PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi donne come si fa soffrire un uomo



Pagine : [1] 2

Scotch
24/10/2011, 11:15
ho preso spunto da questo libro che non ho letto ma mi ha incuriosito...

48241

Millejager
24/10/2011, 11:16
un bel calcio nelle palle :D

DocHollyday
24/10/2011, 11:16
Sposandolo! :ph34r:

Leo67
24/10/2011, 11:18
un bel calcio nelle palle :D

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Scotch
24/10/2011, 11:20
Sposandolo! :ph34r:

:laugh2:geniale

Segy
24/10/2011, 11:25
Sposandolo! :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::oook:

Scotch
24/10/2011, 11:28
la donna che non cucina mai per esempio mi farebbe girare le balle

DocHollyday
24/10/2011, 11:30
la donna che non cucina mai per esempio mi farebbe girare le balle

La mia cucina troppo (e bene) e sono aumentato 30 kg.... :ph34r:

GAVEmarco
24/10/2011, 11:30
e c'era bisogno di scrivere un libro?non lo sanno gia?

dennysupreme
24/10/2011, 11:31
e c'era bisogno di scrivere un libro?non lo sanno gia?

più che altro.. non datele ancora spunto! :biggrin3:

Scotch
24/10/2011, 11:31
La mia cucina troppo (e bene) e sono aumentato 30 kg.... :ph34r:

è un altro modo per esprimere la loro spietatezza, trasformarti in peggio e dire che la panza ad un uomo sta bene

Millejager
24/10/2011, 11:52
è un altro modo per esprimere la loro spietatezza, trasformarti in peggio e dire che la panza ad un uomo sta bene

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

burnout
24/10/2011, 11:53
guarda che poi alcune donne lo prendono sul serio

Segy
24/10/2011, 12:02
è un altro modo per esprimere la loro spietatezza, trasformarti in peggio e dire che la panza ad un uomo sta bene

:laugh2::laugh2::laugh2:


guarda che poi alcune donne lo prendono sul serio

perchè sono intelligenti.......................... :rolleyes:

Intrip
24/10/2011, 12:02
sono loro che devono soffrire :dry::w00t:

Don Zauker
24/10/2011, 12:04
la donna che non cucina mai per esempio mi farebbe girare le balle

Parliamone...

Metti in cucina certe tizie che dico io, quando poi avrai il piatto davanti rivaluterai la tua posizione.

streetTux
24/10/2011, 12:06
Credo più o meno come si farebbe a soggetti invertiti.

Pepi
24/10/2011, 12:07
Sposandolo! :ph34r:
quoto e chiaramente parlo per esperienza... :D

BRADIPO
24/10/2011, 12:11
guarda che poi alcune donne lo prendono sul serio

...e a volte, dopo tanti, pure quello giusto.....guarda la Carfagna!!!:laugh2:

jimmy27
24/10/2011, 12:17
da che ho la mia triumph non c'è più nessuna donna in grado di farmi soffrire! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dany
24/10/2011, 12:18
e c'era bisogno di scrivere un libro?non lo sanno gia?

NO ! :mad: :mad:
Bisognerà che segua bene questa discussione ....... :tongue:

Don Zauker
24/10/2011, 12:19
...e a volte, dopo tanti, pure quello giusto.....guarda la Carfagna!!!:laugh2:

SPIETATO!!!

dany
24/10/2011, 12:20
da che ho la mia triumph non c'è più nessuna donna in grado di farmi soffrire! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e se ne trovi una con la Street che riesce a starti dietro ?? :risatona:

giorgino
24/10/2011, 12:28
Io se dovessi far soffrire la mia donna penso che la tradire con la sua migliore amica:biggrin3:!!! Very bastard!!!!

Micha
24/10/2011, 12:28
Sposandolo! :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2: ribaltata... :laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
24/10/2011, 12:32
guarda che poi alcune donne lo prendono sul serio

e non prendono sempre quello :laugh2:

Strega Klà
24/10/2011, 13:37
dite che abbiamo punti deboli diversi?

Se un uomo è pieno di se....umiliazioni pubbliche...( ma vale anche per le donne)
Se un uomo è tirchio....facendolo spendere ( ma vale anche per le donne...)


Non credo ci sia una formula....ciascun soggetto ha i propri punti deboli indipendentemente dal sesso di appartenenza..credo.

natan
24/10/2011, 13:40
e perché una persona dovrebbe faticare per farne soffrire un'altra? :wacko:

...... :cipenso:



ma quanti imbecilli ci saranno mai su questa terra? :cipenso:


questa é la giusta domanda da farsi .... e se si dovesse scoprire che sono troppi? :cry: ....

roberto70
24/10/2011, 13:43
Sposandolo! :ph34r:

:senzaundente:

giulianaspeed
24/10/2011, 14:04
ma che minchiata....gli uomini non soffrono per le donne!!!!!!

streetTux
24/10/2011, 14:05
ma che minchiata....gli uomini non soffrono per le donne!!!!!!
Pure questa è una minchiata degna di nota ;)

roberto70
24/10/2011, 14:06
la mia ex per farmi soffrire mi portava all'Ikea!

Dennis
24/10/2011, 14:08
ma che minchiata....gli uomini non soffrono per le donne!!!!!!

un SUCA è di Suo gradimento?

giulianaspeed
24/10/2011, 14:09
sono loro che devono soffrire :dry::w00t:
:dry::dry::dry:

Pure questa è una minchiata degna di nota ;)

esperienze mio caro ragazzo...esperienze...:rolleyes: tu le tue ed io le mie :coool:
molto probabilmente per come sono fatta.... direi che sia impossibile per me far soffrire un uomo:wink_::coool:


un SUCA è di Suo gradimento?

linguaggio alquanto scurrile....ehi...ma a voi moderatori è permesso????:dry::dry::dry::dry::dry::mad::mad::mad::mad: cancella o ti segnalo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s. che ti hanno fatto tesorino...racconta

Strega Klà
24/10/2011, 14:21
e perché una persona dovrebbe faticare per farne soffrire un'altra? :wacko:

...... :cipenso:

ma quanti imbecilli ci saranno mai su questa terra? :cipenso:


questa é la giusta domanda da farsi .... e se si dovesse scoprire che sono troppi? :cry: ....



Che sono troppi si è gia scoperto...
ma non credo che il far soffrire qualcuno sia sempre voluto....
Certo..quando è voluto ....c'è da chiedersi se sul serio procurare volutamente dolore a qualcuno può aiutarti a lenire il tuo....
Ma è anche vero che a volte funziona così davvero....per un errato senso di giustizia innato nell'essere umano...vendetta e giustizia sono spesso sinonimi nel nostro animo.....no?

Intrip
24/10/2011, 14:23
la mia ex per farmi soffrire mi portava all'Ikea!

Pure la mia diventerebbe ex in effetti :biggrin3:

Dennis
24/10/2011, 14:27
Che sono troppi si è gia scoperto...
ma non credo che il far soffrire qualcuno sia sempre voluto....
Certo..quando è voluto ....c'è da chiedersi se sul serio procurare volutamente dolore a qualcuno può aiutarti a lenire il tuo....
Ma è anche vero che a volte funziona così davvero....per un errato senso di giustizia innato nell'essere umano...vendetta e giustizia sono spesso sinonimi nel nostro animo.....no?

Spesso non è voluto, ma semplicemente..... "chissenefrega, questo mi fa comodo e tanto mi basta".

Luigi
24/10/2011, 14:29
Che sono troppi si è gia scoperto...
ma non credo che il far soffrire qualcuno sia sempre voluto....
Certo..quando è voluto ....c'è da chiedersi se sul serio procurare volutamente dolore a qualcuno può aiutarti a lenire il tuo....
Ma è anche vero che a volte funziona così davvero....per un errato senso di giustizia innato nell'essere umano...vendetta e giustizia sono spesso sinonimi nel nostro animo.....no?

nulla da aggiungere

roberto70
24/10/2011, 14:29
Pure la mia diventerebbe ex in effetti :biggrin3:

:senzaundente: prima o poi ti ci porterà brò...:coool:

ELOISE
24/10/2011, 14:31
....facendolo innamorare profondamente..
cosicchè ha troppo bisogno di lei

streetTux
24/10/2011, 14:32
molto probabilmente per come sono fatta.... direi che sia impossibile per me far soffrire un uomo:wink_::coool:
Per te forse, ma purtroppo non sono tutte così :wink_:


non credo che il far soffrire qualcuno sia sempre voluto....
Quello no, ma questo thread tratta di un libro che appunto si pone la domanda di come si fa soffrire un uomo ;)


Certo..quando è voluto ....c'è da chiedersi se sul serio procurare volutamente dolore a qualcuno può aiutarti a lenire il tuo....
Per me sì. Ma io credo nella vendetta, altri magari no.

Comunque, in quel modo non si allevia il dolore, ma lo si accantona e lo si ignora, distraendosi.

Strega Klà
24/10/2011, 14:34
Spesso non è voluto, ma semplicemente..... "chissenefrega, questo mi fa comodo e tanto mi basta".


Si..hai perfettamente ragione.....
aggiungo a quella valutazione che veramente si può far soffrire qualcuno anche senza averne avuto l'intenzione....



non credo alle persone che dichiarano di non aver mai fatto soffrire nessuno....le trovo estremamente false.

Intrip
24/10/2011, 14:36
:senzaundente: prima o poi ti ci porterà brò...:coool:

:dry:

roberto70
24/10/2011, 14:37
....facendolo innamorare profondamente..
cosicchè ha troppo bisogno di lei

eh si perchè la gente si innamora a comando per volontà altrui.....:rolleyes:

giulianaspeed
24/10/2011, 14:38
non credo alle persone che dichiarano di non aver mai fatto soffrire nessuno....le trovo estremamente false.

magari son convinte di non averlo mai fatto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: magari si son ritrovate quasi sempre loro a soffrire per gli uomini cosi' da dover pensare che loro non soffrissero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

jamex
24/10/2011, 14:39
Saper far soffrire un uomo è una dote particolarmente accentuata nelle donne....anche se dipende molto anche dall'uomo.......a me per esempio riescono a farmi soffrire benissimo :cry:...magari per altri uomini è diverso

streetTux
24/10/2011, 14:40
Saper far soffrire un uomo è una dote particolarmente accentuata nelle donne....
A questo punto vale pure il viceversa. :wink_:

Non c'è più perfidia da una parte o dall'altra, non c'è ragione alcuna perché così possa essere. :wink_:

roberto70
24/10/2011, 14:41
la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:

Strega Klà
24/10/2011, 14:41
magari son convinte di non averlo mai fatto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: magari si son ritrovate quasi sempre loro a soffrire per gli uomini cosi' da dover pensare che loro non soffrissero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



Guarda che non parlo di te...
anche se sono certa che qualcuno ahi fatto soffrire anche tu..volendo o non volendo. Non credo negli assoluti. Tutto quà.:rolleyes:

Obsolete
24/10/2011, 14:41
facendo l'arrizzacazzi, cioè portare il fesso a pensare "adesso si tromba" e poi negarsi, bloccando tutto con "è presto" "non mi sono depilata" "fa freddo".

per fortuna tutte le ragazze che conosco con me sono gentili, non mi ci fanno pensare lontanamente alla possibilità di concludere. però non tutti sono così fortunati

Strega Klà
24/10/2011, 14:42
la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:




Se mi tratti male io non ti faccio soffrire di sicuro.....:rolleyes:
sparisco e ti vado in tasca:rolleyes:

roberto70
24/10/2011, 14:42
Se mi tratti male io non ti faccio soffrire di sicuro.....:rolleyes:
sparisco e ti vado in tasca:rolleyes:

ti vado in tasca è un modo di dire locale?:coool:

diegoz
24/10/2011, 14:43
e c'era bisogno di scrivere un libro?non lo sanno gia?

direi che quoto!:wink_:

jamex
24/10/2011, 14:43
A questo punto vale pure il viceversa. :wink_:

Non c'è più perfidia da una parte o dall'altra, non c'è ragione alcuna perché così possa essere. :wink_:

in teoria hai ragione ma vedo le donne più propense nel far soffrire che viceversa

vulcano
24/10/2011, 14:44
la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:
cuotto abbestia

Strega Klà
24/10/2011, 14:45
ti vado in tasca è un modo di dire locale?:coool:




Si.......locale....ma ehm.....non avrei detto quello fossimo stati davanti a una bevuta :biggrin3::tongue:

roberto70
24/10/2011, 14:47
Si.......locale....ma ehm.....non avrei detto quello fossimo stati davanti a una bevuta :biggrin3::tongue:

beh davanti a una bevuta non ti tratterei male strega!!!!!!!:coool:

mo spiegami che vuol dire sto ti vado in tasca!!!!!!!!!!!

vulcano
24/10/2011, 14:47
beh davanti a una bevuta non ti tratterei male strega!!!!!!!:coool:

mo spiegami che vuol dire sto ti vado in tasca!!!!!!!!!!!
semplice paghi tu

roberto70
24/10/2011, 14:48
semplice paghi tu

ahhhhhhhhhhhhhhh.......beh tanto quello è scontato!:coool:

Dennis
24/10/2011, 14:48
non credo alle persone che dichiarano di non aver mai fatto soffrire nessuno....le trovo estremamente false.

Ah questo è sicuro... una punta di egoismo è insita nell'animo umano
poi c'è chi ci campa e chi no, con l'egoismo, ma ancora si tratta di discorsi plasmabili dal personale punto di vista, chissà poi che le virtù di uno non siano i vizi di un altro, e viceversa?

Fatto sta che nel dubbio conviene sempre esser egoisti per svangarla in questa schifezza.
Riuscissi a farlo, probabilmente morirei solo, ma ci arriverei con una leggerezza invidiabile. E magari morirò solo anche cercando di non esserlo, chi può dar la certezza? Ah..... che goduria esser stron*i....

giulianaspeed
24/10/2011, 14:48
Guarda che non parlo di te...
anche se sono certa che qualcuno ahi fatto soffrire anche tu..volendo o non volendo. Non credo negli assoluti. Tutto quà.:rolleyes:

non parlavo di me infatti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...o forse si:rolleyes:

io son sempre stata molto sfortunata in amore....sempre....ho una predilezione per gli uomini sbagliati...o semplicemente piu' "forti" di me.... e poi sono una fessacchiotta ingenua da morire...del tipo che di me fan quello che vogliono....:cry:

Intrip
24/10/2011, 14:49
la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:

Q8

ELOISE
24/10/2011, 14:51
eh si perchè la gente si innamora a comando per volontà altrui.....:rolleyes:

secondo te, è quello che volevo dire?
uno s'innamora dell'altro/a perchè ci si frequenta o si sta insieme...se una persona è veramente speciale è impossibile non innamorarsi perdutamente:wink_:


la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:

azz chi sei Marco Ferradini? "prendi una donna trattala male.."

Intrip
24/10/2011, 14:51
non parlavo di me infatti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...o forse si:rolleyes:

io son sempre stata molto sfortunata in amore....sempre....ho una predilezione per gli uomini sbagliati...o semplicemente piu' "forti" di me.... e poi sono una fessacchiotta ingenua da morire...del tipo che di me fan quello che vogliono....:cry:

Ma se non possono nemmeno farsi là barba :dry::mad:

vulcano
24/10/2011, 14:51
piccola lezione

se una donna,è "consapevole" di averti in pugno ........spesso ti prende per i fondelli

se tu uomo sei deciso e con le "palle" ......le cose si ribaltano







































cordialmente marco

streetTux
24/10/2011, 14:52
in teoria hai ragione ma vedo le donne più propense nel far soffrire che viceversa
Credimi, è molto più facile il contrario ;)

giulianaspeed
24/10/2011, 14:52
Ah questo è sicuro... una punta di egoismo è insita nell'animo umano
poi c'è chi ci campa e chi no, con l'egoismo, ma ancora si tratta di discorsi plasmabili dal personale punto di vista, chissà poi che le virtù di uno non siano i vizi di un altro, e viceversa?

Fatto sta che nel dubbio conviene sempre esser egoisti per svangarla in questa schifezza.
Riuscissi a farlo, probabilmente morirei solo, ma ci arriverei con una leggerezza invidiabile. E magari morirò solo anche cercando di non esserlo, chi può dar la certezza? Ah..... che goduria esser stron*i....

Dennis.... si vede lontano un miglio che in amore non sei uno stronzo...e che magari hai anche sofferto:rolleyes:

io ho solo imparat o a non far pagare agli altri le conseguenze di cio' che ti ha fatto qualcuno....e che non bisogna cambiare se stessi per colpa di qualcuno che ha fatto lo stronzo con te....altrimenti il mondo finisce una merda.... bisogna solo imparare a conoscere bene le persone che abbiamo di fronte...magari leprime volte sbagli e trovi le merde....ma con il tempo e l'esperienza sarai piu' bravo a fare una cernita:wink_::wink_::wink_:...

:cry::cry::cry::cry: io a 36 anni ancora non ci sono riuscita:cry::cry: fatti coraggio:tongue:

roberto70
24/10/2011, 14:53
secondo te, è quello che volevo dire?
uno s'innamora dell'altro/a perchè ci si frequenta o si sta insieme...se una persona è veramente speciale è impossibile non innamorarsi perdutamente:wink_:



azz chi sei Marco Ferradini? "prendi una donna trattala male.."

sono il cugino......:coool:

vulcano
24/10/2011, 14:53
Ma se non possono nemmeno farsi là barba :dry::mad:
hihiihihihihihihihihihihihihihiihihihihih

ELOISE
24/10/2011, 14:53
piccola lezione

se una donna,è "consapevole" di averti in pugno ........spesso ti prende per i fondelli

se tu uomo sei deciso e con le "palle" ......le cose si ribaltano







































cordialmente marco

:laugh2: FAVOLOSO!!!
(non sempre) ma spesso e volentieri è così

roberto70
24/10/2011, 14:53
piccola lezione

se una donna,è "consapevole" di averti in pugno ........spesso ti prende per i fondelli

se tu uomo sei deciso e con le "palle" ......le cose si ribaltano







































cordialmente marco

quoto!!!!!

Strega Klà
24/10/2011, 14:54
... e poi sono una fessacchiotta ingenua da morire...del tipo che di me fan quello che vogliono....:cry:



Io non credo nemmeno alle fessacchiotte ingenue....specialmente quando lo dichiarano.:rolleyes:

vulcano
24/10/2011, 14:54
:laugh2: FAVOLOSO!!!
(non sempre) ma spesso e volentieri è così
è un dato di fatto

giulianaspeed
24/10/2011, 14:54
Ma se non possono nemmeno farsi là barba :dry::mad:

ma secondo te gliel'ho chiesto io????:dry::dry::dry:
ma sei fuori:wacko::wacko::wacko::wacko:...ha anche smesso di fumare senza che io gli avessi detto niente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:

ELOISE
24/10/2011, 14:54
Io non credo nemmeno alle fessacchiotte ingenue....specialmente quando lo dichiarano.:rolleyes:

scusa Giuli

ma QUOTO!!! :coool:

vulcano
24/10/2011, 14:55
Io non credo nemmeno alle fessacchiotte ingenue....specialmente quando lo dichiarano.:rolleyes:
AIA
MA CUOTO:coool:

streetTux
24/10/2011, 14:56
Io non credo nemmeno alle fessacchiotte ingenue....specialmente quando lo dichiarano.:rolleyes:
Esistono come esiste il contrario.

Esiste pure la consapevolezza e l'autocritica.

giulianaspeed
24/10/2011, 14:57
Io non credo nemmeno alle fessacchiotte ingenue....specialmente quando lo dichiarano.:rolleyes:

cioe'....ti devo dire il contrario di me per farti credere una cosa????:blink::blink::blink::blink::blink:

guarda strega....io sono una di quelle che ha sempre creduto a quello che le veniva detto..."ssono pazzo di te....mi manchi da morire..... sei la cosa pu' importante per me etc etc e tante altre minchiate""""
adesso ho imparato a non fidarmi proprio per niente (la chiudo una storia se non mi fido sin dall'inizio :rolleyes:).....delle parole non me ne faccio nulla....guardo solo i fatti....ma quando mi lascio coinvolgere è finita :cry::cry:..ricomincio a credere a tutto quello che mi dicono....e gli uomini con le parole son bravissimi:cry: ti fanno credere quello che vogliono...ecco allora che divento ingenua e fessacchiotta....:cry::cry::cry:

vulcano
24/10/2011, 15:00
cioe'....ti devo dire il contrario di me per farti credere una cosa????:blink::blink::blink::blink::blink:

guarda strega....io sono una di quelle che ha sempre a quello che le veniva detto..."ssono pazzo di te....mi manchi da morire..... sei la cosa pu' importante per me etc etc e tante altre minchiate""""
adesso ho imparato a non fidarmi proprio per niente (la chiudo una storia se non mi fido sin dall'inizio :rolleyes:).....delle parole non me ne faccio nulla....guardo solo i fatti....ma quando mi lascio coinvolgere è finita :cry::cry:..ricomincio a credere a tutto quello che mi dicono....e gli uomini con le parole son bravissimi:cry: ti fanno credere quello che vogliono...ecco allora che divento ingenua e fessacchiotta....:cry::cry::cry:
......DI SOLITO è IL CONTRARIO CIOè LE DONNE SON BRAVE A RIVOLTARE LA FRITTATA,,,,,

giulianaspeed
24/10/2011, 15:01
scusa Giuli

ma QUOTO!!! :coool:
ma scusa di che....:coool::coool::coool: potete pensare cio' che volete.... :wink_::wink_::wink_:

Esistono come esiste il contrario.

Esiste pure la consapevolezza e l'autocritica.

e negli uomini è ancora piu' triste...perche' l'uomo quando ama sembra ancora piu' inerme....
ultimamente sta capitando ad un mio acro amico....e la cosa mi rattrista molto...gli avevo detto che lei non era una donna sincera con lui...ma non ha voluto guardare dentro di lei....adesso soffre a bestai

vulcano
24/10/2011, 15:02
ma scusa di che....:coool::coool::coool: potete pensare cio' che volete.... :wink_::wink_::wink_:


e negli uomini è ancora piu' triste...perche' l'uomo quando ama sembra ancora piu' inerme....
ultimamente sta capitando ad un mio acro amico....e la cosa mi rattrista molto...gli avevo detto che lei non era una donna sincera con lui...ma non ha voluto guardare dentro di lei....adesso soffre a bestai
come sopra........

giulianaspeed
24/10/2011, 15:02
......DI SOLITO è IL CONTRARIO CIOè LE DONNE SON BRAVE A RIVOLTARE LA FRITTATA,,,,,

a te non rispondo nemmeno perche' pensi sempre di aver la totale ragione tu in fatto di donne..... e penso anche che questa cosa nella tua vita' di creera' non pochi problemi con esse:rolleyes:

Strega Klà
24/10/2011, 15:03
Esistono come esiste il contrario.

Esiste pure la consapevolezza e l'autocritica.



Una fessacchiotta ingenua non è dotata di autocritica....
e percentualmente parlando è più facile trovare la donna alla quale torna comodo in certe situazioni fare la fessacchiotta ingenua così da essere esonerata, in virtù di un'ipotetica idiozia assodata , dalle proprie responsabilità, piuttosto che la fessacchiotta veramente ingenua che viene manipolata dai lupi cattivi.



Delle prime ne conosco tante..delle seconde ancora nemmeno una.................:rolleyes:

vulcano
24/10/2011, 15:03
a te non rispondo nemmeno perche' pensi sempre di aver la totale ragione tu in fatto di donne..... e penso anche che questa cosa nella tua vita' di creera' non pochi problemi con esse:rolleyes:
no no sei tu che abiti sulla luna cara mia.......

tranquilla che il mio motto è:non ho problemi ,non ne voglio e non me ne creo


Una fressacchiotta ingenua non è dotata di autocrita....
e percentualmente parlando è più facile trovare la donna alla quale torna comodo in certe situazioni fare la fessacchiotta ingenua così da essere esonerata, in virtù di un'ipotetica idiozia assodata , dalle proprie responsabilità, piuttosto che la fessacchiotta veramente ingenua che viene manipolata dai lupi cattivi.



Delle prime ne conosco tante..delle seconde ancora nemmeno una.................:rolleyes:
ci son donne che fanno ...............le fessacchiotte per comodo

giulianaspeed
24/10/2011, 15:06
Una fressacchiotta ingenua non è dotata di autocrita....
e percentualmente parlando è più facile trovare la donna alla quale torna comodo in certe situazioni fare la fessacchiotta ingenua così da essere esonerata, in virtù di un'ipotetica idiozia assodata , dalle proprie responsabilità, piuttosto che la fessacchiotta veramente ingenua che viene manipolata dai lupi cattivi.



Delle prime ne conosco tante..delle seconde ancora nemmeno una.................:rolleyes:
:wacko::wacko::wacko::wacko: no vabe'....ci rinuncio......hai una visione di alcune donne veramente contorta....a volte sembra che tu sia piu' brava( o vuoi sembrarlo) a giudicare le donne che non gli uomini..... ti infervori molto quando parli di alcune donne..... :wacko::wacko::wacko::wacko:

e poi che l'ingenua non sia dotata di autocritica scusami ma mi sa di minchiata assurda....non pensi che dopo averla presa nel di dietro parecchie volte si voglia imparare a cambiare qualcosa???? si voglia capire il perche' di certi fallimenti????

vulcano
24/10/2011, 15:07
:wacko::wacko::wacko::wacko: no vabe'....ci rinuncio......hai una visione di alcune donne veramente contorta....a volte sembra che tu sia piu' brava( o vuoi sembrarlo) a giudicare le donne che non gli uomini..... ti infervori molto quando parli di alcune donne..... :wacko::wacko::wacko::wacko:

e poi che l'ingenua non sia dotata di autocritica scusami ma mi sa di minchiata assurda....non pensi che dopo averla presa nel di dietro parecchie volte si voglia imparare a cambiare qualcosa???? si voglia capire il perche' di certi fallimenti????
no

roberto70
24/10/2011, 15:07
:wacko::wacko::wacko::wacko: no vabe'....ci rinuncio......hai una visione di alcune donne veramente contorta....a volte sembra che tu sia piu' brava( o vuoi sembrarlo) a giudicare le donne che non gli uomini..... ti infervori molto quando parli di alcune donne..... :wacko::wacko::wacko::wacko:

e poi che l'ingenua non sia dotata di autocritica scusami ma mi sa di minchiata assurda....non pensi che dopo averla presa nel di dietro parecchie volte si voglia imparare a cambiare qualcosa???? si voglia capire il perche' di certi fallimenti????

è solo sfiga giuliana.....non ci pensare.....:coool:

giulianaspeed
24/10/2011, 15:07
no no sei tu che abiti sulla luna cara mia.......

preferisco vivere sulla luna:rolleyes::rolleyes:

sul tuo motto direi che non ne ho mai avuto alcun dubbio:wink_::wink_::wink_::wink_:


no

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......non ho chiesto il tuo parere...... tu di donne non ne capisci un tubo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

vulcano
24/10/2011, 15:08
preferisco vivere sulla luna:rolleyes::rolleyes:

sul tuo motto direi che non ne ho mai avuto alcun dubbio:wink_::wink_::wink_::wink_:



ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......non ho chiesto il tuo parere...... tu di donne non ne capisci un tubo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
..................ogni tanto dovresti tornare con i piedi per terra

giulianaspeed
24/10/2011, 15:09
è solo sfiga giuliana.....non ci pensare.....:coool:

:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2: ti prego...rido che è meglio....solo tu ci riesci in questi momenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


..................ogni tanto dovresti tornare con i piedi per terra

no no caro...lasciami dove sono....vivo meglio..... faccio sesso solo per amore:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e campo cent'anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente questa cosa è ironica che sia chiaro:tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
24/10/2011, 15:10
a te non rispondo nemmeno perche' pensi sempre di aver la totale ragione tu in fatto di donne..... e penso anche che questa cosa nella tua vita' di creera' non pochi problemi con esse:rolleyes:

AIA

vulcano
24/10/2011, 15:12
:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2: ti prego...rido che è meglio....solo tu ci riesci in questi momenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



no no caro...lasciami dove sono....vivo meglio..... faccio sesso solo per amore:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e campo cent'anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente questa cosa è ironica che sia chiaro:tongue::tongue::tongue::tongue:
la metto in firma!
ahhahahahahah
aahahahahahhahahah
hahhahahhahahah
ah
ha
h
ah
a
ha
hah
h
ah
ah
ah
ah
a
hh
ah
ah
ah
ah
h
ahahahahhahah
ah
ah
ah
h
ah
ah
ah
a
hah
ah

ha
hah
ah
ah
a
h
ha
ha
hah
a
h
ha
ha
ha
ha
h
ha
hah
a
hah

Segy
24/10/2011, 15:12
leggete leggete.....

giulianaspeed
24/10/2011, 15:12
AIA

lo so....abbiamo ricominciato....io molllo e vado via..... anche perche' non c'è nemmeno piu' la strega e lui non si diverte altrimenti a stuzzicarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
24/10/2011, 15:13
:wacko::wacko::wacko::wacko: no vabe'....ci rinuncio......hai una visione di alcune donne veramente contorta....a volte sembra che tu sia piu' brava( o vuoi sembrarlo) a giudicare le donne che non gli uomini..... ti infervori molto quando parli di alcune donne..... :wacko::wacko::wacko::wacko:



Io mi infervoro quando si parla di moto e di colori.....
per il resto esprimo una mia opinione.
Sono molto esplicita nelle mie dichiarazioni e niente affatto contorta
Esiste una categoria di donne che mi stà altamente sulle palle perchè è quella
che ridicolizza il resto di noi...
detto questo...credo di essere l'ultima persona al mondo che vuol SEMBRARE
di essere qualcosa o qualcuno...


Sono una Strega in primis...e dopo sono Claudia. Punto e basta.

vulcano
24/10/2011, 15:15
lo so....abbiamo ricominciato....io molllo e vado via..... anche perche' non c'è nemmeno piu' la strega e lui non si diverte altrimenti a stuzzicarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu inviti a stuzzicarti.....

Intrip
24/10/2011, 15:15
Mah

streetTux
24/10/2011, 15:17
gli avevo detto che lei non era una donna sincera con lui...ma non ha voluto guardare dentro di lei....adesso soffre a bestai
Capita spesso che in amore si è ciechi pure di fronte a fatto compiuto e non si vuole stare a sentire nessuno. Capita a tutti e capiterà sempre.


Una fessacchiotta ingenua non è dotata di autocritica....
Stronzate. Non c'è ragione alcuna perché una persona ingenua non possa sapere di esserlo.


percentualmente parlando è più facile trovare la donna alla quale torna comodo in certe situazioni fare la fessacchiotta ingenua così da essere esonerata, in virtù di un'ipotetica idiozia assodata , dalle proprie responsabilità, piuttosto che la fessacchiotta veramente ingenua che viene manipolata dai lupi cattivi.
Può essere. Può essere di no. Se anche fosse, ciò non c'entra nulla con il discorso dell'autocritica, ciò non significa che la parte percentualmente minore non esista.


Delle prime ne conosco tante..delle seconde ancora nemmeno una.................:rolleyes:
Tu non sei la verità e la vità, non sei l'unica persona al mondo. Se tu non ne conosci nemmeno una, ciò non significa che non sia possibile che esistano. Può essere che tu non ne abbia mai conosciute, può darsi che il tuo giudizio sia talmente cieco e radicale da non vederne alcuna a priori.

Strega Klà
24/10/2011, 15:18
Capita spesso che in amore si è ciechi pure di fronte a fatto compiuto e non si vuole stare a sentire nessuno. Capita a tutti e capiterà sempre.



E non solo in amore.

streetTux
24/10/2011, 15:19
E non solo in amore.
Indubbiamente.

natan
24/10/2011, 15:20
Che sono troppi si è gia scoperto...
ma non credo che il far soffrire qualcuno sia sempre voluto....
Certo..quando è voluto ....c'è da chiedersi se sul serio procurare volutamente dolore a qualcuno può aiutarti a lenire il tuo....
Ma è anche vero che a volte funziona così davvero....per un errato senso di giustizia innato nell'essere umano...vendetta e giustizia sono spesso sinonimi nel nostro animo.....no?

sinonimi? non direi ... preferisco pensare che sia un atto d'orgoglio e di possesso che porta una persona a dare sofferenza ad altre .... un atto stupido, per di più, perché per la più parte dei casi non lenisce un bel niente.

È un po' come la pena di morte ... sul mentre grande esaltazione di giustizia, poi solamente un grande vuoto e una dimostrazione di stupida mostruosità.

sinonimi? forse anche ... ma uno scelto tra molti ... il più cretino ... :wink_:

Micha
24/10/2011, 15:20
cioe'....ti devo dire il contrario di me per farti credere una cosa????:blink::blink::blink::blink::blink:

guarda strega....io sono una di quelle che ha sempre creduto a quello che le veniva detto..."ssono pazzo di te....mi manchi da morire..... sei la cosa pu' importante per me etc etc e tante altre minchiate""""
adesso ho imparato a non fidarmi proprio per niente (la chiudo una storia se non mi fido sin dall'inizio :rolleyes:).....delle parole non me ne faccio nulla....guardo solo i fatti....ma quando mi lascio coinvolgere è finita :cry::cry:..ricomincio a credere a tutto quello che mi dicono....e gli uomini con le parole son bravissimi:cry: ti fanno credere quello che vogliono...ecco allora che divento ingenua e fessacchiotta....:cry::cry::cry:


Oh beh... magari non sei tanto tu ad essere fessa, quanto "lui" ad essere stronzo :wink_:

Intrip
24/10/2011, 15:22
Oh beh... magari non sei tanto tu ad essere fessa, quanto "lui" ad essere stronzo :wink_:

Jack non è stronzo, quindi.........:D

giulianaspeed
24/10/2011, 15:22
Io mi infervoro quando si parla di moto e di colori.....
per il rsto esprimo una mia opinione.
Sono molto esplicita nelle mie dichiarazioni e niente affatto contorta
Esiste una categoria di donne che mi stà altamente sulle palle perchè è quella
che ridicolizza il resto di noi...
detto questo...credo di essere l'ultima persona al mondo che vuol SEMBRARE
di essere qualcosa o qualcuno...


Sono una Strega in primis...e in dopo sono Claudia. Punto e basta.

pensa che io penso la stessa cosadi una altro genere di donne:rolleyes:

Micha
24/10/2011, 15:23
Jack non è stronzo, quindi.........:D

Non parlavo di un lui specifico :dry:

vulcano
24/10/2011, 15:23
Jack non è stronzo, quindi.........:D
aia:ph34r:

Micha
24/10/2011, 15:24
Jack non è stronzo, quindi.........:D

Ops, l'ho capita in ritardo :biggrin3: minchione :biggrin3:

miss_valentine
24/10/2011, 15:25
Di che si parla qui? :rolleyes:

Intrip
24/10/2011, 15:25
Non parlavo di un lui specifico :dry:

:linguaccia2:

fearless
24/10/2011, 15:25
Capita spesso che in amore si è ciechi pure di fronte a fatto compiuto e non si vuole stare a sentire nessuno. Capita a tutti e capiterà sempre.



quoto!
in questi casi diventa fondamentale l'aiuto da parte di chi sa la realtà dei fatti!!!
bisogna insistere ed esasperare la persona,diciamo malata,per fargli capire che sta sbagliando!!!
cosa non facile ma alla fine di solito funziona

roberto70
24/10/2011, 15:26
si ma non andiamo ot.....in questo 3D si parlava di "stronze" non di "stronzi"!non rivoltiamo la frittata!!!!!!!

Strega Klà
24/10/2011, 15:26
sinonimi? non direi ... preferisco pensare che sia un atto d'orgoglio e di possesso che porta una persona a dare sofferenza ad altre .... un atto stupido, per di più, perché per la più parte dei casi non lenisce un bel niente.

È un po' come la pena di morte ... sul mentre grande esaltazione di giustizia, poi solamente un grande vuoto e una dimostrazione di stupida mostruosità.

sinonimi? forse anche ... ma uno scelto tra molti ... il più cretino ... :wink_:




Natan..non ti stò dicendo che è giusto considerarli sinonimi....
Ti stò dicendo solamente che spesso, nella mente umana, il concetto di vendetta e giustizia si sovrappone.....
Pensa a una madre quale hanno uccisio un figlio.....creda che non lo viva come un atto di giustizia il veder soffrire chi ha causato la morte del figlio?

vulcano
24/10/2011, 15:26
aia:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

niconino
24/10/2011, 15:27
Sposandolo! :ph34r:


gia' prima lo sposa ,poi il colpo di grazia IL DIVORZIO e li l'uomo resta in mutante

ma in tutti i sensi :cry:

apache.triple
24/10/2011, 15:28
Come far soffrire un uomo ?

Portandolo all'Esselunga ! :wacko:

giulianaspeed
24/10/2011, 15:28
Jack non è stronzo, quindi.........:D

lasciatelo stare il tesorino:wub::wub::wub::wub::wub::wub: lui non ha nulla a che vedere con tutto quello che ho scritto oggi:rolleyes::wink_::wink_:

Segy
24/10/2011, 15:29
si ma non andiamo ot.....in questo 3D si parlava di "stronze" non di "stronzi"!non rivoltiamo la frittata!!!!!!!

quoquoto :rolleyes:

streetTux
24/10/2011, 15:30
si ma non andiamo ot.....in questo 3D si parlava di "stronze" non di "stronzi"!non rivoltiamo la frittata!!!!!!!
Diciamo che è quantomeno inevitabile che accada. Si può parlare di stronzaggine riferendosi solo ad un sesso, ovviamente senza escludere il fatto che (come è ovvio che sia) la stessa caratteristica è presente pure nell'altro. Una sorta di par condicio, se vogliamo.

Certo, non è dovuta in un thread. Ma tant'è.. :rolleyes:

jamex
24/10/2011, 15:30
quoquoto :rolleyes:

a te sono gli uomini che ti fanno soffrire (il serbo e i ciabattini, p.s: hai gioito per il mio fantacalcio?)

Strega Klà
24/10/2011, 15:30
quoto!
in questi casi diventa fondamentale l'aiuto da parte di chi sa la realtà dei fatti!!!
bisogna insistere ed esasperare la persona,diciamo malata,per fargli capire che sta sbagliando!!!
cosa non facile ma alla fine di solito funziona




si...ma in certi casi diventerebbe un lavoro....e sinceramente.....
certi lavori non retribuiti me li risparmio....:rolleyes:

apache.triple
24/10/2011, 15:31
Come far soffrire un uomo ?

Portandolo all'Esselunga ! :wacko:
o all'Ikea anche peggio

streetTux
24/10/2011, 15:32
si...ma in certi casi diventerebbe un lavoro....e sinceramente.....
certi lavori non retribuiti me li risparmio....:rolleyes:
Più che un lavoro, un impegno, se si può dire, pesante.

Non è indispensabile, non è dovuto. Ognuno è libero di fare ciò che crede e si sente per il prossimo. :wink_:

vulcano
24/10/2011, 15:32
Diciamo che è quantomeno inevitabile che accada. Si può parlare di stronzaggine riferendosi solo ad un sesso, ovviamente senza escludere il fatto che (come è ovvio che sia) la stessa caratteristica è presente pure nell'altro. Una sorta di par condicio, se vogliamo.

Certo, non è dovuta in un thread. Ma tant'è.. :rolleyes:
ma le donne son maestre in questo

pensa che ho sentito madri inculcare alle figlie di ......approfittare degli uomini.spillare piu soldi possibile

insomma l'uomo come "gallina da spennare"

natan
24/10/2011, 15:33
Natan..non ti stò dicendo che è giusto considerarli sinonimi....
Ti stò dicendo solamente che spesso, nella mente umana, il concetto di vendetta e giustizia si sovrappone.....
Pensa a una madre quale hanno uccisio un figlio.....creda che non lo viva come un atto di giustizia il veder soffrire chi ha causato la morte del figlio?

Può essere ...

ho comunque ascoltato interviste fatte a persone in quella situazione che chiedevano giustizia pregando le persone che soffrivano di allontanare dai loro cuori la vendetta ... non era meno sofferenza la loro ... era solamente una scelta differente ....

poi, se si vuole giocare il ruolo delle possibilità, di possibilità ce ne sono a migliaia e tutte con le loro giustificazioni ... ma ripeto, ogni scelta da la dimensione dell'umanità della persona che la fa .... :wink_:

far soffrire un uomo, o una donna, per questioni d'amore é un atto vile ... questa é la mia opinione ... :wink_:

roberto70
24/10/2011, 15:35
la donna che non cucina mai per esempio mi farebbe girare le balle

quoto.....e anche se non stira le camice son brutte cose.....:coool:

Strega Klà
24/10/2011, 15:35
ma le donne son maestre in questo

pensa che ho sentito madri inculcare alle figlie di ......approfittare degli uomini.spillare piu soldi possibile

insomma l'uomo come "gallina da spennare"




Vero.....e alcune madri iniziano le stesse figlie ad usare il proprio corpo per ottenere compensi e porte aperte.....( voglio dire...quante madri vorrebbero veder diventare le proprie figlie veline piuttosto che veterinarie? ) :rolleyes:

natan
24/10/2011, 15:36
quoto.....e anche se non stira le camice son brutte cose.....:coool:

e pure se non lava i pavimenti .... sarebbe degradante ... :dry:

roberto70
24/10/2011, 15:36
Vero.....e alcune madri iniziano le stesse figlie ad usare il proprio corpo per ottenere compensi e porte aperte.....( voglio dire...quante madri vorrebbero veder diventare le proprie figlie veline piuttosto che veterinarie? ) :rolleyes:

che schifo......usare il proprio corpo......che degrado dei costumi......

fearless
24/10/2011, 15:36
si...ma in certi casi diventerebbe un lavoro....e sinceramente.....
certi lavori non retribuiti me li risparmio....:rolleyes:

i veri amici/amiche si vedono in questi casi secondo me!

streetTux
24/10/2011, 15:36
ho sentito madri inculcare alle figlie di ......approfittare degli uomini.spillare piu soldi possibile

insomma l'uomo come "gallina da spennare"
Ci sono anche uomini che spendono soldi spontaneamente per comprare dei favori sessuali...

Insomma l'uomo come schifoso puttaniere.

Poi che tutti questi uomini siano single è impossibile...

Insomma l'uomo anche come traditore fedifrago.

Mr Smith
24/10/2011, 15:36
Può essere ...

ho comunque ascoltato interviste fatte a persone in quella situazione che chiedevano giustizia pregando le persone che soffrivano di allontanare dai loro cuori la vendetta ... non era meno sofferenza la loro ... era solamente una scelta differente ....

poi, se si vuole giocare il ruolo delle possibilità, di possibilità ce ne sono a migliaia e tutte con le loro giustificazioni ... ma ripeto, ogni scelta da la dimensione dell'umanità della persona che la fa .... :wink_:

far soffrire un uomo, o una donna, per questioni d'amore é un atto vile ... questa é la mia opinione ... :wink_:

perchè si dovrebbe far soffrire?

natan
24/10/2011, 15:37
Vero.....e alcune madri iniziano le stesse figlie ad usare il proprio corpo per ottenere compensi e porte aperte.....( voglio dire...quante madri vorrebbero veder diventare le proprie figlie veline piuttosto che veterinarie? ) :rolleyes:

e quanti vorrebbero veder diventare i loro figli famosi, magari anche stupidamente famosi, piuttosto che vederli realizzati in un lavoro dignitoso ...

roberto70
24/10/2011, 15:37
e pure se non lava i pavimenti .... sarebbe degradante ... :dry:

hai ragione natan......tutte cose bruttissime.......per non dire poi se non ti fa il caffè la mattina........:rolleyes:

Micha
24/10/2011, 15:37
ma le donne son maestre in questo

pensa che ho sentito madri inculcare alle figlie di ......approfittare degli uomini.spillare piu soldi possibile

insomma l'uomo come "gallina da spennare"

Quelle non le chiamerei donne... le chiamerei zoccole :wink_:

natan
24/10/2011, 15:38
perchè si dovrebbe far soffrire?

é quello che mi chiedo anch'io .... per di più é una grande fatica .... ci vuole tempo e grandi riflessioni e pianificazioni .... e per cosa? :wacko::cipenso:

streetTux
24/10/2011, 15:38
perchè si dovrebbe far soffrire?
Vari motivi...

Prepotenza
Vendetta
Piacere
Cattiveria

Eccetera eccetera eccetera...

natan
24/10/2011, 15:39
hai ragione natan......tutte cose bruttissime.......per non dire poi se non ti fa il caffè la mattina........:rolleyes:

e un massaggino al rientro dalla lunga giornata lavorativa ... :cry:

roberto70
24/10/2011, 15:39
e un massaggino al rientro dalla lunga giornata lavorativa ... :cry:

beh lì siamo al limite della crudeltà....:biggrin3:

natan
24/10/2011, 15:39
Vari motivi...

Prepotenza
Vendetta
Piacere
Cattiveria

Eccetera eccetera eccetera...

tutti motivi di alta classe e nobiltà ... :tongue::biggrin3:


beh lì siamo al limite della crudeltà....:biggrin3:

:piango_a_dirotto:

.... e se poi emula un forte mal di testa al momento del bisogno ... :cry:

streetTux
24/10/2011, 15:42
tutti motivi di alta classe e nobiltà ... :tongue::biggrin3:
Purtroppo questi da te citati sono doni rari :wink_:

A me, in merito, non appartengono molto purtroppo :rolleyes:

roberto70
24/10/2011, 15:42
tutti motivi di alta classe e nobiltà ... :tongue::biggrin3:



:piango_a_dirotto:

.... e se poi emula un forte mal di testa al momento del bisogno ... :cry:

che cosa vigliacca quella........una coltellata alle spalle proprio......:cry:

vulcano
24/10/2011, 15:42
Quelle non le chiamerei donne... le chiamerei zoccole :wink_:
purtoppo ,se guardi la televisione,i media ecc cosa vedi?

ragazzine che sculettano in ogni dove ,che si prostituiscono ,ecc ecc

io ho una figlia di 13 anni e ti posso dire che ci sono tante sue coetanee che fanno dei po,,,ini per ricarche di cellulari

fanno a gara per stare assieme ai ragazzini piu belli ,se li portano via come fosse merce di scambio e con una cattiveria inaudita

e tutto questo ce lo siamo voluti o perlomeno non abbiamo fatto nulla per evitarlo

streetTux
24/10/2011, 15:44
purtoppo ,se guardi la televisione,i media ecc cosa vedi?

ragazzine che sculettano in ogni dove ,che si prostituiscono ,ecc ecc
E vedi uomini che le sfruttano, le pagano, le ammirano...

natan
24/10/2011, 15:44
che cosa vigliacca quella........una coltellata alle spalle proprio......:cry:

se poi pensi che qualche p*****a ha anche il coraggio di rifiutarti già dall'inizio ... :mad::mad::mad:

.... e poi si lamentano se di tanto in tanto bisognamo di qualche scappatella ... :cry:

roberto70
24/10/2011, 15:44
E vedi uomini che le sfruttano, le pagano, le ammirano...

Silvioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gian
24/10/2011, 15:44
Far soffrire un uomo?
-constringerlo ad andare per centri commerciali
-rigargli la moto o l'auto....e mille mille altre di queste "gioie"!!!

vulcano
24/10/2011, 15:45
E vedi uomini che le sfruttano, le pagano, le ammirano...
è un cane che si morde la coda

se non ci fossero quel tipo di donne ,non ci sarebbero gli uomini che ne approfittano,non credi?

roberto70
24/10/2011, 15:45
se poi pensi che qualche p*****a ha anche il coraggio di rifiutarti già dall'inizio ... :mad::mad::mad:

.... e poi si lamentano se di tanto in tanto bisognamo di qualche scappatella ... :cry:

esatto natan......poi se ti trovano con il rossetto di un'altra sulla camicia devi pure giustificarti!!!!! cose da pazzi.......:coool:

natan
24/10/2011, 15:46
è un cane che si morde la coda

se non ci fossero quel tipo di donne ,non ci sarebbero gli uomini che ne approfittano,non credi?

e se non ci fossero quei tipi di uomini, probabilmente non ci sarebbero donne che se ne approfittano, non credi?


esatto natan......poi se ti trovano con il rossetto di un'altra sulla camicia devi pure giustificarti!!!!! cose da pazzi.......:coool:

l'ho sempre detto, gli uomini sono tutti dei maiali e le donne tutte delle p*****e ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

streetTux
24/10/2011, 15:48
è un cane che si morde la coda

se non ci fossero quel tipo di donne ,non ci sarebbero gli uomini che ne approfittano,non credi?
No.

E non credo nemmeno che non esista la figura del maschio alla pari di quella figura femminile che tu hai descritto.

L'uomo e la donna non sono poi così diversi, e la stronzaggine, la cattiveria e la capacità di provocare dolore è insita in entrambi i sessi in egual maniera.

Che poi ci sia chi è più e chi è meno è ovvio, ma a livello di singolo, non a livello di sesso.

Mr Smith
24/10/2011, 15:48
é quello che mi chiedo anch'io .... per di più é una grande fatica .... ci vuole tempo e grandi riflessioni e pianificazioni .... e per cosa? :wacko::cipenso:

pensando a questo adesso ho capito perchè la discussione ha preso una certa piega... mi sembra un attegiamento molto femminile questo tipo di elucubrazioni... :laugh2: è ovvio che scherzo!

vivere la sofferenza è qualcosa di soggettivo e molto legato agli ego-ismi.

vulcano
24/10/2011, 15:48
e se non ci fossero quei tipi di uomini, probabilmente non ci sarebbero donne che se ne approfittano, non credi?



l'ho sempre detto, gli uomini sono tutti dei maiali e le donne tutte delle p*****e ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chi seglie fra i due.................?

Micha
24/10/2011, 15:48
purtoppo ,se guardi la televisione,i media ecc cosa vedi?

ragazzine che sculettano in ogni dove ,che si prostituiscono ,ecc ecc

io ho una figlia di 13 anni e ti posso dire che ci sono tante sue coetanee che fanno dei po,,,ini per ricarche di cellulari

fanno a gara per stare assieme ai ragazzini piu belli ,se li portano via come fosse merce di scambio e con una cattiveria inaudita

e tutto questo ce lo siamo voluti o perlomeno non abbiamo fatto nulla per evitarlo


Infatti, mica ho detto che non esistono... in giro ce ne sono... eccome se ce ne sono :rolleyes:

E penso che spesso gli uomini sappiano con chi hanno a che fare :wink_: altro che polli da spennare...

vulcano
24/10/2011, 15:49
No.

E non credo nemmeno che non esista la figura del maschio alla pari di quella figura femminile che tu hai descritto.

L'uomo e la donna non sono poi così diversi, e la stronzaggine, la cattiveria e la capacità di provocare dolore è insita in entrambi i sessi in egual maniera.

Che poi ci sia chi è più e chi è meno è ovvio, ma a livello di singolo, non a livello di sesso.
stai sognando.........a occhi aperti

roberto70
24/10/2011, 15:49
l'ho sempre detto, gli uomini sono tutti dei maiali e le donne tutte delle p*****e ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi dissocio!:senzaundente:
pigliatevela solo con natan!

streetTux
24/10/2011, 15:50
stai sognando.........a occhi aperti
Se mi motivi questa tua tesi, te ne sono grato.

Micha
24/10/2011, 15:51
esatto natan......poi se ti trovano con il rossetto di un'altra sulla camicia devi pure giustificarti!!!!! cose da pazzi.......:coool:

E vorrei vedere... :dry: ...con quello che costa il Vanish... :dry:

roberto70
24/10/2011, 15:52
E vorrei vedere... :dry: ...con quello che costa il Vanish... :dry:

niente vanish.....sapone e olio di gomito.....bisogna risparmiare!:senzaundente:

miss_valentine
24/10/2011, 15:53
se non ci fossero quel tipo di donne ,non ci sarebbero gli uomini che ne approfittano,non credi?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
24/10/2011, 15:53
chi seglie fra i due.................?

sceglie una cultura del cazzo ... e chi la segue .... poi ci sono coloro ai quali questi giochi non interessano ... vanno per la loro strada e se ne fottono di tutti questi futili principi ... lasciano che porci e puttane se la facciano fuori da soli, senza metterci del loro .... e magari, chi ha la fortuna di incontrarli, imparano a vivere in modo forse un po' più dignitoso ...

già solo l'idea che ad una persona venga in mente di far soffrire una persona per amore, anche se il motivo é che non é stato corrisposto, é degradante ....

pensa un po' quale squallore é il dare tanta importanza ad una donna che ti tradisce, ad un uomo che ti tradisce, fino al punto di perderci del tempo per una vendetta .... :cry:

roberto70
24/10/2011, 15:55
non ci sono più le donne di una volta.....

vulcano
24/10/2011, 15:59
sceglie una cultura del cazzo ... e chi la segue .... poi ci sono coloro ai quali questi giochi non interessano ... vanno per la loro strada e se ne fottono di tutti questi futili principi ... lasciano che porci e puttane se la facciano fuori da soli, senza metterci del loro .... e magari, chi ha la fortuna di incontrarli, imparano a vivere in modo forse un po' più dignitoso ...

già solo l'idea che ad una persona venga in mente di far soffrire una persona per amore, anche se il motivo é che non é stato corrisposto, é degradante ....

pensa un po' quale squallore é il dare tanta importanza ad una donna che ti tradisce, ad un uomo che ti tradisce, fino al punto di perderci del tempo per una vendetta .... :cry:
scusami ma non "posso" dire qui quello che penso

Mr Smith
24/10/2011, 16:02
non ci sono più le donne di una volta.....

sorrido...
ma forse paradossalmete la morale si è degradata e il moralismo è diventato degradante esasperando il giudizio, il tradimento, la concezione e lo spreco di vendetta e sofferenza :tongue:

roberto70
24/10/2011, 16:03
sorrido...
ma forse paradossalmete la morale si è degradata e il moralismo è diventato degradante esasperando il giudizio, il tradimento, la concezione e lo spreco di vendetta e sofferenza :tongue:

devi aver detto una cosa molto intelligente perchè non ci ho capito niente!:w00t:

Mr Smith
24/10/2011, 16:05
devi aver detto una cosa molto intelligente perchè non ci ho capito niente!:w00t:

ok l'ho detto per natan!

Segy
24/10/2011, 16:05
ma in conclusione... perchè la donna dovrebbe far soffrire un uomo? :cipenso:

roberto70
24/10/2011, 16:06
ok l'ho detto per natan!

ah ecco.....


ma in conclusione... perchè la donna dovrebbe far soffrire un uomo? :cipenso:

perchè è nell'indole della femmina segy.....è una creatura diabolica......occhio segy occhio......mantieniti alla larga dalle femmine....

streetTux
24/10/2011, 16:08
ma in conclusione... perchè la donna dovrebbe far soffrire un uomo? :cipenso:

Vari motivi...

Prepotenza
Vendetta
Piacere
Cattiveria

Eccetera eccetera eccetera...
.

Strega Klà
24/10/2011, 16:09
sceglie una cultura del cazzo ... :

Le prostitute. come libere professioniste ( e non quelle obbligate all'esercizio)
meritano tutto il mio rispetto..alemno loro hanno il coraggio di essere se stesse...e non vedo nulla di male nell'offerta ...
Poi ...stà al metri di ciascuno valutare se è un servizio da acquistare o meno....




Porterò sempre più rispetto a una prostituta che a una donna facente il solito lavoro ma nascosta da un velo di perbenismo.

natan
24/10/2011, 16:09
scusami ma non "posso" dire qui quello che penso

l'importante é non pensare che la propria esperienza sia basilare per creare delle massime .... c'é chi é più sfortunato e chi meno .... di gente brava c'é né ovunque, anche tra quelle persone che hanno fatto delle scelte, e a volte le hanno subite, che le mettono in una situazione di più facile giudizio da parte degli altri ...

roberto70
24/10/2011, 16:10
Le prostitute. come libere professioniste ( e non quelle obbligate all'esercizio)
meritano tutto il mio rispetto..alemno loro hanno il coraggio di essere se stesse...e non vedo nulla di male nell'offerta ...
Poi ...stà al metri di ciascuno valutare se è un servizio da acquistare o meno....




Porterò sempre più rispetto a una prostituta che a una donna facente il solito lavoro ma nascosta da un velo di perbenismo.

benefattrici dell'umanità........altroche!
anche questa è un'espressione locale strega? come quella della tasca?:w00t:

natan
24/10/2011, 16:11
Le prostitute. come libere professioniste ( e non quelle obbligate all'esercizio)
meritano tutto il mio rispetto..alemno loro hanno il coraggio di essere se stesse...e non vedo nulla di male nell'offerta ...
Poi ...stà al metri di ciascuno valutare se è un servizio da acquistare o meno....




Porterò sempre più rispetto a una prostituta che a una donna facente il solito lavoro ma nascosta da un velo di perbenismo.

io porto rispetto ad entrambe, in egual misura ... finché non fanno del male al loro prossimo ......

anch'io mi sono venduto per denaro .... non sarei dove sono, se non fosse così .... :wink_:

Strega Klà
24/10/2011, 16:11
l'importante é non pensare che la propria esperienza sia basilare per creare delle massime .... c'é chi é più sfortunato e chi meno .... di gente brava c'é né ovunque, anche tra quelle persone che hanno fatto delle scelte, e a volte le hanno subite, che le mettono in una situazione di più facile giudizio da parte degli altri ...




si......ma anche di stronzi/e ce ne sono ovunque....se se permetti il rispetto lo lascio per coloro che, pur sbagliando, si assumono la responsabilità dei prorpri errori e si palesano per come sono in realtà.

natan
24/10/2011, 16:11
non ci sono più le donne di una volta.....

sono diventate come le stagioni ... instabili ... :dry:

roberto70
24/10/2011, 16:12
sono diventate come le stagioni ... instabili ... :dry:

son sempre state instabili........con la scusa delle mestruazioni han rovinato la vita a generazioni di maschi.....

natan
24/10/2011, 16:13
si......ma anche di stronzi/e ce ne sono ovunque....se se permetti il rispetto lo lascio per coloro che, pur sbagliando, si assumono la responsabilità dei prorpri errori e si palesano per come sono in realtà.

ma se una persona si vuole vendicare perché maltrattata da uno stronzo vuol dire qualche cosa ....

.... personalmente sono orgoglioso di me quando uno stronzo, o una stronza, non mi ama o parla male di me ..... mi preoccuperei del contrario ... sinceramente.....


altro che vendicarmi ... gli manderei un mazzo di fiori ... :wub::wink_:


son sempre state instabili........con la scusa delle mestruazioni han rovinato la vita a generazioni di maschi.....

a questo punto saranno certamente colpevoli anche per quanto riguarda le stagioni .... :dry:

Mr Smith
24/10/2011, 16:15
Porterò sempre più rispetto a una prostituta che a una donna facente il solito lavoro ma nascosta da un velo di perbenismo.

G.B. Shaw ci ha scritto un libro: Mrs Warren profession

roberto70
24/10/2011, 16:15
ma su ragazzi....nella vita prima o poi capita a tutti essere lo stronzo o la stronza di turno......si sbaglia tutti prima o poi......a volte si sta sopra a volte si sta sotto.....è una ruota insomma.....

natan
24/10/2011, 16:16
ma su ragazzi....nella vita prima o poi capita a tutti essere lo stronzo o la stronza di turno......si sbaglia tutti prima o poi......a volte si sta sopra a volte si sta sotto.....è una ruota insomma.....

l'importante é che non diventi una filosofia di vita ... :tongue::biggrin3:

Intrip
24/10/2011, 16:25
è un cane che si morde la coda

se non ci fossero quel tipo di donne ,non ci sarebbero gli uomini che ne approfittano,non credi?

The dog non ha là coda, cosa cacchio si morde??? :unsure:

natan
24/10/2011, 16:49
The dog non ha là coda, cosa cacchio si morde??? :unsure:

:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
24/10/2011, 16:57
io porto rispetto ad entrambe, in egual misura ... finché non fanno del male al loro prossimo ......

anch'io mi sono venduto per denaro .... non sarei dove sono, se non fosse così .... :wink_:


l'importante é non pensare che la propria esperienza sia basilare per creare delle massime .... c'é chi é più sfortunato e chi meno .... di gente brava c'é né ovunque, anche tra quelle persone che hanno fatto delle scelte, e a volte le hanno subite, che le mettono in una situazione di più facile giudizio da parte degli altri ...

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

salamandra
24/10/2011, 17:24
mmmm....non c'e mai giusta causa per fare soffrire un essere umano o qualsiasi altro essere....

però....ore ed ore di vetrine di negozi, cercare di farsi un minimo spazio nella cabina armadio tra centinaia di paia di scarpe e stivali (alcuni mai messi) borse di tutte le laglie e misure ed abiti di tutti i generi ed ogni genere in multi colore, chiedere ad una donna di renderti le chiavi che sei sicuro di averle date e che si sono ovviamente dissolte nella borsa di turno, dover dividere lo stesso bagno, domandarti come mai ti ricordavi di avere camicie bianche e trovarne solo di beige, gialle e grigie, farti rimproverare di un bicchiere lasciato in giro dopo essere sceso dalla sua macchina....uff questo solo come inizio....:laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
24/10/2011, 17:24
io porto rispetto ad entrambe, in egual misura ... finché non fanno del male al loro prossimo ......


tette aggressive
:alarm:

natan
24/10/2011, 17:27
tette aggressive
:alarm:

:cipenso:

giulianaspeed
24/10/2011, 17:42
tette aggressive
:alarm:

:blink::blink::blink::blink::blink:

jamex
24/10/2011, 17:45
tette aggressive
:alarm:

q8 a prescindere

Venanzio
24/10/2011, 17:45
ma che minchiata....gli uomini non soffrono per le donne!!!!!!

Esatto!!! Ma solo i veri uomini ;) ed io lo sono.

gc57
24/10/2011, 17:50
:cipenso:


:blink::blink::blink::blink::blink:

Quoto:wacko:

roberto70
24/10/2011, 18:44
Esatto!!! Ma solo i veri uomini ;) ed io lo sono.

mitico...:coool:

Intrip
24/10/2011, 19:45
tette aggressive
:alarm:

q8 magari fossero for rent :wub:

Segy
24/10/2011, 20:15
ma su ragazzi....nella vita prima o poi capita a tutti essere lo stronzo o la stronza di turno......si sbaglia tutti prima o poi......a volte si sta sopra a volte si sta sotto.....è una ruota insomma.....

mahhh senti io la ruota non l'ho mai fatta... ci sono fotu? :ph34r:

natan
24/10/2011, 20:17
mahhh senti io la ruota non l'ho mai fatta... ci sono fotu? :ph34r:

pensa ad un anguilla che si morde la coda .... ecco! :sleep2:

miss_valentine
24/10/2011, 20:21
Esatto!!! Ma solo i veri uomini ;) ed io lo sono.

:miaddormento:

Segy
24/10/2011, 20:22
pensa ad un anguilla che si morde la coda .... ecco! :sleep2:

quando penso alle anguille... l'unica immagine che mi viene in mente... è la griglia con lei che si rotola lallalalalalalalaaaa :wub::wub::wub::biggrin3:

Dennis
24/10/2011, 20:23
Dennis.... si vede lontano un miglio che in amore non sei uno stronzo...e che magari hai anche sofferto:rolleyes:

io ho solo imparat o a non far pagare agli altri le conseguenze di cio' che ti ha fatto qualcuno....e che non bisogna cambiare se stessi per colpa di qualcuno che ha fatto lo stronzo con te....altrimenti il mondo finisce una merda.... bisogna solo imparare a conoscere bene le persone che abbiamo di fronte...magari leprime volte sbagli e trovi le merde....ma con il tempo e l'esperienza sarai piu' bravo a fare una cernita:wink_::wink_::wink_:...

:cry::cry::cry::cry: io a 36 anni ancora non ci sono riuscita:cry::cry: fatti coraggio:tongue:

ma va là... le ferite si richiudono, purtroppo le cicatrici restano e fanno male... ma morto un papa se ne fa n'altro, e tanti saluti al vecchio.

natan
24/10/2011, 20:23
quando penso alle anguille... l'unica immagine che mi viene in mente... è la griglia con lei che si rotola lallalalalalalalaaaa :wub::wub::wub::biggrin3:

ma così bruci la ruota ... :dry:

Segy
24/10/2011, 20:28
ma così bruci la ruota ... :dry:

mi hai fatto venire il mal di testa :cipenso: vado tirare un morso ad una harota :biggrin3:

natan
24/10/2011, 20:30
mi hai fatto venire il mal di testa :cipenso: vado tirare un morso ad una harota :biggrin3:

buon appetito!!! :rolleyes:

Intrip
24/10/2011, 20:32
ma va là... le ferite si richiudono, purtroppo le cicatrici restano e fanno male... ma morto un papa se ne fa n'altro, e tanti saluti al vecchio.

è si ma questo di papa non muore mai x dire :rolleyes:

natan
24/10/2011, 20:35
è si ma questo di papa non muore mai x dire :rolleyes:

mi sa che bisognerà che qualcuno lo faccia fuori ...... :w00t::w00t::w00t:


.... metaforicamente, ben inteso ... :coool:

Dennis
24/10/2011, 20:36
è si ma questo di papa non muore mai x dire :rolleyes:

Gli auguro la più lunga e serena vita possibile, al nostro Pontefice!

Ma il ciclo della natura non si arresterà di certo, ed alla sua spero più lontana possibile dipartita verso il celeste Paradiso, sarà eletto un successore :oook:

Intrip
24/10/2011, 20:41
siamo tutti maledettamente ot :mad:

onlystreet
24/10/2011, 20:42
che si dice qui?

Dennis
24/10/2011, 20:43
siamo tutti maledettamente ot :mad:

Direi di no, nei riguardi delle donne stronze il detto "morto un papa se ne fa un altro" è apprezzabilmente in topic.

Segy
24/10/2011, 20:43
quando si parla di donne... c'è veramente poho da dire... parlano solo loro.... :rolleyes:

triumphina
24/10/2011, 21:32
l'importante é non pensare che la propria esperienza sia basilare per creare delle massime .... c'é chi é più sfortunato e chi meno .... di gente brava c'é né ovunque, anche tra quelle persone che hanno fatto delle scelte, e a volte le hanno subite, che le mettono in una situazione di più facile giudizio da parte degli altri ...

Concordo.

"Chi conosce solo la propria visione del caso ne sa poco." (John Stuart Mill)

Ogni uomo è un microcosmo, fatto di esperienze più o meno piacevoli, che lo temprano e lo fanno crescere e sono tutte diverse tra loro. Ciò che rende felice qualcuno può mandare in bestia qualcun altro e viceversa...Non ci sono verità assolute quando si parla del genere umano, anche se io tendo a considerare questa massima un assioma:

"L'unica cosa immutabile della natura umana, è la sua mutevolezza." (Oscar Wilde)

GAVEmarco
24/10/2011, 22:54
Ci provo.

Che le donne siano sempre un passo più avanti degli uomini credo sia palese e innegabile,fin da bambini.
Per farvi un idea di come vanno le cose non osservate gli adulti,quelli sono contaminati;

provate a osservare i bambini:facendo l'educatore in ambito sportivo ho potuto capire quanto la femmina generalmente abbia un innato talento nell'elaborare strategie per ottenere quello che vuole...il bambino se ne sbatte,lui vuole giocare,gli dai un pallone e gli spieghi due regole ed è a posto! :rolleyes:

La femmina no:prima di tutto vuole che la consideri,non si accontenta di far parte del gruppo,lei deve farsi notare...spesso,per ottenere un vantaggio rispetto ad altri fa a ruffiana e la cosa bella è che le viene spontaneo! :) se la consideri al pari degli altri bambini le stai antipatico,fantastico!:laugh2:

Questa piccola parentesi non è contro le donne,anzi,è un esempio di quanto le donne secondo me siano meravigliosamente scaltre e per questo un pò le invidio.:wub:

Tornando al libro,ribadisco,c'era bisogno di scriverlo?

scommetto che lo leggeranno più uomini che donne..almeno per capire qual'è questo potere che permette loro di farci girare le gonadi così vorticosamente!:ph34r:

allego l'elenco dei capitoli (quanta tenerezza):
Prima regola del Fight Club: non dimenticare, mai!
«È stato un errore»
Rendilo geloso
La diabolica tecnica delle lacrime
Il divieto del pallone
La domenica al centro commerciale
«Stai perdendo i capelli?»
La tecnica Ektorp: fagli montare i tuoi mobili Ikea
I paragoni sessuali con gli ex
Sbaglia il suo nome, durante...
Il massacro dell’autostima
La ceretta sulla schiena e altri strappi coatti
Diventa come tua madre
Sputtanamento parte prima: i suoi amici
Colpi sotto la cintura: le dimensioni contano
Cancellalo (e vivi felice senza di lui)

urasch
25/10/2011, 01:53
madò

giulianaspeed
25/10/2011, 09:12
Concordo.

"Chi conosce solo la propria visione del caso ne sa poco." (John Stuart Mill)

Ogni uomo è un microcosmo, fatto di esperienze più o meno piacevoli, che lo temprano e lo fanno crescere e sono tutte diverse tra loro. Ciò che rende felice qualcuno può mandare in bestia qualcun altro e viceversa...Non ci sono verità assolute quando si parla del genere umano, anche se io tendo a considerare questa massima un assioma:

"L'unica cosa immutabile della natura umana, è la sua mutevolezza." (Oscar Wilde)
come ti quoto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Segy
25/10/2011, 09:20
chiudere questa cahata di 3d

lasilvia
25/10/2011, 09:45
Prendendogli la carta di credito prima di una sessione di shopping s'è già detto? No, perchè mio padre quella volta ci soffrì molto... moltissimo...

Segy
25/10/2011, 09:48
Se lo chiedi tu starà aperto fino a 800

acida

streetTux
25/10/2011, 09:59
Non ci sono verità assolute quando si parla del genere umano
Quello che dico sempre anch'io. Così semplice, così elementare, e contemporaneamente così estraneo ai più.

Scotch
25/10/2011, 10:18
allego l'elenco dei capitoli (quanta tenerezza):
Prima regola del Fight Club: non dimenticare, mai!
«È stato un errore» ...........................................ce l'ho
Rendilo geloso....................................................non ce l'ho
La diabolica tecnica delle lacrime............................ce l'ho
Il divieto del pallone..............................................non ce l'ho
La domenica al centro commerciale.........................ce l'ho
«Stai perdendo i capelli?»......................................non ce l'ho
La tecnica Ektorp: fagli montare i tuoi mobili Ikea.......ce l'ho
I paragoni sessuali con gli ex...................................non ce l'ho
Sbaglia il suo nome, durante...................................non ce l'ho
Il massacro dell’autostima.......................................ce l'ho
La ceretta sulla schiena e altri strappi coatti...............non ce l'ho
Diventa come tua madre.........................................non cel'ho
Sputtanamento parte prima: i suoi amici.....................ce l'ho
Colpi sotto la cintura: le dimensioni contano.................non ce l'ho
Cancellalo (e vivi felice senza di lui)............................ce l'ho

Strega Klà
25/10/2011, 10:21
Apriamo un topic su come gli uomini potrebbero far soffrie una donna?:rolleyes:

streetTux
25/10/2011, 10:22
ce l'ho
Significa che sono cose che ti hanno detto/fatto o che tu hai detto/fatto?

lasilvia
25/10/2011, 10:22
Ti piace vincere facile Cla? ponciponciponcipo....

streetTux
25/10/2011, 10:23
Apriamo un topic su come gli uomini potrebbero far soffrie una donna?:rolleyes:
Ottima idea. Così vediamo la stessa sfilza di luoghi comuni che si sono letti qui.

Tranne Vulcano che ovviamente dirà le stesse identiche cose.


Ti piace vincere facile Cla?
Non c'è alcuna ragione di vincere facile, a meno che non si sia convinti di uno sciocco teorema o pregiudizio, quale quello che gli uomini sono stronzi e le donne subiscono le loro angherie. O qualcosa di simile, beninteso.

Scotch
25/10/2011, 10:24
Significa che sono cose che ti hanno detto/fatto o che tu hai detto/fatto?

che mi hanno fatto

il 3d è sui modi per far soffrire l'uomo

Luigi
25/10/2011, 10:24
.........
Tranne Vulcano che ovviamente dirà le stesse identiche cose.

mah

gh

chiudere

Strega Klà
25/10/2011, 10:24
Ti piace vincere facile Cla? ponciponciponcipo....



:biggrin3: Bè..magari scopriamo qualcosa di nuovo scusa......

streetTux
25/10/2011, 10:27
:biggrin3: Bè..magari scopriamo qualcosa di nuovo scusa......
Sì certo, i soggetti che cambiano e gli aggettivi che passano dal femminile al maschile.

lasilvia
25/10/2011, 10:27
Non c'è alcuna ragione di vincere facile, a meno che non si sia convinti di uno sciocco teorema o pregiudizio, quale quello che gli uomini sono stronzi e le donne subiscono le loro angherie. O qualcosa di simile, beninteso.

Nel mio modo di vivere non ci sono uomini stronzi solo uomini che non sanno giudicare il tipo di donna che hanno davanti. Il tuo comportamento per una può esser stronzo mentre per l'altra può esser solo idiota...
Questione di punti di vista...

Strega Klà
25/10/2011, 10:29
allego l'elenco dei capitoli (quanta tenerezza):
Prima regola del Fight Club: non dimenticare, mai!
«È stato un errore» ...........................................ce l'ho
Rendilo geloso....................................................non ce l'ho
La diabolica tecnica delle lacrime............................ce l'ho
Il divieto del pallone..............................................non ce l'ho
La domenica al centro commerciale.........................ce l'ho
«Stai perdendo i capelli?»......................................non ce l'ho
La tecnica Ektorp: fagli montare i tuoi mobili Ikea.......ce l'ho
I paragoni sessuali con gli ex...................................non ce l'ho
Sbaglia il suo nome, durante...................................non ce l'ho
Il massacro dell’autostima.......................................ce l'ho
La ceretta sulla schiena e altri strappi coatti...............non ce l'ho
Diventa come tua madre.........................................non cel'ho
Sputtanamento parte prima: i suoi amici.....................ce l'ho
Colpi sotto la cintura: le dimensioni contano.................non ce l'ho
Cancellalo (e vivi felice senza di lui)............................ce l'ho





quelli in rosso a volte li ho applicati.....

streetTux
25/10/2011, 10:29
Nel mio modo di vivere non ci sono uomini stronzi solo uomini che non sanno giudicare il tipo di donna che hanno davanti.
Il tuo modo di vivere è alquanto generalizzante e assolutista.

Pertanto, dato che non è possibile questo nei confronti dell'essere umano, falso.

miss_valentine
25/10/2011, 10:30
Però diciamolo: un po' di sana stronzaggine nella vita ci va :smoke_:

lasilvia
25/10/2011, 10:31
Primo non credo tu possa dirmi se il mio modo di vivere è giusto o sbagliato non conoscendomi. Così come tu mi giudichi da due parole posso farlo anch'io: arrogante e saccente?
Secondo non hai la verità in tasca sai...
Terzo il giorno che mi vedrò smentita dai fatti probabilmente cambierò modo di vedere...

Strega Klà
25/10/2011, 10:32
Sì certo, i soggetti che cambiano e gli aggettivi che passano dal femminile al maschile.


Bè....è difficile trovare un uomo che se gli dici "hai un sedere che sembra una madia dell'800" ci resti male....
alcune donne invece pur di sentirsi dire che son fighe son pronte a dire " Mio Diooooooooo sono grassa...."anche se sono anoressiche:rolleyes:


Nel mio modo di vivere non ci sono uomini stronzi solo uomini che non sanno giudicare il tipo di donna che hanno davanti. Il tuo comportamento per una può esser stronzo mentre per l'altra può esser solo idiota...
Questione di punti di vista...

Stra quoto:wub:



Il tuo modo di vivere è alquanto generalizzante e assolutista.
Pertanto, dato che non è possibile questo nei confronti dell'essere umano, falso.




E' arrivata la sentenza :rolleyes:

jamex
25/10/2011, 10:32
Però diciamolo: un po' di sana stronzaggine nella vita ci va :smoke_:

sempre meglio la stronzaggine che le Y

Strega Klà
25/10/2011, 10:32
Primo non credo tu possa dirmi se il mio modo di vivere è giusto o sbagliato non conoscendomi. Così come tu mi giudichi da due parole posso farlo anch'io: arrogante e saccente?
Secondo non hai la verità in tasca sai...
Terzo il giorno che mi vedrò smentita dai fatti probabilmente cambierò modo di vedere...



E riquoto andando a pranzo và.....:rolleyes:

lasilvia
25/10/2011, 10:33
Vado a rubare lo stipendio in altra maniera (studiando il nemico, eehheeh)

streetTux
25/10/2011, 10:34
Però diciamolo: un po' di sana stronzaggine nella vita ci va :smoke_:
Certo.


Primo non credo tu possa dirmi se il mio modo di vivere è giusto o sbagliato non conoscendomi.
Ottima tesi, che vedo spesso scrivere qui. E come sempre, dico: allora aprite una sezione solo per chi si conosce e scrivete tra di voi.


Così come tu mi giudichi da due parole posso farlo anch'io: arrogante e saccente?
Giudico in base ad una tesi. Smentiscila, e allora sarò arrogante e saccente.


Secondo non hai la verità in tasca sai...
Mai detto, anzi.


Terzo il giorno che mi vedrò smentita dai fatti probabilmente cambierò modo di vedere...
Non credo che certi "fatti" non siano già stati smentiti. Impossibile.


E' arrivata la sentenza :rolleyes:
Si chiama opinione.

DocHollyday
25/10/2011, 10:35
Apriamo un topic su come gli uomini potrebbero far soffrie una donna?:rolleyes:

Praticamente un topic lampo....2 o 3 risposte, poi la discussione languirebbe! :laugh2:

lasilvia
25/10/2011, 10:36
Io non voglio scrivere solo con chi mi conosce ma, permettimi, non esser giudicata da chi non mi conosce affatto. Il che è ben diverso. Tu hai espresso un giudizio su di me e come vivo e mi chiedo "chi cazzo sei tu?"
Puoi dirmi che secondo te il mio punto di vista è sbagliato, non che è sbagliato in assoluto perchè tu non sei la ragione e la verità. Potresti tu aver torto.

streetTux
25/10/2011, 10:36
è difficile trovare un uomo che se gli dici "hai un sedere che sembra una madia dell'800" ci resti male....
alcune donne invece pur di sentirsi dire che son fighe son pronte a dire " Mio Diooooooooo sono grassa...."anche se sono anoressiche:rolleyes:
Certo. Peccato che qui è uscito un thread con una valanga di luoghi comuni.

Apri quell'alltro, e vedrai che sarà la stessa cosa.

Da qui, unica differenza, il soggetto e gli aggettivi al femminile.

miss_valentine
25/10/2011, 10:36
sempre meglio la stronzaggine che le Y

Questo è uno di quei casi :rolleyes:

streetTux
25/10/2011, 10:38
non esser giudicata da chi non mi conosce affatto.
Ho giudicato una tua frase. Non la tua persona nella sua completezza. Ad ogni modo, rimani pure convinta di questo.


Tu hai espresso un giudizio su di me e come vivo e mi chiedo "chi cazzo sei tu?"
Hai chiamato un tuo modo di vedere le cose uno "stile di vita", e io ho continuato a chiamarlo così, riferendomi solamente alle tue parole.


Potresti tu aver torto.
Certo. Dimostrami che tutti gli uomini sono come tu hai scritto, e dunque ho torto. Diversamente, no.

natan
25/10/2011, 10:45
Apriamo un topic su come gli uomini potrebbero far soffrie una donna?:rolleyes:

e perché non uno su come possiamo farci felici vicendevolmente? :cipenso:


farci soffrire vicendevolmente in più ad essere da stronzi é anche abbastanza facilino ................ vorrei proprio vedere come ce la caveremmo nell'operazione contraria .... :wink_:

Scotch
25/10/2011, 10:52
e perché non uno su come possiamo farci felici vicendevolmente? :cipenso:


farci soffrire vicendevolmente in più ad essere da stronzi é anche abbastanza facilino ................ vorrei proprio vedere come ce la caveremmo nell'operazione contraria .... :wink_:

per far felice l'altro devi andare contro le leggi della natura

miss_valentine
25/10/2011, 10:52
e perché non uno su come possiamo farci felici vicendevolmente? :cipenso:

La felicità è noiosa :rolleyes::biggrin3:

winter1969
25/10/2011, 10:53
La felicità è noiosa :rolleyes::biggrin3:

Questa la metto in firma

miss_valentine
25/10/2011, 11:00
Questa la metto in firma

:laugh2:

mancano le faccine però :biggrin3:

Luigi
25/10/2011, 11:03
e perché non uno su come possiamo farci felici vicendevolmente? :cipenso:


farci soffrire vicendevolmente in più ad essere da stronzi é anche abbastanza facilino ................ vorrei proprio vedere come ce la caveremmo nell'operazione contraria .... :wink_:

esatto, proprio perchè sarebbe infinitamente pùi complicato oltre a fatto che di luoghi comuni ne avremmo pochi a disposizione

vulcano
25/10/2011, 11:31
Primo non credo tu possa dirmi se il mio modo di vivere è giusto o sbagliato non conoscendomi. Così come tu mi giudichi da due parole posso farlo anch'io: arrogante e saccente?
Secondo non hai la verità in tasca sai...
Terzo il giorno che mi vedrò smentita dai fatti probabilmente cambierò modo di vedere...
eccellente
diglielo

Leo67
25/10/2011, 11:36
streettissimo impiccati!

giulianaspeed
25/10/2011, 11:37
streettissimo impiccati!

:dry::dry:

vulcano
25/10/2011, 11:37
streettissimo impiccati!
ti cuotto va lah!:w00t::w00t:

Leo67
25/10/2011, 11:41
ti cuotto va lah!:w00t::w00t:

:oook::oook:

vulcano
25/10/2011, 11:46
autre impiccagioni?