Visualizza Versione Completa : come fare con le mini bullet?
marcopugliese
23/10/2011, 20:58
cavolo ieri ho provato a montare le mini bullet anteriori..urtano con la chiave di accensione?
come faccio? le restituisco al concessionario, le vendo qui o come le monto mantenedo il blocchetto accensione nella posizione originale?
mi sono costate ste frecce,,,,,:mad:
Io feci così, poi ho spostato il blocchetto perchè l'effetto non è un gran che.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/173756-distanziali-frecce.html
ciao
io le ho montate, se le orienti BENE, ma proprio Bene, ci stanno.. ( per meno di un millimetro ma ci stanno )
io ho fatto un paio di buchi aggiuntivi un po' più avanti ai braccetti reggifaro
Ciao, tienile con il culo un pò all'insù, tanto dopo qualche tempo ti romperai i c@@@@i e sposterai l'accensione (che io trovo piu comoda sotto il serbatoio)!!!
marcopugliese
24/10/2011, 10:14
Ragazzi mi sa che provo la staffa di galli sotto il faro, ho anche il problema che ho il cupolino e quindi ho gia messo un bullone per distanziarle dal cupolino, per i fori aggiuntivi non vorrei farne sulle piastre originali, altrimenti vedo se col venditore riesco a fare scambio merci o in caso negativole metterò in vendita qui svendendole....
Bonnie and Clide
24/10/2011, 11:10
Ciao, tienile con il culo un pò all'insù, tanto dopo qualche tempo ti romperai i c@@@@i e sposterai l'accensione (che io trovo piu comoda sotto il serbatoio)!!!
Stessa cosa...
poi le mini bullet mi piacciono davvero tanto!
Ragazzi mi sa che provo la staffa di galli sotto il faro, ho anche il problema che ho il cupolino e quindi ho gia messo un bullone per distanziarle dal cupolino, per i fori aggiuntivi non vorrei farne sulle piastre originali, altrimenti vedo se col venditore riesco a fare scambio merci o in caso negativole metterò in vendita qui svendendole....
Sposta l'accensione,tra l'altro è più comoda e visivamente stà meglio,25 euro per il supporto e risolvi elegantemente..
Denimshirt
24/10/2011, 20:01
Sposta l'accensione,tra l'altro è più comoda e visivamente stà meglio,25 euro per il supporto e risolvi elegantemente..
Io ho visto solo supporti da 40 euro, dove hai trovato il tuo da 25? E il supporto dell'accensione originale? L'hai segato via?
Io ho visto solo supporti da 40 euro, dove hai trovato il tuo da 25? E il supporto dell'accensione originale? L'hai segato via?
40 euro?..elamadonna!!vabbè che il mio è vecchiotto ma è quasi il doppio.
Si,è originale,comprato nel 2006 per la Bonnie e mai installato sino a quest'anno sul Truz.
marcopugliese
25/10/2011, 08:35
forse ho risolto o ci metto dei distanziali cromati, regalatomi gentilmente da un preparatore harley a bologna 100 hp, 2 ragazzi che lo fanno ancora per passione, puoi stare li mentre ti lavorano sulla moto e vedere cosa fanno chiaccherando un po', oppure visto che sono chiavi banalissime e senza codici farmi fare una chiave di contatto con testa rotonda e senza l'enorme triangolo in gomma triumph....comunque domenica monto iltutto e vi dico......il bello degli spippoli casalinghi e che ti manca sempre qualcosa...ma poi lo trovi o l'inventi e ti senti soddisfatto..........
Io per via di questo problema all'anteriore non le ho proprio montate :w00t::w00t:
Io avevo il cupolino e le ho montate con dei distanziali neri... poi ho montato il supporto per il blocchetto accensione ed è tutta un'altra cosa... ci ripenserei al tuo posto al fatto di non volerlo montare...