Visualizza Versione Completa : Ritirata Speed 2011 White ABS, un paio di consigli...
Sir Patrick
22/10/2011, 08:26
Ciao a tutti, Giovedì sera sotto un diluvio torrenziale :mad: ho ritirato la mia nuova Speed, è una White ABS con i seguenti accessori:
Cupolino
Frecce a Led
Faro posteriore a Led
Codino monoposto
Scarico basso SC GP Evo
Portatarga Evotech
Borsa Serbatoio Triumph
Inutile dire che è stupenda, :wub:, adesso ci sarà da "soffrire" per i primi km del rodaggio...:rolleyes:
Volevo chiedervi un parere su un paio di accessori che non ho ancora deciso se montare o meno e cioè:
1) L'antifurto originale Triumph.
2) Il visore fumè da montare sul cupolino.
Per l'antifurto ho qualche dubbio perchè so bene che se i ladri sono attrezzati, non c'è antifurto che tenga...:ph34r: e poi non costa poco...
Per il visore, io sono alto 1,85 e forse mi toglierebbe un pò d'aria dal casco, però non mi convince del tutto perchè forse "sporcherebbe" un pò la bella linea della moto :dry:
Qualcuno di voi l'ha già montato ? Come vi sembra ? Ne vale la pena ?
Ciaooo .:oook:
piuttosto che l'antifurto sottoscriverei una polizza di copertura sul furto :oook:
per il visore fumè hai ragione, appesantisce quello che è una naked :wink_:
P.S.: stai tranquillo per eventuali furti, tanto non te la ruba nessuno :linguaccia:
Sir Patrick
22/10/2011, 09:09
piuttosto che l'antifurto sottoscriverei una polizza di copertura sul furto :oook:
per il visore fumè hai ragione, appesantisce quello che è una naked :wink_:
P.S.: stai tranquillo per eventuali furti, tanto non te la ruba nessuno :linguaccia:
La polizza c'è già, ci mancherebbe...:fisch:
Il problema sarebbe d'inverno quando sospendo la polizza e la moto non risulta più assicurata contro il furto, va bene che è nel box, ma qui in zona entrano pure in quelli e fregano di tutto..:ph34r:
La polizza c'è già, ci mancherebbe...:fisch:
Il problema sarebbe d'inverno quando sospendo la polizza e la moto non risulta più assicurata contro il furto, va bene che è nel box, ma qui in zona entrano pure in quelli e fregano di tutto..:ph34r:
e secondo te nel box hanno problemi a portartela via anche con l'antifurto? :rolleyes:
se vuoi sentirti un filo più tranquillo compra un bel catenaccio da fissare al pavimento o al muro :rolleyes:
se per antifurto originale intendi il datatool è veramente poco vantaggioso il rapporto qualitù/prezzo.
ci sonoa ntifurti che fanno lo stesso lavoro ( anche meglio ) a metà del prezzo..
però poi potrebbero farti grane sul fatto che hai intaccato l'impianto elettrico originale.
in ogni caso nel box mio consiglio tieni sempre l'auto davanti, anello nel pavimento e la leghi con una SIGNORA catena.
e rinforza la clear... che per aprirle ci vogliono 3 secondi -.-"
aghioik5
22/10/2011, 12:02
Io vado contro tendenza...pignone -1!!!
Sir Patrick
22/10/2011, 13:03
Vantaggi ?
Sapevo che la corona più grossa accorcia i rapporti..
Il Pignone -1 ? Stessa cosa ?
Ciao.
complimenti e auguri per l'acquisto...
il visore fumèè non lo metterei mai,l'antifurto idem..piuttosto un bel catenaccione per l'inverno..
Complimenti per l'acquisto! Io però il visore fumè non lo monterei, secondo mè rovina la linea.
meotriple
22/10/2011, 16:27
No antifurto.....assolutamente è una palla, e non serve a nulla
No cupolino fumè a me non piace assolutamente...certo copre di più ma .....x me è orribile
Per il portatarga controlla sotto,l'evotech lascia un buon buco e se piove la ruota butta acqua dentro la sella ....basta un pò si scotch americano o ,come nel mio caso, ho inserito del neoprene....
Per il resto....gas a bomba!!!!
No cupolino fumè a me non piace assolutamente...certo copre di più ma .....x me è orribile
Per il portatarga controlla sotto,l'evotech lascia un buon buco e se piove la ruota butta acqua dentro la sella ....basta un pò si scotch americano o ,come nel mio caso, ho inserito del neoprene....
quoto tutto
Angelo Custode
22/10/2011, 16:51
Vero...il visore e' orrendo !! Per me e' gia' dura vederla con gli occhi a mandorla.....figuriamoci altri cosi strani !!! Nel box fissa una staffa al muro e metti una catena furticida. Se vengono organizzati te la fottono lo stesso pero'. Gli antifurti elettronici sono una cagata totale....gia' con una schiumata non suonano piu' e te lo dice uno di Napoli !!!
Crash5wv297
22/10/2011, 18:50
Se il risparmio non è eccessivo, tieniti la polizza attiva e così sei coperto contro il furto. E poi d'inverno ci sono delle domeniche che ad andare in giro in moto si gode il doppio che con la bella stagione.
Lampss
Sir Patrick
22/10/2011, 20:05
Azz, hai fatto bene a dirmelo...:dry:
In che zona esattamente ? Così domani controllo...
Grazie.
Ciao.
Se il risparmio non è eccessivo, tieniti la polizza attiva e così sei coperto contro il furto. E poi d'inverno ci sono delle domeniche che ad andare in giro in moto si gode il doppio che con la bella stagione.
Lampss
Considera che i mesi invernali che "risparmi" poi li recuperi...
Se in un anno la tieni ferma 4 o 5 mesi, un anno di premio assicurativo ti basta quasi per il doppio del tempo..
Direi un risparmio di circa 300 Euro più o meno...
Ne vale la pena ? Chi lo sa ? :dry:
yeager4772
22/10/2011, 22:48
Io vado contro tendenza...pignone -1!!!
:dry: io lo ho tolto subito, troppo corti i rapporti dai...
Per il resto, buon divertimento. Certo sarà dura aspettare la bella stagione. Occhio che adesso le strade iniziano a sporcarsi...
Ciao complimenti per l'acquisto, volevo chiederti se con lo scarico SC ti hanno rimappato la centralina, grazie.
Ste.