PDA

Visualizza Versione Completa : Bolognesi, limitrofi e volenterosi....

eolo
14/02/2007, 22:29
Anche questa domenica vorrei girare in allegra compagnia...chi si aggrega? So di essere un po' vago ma le mie idee spaziano da una semplice ed appagante "Passo della Futa" ad un caratteristico "Passo del Muraglione" non disdegnando un ritorno in quel di Modena per riprovare le strade di una settimana fa...e magari conoscerne di nuove. Denominatore comune: partenza verso metà mattina, diciamo verso le 10.30 - 11, pranzo fuori, rientro prima che cali il buio.

Intrip
14/02/2007, 22:44
un giro nel modenese mi piacerebbe farmelo,
però temo che x me sia + facile sabato che domenica.
Alle 10,30 andrebbe + che bene....tu pensavi solo a domenica ?

Lumacone
15/02/2007, 00:06
Se non ho casini lavorativi vengo.. Informazioni nei prossimi giorni qui sul forum.. in base al tempo che ho vi dico,poi vediamo il giro che mi posso permettere.. se vi va bene,facciamo l'allegra pattuglia! :-)

MUSSINO74
15/02/2007, 10:50
Metteno bello sia sabato che domenica, io non so la domenica ho il solito problema....! devo chiedere una giornata di ferie alla fidanzat (e non ditemi portala) perche gia mi concede il sabato libero la domenica e sempre un tasto dolente e poi ho gia avuto il permesso per l'11 marzo (che figata)

Comunque provo a chidere non si sa mai........

Lumacone
15/02/2007, 13:11
Allora.. io sono messo così.. Sabato,no problem ci sono volentierissimo! Domenica,ok ma per un giretto piccolino visto che prima di cena ho da fare parecchio..

Fatemi sapere chi ha tempo Sabato che ci facciamo Due pieghe..
Venghino siniori e siniore.. venghino! :-)

eolo
15/02/2007, 17:55
Va be'... ho già capito....famo sabato? Il "povero" Intriplato farlo venire fino a Bologna mi sembra una cattiveria, Mussino74 da Ferrara può permettersi una trasferta a Modena (e per sabato non deve chiedere alla fidanzata)....io mi rifaccio volentieri le pieghe di domenica scorsa...insomma....sabato tarda mattina ritrovo a Modena....giro nei monti modenesi?

eolo
15/02/2007, 17:56
E tu Bullett...che fai di sabato?

Intrip
15/02/2007, 18:28
sabato se decidiamo x le 10,30 x me va benissimo,
il giro decide il Luma che gioca in casa a me va bene tutto,
fatemi fare 2 curve e fatemi maggnà 2 tigelle e sono a posto.
:wink_:

MUSSINO74
15/02/2007, 18:56
Bella Eolo possiamo sempre fare un giro nel Bolognese, andiamo su a suviana per la porettana che e tra BO e MO più verso BO, mangiamo li e poi decidiamo da dove tornare, oppure si va in futa come da tua idea originale.........direi che niente, non mi ero accorto che intriplato e di parma quindi è scomodo....
Be eolo se decido di venire :) possiamo trovarci a Bo e poi andare in la asiieme...

Intrip
15/02/2007, 19:06
Bella Eolo possiamo sempre fare un giro nel Bolognese, andiamo su a suviana per la porettana che e tra BO e MO più verso BO, mangiamo li e poi decidiamo da dove tornare, oppure si va in futa come da tua idea originale.........direi che niente, non mi ero accorto che intriplato e di parma quindi è scomodo....
Be eolo se decido di venire :) possiamo trovarci a Bo e poi andare in la asiieme...

Ragazzi andate pure nel bolognese senza problemi e ci si becca alla prossima !
Il giro nel modenese si può fare altre volte....no problem.
Io sono così intriplato che me ne vado anche in solitaria alla grande,
sissi
:biggrin3:

MUSSINO74
15/02/2007, 19:28
Tranquilli Ragazzi andate pure domenica e nel Modenese :mad: Tanto comunque non posso venire, mi sa che questo fine settimana, la moto rimane in garage:blink: .
Mi hanno trovato da fare per sabato mattina quindi tutti i miei progetti saltano come al solito.............................Porca Tr@@@.

Niente allora Buon Giro e pensatemi anche se ancora di persona non ci conosciamo e mangiate due tigelline anche per me COME HO GIA DETTO LA SETTIMANA SCORSA, SARA PER LA PROSSIMA VOLTA.

PS: Eolo, visto che comunque siamo abbastanza vicino, se ti va di lasciarmi o la tua e-mail o il num di cell ovviamente ricambio, quando ho un paio d'ore al volo per fare un giro ti chiamo, se ti va mandami il tutto in MP. Ciao

eolo
15/02/2007, 20:13
Ricapitolando:
1-sabato
2-ritrovo ore 11 (vi può andare bene?) uscita Modena Sud
3-giro con tigella-

-Intriplato
-Lumacone
-Eolo

Ho sbagliato qualche cosa?

Nerozz
15/02/2007, 21:32
SABATO LAVORO, MALEFICI!!!!!

P.S. Lumacone guarda qua!!!

Ducati.com (http://www.ducati.com/)

Intrip
15/02/2007, 22:15
Ricapitolando:
1-sabato
2-ritrovo ore 11 (vi può andare bene?) uscita Modena Sud
3-giro con tigella-

-Intriplato
-Lumacone
-Eolo

Ho sbagliato qualche cosa?

nulla :wink_:

Lumacone
16/02/2007, 00:10
Per me NO PROBLEM!

NEROZZ vai a fare in cul.. te e le Ducati,DI MERD.!!!!!!!

io sabato ok,domenica solo nel pomeriggio dopo pranzo e per poco.. si lavora! Sob..

eolo
16/02/2007, 06:31
Giovani...sabato alle 11 io sono a Modena Sud...se non ci siete fate un fischio che mi organizzo diversamente.
Grazie.

Lumacone
16/02/2007, 10:33
Eolo ripeto.. IO ci sono e alla grande! Ore 11.00 Uscita Modena Sud!

Intrip
16/02/2007, 13:20
ore 11 modena sud l'Intriplè c'è

eolo
16/02/2007, 17:04
A domani... ora vado a dare da mangiare al tigrotto in garage.
Ciauzzz

Intrip
16/02/2007, 17:55
anche lui mangia tigelle con salume ?
:wink_:

eolo
16/02/2007, 18:06
No, solo salume....mi scarta anche il grasso del prosciutto crudo

Intrip
16/02/2007, 18:11
No, solo salume....mi scarta anche il grasso del prosciutto crudo

portamelo a me domani....:tongue:
:biggrin3: :laugh2:

A domani ragaz,
io domattina apro il forum se per caso avete impedimenti scrivete,
altrimenti alle 11 Modena Sud

p.s.
(la bruciata è a modena nord ?)
:tongue:

Lumacone
16/02/2007, 18:22
Yes! La bruciata è zona fiera,(e negre..),Modena nord..

Tempo previsto buono,direi che ci siamo! A domani!

Intrip
16/02/2007, 18:31
Yes! La bruciata è zona fiera,(e negre..),Modena nord..

Tempo previsto buono,direi che ci siamo! A domani!

Ok,
se sono in anticipo sui tempi faccio un giretto in zona fiera (e negre) che in moto non l'ho mai fatto
:biggrin3: :laugh2:

Lumacone
16/02/2007, 19:13
:-) ti mando il mio numero di cell in un messaggio privato.. Così per qualsiasi cosa possiamo sentirci.. Eolo già ce l'ha..

eolo
16/02/2007, 20:49
A domani

bullet
17/02/2007, 17:05
Oggi WOW!!!!
:coool:

Lumacone
17/02/2007, 18:02
Direi che siamo andati.. Che dite ragazzi?

eolo
17/02/2007, 18:05
Mo' metto un post con alcune foto

Lumacone
17/02/2007, 18:07
Invito INTRIPLATO a fare un Commento dettagliato sulla giornata passata assieme.. OTTIMO Eolo per le foto! Come al solito per queste cose è il più Scaltro! :-)

Intrip
17/02/2007, 18:09
Oggi WOW!!!!
:coool:

Oggi bellissima storia !
Bel giro e ottima compagnia.
Rifacciamolo.....:w00t:

Direi che siamo andati.. Che dite ragazzi?

Azzo se andate !!!!!!!!!!!!!
altro che Lumacone e altro che siete in rodaggio tu e il Dio del vento :wink_:
per non parlare di Bullet :w00t:

Bella giornata, 1° mio giro con dei Triumphisti ha superato la buone aspettative.
Ancoraaaaaaaa

ciao alla prossima

Lumacone
17/02/2007, 18:12
Intriplato dimmi.. Il pezzo che ti è piaciuto di più e secondo te dov'è che siamo andati a buco?

Intrip
17/02/2007, 18:16
Intriplato dimmi.. Il pezzo che ti è piaciuto di più e secondo te dov'è che siamo andati a buco?

strade:
al mattino + sporche,
al pomeriggio bellissimo il tratto che arriva a Maranello,
porca vacca se andavate in quel tratto....!
:w00t:

oggi son mancate solo le tigelle e poi neanche tanto :wink_:

Ottimo giro davvero

Lumacone
17/02/2007, 18:25
Quella è la classica Fontanina Maranellese.. 15-16 Km tutte curve dove si radunono,(come hai potuto notare..),vari Motociclisti POCO sani di Mente!
Lì abbiamo spinto di più per via dell'infiltrato Roma,(Kawasaki..),che andava come un treno e noi di stare dietro avevamo poca voglia.. :-) La sua combricola di amici certo non è performante come lui!

Comunque ci siamo divertiti e abbiamo scorazzato per bene.. Sono felice che tu ti sia trovato bene sia come strade,che come compagnia.. Chi arriva primo e chi ultimo poco importa.. Quel che conta è divertirsi e stare bene tutti assieme! Spero ce ne saranno altri di Giretti interessati.. :-)

Intrip
17/02/2007, 18:32
:oook: :oook: :oook: