PDA

Visualizza Versione Completa : Basta al video dell'incidente di MARCO........



NOT NORMAL
24/10/2011, 16:59
Basta vi prego basta...............smettetela di far rivedere il video dell'incidente.........intasiamo la posta delle tv con mail di protesta,un po di rispetto per Marco e per tutti i suoi cari,lo scrivo con le lacrime agli occhi,mi ha troppo colpito questa tragedia.............

cicorunner
24/10/2011, 16:59
quoto
BASTA !!!!

wailingmongi
24/10/2011, 17:01
infatti è una merdata...

diegoz
24/10/2011, 17:09
ormai l abbiam visto milioni di volte il video dell incidente,il ricordo non passa attraverso al momento della morte...lo facciano vedere con il sorriso,noi sicuramente lo ricorderemo cosi...

winter1969
24/10/2011, 17:10
Basta cambiare canale :oook:

burnout
24/10/2011, 17:11
QUOTTO!

menegosar
24/10/2011, 17:12
Basta cambiare canale :oook:

Q8 in pieno...

gixxer73
24/10/2011, 17:12
winter hai ragione ..

però sarebbe giusto che avessero più rispetto per questo dramma ..

winter1969
24/10/2011, 17:16
winter hai ragione ..

però sarebbe giusto che avessero più rispetto per questo dramma ..

Altri tre giorni e tutto tornerà alla normalità

rez
24/10/2011, 17:19
Altri tre giorni e tutto tornerà alla normalità

Esatto..

maci
24/10/2011, 17:20
Altri tre giorni e tutto tornerà alla normalità

Purtroppo.....

diegoz
24/10/2011, 17:21
winter hai ragione ..

però sarebbe giusto che avessero più rispetto per questo dramma ..

quoto in pieno!non è necessario continuare a strumentalizzare un dramma...io posso cambiare canale,ma mi irrita il fatto che le tv continuino ad usare il video dell incidente esclusivamente per l odience...ormai lo abbiamo rivisto miriadi di volte!mostrino video in cui sorrideva e parlava di gnocca,quelli non ci stancheranno mai...

gixxer73
24/10/2011, 17:22
mostrino video in cui sorrideva e parlava di gnocca,quelli non ci stancheranno mai...

magari ..

bi_andrea_elle
24/10/2011, 17:23
Altri tre giorni e tutto tornerà alla normalità

q8 :sick: e anche meno di tre ..

niconino
24/10/2011, 17:27
quoto ,la prossima volta che si sentira' parlare del SIC.sara' l'anno prossimo al gp della malesia.per ricordare l'anniversario

scarspeed
24/10/2011, 17:33
mi tirerò addosso le critiche di molti,essendo svizzero...ma la televisione italiana é una robaccia da far accapponare la pelle,il morto fa audience..ora bisogna far vedere il cadavere in HD..prima gheddafi..ora il povero sic...altro che cambiar canale!spegnete la TV!!!:sick:

diegoz
24/10/2011, 17:39
mi tirerò addosso le critiche di molti,essendo svizzero...ma la televisione italiana é una robaccia da far accapponare la pelle,il morto fa audience..ora bisogna far vedere il cadavere in HD..prima gheddafi..ora il povero sic...altro che cambiar canale!spegnete la TV!!!:sick:

sicuro sia solo la tv itaiana a far schifo?tutto i mondo è paese e purtroppo il morto fa odience in qualsiasi lingua...ribadisco il purtroppo...

scarspeed
24/10/2011, 17:43
sicuro sia solo la tv itaiana a far schifo?tutto i mondo è paese e purtroppo il morto fa odience in qualsiasi lingua...ribadisco il purtroppo...

ti garantisco che sulle ns televisioni non c'é questo tipo di accanimento mediatico, men che meno quando c'é di mezzo la morte di un ragazzo di 24 anni. credo che purtroppo l'italia come tanti altri paesi purtroppo stia seguendo il modello americano di far televisione..tette,culi e morti:cry:

ALE72
24/10/2011, 17:52
sicuro sia solo la tv itaiana a far schifo?tutto i mondo è paese e purtroppo il morto fa odience in qualsiasi lingua...ribadisco il purtroppo...

Quoto.Confermo che la tv italiana fa schifo,e sempre piu' spesso mi vergogno di essere figlio di questo paese,ma forse un po' di umilta' non guasterebbe nemmeno ale nazioni confinanti con la nostra.Ma forse sono troppo orgogliosi e patriottici...:rolleyes:

diegoz
24/10/2011, 17:52
ti garantisco che sulle ns televisioni non c'é questo tipo di accanimento mediatico, men che meno quando c'é di mezzo la morte di un ragazzo di 24 anni. credo che purtroppo l'italia come tanti altri paesi purtroppo stia seguendo il modello americano di far televisione..tette,culi e morti:cry:

allora sarebbe da prendere d esempio la vostra tv:wink_:!purtroppo la vostra è un eccezione però:cry:..la cronaca nera attira(non di certo me..)e le tv ne approfittano..

robigrip
24/10/2011, 17:58
Il tragico evento di una persona conosciuta genera ascolto.
Gli ascolti generano il prezzo delle pubblicita' e quidi gudagno.
Se questo vi fa schifo come a me evitate la tv per qualche tempo.....per informarsi sul resto del mondo ci sono anche altri mezzi....

Io ero a lavorare e non ho visto la gara.
Ad oggi non ho ancora guardato il video , per dolore e per pudore.

La notizia e' che Marco e' morto, il resto e' inutile, fastidioso e spesso meschino.

diegoz
24/10/2011, 18:00
Quoto.Confermo che la tv italiana fa schifo,e sempre piu' spesso mi vergogno di essere figlio di questo paese,ma forse un po' di umilta' non guasterebbe nemmeno ale nazioni confinanti con la nostra.Ma forse sono troppo orgogliosi e patriottici...:rolleyes:

eh,purtroppo ci sarebbe da vergognarsi ad esser figli di qualsiasi paese...ormai la tendenza è:morto=spettacolo!magari la svizzera,come altre pochissime nazioni è una gradita eccezione alla regola,ma qualche paese all estero l ho girato e mi sembra che quasi tutte le tv adottino lo stesso metodo per attirare l attenzione...perciò concordo con te..

n0x
24/10/2011, 18:01
Ragazzi forse è meglio stare un po piu calmi e cercare un po di equilibrio in questa faccenda.

Melchio
24/10/2011, 18:01
Quoto basta!
ho visto per caso la notizia al Tg ieri sera poi ho scelto di girare canale in caso venga riproposto

NOT NORMAL
24/10/2011, 18:57
Ragazzi forse è meglio stare un po piu calmi e cercare un po di equilibrio in questa faccenda.

Non volevo generare nessuna confusione o polemiche ,scrivete e protestate,io non possop iu rivedere quelle immagini..........solo questo......:cry::cry:

sagyttar
24/10/2011, 19:11
Siete troppo giovani oppure avete poca memoria.

E' stato cos' per Gilles Villeneuve, per Ayrton Senna, per tutti quei campioni degli sport estremi che la sorte ha voluto morissero in diretta televisiva....... non parliamo poi dell'11 Settembre...........

Si sa, la morbosità umana in questi frangenti è tremenda......... la morte in sè ci terrorizza tutti, e tutti quanti se assistiamo alla morte di qualcuno vogliamo vedere e rivedere quelle immagini quasi come per esorcizzarla.

Parere personale.

Ma se danno fastidio, come diceva qualcun altro, basta spegnere la televisione o cambiar canale, nessuno ci obbliga a guardare.

oldbonnie
24/10/2011, 19:16
Siete troppo giovani oppure avete poca memoria.

E' stato cos' per Gilles Villeneuve, per Ayrton Senna, per tutti quei campioni degli sport estremi che la sorte ha voluto morissero in diretta televisiva....... non parliamo poi dell'11 Settembre...........

Si sa, la morbosità umana in questi frangenti è tremenda......... la morte in sè ci terrorizza tutti, e tutti quanti se assistiamo alla morte di qualcuno vogliamo vedere e rivedere quelle immagini quasi come per esorcizzarla.

Parere personale.

Ma se danno fastidio, come diceva qualcun altro, basta spegnere la televisione o cambiar canale, nessuno ci obbliga a guardare.

Quoto.

Bene Striscia, dove hanno appena fatto rivedere Sic quando prese il tapiro, quando si incontrò con capitan ventosa e Valentino Rossi e quando gli fece l'autografo sul costume...ecco ricordiamolo così....con il suo sorriso e la sua immensa gioia di vivere.

streetTux
24/10/2011, 20:02
Fa notizia. E' quello che i più vogliono vedere.

E' ora che la morte è fresca che la devono usare.

Intrip
24/10/2011, 20:04
basta anche discussioni sul povero SIC, grazie

tonidaytona
24/10/2011, 20:04
mi tirerò addosso le critiche di molti,essendo svizzero...ma la televisione italiana é una robaccia da far accapponare la pelle,il morto fa audience..ora bisogna far vedere il cadavere in HD..prima gheddafi..ora il povero sic...altro che cambiar canale!spegnete la TV!!!:sick:

daccordissimo.

Fede#16
24/10/2011, 20:06
Fa notizia. E' quello che i più vogliono vedere.

E' ora che la morte è fresca che la devono usare.

Triste verità!

Marco Manila
24/10/2011, 21:40
Ragazzi se lo fanno vedere è perchè la gente lo vuole vedere: è stata una grossa tragedia che ha coinvolto 3 piloti conosciuti da tutti e molto amati ed è successo ieri, quindi è normale che sia così.

Tra qualche giorno tutto tornerà nella normalità e smetteranno, solo che purtroppo Marco non è più tra noi...

urasch
25/10/2011, 02:10
basta ieri sera ho pianto ancora...non ci posso ancora credere...

n0x
25/10/2011, 06:46
Non volevo generare nessuna confusione o polemiche ,scrivete e protestate,io non possop iu rivedere quelle immagini..........solo questo......:cry::cry:

Non era una critica alla tua sensibilità ci mancherebbe.
Cerco soltanto un po di equilibrio tra le reazione isteriche di chi vorrebbe tirare giu' la saracinesca del mondo e di chi ha messo le foto di sic steso sull'asfalto in prima pagina.
Un po di equilibrio appunto

diegoz
25/10/2011, 12:40
Quoto.

Bene Striscia, dove hanno appena fatto rivedere Sic quando prese il tapiro, quando si incontrò con capitan ventosa e Valentino Rossi e quando gli fece l'autografo sul costume...ecco ricordiamolo così....con il suo sorriso e la sua immensa gioia di vivere.

quoto...queste sono le immagini che voglio vedere!

DocHollyday
25/10/2011, 13:49
La morbosità della gente verso le tragedie è una cosa aberrante ma, purtroppo, sempre più diffusa. Basta pensare ai "pellegrinaggi" in Puglia per vedere dov'è stata uccisa Sarah Scazzi.

Sarei anch'io d'accordo nel far finire questa tristezza!

diegoz
25/10/2011, 14:13
La morbosità della gente verso le tragedie è una cosa aberrante ma, purtroppo, sempre più diffusa. Basta pensare ai "pellegrinaggi" in Puglia per vedere dov'è stata uccisa Sarah Scazzi.

Sarei anch'io d'accordo nel far finire questa tristezza!

già...e poi chissà cosa ci sarà da vedere!

Fabri83
25/10/2011, 14:30
La morbosità della gente verso le tragedie è una cosa aberrante ma, purtroppo, sempre più diffusa. Basta pensare ai "pellegrinaggi" in Puglia per vedere dov'è stata uccisa Sarah Scazzi.

Sarei anch'io d'accordo nel far finire questa tristezza!

Concordo in pieno.
Rimango sempre più basito nel vedere come certi giornalisti e certa genta riesca a reagire in certi modi a tragedie che andrebbero solo rispettate.
Basta guardare uno dei tanti TG per rendersi conto di COSA la gente vuole vedere e vuole sentirsi dire. Non mi va di prolungarmi su questo però.

Sinceramente la morte del Sic mi ha dato tanta tristezza, non pensavo di soffrire così tanto per la morte di una persona che in fondo non conosco. Uno come lui ci mancherà sicuramente. Mancherà tantissimo ai famigliari, a chi gli voleva bene e gli era vicino, ai tanti fans, a chi ama le moto e il mondo delle moto. Tutti questi lo ricorderanno in qualche modo.
Tutto il resto non conta.

giumara
25/10/2011, 15:32
Quoto in pieno!