Visualizza Versione Completa : Scartato dal Grande Fratello, si dà fuoco
"Emilio era convinto di entrare nella Casa, vista la garanzia ricevuta da un dirigente Mediaset, tanto da farsi tatuare sul braccio il logo dell'azienda. Pochi giorni fa, però, provando a richiamare il dirigente in questione per gli ultimi aggiornamenti, gli viene comunicato che l'agente è deceduto. Emilio indaga e scopre di essere stato oggetto di truffa: il manager non è morto, ma ha solamente trovato una scusa per non essere più contattato."
"L'aspirante concorrente del Grande Fratello 12, ha veramente compiuto quel gesto folle preannunciato in televisione. Ieri sera, davanti agli studi di Cinecittà, si è cosparso di benzina, dandosi fuoco. Fortunatamente, grazie al tempestivo soccorso di chi ha assistito a quella scena, Emilio ha riportato solo qualche ustione."
Adesso ci si ammazza anche per il Grande Fratello.:dry:
Grande Fratello 12: Emilio Perrella, scartato dopo una falsa promessa, si dà fuoco (http://www.newnotizie.it/2011/10/25/grande-fratello-12-emilio-perrella-scartato-dopo-una-falsa-promessa-si-da-fuoco/)
winter1969
25/10/2011, 16:58
Bene così
Notturno
25/10/2011, 16:59
Un idiota... non sono possibili
altri commenti, per me.
:dry:
Fabrizio
25/10/2011, 17:01
:ph34r::ph34r::ph34r:
non penso ci sia da aggiungere altro
triplexperience
25/10/2011, 17:02
Darwin mica diceva cazzate...:coool:
speriamo ritenti......con la Vpower........
Per me adesso lo tirano dentro.
Minchia più coglione di così.
La Gialappa ci fa la trasmissione del secolo.
e se lo facevano entrare nella casa cosa faceva?incendiava le tende???
Faceva le fiammate dal hulo. :laugh2:
"Emilio era convinto di entrare nella Casa, vista la garanzia ricevuta da un dirigente Mediaset, tanto da farsi tatuare sul braccio il logo dell'azienda. Pochi giorni fa, però, provando a richiamare il dirigente in questione per gli ultimi aggiornamenti, gli viene comunicato che l'agente è deceduto. Emilio indaga e scopre di essere stato oggetto di truffa: il manager non è morto, ma ha solamente trovato una scusa per non essere più contattato."
"L'aspirante concorrente del Grande Fratello 12, ha veramente compiuto quel gesto folle preannunciato in televisione. Ieri sera, davanti agli studi di Cinecittà, si è cosparso di benzina, dandosi fuoco. Fortunatamente, grazie al tempestivo soccorso di chi ha assistito a quella scena, Emilio ha riportato solo qualche ustione."
Grande Fratello 12: Emilio Perrella, scartato dopo una falsa promessa, si dà fuoco (http://www.newnotizie.it/2011/10/25/grande-fratello-12-emilio-perrella-scartato-dopo-una-falsa-promessa-si-da-fuoco/)
che sfortuna!!!!!!!!!!!!
rimane sempre il cappio ,o l'avvelenamento
ritenta sarai piu fortunato!
poeri noi !!!!! che tristezza !!!!!
che sfortuna!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:com è umano lei:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:com è umano lei:laugh2:
guarda se vuole lo aiuto io gh
:w00t::w00t::w00t:....razza di insensibbbili !!!
Trattasi di tragggedia vera....:risate2::risate2::risate2:
bravo...insegnali come si fa.....:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:preparagli un bel cappio!
bi_andrea_elle
25/10/2011, 17:18
chiudere !!! alla fine non si è fatto quasi niente. se la prossima volta ci riuscirà , apriremo un bel 3d per far festa :oook:
perche' lo hanno spento??????? :mad:
per quanto d'accordo con la linea da balck humor che sta prendendo la discussione,
un invito alla moderazione
(rima baciata, tiè)
pericoloso, sia per lui che per gli altri, è una persona malata che va aiutata
gixxer73
25/10/2011, 17:23
assurdo ..
fearless
25/10/2011, 17:24
è da curare immediatamente!!!
per quanto d'accordo con la linea da balck humor che sta prendendo la discussione,
(rima baciata, tiè)
sono d'accordo
questo personaggio non è certo paragonabile a Jan Palach ma che ne sappiamo noi di che razza di storie ci sono dietro
Per lui propongo linea di abbigliamento ignifugo!:rolleyes:
speedfighter
25/10/2011, 17:26
...POVERETTO...
vabbè, parliamone..
con l'aria di insicurezza di sti tempi, se è vero che ti garantiscono anche una cazzata (per poi mettertela nel culo) come questa, posso capire che uno reagisca male..
prova a vederla così: a te promettono un contratto di un anno (che alla fine di quello si tratta, vitto e alloggio per 3 mesi + ospitate in tv per almeno 6 mesi), garantendoti il posto, per poi scoprire che ti hanno preso per il culo..
come reagisci?
è facile etichettarlo come un coglionazzo, sarebbe meglio pensare prima di buttarsi sulla tastiera (non mi riferisco a te)
menegosar
25/10/2011, 17:31
...che peccato....con quel che costa la benzina il giorno d'oggi....
...scherzi a parte...la solita italietta dei mafiosetti...io il GF lo guardo ma credo sia molto "artificiale"
IMHO, se ti riferisci a me. :wink_:
(rima baciata, tiè)
capisco la moderazione ma come si fa a non prendere per il culo (o ancora peggio ad averne compassione) di una persona così?
vabbè, parliamone..
con l'aria di insicurezza di sti tempi, se è vero che ti garantiscono anche una cazzata (per poi mettertela nel culo) come questa, posso capire che uno reagisca male..
prova a vederla così: a te promettono un contratto di un anno (che alla fine di quello si tratta, vitto e alloggio per 3 mesi + ospitate in tv per almeno 6 mesi), garantendoti il posto, per poi scoprire che ti hanno preso per il culo..
come reagisci?
è facile etichettarlo come un coglionazzo, sarebbe meglio pensare prima di buttarsi sulla tastiera (non mi riferisco a te)
certo, capisco e hai ragione, illudere le persone non va bene, io credo che una persona che arrivi a questo però abbia un qualche problema.
pericoloso per se: perchè si fa davvero male (se non muore sono davvero cazzi per tutta la vita) pericoloso per gli altri: se mentre si brucia si avvicina alla tua moto parcheggiata voglio vedere che faccia fai (tono ironico anche se non ci sta proprio:rolleyes:)
Angelik57
25/10/2011, 17:37
Siete dei cinici insensibili , avete un cuore di pietra :rolleyes:
Comunque sia un po di notorietà l'ha avuta :w00t:
roberto70
25/10/2011, 17:37
meritava sicuramente di entrare nella casa......i fatti parlano per lui!
:laugh2::laugh2:
Amaramente,quoto!:rolleyes:
roberto70
25/10/2011, 17:39
:laugh2::laugh2:
:senzaundente: pare fosse tifoso della viola....:coool:
(rima baciata, tiè)
ok pero' ..........
se la vita per quel ragazzo ha il valore di una trasmissione tv, c'è poco da rattristarsi ..........
o meglio .......... c'è da aver paura a sapere che in giro c'è gente simile
:senzaundente: pare fosse tifoso della viola....:coool:
maremma diavola :mad::mad::mad::mad:
certo, capisco e hai ragione, illudere le persone non va bene, io credo che una persona che arrivi a questo però abbia un qualche problema.
pericoloso per se: perchè si fa davvero male (se non muore sono davvero cazzi per tutta la vita) pericoloso per gli altri: se mentre si brucia si avvicina alla tua moto parcheggiata voglio vedere che faccia fai (tono ironico anche se non ci sta proprio:rolleyes:)
:smoke_: bhe' non tutte le persone malate di mente arrivano a questi gesti estremi...molti disperati perche' han problemi economici e non possono magari soddisfare spese per malattie o cmq semplici esigenze a volte arrivano a casi estremi come sto tipo che si e' dato fuoco...basta anche pensare a chi si e' rivolto a sti maghi o santoni immaginari che curavano tutto e poi si son ritrovati piu' squattrinati di prima con in piu' l' ombra dello strozzinaggio....non giustifico il gesto...pero' non lo giudico piu' di tanto...
ok pero' ..........
se la vita per quel ragazzo ha il valore di una trasmissione tv, c'è poco da rattristarsi ..........
o meglio .......... c'è da aver paura a sapere che in giro c'è gente simile
disperati?
ce ne sono fin troppi di sti tempi, dammi retta..
GAVEmarco
25/10/2011, 17:44
ha fatto bene a darsi fuoco...
non si merita neanche che ne parliamo!
:smoke_: bhe' non tutte le persone malate di mente arrivano a questi gesti estremi...molti disperati perche' han problemi economici e non possono magari soddisfare spese per malattie o cmq semplici esigenze a volte arrivano a casi estremi come sto tipo che si e' dato fuoco...basta anche pensare a chi si e' rivolto a sti maghi o santoni immaginari che curavano tutto e poi si son ritrovati piu' squattrinati di prima con in piu' l' ombra dello strozzinaggio....non giustifico il gesto...pero' non lo giudico piu' di tanto...
assolutamente
Chinaski
25/10/2011, 17:49
vabbè, parliamone..
come reagisci?
Non ti preoccupare che con questo gesto si sarà garantito come minimo sei mesi di comparsate garantite come caso umano, nelle trasmissioni di tutti i canali.
Non ti preoccupare che con questo gesto si sarà garantito come minimo sei mesi di comparsate garantite come caso umano, nelle trasmissioni di tutti i canali.
eh, chiamalo scemo allora!
..magari mischiata con 1 litro di ottani STP :demon:
giorgiorox
25/10/2011, 17:56
Io amo quest'uomo
Io amo quest'uomo
:wub::wub::wub::wub::wub:
assolutamente
:smoke_: ecco ad esempio nel thread aperto da Giorgiorox su Balotelli che scherza coi petardi e da fuoco a mezza casa...in quel caso avrei fatto un' eccezione nel mio ragionamento...anche perche' ex merdazzurro....:rolleyes:
giorgiorox
25/10/2011, 18:03
:wub::wub::wub::wub::wub:
:laugh2::wub::wub:
:smoke_: ecco ad esempio nel thread aperto da Giorgiorox su Balotelli che scherza coi petardi e da fuoco a mezza casa...in quel caso avrei fatto un' eccezione nel mio ragionamento...anche perche' ex merdazzurro....:rolleyes:
Assolutamente.
:biggrin3:
q8 .
Mr. RustyNail
25/10/2011, 18:29
che buono a nulla...neanche a scaldarsi è riuscito! :biggrin3::tongue::biggrin3:
http://i51.tinypic.com/jr8x9s.jpg
pippopoppi
25/10/2011, 18:41
Stò balordo ha giocato con la preziosa vita che gli è stata donata. Gente esemplare invece ci lascia per mali oscuri. A sto celebroleso gli auguro un bel pò di sofferenza. Anzi..gli auguro di riprovarci..magari riesce nell'intento e ce lo leviamo dalle palle.
Brontolo
25/10/2011, 18:42
http://i51.tinypic.com/jr8x9s.jpg
Ottimo,ma ci mette troppo tempo per entrare in combustione....:laugh2:
Consiglio sempre il vecchio,caro,Napalm....:rolleyes:
Manco la benzina avrei sprecato per uno così
Bray_Hill
25/10/2011, 18:53
se avesse incendiato tutta la casa non sarebbe stato malaccio però..
LO STALLONE DI CERCOLA - «Mi hanno trattato male, ha spiegato appena uscito dal gazebo per registrare la sua performance. Mi hanno tenuto pochissimo tempo! Ma non sanno chi sono? Ho anche partecipato alla trasmissione di Simona Ventura Quelli che il calcio.., sono andato da Maurizio Costanzo e ho scritto un libro: Bisogno di un sogno. Sono dieci anni che faccio provini e in Campania mi conoscono tutti. Io non mollo, vado avanti. Sono rammaricato ma tengo duro. Sono arrivato a Scafati alle sette di stamani, ci vuole costanza», raccontava Emilio mentre intorno tutti ascoltavano. «Entrare nel mondo dello spettacolo è il mio sogno. Ce la farò». Ovviamente, la domande viene spontanea. Perché lo chiamano «stallone di Cercola»? Sorride e poi Emilio da galantuomo spiega: «Chiedete alle donne di Cercola….!».
Manco la benzina avrei sprecato per uno così
io l'acqua x spegnerlo non avrei sprecato, la benza era sua :coool:
S1m0ne75
25/10/2011, 19:03
Bene così
:oook: gia che c'èra anche tutta la casa del Gf!
black panther
25/10/2011, 19:14
Per me adesso lo tirano dentro.
Minchia più coglione di così.
La Gialappa ci fa la trasmissione del secolo.
Sono stata due anni in tv non ho seguito la vicenda
non guardo più la tele da qualche anno ormai ma
una cosa la so il novanta per cento è finzione.
..dai che dopo questo test,il Berlusca lo assume in mediaset come responsabile a contratto indeterminato.
In che tv hai lavorato,Panterina?
attendo fiducioso che altri seguano il suo esempio ;)
maxsamurai
25/10/2011, 19:17
ogni commento è superfluo...
winter1969
25/10/2011, 19:19
LO STALLONE DI CERCOLA - «Mi hanno trattato male, ha spiegato appena uscito dal gazebo per registrare la sua performance. Mi hanno tenuto pochissimo tempo! Ma non sanno chi sono? Ho anche partecipato alla trasmissione di Simona Ventura Quelli che il calcio.., sono andato da Maurizio Costanzo e ho scritto un libro: Bisogno di un sogno. Sono dieci anni che faccio provini e in Campania mi conoscono tutti. Io non mollo, vado avanti. Sono rammaricato ma tengo duro. Sono arrivato a Scafati alle sette di stamani, ci vuole costanza», raccontava Emilio mentre intorno tutti ascoltavano. «Entrare nel mondo dello spettacolo è il mio sogno. Ce la farò». Ovviamente, la domande viene spontanea. Perché lo chiamano «stallone di Cercola»? Sorride e poi Emilio da galantuomo spiega: «Chiedete alle donne di Cercola….!».
Ma allora era uno famoso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
streetTux
25/10/2011, 19:20
Che imbecille...
Brontolo
25/10/2011, 19:20
:ph34r::ph34r::ph34r:
Già uno che scrive un libro intitolato "Bisogno di un sogno" lo
reputo da ricovero.....
Mi chiedo solo perchè la benzina funziona solo nei film.......
Non è che ha provato a fare il bonzo con uno zippo,vero?
Altrimenti una tanica,ma che dico,una cisterna di benza gliela porto io!
Ma perchè dobbiamo avere sotto ai nostri occhi cose del genere....:cry:
ci si può ridere sopra quanto si vuole,ma....io non me lo spiego....
Che amarezza....:cry:
andrellino
25/10/2011, 19:23
E magari lo soccorrono dopo un caffè va... Non vale la pena di correre per salvare gente così
Sono stata due anni in tv non ho seguito la vicenda
non guardo più la tele da qualche anno ormai ma
una cosa la so il novanta per cento è finzione.
Però concordi che se una persona è realmente così, ce n'è di materiale su cui lavorare.
Che la TV sia nella maggioranza dei casi finzione è cosa nota, il resto sono casi umani su cui la tv ci mangia sopra.
Peccato......perche' non riuscir a dar fuoco a tutta sta' specie di reality che fanno solo cagare il c...
che schifo.
Tornassero a ri-trasmettere qualche vecchia serie televisiva anni 90 ( es. twin peacks... )
ecco che allora tornero' a guardare la tv molto + spesso.
NON CI SONO PIU' I PROGRAMMI/FILM DI UNA VOLTA.......
-beata nostalgia-
black panther
25/10/2011, 19:29
Però concordi che se una persona è realmente così, ce n'è di materiale su cui lavorare.
Che la TV sia nella maggioranza dei casi finzione è cosa nota, il resto sono casi umani su cui la tv ci mangia sopra.
Ci mangia sopra solo ed esclusivamente perchè noi continuiamo a
guardare quelle boiate
guardare quelle boiate
parla x te o x voi :coool:
black panther
25/10/2011, 19:38
Ho appena detto che non accendo la tv da qualche anno
stai attentoooo!!!:mad:
:tongue:
VonRichthofen
un perfetto idiota stereotipo della società moderna....
più grande fratello per tutti :D
Brontolo
guardare quelle boiate
Qui devo dare ragione a Intri.....:oook:
Mi spiace Anto!:wub:
tormento
25/10/2011, 19:43
altri commenti, per me.
quoto e confermo.:oook:
winter1969
25/10/2011, 19:44
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/latta-della-benzina-thumb9955124.jpg
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/fiammella-fiammifero.jpg
black panther
25/10/2011, 19:46
Qui devo dare ragione a Intri.....:oook:
Mi spiace Anto!:wub:
Ciao bel brontolino :biggrin3:
Ho appena scritto che..
altri commenti, per me.
q8!bisognerebbe abolire questo programma di ........
no comment... purtroppo la mente umana fa brutti scherzi... certo che se consideriamo la motivazione del gesto... saimo veramente di fronte ad un incredibile abbassamento dei valori e delle propsettive
che sfortuna!!!!!!!!!!!!
quoto ... la speranza é l'ultima a morire ... :rolleyes:
vabbè, parliamone..
come reagisci?
MADONNA SANTISSIMA....mi hanno promesso un lavoro con prospettive di crescita per il futuro, con guadagni in crescita costante.....dopo 13 anni guadagno 1200 euro e faccio inserimento dati, esco di casa alle 6 (SEI) del mattino e torno alla sera alle 8 (OTTO) dopo 300 (trecento) chilometri di treno, ho due figli quasi adolescenti da crescere (grazie a Dio ho anche la moto). mai pensato di darmi fuoco!!!sentire sti discorsi...non mi trattengo più... mi va la merda al cervello. fanculo...bannatemi pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Fabrizio
25/10/2011, 19:51
Se questo pagliaccio voleva davvero porre fine alla sua vita penso
che poteva scegliere qualche metodo piu' "intimo", e' un evidente tentativo
di attirare l'attenzione e credo fatto anche con una certa commisurazione
del rischio. Apriamo le scommesse a quando la prima ospitata in qualche
ottima trasmissione:rolleyes:?
winter1969
25/10/2011, 19:53
a quando la prima ospitata in qualche
Domenica su canale 5 :oook:
black panther
25/10/2011, 19:55
Se questo pagliaccio voleva davvero porre fine alla sua vita penso
che poteva scegliere qualche metodo piu' "intimo", e' un evidente tentativo
di attirare l'attenzione e credo fatto anche con una certa commisurazione
del rischio. Apriamo le scommesse a quando la prima ospitata in qualche
Bravo questo sì che è parlare..
All'esame di sociologia portai uno studio sul suicidio
...di sicuro chi si vuole uccidere davvero ce la fa benissimo..:wink_:
Brontolo
25/10/2011, 19:55
Ciao bel brontolino :biggrin3:
Ho appena scritto che..
Pork!!!!:laugh2:
Cosi imparo a leggere tutto.........:laugh2:
ma su queste minchiate del gf mi si chiude la vena!
Ma veramente,mi si arruffa tutto il pelo sul collo come ai mici!!!!:biggrin3:
Ah!!!! Ho controllato!!!! Abbiamo mandato il messaggio allo stesso minuto,quindi
sono salvo!
Non l'avevo letto!:laugh2:
yeager4772
25/10/2011, 19:56
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgino
25/10/2011, 19:58
99,9999999999% e' stato pagato da M....... per farlo!!!!!!
guardare quelle boiate
A me, ste boiate non interessano.
Io guardo solo i Puffi. :laugh2:
Certa gente va legnata forte.
Fabrizio
25/10/2011, 19:59
Domenica su canale 5 :oook:
sicuro e come "opinionista":ph34r:
fitzcarraldo
25/10/2011, 20:00
pompieri bastardi!!!!!!!
winter1969
sicuro e come "opinionista":ph34r:
Mi sembra una persona valida,avrà sicuramente da dire cose interessanti
black panther
Pork!!!!:laugh2:
Cosi imparo a leggere tutto.........:laugh2:
ma su queste minchiate del gf mi si chiude la vena!
Ma veramente,mi si arruffa tutto il pelo sul collo come ai mici!!!!:biggrin3:
Ah!!!! Ho controllato!!!! Abbiamo mandato il messaggio allo stesso minuto,quindi
sono salvo!
Non l'avevo letto!:laugh2:
Non è nulla anche io spesso non leggo tutto :biggrin3:
Don Zauker
25/10/2011, 20:02
Concordo.
Qualcuno che gli spieghi che la benza va versata DALL'ALTO VERSO IL BASSO, mentre la fiamma va DAL BASSO VERSO L'ALTO.
In pratica, deve bagnarsi dalla testa e accendersi l'orlo dei pantaloni.
non mi fa pena nemmeno di striscio!
speriamo ritenti la fortuna...
black panther
25/10/2011, 20:12
Concordo.
Qualcuno che gli spieghi che la benza va versata DALL'ALTO VERSO IL BASSO, mentre la fiamma va DAL BASSO VERSO L'ALTO.
In pratica, deve bagnarsi dalla testa e accendersi l'orlo dei pantaloni.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Brontolo
25/10/2011, 20:15
Non è nulla anche io spesso non leggo tutto :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
L'importante è che non vai via dalla Romagna!:biggrin3:
Non vai,vero????:cry:
MADONNA SANTISSIMA....mi hanno promesso un lavoro con prospettive di crescita per il futuro, con guadagni in crescita costante.....dopo 13 anni guadagno 1200 euro e faccio inserimento dati, esco di casa alle 6 (SEI) del mattino e torno alla sera alle 8 (OTTO) dopo 300 (trecento) chilometri di treno, ho due figli quasi adolescenti da crescere (grazie a Dio ho anche la moto). mai pensato di darmi fuoco!!!sentire sti discorsi...non mi trattengo più... mi va la merda al cervello. fanculo...bannatemi pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ma cosa vuoi che ti bannino per una verità????
Massimo rispetto per tutti quelli di noi che tirano avanti nonostante le
avversità,le crisi,le pugnette quotidiane,e le sassate che arrivano
senza preavviso!:wink_:
Va la,diciamo grazie che abbiamo ancora una moto sotto alle chiappe!:wink_:
357magnum
25/10/2011, 20:17
Mannaggia alla legge 180!!:biggrin3: E' vero che i manicomi andavano riformati, e di brutto anche, ma questo è decisamente uno psicolabile.... da rinchiudere per il suo stesso bene!!:biggrin3:
A me in reatà fa un pò pena..... se lo si tratta come un matto...se invece lo si considera "normale" allora mi fa incazzare!
black panther
25/10/2011, 20:22
L'importante è che non vai via dalla Romagna!:biggrin3:
Non vai,vero????:cry:
No, per adesso no :wink_:
se mi bannano dal forum...mi do fuoco anch'io............
manu for rent
25/10/2011, 20:30
ardeva di passione
soccorritori insensibili
Darwin mica diceva cazzate...:coool:
Q8
che sfortuna!!!!!!!!!!!!
Quoto
Brontolo
25/10/2011, 20:36
No, per adesso no :wink_:
E sarà mej....
O come si scrive in dialetto Romagnolo!!!!!:laugh2:
Lo parlo bene,ma lo scrivo male!
E comunque al prossimo compleanno del Tcp ti voglio vedere
ancora,eh!
Poi,non ti rivolgo la parola come quest anno perchè sono timido....
Ma si va off topic qui!
Ciao!
Tommy_675
25/10/2011, 20:37
non ho parole!!!:dry::dry:
davdecange
25/10/2011, 20:42
Commento personale...
"chiudete questo post diseducativo"
programmi come il GF esistono proprio perche' ne parlano tutti e creano interesse...e i sponsor ci sguazzano felici......
ripeto e' un commento personale, ma come ho fatto dalla 2° serie in poi, per me
una sola parola si adatta al programma:
ANDATE A LAVORARE!!!!
Commento personale...
"chiudete questo post diseducativo"
programmi come il GF esistono proprio perche' ne parlano tutti e creano interesse...e i sponsor ci sguazzano felici......
ripeto e' un commento personale, ma come ho fatto dalla 2° serie in poi, per me
una sola parola si adatta al programma:
ANDATE A LAVORARE!!!!
MI trovi assolutamente concorde!