PDA

Visualizza Versione Completa : film in streaming?

spark
24/10/2011, 17:24
Ciao a tutti con l'arrivo della stagione fredda la sera mi rintano in casa e a tal proposito vi chiedo quali sono i migliori siti dove guardare film in streaming. Ovviamente senza interruzioni o pagamento.
Grazie anticipatamente dei consigli!

natan
24/10/2011, 17:32
io ne conosco uno ma si paga qualche cosina per poter visionare il film fino in fondo senza un'interruzione di 60 minuti a circa metà tempo ........

non ci sono solo i ricchi attori da copertina a lavorare dietro un film, ci sono migliaia e migliaia di lavoratori, tecnici e meno tecnici, che senza un dovuto apporto finanziario da parte dei consumatori rischiano stipendi sempre meno adeguati se non addirittura la disoccupazione .......... non saranno 70 o 100 € all'anno per vedersi tutti i film che si vuole a mandarci in rovina ... o no?

Fulvioz
24/10/2011, 17:37
Io li vedo in streaming :D dal mio nas collegato in rete!!! Anche perchè la banda dalle mie parti non mi permette manco un video di youtube da 720 in streaming

Don Zauker
24/10/2011, 17:38
Io uso questo: HOME - (http://guardafilm.me/)

Da notare che su Megavideo riesci comunque, gratuitamente, a vederti tutto il film (sebbene con pausa a circa 60 min.), a differenza di altri (es: Videobb), dove a un certo punto ti fermi e non c'è più niente da fare...

wailingmongi
24/10/2011, 17:38
fai l'abbonamento definitivo a megavideo...sono mi pare 200euro però fatto una volta dopo ti guardi tutto senza pugnette varie...in fin dei conti ne vale la pena...ah e dimenticavo che pagando quello dopo puoi scaricare tutto ciò che ti pare da megupload.

diegoz
24/10/2011, 17:42
Io uso questo: HOME - (http://guardafilm.me/)

Da notare che su Megavideo riesci comunque, gratuitamente, a vederti tutto il film (sebbene con pausa a circa 60 min.), a differenza di altri (es: Videobb), dove a un certo punto ti fermi e non c'è più niente da fare...

idem,mediavideo streaming...:wink_:

SUN80
24/10/2011, 17:56
non è vero che bisogna apettare per vedere il film l'attesa dura al max 2 min.....io li guardo spesso e tutti interi perchè conosco il metodo :ph34r:

Cav
24/10/2011, 18:13
il sito secondo me + aggiornato è Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Megavideo (http://www.italia-film.com)

qui trovi tutte le recensioni e i link ai vari siti di streaming... il + famoso è megavideo (che però ti costringe ogni 70 min a spegnere il router per il refresh), ma altrettanto validi (e sempre gratuiti, e senza limiti di visione) sono videoweed, videobb, ecc ecc...

fatti un giro su quel sito, trovi tutto... anche le ultime uscite...

manu for rent
24/10/2011, 18:27
appena vista la quarta di dexter..:smoke_:

Cav
24/10/2011, 18:32
ecco, dexter mi manca...

guardati how i met your mother... serie spettacolare!! :w00t:

manu for rent
24/10/2011, 18:36
ecco, dexter mi manca...

quella con l'amica cessa di buffy che ora è più figa di buffy?:laugh2:

Chinaski
24/10/2011, 18:48
il sito secondo me + aggiornato è Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Megavideo (http://www.italia-film.com)

qui trovi tutte le recensioni e i link ai vari siti di streaming... il + famoso è megavideo (che però ti costringe ogni 70 min a spegnere il router per il refresh), ma altrettanto validi (e sempre gratuiti, e senza limiti di visione) sono videoweed, videobb, ecc ecc...

fatti un giro su quel sito, trovi tutto... anche le ultime uscite...

Col mio router questo trucco non funge :cry:, ma essendo io un pò campagnolo, se proprio mi scappa la voglia di vedere un film, mi rivolgo alla natura: in groppa al mulo vado a bere l'acqua al torrente...:ph34r::biggrin3:

Pepi
24/10/2011, 18:51
Qualcosa che si possa vedere su l'ipadde?

manu for rent
24/10/2011, 18:54
Qualcosa che si possa vedere su l'ipadde?

Come vedere film streaming Megavideo su Ipad senza JailBreak ~ Guide informatica (http://www.guide-informatica.com/2011/06/come-vedere-film-streaming-megavideo-su.html)

Pepi
24/10/2011, 18:58
Come vedere film streaming Megavideo su Ipad senza JailBreak ~ Guide informatica (http://www.guide-informatica.com/2011/06/come-vedere-film-streaming-megavideo-su.html)

Grazie vado a vedere!

Ps. Non è che hai anche una guida per fare stare zitta la moglie per un'oretta e mezza?

spark
24/10/2011, 20:08
non ci sono solo i ricchi attori da copertina a lavorare dietro un film, ci sono migliaia e migliaia di lavoratori, tecnici e meno tecnici, che senza un dovuto apporto finanziario da parte dei consumatori rischiano stipendi sempre meno adeguati se non addirittura la disoccupazione .......... non saranno 70 o 100 € all'anno per vedersi tutti i film che si vuole a mandarci in rovina ... o no?

Forse hai frainteso non sto parlando di ultime uscite da cinema, per quello ho già la donna che mi smarona abbastanza e al cinema mi tocca andarci spesso:wink_:
e solo che a volte come stasera (vedi grande fratello e boiate varie)non c'è nulla e mi basterebbe anche qualche vecchio buon film:w00t:

Disagiato
25/10/2011, 07:06
Io li vedo in streaming :D dal mio nas collegato in rete!!! Anche perchè la banda dalle mie parti non mi permette manco un video di youtube da 720 in streaming

cosa usi come nas?!?! ero propenso a cambiar il mio syno ds110j... per un 210/211, oppure di passare a qnap...

per la visione cosa usi? io il wd live..

Deluxe81
25/10/2011, 07:55
ecco, dexter mi manca...

Ciao, a me piace SUPERNATURAL...

Su megavideo c'è, però dalla 4 stagione in poi mancano alcuni episodi... mi sapete dire se sugli altri siti che avete citato c'è SUPERNATURAL, magari con qualche link?

Grazie,

Cav
25/10/2011, 09:21
e ti consiglio di guardarlo su videoweed

Supernatural serie tv streaming megavideo » Italia-film.Com | Film Gratis Online In STREAMING Megavideo (http://italia-film.com/telefilm/1463-supernatural.html)

Fulvioz
25/10/2011, 11:09
cosa usi come nas?!?! ero propenso a cambiar il mio syno ds110j... per un 210/211, oppure di passare a qnap...

per la visione cosa usi? io il wd live..

Ho un LaCie Network Space 2 da 1 tb pieno purtroppo e volevo cambiarlo ora proprio con un DS211J da almeno 2 tb

Il tuo a quanto lo vendi? Che hd hai montato? :D

Qnap non ne ho sentito parlare affatto bene, per la visione via rete una Apple TV 2 jailbreakata con Xbmc

Naty
25/10/2011, 11:22
Ciao a tutti con l'arrivo della stagione fredda la sera mi rintano in casa e a tal proposito vi chiedo quali sono i migliori siti dove guardare film in streaming. Ovviamente senza interruzioni o pagamento.
Grazie anticipatamente dei consigli!

megastreaming.biz (se usi megavideo basta staccare e riattaccare il modem quando arrivi al limite dei minuti)

oppure vai su http://internapoli-city.blogspot.com/ e trovi molti film da scaricare con megaupload...

ciao :biggrin3:

Disagiato
25/10/2011, 15:33
Ho un LaCie Network Space 2 da 1 tb pieno purtroppo e volevo cambiarlo ora proprio con un DS211J da almeno 2 tb

Il tuo a quanto lo vendi? Che hd hai montato? :D

Qnap non ne ho sentito parlare affatto bene, per la visione via rete una Apple TV 2 jailbreakata con Xbmc

un lacie:sick::sick::sick:

prodotti costosissimi che fanno pure cacare...

il syno che ho io è il 110j con 2 tb della samsung.. ho fatto la caxxata di prenderlo ad un bay per risparmiare...... infatti le opzioni sono o di vedere il mio per passare al 210/211 (il 210 è sufficiente per quello che devo fare e costa pure meno), oppure di collegare un 2tb esterni per fare un backup...

avevo pensato anche di tenerlo e metterci un 3tb interno, e un 3tb esterno

tra l'altro ho 220/230 mkv:rolleyes:

Fulvioz
25/10/2011, 18:50
un lacie:sick::sick::sick:

prodotti costosissimi che fanno pure cacare...

il syno che ho io è il 110j con 2 tb della samsung.. ho fatto la caxxata di prenderlo ad un bay per risparmiare...... infatti le opzioni sono o di vedere il mio per passare al 210/211 (il 210 è sufficiente per quello che devo fare e costa pure meno), oppure di collegare un 2tb esterni per fare un backup...

avevo pensato anche di tenerlo e metterci un 3tb interno, e un 3tb esterno

tra l'altro ho 220/230 mkv:rolleyes:

Cagare per cosa? Ho 3 dischi esterni usb e mai un problema, come pure questo che usa dischi Toshiba, tra l'altro preso su eBay a quasi la metà del prezzo, ma comunque non esistono nas da 1 tb sotto le 100 euro con un fw decente

Perchè dici che il tuo non và? A me basterebbe più memoria e il mio non ha l'hd espandibile a differenza del modello più costoso, ci sono solo mkv dentro è mi rimangono 16 gb liberi :D guardato ora e sono quasi 200 :D

Disagiato
26/10/2011, 05:24
Cagare per cosa? Ho 3 dischi esterni usb e mai un problema, come pure questo che usa dischi Toshiba, tra l'altro preso su eBay a quasi la metà del prezzo, ma comunque non esistono nas da 1 tb sotto le 100 euro con un fw decente

Perchè dici che il tuo non và? A me basterebbe più memoria e il mio non ha l'hd espandibile a differenza del modello più costoso, ci sono solo mkv dentro è mi rimangono 16 gb liberi :D guardato ora e sono quasi 200 :D

i dischi son buoni, è la marca che lascia a desiderare (lacie).. anche io ho qualche prodotto di quella marca...

non è che il mio non và, voglio più memoria, e voglio un backup in automatico.. adesso vedrò cosa fare..

cmq il ds110j su ebay l'ho pagato 180 compreso di 2 tb hd... era il più conveniente anni fà tra le inserzioni..

dai un occhio su hwupgrade forum sezione vendo & compro... (potresti diventare moderatore anche di là):tongue: