PDA

Visualizza Versione Completa : Milanesi state all'occhio ( ladri di moto)

Tokugawa
25/10/2011, 11:07
Avviso per i Milanesi, ieri ho notato e perfettamente visto in faccia due tipi che controllavano delle moto parcheggiate, probabilemente all ricerca di un "pezzo"
Sono due ragazzi sui 25 anni, di corporatura media, uno leggermente più grosso, altezza 1:80 entrambi.
Arrivati a bordo di una renault twingo prima serie color bourdeaux, parcheggiano in seconda fila scendono e uno di loro fa il giro dei parcheggi controllando velocemente le moto parcheggiate, tempo impiegato 30 secondi, parlottano e uno dice " quante belle motociclette che ci sono".
Risalgono in macchina ridacchiando e vanno via.
Occhio!

357magnum
25/10/2011, 11:13
Avviso per i Milanesi, ieri ho notato e perfettamente visto in faccia due tipi che controllavano delle moto parcheggiate, probabilemente all ricerca di un "pezzo"
Sono due ragazzi sui 25 anni, di corporatura media, uno leggermente più grosso, altezza 1:80 entrambi.
Arrivati a bordo di una renault twingo prima serie color bourdeaux, parcheggiano in seconda fila scendono e uno di loro fa il giro dei parcheggi controllando velocemente le moto parcheggiate, tempo impiegato 30 secondi, parlottano e uno dice " quante belle motociclette che ci sono".
Risalgono in macchina ridacchiando e vanno via.
Occhio!

Fotografali.... e poi se ci sono furti dai tutto alla polizia.

Nickmerenda77
25/10/2011, 11:15
segna il numero di targa e, se ci sono furti, vai alla polizia

The Dog
25/10/2011, 11:18
segna il numero di targa e, se ci sono furti, vai alla polizia

...appunto...

thaco
25/10/2011, 11:18
magari potresti dire chiaramente dove li hai visti (Milano è un po' generico)

urasch
25/10/2011, 11:23
hai preso la targa?altrimenti non hai risolto niente

Karra
25/10/2011, 11:25
targa-zona di milano-

importanti informazioni

Tokugawa
25/10/2011, 11:33
magari potresti dire chiaramente dove li hai visti (Milano è un po' generico)

Zona viale abruzzi, la foto della loro faccia e nel mio cervello e per un sardo basta questo.La targa non ho fatto in tempo a prenderla per colpa di un paio di auto che si sono messe tra me e la twingo.
Se sono furbi ripassano ;o)

Che nessuno si offenda, ma io non ho tempo da perdere a lanciare sassi in uno stagno.

Sim1
25/10/2011, 23:09
Zona viale abruzzi, la foto della loro faccia e nel mio cervello e per un sardo basta questo.La targa non ho fatto in tempo a prenderla per colpa di un paio di auto che si sono messe tra me e la twingo.
Se sono furbi ripassano ;o)

Che nessuno si offenda, ma io non ho tempo da perdere a lanciare sassi in uno stagno.

In zona Viale Abruzzi a Milano si sono verificati un po' di furti, anche documentati nel Forum...

Intrip
25/10/2011, 23:14
fai fotu e piglia la targa

...appunto...

fai assicurazione tu e portala li

wailingmongi
25/10/2011, 23:43
belle cose condividere questi avvisi ;)

armageddon
25/10/2011, 23:46
ma è ufficialmente aperta la caccia?

Venanzio
26/10/2011, 04:57
Non per fare l'ingenuo, magari guardavano solamente per piacere il degli occhi.
Poi senza prove anche se prendi le targhe non si può fare un caxxo!!! Devi trovare le fonti di prova che collegano i due giovani con la macchina all'eventuale furto, e infine senza la denuncia di colui che subirebbe il furto la giustizia non parte.

Intrip
26/10/2011, 07:15

:laugh2:

vecchialenza
26/10/2011, 07:19
Non per fare l'ingenuo, magari guardavano solamente per piacere il degli occhi.
Poi senza prove anche se prendi le targhe non si può fare un caxxo!!! Devi trovare le fonti di prova che collegano i due giovani con la macchina all'eventuale furto, e infine senza la denuncia di colui che subirebbe il furto la giustizia non parte.

vero quanto scritto sopra , ma la fonte di prova sarebbe una sola , beccare il ladro sulla moto mentre la stà portando via ................ improbabile succeda .

ma dato che prevenire è meglio che curare , ben ha fatto Tokugawa ha segnalare , magari se qualcuno li incontra vedono che li osserva e cambiano zona (smettere di fregare le moto , se son ladri , non smettono di certo )

non vado a caccia ma se autorizzassero quella ai ladri di moto (e non ) mi proporrei come selecontrollore subito :tongue: