Visualizza Versione Completa : La mia Triumph Speed Triple SE
Renato Curini
24/10/2011, 17:35
http://imageshack.us/photo/my-imagImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/714/imag57401.jpg/Ecco)Ecco la mia bestiola prediletta in tutto il suo splendore!!!! E' una Triumph Speed Triple Se e sono orgoglioso di presentarvela... L'ho realizzata con non poca fatica ma alla fine l'ho fatta proprio come volevo io e ancora non ci credo di averla!!!! Hihihihihihi... Devo dire grazie anche a tutti i meccanici e le varie case che mi hanno aiutato non poco per la realizzazzione; senza di loro non ce l'avrei mai fatta... Spero che vi piaccia!!!!
S1m0ne75
24/10/2011, 18:04
bella!
avrei messo gli specchi neri io...
ma dato che non è mia non posso altro che dire complimenti, great work!
fearless
24/10/2011, 20:20
complimenti :oook:
oldbonnie
24/10/2011, 21:23
Bella moto, bel colore, molto, molto carina. :oook:
Complimenti, bella :w00t:
marchino68
24/10/2011, 21:49
Complimenti per il gioiellino, però non mi tornano le manopole ed il tappo dorati bellissimi ma secondo me stonano un pò con l'insieme. ottimo Lavoro!
gushiver
24/10/2011, 22:02
Complimenti per il gioiellino, però non mi tornano le manopole ed il tappo dorati bellissimi ma secondo me stonano un pò con l'insieme. ottimo Lavoro!
quoto, per i particolari dorati. per il resto ....BELLISSIMA.
I fianchetti radiatore sono wrappati?
BarbaBarba
24/10/2011, 22:21
:yess::yess:
frankiebali
25/10/2011, 10:05
Bella.
Personalmente gli specchi non ci stanno bene.
Il parafango posteriore lo avrei fatto in carbonio per riprendere i fianchetti copri radiatore.
Triple Peo
25/10/2011, 13:11
Stupenda la tua SE!!:w00t:
Io toglierei solo il paraserbatoio che copre parte della colorazione e ci metterei specchi e manubrio neri....
Ma il wrapping ai fianchetti radiatore lo hai fatto tu?
una foto appena ????vai di fotooooooo
Uelanino
27/10/2011, 09:34
tanta roba!
yeager4772
27/10/2011, 19:09
Dopo la mia è la più bella SE che ho visto :coool:
Renato Curini
02/11/2011, 22:48
Bella.
Personalmente gli specchi non ci stanno bene.
Il parafango posteriore lo avrei fatto in carbonio per riprendere i fianchetti copri radiatore.Guarda bene... L'ho montato appena qualche settimana fa...:biggrin3:
Stupenda la tua SE!!:w00t:
Io toglierei solo il paraserbatoio che copre parte della colorazione e ci metterei specchi e manubrio neri....
Ma il wrapping ai fianchetti radiatore lo hai fatto tu?No... Li ha fatti appositamente una ditta che si occupa di questo... Ma a giorni arriveranno quelli artigianali in carbonio...
una foto appena ????vai di fotooooooo
Aggiunte da poco!!!!
tanta roba! Non ci lamentiamo... Hihihihihiihi....
Dopo la mia è la più bella SE che ho visto :coool:Molto bella! Ma niente a che vedere con la mia................. Hihihihihihihihi...
avrei messo gli specchi neri io...
ma dato che non è mia non posso altro che dire complimenti, great work!Grazie!
Complimenti per il gioiellino, però non mi tornano le manopole ed il tappo dorati bellissimi ma secondo me stonano un pò con l'insieme. ottimo Lavoro!Che ci posso fare... I particolari oro su fondo nero sono la mia fissazione!!!! La volevo proprio cosi'....
:yess::yess:Molto bella anche la tua "Nerina"!!!!
Molto bella. Anche a me non piacciono i particolari dorati, forse dal vivo rendono meglio. MA è anche vero che deve piacere a te. :biggrin3:
Bel lavoro, complimenti
Fra_Lospa
05/11/2011, 11:07
Troppo bella!
pregno76
22/11/2011, 23:45
bellissima
Bella moto, a parte la targa quasi orizzontale.:cry: