Visualizza Versione Completa : Dopo sabato da leoni domenica da?......
salamandra
23/10/2011, 08:25
apro qui perchè hanno chiuso l'altra discussione...che simpatica sta cosa...:dry::dry:
Quindi oggi mi tocca cercare di capire se riesco a far ripartire la macchina....
Primo pomeriggio cercho compagnia per giretto moto... e voi?
Marco Manila
23/10/2011, 08:31
Per il momento mi guardo la gara di MotoGP dove purtroppo Simoncelli ha avuto un bruttissimo incidente: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/191308-incidente-simoncelli.html
apro qui perchè hanno chiuso l'altra discussione...che simpatica sta cosa...
Salamandra è il regolamento, non si tratta di simpatia o antipatia: la tua discussione riguardava il sabato sera, quindi ieri, e oggi non essendo più attuale è stata giustamente chiusa.
salamandra
23/10/2011, 08:33
Per il momento mi guardo la gara di MotoGP dove purtroppo Simoncelli ha avuto un bruttissimo incidente: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/191308-incidente-simoncelli.html
Salamandra è il regolamento, non si tratta di simpatia o antipatia: la tua discussione riguardava il sabato sera, quindi ieri, e oggi non essendo più attuale è stata giustamente chiusa.
Marco scherzavo :wink_:, ma eravamo in piena discussione del dopo sabato...
scusate.....
a lavorare....
di domenica? che lavoro fai? il prete?:biggrin3:
gixxer73
23/10/2011, 08:38
ho chiuso io ..
e sono simpaticissimo ..
salamandra
23/10/2011, 08:41
ho chiuso io ..
e sono simpaticissimo ..
lo so e lo so!!!:biggrin3::biggrin3:
Marco scherzavo :wink_:, ma eravamo in piena discussione del dopo sabato...
scusate.....
di domenica? che lavoro fai? il prete?:biggrin3:
NO NO MOLTO PEGGIO....
salamandra
23/10/2011, 08:54
NO NO MOLTO PEGGIO....
hahaha peggio di un prete? non riesco a immaginarmelo...:blink::blink::blink:dammi un aiutino!:wink_::wink_:
fearless
23/10/2011, 08:54
Quindi oggi mi tocca cercare di capire se riesco a far ripartire la macchina....
Primo pomeriggio cercho compagnia per giretto moto... e voi?
al momento prego per simoncelli
salamandra
23/10/2011, 08:57
al momento prego per simoncelli
anch'io...il più brutto incidente dopo quello di kato.....:cry::cry:speriamo bene.....
E morto.....non ho parole....