PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio bilanciere

Karl92
23/10/2011, 18:33
Dopo una caduta in pista il bilanciere del semimanubrio sinistro(tutto il bilanciere non solo il "terminale" che si vede da fuori) è completamente uscito fuori piegandosi anche in un punto
Ora che l'ho ricomprato mi chiedo come si monti, come si fissa?

Cav
23/10/2011, 19:21
io l'ho fatto ma non mi ricordo più,... :wacko:

mi pare ci fosse un grano da qualche parte....

Dennis
23/10/2011, 20:11
C'è un fermo con linguetta, quando inserisci il blocco la linguetta si insedia in un foro sul manubrio e da lì non può più uscire.

Karl92
23/10/2011, 20:46
Ah perfetto! Infatti non capivo la funzione di quel pezzettino di ferro
Domani allora provo a montarlo e poi vi dico
Intanto grazie per le risposte :)

miky92
23/10/2011, 21:08
esatto, basta che lo infili in pratica, ti accerti che le linguette vadano al posto giusto (in modo da impedirgli di uscire dalla sede) e hai già finito.

se non ricordo male torna comodo smollare il bloccetto del gas così da spostarlo e lasciare in vista i fori d'alloggiamento delle linguette, così da riuscire a inserirlo per il verso giusto e centrarli

Karl92
03/11/2011, 20:09
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato impegnato, comunque tutto fatto, era semplicissimo come mi avete spiegato
Grazie ancora!
Posso chiedervi un'altra cosa anche se non è il topic giusto?
Oppure c'è un topic particolare per delle domande? Perché aprirne uno nuovo per ogni stupidaggine crea confusione e con la funzione cerca non sempre si trovano le cose

-H-D-
09/06/2012, 15:46
regà sto cercando di smontare i bilanceri

ma proprio non riesco a capire...ci starebbe in giro una qualche guida con foto?

NOT NORMAL
09/06/2012, 17:52
Smanta i blocchetti dei comandi,sotto ci sono le linguette da sganciare,e poi un po di preghiere.............ahahahahahahaah:oook: