PDA

Visualizza Versione Completa : Bonnie steve mc queen...che ne dite?

Triple Peo
24/10/2011, 10:00
All'eicma verrà presentata questa versione speciale della bonnie:

Anteprima: Triumph Bonneville Steve Mc Queen Edition (http://www.motorbox.com/moto/triumph-bonneville-steve-mc-queen)

Che ne dite?

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2011/10/Triumph-Bonneville-Steve-McQueen-Edition-494x431.jpg

Obsolete
24/10/2011, 10:04
film fuga per la vittoria? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io mi ricordavo che gli slalom li faceva pelè, non steve mcqueen, ma vabbè l'età avanza e io mi sento sempre più rincoglionito

Shining
24/10/2011, 10:06
Mah, con quel colore...cosa c'entri stivmecquin lo sanno solo loro:dry:

HAL9000
24/10/2011, 10:07
non so cosa c'entri Steve... ma il ferro mi piace un sacco!

Nicco73
24/10/2011, 10:08
...SE HAI UNA t100 LA VERNICI DI NERO E VERDE E METTI IL SELLINO SINGOLO X ME è UGUALE...:wacko::wacko::wacko::wacko:

supergene81
24/10/2011, 10:12
mah.....dalla foto non mi lascia a bocca aperta...

R0GER
24/10/2011, 10:36
potevano fare un qualcosina di più originale!
Il color "ramarro opaco" è discutibile ed in ogni caso necessita essere visto dal vivo, la sella è ancor più discutibile, unica figata i particolari in nero opaco...
Si sa nulla del prezzo e su quante ne faranno??

PS: il filem è "la grande fuga"...

Domino
24/10/2011, 11:04
behhhh se con la moto ti regalano anche il bermuda fiorato di Steve McQueen allora vale veramente la pena comprarla........:rolleyes::rolleyes:

Pepi
24/10/2011, 11:09
che si rivolterà nella tomba, ecco cosa ne penso...

ilius
24/10/2011, 11:09
io dico che l'idea di una Mc Queen non è male. Ma sarebbe quella della foto? Una t100 verde con il faro scrambler e la monosella con portapacchi? Veramente non mi sembra si siano sforzati troppo. Per la verità io quella non la comprerei, con tutti gli spippoli possibili dietro l'angolo come fai a dire che è bella così?

daghen
24/10/2011, 11:14
E' una delle "solite" verisone speciali che adesso costruttori di Auto e Moto hanno iniziato a creare montando (spesso a caso... :dry:) normalissimi accessori disponibili nel normale elenco degli optional abbinati ad un colore "nuovo"... almeno per quel modello...

Ritengo che sia una tristissima tattica di marketing... che cerca di vendere qualche "pezzo" in più spendendo il meno possibile... e questa Bonneville non ne è nemmeno una delle migliori portabandiera... perchè hanno dovuto "scomodare" Steve per questa roba?

Mah... come avrete capito... per me è BOCCIATA.

Triple Peo
24/10/2011, 11:17
A me non dispiace ma potevano sprecarsi un pò di più.....è una bonnie con colorazione particolare e alcuni accessori montati di serie....

Diciamo che per altri modelli speciali si sono psrecati un pò di più....:wink_:

rori
24/10/2011, 11:23
Ultimamente gli eredi stanno cedendo il nome a tutti :cry: Da Zara ci sono le magliette ufficiali ...... :mad: Il figliolo pur di far palanche :sick:

Se basta cambiare il sellino per fare una special senza nessun richiamo alla sua moto ..... possiamo aprire una fabbrichetta artigianale :coool:

ilfiorentino
24/10/2011, 11:25
quoto tutti

rjng
24/10/2011, 11:27
Bella,se costa uguale basta togliere la firma e c'hai una Bonnie già spippolata.

maxsamurai
24/10/2011, 12:00
bella colorazione mi piace un sacco

mic56
24/10/2011, 12:33
E' una delle "solite" verisone speciali che adesso costruttori di Auto e Moto hanno iniziato a creare montando (spesso a caso... :dry:) normalissimi accessori disponibili nel normale elenco degli optional abbinati ad un colore "nuovo"... almeno per quel modello...

Ritengo che sia una tristissima tattica di marketing... che cerca di vendere qualche "pezzo" in più spendendo il meno possibile... e questa Bonneville non ne è nemmeno una delle migliori portabandiera... perchè hanno dovuto "scomodare" Steve per questa roba?

Concordo su tutto tranne che sul bocciata:
C'è spazio anche per lei nel modo delle versioni speciali che le case fanno e non da oggi: Mi ricordo di un'auto versione Dolce e Gabbana!

Domino
24/10/2011, 12:56
cosa non si farebbe pur di vendere........:rolleyes::rolleyes:

immo...bile
24/10/2011, 13:00
originale

Pepi
24/10/2011, 13:02

d'altro canto... facendo una semplice riflessione, leggendo questo forum ti accorgi immediatamente che l'equazione bonnie + spippolo + mcqueen da sempre risultato positivo, quindi senza nemmeno sforzarsi hanno realizzato questa 'special-di-serie' buona per chi non gli va di mettersi a crecare pezzi, farseli montare, rompere gli zebedei sul forum a chiedere aiuto etc etc...

risultato: ri-bocciata :biggrin3:

mic56
24/10/2011, 13:04
Io non ho mai rotto gli zebedei a nessuno, solo a daghen e a pepi.

valerio.v
24/10/2011, 13:20
quoto anch'io tanto di quello detto fin ora!
Steve ormai a forsa di voltarsi sulla tomba gli è venuto le pustole e gli si è scassata la piombatura della bara...
Sarà anche vero che tutte le case costruttrici fanno baggianate simili ma non è un buon motivo per plaudire a tutte le cazzate che ci propinano...anche perchè l'oro producono oggetti, per come ci vedono...e secondo me, Steve è un mito, associato a questo, e anche altri marchi storici, e va bene,...ma i triumphisti tutti indistintamente, forse si meriterebbero qualcosa di più che una minestrina riscaldata coi soliti quattro pezzi scambiati, sui modelli, come il gioco delle tre carte!:mad: così la cosa diventa ripetitiva e stantia....è come se la Harley Davidson avesse disegnato, cosstruito, pubblicizzato,sempre ispirandosi, a Dennis Hopper e Easy Rider!...non si sarebbero più evoluti nella l'oro immagine di marchio si classico ma che ha anche voglia di dire la sua.

Per me alla Triuph devono assumere una matita Italiana...

daghen
24/10/2011, 13:21
C'è spazio anche per lei nel modo delle versioni speciali che le case fanno

Ah beh... per questo si... c'è sempre spazio per tutti!!!! :biggrin3:

Però va detto come stanno le cose... non c'è nulla di mai visto in quella moto... se vado in concessionaria, ordino una T100 e gli metto qualche accessorio originale Triumph esce una moto identica... colore a parte ovviamente!
Quindi non è una grande novità... volevo dire solo questo... :rolleyes:

quindi senza nemmeno sforzarsi hanno realizzato questa 'special-di-serie' buona per chi non gli va di mettersi a crecare pezzi, farseli montare

E infatti questo è giustissimo... E' una T100 "prespippolata"... :biggrin3: e chi non ha voglia di "sbattersi" avrà così vita facile... ma la cosa continua a non entusiasmarmi... almeno come "filosofia"... fino a qualche anno fa le nostre moto erano vere "mosche bianche"... vedrene una era come fare un terno al lotto... poi hanno iniziato a pomparle nelle pubblicità e "tac" sono diventate Moto di Moda... e adesso se ne vedono ovunque... ma tante "originali" perchè il cliente medio attuale la compra perchè la vede nella pubblicità della Blauer, ci gira una estate e poi la cambia per uno Sputer, una BMW o per la moto di moda l'anno successivo... giusto?
Bene... se adesso iniziamo a "pompare" anche sulle moto già prespisspolate... poi in giro vedremo branchi di moto tutte uguali... "special di serie"... e dunque non più "special"... :dry:

Ma va beh... scusate per questo sfogo da "vecchio nostalgico" che vorrebbe vedere queste moto solo in mano (o sotto il culo...:biggrin3:) a veri appassionati... ma i tempi moderni non lo permettono... e dunque ci dobbiamo adeguare... :ph34r:

pascaldegironde
che si rivolterà nella tomba, ecco cosa ne penso...
:yess:

daghen
Io non ho mai rotto gli zebedei a nessuno, solo a daghen e a pepi.

E daghen e Pepi sarebebro "nessuno" dunque???

:biggrin3:

Domino
24/10/2011, 13:22
d'altro canto... facendo una semplice riflessione, leggendo questo forum ti accorgi immediatamente che l'equazione bonnie + spippolo + mcqueen da sempre risultato positivo, quindi senza nemmeno sforzarsi hanno realizzato questa 'special-di-serie' buona per chi non gli va di mettersi a crecare pezzi, farseli montare, rompere gli zebedei sul forum a chiedere aiuto etc etc...

risultato: ri-bocciata :biggrin3:

.....e cosa avrebbe di "Special" 'sta moto?????:blink::blink: a perte il rchiamo a McQueen che serve per vendere un po' di fumo agli occhi a qualche tizio con la "crisi di mezza eta'" ci vedo veramente ben poco....:rolleyes::rolleyes:

ilmaximo
24/10/2011, 13:23
Niente di nuovo ma a me piace un po' Bonnie Scrambler di serie

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/311739_10150443640602625_189328607624_10225345_941133382_n.jpg

poi dipende dal prezzo :wink_:

Pepi
24/10/2011, 13:33
.....e cosa avrebbe di "Special" 'sta moto?????:blink::blink: a perte il rchiamo a McQueen che serve per vendere un po' di fumo agli occhi a qualche tizio con la "crisi di mezza eta'" ci vedo veramente ben poco....:rolleyes::rolleyes:

io che la vendo allora sto ri-diventando giovane o proprio matusa? :cry:

Domino
24/10/2011, 13:42
io che la vendo allora sto ri-diventando giovane o proprio matusa? :cry:

il riferiemnto al "tizio con crisi di mezza eta'" non voleva essere all'eta' anagrafica di per se......ma solo al richiamo dell'immagine McQueen per vendere l'ennesimo pagliativo per "tizi con crisi di mezza eta' "......:biggrin3::biggrin3:

ramarro
24/10/2011, 14:39
Come sempre, una bella presa per il culo!!! Moto da catalogo senza niente di speciale!!!! Non è brutta ma fare una special con pezzi bell'e pronti è discutibile!!!! Perciò stra-ri-bocciata:laugh2:

buecyb3r
24/10/2011, 14:48
Quotone per Daghen... nulla da eccepire, disamina sensata e condivisibile.
Questa moto non è brutta, ma è inutile...

giancarlo
24/10/2011, 14:58
http://img32.imageshack.us/img32/5425/dscn33631012x714.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/dscn33631012x714.jpg/)

li ho anticipati di qualche anno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ilmaximo
24/10/2011, 14:59
Triumph:
Realizzata su base T100, questa motocicletta verrà realizzata in edizione limitata con soli 1.100 esemplari per il mercato mondiale e ogni proprietario potrà leggere il numero dell’esemplare acquistato su una placchetta posta alla base del manubrio.

Il design della McQueen è ispirato alla Trophy TR6 co-protagonista del film “La grande fuga” e trasmette un’immagine decisamente accattivante: colorazione opaca delle sovrastrutture Matt Khaki Green, grafiche con carattere military e soprattutto la prestigiosa firma dell’attore sui fianchetti, sotto la sella monoposto abbinata al portapacchi verniciato nero.

La parte inferiore della McQueen è protetta da un paracoppa forato mentre all’anteriore si mette in bella mostra il piccolo faro anteriore nero, preso a prestito dalla sorella Scrambler. Neri sono anche i cerchi e i mozzi, il manubrio, gli specchi retrovisori, le molle degli ammortizzatori posteriori e i supporti del parafango anteriore.

daghen
24/10/2011, 15:14
... e soprattutto la prestigiosa firma dell’attore sui fianchetti...

Dite che "l'attore" firmerebbe in modo prestigioso anche i miei di fianchetti???

:dry:

W il marketing... :sick:

pellica
24/10/2011, 15:18
Secondo me gliel'ha suggerita Chad, ì figlio, che di moto non ci capisce troppo, ma di diritti d'autore sì......

http://www.lucavigni.it/iscrambler/chad.jpg

buecyb3r
24/10/2011, 15:19
Secondo me firmerebbe tutta l'operazione con un bel dito medio...

Nicco73
24/10/2011, 15:29
Ah beh... per questo si... c'è sempre spazio per tutti!!!! :biggrin3:

Moto di Moda... e adesso se ne vedono ovunque... ma tante "originali" perchè il cliente medio attuale la compra perchè la vede nella pubblicità della Blauer, ci gira una estate e poi la cambia per uno Sputer, una BMW o per la moto di moda l'anno successivo... giusto?
Bene... se adesso iniziamo a "pompare" anche sulle moto già prespisspolate... poi in giro vedremo branchi di moto tutte uguali... "special di serie"... e dunque non più "special"... :dry:

Ma va beh... scusate per questo sfogo da "vecchio nostalgico" che vorrebbe vedere queste moto solo in mano (o sotto il culo...:biggrin3:) a veri appassionati... ma i tempi moderni non lo permettono... e dunque ci dobbiamo adeguare... :ph34r:

una cosa che ho tristemente notato è che da quando le nostre amate sono diventate di moda nn solo se ne vedono tantissime in giro, ma le guidano dei veri fighetta tutti agghindati di marca che se latirano solo perchè sono in sella ad una triumph...io l'altro giorno ne ho affiancato uno a milano al semaforo...io con la mia scrambly e lui -casco blauer, truxton rossa nuova di pacca giacca triumph.guanti di pelle ecc...ecc..- sembrava uscito poco prima da una concessionaria nn di moto ma di moda...lo saluto e gli chiedo come sta e se è sul forum...la sua risposta?.."scusa ma ci conosciamo"?!?!?!?!?!:dry::dry::dry::dry:

giorgiorox
24/10/2011, 15:31
...SE HAI UNA t100 LA VERNICI DI NERO E VERDE E METTI IL SELLINO SINGOLO X ME è UGUALE...:wacko::wacko::wacko::wacko:

quoto

rori
24/10/2011, 15:32
Triumph:
.

e soprattutto la prestigiosa firma dell’attore sui fianchetti,

.

Uscirà la notte di hallowen :blink::wacko::blink::wacko::tongue:

una cosa che ho tristemente notato è che da quando le nostre amate sono diventate di moda nn solo se ne vedono tantissime in giro, ma le guidano dei veri fighetta tutti agghindati di marca che se latirano solo perchè sono in sella ad una triumph...io l'altro giorno ne ho affiancato uno a milano al semaforo...io con la mia scrambly e lui -casco blauer, truxton rossa nuova di pacca giacca triumph.guanti di pelle ecc...ecc..- sembrava uscito poco prima da una concessionaria nn di moto ma di moda...lo saluto e gli chiedo come sta e se è sul forum...la sua risposta?.."scusa ma ci conosciamo"?!?!?!?!?!:dry::dry::dry::dry:

Normale tu hai una cafonissima scrambler :coool:

Secondo me gliel'ha suggerita Chad, ì figlio, che di moto non ci capisce troppo, ma di diritti d'autore sì......

e dal colore del viso anche di altro :ph34r:

rjng
24/10/2011, 15:37

Quello lì sarebbe capace di vender sua madre su un marciapiede per i diritti d'autore,figurati il padre che è già morto perdipiù...ad ogni modo,Luca,togli gli occhiali nel bar..(buona la vicina di tavolo..):biggrin3::biggrin3:

Dev'essere lo stesso stronzo che non saluta in circonvalla 90/91..non ricordo il casco ma la Truzza Rossa sì..

fitzcarraldo
24/10/2011, 15:44
ad ogni modo,Luca,togli gli occhiali nel bar..(buona la vicina di tavolo..):biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

valerio.v
24/10/2011, 15:53
Tranquilli!! a primavera presentano anche la Bonnie 850 "BARBIE&KEN"

nessuno13
24/10/2011, 15:58
bella cagata in stile triuz... tipo la t100 tutta nera!

sulla targhetta dovrebbereo scriverci "esemplare N°1100 ma tranquillo... ci sono altri 1099 idioti come te"

Nicco73
24/10/2011, 16:00
Dev'essere lo stesso stronzo che non saluta in circonvalla 90/91..non ricordo il casco ma la Truzza Rossa sì..

..già già era proprio in circonvalla...:w00t::wacko::ph34r::coool::mad::blink:

Shining
24/10/2011, 16:03
gli ammortizzatori son sempre i soliti...ma ora hanno la molla nera opaca, tanta roba...:sick:

daghen
24/10/2011, 16:35
gli ammortizzatori son sempre i soliti...ma ora hanno la molla nera opaca,

Ahhhh!!!!

La molla nera non l'avevo notata... allora cambia tutto!!!!

:rolleyes:

Gian
24/10/2011, 16:36
Ne ho vista una ad un "raduno"..:rolleyes:..:w00t::w00t::wub::wub::wub:....altro che questa :dry:!

pellica
24/10/2011, 16:39
Ne ho vista una ad un "raduno"..:rolleyes:..:w00t::w00t::wub::wub::wub:....altro che questa :dry:!

Lacoosssssss.... :rolleyes:

Antonio, fagli un pardi fotografie e mandagliele!!

Gian
24/10/2011, 16:40
Lacoosssssss.... :rolleyes:

Antonio, fagli un pardi fotografie e mandagliele!!

:wink_::wink_:

rori
24/10/2011, 16:44
Ahhhh!!!!

La molla nera non l'avevo notata... allora cambia tutto!!!!

:rolleyes:

Saranno Bollins a N7:laugh2:

Shining
24/10/2011, 16:45
oltretutto, Gallimoto fa già la scrambler scout, la Triumph ha copiato da questa anche il logo sul serbatoio...
http://img84.imageshack.us/img84/2648/scrambler.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/scrambler.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

rori
24/10/2011, 16:46
"Non si tratta di una riverniciatura e della solita targhetta numerata (che ci sono entrambe comunque, poiché questa moto avrà una produzione limitata a 1100 unità) la Bonneville Steve Mc Queen Edition è stata addirittura riomologata perché adotta un telaio differente rispetto a quello della Bonneville normale."

stata addirittura riomologata perché adotta un telaio differente rispetto a quello della Bonneville normale:blink::blink::cipenso::cipenso::cipenso:

Shining
24/10/2011, 16:49
"Non si tratta di una riverniciatura e della solita targhetta numerata (che ci sono entrambe comunque, poiché questa moto avrà una produzione limitata a 1100 unità) la Bonneville Steve Mc Queen Edition è stata addirittura riomologata perché adotta un telaio differente rispetto a quello della Bonneville normale."

ci avranno messo una saldatura in più...certo che a stronz@te alla triunz non sono secondi a nessuno:biggrin3:

Pepi
24/10/2011, 16:49

:popcornsmiley::popcornsmiley:

Gian
24/10/2011, 16:51

Minchi@ chissà che prodigio della tecnica ne sarà scaturito!!!!!:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daghen
24/10/2011, 16:51
oltretutto, Gallimoto fa già la scrambler scout, la Triumph ha copiato da questa anche il logo sul serbatoio...
http://img84.imageshack.us/img84/2648/scrambler.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/scrambler.jpg/)

Ecco... qui si che ci siamo! :wub:

La Scout è veramente ben fatta... :oook:

Però ragazzi... devo proprio ammettere che il serbatoio delle EFI è sproporzionato... :sick:

...certo che a stronz@te alla triunz non sono secondi a nessuno:biggrin3:

Credo che per chi lavora al marketing della aziende di Auto e Moto vengano organizzati corsi particolari... :rolleyes:

Fabio_0184
24/10/2011, 16:52
Hanno passato il limite! Non resta che chiamare gli amici del Cobra Kai..

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQGZir99e_jfb0Dybe25Yg_N3W303aBruWBt9nP4g38zCF27ut0

...o meglio ancora..

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvINzZIDLuEk8HrUKGlKkKPRdh0Bo3Ey0kNOTj5Ecc8yFZyKDQUw

Gian
24/10/2011, 16:53
Ecco... qui si che ci siamo! :wub:

La Scout è veramente ben fatta... :oook:

Però ragazzi... devo proprio ammettere che il serbatoio delle EFI è sproporzionato... :sick:

Credo che per chi lavora al marketing della aziende di Auto e Moto ci siano corsi particolari... :rolleyes:

Stai zitto e mosca!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daghen
24/10/2011, 16:55
Stai zitto e mosca!!!!

:tongue:

Dai... è un po' "grandino" eh... sembra una deformazione dell'obiettivo... :ph34r:

Jo195
24/10/2011, 16:55
"Businness is businness" :rolleyes:

rori
24/10/2011, 16:56
« differently»
http://img713.imageshack.us/img713/3703/telaiofeather.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/telaiofeather.jpg/)

McSlow
24/10/2011, 17:44
Che malinconia. Il più ingenuo fra gli spippolatori avrebbe fatto di meglio. :cry:

Il Chimico
24/10/2011, 18:14
Mascusate sbaglio o non ci sono le pedane dietro... Che sia questa la modifica al telaio di cui si parla????

Triple Peo
24/10/2011, 18:36

Ecco dove l'avevo già vista.....
Mamma che fantasia hanno in triumph.....:dry:

mcqueen278
24/10/2011, 19:05
Penso che se invece di uscire una tantum con una moto special edition che di special ha appunto solo l'edition, mamma Triumph spendesse un filino in più per freni e magari lasciasse montare degli pneumatici da 150/110 o 180/120 (come la gt 1000 ad esempio) risparmierebbe soldi e farebbe contenta molta più gente.....

ramarro
24/10/2011, 19:11
Penso che se invece di uscire una tantum con una moto special edition che di special ha appunto solo l'edition, mamma Triumph spendesse un filino in più per freni e magari lasciasse montare degli pneumatici da 150/110 o 180/120 (come la gt 1000 ad esempio) risparmierebbe soldi e farebbe contenta molta più gente.....

Concordo pienamente, e aggiungo un paio di ammo decenti, sarebbe una gran moto di serie:wub:

mcqueen278
24/10/2011, 19:13
Concordo pienamente, e aggiungo un paio di ammo decenti, sarebbe una gran moto di serie:wub:

Anch'io ti quoto alla grande!!! Anche perché mica tutti abitiamo in svizzera e possiamo mettere tutto ciò che vogliamo alle nostre motorette :ph34r:

rjng
24/10/2011, 21:03
siam sempre lì,sulle modern classic mancano i "coglioni"per far un prodotto nuovo.
Basterebbe pescare nella tradizione Triumph,un Bobber su base Speedmaster,una Trux con una ciclistica d'eccellenza e una decina di cavalli in più,ma sopratutto una nuova Trident,motore trecilindri della Street e telaio tubolare.
Forse è commercialmente meno pericoloso copiare le bmw,compreso le urne cenerarie e i faretti da discoteca,e direi che ci han azzeccato visti i numeri di vendita.
Tutte le volte che vedo queste "limited edition" resto perplesso,forse perchè il "cotto,mangiato e cagato" è fuori dai miei pensieri.
Le Special si fanno caxxo,non si comprano.

pacomoto
24/10/2011, 21:03
non so cosa c'entri Steve... ma il ferro mi piace un sacco!

a me come moto piace,
se poi ne volete fare un problema di filosofia dello spippolo o fantasia della triumph, allora lascio la parola agli esperti..

Mr.Fingerpicker
24/10/2011, 21:22
La moto non è brutta, il fatto è che hanno assemblato una T100 con fanale anteriore Scrambler e particolari neri invece che cromati e con la scusa della serie limitata la faranno pagare un botto!!

Los Zed
24/10/2011, 22:30

con tutto che neanche Gallimoto si era particolarmente spremuto le meningi per trovare il font adatto...
comunque sì: anche un idiota riusciva a fare qualcosa di meglio con qualche pezzo su misura per questo modello! potevano farci sognare molto ma molto di più!

streetTux
24/10/2011, 23:41
Niente di trascendentale.

E' bella perché la Bonnie è bella :wub: ma non ha niente di che.

Brian Boru
25/10/2011, 07:32
cribbio, appena l'ho vista ho gridato al miracolo, poi mi avete fatto riflettere... in effetti è molto piu' soddisfacente personalizzarla da soli. il colore si può rifare, gli accessori ce ne sono a bizzeffe, partendo da una T100 si può fare un lavoro egregio ottenendo una moto unica e probabilmente spendendo meno.

Nicco73
25/10/2011, 07:54
a me come moto piace,
se poi ne volete fare un problema di filosofia dello spippolo o fantasia della triumph, allora lascio la parola agli esperti..

:buuu::buuu::buuu::nonono::nonono:

ziomaudit
25/10/2011, 08:00
Potevano applicarsi un po di più!!!

Un tassello leggero non guastava

Una sella marrone in pelle vera con ricamato il modello

Chinaski
25/10/2011, 08:15
siam sempre lì,sulle modern classic mancano i "coglioni"per far un prodotto nuovo.
Basterebbe pescare nella tradizione Triumph,un Bobber su base Speedmaster,una Trux con una ciclistica d'eccellenza e una decina di cavalli in più,ma sopratutto una nuova Trident,motore trecilindri della Street e telaio tubolare.
Forse è commercialmente meno pericoloso copiare le bmw,compreso le urne cenerarie e i faretti da discoteca,e direi che ci han azzeccato visti i numeri di vendita.
Tutte le volte che vedo queste "limited edition" resto perplesso,forse perchè il "cotto,mangiato e cagato" è fuori dai miei pensieri.
Le Special si fanno caxxo,non si comprano.

L'unica persona che poteva proporre alla Triumph cose del genere si chiamava Carlo Talamo, ma purtroppo non c'è più e si vede.........:cry:

marcopugliese
25/10/2011, 08:43
sinceramente non mi piace.......avrei preferito qualcosa di più estremo...sicuramente nel forum ci sono delle scrambler fatte meglio....sti inglesi....avrei preferito una bonny/scrambler stile mission impossibile forse era meglio....

DocHollyday
25/10/2011, 09:10
film fuga per la vittoria? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io mi ricordavo che gli slalom li faceva pelè, non steve mcqueen, ma vabbè l'età avanza e io mi sento sempre più rincoglionito

No, quello con la moto era "La Grande Fuga"! :laugh2:

Gaetan3
25/10/2011, 09:35
E se avessero montato la forcella della scrambler?? :w00t::w00t:

Chinaski
25/10/2011, 11:08
No, quello con la moto era "La Grande Fuga"! :laugh2:

Ti sbagli, quello con la moto era "La grande f*ga...

http://img560.imageshack.us/img560/4912/angelinajolietriumphstr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/angelinajolietriumphstr.jpg/)

:wub:
:laugh2:

wind1000
25/10/2011, 11:35

quotisimissimo.................e secondo mè e anche più bella...............:tongue:

Shining
25/10/2011, 11:45

http://img560.imageshack.us/img560/4912/angelinajolietriumphstr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/angelinajolietriumphstr.jpg/)

:supremo::supremo::supremo:
sempre bella, l'Angelina:wub:

triumph eyes
25/10/2011, 12:08
:supremo::supremo::supremo:
sempre bella, l'Angelina:wub:

..ma dov'è che il casco non è obbligatorio?!?!?!

.

Obsolete
25/10/2011, 12:11
..ma dov'è che il casco non è obbligatorio?!?!?!

.

in qualche stato degli usa non lo è

Pepi
25/10/2011, 13:28
e manco gli specchietti pare...

Triple Peo
25/10/2011, 15:15

Angelina e la street.....due gran gnocche....:wub:

Gpl
25/10/2011, 18:08
Ma perchè non si può replicare esattamente la scrambler che guidava McQueen?
Io sarei il primo acquirente.
Quando vedo ste 'special'fregasoldi mi viene un sentimento di tristezza misto a rabbia.

Chinaski
25/10/2011, 18:40
Ma perchè non si può replicare esattamente la scrambler che guidava McQueen?
Io sarei il primo acquirente.
Quando vedo ste 'special'fregasoldi mi viene un sentimento di tristezza misto a rabbia.

Ma quale

questa?

http://img219.imageshack.us/img219/7931/steve20mcqueen.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/219/steve20mcqueen.jpg/)

o questa?

http://img854.imageshack.us/img854/9702/stevemcqueen1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/stevemcqueen1.jpg/)

ps
nell'ultima foto lo vediamo spingere un po contrariato la sua bella: che avesse anche lui problemi con la centralina?:laugh2:

gabri76moto
25/10/2011, 19:48
Ma quale

questa?

http://img219.imageshack.us/img219/7931/steve20mcqueen.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/219/steve20mcqueen.jpg/)

o questa?

http://img854.imageshack.us/img854/9702/stevemcqueen1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/stevemcqueen1.jpg/)

ps
nell'ultima foto lo vediamo spingere un po contrariato la sua bella: che avesse anche lui problemi con la centralina?:laugh2:
Mi sembra di vedermi me...con una moto di 10 mesi e la batteria gia' morta!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

a questo punto...viva le Jap!

IACH
25/10/2011, 20:15
Triumph:
Realizzata su base T100, questa motocicletta verrà realizzata in edizione limitata con soli 1.100 esemplari per il mercato mondiale e ogni proprietario potrà leggere il numero dell’esemplare acquistato su una placchetta posta alla base del manubrio.

Il design della McQueen è ispirato alla Trophy TR6 co-protagonista del film “La grande fuga” e trasmette un’immagine decisamente accattivante: colorazione opaca delle sovrastrutture Matt Khaki Green, grafiche con carattere military e soprattutto la prestigiosa firma dell’attore sui fianchetti, sotto la sella monoposto abbinata al portapacchi verniciato nero.

La parte inferiore della McQueen è protetta da un paracoppa forato mentre all’anteriore si mette in bella mostra il piccolo faro anteriore nero, preso a prestito dalla sorella Scrambler. Neri sono anche i cerchi e i mozzi, il manubrio, gli specchi retrovisori, le molle degli ammortizzatori posteriori e i supporti del parafango anteriore.

è bellissima.io dovessi tornare in famiglia prendere una tutta nera. ma questa è bellissima

denis
25/10/2011, 21:25
quanto mi piace il matt caki...

Pistacoppo
25/10/2011, 22:28

Decisamente più bella e aggressiva, forse avrebbero dovuto copiarla meglio .....:ph34r:

treebunal
25/10/2011, 23:34
...tutto sommato con quello che avevano a disposizione... e senza fare grandi sforzi si sono avvicinati il più possibile a questa:

http://img3.imageshack.us/img3/2993/stevemcqueenthegreatesc.jpg

ombradelvento
26/10/2011, 06:55
Però non è affatto brutta!!!!!!!!!!:w00t:

rori
26/10/2011, 09:38
Dal sito ufficiale triumph
Steve McQueenTM Edition

Si sa che Triumph ha una passione per il cinema e in particolar modo per un mito hollywoodiano di nome Steve McQueen e per rafforzare il legame tra l’attore/pilota e il Marchio inglese è nata la Steve McQueen™ Edition

Non si parla di telaio nuovo ....:cry: Quindi una bonnie che ha rubato dei pezzi alla Scrambler :coool:
Come faccia il povero Steve a firmarla è un mistero di hallowen:ph34r:

Pepi
26/10/2011, 09:48
nello stesso modo in cui firma giumbotti, occhiali, t-shirt, orologi e compagnia cantante...

rori
26/10/2011, 09:54
nello stesso modo in cui firma giumbotti, occhiali, t-shirt, orologi e compagnia cantante...

http://img62.imageshack.us/img62/4231/k3ad1i.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/k3ad1i.jpg/)

Pepi
26/10/2011, 09:58
naaa, avrà lasciato un timbro...

rori
26/10/2011, 10:07
naaa, avrà lasciato un timbro...

Purtroppo ha lasciato un children :sick:

rjng
26/10/2011, 12:43
Purtroppo ha lasciato un children :sick:

Chi?L'amico di bevute di Pellica??nàà..quello è un mbriacone,è Luca che gli dice firma qui,firma là...metti il nome di papà che il tuo non se lo caca nessuno...:biggrin3::biggrin3:...pare che ora gli stia facendo firmare tutta una serie di pedaline in legno uguali a quelle che Steve montava nel film...:tongue:

Nicco73
26/10/2011, 14:55

...inizio a credere negli spiriti...o forse sarà mica risorto...o forse nn è mai morto...:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

MrGray
26/10/2011, 23:03
La mia opinione è la seguente: con la mia Bonnie sono riuscito a fare di meglio!!!:wink_:

Patxi
27/10/2011, 07:15
sembra solo un restyling (ammo posteriori, cerchi, specchietti, reggi para anteriore neri e faro anteriore nero e più piccolo, anche se gli han lasciato di fianco quegli orrendi lampadari!).
Molto più belle quelle di gallimoto.
Deludente!

verybastardinside
27/10/2011, 19:23

Anteprima: Triumph Bonneville Steve Mc Queen Edition (http://www.motorbox.com/moto/triumph-bonneville-steve-mc-queen)

Che ne dite?

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2011/10/Triumph-Bonneville-Steve-McQueen-Edition-494x431.jpg

Una sola parola!

Spettacolare!!! :wub:

pacomoto
27/10/2011, 20:18
quanto mi piace il matt caki...

quotissimo:oook::oook:

werwolf
27/10/2011, 21:24
una cagata pazzesca

tronchi
27/10/2011, 22:28
a me piace piu' quella di Galli. e anche se la mia scrambler non e' la special piu' special che c'e' io le voglio bene perche' e' la mia triumph. enon ho bisogno di nessun casco Blauer per guidarla. mi sentoa posto cosi'. per questomi sbraccio quandovedo un altro/a con la stessa moto. ci completiamo a vicenda. Adesso chiamo l'orsetto abbracciatutti e facciamo un giro per l'italia e volemosebbene..

doccerri
27/10/2011, 23:56
a me piace piu' quella di Galli. e anche se la mia scrambler non e' la special piu' special che c'e' io le voglio bene perche' e' la mia triumph. enon ho bisogno di nessun casco Blauer per guidarla. mi sentoa posto cosi'. per questomi sbraccio quandovedo un altro/a con la stessa moto. ci completiamo a vicenda. Adesso chiamo l'orsetto abbracciatutti e facciamo un giro per l'italia e volemosebbene..

devi dire al tuo spacciatore di tagliartela meglio, la prossima volta...

MrGray
28/10/2011, 01:05
Non dico tanto ma visto che è in serie limitata e ci hanno accroccato su un pò di roba avanzata qua e là.... due gommette un pò più serie no?????:blink:
Personalmente non mi piace e la placchetta numenrata leverebbe pure il gusto di metterci su le mani:ph34r:

tronchi
28/10/2011, 22:12
devi dire al tuo spacciatore di tagliartela meglio, la prossima volta...

:laugh2: oh scusa avevo i postumi di una basa triste...:sbornia3:

Domino
28/10/2011, 22:18

romanticone.............:smoke_:

rjng
29/10/2011, 11:12
Sempre sostenuto che lì,nella "petit Paris"...siete tutti buhi...:biggrin3::biggrin3:

Serpe64
14/11/2011, 15:02

Fa' cagare!!!:biggrin3:

vidigu
14/11/2011, 16:15
Ma questo colore verde brillante? A me sembra molto poco vintage. Peccato che non facciano più le versioni col il serbatoio bicolore. Avrei apprezzato di più la riproposizione della colorazione Triumph Avirex.

Nicco73
14/11/2011, 16:17

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::fisch::fisch::sperm::sperm::sperm::sperm:

speed t309
14/11/2011, 20:51
bisognerebbe vederla dal vivo, per giudicarla!

MALU59
17/11/2011, 20:33
bella è bella.....

rjng
17/11/2011, 20:43
non è bella....ma è un tipo..

actarus74
03/12/2011, 16:49
veramente il film è La grande fuga, e lui la prende nella mitica scena che salta le staccionate tedeschi e nel a fianco della sella c'è riportato l'autografo dell'attore XD

fitzcarraldo
03/12/2011, 17:10
veramente il film è La grande fuga, e lui la prende nella mitica scena che salta le staccionate tedeschi e nel a fianco della sella c'è riportato l'autografo dell'attore XD
Ma dai?:w00t:

Pepi
03/12/2011, 17:12
un ottimo esordio! :oook:

Shining
03/12/2011, 17:33
un ottimo esordio! :oook:

:biggrin3:branco di carogne che siete:biggrin3:

Pepi
03/12/2011, 17:39
:biggrin3:branco di carogne che siete:biggrin3:

la prossima volta ti aspettiamo... :coool:

Cimice violento
04/12/2011, 09:10

Che ne dite?

..io dico che è brutta! Un nome quello di Mc Queen è fin troppo usato in questo ambiente,sembra essere l'equivalente di Hello Kitty per mia nipote.
Siamo ai livelli di una cosa del genere secondo me.. solo che quella proposta
da triumph è in chiave pro-machismo!http://static.blogo.it/motoblog/hello-kitty/hello_kitty_1.jpg

the vedder
13/06/2012, 17:54
Io lho presa oggi,e ci metterò leggermente le mani cambiando le frecce e il faro posteriore e le frecce anteriori.Per il resto è una versione che nasce bella e particolare.
Tutte le bonnie che escono dal concessionario sono ridicole,poi voi ci spendete 6000,7000 euro sopra e diventano altre moto. Ma allora che ve la fate a fare la bonnie??
Per me è stupenda ,basta cambiargli il gruppo frecce.

zemin
13/06/2012, 18:01
Io lho presa oggi,e ci metterò leggermente le mani cambiando le frecce e il faro posteriore e le frecce anteriori.Per il resto è una versione che nasce bella e particolare.
Tutte le bonnie che escono dal concessionario sono ridicole,poi voi ci spendete 6000,7000 euro sopra e diventano altre moto. Ma allora che ve la fate a fare la bonnie??Per me è stupenda ,basta cambiargli il gruppo frecce.

"Ce la facciamo" perchè metterci le mani sopra e creare qualcosa di unico è ARTE...
Chi ha questa passione può capire, tutti gli altri no

Shining
13/06/2012, 18:05
Tutte le bonnie che escono dal concessionario sono ridicole,poi voi ci spendete 6000,7000 euro sopra e diventano altre moto. Ma allora che ve la fate a fare la bonnie??

Direi che siamo liberi di fare come c@zzo ci pare, o no?:dubbio:

the vedder
13/06/2012, 18:13
Si bravo fai come cazzo te pare!...

zemin
13/06/2012, 18:13

Mi piace la tua chiarezza giurisprudenziale:biggrin3:

No bravo tu...Direi che è un ottimo inizio per presentarsi in una comunità

rori
13/06/2012, 18:17
Con le proprie cose ognuno ci fa o non ci fa quello che vuole , basta che si è contenti e la si veda come la propria moto :cool:

Mr.Fingerpicker
13/06/2012, 18:30
Mi sembra che di listino costi circa 10000 euro, sossoldi! Tutti 'sti soldi per avere comunque le stesse sospensioni e gli stessi freni di merd@.

A questo punto meglio comprare allo stesso prezzo o quasi una special da uno dei tanti preparatori ecc.

Domino
13/06/2012, 18:37

se uno compra una Bonnie per girarci sul lungo mare di Ostia o di Fregene quando fa caldo penso che sia anche giusto lascirla "nature" ma se vuoi farci qualcosina in piu'......magari........allora......forse.........e' meglio metterci le mani:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e poi quelli che veramente hanno speso 6000/7000 euro sulla loro MC Triumph sono veramente pochi......almeno su questo forum:wink_:

rori
13/06/2012, 19:05
Mi sembra che di listino costi circa 10000 euro, sossoldi! Tutti 'sti soldi per avere comunque le stesse sospensioni e gli stessi freni di merd@.

A questo punto meglio comprare allo stesso prezzo o quasi una special da uno dei tanti preparatori ecc.

e l'autografo originale ???????? Vuoi mettere la spedizione agli inferi e ritorno :ph34r:

se uno compra una Bonnie per girarci sul lungo mare di Ostia o di Fregene quando fa caldo penso che sia anche giusto lascirla "nature" ma se vuoi farci qualcosina in piu'......magari........allora......forse.........e' meglio metterci le mani:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e poi quelli che veramente hanno speso 6000/7000 euro sulla loro MC Triumph sono veramente pochi......almeno su questo forum:wink_:

Beh se diamo qualche buon consiglio a Mabaco il conto lievita lievita e la cifra non è poi così lontana ....:laugh2:

zemin
13/06/2012, 19:22
e l'autografo originale ???????? Vuoi mettere la spedizione agli inferi e ritorno :ph34r:

Non lo sà nessuno, ma Steve non è morto, è rinchiuso a Hinckely in uno sgabuzzino, legato e imbavagliato con la sola mano destra libera per i famosi autografi...Che tra l'altro sono venuti pure male visto che lui è mancino...
Cmq senza il viaggio agl'inferi il surplus della versione in oggetto è veramente esagerato

Domino
13/06/2012, 19:25

Beh se diamo qualche buon consiglio a Mabaco il conto lievita lievita e la cifra non è poi così lontana ....:laugh2:

lascia perdere Mabbacchio.....quello e' un caso apparte,lui e' l'eccezione che conferma la regola:biggrin3:

rori
13/06/2012, 20:05
lascia perdere Mabbacchio.....quello e' un caso apparte,lui e' l'eccezione che conferma l regola:biggrin3:

dovremmo aprire un Centro di ascolto per Mabaco altrimenti la sua povera piccina si troverà in banca solo Carburatori e Kit Ohnlis:biggrin3: ah dimenticavo pure Ducati performance:laugh2:

Shining
13/06/2012, 20:06

senti un po' saputello della mi' fava
ti presenti in un forum di appassionati di mc triumph dicendoci che hai preso una bonneville steve mc queen (solo per questo andresti preso per il culo, ma siamo buoni) poi al secondo messaggio ci fai già capire che "voi" (come se tu facessi parte di un'altra categoria) spendete dei soldi inutilmente (manco fossero soldi tuoi) su una moto che è già stupenda di suo, e ci vieni a chiedere in modo provocatorio perché l'abbiamo comprata.
Aspettavamo proprio te che ci venissi ad insegnare cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare.
Io te lo dico subito, di cuore:
per me te ne puoi andare affanculo, già da ora

Domino
13/06/2012, 20:26
ti presenti in un forum di appassionati di mc triumph dicendoci che hai preso una bonneville steve mc queen (solo per questo andresti preso per il culo, ma siamo buoni) poi al secondo messaggio ci fai già capire che "voi" (come se tu facessi parte di un'altra categoria) spendete dei soldi inutilmente (manco fossero soldi tuoi) su una moto che è già stupenda di suo, e ci vieni a chiedere in modo provocatorio perché l'abbiamo comprata.
Aspettavamo proprio te che ci venissi ad insegnare cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare.

sii piu' comprensivo dai........e' nuovo del forum magari non voleva offendere nessuno,dagli un altra occasione:wink_:

rori
13/06/2012, 20:49
Serve un apposito tutorial su come andare AFFANCULO:cool:

e poi ci andrà in moto edizione limitata :fisch:

:cipenso:

quindi dovrà aspettare la fine del mese :cool:

ninja.rogue
13/06/2012, 22:58
Io ho una maglietta nuova nuova con scritto FUCK YOU e la firma di Steve McQueen. Io ci ho scritto solo FUCK YOU e mi sono addormentato guardando la Grande Fuga, e al risveglio la maglietta era firmata di fresco da Steve.
Ora gliela faccio avere che sta bene con la moto nuova nuova anche lei. Così può dire che Steve lo ha mandato a quel paese.....

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

ramarro
14/06/2012, 00:51

Nasce bella, poi ramassando in magazzino, raschiando bene il fondo diventa """una special""" per chi abbocca
Frena come tutte le non special
Gli ammortizzatori sono come tutte le non special
I cerchi sono fatti di ruggine ( non ferro ) come tutte le non special
La forcella e di merda come tutte le non special..............
Con quello che tu hai speso per la """special"""" io ho fatto questa non special, fa cagare, però la vedo mia non di MC Queen. Qui di special vere ce ne sono!!! ( che poi se ci rifacciamo alla scena del salto, sul fianchetto dovrebbe esserci scritto Bud Ekins)
Esordio assai triste direi!!!!
http://img.tapatalk.com/d537b8af-2871-191a.jpg

MrGray
14/06/2012, 08:05
Io ho una Bonnie Mr Gray.... avra' lo stesso valore della mcQueen???
E se sul fianchetto ci rivetto la piastrina di quando ho fatto il militare???

triumph eyes
14/06/2012, 09:37
Nasce bella, poi ramassando in magazzino, raschiando bene il fondo diventa """una special""" per chi abbocca
Frena come tutte le non special
Gli ammortizzatori sono come tutte le non special
I cerchi sono fatti di ruggine ( non ferro ) come tutte le non special
La forcella e di merda come tutte le non special..............
Con quello che tu hai speso per la """special"""" io ho fatto questa non special, fa cagare, però la vedo mia non di MC Queen. Qui di special vere ce ne sono!!! ( che poi se ci rifacciamo alla scena del salto, sul fianchetto dovrebbe esserci scritto Bud Ekins)
Esordio assai triste direi!!!!
http://img.tapatalk.com/d537b8af-2871-191a.jpg

che bonnie Tamarra..o Ramarra.. .. scherzo è favolosa e coraggiosa!! :oook:

the vedder
14/06/2012, 09:49
Io dico che è estrema e bella.Complimenti veri!!

Senti testa di CAZZONE vuota,io ho detto solo la mia ,non volevo di certo offendere nessuno. Adesso x favore vai a cagare sul tuo cesso di moto e non mi rompere il cazzo.
Questo è un forum liberissimo e libero i dai coglioni come te che si permettono di offendere persone che neanche conoscono,rispondendo a sproposito senza neanche pensare.
La tua ignoranza è veramente UNICA.
COGLIONE.
CHIUDO NON RISPONEDERò a tue ulteriori ed eventuali cazzate.
Forza italia. Ciao

ninja.rogue
14/06/2012, 10:01
Mica per criticare i modi, figurati...
... ma.... Notavo il numero di volte con le quali utilizzi i genitali maschili e loro derivate: tre volte cazzo, due volte coglioni, mai una volta che tu usi la parola figa, gnocca, gnagna.....
... sarai mica gay?? No perchè allora cambia tutto..... Welcome!! :laugh2:

Shining
14/06/2012, 10:02
Io dico che è estrema e bella.Complimenti veri!!

Senti testa di CAZZONE vuota,io ho detto solo la mia ,non volevo di certo offendere nessuno. Adesso x favore vai a cagare sul tuo cesso di moto e non mi rompere il cazzo.
Questo è un forum liberissimo e libero i dai coglioni come te che si permettono di offendere persone che neanche conoscono,rispondendo a sproposito senza neanche pensare.
La tua ignoranza è veramente UNICA.
COGLIONE.
CHIUDO NON RISPONEDERò a tue ulteriori ed eventuali cazzate.
Forza italia. Ciao

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e che ci vuoi fare, tu hai la mitica Bonneville STIVMECQUIN, mica sei uno qualunque.

Misha84
14/06/2012, 10:06
ok ragazzi. chiudiamo qui la polemica, il limite è stato passato di una buona misura.
discussione chiusa