PDA

Visualizza Versione Completa : Morire...basta un attimo di distrazione..oggi...

salamandra
23/10/2011, 18:19
Oggi non proprio una bella giornata, la tragica morte di Marco Simoncelli, tutte le inutili polemiche e chiasso, tragica fatalità e basta, il silenzio in segno di rispetto sarebbe molto meglio.
Questo pomeriggio sulla vecchia Paullese in moto per poco faccio un frontale con un suv, il tizio al volante invade la mia corsia in rettilineo senza motivo, immagino la solita stupida ed irresponsabile distrazione, magari il telefonino. Mi è andata bene ma per un soffio, non c'era via di fuga, me la sono vista brutta. Ma sono qui e sto bene. Marco no. Questione di destino....

dega
23/10/2011, 18:23
DESTINO:cry:

bella
23/10/2011, 18:26
Destino.

tormento
23/10/2011, 18:32
non era la tua ora....

Pepi
23/10/2011, 18:35
stessa cosa capitata a me, ma la colpa era mia, ho scansato l'auto alla sua destra sul ciglio della strada, da quell'episodio ho cambiato modo di andare per strada... :(

Venanzio
23/10/2011, 18:39
Sinceramente quando ho sentito la notizia in tv mi dispiaciuto molto, al punto che non mi sono collegato più al forum, il giretto in moto non me lo sono fatto, in sostanza una giornata scarsa, scarsa, scarsa.

onlystreet
23/10/2011, 18:47
Io domani appena torno da lavoro farò un giretto di pochi km solo per il sic.

streetTux
23/10/2011, 18:55
Questione di destino....
Per chi crede... Altrimenti, è il caso...

Chelito
23/10/2011, 20:45
Mi spiace per lo spavento che hai preso;è successo anche a me poche settimane fà,credevo proprio fosse il momento...
Comunque sono degli stronzi irresponsabili,chi guida a quel modo.

salamandra
23/10/2011, 20:54
Mi spiace per lo spavento che hai preso;è successo anche a me poche settimane fà,credevo proprio fosse il momento...

ti ringrazio, non si rendono conto che con il loro comportamento diventano dei potenziali assasini.....manca senso civico oltre che senso di responsabilità..

Grigio
23/10/2011, 21:23

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.
Povera et nuda vai philosophia , dice la turba al vil guadagno intesa.

MTluc
23/10/2011, 21:30
Oggi non proprio una bella giornata, la tragica morte di Marco Simoncelli, tutte le inutili polemiche e chiasso, tragica fatalità e basta, il silenzio in segno di rispetto sarebbe molto meglio.
Questo pomeriggio sulla vecchia Paullese in moto per poco faccio un frontale con un suv, il tizio al volante invade la mia corsia in rettilineo senza motivo, immagino la solita stupida ed irresponsabile distrazione, magari il telefonino. Mi è andata bene ma per un soffio, non c'era via di fuga, me la sono vista brutta. Ma sono qui e sto bene. Marco no. Questione di destino....

In una giornata così triste saper che invece tu te la sei cavata e sei quì a dircelo mi fa ritrovare un sorriso.
Bevo un sorso di vino alla tua salute!

salamandra
23/10/2011, 21:32
In una giornata così triste saper che invece tu te la sei cavata e sei quì a dircelo mi fa ritrovare un sorriso.
Bevo un sorso di vino alla tua salute!

:rolleyes: grazie...sei gentile...

michelemobili
23/10/2011, 21:36
coraggio, si va avanti.

oldbonnie
23/10/2011, 21:38
coraggio, si va avanti.

E' sempre stato così e sempre sarà.

salamandra
24/10/2011, 06:25
E' sempre stato così e sempre sarà.

ah si? che cosa ?:biggrin3:

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.
Povera et nuda vai philosophia , dice la turba al vil guadagno intesa.

tu devi essere un tipo interessante..:wacko::rolleyes:

billy64
24/10/2011, 06:57

tre anni fa su una strada veloce sono scivolato per la prima volta in vita mia e sono quì solo perchè in quel momento non è passato nessuno dietro di me,da un anno a questa parte ho capito che non è necessario limare le gomme da lato a lato ma godersi più la libertà che dà la moto

Intrip
24/10/2011, 07:03
per strada è molto + facile morire anche senza commettere errori ns, purtroppo

tu devi essere un tipo interessante..:wacko::rolleyes:

lo è infatti, ma guarda che vi conoscete :rolleyes::rolleyes:

salamandra
24/10/2011, 07:15

lo è infatti, ma guarda che vi conoscete :rolleyes::rolleyes:

Ciao, tutto bene? infatti io andavo anche piano per fortuna...comunque spavento passato:wacko::wacko:...lo conosco? che palle :mad::mad:non so riconoscere quelli che conosco,e loro non si fanno riconoscere...chi è?:rolleyes:

DocHollyday
24/10/2011, 10:13
La Paullese è una gran brutta strada: corrono tutti come dementi! ;)

giulianaspeed
24/10/2011, 10:26
destino si.....

Intrip
24/10/2011, 10:29
Moriremo tutti

giorgiorox
24/10/2011, 10:30
Moriremo tutti

davvero?

diego84
24/10/2011, 10:31
ogni giorno se ne vedono di tutti i colori per strada...

DocHollyday
24/10/2011, 10:32
Moriremo tutti

Ah beh, oggi imperversa l'ottimismo! :laugh2:

In effetti, comunque, prima o poi capiterà davvero...... :dry:

tormento
24/10/2011, 14:51

Quoto......e' da un po' che questo pensiero mi affligge:cry:

diegoz
24/10/2011, 15:24
bisogna sempre sperare che ci vada di culo...e quando,dopo una disavventura in moto riesci a raccontarla,vuol dire che è andata proprio di culo!!

Intrip
24/10/2011, 15:28

Meglio essere consapevoli anche se gli stolti se là godono d+ :cry:

tormento
24/10/2011, 16:01
Meglio essere consapevoli anche se gli stolti se là godono d+ :cry:
Mah....sabato eravamo in 5 a fare il solito giro,siccome faceva freddino e in un paio di volte ho sentito la gomma posteriore perdere aderenza ho fatto passare i miei amici e mi sono messo ultimo a velocità molto turistica...dopo un po' non li vedo più sembrava fossero al TT:ph34r:.....dopo poco mi attraversa un capriolo pinzo e mi prendo una botta nei gioielli:cry:....poco dopo mi esce un gruppo di ciclisti da una strada laterale e si immettono sulla principale senza guardare,li schivo mandandoli a fanculo....fortuna che non arrivavano auto dal senso opposto.......Sono segnali che ti fanno pensare.

salamandra
24/10/2011, 16:43
Ah beh, oggi imperversa l'ottimismo! :laugh2:

In effetti, comunque, prima o poi capiterà davvero...... :dry:

Si ma facciamo il più tardi possibile...e viviamola alla meglio :biggrin3::biggrin3::tongue:

questo mi preocupa..veramente. Perchè?

bisogna sempre sperare che ci vada di culo...e quando,dopo una disavventura in moto riesci a raccontarla,vuol dire che è andata proprio di culo!!

già già, non è stata la prima volta....:rolleyes::wink_:

Mah....sabato eravamo in 5 a fare il solito giro,siccome faceva freddino e in un paio di volte ho sentito la gomma posteriore perdere aderenza ho fatto passare i miei amici e mi sono messo ultimo a velocità molto turistica...dopo un po' non li vedo più sembrava fossero al TT:ph34r:.....dopo poco mi attraversa un capriolo pinzo e mi prendo una botta nei gioielli:cry:....poco dopo mi esce un gruppo di ciclisti da una strada laterale e si immettono sulla principale senza guardare,li schivo mandandoli a fanculo....fortuna che non arrivavano auto dal senso opposto.......Sono segnali che ti fanno pensare.

si hai avuto intuito e lo hai seguito, hai fatto bene, al TT qualcuno di solito ci lascia le penne, e per quanto miriguarda non ne vale la pena, non così,,,:rolleyes:

Cusi78
24/10/2011, 16:58
quando il concessionario mi ha dato le chiavi della speed mi ha detto una sola cosa: "divertiti ma ricordati che, anche se hai ragioni, se tu che ti fai male".....
... prudenza e velocità non andranno mai d'accordo....
Destino o meno, siamo noi a scrivere la nostra vita, parliamo del destino solo al passato.
Come ha detto Vitto Guareschi SIC è stato solo molto sfortunato di certo non era scritto una storia del genere.
Ieri volevo prendere la speed per farmi un giretto ma come tanti di voi mancava qualcosa

Fulvioz
24/10/2011, 17:36
Sarei tornato indietro se mi toccava una cosa così, maledetti

salamandra
24/10/2011, 18:08
Sarei tornato indietro se mi toccava una cosa così, maledetti

Il problema è che rimani sotto choc per un pò e poi cosa fai? lo tiri giù dalla macchina e gliele dai di santa ragione? mi è andata bene, va bene così, oggi sono allegro!!:biggrin3::biggrin3:

quando il concessionario mi ha dato le chiavi della speed mi ha detto una sola cosa: "divertiti ma ricordati che, anche se hai ragioni, se tu che ti fai male".....
... prudenza e velocità non andranno mai d'accordo....
Destino o meno, siamo noi a scrivere la nostra vita, parliamo del destino solo al passato.
Come ha detto Vitto Guareschi SIC è stato solo molto sfortunato di certo non era scritto una storia del genere.
Ieri volevo prendere la speed per farmi un giretto ma come tanti di voi mancava qualcosa

probabilmente se andavo forte in quel momento non sarei qui a rispondere al tuo messaggio...purtroppo questo non sempre è sufficiente..:dry:oltre a noi anche gli altri possono scrivere la nostra storia...

Intrip
24/10/2011, 18:15
Là salamandra c'è

diegoz
24/10/2011, 19:26
Il problema è che rimani sotto choc per un pò e poi cosa fai? lo tiri giù dalla macchina e gliele dai di santa ragione? mi è andata bene, va bene così, oggi sono allegro!!:biggrin3::biggrin3:

probabilmente se andavo forte in quel momento non sarei qui a rispondere al tuo messaggio...purtroppo questo non sempre è sufficiente..:dry:oltre a noi anche gli altri possono scrivere la nostra storia...

già...la nostra storia è in mano a noi e agli altri..poco ma sicuro:wink_:

Millejager
24/10/2011, 19:30

già... oggi pomeriggio avevo una golf davanti a me con un deficiente che stava guardando non so cosa sul sedile... sembrava quasi leggesse un foglio, degli appunti... mentre guidava invadeva + volte la corsia opposta.... prima di sorpassarlo gli ho suonato, l'ho affiancato e gli ho detto di guardare la strada... il tutto coadiuvato dal gesto manuale e da una sana bestemmia nel muso

mi è capitato pure quello.... per croce ai mori mi son trovato un Pajero con uno stronzo sulla 40ina alla guida che pensava di essere schumacher.... per girare la curva aveva allargato talmente tanto la traiettoria che, in uscita, me lo sono trovato davanti schivandolo per miracolo....

cieco dalla rabbia ho fatto inversione e sfanculandolo ripetutamente l'ho costretto ad accostare... una volta fermo sono sceso dalla moto e gli ho urlato + volte di scendere per gonfiarlo di botte.... sottolineando il fatto che per la sua guida sportiva con un cassone di macchina rischiavo di rimetterci le penne.... ero furibondo.... avevo le vene del collo che stavano per scoppiare.... il tipo è rimasto letteralmente pietrificato dalla mia reazione... impaurito non si è degnato di scendere... era rimasto di sasso, le uniche parole uscite dalla sua bocca sono state "Hai ragione, non lo farò più"

in effetti vedere scendere dalla moto un cinghiale di quasi 100 kg con casco, guanti con nocche in carbonio e giubbotto tecnico non mette benissimo :D

credo che ci penserà 2 volte la prossima volta prima di fare una stronzata del genere :coool:

salamandra
24/10/2011, 22:14
già... oggi pomeriggio avevo una golf davanti a me con un deficiente che stava guardando non so cosa sul sedile... sembrava quasi leggesse un foglio, degli appunti... mentre guidava invadeva + volte la corsia opposta.... prima di sorpassarlo gli ho suonato, l'ho affiancato e gli ho detto di guardare la strada... il tutto coadiuvato dal gesto manuale e da una sana bestemmia nel muso

mi è capitato pure quello.... per croce ai mori mi son trovato un Pajero con uno stronzo sulla 40ina alla guida che pensava di essere schumacher.... per girare la curva aveva allargato talmente tanto la traiettoria che, in uscita, me lo sono trovato davanti schivandolo per miracolo....

cieco dalla rabbia ho fatto inversione e sfanculandolo ripetutamente l'ho costretto ad accostare... una volta fermo sono sceso dalla moto e gli ho urlato + volte di scendere per gonfiarlo di botte.... sottolineando il fatto che per la sua guida sportiva con un cassone di macchina rischiavo di rimetterci le penne.... ero furibondo.... avevo le vene del collo che stavano per scoppiare.... il tipo è rimasto letteralmente pietrificato dalla mia reazione... impaurito non si è degnato di scendere... era rimasto di sasso, le uniche parole uscite dalla sua bocca sono state "Hai ragione, non lo farò più"

in effetti vedere scendere dalla moto un cinghiale di quasi 100 kg con casco, guanti con nocche in carbonio e giubbotto tecnico non mette benissimo :D

credo che ci penserà 2 volte la prossima volta prima di fare una stronzata del genere :coool:

spero che sia uno str... di meno, però il problema e che rischiavi di menarlo...e questo secondo me non può essere la soluzione..lo dico perchè voglio anche convincere me stesso, tanto più che peso solo 70!!!:blink::blink:

paolino73
24/10/2011, 22:49
spero che sia uno str... di meno, però il problema e che rischiavi di menarlo...e questo secondo me non può essere la soluzione..lo dico perchè voglio anche convincere me stesso, tanto più che peso solo 70!!!:blink::blink:

infatti non serve a nulla e a volte, con tutta la ragione di questo mondo lo raggiungi, lui scende, manco s'è accorto di ciò che ti ha combinato, discuti animatamente se non peggio e poi??? cosa avresti risolto??

OCCHIO! quando vi succede non date retta al b@stardone di turno, vi distraete e andate a rischiare ancora più di quanto abbiate appena fatto, sguardo avanti e via, pensate solo che il jolly della giornata è già sfumato, come diceva un mio VECCHIO amico... "non ti curar di lor ma guarda e passa..."!!! :coool:

urasch
25/10/2011, 03:01
quanta gente vigliacca e maleducta che ci sta in giro vorrei prenderla a pugni