Visualizza Versione Completa : Rispetto per un pilota italiano __
Penso che che come ogni forum e ritrovo di motociclisti oggi più che mai bisognasse chiudere il forum per rispetto verso un pilota italiano morto - in primis - e verso un ragazzo che poteva esssere il nostro migliore amico tanto ci era entrato nei cuori .
Penso che che come ogni forum e ritrovo di motociclisti oggi più che mai bisognasse chiudere il forum per rispetto verso un pilota italiano morto - in primis - e verso un ragazzo che poteva esssere il nostro migliore amico tanto ci era entrato nei cuori .
non sono d accordo propio x niente anzi penso propio il contrario.:mad:
propio x rispetto suo
non sono d accordo propio x niente anzi penso propio il contrario.:mad:
propio x rispetto suo
Non serve a niente discutere o scherzare sul forum oggi .
Non serve a niente discutere o scherzare sul forum oggi .
la tua teoria dice quindi che ogni giorno dovremo stare zitti
vabbe dai ciao
la tua teoria dice quindi che ogni giorno dovremo stare zitti
vabbe dai ciao
La teoria infatti non fa una piega : che sia un pilota o un amico che muore .
Se hai voglia di fare della polemica fai pure
La teoria infatti non fa una piega : che sia un pilota o un amico che muore .
Se hai voglia di fare della polemica fai pure
polemiche?CIAO
Herbie 53
23/10/2011, 16:01
il dolore è estremamente personale..
pur comprendendo ciò che vuoi dire, non sono d'accordo
Io invece volevo fare una mozione di avere messaggi illimitati per il post principale (scegliete voi quali) e metterlo in primo piano almeno per un pò.
E' bello vedere quanta partecipazione ci sia stata da parte di tutti.
E' bello vederevi.
Assolutamente non sono d'accordo, ognuno deve SEMPRE essere libero di esprimere i propri pensieri, sentori, sentimenti, gioie e dolori.
il dolore è estremamente personale..
pur comprendendo ciò che vuoi dire, non sono d'accordo
menomale non sono l unico allora
Io invece volevo fare una mozione di avere messaggi illimitati per il post principale (scegliete voi quali) e metterlo in primo piano almeno per un pò.
E' bello vedere quanta partecipazione ci sia stata da parte di tutti.
E' bello vederevi.
ottimissima proposta d accordo con te
fearless
23/10/2011, 20:00
Assolutamente non sono d'accordo, ognuno deve SEMPRE essere libero di esprimere i propri pensieri, sentori, sentimenti, gioie e dolori.
:wink_:
sono daccordo
Marco Manila
24/10/2011, 08:58
Ciao Teo, in questi momenti di tristezza e sconforto l' unica cosa che ci rimane è parlare di quello che è successo e dare il nostro contributo per esprimere cordoglio e sostegno verso chi amava Sic: il Forum rimane quindi, come tutti gli altri strumenti di comunicazione di massa del web, aperto.
la maggioranza vince :wink_:
probabilmente l'avrò presa sul personale avendolo anche conosciuto personalmente - si può chiudere , grazie .