PDA

Visualizza Versione Completa : Jorge Lorenzo: si vede che manca!



ienatriumph
22/10/2011, 18:49
Dite quello che volete ma Lorenzo manca....logicamente si puo' star qui' a scrivere pagine e pagine....cmq e' l'unico che a tenuto ,per modo di dire,il mondiale aperto,se' pensiamo cosa combinano gli altri con le Honda...a me Lorenzo piace.

Mamba
22/10/2011, 19:17
manca si.....ma lo strapotere Honda....è grande........troppo.....

Exo
22/10/2011, 19:17
Dite quello che volete

Ho appena liberato il gatto in giardino. Così stanotte non scassa la balle che deve fare i suoi bisogni.

Scusa. :biggrin3:

Effettivamente è vero. Lorenzo era l'unico capace di dare noia a Stoner quest'anno.
Il resto è fuffa.

corra
22/10/2011, 19:20
tempo di cacca,domani niente moto

che dici?stellata stupenda,ma opto per scalata in montagna col cane ,restando ot,peccato l'uscita di scena di lorenzo,forza ducati e viva stoner!!!

hly033
22/10/2011, 19:30
manca si.....ma lo strapotere Honda....è grande........troppo.....

Se non ci fosse Stoner, Lorenzo sarebbe primo nel mondiale non vedo tutto questo strapotere Honda, in certe piste è avvantaggiata ma come in altre la Yamaha...

Chinaski
22/10/2011, 19:45
Lorenzuccio.... ora sai cosa hanno provato Pedrosa, Rossi, Capirossi a perdere un mondiale per un incidente (magari stupido)...:rolleyes:

ymhFyg-7hNI&feature=player_embedded

JL un vero campione...:laugh2:

maurotrevi
22/10/2011, 19:55
Lorenzo quest'anno ha dimostrato più forza dello scorso anno, con una moto nettamente inferiore ha tenuto aperto un mondiale dove la honda e stoner non hanno fatto sconti a niente e nessuno.

S1m0ne75
22/10/2011, 20:13
Dite quello che volete ma Lorenzo manca....logicamente si puo' star qui' a scrivere pagine e pagine....cmq e' l'unico che a tenuto ,per modo di dire,il mondiale aperto,se' pensiamo cosa combinano gli altri con le Honda...a me Lorenzo piace.

Gran pilota ,ma mi sta ampiamente sulle b@lle!!


Lorenzo quest'anno ha dimostrato più forza dello scorso anno, con una moto nettamente inferiore ha tenuto aperto un mondiale dove la honda e stoner non hanno fatto sconti a niente e nessuno.

Humm mica tanto ,ha preso anche paste dal discontinuo compagno di squadra!

maurotrevi
22/10/2011, 20:14
tralasciando che Spies è un bravissimo pilota che quest'anno non ha fatto una stagione degna, non mi pare che sia stato molte volte davanti a Lorenzo.

S1m0ne75
22/10/2011, 20:32
tralasciando che Spies è un bravissimo pilota che quest'anno non ha fatto una stagione degna, non mi pare che sia stato molte volte davanti a Lorenzo.

ho dato uno sguardo ,giusto per fare una statistica

- Lorenzo 3 vittorie (Spagna-Italia-S.Marino) svariati podii -punti 260
- Spies 1 vittoria (olanda)- un podio -punti 156

maurotrevi
22/10/2011, 20:36
infatti...

andrellino
22/10/2011, 20:40
Boh.. Lorenzo è un gran pilota.. Ma preferisco lo stile di guida più spettacolare di Stoner..

Comunque onore a Jorge.. Gran manico

maurotrevi
22/10/2011, 20:46
lorenzo ha in più che sa lottare corpo a corpo.

PhacocoeruS
22/10/2011, 22:31
Dite quello che volete ma Lorenzo manca...
Certo che sì, è un gran pilota.

Richymbler
22/10/2011, 22:36
si fosse fatto male l'anno scorso e rimasto in piedi l'altro?


Lorenzo ha fatto dei voli che finora gli era andata di lusso. Questione di fortuna a volte. Se penso che per una scivolata arrivata sul cordolo c'è chi ha lasciato la schiena.

S1m0ne75
23/10/2011, 06:46
Altro mancato protagonista lo sfigatto Pedrosa ,anche quest'anno un'infortuneo abbastanza grave.

ienatriumph
23/10/2011, 07:02
Ben Spies doveva fare l'antagonista a Lorenzo,come lui a suo tempo con Vale ,ma se' non hai il pelo sullo stomaco ,meglio star dietro,guarda cosa sta' facendo a Sepang....anche se' Lorenzo il primo anno era piu' in volo che in pista ,non ha mai mollato ,gran tenacia......

pippopoppi
23/10/2011, 07:16
Fatto stà che nei prox anni dovranno apportare delle modifiche perchè così facendo questa classe morirà. Tolta Honda e Yamaha....e vabbè...Ducati....dietro non c'è nulla. Un campionato fatto da loro. Non si può.
Cmq vero..Lorenzo mi stà sulle balle ma è un gran pilota. Non si può dire il contrario.

maurotrevi
23/10/2011, 07:19
dall'anno prossimo il regolamento un po' cambia...

urasch
23/10/2011, 07:31
gran pilota ma mi è antipatico

Fermissimo
23/10/2011, 07:38
a me è antipatico chiunque abbia battuto il campione...così...a prescindere; non so perchè mi succede questo ma mi dà fastidio pensare che vincendo un mondiale possano pensare di essere i migliori...antipatici tutti!

maurotrevi
23/10/2011, 07:42
obbiettivamente Lorenzo è uno sbruffone che difficilmente sta simpatico, però per fortuna fa il pilota e questa cosa non conta anzi è un arma in più.

ilberna
23/10/2011, 07:51
io ho perso un pò di puntate.... come mai è assente?

PhacocoeruS
23/10/2011, 07:53
obbiettivamente Lorenzo è uno sbruffone che difficilmente sta simpatico...
Io vedo sempre la MotoGP sulla TV spagnola, dove ovviamente lo intervistano spesso, ed onestamente non ho mai visto fare lo sbruffone o fare battute fuori luogo, anzi mi sembra sempre molto tranquillo e corretto.

maurotrevi
23/10/2011, 08:00
io ho perso un pò di puntate.... come mai è assente?

la settimana scorsa è caduto in prova maciullandosi un dito che stanno cercando di salvare.


Io vedo sempre la MotoGP sulla TV spagnola, dove ovviamente lo intervistano spesso, ed onestamente non ho mai visto fare lo sbruffone o fare battute fuori luogo, anzi mi sembra sempre molto tranquillo e corretto.

lo è molto anche nei gesti a caldo.
comunque a me frega poco, resta uno dei miei preferiti.

no ragazzi.....