Visualizza Versione Completa : Carrozzeria con Aerografo a Roma
Buongiorno Ragazzi,
una volta si parlava tanto del famigerato Alex Design, ma quanti di voi sanno veramente dove si trova e come rintracciarlo?
Questo è un topic interessato, ma è pur vero che se qualcuno volesse svecchiare, personalizzare, riparare, il suo veicolo in questo può trovare uno dei migliori sulla piazza, almeno spero.
Una volta si diceva fosse ad Acilia/Dragona, ma oggi dove sta? :rolleyes:
Per non fare troppa pubblicità gratuita, se qualcuno lo sa quanto richiesto, può mandarmi i dati via MP.
Grazie a tutti
chiedi a stefano di solomoto a via gregorio VII.....so che lui conosce uno che lavora bene
ulysseromano
24/10/2011, 16:05
ciao ti posso dire che i miei lavoretti li ho fatti fare da dr brush a rocca priora!
bravissimo e disponibile!
yeager4772
24/10/2011, 16:49
Prova a cercare su aerografisti.com
Poi se ti serve un consiglio chiedi pure ;)
www.air-design.it
ciao ti posso dire che i miei lavoretti li ho fatti fare da dr brush a rocca priora!
bravissimo e disponibile!
Vero, molto bravi ma con prezzi da gioielleria!!!:wink_:
Ma si sà...a volte per alcune cose non si bada a spese!!!
Se mi consentite per quel che mi riguarda 'è solo Fogliazza Style (http://www.fogliazzastyle.it/).
L'unico che cura le carene del Suriano Team e la mia Lady White Rose. :-D
Un ragazo veramente di talento e meticoloso (i ragazzi della SRT ne hanno ammirato la sapienza) per chi volesse approfondire ecco alcune foto:
FOTO (http://www.facebook.com/profile.php?id=1489104574&sk=photos)
Se avete bisogno non esitate a contattarmi.
devonmax
25/10/2011, 17:43
Buongiorno Ragazzi,
una volta si parlava tanto del famigerato Alex Design, ma quanti di voi sanno veramente dove si trova e come rintracciarlo?
Questo è un topic interessato, ma è pur vero che se qualcuno volesse svecchiare, personalizzare, riparare, il suo veicolo in questo può trovare uno dei migliori sulla piazza, almeno spero.
Una volta si diceva fosse ad Acilia/Dragona, ma oggi dove sta? :rolleyes:
Per non fare troppa pubblicità gratuita, se qualcuno lo sa quanto richiesto, può mandarmi i dati via MP.
Grazie a tutti
..se parliamo dello stesso stà a Formello più precisamente appena uscito dalla cassia bis procedi sulla strada dei capannoni industriali(dove c'era il vecchio Cruciani) terzo capannone a sx:wink_:
MiTch SpeeD
26/10/2011, 14:08
www.air-design.it
Per curiosità: quanto ti hanno chiesto per aereografarti il casco?
..se parliamo dello stesso stà a Formello più precisamente appena uscito dalla cassia bis procedi sulla strada dei capannoni industriali(dove c'era il vecchio Cruciani) terzo capannone a sx:wink_:
Quello è CRIART!!!
Lì ho fatto aerografare il mio serbatoio.....un professionista!!!:coool:
yeager4772
27/10/2011, 20:46
Per curiosità: quanto ti hanno chiesto per aereografarti il casco?
Non mi sono chiesto niente:biggrin3:
MiTch SpeeD
28/10/2011, 12:46
Non mi sono chiesto niente:biggrin3:
Allora veramente complimenti :wink_:
Ottimo lavoro :oook:
batman61
28/10/2011, 16:47
www.air-design.it
complimenti!
bei lavori!
super_tele_gattone
29/10/2011, 17:55
AIRKULT (http://www.airkult.it/)
CHIEDI DI MASTROMARIO
Mr.Coccia
02/01/2012, 23:26
risolleviamo il post che mi interessa.......