PDA

Visualizza Versione Completa : Intervista al direttore marketing Triumph

Triple Peo
25/10/2011, 14:49
Date un occhio!:wink_:

Motociclismo - Intervista a Paul Stroud, direttore Marketing Triumph (http://www.motociclismo.it/intervista-a-paul-stroud-direttore-marketing-triumph-moto-50393)

Interessante notare come triumph sia la casa motociclistica più in crescita....
Dice anche, come era attendibile, che il motore 1200 verrà utilizzato anche su altri modelli futuri....

streetTux
25/10/2011, 15:12
A parte il fatto che non vedo dove sia tutto questo "rinnovamento e l’ampliamento continuo della gamma", spero davvero che Triumph stia crescendo così bene, e che continui a farlo.

Magari anche nella cura del cliente post-vendita e in un prezzo trasparente per i tagliandi.

Triple Peo
25/10/2011, 15:13
A parte il fatto che non vedo dove sia tutto questo "rinnovamento e l’ampliamento continuo della gamma", spero davvero che Triumph stia crescendo così bene, e che continui a farlo.

Magari anche nella cura del cliente post-vendita e in un prezzo trasparente per i tagliandi.

La parte in cui parla di rinnovamento la trovo quasi comica....:tongue:

diegoz
25/10/2011, 16:27

hanno rinnovato i fari!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::sick:

Gnolo
25/10/2011, 16:29
Staremo a vedere

Il Franky
25/10/2011, 16:40

HAN FATTO LA SPEED R E L'ADVENTUR :D

tormento
25/10/2011, 19:59

....e gli adesivi non dimentichiamocelo:oook:

tonidaytona
25/10/2011, 20:13
Triumph ha una gamma di motociclette pressoche' completa.
moto che soddisfano i desideri di quasi ogni tipologia di motociclismo.

alcune moto sono rivoluzionarie.
mai viste prima.
basti pensare alla Rocket , alle classic in continua evoluzione e alle ultime enduro.
parlare di immobilismo per Triumph in un settore che sta' agonizzando mi pare ingiusto.
sui fari son daccordo a meta'.
mi piacerebbero pure ma sono di fattura economica per materiali impiegati.

saluti.

MR-T
25/10/2011, 20:20
bene così

yeager4772
25/10/2011, 20:32
secondo me dovrebbero seguire meglio il discorso post vendita e la soddisfazione cliente curando, controllando e seguendo i loro concessionari

fearless
25/10/2011, 20:38
Infine il prezzo: pur non potendolo dichiarare, vi basti sapere che sarà inferiore a quello della GS base.

interessante questo aspetto...vedremo di quanto!

speedBob
25/10/2011, 20:48
secondo me dovrebbero seguire meglio il discorso post vendita e la soddisfazione cliente curando, controllando e seguendo i loro concessionari

:oook::oook:

Fabrizio
25/10/2011, 20:50
l'erba del vicino sembra sempre piu' verde
non credo che gli altri marchi siano tanto diversi (parlo del post vendita)
dagli altri.
La vera differrenza la fanno le persone...
ci sono ottime e pessime concessionarie Triumph come Bmw Ducati ecc ecc
L'anno scorso sono entrato in un conce Bmw chiedendo se potevo dare unìocchiata.
Mi hanno guardato e trattato come un pezzente, peccato che il pezzente aveva 15.000
euro che gli bruciavano in tasca...........di sicuro non avrei mai comprato da loro ma allo
stesso modo non avrei scartato Bmw se quella fosse stata la mia idea..........
e per quanto riguarda la gamma credo che sia abbastanza completa e tuttosommato di qualita'...manca solo lo scooter e il millone ss!

salamandra
25/10/2011, 21:15
Beh la sella più bassa della categoria!!! evviva!! andrà bene anche per me, e tanti altri come me. Che cresca più della concorrenza non mi sorprende, è una buona alternativa ad un prezzo competitivo (non Jap), e poi per ora sono numero di vendite abbastanza bassi con una quota di mercato limitata...comunque sono contento, e se potrò forse me la prenderò...:rolleyes::rolleyes:

jamex
25/10/2011, 21:43
Triumph ha una gamma di motociclette pressoche' completa.
moto che soddisfano i desideri di quasi ogni tipologia di motociclismo.

alcune moto sono rivoluzionarie.
mai viste prima.
basti pensare alla Rocket , alle classic in continua evoluzione e alle ultime enduro.
parlare di immobilismo per Triumph in un settore che sta' agonizzando mi pare ingiusto.
sui fari son daccordo a meta'.
mi piacerebbero pure ma sono di fattura economica per materiali impiegati.

saluti.

quotissimo entrambi

spantax
26/10/2011, 05:56
l'assistenza post vendita costa e non fa vendere più moto putroppo...

n0x
26/10/2011, 06:21
la linea è decisamente triumph
Ma alle cazzate che dice ci crede davvero? :blink:

S1m0ne75
26/10/2011, 06:37
per attacco frontale al gs .... si intende che hanno preso il davanti del gs e l'hanno attacato sul 1200 tre cilindri?:huh2:

Gian
26/10/2011, 07:16
:risate2::risate2::risate2:

"La Casa dichiara che ci sono tre fattori determinanti per questo successo. Il rinnovamento e l’ampliamento continuo della gamma nonchè una rete di concessionari e venditori di alta qualità. Questi elementi “chiamano” clienti, ma evidentemente il prodotto è buono, infatti il terzo fattore è la fedeltà che un’alta percentuale di clienti riserva al marchio Triumph.

Silvan
26/10/2011, 12:27
vorrei tanto poter conoscere di persona il Sig. Paul Stroud