Visualizza Versione Completa : in ricordo del Sic
Mr Frowning
24/10/2011, 12:07
posto qua un idea presa da un altro forum,ho trovato la cosa carina perciò ve la giro
realizzare piccoli adesivi in ricordo del Sic,da mettere in auto-moto-bici...dove volete
un piccolo adesivo,qualcosa di semplice,tipo il 58 con scritto "ciao Sic"
che ne pensate?
con il dovuto rispetto, me pare na cazzata.
...anche a me!:dry:
Rickystyle
24/10/2011, 12:14
come qualche anno fa fecero col 74 di kato...umm...lascia il tempo che trova,comunque qualcuno lo farà sicuro.
Mr Frowning
24/10/2011, 12:16
perchè?
dennysupreme
24/10/2011, 12:20
Non mi piace come idea... ma liberi di farlo... ;)
Enjoy
a me piace molto e lo vorrei
avevo giusto pensato a un 58 piccolino da mettere sul casco..
perchè?
perchè lascia il tempo che trova...credo che, sempre secondo il mio povero pensiero, la miglior cosa sia rispettare in silenzio la prematura dipartita dello sfortunato marco sic...
Millejager
24/10/2011, 12:31
q8....
se si vuole mettere il 58 sulla moto o sul casco basta andare su ebay o in un motoricambi e comprarsi un 5 e un 8.... voilà
Lo scrofo
24/10/2011, 12:31
concordo.
Millejager
24/10/2011, 12:35
perchè lascia il tempo che trova...credo che, sempre secondo il mio povero pensiero, la miglior cosa sia rispettare in silenzio la prematura dipartita dello sfortunato marco sic...
:oook:
streetTux
24/10/2011, 12:43
Ognuno fa ciò che vuole, certo per ricordare non è necessario qualcosa di materiale.
Mr Frowning
24/10/2011, 12:45
forse per te lascia il tempo che trova...secondo me è un gesto per ricordarlo
non mi sembra una cosa irrispettosa anzi...
q8....
se si vuole mettere il 58 sulla moto o sul casco basta andare su ebay o in un motoricambi e comprarsi un 5 e un 8.... voilà
grazie per l'nformazione...non sarei riuscito a trovarli dei numeri senza le tue indicazioni
il punto non è il numero,che era solo un esempio,ma il significato
dennysupreme
24/10/2011, 12:46
http://img811.imageshack.us/img811/2624/jl3p86462x420.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/jl3p86462x420.jpg/)
Se può piacervi...
gixxer73
24/10/2011, 12:52
io la ritengo una buona idea frow ..
Lo scrofo
24/10/2011, 12:59
Frow se dovessi essere obiettivo, dovresti farne uno anche per Tomizawa, Kato , ecc ecc ecc ...
no? Forse il senso del ricordo e' proprio questo...
Il silenzio e un pensiero alla famiglia e' quello che ci vuole.
Mr Frowning
24/10/2011, 13:09
Frow se dovessi essere obiettivo, dovresti farne uno anche per Tomizawa, Kato , ecc ecc ecc ...
no? Forse il senso del ricordo e' proprio questo...
Il silenzio e un pensiero alla famiglia e' quello che ci vuole.
allora se contiuniamo ad essere obiettivi,mettiamoci,dunlop,villneuve,senna ecc...
facciamo la lista infinita?
per un pilota mi spiace ma mi tocca relativamente,questa del Sic mi ha toccato molto più che di altri,mi ha lasciato il magone e mi piacerebbe ricordarlo (come penso molti) anche con un piccolo gesto,qualcosa riguardo il suo mondo
per me è un segno di rispetto..per voi cazzate
la famiglia,credo che vedendo segni di stima,di affetto e di ricordo per il Sic
credo darebbe orgogliosa nel constatare che fosse un pilota apprezzato e voluto bene da tantissimi,non credo che gesti di apprezzamento e ricordo li possano vedere come offesa
ovvio questo è un mio pensiero
gixxer73
24/10/2011, 13:11
e io ti quoto ..
verbasco
24/10/2011, 13:15
anche a me piace questa idea del ricordo....
credo che la famiglia simoncelli abbia capito quanto era ben voluto e ammirato il loro congiunto dopo 10 minuti dalla sua scomparsa....
mia personale opinione.
Lo scrofo
24/10/2011, 13:24
allora se contiuniamo ad essere obiettivi,mettiamoci,dunlop,villneuve,senna ecc...
per un pilota mi spiace ma mi tocca relativamente,questa del Sic mi ha toccato molto più che di altri,mi ha lasciato il magone e mi piacerebbe ricordarlo (come penso molti) anche con un piccolo gesto,qualcosa riguardo il suo mondo
credo darebbe orgogliosa nel constatare che fosse un pilota apprezzato e voluto bene da tantissimi,non credo che gesti di apprezzamento e ricordo li possano vedere come offesa
Fai quello che credi.
Mr Frowning
24/10/2011, 13:31
credo che la famiglia simoncelli abbia capito quanto era ben voluto e ammirato il loro congiunto dopo 10 minuti dalla sua scomparsa....
mia personale opinione.
credo che al momento il dolore sia così forte che tutto quello che pensa il resto del mondo è totalmente indifferente
mia opinione
Fai quello che credi.
certo
sinceramente queste esasperazioni di dolore le trovo poco rispettose ...
kitesvara74
24/10/2011, 13:35
Aggiungo che nell'immediato magari con una sottoscrizione di chi desidera si potrebbe inviare una corona ed una stampa con foto del Sic da scegliere, con dedica da parte degli utenti tcp che hanno scelto di aderire.
Se abitassi nelle vicinanza andrei personalmente al funerale ma, dato le distanze, sembra un modo per esserci e dimostrare gli si sia voluto bene
streetTux
24/10/2011, 13:36
credo che al momento il dolore sia così forte che tutto quello che pensa il resto del mondo è totalmente indifferente
E dopo questo "momento" quello che pensa il resto del mondo invece diventa interessante?
Lo scrofo
24/10/2011, 13:37
sinceramente queste esasperazioni di dolore le trovo poco rispettose ...
concordo
Mr Frowning
24/10/2011, 13:46
ste esasperazioni irrispettose le vorrei vedere pure io
è un semplice gesto per ricordarlo,i giocatori mettono il lutto al braccio e io mi attacco un adesivo...per me non c'è nulla di irrispettoso
irrispettoso trovo che veniate qui a fare i saccenti e a scassare la minchia a tutti i costi,per un gesto che per molti è una manifestazione del proprio dispiacere
ho detto dispiacere,non dolore esasperato che sa di poco rispetto
non vi piace? è un cagata? non partecipate,non vedo il problema
il modo di esprimersi di uno non deve per forza piacere a tutti
con questi interventi del cazzo riuscite a buttare merda anche in discussioni del genere dove potreste evitare almeno per buon gusto
Marco Manila
24/10/2011, 13:47
Io penso che sia una buona idea: l' adesivo servirebbe a far durare per più tempo il ricordo di Marco.
Sono infatti dell' idea che il silenzio possa essere la cosa giusta per rispettare la morte nell' immediato, ma se il silenzio continua tra una settimana nessuno parlerebbe più di Marco e nel giro di qualche mese o anno potrebbe venire non dimenticato, ma quasi.
Ben vengano quindi tutte le iniziative volte a farlo vivere ancora a lungo. :oook:
Per quanto mi riguarda ho messo un saluto in firma, piccola cosa, forse insignificante per molti, ma è quello che mi sento di fare.
gixxer73
24/10/2011, 13:49
ragazzi , non litighiamo ..
chi non è favorevole , se vuole esprima il proprio parere , ma rispettando l'idea dell'autore del topic , se non vi piace non siete obbligati a postare ..
Io penso che sia una buona idea: l' adesivo servirebbe a far durare per più tempo il ricordo di Marco.
Sono infatti dell' idea che il silenzio possa essere la cosa giusta per rispettare la morte nell' immediato, ma se il silenzio continua tra una settimana nessuno parlerebbe più di Marco e nel giro di qualche mese o anno potrebbe venire non dimenticato, ma quasi.
Ben vengano quindi tutte le iniziative volte a farlo vivere ancora a lungo. :oook:
io credo che ogni cosa abbia il suo tempo .... e questo é il tempo del silenzio ...
..... fra un paio di mesi o tre chi ne aveva veramente stima saprà il da farsi perché non lo si dimentichi ....
oggi, sinceramente, mi sembra un modo per poter dire: anch'io c'ero ... e non tanto altro ... :cry:
ps: comunque é giusto che in questo mondo ci sia spazio per tutti ... ognuno faccia quel che vuole ... non lo riporterà in vita e non lo affosserà ......... va bene anche così ...
Marco Manila
24/10/2011, 13:52
io credo che ogni cosa abbia il suo tempo .... e questo é il tempo del silenzio ...
..... fra un paio di mesi o tre chi ne aveva veramente stima saprà il da farsi perché non lo si dimentichi ....
oggi, sinceramente, mi sembra un modo per poter dire: anch'io c'ero ... e non tanto altro ... :cry:
Natan è la tua opinione e la rispetto, ma per me non è così e farò diversamente. :oook:
Per tutti gli altri non mi sembra il caso di litigare, a Sic non piacerebbe vederlo... :dry:
per esperienza personale penso che dia piu' fastidio alla famiglia ricevere i fiori da emeriti sconosciuti .........l'adesivo non e' altro che un modo silenzioso per ribadire quanto era importante il sic.
i moralisti che si scandalizzano per l'adesivo sono magari a casa a vedere e rivedere l'incidente in tv........questo per i suoi famigliari e' sicuramente piu' irrispettoso
Mr Frowning
24/10/2011, 13:56
ps: comunque é giusto che in questo mondo ci sia spazio per tutti ... ognuno faccia quel che vuole ... non lo riporterà in vita e non lo affosserà ......... va bene anche così ...
credo che il 99,9% di chi esprime il suo dispiacere per il Sic lo fa perchè lo sente e perchè quel ragazzo se lo meritava
la tua affermazione è un offesa a tutti quelli adesso son tristi per questa perdita
parlo per me,ma credo che sia così per tutti,ogni espressione più o meno condivisibile è dettata dalla tristezza non certo per far numero così "io c'ero"
Natan è la tua opinione e la rispetto, ma per me non è così e farò diversamente. :oook:
Per tutti gli altri non mi sembra il caso di litigare, a Sic non piacerebbe vederlo... :dry:
hai ragione boss ma certe sparate in momenti non opportuni mi fanno leggermente alterare
dennysupreme
24/10/2011, 13:59
Io come detto prima non metterei nessun adesivo, però ho postato un'immagine per ricordare il sic. Inserita nella mia firma...
come non quotarti.
Space-Ace
24/10/2011, 14:11
mi sembra una buona idea...
magari non condivisibile da tutti...ma questo credo che sia una scelta personale.
magari se l'iniziativa fosse patrocinata dal suo fan club o dalla famiglia,sarebbe meglio...proprio per non apparire "irrispettosi". e anche per evitare forme di lucro...:dry:
mia opinione ovviamente...ognuno faccia come crede.
maurotrevi
24/10/2011, 14:15
le moto di mezzo mondo portano i numeri di piloti ormai scomparsi o non più in attività, è un tributo e lo trovo un bel gesto.
robigrip
24/10/2011, 15:01
Credo che dopo l'onda emotiva ogniuno che ha a cuore il ricordo di Marco trovera' la sua strada per coltivarlo.
Non trovo l'idea sbagliata dell' adesivo......il difficile sara' tener lontano gli speculatori e i mercanti del dolore....
Credo che dopo l'onda emotiva ogniuno che ha a cuore il ricordo di Marco trovera' la sua strada per coltivarlo.
Non trovo l'idea sbagliata dell' adesivo......il difficile sara' tener lontano gli speculatori e i mercanti del dolore....
quoto tutto
quoto...personalmente non vorrei adesivi, ma non è un'idea sbagliata.
Nel mio piccolo avevo già pensato di mettere il"58" nel cupolino della moto ( e lo farò).
Anche se il Sic non lo si scorderà mai.
quoto!!! :wink_:
non c'è dubbio che ognuno di noi sia libero di esprimere il proprio dolore/ricordo come meglio creda, quindi definire "cazzata",, l'ipotesi di ricordarlo con il suo numero di gara, è eccessiva e fuori luogo !!!!
Io penso che lo ricorderò come Mr Frowning ..... un bel 58 sul cupolo ....... il SIC era italiano e come tale noi vogliamo ricordercelo......
Fermissimo
24/10/2011, 15:26
perdonatemi se vado OT, ma non credo poi tanto...una buona maniera di ricordarlo per Honda sarebbe quello di dare la sua moto a Rossi per giocarsi il mondiale...lo so dei contratti in essere e blablabla...il loro mondiale quest'anno l'hanno vinto, sembra che la YAMAHA 1000 vada molto bene, alla Ducati scusate ma non credo, allora non vedo il motivo di avere paura di un gesto del genere...credo che Rossi e tutto l'ambiente ci metterebbe qualcosa in più per onorare la memoria di Sic...e se arrivasse il mondiale lo sentirei un po' anche suo...scusate ancora per l'OT ma è un'idea che mi è venuta stanotte...
credo che il 99,9% di chi esprime il suo dispiacere per il Sic lo fa perchè lo sente e perchè quel ragazzo se lo meritava
la tua affermazione è un offesa a tutti quelli adesso son tristi per questa perdita
parlo per me,ma credo che sia così per tutti,ogni espressione più o meno condivisibile è dettata dalla tristezza non certo per far numero così "io c'ero"
hai ragione boss ma certe sparate in momenti non opportuni mi fanno leggermente alterare
mi spiace se ti sei sentito tirato in causa ... me ne scuso, non era mia intenzione ......... rimango della mia opinione, opinabile, naturalmente ....
ps: la prossima volta non chiedere cosa ne pensate per poi sentirti offeso se la risposta non ti aggrada ... alla fine non ho detto che per te é così, é la mia impressione guardando il prima e confrontandolo al dopo ........... tutto qui .... e non ho affermato che TUTTI sono ..... perciò tu mettiti nella posizione che meglio credi ....... :wink_:
Bastava dire: chi mi ama mi segua ... e gli altri ne stiano fuori, grazie!!!
niconino
24/10/2011, 15:34
perche' ?mi sembra che si stia esagerando a mio parere ,pero' chi vuol farlo lo faccia
In questo momento la cosa piu' opportuna ritengo sia il silenzio in rispetto di Marco e dei suoi familiari.Piu' avanti ci sara' il tempo per pensare anche a cose del genere.
perdonatemi se vado OT, ma non credo poi tanto...una buona maniera di ricordarlo per Honda sarebbe quello di dare la sua moto a Rossi per giocarsi il mondiale...lo so dei contratti in essere e blablabla...il loro mondiale quest'anno l'hanno vinto, sembra che la YAMAHA 1000 vada molto bene, alla Ducati scusate ma non credo, allora non vedo il motivo di avere paura di un gesto del genere...credo che Rossi e tutto l'ambiente ci metterebbe qualcosa in più per onorare la memoria di Sic...e se arrivasse il mondiale lo sentirei un po' anche suo...scusate ancora per l'OT ma è un'idea che mi è venuta stanotte...
molto difficile,per non dire impossibile..
nel lavoro,così come nella vita the show must go on...
cicorunner
24/10/2011, 16:11
io personalmente metterò un 58 del "Patacca" che tanto mi ha emozionato e divertito:laugh2:, mi accompagnerà durante le scorribande:wink_:
io quando penso a lui non posso che nn sorridere, quando lo intervistavano dopo aver dato il massimo tutto sudato con quella voce nasale che parlava in romagnolo, veramente il massimo, un professionista che dava il massimo ma sapeva anche sorridere e godersi la vita:rolleyes:
Mr Frowning
24/10/2011, 16:21
mi spiace se ti sei sentito tirato in causa ... me ne scuso, non era mia intenzione ......... rimango della mia opinione, opinabile, naturalmente ....
ps: la prossima volta non chiedere cosa ne pensate per poi sentirti offeso se la risposta non ti aggrada ... alla fine non ho detto che per te é così, é la mia impressione guardando il prima e confrontandolo al dopo ........... tutto qui .... e non ho affermato che TUTTI sono ..... perciò tu mettiti nella posizione che meglio credi ....... :wink_:
e proprio qui che ti sbagli
io non mi sento minimamente offeso...è irritante e fuoriluogo dire che è una "cazzata" qualcosa che molti farebbero per ricordo e rispetto del Sic,questo lo trovo offensivo
rispetto quelli a cui non piace l'idea e mi sta benissimo fino a quando si usano termini consoni
non mi interessa farmi seguire,ho precisato nel primo post che non è una mia idea tra l'altro,cosa che cmq farò a prescindere dal vostro consenso o meno
detto questo non ho più neanche voglia di replicare,sono discussioni inutili
se qualcuno ha qualche idea o proposta dica pure
e proprio qui che ti sbagli
io non mi sento minimamente offeso...è irritante e fuoriluogo dire che è una "cazzata" qualcosa che molti farebbero per ricordo e rispetto del Sic,questo lo trovo offensivo
rispetto quelli a cui non piace l'idea e mi sta benissimo fino a quando si usano termini consoni
non mi interessa farmi seguire,ho precisato nel primo post che non è una mia idea tra l'altro,cosa che cmq farò a prescindere dal vostro consenso o meno
detto questo non ho più neanche voglia di replicare,sono discussioni inutili
non mi sembra di averla definita una cazzata ... :cipenso:
.... il fatto che io abbia l'impressione che in queste prime fasi ci siano persone che si atteggiano é un'opinione, e anche un timore tutto mio ... opinabile ma pur sempre lecito. Per il resto: passo e chiudo ...
ushioetora
24/10/2011, 16:29
quoto e magari avere dalla Dorna l'autorizzazione ad usare per una anno il numero 58.....sembra quasi un film....ma i film spesso sono espressione delle nostre fantasie....possiamo solo sperare che si avveri!
robigrip
24/10/2011, 16:33
Credo che molte persone sentano l'esigenza di ricordare Marco con adesivi..... magari dvd o libri......e ne hanno buon diritto.
Secondo me la sua famiglia dovrebbe , a tempo debito, occuparsi di questo....evitando speculazioni e magari destinare i proventi a qualche Onlus.
Mr Frowning
24/10/2011, 16:39
non mi sembra di averla definita una cazzata ... :cipenso:
.... il fatto che io abbia l'impressione che in queste prime fasi ci siano persone che si atteggiano é un'opinione, e anche un timore tutto mio ... opinabile ma pur sempre lecito. Per il resto: passo e chiudo ...
il termine usato non era riferito a te,non è espressione tua
è nella prima pagina e alcuni ci sono andati dietro...non era un accusa riferita a te direttamente
che ci siano persone che possono "atteggiarsi" non saprei,boh...in situazioni del genere non credo cmq possibile,non lo escludo
io se hai letto qualche risposta indietro ho specificato che in altri casi mi è dispiaciuto ma è stato qualcosa di marginale,per il Sic invece mi ha toccato dentro e proprio per questo mi piacerebbe far qualcosa,una fesseria,per ricordarlo ma in questo caso specifico
rispetto chi preferisce il silenzio o altro ma è innegabile che definire una cazzata un gesto del genere,fatto per stima,rispetto ecc...sia di cattivo gusto
In questo momento la cosa piu' opportuna ritengo sia il silenzio in rispetto di Marco e dei suoi familiari.Piu' avanti ci sara' il tempo per pensare anche a cose del genere.
Non avrei saputo dirlo meglio!
Io voglio ricordarlo così
http://img823.imageshack.us/img823/8323/simoncellicrashaus01.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/simoncellicrashaus01.jpg/)
............................. non con un adesivo da far veder al bar!
Mr Frowning
24/10/2011, 16:41
poi voglio dire un altra cosa...fare un adesivo lo trovate strano mentre postare le foto,mettere l'avatar,la firma o parlare del perchè o per come invece è normale?
Credo che molte persone sentano l'esigenza di ricordare Marco con adesivi..... magari dvd o libri......e ne hanno buon diritto.
Secondo me la sua famiglia dovrebbe , a tempo debito, occuparsi di questo....evitando speculazioni e magari destinare i proventi a qualche Onlus.
per noi deve essere un ricordo,che speculazione vuoi che ci sia
ad esempio,siamo 20 allora facciamo 20 adesivi e ci dividiamo la spesa...amen
il termine usato non era riferito a te,non è espressione tua
è nella prima pagina e alcuni ci sono andati dietro...non era un accusa riferita a te direttamente
che ci siano persone che possono "atteggiarsi" non saprei,boh...in situazioni del genere non credo cmq possibile,non lo escludo
io se hai letto qualche risposta indietro ho specificato che in altri casi mi è dispiaciuto ma è stato qualcosa di marginale,per il Sic invece mi ha toccato dentro e proprio per questo mi piacerebbe far qualcosa,una fesseria,per ricordarlo ma in questo caso specifico
rispetto chi preferisce il silenzio o altro ma è innegabile che definire una cazzata un gesto del genere,fatto per stima,rispetto ecc...sia di cattivo gusto
se non sono stato io a parlar di cazzotta ma ugualmente mi hai tirato in ballo vorrà dire che anche la mia opinione ti ha infastidito.
detto questo sono convinto che questa nostra diatriba non renda merito ad un ragazzo morto sul lavoro ......... per questo motivo mi voglio nuovamente scusare, con te e con tutti .... e che ognuno faccia quel che più sentono di fare .... :wink_:
poi voglio dire un altra cosa...fare un adesivo lo trovate strano mentre postare le foto,mettere l'avatar,la firma o parlare del perchè o per come invece è normale?
da quello che ho potuto intuire mi sembra che Manila sia intenzionato a seguire questa via ....... é facile che il TCP stesso faccia un adesivo ..... é facile, non sicuro ......... se fossi in te prima di procedere chiederei a lui le sue intenzioni, si sa mai che ne nasca una buona cosa ... :wink_:
scarspeed
24/10/2011, 16:57
cmq una mia personale considerazione sui servizi del tg inerenti alla morte del sic.sciacallaggio all'ennesima potenza...dicono che non vorrebbero far passare le immagini e via....10 volte di file con zoom sulla testa...con la musica di ligabue...e poi servizio sul grandefratello:sick::sick::sick::sick:
S1m0ne75
24/10/2011, 17:01
...anche a me!:dry:
concordo.
mi associo
bravo bella idea mr.:wink_:
gixxer73
24/10/2011, 17:04
http://img823.imageshack.us/img823/8323/simoncellicrashaus01.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/simoncellicrashaus01.jpg/)
.............................non con un adesivo da far veder al bar!
la parte sopra la foto è corretta ..
la parte sotto no a mio parere ..
io metterò l'adesivo per commemorarlo , il bar cosa c'entra ?
cmq una mia personale considerazione sui servizi del tg inerenti alla morte del sic.sciacallaggio all'ennesima potenza...dicono che non vorrebbero far passare le immagini e via....10 volte di file con zoom sulla testa...con la musica di ligabue...e poi servizio sul grandefratello:sick::sick::sick::sick:
ho visto una trasmissione sportiva guidata da una Signora .... non saprei dire quale ........ c'era come ospite Agostini il quale ha fatto la differenza .... la Signora ha fatto di tutto per tirare fuori delle polemiche tipo: elettronica e quant'altro ....Agostini ha fatto di tutto perché non si andasse dalla tragedia al ridicolo e alla fine, in modo fine e adeguato, ha dato fine alla discussione sottolineando che qualsiasi tentativo di andare oltre a questa fatalità gli appariva inutile ........ se fosse per i giornalisti, per certi giornalisti, tutto diventerebbe spettacolo .... magari con la lacrimuccia ma pur sempre e solamente spettacolo .... :cry:
robigrip
24/10/2011, 17:31
Non mi riferivo alla tua iniziativa.......ma sono sicuro, come e' successo sempre in queste occasioni, che verranno commercializzate migliaia di gadgets .....io preferirei aspettare che fosse la sua famiglia a decidere il come e il perche'.......io. :wink_:
Mr Frowning
24/10/2011, 18:02
............................. non con un adesivo da far veder al bar!
problema tuo se ci vai al bar...io della moto ne faccio un uso differente
quindi non mi tocca
se non sono stato io a parlar di cazzotta ma ugualmente mi hai tirato in ballo vorrà dire che anche la mia opinione ti ha infastidito.
detto questo sono convinto che questa nostra diatriba non renda merito ad un ragazzo morto sul lavoro ......... per questo motivo mi voglio nuovamente scusare, con te e con tutti .... e che ognuno faccia quel che più sentono di fare .... :wink_:
da quello che ho potuto intuire mi sembra che Manila sia intenzionato a seguire questa via ....... é facile che il TCP stesso faccia un adesivo ..... é facile, non sicuro ......... se fossi in te prima di procedere chiederei a lui le sue intenzioni, si sa mai che ne nasca una buona cosa ... :wink_:
la risposta è cominciata sulla esasperazione del dolore,ti ho pure spiegato il "mio" motivo...poi si è continuato nella discussione ma non direttamente riferito a te,anzi se ho dato questa impressione mi scuso a mia volta :wink_:
Secondo il mio parere ognuno e' libero di fare come crede, se mettere un adesivo o meno in memoria di chi o cosa. Tutto dipende per come uno la vive la situazione, se c'e' coinvolgimento, attaccamento, commiserazione, perche' non ricordarlo con un qualcosa che lo contraddistingue? E se mi posso permettere lascia il tempo che trova rispondere invece, che e' una caxxata fare cio'.
Millejager
24/10/2011, 18:25
grazie per l'nformazione...non sarei riuscito a trovarli dei numeri senza le tue indicazioni
il punto non è il numero,che era solo un esempio,ma il significato
non mi sono spiegato bene.... aprire un 3d per dire di fare un adesivo con il 58 è inutile in quanto li trovi già belli e pronti...
maurotrevi
24/10/2011, 18:31
dai ragazzi voltiamo pagina per cortesia.
Mr Frowning
24/10/2011, 18:39
cmq sperando che per oggi le lezioni di comportamento in queste situazioni siano finite,vi posto qualche idea che stanno realizzando in altri forums
ps.a me piace la prima
http://img690.imageshack.us/img690/9128/x58aliangelosupersicsim.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/x58aliangelosupersicsim.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img402.imageshack.us/img402/6373/29874010150339477430318.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/29874010150339477430318.jpg/)
http://img59.imageshack.us/img59/4920/1zya8ti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/1zya8ti.jpg/)
a me basta solo il numero 58 con scritto super sic
Mr Frowning
24/10/2011, 18:45
a me basta solo il numero 58 con scritto super sic
ste bozze le ho prese in prestito,se c'è qualcuno che può realizzare qualcosa ben venga
secondo me basta il suo 58 originale.. snza tanti orpelli..
Millejager
24/10/2011, 19:04
;)
oldbonnie
24/10/2011, 19:11
ragazzi , non litighiamo ..
chi non è favorevole , se vuole esprima il proprio parere , ma rispettando l'idea dell'autore del topic , se non vi piace non siete obbligati a postare ..
Quoto.
la parte sopra la foto è corretta ..
la parte sotto no a mio parere ..
io metterò l'adesivo per commemorarlo , il bar cosa c'entra ?
Mi hanno insegnato ad amare le persone, da vive. Non il contrario.
Comunque,ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Ho finito il commento!
Mr Frowning
24/10/2011, 20:06
Ho finito il commento!
però mi sa che non hai ben presente il rispetto...cmq appunto che ognuno è libero di far come crede,lo faremo,quindi le tue lezioncine son superflue
lo ricorderemo con una cazzata di adesivo...sono sicuro che da lassù il Sic col suo buon cuore saprà perdonare noi povere irrispettosi
però mi sa che non hai ben presente il rispetto...cmq appunto che ognuno è libero di far come crede,lo faremo,quindi le tue lezioncine son superflue
lo ricorderemo con una cazzata di adesivo...sono sicuro che da lassù il Sic col suo buon cuore saprà perdonare noi povere irrispettosi
per me, ti puoi tapezzare tutto quello che vuoi, con tutti gli adesivi che preferisci!
Visto che non si può dire la propria, senza fare danno,mi tolgo dalla discussione!
maurotrevi
24/10/2011, 20:20
Ho finito il commento!
amarle in vita e ricordarle quando se ne vanno.
gixxer73
24/10/2011, 20:20
per me, ti puoi tapezzare tutto quello che vuoi, con tutti gli adesivi che preferisci!
Visto che non si può dire la propria, senza fare danno,mi tolgo dalla discussione!
ok buon proseguimento ..
cmq sperando che per oggi le lezioni di comportamento in queste situazioni siano finite,vi posto qualche idea che stanno realizzando in altri forums
ps.a me piace la prima
http://img690.imageshack.us/img690/9128/x58aliangelosupersicsim.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/x58aliangelosupersicsim.jpg/)
http://img402.imageshack.us/img402/6373/29874010150339477430318.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/29874010150339477430318.jpg/)
http://img59.imageshack.us/img59/4920/1zya8ti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/1zya8ti.jpg/)
mi piace molto la prima ..
verbasco
24/10/2011, 20:40
a me l'ultima, le dimensioni piccole.....
se invece di un adesivo fosse una spilla o una patch da cucire????
la butto la
cicorunner
25/10/2011, 06:24
quoto
tra le tre sceglierei sicuramente la terza
bastamoto
25/10/2011, 06:25
quoto
non credo sia una grande idea.....non è così ke si ricorda un campione....
è solo un'opinione.....la vedo molto una situazione commerciale più ke un ricordo....:dry:
ho letto ke era impegnato molto nel sociale, perchè pittosto non continuare su quella direzione:wink_:
Fermissimo
25/10/2011, 07:30
la triste realtà è che noi presto torneremo ai nostri piccoli/grandi eroismi e meschinerie...giorni, settimane e il ricordo svanirà sempre più tranne per i genitori che a volte gli sembrerà di sentirsi chiamare o di vederselo davanti o si sveglieranno nel cuore della notte, e le notti sanno essere maledette, con un dolore intollerabile non mediato dalla razionalità diurna...
...ognuno deve e può fare ciò che si sente per ricordare...
verbasco
25/10/2011, 07:43
evolviamo sto 3d in cerca di un'immagine commemortiva che vada bene alla maggiorparte di quelli interessati a sta cosa.....decidiamo le dimensioni, la tipologia (se etichetta, spilla patch) e vediamo quanti siamo....
io mi riquoto....
a me l'ultima, le dimensioni piccole.....
se invece di un adesivo fosse una spilla o una patch da cucire????
la butto la
la terza , di dimensioni più piccole, sembra la più bella!
p.s. ogniuno è, ovviamente e democraticamente, libero di dire la sua... però dopo basta... hai detto che non ti piace? ok... se ne prende atto.. dopo fuori dalle balle!!
nessuno obbliga a seguire sta discussione.... continua Mr.
a me non piace molto come iniziativa, io quando devo ricordare una persona, lo faccio inconsapevolmente parlandone in continuazione... In ogni caso credo che per chi sia d'accordo a fare un adesivo, la soluzione migliore sia il suo numero in originale.
DocHollyday
25/10/2011, 08:18
Personalmente preferisco tenermi il ricordo evitando manifestazioni esteriori o adesivi. Ma è un modo di esprimere il dispiacere mio. Se a qualcuno serve mostrarlo, nessun problema.
Per me adesivo o patch vanno bene.
Ma adesivo sobrio solo il 58 o il 58 con supersic.
Uno da cupolino e uno da coprisella
verbasco
25/10/2011, 08:42
p.s. ogniuno è, ovviamente e democraticamente, libero di dire la sua... però dopo basta... hai detto che non ti piace? ok... se ne prende atto.. dopo fuori dalle balle!!
nessuno obbliga a seguire sta discussione.... continua Mr.
PER ME SI POTREBBE SUPERARE STO PROBLEMA DEL CONSIDERARE OPPURTUNA O NO STA TARGHETTA....
a chi interessa.... partecipi al 3d a chi non interessa.... non partecipi al 3d...
DocHollyday
25/10/2011, 08:45
PER ME SI POTREBBE SUPERARE STO PROBLEMA DEL CONSIDERARE OPPURTUNA O NO STA TARGHETTA....
a chi interessa.... partecipi al 3d a chi non interessa.... non partecipi al 3d...
Rispettando le opinioni di tutti, chiunque può partecipare. :wink_:
L'autore ha chiesto a tutti "che ne pensate".
bastamoto
25/10/2011, 08:49
dobbiamo andare avanti ancora tanto ?
Mi sembra di assistere alle trasmissioni pomeridiane della Rai
Millejager
25/10/2011, 08:55
;)
Mr Frowning
25/10/2011, 09:00
certo ma il che ne pensate mi pare scontato fosse rivolto a chi interessa la cosa
a chi non interessa basterebbe leggere e passare oltre ma ognuno deve sempre e cmq dar lezioni di comportamento e moralità agli altri
mi sta bene se non piace l'idea,basta dire a me non piace...no grazie
invece c'è una continua polemica completamente fuori luogo
dobbiamo andare avanti ancora tanto ?
Mi sembra di assistere alle trasmissioni pomeridiane della Rai
q8
verbasco
25/10/2011, 09:09
ps.a me piace la prima
In attesa di Mr, abbozzo una lista di quelli interessati con a fianco le indicazioni lasciate....
- Mr Frowning (la prima immagine)
- Mrmc (piccolo 58 come adesivo per casco)
- Urasch
- Gixxer73 (la prima immagine)
- Aper90
- Space-ace
- Robigrip
- Diegoz
- Gimmi28 (adesivo cupolino)
- Lele68 (58 per cupolino)
- Cicorunner (la terza immagine)
- Nicolik (la terza immagine)
- Lucabi (adesivo o patch numero con scritta supersic)
- Verbasco (patch con la terza immagine)
La lista è indicativa spero di non aver inserito persone non interessate, e di non aver tralasciato altri interessati
Mr Frowning
25/10/2011, 09:28
no guarda,inutile far una lista con quello che uno vuole
si fà un adesivo piccolo e stop,sicuramente il 58 dentro l'ellisse senza scritte
se qualcuno vuole altro gli posso mandare i vettoriali via mail e se li fa fare
cmq appena ho news vi faccio sapere
verbasco
25/10/2011, 09:31
perfetto resto sintonizzato
WosssuuuP
25/10/2011, 09:42
ci avevo pensato anche io di mettere un adesivo del sic sulle carene da pista... i tuoi sono molto belli.. potrei avere il vettoriale se ti faccio avere la mia mail?
maurotrevi
25/10/2011, 10:02
io non sono interessato.
Ok per me.
Ti chiedo i vettoriali in caso in mail luca.moro@yahoo.it
DavidSGS
25/10/2011, 13:33
ok per me, piccolo e semplice.
menegosar
25/10/2011, 13:48
Confermo...Se si fa un 58semplice di dimensioni contenute per la piastra del semimanubrio io mi aggrego...
...Poi va bene la libertà di commento...ma per i non interessati il bar ed in generale il forum e' bello grande...
a me piace molto la seconda...
ha quel tocco di simpatia che da sempre distingue il sic
Herbie 53
25/10/2011, 15:26
sperando di non andare contro il regolamento del forum
questo è stato fatto su un altro forum...
io la butto li..
http://img85.imageshack.us/img85/1298/20111025150558forum.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/85/20111025150558forum.gif/)
per carità, non c'è nulla di obbligatorio..
mi sembra una bella iniziativa
gixxer73
25/10/2011, 15:55
molto bella Bruno ..
penso che il regolamento in questi casi non sia un problema ..
anzi più spunti abbiamo e meglio è ..
se può interessare, questa sera a matrix c'è l'intervista al papà
Mr Frowning
25/10/2011, 17:58
ragazzi ho dato un occhiata su internet e non conviene
ci vorrebbe qualcuno che conosce qualche tipografia e li fa fare
io in zona zero
chi vuole i vettoriali li può scaricare da qui
http://www.megaupload.com/?d=YS0KFCJ7
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=ONIFMCRH)
sperando di non andare contro il regolamento del forum
questo è stato fatto su un altro forum...
io la butto li..
http://img85.imageshack.us/img85/1298/20111025150558forum.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/85/20111025150558forum.gif/)
per carità, non c'è nulla di obbligatorio..
mi sembra una bella iniziativa
grande bruno...io pensavo a qualcosa di semplice
tipo l'ovale col 58 di questo postato,se poi vogliamo metterci una scritta semplice sotto super sic
xxandre83al
25/10/2011, 18:32
interessato anch'io...
mi basterebbe anche a me il semplice 58 con la scritta super Sic...o ciao super Sic...
resto collegato...
ma nei negozi di accessori moto, non si trova il numero del Sic nel cerchio bianco?
Posso aggregarmi? Devo aggiungermi ad una lista o ci pensate voi?
A me piacerebbe un semplice n. 58 nell'ovale, a patto che sia piccolo. L'importante è che entri sulla piastra di sterzo.
PS
Consentitemi di dire che è stucchevole litigare su questa cosa, se uno vuole farlo è libero, così come è libero chi non vuole farlo, senza giudicare gli altri.
Nessuno può dirmi come ricordare una persona che stimavo.
Mr Frowning
25/10/2011, 18:55
nessuna lista...troviamo qualcuno che li fa (anzi se avete contatti) e ci organizziamo
come dimensioni pensavo qualcosa tipo 4x6 o 5x7
Bray_Hill
25/10/2011, 18:56
come qualche anno fa fecero col 74 di kato...umm...lascia il tempo che trova,comunque qualcuno lo farà sicuro.
con tutto il rispetto, ma se dovessimo mettere un adesivino con tutti i numeri dei piloti deceduti... mi sa che non riconosceremmo più il colore delle nostre bimbe!
mr per me quelle dimensioni vanno bene
verbasco
25/10/2011, 19:36
Il boss che dice in merito a tipografie che possano stampare l'adesivo??? Ha qualche dritta da dare...??
beh .. ogni iniziativa x ricordarlo va bene... poi ognuno può partecipare o meno
personalmente preferisco ricordarlo nel mio cuore
Io vorrei il 58 semplice come il suo...
Mr Frowning
25/10/2011, 22:02
qualcuno ha possibilità di farseli fare in tipografia?
Space-Ace
25/10/2011, 22:13
mr per me quelle dimensioni vanno bene
anche a me...
Millejager
25/10/2011, 22:51
interessato anch'io...
mi basterebbe anche a me il semplice 58 con la scritta super Sic...o ciao super Sic...
resto collegato...
ma nei negozi di accessori moto, non si trova il numero del Sic nel cerchio bianco?
1 ADESIVO M STRISCE #58 MARCO SIMONCELLI - TRIBUTE FOR SIC | eBay (http://www.ebay.it/itm/1-ADESIVO-M-STRISCE-58-MARCO-SIMONCELLI-TRIBUTE-FOR-SIC-/290624204671?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item43aa8d6f7f#ht_1283wt_952)
1 ADESIVO P #58 MARCO SIMONCELLI - TRIBUTE FOR SIC | eBay (http://www.ebay.it/itm/1-ADESIVO-P-58-MARCO-SIMONCELLI-TRIBUTE-FOR-SIC-/290624204467?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item43aa8d6eb3#ht_1283wt_905)
#58 MARCO SIMONCELLI - TRIBUTE FOR SIC | eBay (http://www.ebay.it/itm/58-MARCO-SIMONCELLI-TRIBUTE-FOR-SIC-/300614305486?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45fe0246ce#ht_1283wt_905)
maurotrevi
25/10/2011, 22:52
ecco, quando uno cerca di guadagnarci con queste cose mi cadono le braccia
Millejager
25/10/2011, 23:03
ecco, quando uno cerca di guadagnarci con queste cose mi cadono le braccia
hanno già fatto pure le magliette.... :cry:
hanno già fatto pure le magliette.... :cry:
:cry:
manu for rent
25/10/2011, 23:30
che schifo di gente
che schifo di gente
gente di merda:sick::sick::sick:
marchino68
26/10/2011, 06:04
gente di merda:sick::sick::sick:
Q8
Vorrei ricordarlo anche io ma non so..... l'idea dell'adesivo non mi dispiace però non vorrei ricadere nel banale come dire.. ora si fa perchè è il momento e tra un po di tempo non ne frega più niente a nessuno (non so se sono riuscito a spiegarmi)
beh per la tipografia non c'è problema, io ne ho una vicino a casa, prezzi onesti, persone serie, li conosco da 20 anni.....sarebbe una bella idea stamparne un po'......questa cosa mi sembra un bel gesto per il Sic.....e pensare che non sono neanche stato suo tifoso....ma era un GRANDE e questo basta....
Per l'adesivo è ovvio che passata la tempesta mediatica non tutti si ricorderanno di lui...ma chi è motociclista l'adesivo anche piccolo è un segno che rimane nel cuore.....a chi piace ovviamentissimamente....
cicorunner
26/10/2011, 08:17
io pensavo ad uno sticker da targa, piccolino, con il 58
beh per la tipografia non c'è problema, io ne ho una vicino a casa, prezzi onesti, persone serie, li conosco da 20 anni.....sarebbe una bella idea stamparne un po'......questa cosa mi sembra un bel gesto per il Sic.....e pensare che non sono neanche stato suo tifoso....ma era un GRANDE e questo basta....
Per l'adesivo è ovvio che passata la tempesta mediatica non tutti si ricorderanno di lui...ma chi è motociclista l'adesivo anche piccolo è un segno che rimane nel cuore.....a chi piace ovviamentissimamente....
Informati sui prezzi dai
io pensavo ad uno sticker da targa, piccolino, con il 58
questa potrebbe essere una bella idea....
mi tengo aggiornato
bastamoto
26/10/2011, 13:39
chiudere , per il bene del forum
datemi dimensioni e tipo richiesto e io il prezzo lo tiro fuori....ripeto che è solo un segno per onorare la memoria del Sic.....niente fini di lucro......se qualcuno non è d'accordo...fermiamo tutto e non se ne parla più.....niente guadagno sulla pelle delle persone......CHE SIA CHIARO!!
Lo scrofo
26/10/2011, 15:05
chiudere , per il bene del forum
sono d'accordo.
xxandre83al
26/10/2011, 15:06
Q8
Vorrei ricordarlo anche io ma non so..... l'idea dell'adesivo non mi dispiace però non vorrei ricadere nel banale come dire.. ora si fa perchè è il momento e tra un po di tempo non ne frega più niente a nessuno (non so se sono riuscito a spiegarmi)
bhè io già ne prenderei non solo un paio...così quando cambio moto avrò di nuovo l'adesivo da mettere...
per le dimensioni per me vanno bene quelle che ha detto frowing...
Mr Frowning
26/10/2011, 15:50
datemi dimensioni e tipo richiesto e io il prezzo lo tiro fuori....ripeto che è solo un segno per onorare la memoria del Sic.....niente fini di lucro......se qualcuno non è d'accordo...fermiamo tutto e non se ne parla più.....niente guadagno sulla pelle delle persone......CHE SIA CHIARO!!
q8,infatti una cosa tra privati per non far guadagnare a chi su ebay ci sta già speculando
cmq ovale bianco col 58 rosso dentro
qualche pagina dietro c'è l'immagine e il link per il vettoriale
misure 4x6cm
fatti dire il prezzo diaciamo per un 15/20,così per orientarci sul costo
dopo vediamo chi lo vuole e diamo un numero preciso
io ti quoto e lo vorrei :yess:
io vorrei essere dei vostri...lo metterei sulla mia moto...solo per potere avere sempre con me il ricordo di marco
gixxer73
26/10/2011, 19:15
q8,infatti una cosa tra privati per non far guadagnare a chi su ebay ci sta già speculando
cmq ovale bianco col 58 rosso dentro
qualche pagina dietro c'è l'immagine e il link per il vettoriale
misure 4x6cm
fatti dire il prezzo diaciamo per un 15/20,così per orientarci sul costo
dopo vediamo chi lo vuole e diamo un numero preciso
ricordati di me Frow .. :wub:
quando siete pronti ... anche per me il 58 nell'ovale
cortesemente chi ha realizzato il vettoriale potrebbe mandarmelo con tutti i crocini di ritaglio - nell'opzione stampa del programma ci deve essere una casella di spunta - altrimenti il tipografo non può realizzarlo
In Indesign c'è l'opzione "tutti i segni di stampa" da attivare....negli altri programmi di grafica ci deve essere qualcosa di simile.... poi per le quantità no problem...il tipografo è un motociclista.....
Marco Manila
27/10/2011, 07:52
Ciao bikerm, posto che credo assolutamente che tu lo faccia per commemorare e non per lucrare, vi siete interessati per capire se il 58 di Sic non sia coperto da copyright? Nel caso meglio fermare tutto...
Mr Frowning
27/10/2011, 09:26
cortesemente chi ha realizzato il vettoriale potrebbe mandarmelo con tutti i crocini di ritaglio - nell'opzione stampa del programma ci deve essere una casella di spunta - altrimenti il tipografo non può realizzarlo
In Indesign c'è l'opzione "tutti i segni di stampa" da attivare....negli altri programmi di grafica ci deve essere qualcosa di simile.... poi per le quantità no problem...il tipografo è un motociclista.....
indietro c'è il file da scaricare,mi hanno detto essere vettoriale
dacci un occhiata
Ciao bikerm, posto che credo assolutamente che tu lo faccia per commemorare e non per lucrare, vi siete interessati per capire se il 58 di Sic non sia coperto da copyright? Nel caso meglio fermare tutto...
non credo boss,alla fine stampiamo solo un numero non una figura
marchino68
27/10/2011, 09:46
Seguo interessato
Mr Frowning
27/10/2011, 09:56
chi fosse interessato al 58 con le ali (lo vedete pag indietro) alcuni ragazzi lo stanno facendo,3,50 l'uno se vi interessa andate qui
Adesivi commemorativi ddg? - Pagina 6 - DaiDeGas Forum (http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/504065-adesivi-commemorativi-ddg-6.html)
a pensarci é proprio così, forse é triste .... o forse un copyright ha pur sempre un suo perché .... :cipenso:
ma che copyright mica stiamo facendo business....forse non è chiaro...per stampare 20 adesivi con il 58 e la scritta come quello visto prima (è vettoriale ma mi serve con i crocini di ritaglio per la stampa) non servirà l'autorizzazione del presidente della repubblica...e che mazzo.........
Se mi mandate il vettoriale giusto li stampo a mie spese poi chi li vuole se li viene a prendere così ci conosciamo....li regalo anche che zzzzo me ne frega....è il ricordo di una grande persona....non so se mi spiego......
cardinero76
27/10/2011, 15:29
A me interessa!!! Tenetemi presente..
a me piaceva questo....chi la fatto? potete mandarmi l'originale che lo faccio stampare? adesivo misura....mmmhhhh 6x6 cm. circa....che dite?
Guinness
27/10/2011, 15:37
non è che sta diventando un po' una moda sta qua?
perchè fino alla settimana scorsa non si vedeva niente del sic...
Tokugawa
27/10/2011, 15:39
Su ebay è pieno...c'è sempre qualcuno che fa il corvo e qualcun'altro l'avvoltoio.
bastamoto
27/10/2011, 15:40
chiudere
fate piu' bella figura
grazie
chiudere
fate piu' bella figura
grazie
Q8
S1m0ne75
27/10/2011, 15:52
chiudere
fate piu' bella figura
grazie
Q8
mi associo
Mr Frowning
27/10/2011, 16:04
ma che copyright mica stiamo facendo business....forse non è chiaro...per stampare 20 adesivi con il 58 e la scritta come quello visto prima (è vettoriale ma mi serve con i crocini di ritaglio per la stampa) non servirà l'autorizzazione del presidente della repubblica...e che mazzo.........
Se mi mandate il vettoriale giusto li stampo a mie spese poi chi li vuole se li viene a prendere così ci conosciamo....li regalo anche che zzzzo me ne frega....è il ricordo di una grande persona....non so se mi spiego......
io ho solo quelli come vettoriale
Su ebay è pieno...c'è sempre qualcuno che fa il corvo e qualcun'altro l'avvoltoio.
per questo farli tra utenti...non per lucro
chiudere
fate piu' bella figura
grazie
Q8
mi associo
infatti oggi ancora non eravate passati
non cambia il fatto che è fiato perso,avete già espresso il vostro parere,bene
non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse cose,non siamo rincoglioniti
per noi è un simbolo di rispetto per voi no...punto
non vedo cosa vi tocchi
gixxer73
27/10/2011, 16:06
chiudere
fate piu' bella figura
grazie
Q8
mi associo
se il topic non vi garba , non siete obbligati a seguirlo .. :wink_:
infatti...cosa cavolo ci fate ancora qui a commentare...
voi siete ridicoli..
secondo me sarebbe carina una cosa di questo genere...
http://img823.imageshack.us/img823/2228/11111111111111yl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/11111111111111yl.jpg/)
cardinero76
27/10/2011, 18:45
:oook:
pacomoto
27/10/2011, 19:16
quoto in pieno:wink_:
a me garba (io ho messo il 58 piccolo sulla visiera del casco)
Ci sono anche io, ricordatevi...
io ho solo quelli come vettoriale
per questo farli tra utenti...non per lucro
infatti oggi ancora non eravate passati
non cambia il fatto che è fiato perso,avete già espresso il vostro parere,bene
non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse cose,non siamo rincoglioniti
per noi è un simbolo di rispetto per voi no...punto
non vedo cosa vi tocchi
quoto il frowing
Mr Frowning
28/10/2011, 09:45
novità?
cmq un ragazzo ha fatto questi sotto,se vi interessano si possono avere
http://img51.imageshack.us/img51/3004/1zmov82.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/1zmov82.jpg/)
bastaaa!!!!!!.........l'adesivo non e' altro che un modo silenzioso per ribadire quanto era importante il sic. non c'e' niente di male
i moralisti che si scandalizzano per l'adesivo sono magari a casa a vedere e rivedere l'incidente in tv........questo e' sicuramente piu' irrispettoso ....
ok....io faccio fare una 20ina di quelli con la scritta 58 e supersic....poi chi li vuole si farà vivo.....non è un problema.....se me li fa con il file pdf che c'era nelle prime pagine, adesso lo sento....
bastamoto
28/10/2011, 14:35
ancora ..... PaDova
bastaaa!!!!!!.........l'adesivo non e' altro che un modo silenzioso per ribadire quanto era importante il sic. non c'e' niente di male
i moralisti che si scandalizzano per l'adesivo sono magari a casa a vedere e rivedere l'incidente in tv........questo e' sicuramente piu' irrispettoso ....
una bella pistola ? :wink_:
ok....io faccio fare una 20ina di quelli con la scritta 58 e supersic....poi chi li vuole si farà vivo.....non è un problema.....se me li fa con il file pdf che c'era nelle prime pagine, adesso lo sento....
Perdonami ma il "58" è quello nell'ovale di cui parlavamo ad inizio discussione?
Pasini s è fatto tatuare un bel 58
l'adesivo che ho scelto è questo
ma lo facciamo? se si io, come già detto, ci sono
l'adesivo che ho scelto è questo
Ok per me va bene...
menegosar
28/10/2011, 23:44
Io c'è
Space-Ace
28/10/2011, 23:48
anche io...anzi anche 2 per me
andrellino
29/10/2011, 00:12
Sono indeciso... E' sicuramente una bella idea.
Non dobbiamo dimenticarlo mai il grande Marco
Holancasbilenca
29/10/2011, 00:15
Molto bello come adesivo
Ci sono anchio...quattro per me...
marchino68
29/10/2011, 06:13
Mi piace, ne vorrei quattro.....(uno per me e gli altri per amici)
ti metto anche la mail per eventuali comunicazioni m.soz1968@gmail.com
raga una piccola lista?e tra parentesi il quantitativo?inizio io
urasch(2)
cardinero76
29/10/2011, 12:59
Scusate.... Che dimonsioni ha l'adesivo??
manu for rent
29/10/2011, 13:24
piuttosto fate una patch in stoffa e la cucite all'interno della giacca,
è li con voi e non è un esibizione come un trofeo o una moda..
come tutti i 74 che oramai dalle moto sono spariti...
manu for rent
29/10/2011, 14:08
ma se ogniuno se lo va a stampare della forma e dimensione che ritiene più opportuna?
un jpeg và benissimo se non ci dovete tappezzare una parete
verbasco
29/10/2011, 14:58
piuttosto fate una patch in stoffa e la cucite all'interno della giacca,
è li con voi e non è un esibizione come un trofeo o una moda..
come tutti i 74 che oramai dalle moto sono spariti...
manu avevo questa intenzione...chi è che realizza cose del genere???
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
menegosar
29/10/2011, 21:00
[QUOTE=urasch;5224969]urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
entro quando consegnare questa lista?fine settimana prossima?
Holancasbilenca
30/10/2011, 05:48
Holancasbilenca (4)
Mr Frowning
30/10/2011, 08:46
aspettiamo news
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (?)
gixxer73
30/10/2011, 09:03
aspettiamo news
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (?)
gixxer73 (?)
manu for rent
30/10/2011, 09:17
secondo voi una desmo16 con livrea dedicata al supersic è una stupidaggine o sarebbe una bella iniziativa? mi piacerebbe disegnarne una, ma non vorrei pentirmene poi..
ne circola una sul web che non mi piace, non è rappresentativa hanno piazzato sulla carena viso e numero come fosse uno sponsor...
manu avevo questa intenzione...chi è che realizza cose del genere???
questi realizzano il merchandising per il team althea racing di più non sò, mai fatte patch
Contatti (http://www.iemmericami.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=18)
marchino68
30/10/2011, 09:49
aspettiamo news
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (?)
gixxer73 (?)
Marchino68 (4)
Aspettiamo news
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (?)
gixxer73 (?)
Lucabi (5)
marchino68
30/10/2011, 12:58
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (?)
gixxer73 (?)
Lucabi (5)
Marchino68 (4)
xxandre83al
01/11/2011, 16:54
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (?)
gixxer73 (?)
Lucabi (5)
Marchino68 (4)
xxandre83al (10)
Mr Frowning
01/11/2011, 17:42
mr allora?
non me ne sto occupando io,sono in attesa come voi
urasch (2)
sigwolf (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (2)
gixxer73 (?)
Lucabi (5)
Marchino68 (4)
xxandre83al (10)
giovani non è che finito il lutto si dimentica e si lascia perdere vero??
stamattina vado dal tipografo.....oggi vi aggiorno....un campione non si dimentica in pochi giorni......
ma cosa dobbiamo dimenticare?...dai....
cristiano78
02/11/2011, 07:09
stamattina vado dal tipografo.....oggi vi aggiorno....un campione non si dimentica in pochi giorni......
Faccio ancora in tempo ad aggiungermi alla lista?
Avresti un esempio? prezzo?
Tnx :wink_:
guarda le pagine precedenti
Fantastico
allora adesivo portato....dimensione 8x8-9 cm....circa....viene scontornato grossolanamente..(non a filo del logo intendo....).....settimana prossima dovrebbe essere pronto....io ho fatto fare questo è quello che mi piaceva di più...poi se qualcuno vuole ci sentiamo....non è un problema...
marchino68
02/11/2011, 12:24
OK
allora adesivo portato....dimensione 8x8-9 cm....circa....viene scontornato grossolanamente..(non a filo del logo intendo....).....settimana prossima dovrebbe essere pronto....io ho fatto fare questo è quello che mi piaceva di più...poi se qualcuno vuole ci sentiamo....non è un problema...
molto bello anche quello...me ne faresti 2?
Ragazzi perdonatemi ma io rinuncio, sinceramente è troppo grande 8x8, farò in un altro modo. Grazie comunque
Vi aggiorno la lista:
urasch (2)
cubo(4)
Menegosar (2)
Holancasbilenca (4)
space-ace (?)
frow (?)
resna (2)
gixxer73 (?)
Lucabi (5)
Marchino68 (4)
xxandre83al (10)
Mr Frowning
03/11/2011, 21:11
per me è troppo grande
mi sono arrivati questi
http://img18.imageshack.us/img18/539/dsc01514ay.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/dsc01514ay.jpg/)
uno ho ritagliato il 58 per il casco...se fosse stato un pelo più piccolo era meglio
http://img843.imageshack.us/img843/7299/dsc01518ie.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/dsc01518ie.jpg/)
per me vanno bene, tanto pensavo pure io di ritagliarli come hai fatto tu
Mr Frowning
04/11/2011, 14:21
avevo già detto qualche pagina indietro cmq ripeto
l i ha fatti un ragazzo (federicone) su ddg Adesivi commemorativi ddg? - Pagina 5 - DaiDeGas Forum (http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/504065-adesivi-commemorativi-ddg-5.html)
l'ho pagato 3,50 uno più 60cent per spedirli
sono 12x5 il numero 58 da solo è 4x3,sono nel rettangolo trasparente quindi in caso ve li ritagliate e sono semitrasparenti,se li mettete su un fondo scuro o vari colori non si vede bene,meglio metterlo su sfondo chiaro e uniforme
pazienza ragazzi.....questa settimana dovrebbe darmi gli adesivi.....e che razzo....mica passa il tempo e non valgono più? allora han ragione quelli che dicono che è un razzata fare gli adesivi per il Sic.....non è una questione di velocità...per quella abbiamo le moto......appena pronti vi avviso tranquilli......
aspetto con ansia..
per me è troppo grande
mi sono arrivati questi
http://img18.imageshack.us/img18/539/dsc01514ay.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/dsc01514ay.jpg/)
uno ho ritagliato il 58 per il casco...se fosse stato un pelo più piccolo era meglio
http://img843.imageshack.us/img843/7299/dsc01518ie.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/dsc01518ie.jpg/)
belli...
mi sto facendo fare una maglietta
io la maglietta mi sto facendo fare poi postero le foto....
arrivati...arrivati...arrivati...gli adesivi del Sic sono arrivati.....se qualcuno lo vuole AAAAGRRATISSS sia ben chiaro.....ci si mette d'accordo per il ritiro quelli più vicini....e per posta quelli più lontani.....
io ,lo voglio dimmi come devo fare.....
mandare msg in pvt con vostro indirizzo e con posta ordinaria spedisco a tutti......in cambio quando passerò dalle vostre parti sarete OBBLIGATI a offrirmi da bere.......
eh...non abbiate fretta....in queste cose non mettetemi l'ansia..non sono DHL.......
marchino68
11/11/2011, 14:52
mandare msg in pvt con vostro indirizzo e con posta ordinaria spedisco a tutti......in cambio quando passerò dalle vostre parti sarete OBBLIGATI a offrirmi da bere.......
eh...non abbiate fretta....in queste cose non mettetemi l'ansia..non sono DHL.......
Ok appena rientro ti mando mp
DOMANI MATTINA PARTONO!!!
Aggiornamento: buste pronte per:
Klaudio92 - ok
urasch - ok
lucabi - ok
thehobbit - ok
xxandre83al - ok
Space-Ace - ok
Marchino68 - ok
MattiaF - ok
Tigre Siberiana - ok
HO in più un Armando (con indirizzo) che non trovo il nickname....comunque mando anche a te mandami un mp per il nick che aggiorno la lista.....
Per i rimborsi vari da voi cortesemente proposti...andate aff..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vi sdebiterete nei prossimi viaggi...tanto ho tutti i vs.dati mica mi scappate....l'anno prossimo voglio girare un sacco...quest'anno causa probl.fam. non ho potuto usare la tigrotta ma l'anno prossimo spero di rifarmi......:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r: Guardate se manca qualcuno che questa settimana partono le buste......
grazie la puglia ti aspetta!
cicorunner
14/11/2011, 14:17
Aggiornamento: buste pronte per:
Klaudio92 - ok
xxandre83al - ok
Mr Frowning (mandare indirizzo in mp please o niente adesivo)
gixxer73 - ok
cienne (mandare indirizzo in mp please o niente adesivo)
urasch - ok
lucabi - ok
Klaudio92 - ok
MattiaF (mandare indirizzo in mp please o niente adesivo)
thehobbit - ok
Space-Ace - ok
Per i rimborsi vari da voi cortesemente proposti...andate aff..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vi sdebiterete nei prossimi viaggi...tanto ho tutti i vs.dati mica mi scappate....l'anno prossimo voglio girare un sacco...quest'anno causa probl.fam. non ho potuto usare la tigrotta ma l'anno prossimo spero di rifarmi......:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r: Guardate se manca qualcuno che questa settimana partono le buste......
questo ti fa onore in un mondo di sciacalli e opportunisti, anche se nn prendo alcun adesivo, sappi che anche Biella ti aspetta per una bevuta :wink_:
Beh a Biella c'avete la birra super se non ricordo male...terrò presente...grazie
thehobbit
14/11/2011, 17:37
Grazie 1000, a buon rendere!
grande....quando passi per verona fa un bel fischio che un bel litro ce lo spariamo!
TIGRE SIBERIANA
14/11/2011, 21:01
eventualmente sarei ancora in tempo per averlo pure io? ovviamente pagando almeno la spedizione dato che non vuoi nulla per l'adesivo ?
grazie
Vi giro la proposta di Tigre Siberiana, ottima secondo me...il modo migliore per sdebitarVi è semplice: vi arriva l'adesivo lo attaccate dove volete e postate la foto con l'adesivo in bella evidenza......che dite?
TIGRE SIBERIANA
16/11/2011, 14:12
appena arriva faccio la foto e la piazzo qui :laugh2:
lista aggiornata...domani mattina partono!!
prego Armando di mandarmi il suo nick in mp...ho fatto la busta ma non so che nick hai!!! non lo trovo più il mp
TIGRE SIBERIANA
16/11/2011, 14:43
Bikerm l'adesivo che dimensioni ha ? Giusto per farmi un idea ?
xxandre83al
16/11/2011, 16:22
Vi giro la proposta di Tigre Siberiana, ottima secondo me...il modo migliore per sdebitarVi è semplice: vi arriva l'adesivo lo attaccate dove volete e postate la foto con l'adesivo in bella evidenza......che dite?
quello che farò...e visto che ne piazzo due, doppia foto..:wink_:
direi che è proprio un bel modo per ricordare una bella persona......cazzo non pensavo di aver così tanti pensieri per un personaggio sportivo...che ripeto non ero neanche suo tifoso....ma sicuramente aveva una sua onestà di fondo che traspariva da ogni suo atteggiamento..........
Metto il prosecco in fresca e quando passi per venezia lo si stappa insieme!!!