Visualizza Versione Completa : ADDIO MARCO (SIC)
E' strano, non riesco ad accettare il fatto che non ci sia piu'. Mi aspetto di rivederlo a Valencia. Forse perche' con tutte le cadute in cui non si e' fatto male, pensi che sia invulnerabile. Ma una dinamica cosi' non lascia scampo.
Le uniche consolazioni sono che stava facendo cio' che amava di piu' e che sicuramente non ha sofferto.
NOT NORMAL
23/10/2011, 13:42
E' strano, non riesco ad accettare il fatto che non ci sia piu'. Mi aspetto di rivederlo a Valencia. Forse perche' con tutte le cadute in cui non si e' fatto male, pensi che sia invulnerabile. Ma una dinamica cosi' non lascia scampo.
Le uniche consolazioni sono che stava facendo cio' che amava di piu' e che sicuramente non ha sofferto.
Lacio stare và che non riesco a crederci,ti ricordi la sera a
Misano che era al bar sotto all'albergo????
Lo voglio ricordare cosi................con un gran sorriso...........
erano 2 anni che non mi capitava, oggi ho pianto.
Ciao Marco.
oggi e' morto un ragazzo di 24 anni
era un privilegiato
e' riuscito a fare quello che gli piaceva, e non e' certo cosa da tutti
ha avuto molta sfortuna oggi
che riposi in pace e che riempia le strade del cielo di virgole nere, sfidando jarno, renzo, daijiro, shoya, joey e tutti gli altri
e che quelli che gli volevano bene, abbiano pace
357magnum
23/10/2011, 13:49
oggi e' morto un ragazzo di 24 anni
era un privilegiato
e' riuscito a fare quello che gli piaceva, e non e' certo cosa da tutti
ha avuto molta sfortuna oggi
che riposi in pace e che riempia le strade del cielo di virgole nere, sfidando jarno, renzo, daijiro, shoya, joey e tutti gli altri
e che quelli che gli volevano bene, abbiano pace
Quoto e mi associo
Ciao Sic!
Sei un grande!
.................................................................................................................................................
gushiver
23/10/2011, 14:01
... non riesco ad esprimere quel che provo tanto è stato sorprendente scoprire quanto affetto nutro per questo canmpione solo adesso non c'è più.
Ciao Marco.
buonuomo
23/10/2011, 14:02
C'è una foto frontale in cui si vede chi gli ha colpito la testa.
Poco importa...erano 2 anni che non mi capitava, oggi ho pianto.
Ciao Marco.
chiunque gli abbia colpito la testa non ci poteva fare assolutamente niente quindi questa tua puntualizzazione non l'ho capita.
DavidSGS
23/10/2011, 14:03
Cazzo se ci Mancheranno i tuoi riccioloni....... Sic......perche'......perche'....... Nn realizzo .....no......
karminen
23/10/2011, 14:04
Il vuoto che lasci è pari alle stupende emozioni che il tuo talento,la tua sfrontatezza,e la tua testardaggine ci hanno donato..
grande Sic ........
riposa in pace.
manu for rent
23/10/2011, 14:05
Ho già chiesto scusa per l'ot.... Non era per analizzare l'incidente ma la riflessione l'ho fatta perche penso allo stato d'animo di rossi che si e' visto tutto davanti agli occhi.... Chiedo ancora scusa.
non devi mica chiedere scusa a nessuno per una considerazione, anche perchè se si cerca un'analisi delle immagini non è certo per trovare dei colpevoli.. piuttosto per capire visto che una situazione analoga può capitare ad ogniuno di noi.
proprio un gran peccato, se si fosse sbilanciato sul lato sinistro sarebbe finito sul ghiaione ed avrebbe fatto 2 battute con beltramo dopo aver un pò sbollito la rabbia.
chiunque gli abbia colpito la testa non ci poteva fare assolutamente niente quindi questa tua puntualizzazione non l'ho capita.
Era per far capire la dinamica, non un indice puntato contro qualcuno.
Ho rimosso la mia frase.
apetta cross
23/10/2011, 14:08
continuo a leggere e rileggere forum interviste video immagini
quasi a cercare un modo per farti tornare SIC
il nodo alla gola non vuole andare via
sono triste e commosso
posso solo lontanamente immaginare quello che sta passando la famiglia
a cui va il mio pensiero
Ho già chiesto scusa per l'ot.... Non era per analizzare l'incidente ma la riflessione l'ho fatta perche penso allo stato d'animo di rossi che si e' visto tutto davanti agli occhi.... Chiedo ancora scusa.
Bella non vedo proprio perche' tu ti debba scusare, analizzare per quanto possibile un evento seppur terribilmente spiacevole non e' peccato....
Penso che per rispetto i gestori del forum dovrebbero chiuderlo oggi .
Perdonami ma non capisco la motivazione :blink:
io gli ho voluto bene.
era diverso dagli altri, da tutti quei piloti_divetti_robot dal muso imbronciato.
pronti ad additarlo perchè troppo "spericolato"
guardavo la motogp solo per vedere lui, ora che Vale è in declino.
oggi mi sento come in quel maggio '82 quando morì Gilles, l'eroe della mia adolescenza.
allora ero un ragazzotto e smisi per sempre di guardare la F1.
Marco è stato un grande pilota. mi ha fatto battere il cuore.
lo ricorderò sempre così. alto e prestante, con quel suo sorriso da bimbo e i capelli al vento. pronto alla battuta ma anche a mandarti a cagare, senza troppi giri di parole.
ciao Marco. un pensiero ai tuoi cari.
Sono passate 4 ore da quando me l'hanno detto, e ancora faccio fatica a crederci. Le lacrime escono molto più facilmente delle parole, ma voglio ringraziare Marco per tutte le emozioni che ci ha regalato. Oggi se n'è andato veramente un amico. Una preghiera per lui, e per tutte le persone che gli erano vicine e che stanno soffrendo per questa tragica perdita.
Ciao Marco...continua a portare la tua contagiosa allegria anche lassù!
Spennacchiotto
23/10/2011, 14:13
sfiga sfiga sfiga, maledettissima sfiga
come si è soliti dire la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
riuscire a far si che il Sic sia stato colpito sul collo, l'unico punto non protetto.
chissà, forse non se ne è nemmeno accorto ...
riposa in pace Sic ... sigh
Mi si e' gelato il sangue...ero al lavoro quando l'ho saputo e,visto il video,mi sono commosso...
Ciao Sic,di te ricordero' il coraggio e la determinazione oltre ai bei momenti di adrenalina che mi hai regalato....R.I.P. :cry:
Non ci sono parole.
Ciao Marco!
Un pensiero di conforto alla famiglia.
xxandre83al
23/10/2011, 14:23
sfiga sfiga sfiga, maledettissima sfiga
come si è soliti dire la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
riuscire a far si che il Sic sia stato colpito sul collo, l'unico punto non protetto.
chissà, forse non se ne è nemmeno accorto ...
riposa in pace Sic ... sigh
secondo me è morto sul colpo...parlavano di frattura della base cranica e delle prime due vertebre del collo....
mont100%
23/10/2011, 14:24
.
Streettato
23/10/2011, 14:29
la perdita di un mito senza parole
sandrotriple
23/10/2011, 14:30
RIPOSA IN PACE CAMPIONE.
non devi mica chiedere scusa a nessuno per una considerazione, anche perchè se si cerca un'analisi delle immagini non è certo per trovare dei colpevoli.. piuttosto per capire visto che una situazione analoga può capitare ad ogniuno di noi.
proprio un gran peccato, se si fosse sbilanciato sul lato sinistro sarebbe finito sul ghiaione ed avrebbe fatto 2 battute con beltramo dopo aver un pò sbollito la rabbia.
E' una riflessione che ho fatto perche' quest'estate mi e' successo di vedere il mio compagno sulla moto davanti a me in curva, in discesa, su una delle strade piu' brutte che io abbia mai fatto, perdere aderenza sul posteriore mentre era in piega. L'ho visto sculare la prima volta, recuperare, risculare e recuperare.... Io dietro impotente. La posso raccontare, lui ora e' al lavoro a salvare vite io a casa che lo aspetto per uscire ma aver visto quel video mi ha 'mosso' dentro.... Ogni volta che saliamo in moto un po' ci dimentichiamo di chi e' a casa che ci aspetta, di chi non c'e piu'....apriamo la manetta e via... Magari sperando di superare un nuovo limite, piegare un Po di piu.... Nell'incoscienza dell' adrenalina...
Notturno
23/10/2011, 14:40
.
ancora incredulo....ciao marco...
Non riesco ancora a crederci .............
Ciao Marco .....
RIP.
Non comprendo come nel 2011 con tutta la tecnologia a disposizione non si possa fare un dispositivo tipo airbag che in caso di caduta inglobi o almeno rivesta le parti piu' vulnerabili, sempre con la certezza che comunque puo succedere l'impensabile.
Che so tipo questo: goPMhvgcUq4
Spero che tra qualche anno morti del genere non saranno piu' possibili.
Addio Marco , sarai sempre nei miei ricordi ...
maurotrevi
23/10/2011, 15:10
sic l'airbag lo aveva ma la caduta per le sue modalità non poteva farlo aprire.
triplexperience
23/10/2011, 15:12
Eri un motociclista, eri uno di noi. Ciao Marco
pascaldegironde
23/10/2011, 15:19
Ciao Marco, un grand pilote !
Herbie 53
23/10/2011, 15:20
ho visto la frontale di cui scriveva nox...
lo ha colpito valentino..non che questo cambi..
oggi abbiamo perso un ragazzo
e probabilmente abbiamo perso anche un pilota
un abbraccio a valentino
Triple Peo
23/10/2011, 15:20
Buon viaggio Sic! Sei uno di noi!
RIP.
Non comprendo come nel 2011 con tutta la tecnologia a disposizione non si possa fare un dispositivo tipo airbag che in caso di caduta inglobi o almeno rivesta le parti piu' vulnerabili, sempre con la certezza che comunque puo succedere l'impensabile.
Spero che tra qualche anno morti del genere non saranno piu' possibili.
E' la stessa cosa a cui ho pensato anch'io.
Ma purtroppo bisogna dire che nell'incidente di Marco forse anche l'airbag non avrebbe evitato il peggio.
Quando vieni investito da 1 o 2 moto le forze in gioco sono troppo alte, magari avrebbe limitato i danni al collo, ma l'epilogo sarebbe stato lo stesso:(
Non oso immaginare come si sentano Valentino e Edwards
Fermissimo
23/10/2011, 15:28
Ciao capellone…solo ora trovo un po’ di lucidità per scriverti e dirti quanto mi mancherai e mancherai a tutti noi…non eri un fratello né un amico né un conoscente per me, eppure con le tue gesta in pista e con le tue interviste mi regalavi divertimento e spensieratezza.
Proprio uno o due weekend fa mi è capitato di vedere un lungo servizio di Massimo Angeletti su RaiSport1 di un weekend trascorso con te…eri un gran bravo ragazzo, intelligente, dalla battuta sempre pronta…il tuo papà burbero e di poche parole sempre al tuo fianco…e già il ricordo è struggente e crudele…
Mi posso solo augurare che il tuo sacrificio non sia inutile…per migliorare ancora nella sicurezza ma anche per far migliorare tutti noi tifosi/spettatori…oggi la tua morte ci fa ricordare che la motoGP ma anche tutte le competizioni motociclistiche non sono un videogioco che dopo l’over può ripartire schiacciando il pulsante START e via con un'altra gara… la tua vita terrena non riparte perché l’invincibilità non esiste che nelle nostre fantasie…
giumbolorossonero
23/10/2011, 15:32
Ciao Marco
http://img33.imageshack.us/img33/8858/simoncellirev.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/33/simoncellirev.jpg/)
E' una riflessione che ho fatto perche' quest'estate mi e' successo di vedere il mio compagno sulla moto davanti a me in curva, in discesa, su una delle strade piu' brutte che io abbia mai fatto, perdere aderenza sul posteriore mentre era in piega. L'ho visto sculare la prima volta, recuperare, risculare e recuperare.... Io dietro impotente. La posso raccontare, lui ora e' al lavoro a salvare vite io a casa che lo aspetto per uscire ma aver visto quel video mi ha 'mosso' dentro.... Ogni volta che saliamo in moto un po' ci dimentichiamo di chi e' a casa che ci aspetta, di chi non c'e piu'....apriamo la manetta e via... Magari sperando di superare un nuovo limite, piegare un Po di piu.... Nell'incoscienza dell' adrenalina...
esatto.
e quante volte ci è successo?
quante volte è capitato a noi che viviamo su 2ruote di perdere il posteriore e poi riprenderlo per i capelli, evitando il fosso, il muretto oppure le rocce a bordo strada...
e poi dici: è andata di lusso...è andata.
però è andata.
vai a casa, c'è la tua compagna o il tuo compagno, i tuoi figli magari ti vedono con casco e tuta e ti corrono incontro, c'è magari la cena pronta che fuma, sul tavolo.
ed è andata, per stavolta.
il Sic aveva vent'anni meno di me, poteva essere mio figlio.
la tristezza che ho dentro non la riesco a dire.
Ciao capellone…solo ora trovo un po’ di lucidità per scriverti e dirti quanto mi mancherai e mancherai a tutti noi…non eri un fratello né un amico né un conoscente per me, eppure con le tue gesta in pista e con le tue interviste mi regalavi divertimento e spensieratezza.
Proprio uno o due weekend fa mi è capitato di vedere un lungo servizio di Massimo Angeletti su RaiSport1 di un weekend trascorso con te…eri un gran bravo ragazzo, intelligente, dalla battuta sempre pronta…il tuo papà burbero e di poche parole sempre al tuo fianco…e già il ricordo è struggente e crudele…
Mi posso solo augurare che il tuo sacrificio non sia inutile…per migliorare ancora nella sicurezza ma anche per far migliorare tutti noi tifosi/spettatori…oggi la tua morte ci fa ricordare che la motoGP ma anche tutte le competizioni motociclistiche non sono un videogioco che dopo l’over può ripartire schiacciando il pulsante START e via con un'altra gara… la tua vita terrena non riparte perché l’invincibilità non esiste che nelle nostre fantasie…
hai ragione, sì
gabrybaldo
23/10/2011, 15:36
Ciao Marco
verybastardinside
23/10/2011, 15:37
http://img33.imageshack.us/img33/8858/simoncellirev.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/33/simoncellirev.jpg/)
24 anni.....
Ciao! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao Marco!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ora resta il ricordo di un pilota che di fatto era l'unica continuità a Rossi.
L'amarezza di un destino infame, che ha portato lo stesso Rossi ad essere coinvolto nel disastro, sarà difficile da digerire.....
Solo quando è mancato Senna mi sono sentito così....ora dai gas dal cielo, e se puoi, guardaci e guidaci.
vorrei citare un passo letto su moto.it:
"Non piangere se un amico muore, piangi solo quando lo avrai dimenticato, perchè solo allora lo avrai veramente perso."
Ciao Sic, riposa in pace, non ti dimenticherò.
Non riesco a pensare che sia successo veramente....
Ciao ragazzo...
ciao giovane campione..
http://img851.imageshack.us/img851/3728/marcosimoncelli32jpg630.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/marcosimoncelli32jpg630.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
verybastardinside
23/10/2011, 15:55
ca@@@@@@@o!
Che vuoto enorme che sento
motogigi
23/10/2011, 15:56
addio centauro riposa in pace
manu for rent
23/10/2011, 15:59
qui per chi volesse, la puntata odierna completa di fuorigiri
Moto GP - Ciao Sic! - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/full/254537/ciao-sic.html#tf-s1-c1-o1-p1)
blackzuck
23/10/2011, 16:03
Addio Marchino...mi mancherai tantissimo!
Continua a dare del gran gas anche da lassù.
Un pensiero va alla famiglia (il babbo Paolo, la mamma e la sorella), alla fidanzata, agli amici...Riposa in pace!
TonyManero
23/10/2011, 16:08
Certo che Gresini è sfortunato, sbaglio o anche Kato correva con lui?
Sono ancora distrutto...giro e rigiro siti forum qualsiasi cosa...sperando...sperando che sia ancora qui....mi fermo a pensare e mi escono lacrime, fiumi di lacrime.
Ho person un "fratello" che non ho mai visto di presenza, ma riguardando le sue immagini, ricordando cio ce faceva e diceva...era uno che dava tranquillità anche nei momenti peggiori...per me è davvero dura immaginare le moto senza di lui.
E' davvero dura...riprendersi da tutto cio.
Certo che Gresini è sfortunato, sbaglio o anche Kato correva con lui?
Purtroppo non ti sbagli.
In queste occasioni all'inizio sembra tutto surreale ed impossibile poi ci si dispera rassegnandosi ai fatti e da ultimo sale la rabbia per quanto sia ingiusto il mondo...
Addio Sic! :cry:
TonyManero
23/10/2011, 16:13
Purtroppo non ti sbagli.
:cry:
Addio Sic. Il tuo ricordo non svanirà.
R.I.P.
...giro e rigiro siti forum qualsiasi cosa...sperando...sperando che sia ancora qui....mi fermo a pensare.....
E' quello che sta succedendo anche a me.
Sembra paradossale ma sembra che stia cercando la notizia, da qualche parte, che non è vero nulla.....
Un vuoto dentro.
E' quello che sta succedendo anche a me.
Sembra paradossale ma sembra che stia cercando la notizia, da qualche parte, che non è vero nulla.....
Un vuoto dentro. ( "La sfiga non ti abbandona nemmeno quando sei nella merda"!)Un plauso ad un grande Motociclista professionista!!!(Cazzo,mi dispiace davvero tanto!!!)
TizioCustom58
23/10/2011, 16:25
Ciao Marco
maverick65
23/10/2011, 16:26
triste giornata
.
Andre&Francy
23/10/2011, 16:43
Ciao Sic.
Il_Profeta
23/10/2011, 16:48
L'ho conosciuto a Barcellona durante il GP dello scorso anno e ho avuto la fortuna di fare il viaggio in aereo di ritorno con lui e suo padre. La sensazione che mi ha dato parlandogli è stata quella di avere d'avanti un ragazzo semplice, disponibile e appassionatissimo. Mi rispondeva come se fossimo amici da una vita. Sono arrivato a casa raccontando di avere conosciuto un ragazzo meraviglioso. Oggi non ho parole. Lo voglio ricordare così, con questa foto.....una delle tante che si è fatto fare, sempre sorridente, sempre disponibile. Ciao SIC. Ciao......
http://img855.imageshack.us/img855/9796/p1010873o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/p1010873o.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Flavius9
23/10/2011, 16:53
... R.I.P
manu for rent
23/10/2011, 16:56
Intervista a Marco Simoncelli - Video - Gazzetta TV (http://video.gazzetta.it/intervista-marco-simoncelli/0e49c53e-a266-11e0-8ce1-d9084037a464)
Addio Marco...
Trovo solo ora la forza di scrivere questa banalità, ma è una voragine difficile da colmare...
Tutti i motociclisti del mondo stanno soffrendo in questo momento e io con loro
tripletom
23/10/2011, 17:10
Addio Marco, il destino infame ti ha portato via..... sono sicuro che lassù ci sarà un campionato che stravincerai come avresti fatto presto quaggiù.....
Ciao SIC........
ormai sono un passate un po' di ore ...............ma ancora mi e' difficile pensare che non ci sarai piu' tu a farmi emozionare ................
ciao MARCO e grazie ...............
xxandre83al
23/10/2011, 17:15
Mi mancherà vederti scendere in pista, la tua grinta ad affrontare i turni di prova con la consapevolezza da parte tua che ci dovevi mettere di più di tutti gli altri per avere dei risultati...mi manchera sentirti parlare nelle interviste, fregandotene delle telecamere e parlando come parli normalmente nella vita quotidiana, nella semplicità insomma...
Con quella semplicità con la quale quel mondo sembrava ancora più bello per tutti noi che lo guardiamo sia dalle tribune, dai bar o dai nostri divani...
Mi mancherà sentirti tutti i martedì in radio su Virginradio insieme a Ringo e a Giovanni DiPillo..sentire come scherzavi nonostante la domenica avevi fatto una caduta o un risultato che a te non sembrava importante...sentire che li prendevi in giro...
Ogni tua parola riusciva sempre a tirare un sorriso anche solo sentendo la tua voce...
Non ho mai avuto la fortuna di poterti conoscere di persona e speravo un giorno di farlo, ma anche non conoscendoti ti sentivo come il compagno di viaggio in moto, l'amico della porta accanto quando c'era bisogno di scherzare...
Una grande perdita per il motociclismo e per l'umanità che questo ragazzo trasmetteva a tutti noi appassionati di moto...
PhacocoeruS
23/10/2011, 17:16
Ciao Sic. Non sono mai stato un tuo tifoso. Eri forte, ma non amavo quello stile tutto palle e niente cervello, e nemmeno quell'eredità pesante che eri destinato a portare. Probabilmente, come capita a tutti, gli anni ti avrebbero cambiato in meglio, smussando l'irruenza del ragazzo. Ma non c'è stato tempo.
Oggi sembrava una scivolata come tante altre, solo un nulla di fatto in classifica, e invece hai voluto sorprendere tutti. Hai sorpreso chi ti conosceva bene e ti seguiva ad un istante, e hai sorpreso persino il Padreterno, che stavolta non ha fatto in tempo a salvarti quella zucca vuota.
La sapevi che poteva succedere, ma chi ci pensava? Nemmeno noi che stiamo a guardare ci pensavamo. Quel casco che volava ha cambiato tutto. L'unico che forse ci ha sempre pensato era tuo papà, che ha visto materializzarsi la paura più grande di un genitore, e che per l'ultima volta riporterà a casa il suo ragazzo.
Ciao Sic. Non lo sapevo, ma mi mancherai.
mister51
23/10/2011, 17:19
conosco poco del monde delle "corse" conoscevo a malapena il suo nome............ma rimango con una profonda angoscia per la scomparsa di un ragazzo di 24 anni!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono parole.....................
Pigi_102
23/10/2011, 17:20
:cry::cry::cry:
.
ora resta il ricordo di un pilota che di fatto era l'unica continuità a Rossi.
L'amarezza di un destino infame, che ha portato lo stesso Rossi ad essere coinvolto nel disastro, sarà difficile da digerire.....
Solo quando è mancato Senna mi sono sentito così....ora dai gas dal cielo, e se puoi, guardaci e guidaci.
vorrei citare un passo letto su moto.it:
"Non piangere se un amico muore, piangi solo quando lo avrai dimenticato, perchè solo allora lo avrai veramente perso."
Ciao Sic, riposa in pace, non ti dimenticherò.
Stessa emozione, ciao SIC!!!
andrellino
23/10/2011, 17:20
E' terribile
votalele
23/10/2011, 17:24
Voglio ringraziare Manila e tutto lo staff per aver lasciato che questo topic sforasse i 500 msg.
Sono piccole cose, ma contano.
:wink_:
onlystreet
23/10/2011, 17:25
Voglio ringraziare Manila e tutto lo staff per aver lasciato che questo topic sforasse i 500 msg.
Sono piccole cose, ma contano.
Io impacchetterei tutti i messaggi (esclusi quelli vergognosi che fanno polemica) e li spedirei alla famiglia.
diegobit
23/10/2011, 17:26
non trovo le parole...sono molto triste oggi!!!!!
quoto qualcuno che ha già detto sfiga !maledettissima sfiga di un insieme di fattori dell'incidente!!!:mad:
non ci voleva proprio!!!:mad:
abbiamo perso un campione!!!una splendida persona che nel motomondiale regalava sorrisi solo a guardarlo..era un mito e sarebbe stato una leggenda anche in moto!!
SUPER SIC RIPOSA IN PACE!!
mistral_triple
23/10/2011, 17:48
Non solo un grande campione, ma anche un grande uomo, fatto di semplicità e simpatia tra gli unici in motogp capace di farci sorridere sempre , lo ricorderemo sempre ciao Sic.
Io impacchetterei tutti i messaggi (esclusi quelli vergognosi che fanno polemica) e li spedirei alla famiglia.
È un'idea stupenda lo facemmo già in un altro forum e la famiglia ne fu molto contenta
onlystreet
23/10/2011, 17:54
È un'idea stupenda lo facemmo già in un altro forum e la famiglia ne fu molto contenta
speriamo di avere consensi...e di qualcuno "vicino" alla famiglia...che possa recapitare la cartella.
Marco...facciamolo please! Io sono pure disposto a stamparle tutte dall'ufficio e spedirle.
Se mi fate avere indirizzo e tutto spedisco io, tanto ho una casa editrice e pox usare quanta carta volete.
menegosar
23/10/2011, 17:58
...continuo a rivedere questo e quello speciale...e continuo a non farmi una ragione perché davvero il dato certo e' che Lui non c'è più... Ma per una sequenza così stupida e sfortunata fa proprio male veder andarsene qualcuno...
speriamo di avere consensi...e di qualcuno "vicino" alla famiglia...che possa recapitare la cartella.
Quoto idea bellissima
onlystreet
23/10/2011, 18:00
Aspettiamo ancora qualche giorno che qualcuno lasci ancora un messaggio..poi appena la discussione viene chiusa si potranno selezionare tuttii messaggi.
ma questa è solo una mia idea.
bi_andrea_elle
23/10/2011, 18:00
...ciao marco.. e grazie...
Aspettiamo ancora qualche giorno che qualcuno lasci ancora un messaggio..poi appena la discussione viene chiusa si potranno selezionare tuttii messaggi.
ma questa è solo una mia idea.
Ho appena proposto l'idea al Boss vediamo che dice!
DavidSGS
23/10/2011, 18:11
sentire la tua intervista, la tua buffa voce, la tua espressione da bambinone poco cresciuto...... è difficile marco... è difficile capire che tu non sei più con noi, facendoci ridere con le tue uscite da coglione e con le tue mosse tanto buffe in quella tuta troppo stretta per te.....
Marco, cazzo, manchi... cazzo se manchi....
IO SPERO DI CUORE CHE TU POSSA IN QUALCHE MODO FAR SENTIRE LA TUA VICINANZA ALLA TUA MAMMA, AL TUO PAPA' E ALLA TUA SORELLINA CHE DA CASA STARA' PIANGENDO PER TE, PER TE CHE ERI IL SUO PUNTO DI RIFERIMENTO.
Marco... cazzo, dai tu la forza a chi è rimasto per andare avanti.... :(
leletriple
23/10/2011, 18:13
ciao supersic..... purtroppo nel giro di pochi anni ho perso parecchi amici su due ruote e oggi un'altro li ha raggiunti ......ogni volta che succede una tragedia rifletto molto se è il caso di continuare con questa passione, bella ma a volte mortale.... ogni volta che riprendo entusiasmo succede qualcosa che me lo fa perdere, che dire..... oggi se ne è andato uno di noi, un ragazzo umile, semplice e sempre son il sorriso in faccia
CIAO SIC.....ORA UN'ALTRO ANGELO CI PROTEGGERA'
batman61
23/10/2011, 18:20
.
Scopriamo quanto determinate persone contano nella nostra vita, solo nel momento in cui le perdiamo...
Tigermax
23/10/2011, 18:29
Addio grande Marco...
TIGRE SIBERIANA
23/10/2011, 18:30
ripensando a quanto successo.......
questa mattina io e la mia ragazza ci svegliamo (sul tardi) e lei riceve un messaggio , la sua amica le scrive "Simoncelli è morto" ed io :ph34r: non ci credevo
accendo la tv e mettendo Italia1 vedo proprio la fine della trasmissione di granprix dove dicono la notizia :cry:.....speravo non fosse vera
avverto con il cell mia madre (simpatizzante in gp di Simoncelli) e lei mi dice lo sapevo ma non volevo darti la brutta notizia.......
poi subito dopo se ne parla al tg e dopo la conseguente conversazione scaturita dall'incidente la mia ragazza mi dice:"non andare più in pista....." :huh2:
non ci credo ancora che Sic non potrò rivederlo nelle prossime gare di MotoGp con la sua "criniera" , sentire nelle sue interviste il suo accento romagnolo , il suo modo di guidare d'altri tempi (criticato da molti) e la sua schiettezza che a volte lo portava a passare dalla parte del torto :tongue:
Sic R.I.P. ci mancherai :wink_:
zannier71
23/10/2011, 18:34
.
manu for rent
23/10/2011, 18:44
quando fece la barba a biaggi :laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=QYFhyx01eRI&NR=1
American History X
23/10/2011, 18:45
ciao supersic..... purtroppo nel giro di pochi anni ho perso parecchi amici su due ruote e oggi un'altro li ha raggiunti ......ogni volta che succede una tragedia rifletto molto se è il caso di continuare con questa passione
Io è da un po' che ci penso. Ti garantisco che stasera di voglia non ne ho più...
Ciao Marco
Ho assistito in diretta all'incidente e alle trasmissioni che ne son seguite.
Ho preso la moto e son andato a farmi un giro, dovevo...
... spero non si facciano esagerate affermazioni, lutti, attestati di amicizia, in quanto si tratta pur sempre di un professionista che ha perso la vita facendo il suo lavoro, come tante altre morti bianche anche peggiori che non vengono mai notete e che succedono anche per "tozzi di pane". Detto questo, che attirerà dei commenti mi auguro non troppo pesanti, resta una tragedia perchè si tratta pur sempre di un ragazzo tutto grinta, cuore e simpatia e... che faceva quello che tiene tutti noi uniti, una passone smodata e infinita per le 2 ruote.
E' da stamattina che penso e ripenso a quello che e' successo e non riesco a togliermi dalla testa l'incidente e la faccia del SIC. E' molto scontato e banale quello che dico ma non riesco a capacitarmi del fatto di non poter vedere e seguire la carriera di questo ragazzo cosi' talentuoso e simpatico che ci ha fatto cosi' tanto divertire, sia dentro che fuori i circuiti. Buon viaggio Marco ci mancherai veramente tanto...
Rickystyle
23/10/2011, 18:49
oggi ho preso ho preso la moto e ho fatto un giro,mi andava di rivolgere a lui un pensiero in questo modo...e ancora non ci credo.
Addio Sic, grande uomo e grandissimo pilota, quando ho sentito la notizia per un attimo mi è sembrato che mi fosse mancato una persona cara, carissima.......addio campione...un abbraccio ideale anche alla famiglia.......UOMO VERO come c'è né sempre meno........
DavidSGS
23/10/2011, 18:50
ma perchè... seriamente... non riesco a non essere triste dentro...
Appena visto il minuto di silenzio della partita lazio bologna.... e c'eri tu su quel teleschermo.... ma come ci sei finito?????? :(
Ci sei finito perchè eri una brava persona, un bravo pilota, e sei entrato nel cuore di tutti, anche di quelli che non ti tifavano... :(
Ti ho sempre seguito,fin dalle 250,e mi piaceva il tuo stile,la tua allegria e la tua spontaneità...ho sofferto quando ti hanno attaccato quest'anno,quando Lorenzo ti dava del "pericoloso", ed ho goduto quando gli hai risposto in pista,coi risultati.
Credevo in te e ti ho sempre sostenuto,anche quando la lotta era contro la morte,un duello impari e impossibile da vincere.
Non volevo e non voglio crederci, ti vorrei avere ancora qui a lavorare fino in tarda notte al paddock e a sentirti in radio.
Invece purtroppo da oggi non ci sei più...ti vorrei dire tante cose,che ti stimo e ti ho sempre ammirato...
Purtroppo posso dirti solo Buon viaggio lassù,dovunque tu sia!
addio Uomo, Campione, Motociclista
Fermissimo
23/10/2011, 18:54
... spero non si facciano esagerate affermazioni, lutti, attestati di amicizia, in quanto si tratta pur sempre di un professionista che ha perso la vita facendo il suo lavoro, come tante altre morti bianche anche peggiori che non vengono mai notete e che succedono anche per "tozzi di pane". Detto questo, che attirerà dei commenti mi auguro non troppo pesanti, resta una tragedia perchè si tratta pur sempre di un ragazzo tutto grinta, cuore e simpatia e... che faceva quello che tiene tutti noi uniti, una passone smodata e infinita per le 2 ruote.
il mio commento non sarà pesante...le tue parole sono anche condivisibili...però dispiace lo stesso perchè non era uno dei tanti...si faceva notare, ricordare ed amare a partire dalla criniera passando per la simpatia e per il talento...era la speranza italiana più concreta e per l'anno prossimo si nutrivano speranze di lotta per il mondiale...ma tutto questo che andasse al diavolo se solo servisse a farlo tornare
ma perchè... seriamente... non riesco a non essere triste dentro...
Appena visto il minuto di silenzio della partita lazio bologna.... e c'eri tu su quel teleschermo.... ma come ci sei finito?????? :(
Ci sei finito perchè eri una brava persona, un bravo pilota, e sei entrato nel cuore di tutti, anche di quelli che non ti tifavano... :(
DavidSGS
23/10/2011, 19:00
il mio commento non sarà pesante...le tue parole sono anche condivisibili...però dispiace lo stesso perchè non era uno dei tanti...si faceva notare, ricordare ed amare a partire dalla criniera passando per la simpatia e per il talento...era la speranza italiana più concreta e per l'anno prossimo si nutrivano speranze di lotta per il mondiale...ma tutto questo che andasse al diavolo se solo servisse a farlo tornare
ma poi... sic... era uno che anche se poteva risultare pesante, esagerato etc etc, dimostrava sempre di essere una persona estremamente sincera, umile, che non badava tanto all'apparenza ma agiva con spontaneità!
sembrava uno di noi insomma, non un tirato che guadagna milioni di euro e che bada a telecamere o giornalisti.
Ed è proprio per questo, forse, che ha lasciato vuoto in tutti, anche in queli che non lo tifavano ma che comunque avevano inconsciamente riservato un posticino nel cuore per questo pazzo capellone!
IO VOGLIO RICORDARTI COSì :biggrin3::biggrin3:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/303171_2490101741418_1518970989_2717837_1134195646_n.jpg
blackbird
23/10/2011, 19:04
Ho pianto come 1 bambino......ciao Marco.
mauricens
23/10/2011, 19:06
Aggiungo il mio dolore per la perdita di un ragazzo che ha fatto del motociclismo la sua ragione di vita.
Spero non abbia sofferto e.........se vede tutti noi quando siamo per le strade....ci protegga!
Arrivederci SIC non ti dimenticheremo mai!
marchino68
23/10/2011, 19:09
Non sapevo nulla......., ero a una gara di pesca con il mio piccolo,poi ho sentito qualcuno parlarne e non ci volevo credere, pensavo che una cosa simie a Marco non sarebbe mai successa, i soliti infortuni me niente più. Spinto dalla curiosità ho chiesto e BAM!!! la notizia era vera Marco non c'è più......
Sono rimasto senza parole, non so che dire.... Riposa In Pace nel paradiso dei motoclisti
Oggi ho pianto ................. ho piano come se lo conoscessi ........ ho pianto come se fosse un mio amico ......... e mia figlia di 5 anni vedendomi piangere mi chiedeva: ..... papà perchè piangi, lo conoscevi?
Addio Marco, che tu possa riposare in pace.
SIMOTRIUMPH
23/10/2011, 19:12
Che sfigha però.!!!
R.I.P.
ho letto tutte le pagine di questo post,tutti i messaggi e posso solo costatare quante persone volevano bene a SUPER SIC!!!
NON POSSO IMMAGINARE IL DOLORE DEI SUOI FAMILIARI A CUI POSSO SOLO MANDARE UN ABBRACCIO PER AVER PERSO UN FIGLIO COSI SPECIALE!!
CI MANCHERAI MARCO!!
oggi la tristezza in casa era palpabile e anche la Titta è scoppiata a piangere...
Del resto questi ragazzi è come se li conoscessimo...li guardiamo, li seguiamo, parliamo di loro in continuazione.....ci mancherà un casino....
duranevefresca
23/10/2011, 19:16
oggi ho pianto come un bambino, e non riesco a non emozionarmi quando vedo la notizia della tua morte.......il mio cuore è con te grande pilota e grande persona....il mio pensiero va a tua madre...tuo padre e la tua sorellina.....addio ragazzone....
Addio Sic!:cry::cry::cry:
R.i.p
Ciao Sic,
Non ho davvero parole per esprimere il mio dolore.
Condolianze ai tuoi cari.
Carlo
Ciao Sic. Non sono mai stato un tuo tifoso. Eri forte, ma non amavo quello stile tutto palle e niente cervello, e nemmeno quell'eredità pesante che eri destinato a portare. Probabilmente, come capita a tutti, gli anni ti avrebbero cambiato in meglio, smussando l'irruenza del ragazzo. Ma non c'è stato tempo.
Oggi sembrava una scivolata come tante altre, solo un nulla di fatto in classifica, e invece hai voluto sorprendere tutti. Hai sorpreso chi ti conosceva bene e ti seguiva ad un istante, e hai sorpreso persino il Padreterno, che stavolta non ha fatto in tempo a salvarti quella zucca vuota.
La sapevi che poteva succedere, ma chi ci pensava? Nemmeno noi che stiamo a guardare ci pensavamo. Quel casco che volava ha cambiato tutto. L'unico che forse ci ha sempre pensato era tuo papà, che ha visto materializzarsi la paura più grande di un genitore, e che per l'ultima volta riporterà a casa il suo ragazzo.
Ciao Sic. Non lo sapevo, ma mi mancherai.
Riflette perfettamente il mio pensiero e stato d'animo, non avrei saputo dirlo meglio. Anche l'ultima riga.
oggi ho preso ho preso la moto e ho fatto un giro,mi andava di rivolgere a lui un pensiero in questo modo...e ancora non ci credo.
Anch'io oggi ero indeciso, ma sono andato perchè volevo ricordarlo tramite la grande passione che ci accomuna.
tremendo,quasi incredibile per una caduta che quasi sempre finisce in una semplice scivolata! un abbraccio forte anche ai suoi genitori!
addio marco....
Roccia675
23/10/2011, 19:34
neppure io sono riuscito a trattenere le lacrime oggi,mi dipiace tanto sic
The President1
23/10/2011, 19:45
Un destino assurdo , non si può morire a 24 anni . Siamo sconvolti e tristi . Eravamo appena scesi dalla moto quando abbiamo appreso la notizia e non ci credavamo . Ma le immagini alla tv ci hanno lasciato senza parole . Grazie per i momenti di gioia e di emozione che ci hai dato, sarai sempre nei nostri cuori ...............ciao Sic ..............ci mancherai .Un abbraccio alla famiglia . Oscar e Sara
the kapos
23/10/2011, 19:53
Riposa in pace Marco. Te ne sei andato ed hai lasciato un vuoto immenso.
scarspeed
23/10/2011, 19:59
oggi é stata una brutta domenica!mi son venute le lacrime.Non oso immaginare cosa provano le persone che lo conoscono di persona,che li vogliono bene,che gli sono genitori,amici..mammamia che tristezza:cry::cry:
R.I.P supersic,adoravo quel tuo modo di stare sulla moto!!
Senza parole...senza parole:cry:
RIP
Ho 62 anni,ho pianto,pensavo che la vita mi avesse temprato...............no.
Ciao Sic.
Non ho parole. Un altro grande campione che muore in pista.
R.I.P. SIC
apetta cross
23/10/2011, 20:19
Ho 62 anni,ho pianto,pensavo che la vita mi avesse temprato...............no.
Ciao Sic.
:oook:
sapeva coinvolgere tutti noi grandi e piccoli
riciao SIC è da questa mattina che spero sia solo un brutto sogno !!!
E' che siamo umani, che Sic era un motociclista e un po' lo conoscevamo, era genuino, era vero, una testa di cavolo, un ragazzo simpatico, con il cuore a volte più grosso del cervello, uno in cui ritrovi qualcosa di te, o di un amico caro, uno di noi.
E' questo che smuove la pancia, tocca nell'anima, fa uscire le lacrime, è morto un pilota, ma un po' anche un fratello, fratello di moto
E' davvero sconvolgente quanto è successo
Addio :cry:
non piangevo da molto tempo................ADDIO SIC..!!!!!!!!!!
Addio Sic......come molti di noi, non riesco ancora a crederci.
Non ho parole.....solo tristezza. Ti vogliamo bene Sic......
Io ho fatto lo stesso, sono andato a Coriano per omaggiarlo. Gli ho portato un fiore e l'ho ringraziato per la gioia che mi ha dato essendo semplicemente se stesso.
morpheus
23/10/2011, 20:29
non piangevo da molto tempo................ADDIO SIC..!!!!!!!!!!
:dry:
Un ultimo affettuoso saluto ad un grande campione, ma ancor prima ad un giovane solare e pieno di vita....Adesso correrai tra i cieli sconfinati........Addio Sic!!!!!
gixxer73
23/10/2011, 20:48
mi sembra ancora impossibile ..
che tristezza. ciao SUPERSIC.
Giornata tristissima.Addio Marco,sei stato e sarai sempre un grande campione.:cry:
Ciao Sic mancherai a tutti....
ciao MARCO ......insegna agli angeli a guidare adesso solo come sai fare tu .....resterai x sempre nei nostri cuori buon viaggio SUPERSIC :angelo::angelo::angelo:
onlystreet
23/10/2011, 20:55
me ne vado a letto a piangere sul cuscino. a domani sera.
che dolore.
apetta cross
23/10/2011, 20:57
non riesco a chiudere questa triste giornata
non riesco a non pensare a questo spiacevole epilogo
Antriple
23/10/2011, 20:57
Addio Sic, fai buon viaggio e se puoi veglia sulle nostre selle
Scompare un grandissimo personaggio dentro, ma sopratutto fuori dalle corse, uno vero .... ciao Sic mi stavi molto simpatico.
Hardtechno
23/10/2011, 21:10
Ciao bello.
Vero.Mi e' sempre parso invulnerabile,ancora non riesco a credere che gli sia capitata una cosa del genere.Purtroppo fatti del genere ci riportano violentemente con i piedi per terra...Addio Marco,uno dei pochi piloti veramente genuini e simpatici della motogp.:cry:
fabiomugello
23/10/2011, 21:34
Il mondo delle moto era bello anche grazie a gente come lui!
Ce ne sono sempre meno di Grandi Comunicatori!
Ciao Marco
Dai gas anche per noi lassù
Enrica e Fabio
caramella
23/10/2011, 21:35
ciao sic!
ciao Marco,ci mancherai moltissimo
Grandauer
23/10/2011, 21:38
Ciao Sic! :cry:
Sugarglider
23/10/2011, 21:41
Ciao SIC ci si vede......
Skorpio64
23/10/2011, 21:45
Addio Marco.
Saresti diventato campione del mondo. Perchè solo i più coraggiosi lo diventano.
E tu di coraggio ne avevi tanto. Forse troppo.
Purtroppo il destino ha deciso diversamente. Ha deciso che la tua vita doveva finire a 24 anni.
Ma forse il destino non ha capito che la tua irruenza, la tua aggressività in gara era pari alla tua simpatia, la tua genuinità, la tua bontà nella vita.
Aggiungo le mie alle già tante lacrime versate per te.
Riposa in pace.
speedBob
23/10/2011, 21:49
rest in peace Marco :cry:
reg156k1
23/10/2011, 21:54
oggi ho provato la stessa enorme tristezza di quasi 30 anni fa quando morì Gilles in belgio
entrambi piloti di grande cuore e temerari in pista quanto genuini al 100% fuori dalla pista
ciao sperSIC, ci mancherai tanto:cry::cry:
gabri1050
23/10/2011, 21:56
mi sembra ancora tutto incredibile, quasi uno scherzo. Notte a tutti
Ciao Sic, mi dispiace proprio tanto.
paolino73
23/10/2011, 22:21
addio Campione di vita
visto una intervista nella sua cameretta ha ancora i poster del dottore...
ancora non ci credo....non voglio crederci...uffa!!!!
StPatrick
23/10/2011, 22:38
E' tutto il giorno che sono senza parole da quando l'ho saputo...
Ciao Marco! :cry:
Space-Ace
23/10/2011, 22:40
Io ho fatto lo stesso, sono andato a Coriano per omaggiarlo. Gli ho portato un fiore e l'ho ringraziato per la gioia che mi ha dato essendo semplicemente se stesso.
pure io...
non avevo intenzione di uscire in moto oggi...ma non ne potevo più :cry:
...di stare a casa a continuare a sentire che Marco non c'è più.
...dovevo sfogarmi un pò e ho preso su la moto e sono andato al lago,da solo...senza una meta particolare,mi bastava sentire il rumore della moto...
...e farglielo sentire anche al Sic...:cry:
ogni pilota che perdiamo,porta con sè l'inevitabile tristezza...ma non sò...per Marco è diverso. sarà perchè lo seguivo con particolare simpatia o forse perchè era una bella persona anche fuori dalle piste,semplice e genuina...come era Gilles Villeneuve o Joey Dunlop...gente appassionata del proprio sport,oltre che bravi professionisti. gente che ti piace perchè sono "fatti così"...e che ti fanno appassionare.:wub:
un pensiero anche alla famiglia di Marco...che deve sopportare un grandissimo dolore e una perdita incolmabile.
ciao "patacca" :wub::wub::wub: e grazie di tutto!
hancock1377
23/10/2011, 22:43
un pensiero e un saluto tristissimo..addio Marco, campione vero !
Millejager
23/10/2011, 22:49
Oggi ho pianto ................. ho piano come se lo conoscessi ........ ho pianto come se fosse un mio amico ......... e mia figlia di 5 anni vedendomi piangere mi chiedeva: ..... papà perchè piangi, lo conoscevi?
Addio Marco, che tu possa riposare in pace.
:cry::cry::cry:
kitesvara74
23/10/2011, 23:21
il 58, Marco Sic Simoncelli, era il Suo numero e sarebbe bello venisse ritirato oltre che dal Mondiale anche in tutte le competizioni motoristiche Italiane.
La gara non ho potuto vederla in diretta e quindi ho saputo dal Tg, per capacitarmi, dopo lunghi dubbi, ho scelto di vedere e sono andato sul sito....
drugzero
23/10/2011, 23:31
ciao
condoglianze alla famiglia
viene a mancare un ragazzo giovane, simpatico e gioviale, nonchè un pilota forte e talentuoso; terribile morte che ha colpito tutti quanti
ettore
curva stretta
24/10/2011, 04:44
Ciao Marco sei stato il mio compagno di lavoro negli ultimi anni giacche lavoro con l'azienda che ti sponsorizzava ....
per un amico mai incontrato.............
che dire
CIAO...............................................
Ciao Marco, ora proteggici tu da lassù...
R.I.P.
noizychild
24/10/2011, 05:43
Troppo presto per andarsene.
DavidSGS
24/10/2011, 05:57
Buongiorno Marco....
stanotte i pensieri andavano solo a lui.....