Visualizza Versione Completa : [Marche]proposta raduno
Vi giro il sito dell'azienda di mia moglie.
Sarebbe bello organizzare un bel raduno di inglesi...Qualcosa di vero, con un bel respiro, buona musica e bella gente. Scoprendo le Marche.
Io lancio l'ìidea..e ovviamente posso assicurare la location, che e' meravigliosa!!
Riserva Privata San Settimio (http://www.sansettimio.it)
A presto...
legend78
22/10/2011, 14:02
sistemato il titolo, un pò troppo riduttivo!!!
come suggerito qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189620-organizzazione-incontri-semplici-regole-per-maggiore-chiarezza.html
Monacograu
22/10/2011, 14:51
Vi giro il sito dell'azienda di mia moglie.
Sarebbe bello organizzare un bel raduno di inglesi...Qualcosa di vero, con un bel respiro, buona musica e bella gente. Scoprendo le Marche.
Io lancio l'ìidea..e ovviamente posso assicurare la location, che e' meravigliosa!!
Riserva Privata San Settimio (http://www.sansettimio.it)
A presto...
Senza offesa, ma non mi sembra una proposta di raduno ma, piuttosto, un pretesto x fare pubblicità all'azienda di tua moglie....
pippo167
22/10/2011, 15:07
Senza offesa, ma non mi sembra una proposta di raduno ma, piuttosto, un pretesto x fare pubblicità all'azienda di tua moglie....
:fisch:......:wink_:
straquoto!! almeno nascondi un pò la cosa dai una data, organizza qualcosa, insomma non la fare cosi eclatante. :wink_:
ps: da moderatore te l'avrei cancellato :coool:
no no..ragazzi..ferma tutto! Non voglio assolutamente fare pubblicita' all'azienda di mia moglie. Non e' di questo che ha bisogno.
E' una mia esigenza del tutto personale. Io non sono marchigiano ma questa terra e' densa di strade intense. Meraviglia per le inglesi e non solo..
Io volevo solo un consiglio, magari un aiuto..il resto viene da se. In piu'.. l'azienda sponsorizzerebbe il tutto..
Tutto qua e non volevo mancare di rispetto a nessuno..anyway..
pippo167
23/10/2011, 08:47
....mmah:rolleyes:
dai comunque un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189620-organizzazione-incontri-semplici-regole-per-maggiore-chiarezza.html
poi..... per discuterne meglio, vieni magari il prossimo venerdi' a Fermo:sleep2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/189967-gtm-allargato-cena-28-10-fermo.html
....anywhere
:wink_::biggrin3:
michelemobili
23/10/2011, 09:45
io ho diversi percorsi da proporre qua attorno..... Io ci sto!
legend78
23/10/2011, 12:40
straquoto!! almeno nascondi un pò la cosa dai una data, organizza qualcosa, insomma non la fare cosi eclatante. :wink_:
ps: da moderatore te l'avrei cancellato :coool:
da moderatore invece forse ho avuto la sensazione che gli intenti fossero degli altri, come risposto dopo.
mi spiace vedere mala fede in tutto e tutti.
senza contare che come abbiamo aiutato altri amici, con negozi, officine, altre attività recettive perchè non aiutare anche loro.
Beh potrebbe interessare anche per un week se ci fosse un'offerta per amici del TCP, il posto sembra incantevole e di strade nei dintorni ve ne saranno molte ed appetibili:wink_:
Monacograu
23/10/2011, 17:54
da moderatore invece forse ho avuto la sensazione che gli intenti fossero degli altri, come risposto dopo.
senza contare che come abbiamo aiutato altri amici, con negozi, officine, altre attività recettive perchè non aiutare anche loro.
Legend, forse e probabilmente mi sbaglio e son sempre pronto a:
- ricredermi
- aiutare qualcuno in dificolta'
Ma se qualcuno ha bisogno di aiuto lo chiede....se mi trovo un titolo con proposta raduno e, all'interno, semplicemente il link ad un resort nelle marche, il dubbio mi viene...se si vuole oprganizzare un raduno si butta giu' un'ipotesi di programma, delle date, etc... Se si mette solo il link alla struttura a ME la cosa suona strana...poi ben contento di essere smentito e di essermi sbagliato:coool:
michelemobili
23/10/2011, 18:23
se vuoi fare una cosa seria proponi una data! Venerdì qua trovi diversi "anziani" del forum, vieniti a fare un giro magari dopocena....... (se vuoi venire a cena c'è ancora domani per confermare!)
Per fortuna le Marche offrono tanti bei percorsi e tanti bei posti per organizzare i raduni...................
Personalmente l'ho fatto vi posso garantire che l'impegno è alto il dispendio di energie ed economico vanno di paripasso ma ne è valsa la pena farlo :biggrin3:
michelemobili
29/10/2011, 11:08
ieri sera siamo stati davvero bene, vuol dire che ci sono ottime premesse per fare qualcosa di più "serio" (magari anche con le moto!!) col caldo!!
Monacograu
02/11/2011, 17:45
Lunedì ho fatto un bel giro partrendo dal lazio, girando un po' le marche le tappe principali, più o meno sono state, Monte San Giusto, Monte Grananaro, Casette D'Ete, Civitanova Marche, ...) tornando per l'abruzzo ...ma...non era ne un raduno ne, tantomeno, un giro in moto! :laugh2:
non si puo'...
14) Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti senza chiedere il permesso dello Staff del Forum
paniki87
02/11/2011, 20:09
Lunedì ho fatto un bel giro partrendo dal lazio, girando un po' le marche le tappe principali, più o meno sono state, Monte San Giusto, Monte Grananaro, Casette D'Ete, Civitanova Marche, ...) tornando per l'abruzzo ...ma...non era ne un raduno ne, tantomeno, un giro in moto! :laugh2:
praticamente stavi a 10 km da casa mia:tongue:
hai fatto un bel giretto..
Monacograu
02/11/2011, 21:02
praticamente stavi a 10 km da casa mia:tongue:
hai fatto un bel giretto..
Shopping:wink_:
Rientrando per L'Abruzzo sei passato dalle mie parti :biggrin3::biggrin3:
la prossima volta ti va fermati che ci prendiamo un caffè :yess:
Monacograu
04/11/2011, 08:50
Rientrando per L'Abruzzo sei passato dalle mie parti :biggrin3::biggrin3:
la prossima volta ti va fermati che ci prendiamo un caffè :yess:
Al ritorno mi sono fermato prima ad Assergi per andare a cena da "Maria", ma era chiuso, quindi sono andato a L'Aquila alle "vecchie mura" :w00t:
L'Abruzzo con il GdE lo giriamo parecchio, strade spettacolari e poco traffico :coool:
Tu di che zona sei?
PS: cavolo, non c'ero più stato dentro L'Aquila dopo il terremoto...impressionante...:cry:
Al ritorno mi sono fermato prima ad Assergi per andare a cena da "Maria", ma era chiuso, quindi sono andato a L'Aquila alle "vecchie mura" :w00t:
L'Abruzzo con il GdE lo giriamo parecchio, strade spettacolari e poco traffico :coool:
Tu di che zona sei?
PS: cavolo, non c'ero più stato dentro L'Aquila dopo il terremoto...impressionante...:cry:
Sono di San benedetto del Tronto.... ( la riviera delle palme ) conosci??????
Monacograu
15/11/2011, 13:22
Sono di San benedetto del Tronto.... ( la riviera delle palme ) conosci??????
Leggo solo ora, pardon ... :cry:
Certo che lo conosco!!!!!!:w00t: