PDA

Visualizza Versione Completa : Effetto (positivo) Simoncelli

pacomoto
24/10/2011, 19:38
Oggi ho preso la mia bonnie e ho affrontato il traffico di Roma come faccio sempre.
All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma col passare della giornata, ho iniziato a notare che il comportamento di (quasi) tutti i dueruotisti era un po diverso dal solito.
Mi è sembrato che tutti fosseri più tranquilli, ho visto meno scorribande sulle corsie opposte, meno motorini andare sui marciapiedi, meno sorpassi azzardati, meno incroci affrontati a tutta velocità, ecc ecc, ma soprattutto non ho visto nessun mezzo a due ruote per terra (cosa che a Roma è una rarità).
Ho iniziato a pensare che forse, almeno per un giorno, la frenesia, l'incoscienza, è stata messa da parte grazie al pensiero di quello che è successo al grande SIC.
Forse mi sono sbagliato, forse sono un illuso, ma mi piace pensare che magari il SIC ha messo la mano sulla nostra testa e in un giorno chissà quanti ne ha salvati.
Addio SIC

Slow
24/10/2011, 19:42
Sarebbe troppo bello se fosse vero

oldbonnie
24/10/2011, 19:47
E' bello pensare che sia vero.

edotto
24/10/2011, 19:49
mah...

Intrip
24/10/2011, 19:51
.

Shining
24/10/2011, 19:52
ma per favore...ma queste stronzate vi vengono spontanee o ci pensate pure?
scusate lo sfogo

streetTux
24/10/2011, 19:52
Effetto placebo.

E, senza voler fare polemica, aprire continuamente thread con il nome di Simoncelli annesso, per quanto venga sicuramente fatto in buona fede, banalizza un pò la cosa.

Quel povero ragazzo è morto. Troppe parole attorno al fatto in sè non aiutano. Secondo il mio modesto parere, beninteso.

edotto
24/10/2011, 19:59
mah...

ma per favore...ma queste stronzate vi vengono spontanee o ci pensate pure?
scusate lo sfogo

intendevo proprio dire questo...

robigrip
24/10/2011, 20:00
Non l'ho mai fatto da quando sono iscritto......per favore in segno di rispetto dell'intelligenza se non di un defunto....chi ne ha facolta' CHIUDA.

Intrip
24/10/2011, 20:02
Non l'ho mai fatto da quando sono iscritto......per favore in segno di rispetto dell'intelligenza se non di un defunto....chi ne ha facolta' CHIUDA.

chiuderle tutte ogni parola è di troppo

robigrip
24/10/2011, 20:09
chiuderle tutte ogni parola è di troppo

O almeno poniamo dei limiti alla decenza.......

Exo
24/10/2011, 20:12
Vi prego, ogni nuovo 3D, ogni servizio in TV in cui ognuno di sente in diritto di dire cosa/perchè/come, è far perdurare un dolore e una tristezza che attanaglia.

Vi prego, basta.

Notturno
24/10/2011, 20:12
Direi di chiudere - se non per altro -
perchè di 3D su quel povero ragazzo
ce ne sono davvero molti, e qualcuno
di troppo certamente.

Scusate.