Visualizza Versione Completa : SERIE A 9 giornata
oldbonnie
26/10/2011, 20:28
Dici???
Si.... :cry:....(noi giochiamo con la maglia bianca).....:cry:
TizioCustom58
26/10/2011, 20:29
Si.... :cry:....(noi giochiamo con la maglia bianca).....:cry:
Per ora vincono i bianchi pero':wink_:
oldbonnie
26/10/2011, 20:31
Per ora vincono i bianchi pero':wink_:
Lo so.....per ora....:cry:
:coool:
TizioCustom58
26/10/2011, 20:32
Per ora pareggiano
oldbonnie
26/10/2011, 20:34
Per ora pareggiano
Speriamo che si fermino al pareggio......:cry:
:coool:
Per ora pareggianoperchè non andate a cagare voi 2 e pure quell'altro il bello del forum state portando sfiga:mad::mad::mad::mad:
gia facciamo cagare di nostro e questo basta e avanza
oldbonnie
26/10/2011, 20:37
perchè non andate a cagare voi 2 e pure quell'altro il bello del forum state portando sfiga:mad::mad::mad::mad:
:wink_:
TizioCustom58
26/10/2011, 20:39
perchè non andate a cagare voi 2 e pure quell'altro il bello del forum state portando sfiga:mad::mad::mad::mad:
La sfiga la porta tutta la squadra, compreso quel mega allenatore,compreso quel pirla di branca, compreso , compreso ,compreso..................
Tutto compreso a un passo dalla B:wink_::wink_::biggrin3:
SVEGLIAAAAAAAA
oldbonnie
26/10/2011, 20:40
La sfiga la porta tutta la squadra, compreso quel mega allenatore,compreso quel pirla di branca, compreso , compreso ,compreso..................
Tutto compreso a un passo dalla B:wink_::wink_::biggrin3:
SVEGLIAAAAAAAA
:rolleyes:
TizioCustom58
26/10/2011, 20:43
Siamo apposto:mad::mad:
Forse entra Castellazzi
oldbonnie
26/10/2011, 20:43
:ph34r:
la partita di ieri sera... era uno scherzo vero?
no, 2-1
ciao
TizioCustom58
26/10/2011, 20:48
Castellazzi......................
Che culo che abbiamo
oldbonnie
26/10/2011, 20:54
La sfortuna ci perseguita.......:cry:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/itasportpress.it/img_notizie/thumb1/73a1deb46222333d0e42c321649ee6a7-06355-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
TizioCustom58
26/10/2011, 20:55
Milito stasera non c'e'..........
Perche' non lo tira fuori???????????
Sta' facendo CAGAREEEEEEEEEEEEE
oldbonnie
26/10/2011, 20:57
Milito stasera non c'e'..........
Perche' non lo tira fuori???????????
Sta' facendo CAGAREEEEEEEEEEEEE
Ormai Milito è diventato un principe decaduto....:cry:
TizioCustom58
26/10/2011, 20:59
Il principe e' decaduto e quindi...........FUORIIIIIIIIIII
oldbonnie
26/10/2011, 21:03
Ottimo intervento di Castellazzi.
TizioCustom58
26/10/2011, 21:05
Ottimo intervento di Castellazzi.
Io purtroppo non la sto' guardando ma credo sia meglio cosi'
salvo.macca
26/10/2011, 21:09
MA GRANDISSSSSSSIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOO CATANIA!!! :bravissimo_:
credo che ranieri abbia deciso di PERDERE LA PARTITA
macheamico6
26/10/2011, 21:10
Io purtroppo non la sto' guardando ma credo sia meglio cosi'
Già. Non ti perdi proprio niente!
TizioCustom58
26/10/2011, 21:10
Esce Zarate ed entra Obi
???????????????????????????????????????????
oldbonnie
26/10/2011, 21:16
Stiamo difendendo il pareggio con le unghie e con i denti.....
TizioCustom58
26/10/2011, 21:19
Stiamo difendendo il pareggio con le unghie e con i denti.....
Stiamo facendo schifo
oldbonnie
26/10/2011, 21:24
Stiamo facendo schifo
Ce la stiamo mettendo tutta.....:cry:
TizioCustom58
26/10/2011, 21:25
Ce la stiamo mettendo tutta.....:cry:
Ho sentito che Milito ha sbagliato un goal gia' fatto
manu for rent
26/10/2011, 21:25
ma che bel giocatorino Nocerino
oldbonnie
26/10/2011, 21:26
Ho sentito che Milito ha sbagliato un goal gia' fatto
Si...poi anche Pazzini non è stato da meno....:ph34r:
TizioCustom58
26/10/2011, 21:28
Si...poi anche Pazzini non è stato da meno....:ph34r:
Quanti campioni che abbiamo
oldbonnie
26/10/2011, 21:29
Quanti campioni che abbiamo
Avevamo.....:cry:
vediamo se riusciamo a tenerci sti cavolo di tre punti...
TizioCustom58
26/10/2011, 21:34
ENNESIMO RIGORE CONTRO
Passo e chiudo
Ciao a tutti
oldbonnie
26/10/2011, 21:34
vediamo se riusciamo a tenerci sti cavolo di tre punti...
Beati voi che vincete....:cry:
che culo in Genoa.......riesce anche a vincere per sbaglio.............:rolleyes::rolleyes:
infatti abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!:)
infatti abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!:)
vittoria meritata.......vero???:rolleyes::rolleyes:
io vado a letto fottetevi
che culo in Genoa.......riesce anche a vincere per sbaglio.............:rolleyes::rolleyes:
sono le vittorie più belle.. come quelle su goal inesistenti :smoke_: :laugh2:
oldbonnie
26/10/2011, 21:39
Un altro punto guadagnato.....ottimo Mister....:dry:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/itasportpress.it/img_notizie/thumb1/73a1deb46222333d0e42c321649ee6a7-06355-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
sono le vittorie più belle.. come quelle su goal inesistenti :smoke_: :laugh2:
non so....:blink::blink:noi con goal inesistenti non abbiamo mai vinto...pero' sarebbe bello....anche perche' quando si incotrano squadrette che si chiudono in 11 nella loro meta' campo potrebbe tornare utile....chissa':rolleyes::rolleyes:
verbasco
26/10/2011, 21:45
Milito se ne vada, il suo problema e' psicologico...e' inguardabile...da l'idea di essere senza volonta'....se ne vada a svernare altrove....oggi ranieri l'ha denuto in campo per no n dargli la mazzata psicologica finale....ma non se le merita tutte queste attenzioni...ormai e' una causa persa...torni a giocare con le piccole...e' stato tutto bello finche' e' durato
oldbonnie
26/10/2011, 21:48
Milito se ne vada, il suo problema e' psicologico...e' inguardabile...da l'idea di essere senza volonta'....se ne vada a svernare altrove....oggi ranieri l'ha denuto in campo per no n dargli la mazzata psicologica finale....ma non se le merita tutte queste attenzioni...ormai e' una causa persa...torni a giocare con le piccole...e' stato tutto bello finche' e' durato
Forse hai ragione....:rolleyes:
Napoli 2 Udinese 0
Vittoria senza ombre.Sfiorato piu' volte il terzo gol.
non so....:blink::blink:noi con goal inesistenti non abbiamo mai vinto...pero' sarebbe bello....anche perche' quando si incotrano squadrette che si chiudono in 11 nella loro meta' campo potrebbe tornare utile....chissa':rolleyes::rolleyes:
beh questo sicuramente era valido e buono ;)
ci sono squadre a cui i goal validi venivano annullati (a milito 5 o 6 qualche anno fa quando giocava nel genoa) e altre a cui venivano regalati goal non goal ;)
sicuramente possono essere utili nelle situazioni come quelle che dici tu ;) peccato che oggi la roma non sia risucita a farne di goal inesistenti ;)
e 2-1 e ci vediamo al ritorno...;) anche quest'anno son 3 punti :smoke_:
gabri1050
26/10/2011, 21:51
...:biggrin3:...
bi_andrea_elle
26/10/2011, 21:52
Galliani vince facile stasera
up :rolleyes:
oldbonnie
26/10/2011, 21:53
.....:cry:.....
beh questo sicuramente era valido e buono ;)
ci sono squadre a cui i goal validi venivano annullati (a milito 5 o 6 qualche anno fa quando giocava nel genoa) e altre a cui venivano regalati goal non goal ;)
sicuramente possono essere utili nelle situazioni come quelle che dici tu ;) peccato che oggi la roma non sia risucita a farne di goal inesistenti ;)
e 2-1 e ci vediamo al ritorno...;) anche quest'anno son 3 punti :smoke_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che vuoi fare venivamo dal 4-3 dello scorso anno si vede che 'sta volta c'e' andata meglio......comunque sto rivalutando Malesani.....dico sul serio:wink_::wink_:
.....:cry:.....
caxxo ti piangi......almeno tu hai pareggiato:biggrin3::biggrin3:
winter1969
26/10/2011, 21:58
Al ladrone col fischietto gli è andata male
Mr.Coccia
26/10/2011, 22:01
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che vuoi fare venivamo dal 4-3 dello scorso anno si vede che 'sta volta c'e' andata meglio......comunque sto rivalutando Malesani.....dico sul serio:wink_::wink_:
Domino....me dispiace....squadra inesistente......
Io a ogni partita sfioro il sonno,possesso palla prolungato sterile e palloso,mai un tiro da fuori area,i cross di Angel per chi??
Borriello in panchina una bestemmia al calcio,l asturiano non ha capito che Roma e la Roma non sono ambienti da progetto...
Per quelle cose c'e' la Lazio e l udinese,il Chievo,il Catania ecc ecc....
Il pareggio del Genoa arriva non per fortuina loro ma perche' tu li fai arrivare in porta,come e' successo con la Lazio e il Cagliari,fai possesso palla cosi e non per aspettare che gli altri ripartano in contropiede...
Cmq i giocatori sono in confusione totale, avolte non sanno dove andare....
oldbonnie
26/10/2011, 22:08
Grazie a Castellazzi....:rolleyes:
Domino....me dispiace....squadra inesistente......
Io a ogni partita sfioro il sonno,possesso palla prolungato sterile e palloso,mai un tiro da fuori area,i cross di Angel per chi??
Borriello in panchina una bestemmia al calcio,l asturiano non ha capito che Roma e la Roma non sono ambienti da progetto...
Per quelle cose c'e' la Lazio e l udinese,il Chievo,il Catania ecc ecc....
Il pareggio del Genoa arriva non per fortuina loro ma perche' tu li fai arrivare in porta,come e' successo con la Lazio e il Cagliari,fai possesso palla cosi e non per aspettare che gli altri ripartano in contropiede...
Cmq i giocatori sono in confusione totale, avolte non sanno dove andare....
pero' almeno se la giocano fino all'ultimo.....con la Lazio rimasti in 10 hanno continuato ad attaccare i presupposti per far bene ci sono....ma il Genoa che giocava in casa cosa ha fatto piu' di noi sotto il piano del gioco??? gia' che uno come Baldini molla il posto come ds delle Nazionale Inglese per venire a lavorare alla Roma mi lascia tranquillo......e poi AS Roma sta ultimando l'acquisizione dell'impianto di Tor di Valle....lo sai cosa vuol dire....no??? :wink_::wink_:
mister51
26/10/2011, 22:27
Al ladrone col fischietto gli è andata male
come sai non parlo mai di arbitraggi..............ma nelle ultime partite qualche rigore di troppo contro l' Inter è stato fischiato....................:wink_::wink_:
se non si è capito parlo seriamente.................
bi_andrea_elle
26/10/2011, 22:29
come sai non parlo mai di arbitraggi..............ma nelle ultime partite qualche rigore di troppo contro l' Inter è stato fischiato....................:wink_::wink_:
se non si è capito parlo seriamente.................
e vabbè, ora che fanno pari con i favori degli ultimi anni.... ai voglia :rolleyes:
mister51
26/10/2011, 22:30
ma che bel giocatorino Nocerino
sicuramente non ha la classe di Pirlo........................:wink_::wink_:
ciachi67
26/10/2011, 22:30
e vabbè, ora che fanno pari con i favori degli ultimi anni.... ai voglia :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....up:tongue:
mister51
26/10/2011, 22:33
io dico solo che gli arbitri sono una "compopnente" di una partita .............ma non DEVONO diventare protagonisti come un giocatore che fà una tripletta, o un portiere che compie grandi interventi..................anzi se non fosse per il colore "diverso" della maglia non se ne dovrebbe nemmeno percepire la presenza in campo.................:wink_:
bi_andrea_elle
26/10/2011, 22:34
ma avete presente se il secondo gol di nocerino lo facesse uno tipo del piero , ibra o che ne sò.. totti .... ?
io dico solo che gli arbitri sono una "compopnente" di una partita .............ma non DEVONO diventare protagonisti come un giocatore che fà una tripletta, o un portiere che compie grandi interventi..................anzi se non fosse per il colore "diverso" della maglia non se ne dovrebbe nemmeno percepire la presenza in campo.................:wink_:
non andare OT, questo è il campionato di calcio italiano serie a :rolleyes:
mister51
26/10/2011, 22:48
ma avete presente se il secondo gol di nocerino lo facesse uno tipo del piero , ibra o che ne sò.. totti .... ?
non andare OT, questo è il campionato di calcio italiano serie a :rolleyes:
non sono OT visto che sto parlando di una squadra (inter) che mi pare sia iscritta al campionato di Serie A, che lamente, a ragione, un numero eccessivi di rigori contro INVENTATI..............come esempio basterebbe quello contro il Napoli................:biggrin3::biggrin3:
su Nocerino non dico e come sempre volo basso e se va bene non mi esalto.................se và male non mi deprimo...come ha detto qualcuno oggi....stiamo parlando solo di calcio....................:wink_:
la prossima volta farà tre gol Bonera....
mister51
26/10/2011, 22:58
la prossima volta farà tre gol Bonera....
questa sera ha disputato una buona partita.......................:wink_:
il prossimo "triplete" sarà Aquilani................magari a Roma???????????:biggrin3::biggrin3:
questa sera ha disputato una buona partita.......................:wink_:
il prossimo "triplete" sarà Aquilani................magari a Roma???????????:biggrin3::biggrin3:
bonera lo ritengo uno dei più scarsi che abbiamo in rosa (soprattutto quando gioca da centrale)....Aquilani stà crescendo bene e Nocerino ritengo che stia dando più di quello che può (e poi non ha mai rifiatato un minuto)....condivido l'analisi di Ambrosini a fine partita ovvero che il Milan più che bello è stato cinico e che non ha giocato un granchè bene ma con le energie spese a Lecce me l'aspettavo
P.s: io aspetto un triplete di Cassano...mi farebbe molto piacere
mister51
26/10/2011, 23:09
si, ma contrariamente a quelli "veri" decaduti (che prosciugano anche i patrimoni) il suo conto uin banca lievita SEMPRE e per altri due anni..................:laugh2::laugh2:
bonera lo ritengo uno dei più scarsi che abbiamo in rosa (soprattutto quando gioca da centrale)....Aquilani stà crescendo bene e Nocerino ritengo che stia dando più di quello che può (e poi non ha mai rifiatato un minuto)....condivido l'analisi di Ambrosini a fine partita ovvero che il Milan più che bello è stato cinico e che non ha giocato un granchè bene ma con le energie spese a Lecce me l'aspettavo
P.s: io aspetto un triplete di Cassano...mi farebbe molto piacere
su Cassano sono state scritte e dette tante e tante cose..................ma adesso che sta giocando con continuità e bene in una squadra tra le favorite.....contribuendo anche ai successi idella Nazionale.............tutti i suoi detrattori NON POSSONO PARLARE..................:wink_::wink_:
su Cassano sono state scritte e dette tante e tante cose..................ma adesso che sta giocando con continuità e bene in una squadra tra le favorite.....contribuendo anche ai successi idella Nazionale.............tutti i suoi detrattori NON POSSONO PARLARE..................:wink_::wink_:
infatti avrei piacere che facesse una bella tripletta per continuare a zittire tutti i suoi detrattori:wink_:
mister51
26/10/2011, 23:29
infatti avrei piacere che facesse una bella tripletta per continuare a zittire tutti i suoi detrattori:wink_:
q8...............e ti saluto................:wink_:
q8...............e ti saluto................:wink_:
:ph34r:Sabato a Roma però la vedo dura... è una squadra che ha ottenuto mooooolto meno di quello che ha fatto vedere....speriamo bene
P.S: un mega saluto anche a te
Partita difficile contro un parma fortissimo. E' bastato un Milan picolino per schiantarli
Cazzo ci faranno certe squadre in A ...boh
giorgiorox
27/10/2011, 07:59
nessuno che uppa una classifichina?
strano...
:cipenso::cipenso:
:ph34r:Sabato a Roma però la vedo dura... è una squadra che ha ottenuto mooooolto meno di quello che ha fatto vedere....speriamo bene
Ecco sabato voglio cedere come ce la giochiamo. Questo è un bel banco di prova; Anche se onestamente non ho capito come gioca la roma, se bene e non raccoglie oppure ci prova ma non è in grado e per questo non raccoglie. L'importante è che non si chiudano, in questo momento per segnare a noi basta solo pensare di farlo.
Partita difficile contro un parma fortissimo. E' bastato un Milan picolino per schiantarli
Cazzo ci faranno certe squadre in A ...boh
Q8 solo besconi moratti e moggi son degni della A
Black Death
27/10/2011, 08:38
si pero' Moggi è stato fatto fuori dagli altri due.
:dry::dry:
;;)
si, ma contrariamente a quelli "veri" decaduti (che prosciugano anche i patrimoni) il suo conto uin banca lievita SEMPRE e per altri due anni..................:laugh2::laugh2:
Eh beh.........sarò incompetente ma è da un pó che Lo dico che merita :coool:
Bastalippi Lo dicevo da un pz :D
mister51
27/10/2011, 09:25
Ecco sabato voglio cedere come ce la giochiamo. Questo è un bel banco di prova; Anche se onestamente non ho capito come gioca la roma, se bene e non raccoglie oppure ci prova ma non è in grado e per questo non raccoglie. L'importante è che non si chiudano, in questo momento per segnare a noi basta solo pensare di farlo.
seconda me la Roma sta "tentando" di giocare a calcio.
La Società si è messa il cuore in pace dal punto di vista dei successi per questa stagione. Il loro successo sarà costruire una squadra "competitiva" per il medio lungo termine.
Se il Milan gioca "concentrato" e imponendo il gioco che in questo momento è in grado di sviluppare...........sicuramente porterà a casa un risultato "utile"...................:wink_:
se invece fà dieci passi "indietro" come il primo tempo di Lecce .....la vedo dura.................:wink_:
Mr.Coccia
27/10/2011, 09:34
pero' almeno se la giocano fino all'ultimo.....con la Lazio rimasti in 10 hanno continuato ad attaccare i presupposti per far bene ci sono....ma il Genoa che giocava in casa cosa ha fatto piu' di noi sotto il piano del gioco??? gia' che uno come Baldini molla il posto come ds delle Nazionale Inglese per venire a lavorare alla Roma mi lascia tranquillo......e poi AS Roma sta ultimando l'acquisizione dell'impianto di Tor di Valle....lo sai cosa vuol dire....no??? :wink_::wink_:
Su tor di valle ok visto che abito ad acilia però il gioco non mi convince,stanno in confusione,io stesso non ho ancora chiara la formazione ma perrotta terzino e' da matti..
stasera la vedo dura ad atalanta!
firmerei per un pareggino :oook:
up
Castellazzi......................
Che culo che abbiamo
:dry: parole sante :oook:
puo' rimanere dov'e' , quindi :oook:
Napoli 2 Udinese 0
Vittoria senza ombre.Sfiorato piu' volte il terzo gol.
migliore in campo de sanctis :oook:
sicuramente non ha la classe di Pirlo........................:wink_::wink_:
direi:wink_:
chi sei , catalano ?:coool:
o voleva essere un intervento salace e polemico ? :biggrin3:
per zittire i detrattori, deve fare un campionato di livello, non una trripletta.
nessuno ha mai detto che non e' capace di giocare a calcio, ma che non si applica e che fa pirlate.
e queste critiche, dopo anni e anni in cui son state corroborate dai comportamenti di cassano, non direi che possano scomparire con una tripletta.
secondo me.
Su tor di valle ok visto che abito ad acilia però il gioco non mi convince,stanno in confusione,io stesso non ho ancora chiara la formazione ma perrotta terzino e' da matti..
il barca gioca con 2 difensori di ruolo
avete preso un allenatore che costruisse una squadra su quel modello
perrotta terzino non e' , in funzione di quanto sopra, fuori dal mondo
secondo me
mister51
27/10/2011, 10:10
up
:dry: parole sante :oook:
puo' rimanere dov'e' , quindi :oook:
direi:wink_:
chi sei , catalano ?:coool:
o voleva essere un intervento salace e polemico ? :biggrin3:
per zittire i detrattori, deve fare un campionato di livello, non una trripletta.
nessuno ha mai detto che non e' capace di giocare a calcio, ma che non si applica e che fa pirlate.
e queste critiche, dopo anni e anni in cui son state corroborate dai comportamenti di cassano, non direi che possano scomparire con una tripletta.
secondo me.
il barca gioca con 2 difensori di ruolo
avete preso un allenatore che costruisse una squadra su quel modello
perrotta terzino non e' , in funzione di quanto sopra, fuori dal mondo
secondo me
vedi tu..................e non sono nemmeno Catalano.:wink_:
dico solo che spesso si sentenzia su certi giocatori in modo troppo "estremo".........la bella serata di ieri non cambia le mie aspettative (da tifoso "equilibrato") su Nocerino...........detto che non è un fenomeno ...dico che non è neanche quella "pippa" che molti hanno sentenziato.
Se una squadra "gira" può far fare una discreta figura anche ad "operai" del calcio.
Di esempi nella storia del calcio ce ne sono tanti................:wink_::wink_:
un spruzzatina di polemica ce l'avrei ....ma me la tengo.........:wink_:
vedi tu..................e non sono nemmeno Catalano.:wink_:
dico solo che spesso si sentenzia su certi giocatori in modo troppo "estremo".........la bella serata di ieri non cambia le mie aspettative (da tifoso "equilibrato") su Nocerino...........detto che non è un fenomeno ...dico che non è neanche quella "pippa" che molti hanno sentenziato.
Se una squadra "gira" può far fare una discreta figura anche ad "operai" del calcio.
Di esempi nella storia del calcio ce ne sono tanti................:wink_::wink_:
un spruzzatina di polemica ce l'avrei ....ma me la tengo.........:wink_:
nocerino non e' un fenomeno, ma e' un centrocampista ormai abbastanza maturo, e lo aveva gia' dimostrato col palermo
mi ha stupito la cessione a quelle condizioni
sulla polemica, tu dici che te la tieni, ma a me sembri un po' "incontinente " :w00t:
ciao vecio :wub:
mister51
27/10/2011, 10:15
nocerino non e' un fenomeno, ma e' un centrocampista ormai abbastanza maturo, e lo aveva gia' dimostrato col palermo
mi ha stupito la cessione a quelle condizioni
sulla polemica, tu dici che te la tieni, ma a me sembri un po' "incontinente " :w00t:
ciao vecio :wub:
infatti sto facendo una gran fatica.....corro a mettermi un pannolone....................:laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
27/10/2011, 10:16
vorrei la classifica per favore...
(repetita juvant)
mister51
27/10/2011, 10:18
(repetita juvant)
la Juve è prima in "solitaria"................il resto non conta.............o no???????
(repetita juvant)
e :wub:
Esatto, fuori dagli stadi italiani la desolazione calcistica di ieri
Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
Io gia' son contento che abbia smesso di comportarsi da delinquente.
Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
La tua disamina su Cassano è perfetta... (Anche se con juve e Barca agli attaccanti non è arrivata mezza palla giocabile), nelle restanti partite mi è piaciuto molto e dispensato assist a non finire
emidio_speed
27/10/2011, 10:31
eh no, carissimo, questo è davvero sbagliato! Dicendo così tu riduci la nostra vittoria di ieri a due parate (peraltro strepitose) sugli UNICI DUE tiri in porta dell'Udinese. Invece la realtà dei fatti parla in maniera diversa, di 2 gol validi, uno annullato per SOSPETTO fuorigioco, e molte altre azioni da gol non concretizzate, tra cui una sprecata da Zuniga solo di fronte al portiere, e un'altra parata (e anche questo è stato un miracolo) da Handanovic su tiro ravvicinato di Lavezzi.:wink_:
La tua disamina su Cassano è perfetta... (Anche se con juve e Barca agli attaccanti non è arrivata mezza palla giocabile), nelle restanti partite mi è piaciuto molto e dispensato assist a non finire
eh contro barca e juve poteva andarsela anche a prendere nel centrocampo la palla, anzichè perderla ogni volta sulla 3/4 o farsi anticipare sistematicamente. insomma se è campione vero sta a lui caricarsi la squadra sulle spalle con qualche giocata che fa la differenza, invece nebbia totale.
Ah menzione di merito per GIUMBOLOROSSONERO che al secondo gol di nocerino mi invia sms con su scritto NoceriNHO. Al solito la gente del forum si dimostra piu sveglia dei "gazzettari"
eh no, carissimo, questo è davvero sbagliato! Dicendo così tu riduci la nostra vittoria di ieri a due parate (peraltro strepitose) sugli UNICI DUE tiri in porta dell'Udinese. Invece la realtà dei fatti parla in maniera diversa, di 2 gol validi, uno annullato per SOSPETTO fuorigioco, e molte altre azioni da gol non concretizzate, tra cui una sprecata da Zuniga solo di fronte al portiere, e un'altra parata (e anche questo è stato un miracolo) da Handanovic su tiro ravvicinato di Lavezzi.:wink_:
Tu che segui quella M...con la emme maiuscola, cosa aveva l'uomo qualsiasi da lamentarsi e scappare senza rilasciare una dichiarazione alla stampa? Stavolta il budino era troppo freddo? la maglia dell'arbitro era di un cotone troppo pregiato? L'erba troppo erba?
il mio giudizio non e' quello di una serata trionfale del napoli, e secondo me il 2 a 0 e' eccessivo nei confronti dell'udinese.
ma e' una mia opinione
siccome sono juventino, in realta', mi fa piacere che i tifosi del napoli la vedano come te.
come ai napoletani dovrebbero far piacere tutti i giudizi positivi sulla juve contro la florentia viola.......................nascondono la realta' .
p.s.
la classiFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:coool:
mister51
27/10/2011, 10:37
Esatto, fuori dagli stadi italiani la desolazione calcistica di ieri
ci sono anche quelli "incensati" e non sono all'altezza e anche con squadre mediocri.........."steccano"..................a me basta vedere la naturalezza con cui ha messo sulla testa di Yepes (domenica) e di Nocerino (ieri) la palla da "insaccare"....................:wink_::wink_:
eh contro barca e juve poteva andarsela anche a prendere nel centrocampo la palla, anzichè perderla ogni volta sulla 3/4 o farsi anticipare sistematicamente. insomma se è campione vero sta a lui caricarsi la squadra sulle spalle con qualche giocata che fa la differenza, invece nebbia totale.
Ah menzione di merito per GIUMBOLOROSSONERO che al secondo gol di nocerino mi invia sms con su scritto NoceriNHO. Al solito la gente del forum si dimostra piu sveglia dei "gazzettari"
in teoria hai ragione ma se neanche i centrocampisti riuscivano a tenere un pallone, non ci si può aspettare che sia cassano a recuperare i palloni
ci sono anche quelli "incensati" e non sono all'altezza e anche con squadre mediocri.........."steccano"..................a me basta vedere la naturalezza con cui ha messo sulla testa di Yepes (domenica) e di Nocerino (ieri) la palla da "insaccare"....................:wink_::wink_:
ma non starete mica a discutere se cassano e' capace o no ?!?!?!?:rolleyes:
certo che e' un fenomeno
ma il problema non e' mai stato quello, mi pare
ora sembra che abbia messo la testolina di minchia a posto, e , se fosse cosi', si potrebbe godere una seconda parte di carriera finalmente degna del suo talento.
in teoria hai ragione ma se neanche i centrocampisti riuscivano a tenere un pallone, non ci si può aspettare che sia cassano a recuperare i palloni
il milan non sostiene ritmi alti, lo sanno tutti
se si abbassa il ritmo, e' la squadra piu' forte del campionato
con la juve, il ritmo non si e' mai abbassato
se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)
col barca, e' un'altra storia: il barca corre di piu', ma e' anche piu' tecnico: un altro pianeta
emidio_speed
27/10/2011, 10:46
il mio giudizio non e' quello di una serata trionfale del napoli, e secondo me il 2 a 0 e' eccessivo nei confronti dell'udinese.
ma e' una mia opinione
siccome sono juventino, in realta', mi fa piacere che i tifosi del napoli la vedano come te.
una cosa sono le opinioni, una cosa sono I FATTI. Basta dare un'occhiata a qualsiasi servizio televisivo sulla partita di ieri per capire che stavolta hai torto.
come ai napoletani dovrebbero far piacere tutti i giudizi positivi sulla juve contro la florentia viola.......................nascondono la realta' .
sinceramente questa non l'ho capita... Che c'entrano i tifosi del Napoli sui giudizi sulla Juve? Io credo che la tua squadra sia al primo posto con merito. In tempi non sospetti ho detto più volte che - secondo me - è la principale candidata al tricolore, semplicemente perchè (e anche questi sono fatti e non giudizi) non ha gli impegni delle coppe, ha una rosa forte e una panchina lunga, e un allenatore motivatissimo. Secondo me solo il Milan quest'anno potrebbe insidiare la Juve nella rincorsa allo scudetto.
mister51
27/10/2011, 10:50
ma non starete mica a discutere se cassano e' capace o no ?!?!?!?:rolleyes:
certo che e' un fenomeno
ma il problema non e' mai stato quello, mi pare
ora sembra che abbia messo la testolina di minchia a posto, e , se fosse cosi', si potrebbe godere una seconda parte di carriera finalmente degna del suo talento.
se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)
col barca, e' un'altra storia: il barca corre di piu', ma e' anche piu' tecnico: un altro pianeta
tutti discorsi giusti ...va bene.......ma il punto di partenza è (secondo me) è sbagliato.
state parlando che era evidente che non era in "condizione" e quindi tutti i discorsi tattici vanno e non vanno bene.
Adesso che la condizione è accettabile (deve migliorare ancora) i rilievi tecnici hanno più senso....................:wink_::wink_:
una cosa sono le opinioni, una cosa sono I FATTI. Basta dare un'occhiata a qualsiasi servizio televisivo sulla partita di ieri per capire che stavolta hai torto.
ma hai visto la partita, o i servizi televisivi ?
io ho visto la partita
poi, mi capita spesso, di avere qualche opinione differente rispetto a quella di altri, anche se questi altri fanno i commentatori televisivi.
succede
magari da alcune squadre mi aspetto di piu'...........e quel di piu' e' troppo
puo' essere
e non ho mica detto che il napoli ha fatto schifo...........ho detto che l'udinese, secondo me, non meritava il 2 a 0 e a casa.
tutto qui
buon campionato
emidio_speed
27/10/2011, 11:04
ma hai visto la partita, o i servizi televisivi ?
la partita, of course :wink_:!
io ho visto la partita
poi, mi capita spesso, di avere qualche opinione differente rispetto a quella di altri, anche se questi altri fanno i commentatori televisivi.
succede
magari da alcune squadre mi aspetto di piu'...........e quel di piu' e' troppo
puo' essere.
e non ho mica detto che il napoli ha fatto schifo...........ho detto che l'udinese, secondo me, non meritava il 2 a 0 e a casa.
tutto qui
mah, sono opinioni, le rispetto ma non le condivido affatto... Io ho visto quanto ha tirato in porta il Napoli e quanto lo ha fatto l'Udinese. Sarebbe potuta finire anche 4 a 2, ma i 2 gol di scarto ci sarebbero stati tutti comunque.
Sono un tifoso, ma sono ben capace (se leggi i miei post te ne rendi conto) di criticare la squadra per cui parteggio e stare sempre con entrambi i piedi ben piantati in terra. Ma quella di ieri è stata davvero, inequivocabilmente, una grande prestazione degli Azzurri.
buon campionato
altrettanto! :wink_:
Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...
Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...
:biggrin3: pensa se l'allenatore dell'udinese fosse stato mazzarri :w00t:
ok, ok, torno nei ranghi
ho visto un'altra partita
fra l'altro non ho proprio alcuna antipatia nei confronti del napoli. e apprezzo molto quasi tutti i suoi giocatori (maggio, cavani e lavezzi sono nella mia formazione di fantacalcio aziendale) :tongue:
assieme a matri :wub:
p.s. tutta l'antipatia del mondo, invece, per mazzarri
giorgiorox
27/10/2011, 11:55
tra mazzarri e de laurentiis non so chi mi stia più sul cazzo...
winter1969
27/10/2011, 12:08
ladri
giorgiorox
27/10/2011, 12:13
ladri
uppa la classifica wintero
oldbonnie
27/10/2011, 12:20
Sto provando fastidio...:dry:
http://cdn.blogosfere.it/testedicalcio/images/moratti%20tifa%20juve.jpg
Moratti sui rigori contro l'Inter: «Cinque volte di seguito dà fastidio» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_ottobre_27/moratti-rigori-contro_4a24c34c-0080-11e1-a50b-be6aa0df10bc.shtml)
oldbonnie
27/10/2011, 12:37
che ha fatto il pèrma?
http://www.psg2007.it/wp-content/uploads/2010/10/4-pere.jpg
apperò...... :rolleyes:
di cui 3 da Nocerino........
di cui 3 da Nocerino........
giovincouncazz che dice?
oldbonnie
27/10/2011, 12:48
giovincouncazz che dice?
Tre Nocerini sono troppi anche per lui.
bi_andrea_elle
27/10/2011, 12:51
in effetti è una indecisione comune :rolleyes:
tra i due c'è conte... che fa il caxxo.. gli altri due son cxglioni :oook:
bi_andrea_elle
27/10/2011, 12:55
e mihajlovic dove lo metti ? :ph34r:
e mihajlovic dove lo metti ? :ph34r:
Ormai è gigliato dentro
bi_andrea_elle
27/10/2011, 13:12
Ormai è gigliato dentro
quindi lo mettiamo fra i della valle ?? :coool:
e tu fai il buco del cullo :biggrin3::biggrin3:
Non intendevo recuperare palloni, ma scendere fino alla meta' campo per farsi dare la palla sui piedi, girarsi ed inventarsi qualcosa; invece ha continuato a giocare (come ibra) 20 metri piu avanti girando a vuoto
emidio_speed
27/10/2011, 13:49
Tu che segui quella M...con la emme maiuscola, cosa aveva l'uomo qualsiasi da lamentarsi e scappare senza rilasciare una dichiarazione alla stampa? Stavolta il budino era troppo freddo? la maglia dell'arbitro era di un cotone troppo pregiato? L'erba troppo erba?
pare che abbia avuto un leggero malore:
Napoli in silenzio stampa, parla solo Lavezzi in tv: so che devo segnare di più - Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=167869&sez=SPORT)
In ogni caso ricordo a tutti i detrattori di Mazzarri e De Laurentiis che non è importante che siano simpatici, ma che facciano bene il loro lavoro :wink_:.
certo che e' un fenomeno
Cassano fenomeno mi sembra quantomeno ardito.
Ehm...veramente questo era un problema che affliggeva la squadra quando c'erano pirlo e seedorf insieme.
Oggi il milan ha piu gamba e gioca ai ritmi di una squadra normalmente forte. Era il milan pre allegri che andava sottoritmo.
Io non prenderei troppo ad esempio la partita con la juve, forse non vi rendete conto di che partita assassina avete fatto. Una roba cosi' per 90 minuti l'ho vista fare solo al psv in semifinale di ritorno nel 2005 e al deportivo nei quarti di ritorno del 2004
giovincouncazz che dice?
niente, lo stanno cercando tra le gambe di abbiati :rolleyes: :mad:
Napoli in silenzio stampa, parla solo Lavezzi in tv: so che devo segnare di più*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=167869&sez=SPORT)
In ogni caso ricordo a tutti i detrattori di Mazzarri e De Laurentiis che non è importante che siano simpatici, ma che facciano bene il loro lavoro :wink_:.
Mal di pancia eh :rolleyes:
mah
Si dicevano le stesse cose della triade :ph34r:
verbasco
27/10/2011, 17:24
Originariamente inviata da verbasco
puo' rimanere dov'e' , quindi
bisogna avere un gran coraggio per dire certe cose...(serie B):coool:
emidio_speed
27/10/2011, 17:31
Si dicevano le stesse cose della triade :ph34r:
solo che lì non si parlava di antipatia, ma di disonestà... :rolleyes:
...mi dispiace x l' atalanta...
niente, lo stanno cercando tra le gambe di abbiati :rolleyes: :mad:
Spesso e volentieri tra le gambe di abbiati ci passa il pallone:D
...mi dispiace x l' atalanta...
Ma dico io, che rigore ha tirato il piccoletto?
Spesso e volentieri tra le gambe di abbiati ci passa il pallone:D
Ma dico io, che rigore ha tirato il piccoletto?
...lascia perdere và...:dry:
solo che lì non si parlava di antipatia, ma di disonestà... :rolleyes:
mah....perchè tendete a dimenticare altre squadre coinvolte e non punite o punite leggermente?forse era scomodo vedere una squadra che vinceva tutto...:wink_::wink_:
Cassano fenomeno mi sembra quantomeno ardito.
Ehm...veramente questo era un problema che affliggeva la squadra quando c'erano pirlo e seedorf insieme.
Oggi il milan ha piu gamba e gioca ai ritmi di una squadra normalmente forte. Era il milan pre allegri che andava sottoritmo.
Io non prenderei troppo ad esempio la partita con la juve, forse non vi rendete conto di che partita assassina avete fatto. Una roba cosi' per 90 minuti l'ho vista fare solo al psv in semifinale di ritorno nel 2005 e al deportivo nei quarti di ritorno del 2004
cassano, se e' fisicamente e psicologicamente in forma, secondo me, che sono ardito, e' un fenomeno
la cosa e' capitata raramentissimamente negli ultimi 15 anni, ma quando capita...........
per il milan di oggi, continuo a credere che certi ritmi non li regga
indipendentemente dalla juve
van bommel se si va forte, ne prende molti di meno, per parlare di uno che non e' pirlo e nemmeno seedorf
mah....perchè tendete a dimenticare altre squadre coinvolte e non punite o punite leggermente?forse era scomodo vedere una squadra che vinceva tutto...:wink_::wink_:
ma che dici ? :mad:
a napoli si e' ben visto, che i disonesti eravamo noi :w00t:
e adesso fai l'unica cosa giusta da fare: dimentica (gli piacerebbe a merdatti :rolleyes:) e pensa al futuro :biggrin3:
pentiti anche tu, disonesto :dry:
:biggrin3:
cassano, se e' fisicamente e psicologicamente in forma, secondo me, che sono ardito, e' un fenomeno
la cosa e' capitata raramentissimamente negli ultimi 15 anni, ma quando capita...........
van bommel se si va forte, ne prende molti di meno, per parlare di uno che non e' pirlo e nemmeno seedorf
ma che dici ? :mad:
a napoli si e' ben visto, che i disonesti eravamo noi :w00t:
e adesso fai l'unica cosa giusta da fare: dimentica (gli piacerebbe a merdatti :rolleyes:) e pensa al futuro :biggrin3:
perdonare si,dimenticare mai!:sleep2:anzi,non dimentico e non perdono!:ph34r:
Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...Finalmente un giudizio non prevenuto:wink_:
Napoli in silenzio stampa, parla solo Lavezzi in tv: so che devo segnare di più*-*Il Mattino (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=167869&sez=SPORT)
In ogni caso ricordo a tutti i detrattori di Mazzarri e De Laurentiis che non è importante che siano simpatici, ma che facciano bene il loro lavoro :wink_:.Quotissimo.Ma magari ,se stanziavamo a centroclassifica,probabilmente sarebbero risultati piu' simpatici a ,molti!A buon intenditor..:demon::senzaundente:
pentiti anche tu, disonesto :dry:
:blink::wacko:
bi_andrea_elle
27/10/2011, 18:03
Finalmente un giudizio non prevenuto:wink_:
Quotissimo.Ma magari ,se stanziavamo a centroclassifica,probabilmente sarebbero risultati piu' simpatici a ,molti!A buon intenditor..:demon::senzaundente:
q8
a centroclassifica siete uno spettacolo, se poi la classifica è quella di serie b.... :rolleyes::rolleyes:
:senzaundente::senzaundente:
prima dell inizio del campionato,il simpatico delaurentis ha mandato affanc...tutti gli altri presidenti in una riunione di lega!:ph34r:per non parlare di mazzarri,pronto a vendersi alla juve salvo rimangiarsi la parola dve che quest ultima l aveva definitivamente scartato!mica tanto simpatici,nemmeno se fossero in b...detto questo a me sta sui maron john elkann e sono juventino!!:wink_:
mister51
27/10/2011, 18:19
prima dell inizio del campionato,il simpatico delaurentis ha mandato affanc...tutti gli altri presidenti in una riunione di lega!:ph34r:per non parlare di mazzarri,pronto a vendersi alla juve salvo rimangiarsi la parola dve che quest ultima l aveva definitivamente scartato!mica tanto simpatici,nemmeno se fossero in b...detto questo a me sta sui maron john elkann e sono juventino!!:wink_:
indovinate chi non sopporto????????????? anche se sono milanista................:laugh2::laugh2::laugh2:
q8
a centroclassifica siete uno spettacolo, se poi la classifica è quella di serie b.... :rolleyes::rolleyes:
:senzaundente::senzaundente:
:attentodietro: :fisch:
:senzaundente:
fearless
27/10/2011, 18:25
indovinate chi non sopporto????????????? anche se sono milanista................:laugh2::laugh2::laugh2:
ti piace vincere facile è..?????
mister51
27/10/2011, 18:28
ti piace vincere facile è..?????
parlavo seriamente.............è uno che "scende in campo"............:laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
27/10/2011, 18:35
parlavo seriamente.............è uno che "scende in campo"............:laugh2::laugh2::laugh2:
ma non lo squalificano mai cavolo??????? :laugh2:
mister51
27/10/2011, 18:37
ma non lo squalificano mai cavolo??????? :laugh2:
eh no..............i giudici ci provano ma.......................:mad:
siamo totalmente in disaccordo su tutto :D
Finalmente un giudizio non prevenuto:wink_:
Quotissimo.Ma magari ,se stanziavamo a centroclassifica,probabilmente sarebbero risultati piu' simpatici a ,molti!A buon intenditor..:demon::senzaundente:
no, mazzarri mi sarebbe simpatico solo in seconda categoria
siamo totalmente in disaccordo su tutto :D
non ti piace la gnagna ? :blink:
non ti piace la gnagna ? :blink:
pirla :D
pirla :D
un punto di incontro si trova sempre...............:oook:
quando ci si intende sui valori fondamentali, poi..............:biggrin3:
mister51
27/10/2011, 19:12
vecio...............non ti offendere voleva dire Pirlo................:biggrin3::biggrin3:
vecio...............non ti offendere voleva dire Pirlo................:biggrin3::biggrin3:
e chi si offende?
solitamente lo faccio coi tipi che hanno un atteggiamento offensivo
nox non mi sembra di quella risma :wink_:
mister51
27/10/2011, 19:24
e chi si offende?
solitamente lo faccio coi tipi che hanno un atteggiamento offensivo
nox non mi sembra di quella risma :wink_:
attento.......................:laugh2::laugh2:
il pannolone do oggi ha tenuto.................:laugh2::laugh2:
sappi che ne produciamo di ottimi ........nel caso servisse :biggrin3:
ma dai oh...ormai lo sanno anche i muri del forum che scherzo sempre :wink_:
mister51
27/10/2011, 20:21
ma dai oh...ormai lo sanno anche i muri del forum che scherzo sempre :wink_:
i muri lo sanno...............magari qualche juventino e/o interista meno.................:laugh2::laugh2::laugh2:
ho qualche presentimento...:wink_:
Mr.Coccia
28/10/2011, 18:59
Poco inerente al post,pero' vale la pena ricordarlo...un grande interprete Juventino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Nella Juve ha cominciato e smesso di giocare ha continuato a coltivare questa passione...
DROGA, PM CHIEDE 24 ANNI PER MICHELE PADOVANO*-*Leggo (http://www.leggo.it/articolo.php?id=145667)
mister51
28/10/2011, 19:14
Poco inerente al post,pero' vale la pena ricordarlo...un grande interprete Juventino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Nella Juve ha cominciato e smesso di giocare ha continuato a coltivare questa passione...
DROGA, PM CHIEDE 24 ANNI PER MICHELE PADOVANO*-*Leggo (http://www.leggo.it/articolo.php?id=145667)
la notizia si commenta da sola...............se responsabile è giusto che paghi................poi, certamente, dalla richiesta alla sentenza ci sono "in mezzo" tante variabili.............:wink_:
ci ha giocato, se cosi' si puo' dire, 2 anni, a quanto so