PDA

Visualizza Versione Completa : Inversione pli batteria Thruxton 2009

Mr. Blonde
22/10/2011, 15:45
Sono un coglione lo so... oggi mi si è scaricata la batteria della moto ho preso la macchina l'ho rimessa in moto con i cavi e tutto ok, poi l'ho spenta, e per portarla a caricare ho riattaccato i cavi solo che il positivo l'ho messo sul polo negativo della moto per un secondo, scintilletta e non mi da piu segni di vita. il quadro della moto era spento al momento dell'inversione, ho provato ad eliminare la batteria della moto attaccando direttamente i cavi ma niente

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

ilmaximo
22/10/2011, 15:48
Sono un coglione lo so... oggi mi si è scaricata la batteria della moto ho preso la macchina l'ho rimessa in moto con i cavi e tutto ok, poi l'ho spenta, e per portarla a caricare ho riattaccato i cavi solo che il positivo l'ho messo sul polo negativo della moto per un secondo, scintilletta e non mi da piu segni di vita. il quadro della moto era spento al momento dell'inversione, ho provato ad eliminare la batteria della moto attaccando direttamente i cavi ma niente

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ci dovrebbe essere un fusibile di protezione controlla

Mr. Blonde
22/10/2011, 15:51
Ci dovrebbe essere un fusibile di protezione controlla

magari è quello che spero ma dovo lo cerco:wacko:

mic56
22/10/2011, 16:01
nella scatola porta fusibili, sotto il fianchetto.

Mr. Blonde
22/10/2011, 16:03
nella scatola porta fusibili, sotto il fianchetto.

Scusa l'ignoranza, fianchetto lato freno o cambio? e il fusibile è stile auto o quelli fatti tipo scatolina?

mic56
22/10/2011, 16:06
destra. C'è una scatoletta con scriito fuse, la apri e ci sono i fusibili, sono quelli di plastica con due linguette. Dovrebbe essere il n 4 da 10 ah.
O il n 11 da 30 ah.

Mr. Blonde
22/10/2011, 16:08
destra. C'è una scatoletta con scriito fuse, la apri e ci sono i fusibili, sono quelli di plastica con due linguette. Dovrebbe essere il n 4 da 10 ah.
O il n 11 da 30 ah.

Ok vado a dare un'occhiata perche sono a scrocco di rete da un vicino di casa:w00t: poi vi aggiorno... speriamo bene aver fatto un danno con le mie mani mi fa sentire veramente un coglione:biggrin3: speriamo bene

intanto grazie mille :wink_:

mic56
22/10/2011, 16:09
Stai tranquillo: C'è il fusibile, lo dice la parola stessa: c'è.

spitjake
22/10/2011, 16:13
ci sono anche quelli di riserva tra l'altro

Mr. Blonde
22/10/2011, 21:20
Stai tranquillo: C'è il fusibile, lo dice la parola stessa: c'è.

San Mic e San fusibile, grazie ragazzi è tuttook sostituito il fusibile è tornato tutto nella normalità, pero' adesso mi chiedo la moto l'ho presa lo scorso mese e l'ex propietario mi ha sostituito la batteria perche era un anno che teneva ferma la moto e era andata, possibile che si sia già scaricata magari ho tenuto il quadro acceso col faro per un po ma cmq mi sembra che sia andata giù un po troppo velocemente.:wacko:

Cmq grazie a tutti:wink_: