PDA

Visualizza Versione Completa : come fare con le mini bullet?

marcopugliese
23/10/2011, 20:58
cavolo ieri ho provato a montare le mini bullet anteriori..urtano con la chiave di accensione?
come faccio? le restituisco al concessionario, le vendo qui o come le monto mantenedo il blocchetto accensione nella posizione originale?

mi sono costate ste frecce,,,,,:mad:

Dex
23/10/2011, 21:20
Io feci così, poi ho spostato il blocchetto perchè l'effetto non è un gran che.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/173756-distanziali-frecce.html

lokj12
23/10/2011, 21:55
ciao
io le ho montate, se le orienti BENE, ma proprio Bene, ci stanno.. ( per meno di un millimetro ma ci stanno )

keir
23/10/2011, 22:34
io ho fatto un paio di buchi aggiuntivi un po' più avanti ai braccetti reggifaro

Tatai
24/10/2011, 09:18
Ciao, tienile con il culo un pò all'insù, tanto dopo qualche tempo ti romperai i c@@@@i e sposterai l'accensione (che io trovo piu comoda sotto il serbatoio)!!!

marcopugliese
24/10/2011, 10:14
Ragazzi mi sa che provo la staffa di galli sotto il faro, ho anche il problema che ho il cupolino e quindi ho gia messo un bullone per distanziarle dal cupolino, per i fori aggiuntivi non vorrei farne sulle piastre originali, altrimenti vedo se col venditore riesco a fare scambio merci o in caso negativole metterò in vendita qui svendendole....

Bonnie and Clide
24/10/2011, 11:10
Ciao, tienile con il culo un pò all'insù, tanto dopo qualche tempo ti romperai i c@@@@i e sposterai l'accensione (che io trovo piu comoda sotto il serbatoio)!!!

Stessa cosa...
poi le mini bullet mi piacciono davvero tanto!

rjng
24/10/2011, 15:42
Ragazzi mi sa che provo la staffa di galli sotto il faro, ho anche il problema che ho il cupolino e quindi ho gia messo un bullone per distanziarle dal cupolino, per i fori aggiuntivi non vorrei farne sulle piastre originali, altrimenti vedo se col venditore riesco a fare scambio merci o in caso negativole metterò in vendita qui svendendole....

Sposta l'accensione,tra l'altro è più comoda e visivamente stà meglio,25 euro per il supporto e risolvi elegantemente..

Denimshirt
24/10/2011, 20:01
Sposta l'accensione,tra l'altro è più comoda e visivamente stà meglio,25 euro per il supporto e risolvi elegantemente..

Io ho visto solo supporti da 40 euro, dove hai trovato il tuo da 25? E il supporto dell'accensione originale? L'hai segato via?

rjng
24/10/2011, 20:44
Io ho visto solo supporti da 40 euro, dove hai trovato il tuo da 25? E il supporto dell'accensione originale? L'hai segato via?
40 euro?..elamadonna!!vabbè che il mio è vecchiotto ma è quasi il doppio.
Si,è originale,comprato nel 2006 per la Bonnie e mai installato sino a quest'anno sul Truz.

marcopugliese
25/10/2011, 08:35
forse ho risolto o ci metto dei distanziali cromati, regalatomi gentilmente da un preparatore harley a bologna 100 hp, 2 ragazzi che lo fanno ancora per passione, puoi stare li mentre ti lavorano sulla moto e vedere cosa fanno chiaccherando un po', oppure visto che sono chiavi banalissime e senza codici farmi fare una chiave di contatto con testa rotonda e senza l'enorme triangolo in gomma triumph....comunque domenica monto iltutto e vi dico......il bello degli spippoli casalinghi e che ti manca sempre qualcosa...ma poi lo trovi o l'inventi e ti senti soddisfatto..........

Gaetan3
25/10/2011, 09:36
Io per via di questo problema all'anteriore non le ho proprio montate :w00t::w00t:

karnak
25/10/2011, 09:51
Io avevo il cupolino e le ho montate con dei distanziali neri... poi ho montato il supporto per il blocchetto accensione ed è tutta un'altra cosa... ci ripenserei al tuo posto al fatto di non volerlo montare...