PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio cell



Medoro
14/02/2007, 20:55
Visto che il mio cell e andato disperso chissa dove,
cmq visto che mio padre ha rotto il suo quando arrivera lo prendera lui
io vorrei comprare un altro cell ma vorrei passare a nokia
l'idea e questa prendere un cell in cui ho la possibilita di montare eventualmente il navigatore satellitare e le idee,anche perche non voglio svenarmi piu di tanto,perche piu caro ho preso il cell meno mi e durato,sono ricadute su
nokia 6680 o n70
il primo e in offerta alla metro e lo porto via a 180 circa il secondo non so
consigliatemi qualcosa o proponete qualcosa che non abbia un prezzo esagerato su via con i consigli

Filomao
14/02/2007, 20:58
Io ho ricevuto per natale il nokia 6234 e ti posso dire che e' davvero ottimo, ce l'ha anche alexspeed....

Intrip
14/02/2007, 21:00
Visto che il mio cell e andato disperso chissa dove,
cmq visto che mio padre ha rotto il suo quando arrivera lo prendera lui
............................................


hai provato a cercarlo qua ?
:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/19024-volete-sapere-dove-si-trova-un-cellulare.html

Medoro
14/02/2007, 21:02
hai provato a cercarlo qua ?
:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/19024-volete-sapere-dove-si-trova-un-cellulare.html
si e mi sono anche trovato io ero quella a 90:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Io ho ricevuto per natale il nokia 6234 e ti posso dire che e' davvero ottimo, ce l'ha anche alexspeed....
Ci puo mettere il navigatore??? prezzo

Filomao
14/02/2007, 21:06
Ci puo mettere il navigatore??? prezzo

Cavolo come sei esigente....boh, non credo!:cry:

Medoro
14/02/2007, 21:08
non e che sono esigente e che mi e venuta la fissa perche all'n70 si puo mettere e al 6680 non so e neanche a quello che dici tu cmq do una controllatina domani

Filomao
14/02/2007, 21:10
Si, ok, cmq l'n70 e' enorme!!!

flower
14/02/2007, 21:13
...il 6234 non è symbian e quindi niente navigatore.

Marco Manila
14/02/2007, 21:40
nokia 6680 o n70


Visto che l' n70 è l' erede del 6680 io direi n70. Costa di piu (circa 270 poco tempo fa) ma è sicuramente piu bello e funzionale: ha in piu la radio, e la fotocamera a 2 megapixel. Io ce l'ho e va davvero bene! :w00t:


Si, ok, cmq l'n70 e' enorme!!!

Enorme è una parola grossa: non è piccolo, ma visto quello che puo fare e i contenuti non è poi così grosso. In tasca ci sta bene.

Essendo uno smartphone e disponendo quindi Symbian si puo mettere in entrambi il Tom Tom, oltre a centinaia di altri software per personalizzarlo.

Versotriumph
14/02/2007, 22:52
Confermo in toto il boss!
li ho avuti entrambi puoi installare su entrambi il tom tom ( ma prevedi l'acquisto di una MMC da almeno 256 mb per non avere + spazio ---- ci vorrebbe almeno la 512mb il tom tom occupa circa 220 mb)
confermo le differenze.... fotocamera (n70 2.0mp - 6680 1.3mp) n70 ha in + la radio. in fine noto l' n70 un tantino + veloce come software (ma di poco) entrambi bei telefoni a mio parere!

Ah se vuoi spendere ancora meno c'è anche 6630 sempre symbian dunque la possibilità di installare il tom tom ma grande cavolata di quel telefono: supporta la videochiamata ma ha solo la fotocamera sul retro!

Fulvioz
15/02/2007, 05:45
Sono entrambi modelli vecchi (2 anni addirittura per un telefono = eternità) quindi ti consiglierei di guardare un'alternativa più giovane anche perchè l'N70 oltre ad essere enorme ha delle plastiche con la qualità di un giocattolo... :sick:

Se vuoi rimanere in Nokia quasi tutti i suoi prodotti sono Symbian (sarà perchè non è capace fare un sistema suo? :dry: ) con possibilità di mettere il navigatore quindi ti consiglio un giretto su Nokia - Home (http://www.nokia.it) e vedere qualche modello, sotto i 300 euro di Symbian ne troverai diversi... :wink_:

dedalo
15/02/2007, 06:34
Anch'io sono pro N70
Con gli ultimi aggiornamenti è un telefono veramente solido, veloce e completo.. Se ci smanetti.. è l'ideale senza spendere tantissimo...

flower
15/02/2007, 06:39
...gli unici difetti che ho riscontrato nell' N70 sono le qualità delle plastiche...dopo poco iniziano a scricchiolare e ad avere gioco e le dimensioni della tastiera.
Se hai le mani un pò grosse è un pò un problema scrivere.

Muttley
15/02/2007, 07:52
N70 ! il mio va alla grande anche con 2Giga di Memoria !

Uzz
15/02/2007, 07:58
non e che sono esigente e che mi e venuta la fissa perche all'n70 si puo mettere e al 6680 non so e neanche a quello che dici tu cmq do una controllatina domani

anche al 6680... un cellulare esagerato.... l'unico che mi sia durato più di 6 mesi... ce l'ho ormai da un anno e mezzo.... INDISTRUTTIBILE!!!

L'N70 mi sembra un po' più delicato....

Si può mettere tutto quello che vuoi.... L'unica differenza con l'N70 è che nell'6680 la fotocamera è da 1,3 megapixel e non ha la radio... (due cose che a mio avviso usi le prime 2 settimane... poi non le usi più, anche perchè sennò devi ricaricarlo ogni giorno)

matpin
15/02/2007, 09:26
La serie N dei nokia è fantastica,l'unica pecca sn le dimensioni dei telefoni,ma ricorda ke hai quasi un palmare con un aggeggio del genere,ha veramente tante potenzialità.
Se vuoi ottimi prezzi vai su Mallteam.it - Cellulari, telefonia, fotocamere digitali al miglior prezzo! (http://www.mallteam.it) ,io ci ho comprato gli ultimi cell ed è sempre andato tutto perfetto!

Fulvioz
15/02/2007, 10:24
Ma non capisco perchè si continui a consigliare un telefono vecchio di 2 anni, che budget hai a disposizione? :blink:

MUSSINO74
15/02/2007, 11:43
Voto anche io per N70

Caro FULVIOZ, il buon MEDORO dice che non si vuole svenare, per questo un tel di 2 anni fa, e comunque anche se è di 2 anni fa cosa cambia da 1 di ieri, io sono uno che cambia il cell come le mutante, ma alla fine nonostante siano sempre nuovi e sempre gli ultimi con tutti faccio la stessa cosa....TELEFONO.

flower
15/02/2007, 11:46
...il problema è che la vera rivoluzione,con relativo incremento di prezzo,i cellulari l'hanno avuto 2/3 anni fa...con l'introduzione di symbian sui nokia....da un 6600 a un n70 cambia veramente poco...quel poco che non giustifica,per chi non vuo spendere troppo,il passaggio da un celluale all'altro.

Marco Manila
15/02/2007, 12:04
Ma non capisco perchè si continui a consigliare un telefono vecchio di 2 anni, che budget hai a disposizione? :blink:

Cosa suggerisci come alternativa simile? N73? Io l' ho considerato, ma costava oltre 100€ in piu, e alla fine ad di la di uno schermo piu grande (che non mi serve) e una fotocamera piu definita di 3.2 mpixel (che non uso, faccio le foto per il Forum a 1 megapixel...) non offre tanto di piu, e esteticamente mi piace meno.
L' N80 poi come prezzo è davvero esagerato, oltre a non essere sostanzialmente diverso se non per lo slider: 500€ per me sono troppi per un cellulare.

superspeed
15/02/2007, 12:45
n70 sicuramente!!!

Medoro
15/02/2007, 13:21
allora se fosse x me comprerei un cell in bianco e nero tipo 8210 pagato all'epoca 1 millione e 200 mila lire non se se ve lo ricordate o qualcosa del genere magari anche piu vecchio,non faccio foto non faccio video non videochiamo ci gioco raramente solo qualdo sto in bagno x piu di 5 min non lo uso come mp3 perche ho il creative ci chiamo e mando sms mms ne mando raramente,mi ispirava il fatto del navigatore che e una cosa che mi piacerebbe solo che in sardegna le strade sono tutte dritte e non ce molto da perdersi e magari prima di comprare un vero navigatore volevo provare uno un po meno caro diciamo..............
quindi come vedete x come lo uso io l'ultimo ritrovato della tecnologia non mi serve.................cmq si accettano consigli

B@d955i
15/02/2007, 13:24
importante che sia un nokia

Medoro
15/02/2007, 13:29
importante che sia un nokia

e una domanda o un'affermazione???
se e una domanda non lo so perche vorrei un cell dove posso mettere il navigatore tutto qui se è un affermazione devo dire che nokia ne ho avuto 3 e mi sono sempre trovato bene,ma i miei cell preferiti sono samsung e se esiste un samsung che ha la possibilita di mettere il navigatore ditemelo

limbo
15/02/2007, 14:27
scusa medoro, non per farmi i cazzacci tuoi...ma visto che sei su tutti i forum, come fai a starci dietro? Io devo continuamente sorvegliare il mio capo perchè non mi sgammi nel forum! Forse non hai un capo...

Ghigno
15/02/2007, 14:34
N73, mi è arrivato ieri, ed è uno spettacolo, per funzionalità, grafica e foto! ed esteticamente mi piace anche molto di più dell'N70....che rimane un gran bel telefono!

Medoro
15/02/2007, 14:36
scusa medoro, non per farmi i cazzacci tuoi...ma visto che sei su tutti i forum, come fai a starci dietro?
:blink: :blink: :blink: :blink: non ho capito
cmq no non ho un capo e lavoro solo di mattina dalle 8:30 alle 13:30 dal lunedi al venerdi quando non sono all'università

flower
15/02/2007, 14:45
e una domanda o un'affermazione???
se e una domanda non lo so perche vorrei un cell dove posso mettere il navigatore tutto qui se è un affermazione devo dire che nokia ne ho avuto 3 e mi sono sempre trovato bene,ma i miei cell preferiti sono samsung e se esiste un samsung che ha la possibilita di mettere il navigatore ditemelo

...no nokia...no party
...nessun samsung,che io sappia,può fare da navigatore.

limbo
15/02/2007, 14:49
ok, scusa per l'intrusione a gamba tesa.

Medoro
15/02/2007, 14:55
ok, scusa per l'intrusione a gamba tesa.

no no tranquillo e che no ho capito cosa vuol dire che sono in tutti i forum:blink: :blink: :blink: poi ho capito che forse ti riferivi hai post, adesso e semplice non si sta scrivendo molto quindi ho il tempo di spaziare unpo in tutte le sez tutto qui:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fulvioz
15/02/2007, 14:56
...no nokia...no party
...nessun samsung,che io sappia,può fare da navigatore.

Per carità Samsung e Motorola lasciamoli stare!!! Nokia e Sony Ericsson ottimi per vari motivi (con SE migliore in foto, musica e materiali) comunque tutti con sti navigatori, ma non vi piace perdervi? :biggrin3:

Medoro
15/02/2007, 15:03
Per carità Samsung e Motorola lasciamoli stare!!! Nokia e Sony Ericsson ottimi per vari motivi (con SE migliore in foto, musica e materiali) comunque tutti con sti navigatori, ma non vi piace perdervi? :biggrin3:
A me no x niente,quando ero piccolo 4-5 anni circa mi sono perso a volterra:cry: :cry: stavo seguendo un piccione in una piazza mia madre si gira e puff Nicola sparito,mobilitato mezzo paese e tutta la giustizia possibile,poi hanno messo il chip hai cani mia madre lo ha fatto mettere anche a me x non perdermi piu,ma adesso che sono grande e mi sposto da solo e non mi puo piu controllare ho bisogno di qualcosa x ritrovare la strada di casa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
15/02/2007, 16:57
allora se fosse x me comprerei un cell in bianco e nero tipo 8210 pagato all'epoca 1 millione e 200 mila lire non se se ve lo ricordate o qualcosa del genere magari anche piu vecchio,non faccio foto non faccio video non videochiamo ci gioco raramente solo qualdo sto in bagno x piu di 5 min non lo uso come mp3 perche ho il creative ci chiamo e mando sms mms ne mando raramente,mi ispirava il fatto del navigatore che e una cosa che mi piacerebbe solo che in sardegna le strade sono tutte dritte e non ce molto da perdersi e magari prima di comprare un vero navigatore volevo provare uno un po meno caro diciamo..............
quindi come vedete x come lo uso io l'ultimo ritrovato della tecnologia non mi serve.................cmq si accettano consigli


Io ce l'ho ancora! Io ce l'ho ancora... poverino non ce la fa più....:cry: :cry: :cry:

Medoro
15/02/2007, 17:26
Ho trovato questo (http://cgi.ebay.it/NOKIA-N-70-UMTS-TIM-CON-SCONTRINO-20-MESI-GARANZIA_W0QQitemZ330088039038QQihZ014QQcategoryZ115592QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) secondo me e una buona offerta cosa mi dite????

Uzz
15/02/2007, 17:27
Ho trovato questo (http://cgi.ebay.it/NOKIA-N-70-UMTS-TIM-CON-SCONTRINO-20-MESI-GARANZIA_W0QQitemZ330088039038QQihZ014QQcategoryZ115592QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) secondo me e una buona offerta cosa mi dite????

L'offerta è ottima...:w00t:

poi però devi comprare anche l'antenna GPS.... :wink_:

Medoro
15/02/2007, 17:30
L'offerta è ottima...:w00t:

poi però devi comprare anche l'antenna GPS.... :wink_:

ok ma almeno ho gia la scheda di memoria il software e il cell e nuovo non usato,quanto costa il gps e quale devo cercare???? e specifico x questo cell???

Uzz
15/02/2007, 17:34
ok ma almeno ho gia la scheda di memoria il software e il cell e nuovo non usato,quanto costa il gps e quale devo cercare???? e specifico x questo cell???

Sto cercando anch'io su ebay... vedo che le antenne gps sono principalmente due.... e a vedere dai prezzi penso proprio che una valga l'altra....

C'è da chiedere a wallace che lui ce l'ha è funziona bene sul 6680....
:biggrin3:

lui mi pare abbia questa:


http://i14.ebayimg.com/03/i/000/87/d4/35b8_1_b.JPG

Medoro
15/02/2007, 17:37
ok grazie uzz aspettiamo il capellone e vediamo un po