Visualizza Versione Completa : Aspettative d'acquisto
Vedo che c'e' grande interesse intorno al lancio di questa moto,come ci fu per la sorellina 800.Lanciamo un sondaggio per vedere gli interessati all'acquisto o magari quelli che vorrebbero?Sono ben accetti anche i commenti.
verybastardinside
25/10/2011, 21:48
già... già....
vorrei provarla..... e poi chi lo sa.... :wub:
Mr Frowning
25/10/2011, 23:06
personalmente non la comprerei ma sono curioso di vederla dal vivo
L'Ostile Inglese
26/10/2011, 02:02
Voto che non la comprerei perchè non mi piace il genere, ma se mi piacesse non avrei nessun dubbio.
Oggi in concessionaria si parlava proprio delle prospettive di vendita, io ho da sempre una mia opinione: chi compra il GS, 9 volte su 10 non capisce niente di moto, la compra perchè si è fatta un nome ed è alla moda. Questa ragione, da sola, basta a spiegare il muro di mattoni contro cui sono sbattute tutte le alternative mese in campo dalla concorrenza.
L'Explorer ha dalla sua l'immagine ed il marchio, Triumph è un nome che fuori ai bar sta andando benone e la moto è bella. Praticamente va a rompere le uova nel paniere delle BMW, che finora aveva mandato a casa con la coda tra le gambe concorrenti molto temibili, ma solo sul piano tecnico.
Secondo me invece questa specie di portaerei, in Italia, andrà benone. Se parte con slancio potrebbe diventare la rivelazione del 2012. Tutto sarà far vedere la moto in giro, creare la moda, il resto verrà da se.
Che bello quando le triumph erano moto di nicchia, di questo passo per essere fuori dal coro dovrò comprare una Honda.
mototopo67
26/10/2011, 07:03
...io penso che la comprerei....ops l'ho già fatto:tongue:
Tiger_Riccio
26/10/2011, 08:56
ho votato si perchè mi piace molto e penso che sia valida (sulla carta). realmente passeranno un po di anni prima che pensi di acquistarla perchè ho la 1050 da meno di un anno e visto quanto mi è costata punto ai 100k km.
personalmente non la comprerei ma sono curioso di vederla dal vivo
anch'io
dumbix01
26/10/2011, 16:50
mi pare una moto inutile come il GS
bi_andrea_elle
26/10/2011, 16:51
assolutamente si, ma io sono uno che comprerebbe qualsiasi cosa che non sia GS
BASTA GS !!!!!!
cicorunner
26/10/2011, 17:38
basta triumph , una è bastata
ho votato si perchè mi piace molto e penso che sia valida (sulla carta). realmente passeranno un po di anni prima che pensi di acquistarla perchè ho la 1050 da meno di un anno e visto quanto mi è costata punto ai 100k km.
è proprio quello il punto, sulla carta, poi in strada ti rendi conto che è poi sempre una triumph
se economicamente me lo fossi potuto permettere l avrei pres aprima ancora di vedere le foto....
mi pare una moto inutile come il GS
il perchè??? no io penso che siano tra le moto piu sfruttabili e polivalmentei sul mercato....
La moto esteticamente mi piace, e l'idea del cardano mi attizza, ma non la comprerei PRIMO perchè amo il 1050 e ci devo fare almeno 100000 km prima di prendere in considerazione altro :biggrin3:, SECONDO perchè non digerisco questa tendenza di mercato di alzare le cilindrate.
E' più probabile che un domani mi prenda l'800, se rimarrò in Triumpf :rolleyes:
Bob Manubrio
26/10/2011, 19:49
Non me la posso ancora permettere, devo ammortizzare le frecce a led Triumph
pacpeter
27/10/2011, 17:55
votato no perché non è il mio genere. ma se mi dovessi rimbambire, tra questa e la concorrenza (tutta compreso il gs) la sceglierei (dopo averla provata).
sono moto molto versatili ma se non ho 200 cv sotto il sedere non sono contento........
non so..mi piace molto ma se dovessi scendere dalla 1050 forse punterei a un downgrade sulla 800...più per compromesso tra l'utilizzo cittadino giornaliero e il viaggetto estivo..
...non è il mio genere di moto, bella però...
Nitro Express
01/11/2011, 11:20
Non la comprerei come non comprerei il GS.
non mi piace tanto il segmento.
invece mi fa tantissima gola il KTM SM-T meno "carro armato" più svelto e leggero come mezzo anche idoneo per viaggetti.
:wink_:
La prossima settimana andrò al salone Eicma e potrò rendermi conto dal vero di come è la explorer , comunque un bel pensierino sull'acquisto l'ho fatto.
headless
01/11/2011, 16:32
se potessi probabilmente la comprerei ma comunque prima vorrei provarla e vedere come mi trovo nel guidarla
credo proprio di no...se dovessi cambiar moto ritornerei in giappone probabilmente...
basta triumph , una è bastata
è proprio quello il punto, sulla carta, poi in strada ti rendi conto che è poi sempre una triumph
Per chi fa del turismo il suo credo,triunz è sola;pochissimi concessionari e molti incapaci.Lentezza esasperata per avere certi ricambi e ampie parti d'europa dove non esiste assistenza....Basta?
mototopo67
02/11/2011, 17:38
Per chi fa del turismo il suo credo,triunz è sola;pochissimi concessionari e molti incapaci.Lentezza esasperata per avere certi ricambi e ampie parti d'europa dove non esiste assistenza....Basta?
Guarda, io con la moto faccio soprattutto turismo, e quello che chiedo è una moto che non si rompa, più che una assistenza capillare in tutto il mondo!
Cerco di spiegarmi: se una moto è affidabile di suo, non necessita di assistenza...non mi interessa avere una moto che si rompe anche se ho un meccanico sempre vicino!
Per quanto mi riguarda, in 95000 km. di Tiger, l'unico problema degno di nota è stato una incrinatura di un attacco rapido dei tubi della benzina al serbatoio, prontamente sostituito da un meccanico Triumph in Francia con un attacco rapido :blink:Ducati (tanto era lo stesso)...cosa diversa, è rimanere bloccati con l'antenna del trasponder che non trasmette o con un cuscinetto del cardano che si grippa o una guarnizione della trasmissione che perde olio o una pompa della benzina bruciata (tutte cose successe ad amici con il GS che necessitano di carroattrezzi;faccio questo esempio perchè è quello che conosco, non perchè abbia qualcosa contro il GS...lo volevo comperare anche io).
Nel senso che, a un piccolo problema che può dare una moto affidabile, non si può paragonare un grosso problema che ti lascia a piedi pur sapendo che qualcuno cercherà di porre rimedio (tanto però sono fermo in mezzo a una strada).
Guarda, io con la moto faccio soprattutto turismo, e quello che chiedo è una moto che non si rompa, più che una assistenza capillare in tutto il mondo!
Cerco di spiegarmi: se una moto è affidabile di suo, non necessita di assistenza...non mi interessa avere una moto che si rompe anche se ho un meccanico sempre vicino!
Per quanto mi riguarda, in 95000 km. di Tiger, l'unico problema degno di nota è stato una incrinatura di un attacco rapido dei tubi della benzina al serbatoio, prontamente sostituito da un meccanico Triumph in Francia con un attacco rapido :blink:Ducati (tanto era lo stesso)...cosa diversa, è rimanere bloccati con l'antenna del trasponder che non trasmette o con un cuscinetto del cardano che si grippa o una guarnizione della trasmissione che perde olio o una pompa della benzina bruciata (tutte cose successe ad amici con il GS che necessitano di carroattrezzi;faccio questo esempio perchè è quello che conosco, non perchè abbia qualcosa contro il GS...lo volevo comperare anche io).
Nel senso che, a un piccolo problema che può dare una moto affidabile, non si può paragonare un grosso problema che ti lascia a piedi pur sapendo che qualcuno cercherà di porre rimedio (tanto però sono fermo in mezzo a una strada).
Bmw risolve,triunz in paesi come la turchia o est europa non esiste e non assiste.A quanto ho capito la tiger 955 è sempre stata un esempio di affidabilità,quelle successive molto meno;con questo è di sicuro una moto che mi piacerebbe avere fra 3-4 anni,passati i bollenti spiriti,ma io non faccio turismo vero,mi limiterei a girate in su e giù per la penisola o poco oltre confine.Con una bmw andrei in affrica,con una triunza manco morto,idem dicasi per l'est europa.
Sicuramente la provero' appena arrivera' la demo nella mia concessionaria, e poi, tra qualche anno, prendero' in considerazione l'acquisto della nuova Tigrona...per ora, bastano e avanzano le mie 2 "fidanzate" che aspettano nel box con impazienza l'arrivo della primavera...
MA QUANTO COSTA?
Si mormora di 15.000 eurozzi...
Triple Peo
03/11/2011, 15:26
Trovo che sia un ottimo mezzo ma non è il mio genere...:wink_:
Ed ora che si sa il prezzo?
Chi passa dall' 800 o 1050 al 1200? :rolleyes:
Lelehellas
11/01/2012, 15:29
Ed ora che si sa il prezzo?
Chi passa dall' 800 o 1050 al 1200? :rolleyes:
Considerato che la regalano (15'290 euro) credo in pochissimi! :dry:
Considerato che la regalano (15'290 euro) credo in pochissimi! :dry:
tu non puoi dire di no, troppi trascorsi ti portano a questo passo
appena preso l'800 son apposto cosi almeno per 3 anni...
comunque vista x la prima volta dal vivo a vr devo dire che è bellissima , molto più snella e "slanciata" rispetto alle foto dove sembra più balenottera....era a detta di tutti una delle STAR della mostra!
il monobraccio posteriore è stupendo cosi come il cerchio dietro, altro che gs
complimenti x i futuri possessori!!!!
si ma prima la voglio provare, esteticamente mi piace molto, speravo che costasse €1000. in meno.
Paolo Cromo
30/01/2012, 10:46
Per comprarla dovrebbe costare almeno 4000 euro in meno del GS!
Seeee addio....te la danno da montare :lingua:
leom1050
30/01/2012, 11:42
Seeee addio....te la danno da montare :lingua:
effettivamente si sperava in un prezzo più basso, ma mi sa che a costo di qualche sacrificiomi toccherà non resistere alla tentazione e comprarla!!!
mototopo67
30/01/2012, 11:56
...chi vuole un Explorer, il GS non lo considera neanche!:biggrin3:
Superteamp75
30/01/2012, 13:28
Anche io speravo costasse un po' meno.. Ma Non riesco a capire perche' una moto che ha di serie tutto, ed anche di piu', di quello che il gs offre optional dovrebbe costare 4000 euro in meno della tedesca..
Lelehellas
30/01/2012, 20:31
tu non puoi dire di no, troppi trascorsi ti portano a questo passo
Tempi diversi, ora c'è crisi ed ho anche venduto la seconda moto... ma la mia tiger 1050 non si tocca! Tanto meno per questa petroliera!
Paolo Cromo
31/01/2012, 14:21
Quando una moto o un qualsiasi prodotto e' il riferimento della sua categoria,e' sinonimo di marchio,la concorrenza per rubare mercato deve avere un buon prodotto ed offrirlo ad un prezzo sensibilmente inferiore.La Supertenere' con un numero di appassionati e estimatori (Supertenere 750)ben piu' numeroso di Triumph ha venduto 765 moto in un anno.La GS 1200 5000.Secondo me ,4000 euro era una battuta,pero' un prezzo di 12500/12900 sarebbe stato + corretto.Pur non possedendo piu' BMW,dai i tempi del R90S e del GS80(quando li usavo non erano d'epoca!!!!)ho alcuni amici possesori di GS1200 e vi assicuro che non l'hanno acquistata per moda,ma ci fanno anche 1400km in un giorno e hanno superato i 100000km senza problemi.Spero comunque che la Tiger 1200 abbia un gran successo,ma bisogna essere un po' piu' obbiettivi quando si esalta tanto una cosa,ancor prima che circoli.Ciau!!
mototopo67
31/01/2012, 15:21
Quando una moto o un qualsiasi prodotto e' il riferimento della sua categoria,e' sinonimo di marchio,la concorrenza per rubare mercato deve avere un buon prodotto ed offrirlo ad un prezzo sensibilmente inferiore.La Supertenere' con un numero di appassionati e estimatori (Supertenere 750)ben piu' numeroso di Triumph ha venduto 765 moto in un anno.La GS 1200 5000.Secondo me ,4000 euro era una battuta,pero' un prezzo di 12500/12900 sarebbe stato + corretto.Pur non possedendo piu' BMW,dai i tempi del R90S e del GS80(quando li usavo non erano d'epoca!!!!)ho alcuni amici possesori di GS1200 e vi assicuro che non l'hanno acquistata per moda,ma ci fanno anche 1400km in un giorno e hanno superato i 100000km senza problemi.Spero comunque che la Tiger 1200 abbia un gran successo,ma bisogna essere un po' piu' obbiettivi quando si esalta tanto una cosa,ancor prima che circoli.Ciau!!
...a parte gli scherzi, se non fosse arrivata l'Explorer, avrei comprato il GS Adventure, ma solo perchè Triumph non produceva niente del genere!
Dal momento che invece è arrivata, anche se a parità di accessori, il prezzo fosse stato più alto del GS, avrei preso Triumph ugualmente...questo perchè ritengo il tre cilindri (già il 955 e mi auguro che questo 1200 sia ancora meglio) nettamente superiore al boxer!
Inoltre Triumph non credo che voglia contrastare BMW con gli stessi numeri in quanto non ha nemmeno la stessa capacità produttiva...ha solo prodotto una moto che una rilevante fascia di mercato sta richiedendo, e secondo me l'ha fatto alla grande!
...a parte gli scherzi, se non fosse arrivata l'Explorer, avrei comprato il GS Adventure, ma solo perchè Triumph non produceva niente del genere!
Dal momento che invece è arrivata, anche se a parità di accessori, il prezzo fosse stato più alto del GS, avrei preso Triumph ugualmente...questo perchè ritengo il tre cilindri (già il 955 e mi auguro che questo 1200 sia ancora meglio) nettamente superiore al boxer!
Inoltre Triumph non credo che voglia contrastare BMW con gli stessi numeri in quanto non ha nemmeno la stessa capacità produttiva...ha solo prodotto una moto che una rilevante fascia di mercato sta richiedendo, e secondo me l'ha fatto alla grande!
bravo
la moto è bella, però manca un pò di personalità, è l'esatta copia della Bmw.
mototopo67
14/02/2012, 08:23
la moto è bella, però manca un pò di personalità, è l'esatta copia della Bmw.
...già...e poi non esistono più le 4 stagioni....si stava meglio quando si stava peggio....
non vedo l ora di provarla....certo è uguale alla bmw a parte che
la tiger ha il telaio
ha le sospensioni tradizionali
un motore con un cilindro in piu
il ride by wire
per il resto è vero entrambe hanno due ruote e il becco...come il gilera nebraska e il dr big
la tiger ha il telaio
il ride by wire
per il resto è vero entrambe hanno due ruote e il becco...come il gilera nebraska e il dr big
il tc
il cruise control
Pensa che ci sono dei culosi che se la vanno a provare in spagna :dry:
superIII
14/02/2012, 10:11
il tc
il cruise control
Pensa che ci sono dei culosi che se la vanno a provare in spagna :dry:
ho grandi(ssime) aspettative su MrTiger tester e relativo report, della moto me ne frego...
ho grandi(ssime) aspettative su MrTiger tester e relativo report, della moto me ne frego...
L'ho offeso in tutti i modi,ma non mi risponde :dry:...della moto porta sega manco a me,io invidio il giro pagato e tutto il contesto :oook:
Ci manca anche che sandroz gli faccia qualche bella foto mentre violenta la povera motoretta e poi siamo finiti....
la tiger ha il telaio
il ride by wire
Ecco...molti lo dimenticano, o credono che il becco sia stato inventato da BMW!:dry:
renzotiger
15/02/2012, 12:49
:oook:per me è ok!:oook: la comprei subito se avanzassero:moneyyy: anche se non ho mai portato una moto con il cardano!:cry:
non ero nemmeno abituato al tre cilindri,che ho amato dopo qualche mese di apprendistato,sarà così anche per il cardano!:oook:
...già...e poi non esistono più le 4 stagioni....si stava meglio quando si stava peggio....
la tiger ha il telaio
il ride by wire
:oook:
la tiger ha il telaio
il ride by wire
era il gilera xr1, il nebraska c'aveva il parafango....be mi tempi!:biggrin3:
salve a tutti io penso di comprarla, come estetica mi piace molto,come motore non ho dubbi conoscendo quello della mia tiger. spero che la ciclistica sia maneggevole. ho provato la super tenerè ed è molto bilanciata e maneggievole.spero molto che alla tryumph abbiano fatto un buon lavoro. ps . speravo costasse qualche €500 in meno.non vedo l'ora di provarla.:icon_moto:
salve a tutti io penso di comprarla, come estetica mi piace molto,come motore non ho dubbi conoscendo quello della mia tiger. spero che la ciclistica sia maneggevole. ho provato la super tenerè ed è molto bilanciata e maneggievole.spero molto che alla tryumph abbiano fatto un buon lavoro. ps . speravo costasse qualche €500 in meno.non vedo l'ora di provarla.:icon_moto:
A naso,penso che sia piu' maneggevole della ST jap!;)
silverthunder
21/02/2012, 20:12
Io ho da circa una anno la Yamaha ST 1200..... Dopo circa 23000 km posso dire che ne sono più che soddisfatto.... Ma se fosse stata presente la Explorer sarebbe stata dura..... L'ho provata (come seduta) a Verona.... Mi è piaciuta moltissimo..... E poi.... Triumph.... Quando dismetterò la ST, e l'età ahimè sarà da "pensionamento", ho già in mente l'erede... La Bonneville.... Pesi, prestazioni e maneggevolezza più consoni all'età.... ;O)
jostrillo
27/02/2012, 22:27
Anche io ho il tiger cambiato giugno 11, ma ad aprile vado a provarla, poi vedremo....(anche se in pensione ci sono già) ceto che se costava un pò meno..
Per fortuna le cose sono cambiate, la mia FJR1300 è partita per la Polonia ed adesso aspetto che il conce mi telefoni per provarla. Mi stuzzica parecchio: se mi convince firmo il contratto, altrimenti Supertenerè.
mototopo67
29/02/2012, 11:29
Dai, dai, che il gruppo si infoltisce!
Io provai il Supertenerè, ma il motore fu una delusione totale!
Ecco,perche' non inizi tu un censimento!?:unionjackpride:
Mototopo rikordati di me nel censimento:biggrin3:
mototopo67
29/02/2012, 17:51
Ecco,perche' non inizi tu un censimento!?:unionjackpride:
Secondo me è giusto cominciarlo, nel momento in cui la si parcheggia nel proprio garage...allora si che cominceremo a contare le "regine":triumphpride:
Mastroragno
29/02/2012, 23:16
(Piccolo OT) Intanto la rivale comincia ad essere scontata: Vendo Honda Crosstourer nuova a Monza e Brianza - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/honda/crosstourer/crosstourer/index.html?msg=3727010)
(Piccolo OT) Intanto la rivale comincia ad essere scontata: Vendo Honda Crosstourer nuova a Monza e Brianza - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/honda/crosstourer/crosstourer/index.html?msg=3727010)
Non penso sia una cosa ufficiale... si tratta di una guerra commerciale tra rivenditori, ma che in effetti va a destabilizzare il mercato
Bene!
Ho intenzione di provarle entrambe, ma sono più orientato per la crosstourer. Se il prezzo di quest'ultima scende, tanto di guadagnato!
:oook:
Direi che la tua la vedrò, sto aspettando la telefonata da Cesari di Bologna... :)
mototopo67
02/03/2012, 10:44
Direi che la tua la vedrò, sto aspettando la telefonata da Cesari di Bologna... :)
...non so se farai in tempo...appena arriva la cassa, mi ci siedo sopra e scendo solo quando mi consegnano la targa e me la fanno portare a casa!
...non so se farai in tempo...appena arriva la cassa, mi ci siedo sopra e scendo solo quando mi consegnano la targa e me la fanno portare a casa!
Ecco,cosi' farai l'ospite d'onore al Raduno a L'Aquila:oook:
Superteamp75
02/03/2012, 15:44
Cio io sono di Pescara se l'explorer mi arriva x giugno ( altrimenti impazzisco :) ) e' possibile fare un salto al raduno anche senza fare tutti e tre i giorni?
mototopo67
02/03/2012, 16:37
...spero proprio di riuscire a venire, e spero anche di non essere l'unico con il "Tigrone":biggrin3:
Piuttosto, a UNCAS dovevano consegnarla a fine febbraio...notizie?
Il 17 e il 18 marzo, comunque c'è il porte aperte con la possibilità di provarla...se c'è qualche interessato:ph34r:
Su Motociclismo di questo mese c'è anche il test!
Superteamp75
02/03/2012, 16:42
Ciao Mototopo tu della tua hao notizie? Il mio conce mi ha detto che forse potrebbe arrivare insieme alle demo.. Speriamo!
mototopo67
02/03/2012, 16:58
Ciao Mototopo tu della tua hao notizie? Il mio conce mi ha detto che forse potrebbe arrivare insieme alle demo.. Speriamo!
...così dicono! Incrocio le dita!
cc mototopo vado domani pomeriggio dal conce mi ha detto per telefono che essendo stato il 2 a prenotarla ho ottime probilitò di avere la versione LAUNCH KIT . domani mi dà conferma della data , dei bauletti (se la GIVI riecse a fare in tempo l'attaco per la consegna e mi dirà come è andata la prova con l'explorer a Malaga (è andato mercoledì) a domani pm. per aggiornamento ciao!!!!!!!!!!!!!
Superteamp75
02/03/2012, 17:10
Speriamo! Cosi' dopo ci si becca a L'Aquila!
Cio io sono di Pescara se l'explorer mi arriva x giugno ( altrimenti impazzisco :) ) e' possibile fare un salto al raduno anche senza fare tutti e tre i giorni?
Il giorno clou e' il sabato,quindi nessun problema,basta segnarsi per dare conferma del numero a pranzo e cena:oook:
Chiaramente,nel caso non arrivi la tigrona,puoi venire con l'attuale moto.Dai che ci si diverte.:biggrin3:
Superteamp75
02/03/2012, 17:59
Il giorno clou e' il sabato,quindi nessun problema,basta segnarsi per dare conferma del numero a pranzo e cena:oook:
Chiaramente,nel caso non arrivi la tigrona,puoi venire con l'attuale moto.Dai che ci si diverte.:biggrin3:
Ok grazie per l'info! La tigrona deve arrivare per forza.. Anche perche' per ora sono motoappiedato! :( sgrunt!
leom1050
02/03/2012, 21:07
scusa gc 57,
sono poco informato, quando dovrebbe essere questo raduno all'Aquila? se riuscissi mi piacerebbe fare un salto con l'explorer (ammesso che per allora arrivi).
danyamad
02/03/2012, 21:12
io la comprerei se potessi permettermi di tenere due moto
scusa gc 57,
sono poco informato, quando dovrebbe essere questo raduno all'Aquila? se riuscissi mi piacerebbe fare un salto con l'explorer (ammesso che per allora arrivi).C'e' il link nella mia firma:oook:
Comunque 1-2-3 giugno
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/199126-i-raduno-naz-tiger800-xc-1-2-3-giugno-20112-abruzzo-laquila.html
Ti aspettiamo.
OT-Se vieni,portaci un po' di Primitivo:drunks::drunks:
:D
ciao Mototopo sn appena arrivato dal mio conce mi ha detto che martedì gli arriva la moto demo con equipaggiamento LAUNCH KITe che ho buone probabilità che arrivi la mia .Ma comunque passa alemno 7 gg per targa e immatricolazione se così non fosse tra 10 gg + 8 per immatricolazione gli arriverà la mia completa di sconto con il LAUNCH KIT ,per i bauletti givi almeno aprile invece tt quello che optional originali c'è la già in casa ciao ciao
mototopo67
03/03/2012, 18:59
ciao Mototopo sn appena arrivato dal mio conce mi ha detto che martedì gli arriva la moto demo con equipaggiamento LAUNCH KITe che ho buone probabilità che arrivi la mia .Ma comunque passa alemno 7 gg per targa e immatricolazione se così non fosse tra 10 gg + 8 per immatricolazione gli arriverà la mia completa di sconto con il LAUNCH KIT ,per i bauletti givi almeno aprile invece tt quello che optional originali c'è la già in casa ciao ciao
...grazie per le info...ormai siamo a tiro:oook::oook::oook:
leom1050
04/03/2012, 17:34
C'e' il link nella mia firma:oook:
Comunque 1-2-3 giugno
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/199126-i-raduno-naz-tiger800-xc-1-2-3-giugno-20112-abruzzo-laquila.html
Ti aspettiamo.
OT-Se vieni,portaci un po' di Primitivo:drunks::drunks:
:D
oki, se dovessi farcela a venire conta pure sul primitivo....quantto ce ne sta nella borse dell'explorer!!!
Ciao gente sono in attesa pure io ...sabato ho ordinato la mia Tiger explorer lauch kit con valige scarico arrow e man riscaldate..
Consegna entro il 15 di aprile..
Nato pronto..
mototopo67
05/03/2012, 17:43
Ciao gente sono in attesa pure io ...sabato ho ordinato la mia Tiger explorer lauch kit con valige scarico arrow e man riscaldate..
Nato pronto..
Grande....benvenuto...e così siamo 5 direi! :icon_welcome:
Superteamp75
05/03/2012, 18:29
Nato pronto..
Benvenuto!!!
Chi se la sente,apra il censimento.Se continuate di questo passo,poi perdete il conto:triumphpride:
il censimento solo 1 lo può fare Mototopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti tocca (for president sei dappertutto anke a quelli dell'elica vai a disturbare P.S.benvenuto BnmpM
magomerlino
06/03/2012, 19:55
Voto che non la comprerei perchè non mi piace il genere, ma se mi piacesse non avrei nessun dubbio.
Oggi in concessionaria si parlava proprio delle prospettive di vendita, io ho da sempre una mia opinione: chi compra il GS, 9 volte su 10 non capisce niente di moto, la compra perchè si è fatta un nome ed è alla moda. Questa ragione, da sola, basta a spiegare il muro di mattoni contro cui sono sbattute tutte le alternative mese in campo dalla concorrenza.
L'Explorer ha dalla sua l'immagine ed il marchio, Triumph è un nome che fuori ai bar sta andando benone e la moto è bella. Praticamente va a rompere le uova nel paniere delle BMW, che finora aveva mandato a casa con la coda tra le gambe concorrenti molto temibili, ma solo sul piano tecnico.
Secondo me invece questa specie di portaerei, in Italia, andrà benone. Se parte con slancio potrebbe diventare la rivelazione del 2012. Tutto sarà far vedere la moto in giro, creare la moda, il resto verrà da se.
Che bello quando le triumph erano moto di nicchia, di questo passo per essere fuori dal coro dovrò comprare una Honda.
Perdonami ho una xc 800 e forse, se il peso della moto in guida sarà ragionevole, comprerò la 1200 solo per vedere se si porta tutti quei difetti cha ha la mia tigre. Ritengo che le triumph (turismo piccolo medio grande lungo) siano moto fantastiche e il 3 per potenza etc etc etc
è insuperabile ma è dal 1902 che triunz produce moto e non è che abbia fatto dei miracoli. La storia della bmw e la genesi del gs (1200) la conosco molto bene e ti chiedo scusa ma forse noi italiani siamo molto modaioli. Basta che vai in austria, svizzera, francia e poi l'ungheria, rep ceca, romania e oltre e vedrai che là non ci stà la moda e la gente che compra il bmw lo compra per l'affidabilità e forse per la serietà dell'azienda, serietà che non è di casa triunz italia. Mi permetto di fare un esempio, io spesso viaggio con le mie moto nei paesi dell'est e la maggior parte delle macchine che vedo sono: 1. AUDI 2. MERCEDES 3. VWAGEN .......................................................fiat? renault? etc ...boh, pertanto è gente che cerca l'affidabilità nei anni e la rivendibilità nei anni e poi altro.
WIWA LA TRIUNZ FOR EVER
Bella leo ti quoto
io l'ho comprata, la 800 xc perchè mi piace la genesi del marchio triunz (cose che le jap non hanno - ma non hanno solo quello...ci hanno tutto il resto, assistenza in ogni parte del mondo, concessionari preparati, corrispondenza a livello on line per qualsiasi ca....ata....e poi ti fanno anche gli auguri di natale e compleanno) ...la triunz che fà?.................mi direte tutto l resto.
Nato pronto..
bella stefano dopo ti chiamo!
Prima di provarla non l'avrei presa. Mi sembrava troppo grande per uno come me "alto" 170cm e che pesa 65kg. Sono andato in spagna con il timore di non toccare nemmeno per terra :)
Invece promossa alla grande... andate a provarla in concessionaria, ne vale veramente la pena.
Prima o dopo scriverò il report... ma arriverà sicuramente prima quello di MrTiger ;)