Visualizza Versione Completa : Daytona 675 2006 ricambi
Basty 675
22/10/2011, 12:10
ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco alcune parti per daytona 675, acquisti che avrei preferito evitare ma che servono per rimettere in sesto la bimba dopo una scivolata causata da una toccata d'auto..... il meccanico ha fatto per l'assicurazione un preventivo di 9647,16 euro (me ne compro due di daytona con quei soldi !!!!!!) considerando che ha aggiunto tutte le nparti rovinate e la maggior parte si posso o riparare sono abbastanza tranquillo...
comunque sto cercando questi pezzi:
Serbatoio Carburante
Codone popsteriore originale o monoposto
Sella passeggero
Cerchione Anteriore
Piastra forcella inferiore
Contrappesi manubrio (entrambi)
Coperchio alternatore
Carter Frizione
Carter Albero motore DX
Queste sono solo alcune parti del disastro che mi sono ritrovato tra le mani e che devo cambiare.... compro al miglior offerente...
per foto la mail è see.gb@libero.it non esitate a contattarmi tramite MP
aggiungo anche cavalletto laterale
thehobbit
22/10/2011, 13:12
E se invece ti ricompri una Daytona (vedi firma :oops:) e vendi le parti buone della tua? :wink_:
Basty 675
23/10/2011, 21:32
è una buona idea....
thehobbit
25/10/2011, 21:51
è una buona idea....
Sono a tua disposizione! :wink_:
Basty 675
25/10/2011, 23:11
bella davvero sto aspettando il responso dell'assicurazione per sapere quanti soldi quei luridi tireranno fuori..... poi ti farò sapere restiamo in contatto...... lascio aperte tutte le porte
ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco alcune parti per daytona 675, acquisti che avrei preferito evitare ma che servono per rimettere in sesto la bimba dopo una scivolata causata da una toccata d'auto..... il meccanico ha fatto per l'assicurazione un preventivo di 9647,16 euro (me ne compro due di daytona con quei soldi !!!!!!) considerando che ha aggiunto tutte le nparti rovinate e la maggior parte si posso o riparare sono abbastanza tranquillo...
Serbatoio Carburante
Sella passeggero
Cerchione Anteriore
Coperchio alternatore
Carter Frizione
Carter Albero motore DX
Queste sono solo alcune parti del disastro che mi sono ritrovato tra le mani e che devo cambiare.... compro al miglior offerente...
ciao io ho la sella...se ti interessa scrivimi in privato! grazie ciao
thehobbit
26/10/2011, 21:59
bella davvero sto aspettando il responso dell'assicurazione per sapere quanti soldi quei luridi tireranno fuori..... poi ti farò sapere restiamo in contatto...... lascio aperte tutte le porte
Ok, aspetto tue notizie :wink_:
ciao ,
un amico sta cercando il serbatoio, a quanto lo vendi (colore) ?:wink_:
se decidi di sistemare la moto io ho qualche ricambio che ti puo servere
:wink_:
ciao ,
un amico sta cercando il serbatoio, a quanto lo vendi (colore) ?:wink_:
lo cerca lui il serbatoio:chair::whip_:
lo cerca lui il serbatoio:chair::whip_:
Yessssssss :biggrin3::biggrin3:
(sempre in attesa)
Sandman80
04/11/2011, 11:51
Serbatoio Carburante
Sella passeggero
Cerchione Anteriore
Coperchio alternatore
Carter Frizione
Carter Albero motore DX
Ciao, se vuoi ho disponibilità di tutte le carene, compreso codone, del sellino passeggero, del cavalletto e anche di altre parti...basta che chiedi!
:wink_:
serbatoio messo bene (colore indifferente) ?!
qualcuno ha un serbatoio ???
Basty 675
16/11/2011, 18:43
ciao scusate... il mio serbatoio è da buttare si è aperto e perde.... comunque vi ringrazio se serve qualche cosa vi faccio sapere sto ancora aspettando che si sveglino fuori in assicurazione.... dicono che in settimana mi faranno sapere
è una buona idea....
se ti può interessare io vendo la mia.
io ho una sella passeggero nuova.
30 euro senza spedizione.
matteo
Basty 675
21/11/2011, 17:13
grazie ma ho optato per il monoposto....
ok l'assicurazione è arrivata a svegliarsi controllo le forcelle e se sono ok procediamo con lo shopping.....
la lista attuale comprende:
1 Serbatoio carburante;
1 Coppia pedane arretrate colore preferibilmente nero;
1 Kit Paramotore (tamponi);
1 Kit Paracarter (tutti e tre i carter);
1 Codone monoposto (preferibilmente codone pezzo unico e non con conchiglia, ma mi adatto lo stesso caso mai, e se a buon prezzo prendo anche le carene );
1 Gas rapido;
1 Cavalletto laterale;
1 Pompa freno;
per ora mi sembra tutto...... se avete forcelle originali o ohlins fate prezzi
per foto mail see.gb@libero.it
ringrazio in anticipo
compro dal miglior offerente (rapporto qualità prezzo e non prezzo più basso)
nel caso la riparazione venga troppo onerosa procederò con acquisto moto
Basty 675
29/11/2011, 15:27
up
se vuoi ho venduto la mia originale.. quindi ho tutti i pezzi in carbonio, le leve, le pedane e co :D