:07
ciao Che e grazie per le dritte sul neoprene..:wink_:

volevo chiederti che tipo di sottocoda monti, tanto per avere un riscontro.. Io ho quello di Jin e ad occhio con qualche modifica al codone ce la dovrei fare.. te che hai anche il codone sott'occhio, hai notato qualche particolare difficoltà (sempre parlando ad occhio) nell'adattamento?:blink:

Io non ho sottocoda..... io metterò una piastra di alluminio di rinforzo all'interno della coda e ci aggancerò il mio portatarga Melotti con 3 dadi e bulloni autoserranti.
Mi piacciono le soluzioni hand-made ;)

PS NON ho il codone sottocchio :( ... sono in ufficio, mentre il codone langue nel garage dei miei genitori, assieme alla moto

cienne
24/10/2011, 11:13
Se hai il codone originale (col becco per intendersi..) credo che in mezzora (a stare larghi) tu possa sostituire il tutto (non devi neanche smontare nè frecce nè luce targa e mi pare nemmeno il fanale.. basta staccare i cablaggi:wink_:)

Ecco...grazie Franky...
Seguo con ancora più attenzione :wink_:

Il Franky
24/10/2011, 11:29
:oook:
Ragazzi aspetto mail di conferma/risposta da Lorandi e ve la posto, dopo di che direi di cominciare a buttare giù una lista degli interessati!;)

Visto poi che Lorandi oltre ad essere molto serio (ho già acquistato da lui con soddisfazione) è anche convenzionati col forum, auspicherei la massima serietà da parte di tutti.;)

edit: risposta di lorandi appena arrivata (ore 13.00)

ciao frencesco
posso farvi 135.00 + iva l'uno cioe 163.35
le spese di spedizione ammontano a 25.41 per spedizione singola di ogni pezzo 36.30 per la spedizione di tutti e 5 assieme
saluti loris

ATTENZIONE: QUESTO è IL PREZZO CHE CI PUò FARE IN CASO SI ARRIVI A 5 ACQUIRENTI(IO GLHO DATO QUEL PARAMETRO DI RIFERIMENTO)!!!!

fearless
24/10/2011, 12:03
NON MALE il prezzo....considerato che lo vendono a 160 + iva a listino

Che
24/10/2011, 12:13
Se volete, appena passo da casa dei miei, vi faccio due foto del mio ..... parliamo di vetroresina, naturalmente, giusto?? ;)

GIANFINITO
24/10/2011, 12:56
NON MALE il prezzo....considerato che lo vendono a 160 + iva a listino
Dovrebbe essere da verniciare giusto??
Ragazzi, ma il telaio posteriore non va cambiato giusto??

Se volete, appena passo da casa dei miei, vi faccio due foto del mio ..... parliamo di vetroresina, naturalmente, giusto?? ;)

Si si dai due foto sarebbero molto interessanti,
:w00t:

Il Franky
24/10/2011, 13:05
Gianfi è plug&play.. Smonti l'originale e monti quello.:oook:

GIANFINITO
24/10/2011, 13:19
Gianfi è plug&play.. Smonti l'originale e monti quello.:oook:

Franky quindi anche il colore se dici plug&play :w00t: allora è abbastanza interessante!!

Il Franky
24/10/2011, 14:16
Franky quindi anche il colore se dici plug&play :w00t: allora è abbastanza interessante!!

NONONONONO... il codone te lo danno da verniciare e senza sella in neoprene, quelle sono tutte da cose da fare a parte:wink_: (ma lo sarebbero comunque x qualsiasi codone:tongue:)

Gilbert
24/10/2011, 18:02
:blink::wacko::cry: ma allora si parla di un uso pista?

credevo cercassimo un prodotto uso strada già predisposto x targa e frecce :dry:

Triple Peo
24/10/2011, 18:29

credevo cercassimo un prodotto uso strada già predisposto x targa e frecce :dry:

Anche io cercavo qualche cosa di predisposto per uso stradale....
Ma il problema è che lorandi ti vende dolo il codino poi tutto il resto uno se lo deve fare da sè....

Gilbert
24/10/2011, 18:41
Originariamente inviata da Triple Peo

:ph34r:

fearless
24/10/2011, 18:51

foto da dietro please :oook:

Che
25/10/2011, 07:46

Belin Gilbert!!! :whip_::whip_:
Essì che lo hai visto il mio dal vivo com'è fatto (ossia grezzo da adattare e verniciare) :chair::chair::chair:

PS sto ancora aspettando i tuoi turni :cussing::angry::cussing::angry::cussing::angry:

PPS tranqui, tanto questa settimana hanno lavorato nel MIO garage per risolvere il problema della fogna di tutto il palazzo che si era bloccata!!! :sick::sick:

Il Franky
25/10/2011, 07:54
Belin Gilbert!!! :whip_::whip_:
Essì che lo hai visto il mio dal vivo com'è fatto (ossia grezzo da adattare e verniciare) :chair::chair::chair:

PS sto ancora aspettando i tuoi turni :cussing::angry::cussing::angry::cussing::angry:

PPS tranqui, tanto questa settimana hanno lavorato nel MIO garage per risolvere il problema della fogna di tutto il palazzo che si era bloccata!!! :sick::sick:

gilbert non si smentisce mai:dry::dry::dry:

Il Franky
25/10/2011, 08:12
ecco una foto con le misure che mi ha mandato un paio di mesi fa il buon roberto.to:w00t::biggrin3:
se qualche buon mods me la può mettere su imageshack mi fà 'na cortesia, dal pc dell'ufficio non me lo fà fare..:ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/48271d1319526701-ma-il-codone-trofeo-proposta-gda-inside-2011-09-05_15.05_quote-1-.jpg

Gilbert
25/10/2011, 10:19
:dry: Carissimi SIGNORI....CHE e FRANKY se vi trovate li pneumatici bucati :wink_: venite pure a cercarmi :tongue:...che il vostro CULONE pardon CODONE ve lo sistemo IO..................:bananeinc:

:laugh2::biggrin3::w00t:

Il Franky
25/10/2011, 13:12
:dry: Carissimi SIGNORI....CHE e FRANKY se vi trovate li pneumatici bucati :wink_: venite pure a cercarmi :tongue:...che il vostro CULONE pardon CODONE ve lo sistemo IO..................:bananeinc:

:laugh2::biggrin3::w00t:

x favore nongiovane, evita di scriver minchiate, questo è un 3d serio:dry:

e se proprio lo vuoi fare, fallo in itaggggliano :D:D:D:D