PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per una tuta

yeager4772
22/10/2011, 15:13
Ciao ragazzi, per la prossima stagione mi volevo regalare una tuta intera, da usarsi anche in estate.
Non avendone mai avute avete consigli in particolare da darmi?
Non volevo spendere cifre, quindi niente robe tipo canguro.
Qualche marca in particolare?

Grazie

Delrik62
22/10/2011, 17:05
Un saluto a tutti,
approfitto della discussione aperta da yeager per chiedere anch'io consigli sul possibile acquisto di una tuta intera: che ne dite di questa in forte ribasso?

Triumph Alpinestars Leather 1 Piece Race Suit from Mens Leather One Piece Suits World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php?xProd=1706&currency=3)

La tuta è fatta da Alpinestars e dovrebbe essere una garanzia di sicurezza e affidabilità, il prezzo mi sembra particolarmente buono,credo..., il negozio affidabilissimo ....l'unico dubbio riguarda la taglia, non avendo mai provato una tuta intera in vita mia, non sò proprio come comportarmi, dal momento che non la posso provare e rispedirla indietro in Inghilterra non mi sorriderebbe affatto!
Vestirà stretto come le giacche marcate Triumph ,ad esempio ho una Lexington taglia 42 inglese che mi è giusta giusta....

Mamba
22/10/2011, 19:10
io quest'estate ho preso una Tuta in pelle CLOVER modello X-2 nera...modello traforato 2011.

listino 730 scontata 40% ...438 euro....a Motoservice PD....prezzaccio. meglio ancora di Valerisport

ottima tuta !!!!!!!!!!!!!!!!

Mr Frowning
22/10/2011, 19:25
le marche note fanno più o meno tutte buone tute,cercando in rete si trovano ottimi prezzi,soprattutto se si prendono modelli di collezioni precedenti
ogni marca e ogni modello ha una sua vestibilità quindi è essenziale provarne diverse prima di trovare quella che calza con la vostra corporatura
oppure su misura,giudici o gimoto

ps.quando le provate,fatelo col paraschiena messo

Stefanoqv
24/10/2011, 10:55
Mi inserisco anche io nella discussione, io ero più portato, visto che faccio mototurismo, su una tuta divisibile di Giudici Racing anche se l'intera è un guanto rispetto a quest'ultima.

Qualcuno ha provato le tute di Giudici?

Ciao
S.

marmor
24/10/2011, 15:40
le marche note fanno più o meno tutte buone tute,cercando in rete si trovano ottimi prezzi,soprattutto se si prendono modelli di collezioni precedenti
ogni marca e ogni modello ha una sua vestibilità quindi è essenziale provarne diverse prima di trovare quella che calza con la vostra corporatura
oppure su misura,giudici o gimoto

ps.quando le provate,fatelo col paraschiena messo

Quoto.
Lo scorso aprile ho preso, scontata a 300 € una tuta divisibile Spidi Trackster Touring (http://www.spidi.com/it/it_it/tute-moto/trackster-touring.html) (prezzo 980€. :ph34r: ).

Avendo un po' di pazienza e girando nei negozi più forniti, si trovano ottime occasioni.

diegoz
24/10/2011, 17:30
Quoto.
Lo scorso aprile ho preso, scontata a 300 € una tuta divisibile Spidi Trackster Touring (http://www.spidi.com/it/it_it/tute-moto/trackster-touring.html) (prezzo 980€. :ph34r: ).

Avendo un po' di pazienza e girando nei negozi più forniti, si trovano ottime occasioni.

specialmente adesso che inizia la bassa stagione!

yeager4772
24/10/2011, 19:19
Che sappiate quale è il momento migliore per i "prezzacci"?
Io abitando non distante andrei da Valerisport o Market2Ruote

Mamba
24/10/2011, 19:28
Che sappiate quale è il momento migliore per i "prezzacci"?
Io abitando non distante andrei da Valerisport o Market2Ruote

le occasioni le trovi sempre.......

Intrip
24/10/2011, 19:57
spyke

gixxer73
24/10/2011, 20:11
io ho preso questa da valeri con colorazione Valeri ( in pratica al posto del nero c'è il grigio )

clover X3 pagata in promo 499 euro ..

http://img13.imageshack.us/img13/176/x313839691.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/x313839691.jpg/)

marchino68
24/10/2011, 20:43
Mi inserisco anche io nella discussione, io ero più portato, visto che faccio mototurismo, su una tuta divisibile di Giudici Racing anche se l'intera è un guanto rispetto a quest'ultima.

Qualcuno ha provato le tute di Giudici?

Ciao
S.

Io ne ho una dal '96 e la uso ancora, mi calza come un guanto.
Ultimamente sono andato a fare un giro e ne ho provata una intera traforata ultimo modello predator penso si chami è uno spettacolo, penso che la mia prossima sia quella.

Vai a fare un giro e Rovellasca così valuti di persona e poi il prezzo è buono.

Yaeger ho visto che abiti in veneto, lì ci sono diversi spacci aziendali tipo Dinese, Alpinestars, M-tech e Spike prova ad informarti se ci vai a fare un giro magari trovi quello che ti piace e fai anche un affare.

Stefanoqv
24/10/2011, 21:28
Grazie, sono giâ andato a rovellasca , sono davvero belle! La tua inoltre é un'ulteriore confermadella qualità! Grz!

Jimi81
24/10/2011, 22:31
Scusa ma quella anche se te la spediscono dagli UK è sempre una tuta alpinestar MX-1 se non sbaglio...
Cerca un negozio che l'abbia in casa, anche se non marchiata triumph, e provala.
Non comprare mai a scatola chiusa, se poi vedrai che è la tua e il prezzo ti sembra conveniente la ordini.
Su quella fascia di abbigliamento devi seguire le indicazioni che ti dà il tuo corpo e poi gusto estetico e portafoglio.

Brontolo
27/10/2011, 18:32
La mia è una Laguna Seca della Dainese....

Il primo modello che fecero 2 o 3 anni fa,senza le placchette esterne
sulle spalle.
Pelle morbidissima,dopo 3 volte che la metti diventa come
una vecchia babbuccia!!!!:biggrin3:
Il paragone non è molto adatto,ma è per farti capire....:laugh2::laugh2:

Pagata 650 euri,scontata nuova dal listino....899!!!!:ph34r:

Da MotoAction di Imola,hanno prezzi impressionanti e sono
molto professionali!
Da loro ho preso anche il mio Arai Rx 7 Corsair Haga a 547....
2 anni fa....:biggrin3:

maxdilella
05/11/2011, 16:08
non so se interessa, ma oggi ho preso su subito.it una tuta m-tech nos nuova da un privato a 250€. devo dire che è fantastica, completamente traforata, leggerissima e comodissima. in più la pelle è ottima

marchino68
06/11/2011, 14:42
non so se interessa, ma oggi ho preso su subito.it una tuta m-tech nos nuova da un privato a 250€. devo dire che è fantastica, completamente traforata, leggerissima e comodissima. in più la pelle è ottima

Sulla qualità della pelle usata da M-Tech non si discute è senz'altro al top

Tulka$
07/11/2011, 10:26
la primavera scorsa mi sono regalto questa tuta integrale della lindstrand (Zolder)
http://www.brandedbiker.co.uk/img/products/Lindstrands_Zolder_1pcSuit_Black_01.jpg

Mi ci trovo benissimo, la mettina la prima volta e ti trovi già alla grande.

poi è anche molto ben ventilata.

link: Jofama - Motorcycle wear (http://www.jofama.com/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&id=254&cid=20)

Robbie
28/11/2011, 12:54
Anche io vorrei qualche informazioni sulle tete! Fra un pochetto magari quando arriva la bella stagione vorrei andare a fare le mie prime pistate, voi cosa mi consigliate?

Divisibile o intera?
Per i giretti al lago e fuori città sono sempre andato solo con la giacca..Magari utilizzerei la tuta se ce l'avessi!

Bray_Hill
11/12/2011, 19:20
io mi sono appena fatto fare una su misura dalla "GIMOTO" e ne sono molto contento!

Mamba
11/12/2011, 19:24
io ho preso questa da valeri con colorazione Valeri ( in pratica al posto del nero c'è il grigio )

clover X3 pagata in promo 499 euro ..

http://img13.imageshack.us/img13/176/x313839691.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/x313839691.jpg/)

ottimo prezzo e ottima tuta.....io ho l'X2.....a 438... :oook:

SirJardel
16/12/2011, 07:28
Mi permetto di entrare in questa discussione per segnalarvi che, se volete acquistare tute o anche altri accessori, a prezzi bassi per il capo di cui avete bisogno vi consiglio di aspettare il motorbikexpo di verona..
Lì trovate di tutto e prezzi da fiera!!
Ormai sono 4 anni che nei negozi normali non compro nulla e invece regolarmente mi rifornisco in questa fiera!!
Un esempio:
tuta arlen ness 4290 Mugello pelle di canguro e protezioni in titanio e bla bla bla
pagato 750€ (4 anni fa)
per non parlare di guanti, stivali, caschi ecc ecc
Cmq se cercate tute da prezzo SPIDI.

OMAR TETTAMANTI
26/12/2011, 18:49
RAGAZZI HANNO APERTO LA VENDITA LIBERA DI TUTE DA MOTO SEQUESTRATE A PREZZI CONCORRENZIALI. SU GOOGLE ASTA COMO VARESE.

kitesvara74
26/12/2011, 19:50
RAGAZZI HANNO APERTO LA VENDITA LIBERA DI TUTE DA MOTO SEQUESTRATE A PREZZI CONCORRENZIALI. SU GOOGLE ASTA COMO VARESE.
Link diretto
Istituto vendite giudiziarie como e varese, aste giudiziarie (http://www.givg.it/scheda.php?id=8709)

Mamba
26/12/2011, 20:01
ma è fallita la "Giudici" ?

Gnolo
27/12/2011, 12:56
ho da poco comprato questa
http://www.revzilla.com/product_images/0017/3475/dainese_laguna_seca_suit_zoom.png

marchino68
28/12/2011, 06:05
:wub::wub::wub:

S1m0ne75
29/12/2011, 06:47
http://www.revzilla.com/product_images/0017/3475/dainese_laguna_seca_suit_zoom.png

ke spettacolo Gnolo!!:wub:

la volevo prendere anch'io (la laguna seca) poi ho rimandato!

gixxer73
29/12/2011, 09:11

molto bella !!

era la mia prima scelta , ma mi calzava da caxxo .. :dry:

Gnolo
29/12/2011, 14:05
ke spettacolo Gnolo!!:wub:

la volevo prendere anch'io (la laguna seca) poi ho rimandato!
ma la prendi piu avanti???

molto bella !!

era la mia prima scelta , ma mi calzava da caxxo .. :dry:

cioè?
trovo che sia molto comoda

S1m0ne75
29/12/2011, 14:47
ma la prendi piu avanti???

bo! devo vedere come mi gira :tongue:, da qualche mese ho preso i pantaloni dainese ed insieme al giacchetto racing ho fatto una "spezzata" ed ho una tuta intera suomy (quella che volevo cambiare) che uso da battaglia ,ma visto che uso quasi sempre la spezzata nasce l'indecisione, mi sembra specata cambiare l'intera visto anche il costo .......però la laguna seca è un'altro pianeta!:wub:

gixxer73
29/12/2011, 17:48
cioè?
trovo che sia molto comoda

non mi andava bene .. io sono alto 1.70 e peso 65 kg ..

la 48 non mi entrava e la 50 era ok di gamba ma mi avanzava tutto sui glutei , sul petto era troppo stretta e lunga di maniche ..

con la clover invece tutto perfetto !! :tongue:

maurotrevi
29/12/2011, 17:59

la giudici è per caso fallita? :blink:

comunque le tute vanno provate, c'è differenza di "calzata" anche tra 2 modelli della stessa marca.
l'alternativa è la tuta su misura e con circa 650 euro te la fai fare ottima dalla speed a padova.

Gnolo
29/12/2011, 19:17
bo! devo vedere come mi gira :tongue:, da qualche mese ho preso i pantaloni dainese ed insieme al giacchetto racing ho fatto una "spezzata" ed ho una tuta intera suomy (quella che volevo cambiare) che uso da battaglia ,ma visto che uso quasi sempre la spezzata nasce l'indecisione, mi sembra specata cambiare l'intera visto anche il costo .......però la laguna seca è un'altro pianeta!:wub:
quoto mi son innammorato subito

non mi andava bene .. io sono alto 1.70 e peso 65 kg ..

la 48 non mi entrava e la 50 era ok di gamba ma mi avanzava tutto sui glutei , sul petto era troppo stretta e lunga di maniche ..

con la clover invece tutto perfetto !! :tongue:
bella anche la clover :wink_:

marchino68
30/12/2011, 06:14
la giudici è per caso fallita? :blink:

comunque le tute vanno provate, c'è differenza di "calzata" anche tra 2 modelli della stessa marca.
l'alternativa è la tuta su misura e con circa 650 euro te la fai fare ottima dalla speed a padova.

Ho sentito voci che la danno trasferita in Svizzera

Hardtechno
11/01/2012, 10:56
Prova a dare un’occhiata a questo sito web: Shikra.it _ Abbigliamento Tecnico Moto & Motoracing! (http://www.shikra.it) , dove puoi trovare tanti modelli di tute pesonalizzabili nel colore, misura e scritte…a prezzi di fabbrica.

ecco un esempio:

http://www.shikra.it/images/SI-3443.jpg

Tutto molto figo, peccato che quando volevo acquistarvi DUE tute non mi avete risposto a TRE email...

bastard inside
11/01/2012, 11:53
io avevo preso una tuta spool, tanti non la conoscono ma sono fatte davvero bene e costano poco

folle73
16/01/2012, 20:39
:wink_:da giudici ne ho fatte fare 2. una divisibile e una intera.bè quella intera è veramente una figata. fatta bene e perfetta. però noto che il negozio non è piu aperto. ci vendono auto:blink::blink::blink: peccato

paniki87
16/01/2012, 22:58
vorrei un consiglio anche io.. sono alto 1.67, peso al momento 76 kg e ho una 52 di spalle(su giubbetto suomy).. dei marchi di tute esistenti ce n'è uno che magari si adatta a persone non molto alte e con spalle larghe? ho letto in giro di persone alte 1.80 x 80 kg ke usano le 52.. ad esempio con una tuta suomy intera taglia 52 mi sta bene di spalle ma rimane lunghissima.. avete un consiglio da darmi prima che inizi a provare tute di ogni marca da qui a aprile? o vado direttamente sulle tute su misura? grazie

leo
17/01/2012, 07:52
Prendila divisibile,su strada è troppo più comoda ed una di buona marca non ha nulla da invidiare ad una intera.Se fai pista invece meglio l'intera;per strappare una divisibile devi strusciare sull'asfalto per decine di metri a velocità notevole(ammesso che si apra),cosa che su strada è impossibile.

Mamba
17/01/2012, 11:01
vorrei un consiglio anche io.. sono alto 1.67, peso al momento 76 kg e ho una 52 di spalle(su giubbetto suomy).. dei marchi di tute esistenti ce n'è uno che magari si adatta a persone non molto alte e con spalle larghe? ho letto in giro di persone alte 1.80 x 80 kg ke usano le 52.. ad esempio con una tuta suomy intera taglia 52 mi sta bene di spalle ma rimane lunghissima.. avete un consiglio da darmi prima che inizi a provare tute di ogni marca da qui a aprile? o vado direttamente sulle tute su misura? grazie

diciamo che con una tuta su misura...sei più garantito nel postvendita....visto che le misure te le prendono loro....

Bray_Hill
17/01/2012, 11:09

siamo simili.... su misura! :cry::cry: forse spendi pure meno!

paniki87
17/01/2012, 16:57
Prendila divisibile,su strada è troppo più comoda ed una di buona marca non ha nulla da invidiare ad una intera.Se fai pista invece meglio l'intera;per strappare una divisibile devi strusciare sull'asfalto per decine di metri a velocità notevole(ammesso che si apra),cosa che su strada è impossibile.

la pista non la vorrei escludere.. non ci sono mai andato, ma è un'esperienza che vorrei fare entro il 2012.. quindi sono piu orientato verso una intera..

diciamo che con una tuta su misura...sei più garantito nel postvendita....visto che le misure te le prendono loro....

su questo ti quoto.. il problema potrebbe nascere nel caso volessi venderla però..

siamo simili.... su misura! :cry::cry: forse spendi pure meno!

sulla spesa non so.. si trovano delle ottime occasioni sia nei negozi che in rete di pezzi magari della collezione dell'anno precedente.. non so quanto può costare una tuta su misura per fare un paragone di prezzo.

leo
17/01/2012, 16:59
la pista non la vorrei escludere.. non ci sono mai andato, ma è un'esperienza che vorrei fare entro il 2012.. quindi sono piu orientato verso una intera..

su questo ti quoto.. il problema potrebbe nascere nel caso volessi venderla però..

sulla spesa non so.. si trovano delle ottime occasioni sia nei negozi che in rete di pezzi magari della collezione dell'anno precedente.. non so quanto può costare una tuta su misura per fare un paragone di prezzo.

Io ho fatto pista per 3 anni (4-5 volte l'anno)con la spezzata e ci sono pure caduto.

streetbelun
17/01/2012, 17:45
Ciao ragazzi, per la prossima stagione mi volevo regalare una tuta intera, da usarsi anche in estate.
Non avendone mai avute avete consigli in particolare da darmi?
Non volevo spendere cifre, quindi niente robe tipo canguro.
Qualche marca in particolare?

Grazie

Ciao Paesano, l'anno scorso ho preso anch'io la tuta intera della Spyke....questa....nera e bianca
http://http://www.spyke.it/it/parsepage.php?tpl=tpl_prodotti_detail&sqlpam1=3140 (http://www.spyke.it/it/parsepage.php?tpl=tpl_prodotti_detail&sqlpam1=3140)
e mi trovo veramente bene, presa da Valeri.
Come ti ha gia detto qualcuno le tute vanno provate e poi vedi cosa ti calza meglio e ti piace. Questo penso sia un buon periodo per trovare occasioni.....munisciti di tanta pazienza e vai un giorno infrasettimanale e buon acquisto.....:wink_:

Bray_Hill
17/01/2012, 17:52

mi pare che gimoto parta da 7/800 euros. ci sarebbe anche un buono di 200 euros se uno si presenta alla fiera, tipo adesso c'è quella di Verona Bike expo :)

SirJardel
18/01/2012, 08:06
mi pare che gimoto parta da 7/800 euros. ci sarebbe anche un buono di 200 euros se uno si presenta alla fiera, tipo adesso c'è quella di Verona Bike expo :)

esatto!

Comunque la scelta di una divisibile non è da trascurare..
Ti assicuro che la tuta intera per uso non da pista è molto più scomoda che una divisibile.
Per quanto riguarda l'uso in pista, certamente la tuta intera è migliore, ma anche con la divisibile vai tranquillo.. ci ho girato per 3 anni senza mai avere grossi problemi.

La soluzione migliore è sicuramente la tuta su misura, anche perchè ad alte velocità l'aria può infilarsi dappertutto e dare fastidio.. resta a te capire l'uso che vuoi fare del mezzo, in base a quello capirai l'abbigliamento tecnico più indicato.

Hardtechno
18/01/2012, 09:07
Io ho pagato 650€ una Dainese Laguna Seca Pro la settimana scorsa da Market2Ruote.. gli ho preso anche guanti, stivali e paraschiena e la mia ragazza idem con patate.. ma tant'è.

C'erano le Spyke Blaster a 399 e ancora avrebbe tolto qualcosa credo, per dirne una.
Credo non si possa spendere meno di 500€ per una tuta per restare nei limiti della decenza.

Sui 650€ se non erro, ti porti a casa anche una signora Rev'it, io non ho replicato perchè purtroppo nei viaggi lunghi (400km++) mi fa male a un ginocchio (ho un menisco rotto) perchè ha una protezione che fascia bene. In caso provala e senti Everts76. :)

urasch
19/01/2012, 02:24
io ho una della spike mi trovo davvero bene..sopratutto quando gli feci assaggiare l'asfalto....

Aco10
24/02/2012, 20:09
Ma consigliate la tuta intera(uso prevalente su strada)con gobba o senza?sto valutando l'acquisto di una Alpinestar senza gobba e mi piacerebbe avere i vostri pareri...grazie raga!!!
Lamps!

S1m0ne75
03/03/2012, 06:52
quoto mi son innammorato subito

Ci siamo ho venduta la mia ora devo riprenderla ,in pole la laguna seca pro ,ma voglio anche provare la revit e l'alpinestar ......tu come ti ci trovi con la dainese in quanto movimenti?

gixxer73
03/03/2012, 07:07
Simone , un consiglio ..

prova la Clover X3 ... :oook:

S1m0ne75
03/03/2012, 07:12
Simone , un consiglio ..

prova la Clover X3 ... :oook:

nella mia zona non la vendono ...........e se non la provo.....:cry:

in lista ci metto anche questa ....

57697

.... nuovo arrivo la stripes ,e si risparmia qualcosa rispetto la laguna seca

gixxer73
03/03/2012, 07:26
mi dispiace ..

io ho provato la laguna seca ..

e con la clover non ho trovato nemmeno paragone ..

S1m0ne75
03/03/2012, 07:36
Poi l'hai pagata molto meno rispetto la dainese mi sembra!

gixxer73
03/03/2012, 07:51
veniva 699 , ma il giorno che sono andato a fare la spesa era il clover day .. :cool:

era in super promo a 499 .. :lingua:

ma ti giuro che non è stato il prezzo a convincermi ..

io avevo preventivato una spesa di 750 euro e quando mi è stata proposta questa , la mia risposta è stata : la voglio buona , non mi interessa il risparmio ..

la sua risposta è stata : se vuoi spendere di più , nessun problema ..

alla fine ho preso questa perchè era la migliore per me .. :oook:

tra l'altro clover è una delle pochissime aziende che ancora produce in italia ..

S1m0ne75
03/03/2012, 08:06
veniva 699 , ma il giorno che sono andato a fare la spesa era il clover day .. :cool:

era in super promo a 499 .. :lingua:

ma ti giuro che non è stato il prezzo a convincermi ..

io avevo preventivato una spesa di 750 euro e quando mi è stata proposta questa , la mia risposta è stata : la voglio buona , non mi interessa il risparmio ..

la sua risposta è stata : se vuoi spendere di più , nessun problema ..

alla fine ho preso questa perchè era la migliore per me .. :oook:

tra l'altro clover è una delle pochissime aziende che ancora produce in italia ..

ottimo il prezzo :w00t:

comunque non ho fretta di prenderla e durante la settimana le vado aprovare con comodo.

..interessante i prezzi di motorama sull'alpinestar

gixxer73
03/03/2012, 08:14
ottimo il prezzo :w00t:

comunque non ho fretta di prenderla e durante la settimana le vado aprovare con comodo.

..interessante i prezzi di motorama sull'alpinestar

alpinestars è sempre stata duretta come pelle rispetto a altre marche ..

io guarderei più marchio spidi ..

oppure la spike raptor , che è mista bovino e canguro .. :oook:

S1m0ne75
03/03/2012, 08:28
alpinestars è sempre stata duretta come pelle rispetto a altre marche ..

io guarderei più marchio spidi ..

oppure la spike raptor , che è mista bovino e canguro .. :oook:

provata prima...... mi stava a pennello e ottima come liberta di movimento,solo il costo e l'estetica non mi convincevano del tutto TUTA INTERA SPYKE RAPTOR (http://www.tecnomotopg.it/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=18&product_id=39&Itemid=130)

Ho provato la berik in offerta a 390 euro non èra male ,ma mi serviva una taglia in più che non avevano!

S1m0ne75
05/03/2012, 12:44
Provata la rivit 52 mi stava quasi pefetta ,leggermente stretta di torace/spalle quando mi abbassavo forse la riprovo con la moto.

provata quasi tutte le dainese 54,un po larghina al sedere e stretta sul petto ,ma nella moto e ok!

prezzo identico! :wacko::wacko:

5795958012

:wacko::wacko:

Hardtechno
05/03/2012, 22:58
Contatta Everts76 del forum e senti se ti fa meno. E' un signore e ti tratterà sicuramente bene.
Domandare è gratis. :)

S1m0ne75
07/03/2012, 19:01
alla fine questa mattina ho preso la dainese ........subito testata in montagna oggi pomeriggio e soddisfatto al 110% del prodotto ;l'effetto "larga nel sedere" svanisce quando si è sopra la moto e con l'insieme della morbidezza della pelle favorisce i movimenti delle gambe e del sedere ....sembra non averla ,mai guidato la moto cosi bene in "libertà" forse neanche con i jeans.
Ottima anche la traspirazione 10-13 gradi sentivo quasi freddo (sotto indossavo lupetto termico e sottopantalone kipista)

Gnolo
09/03/2012, 08:56
alla fine questa mattina ho preso la dainese ........subito testata in montagna oggi pomeriggio e soddisfatto al 110% del prodotto ;l'effetto "larga nel sedere" svanisce quando si è sopra la moto e con l'insieme della morbidezza della pelle favorisce i movimenti delle gambe e del sedere ....sembra non averla ,mai guidato la moto cosi bene in "libertà" forse neanche con i jeans.
Ottima anche la traspirazione 10-13 gradi sentivo quasi freddo (sotto indossavo lupetto termico e sottopantalone kipista)

ottimo :oook:

marchino68
09/03/2012, 11:04
Ben fatto

nicola ieraci
17/03/2012, 18:20
Quoto leo