PDA

Visualizza Versione Completa : SW-Motech - Kit piastre laterali (TELAI portavaligie) di aggancio-sgancio rapido mod "EVO"

Mr. K
25/10/2011, 23:57
Vendo, per cambio moto, telaietti per valigie laterali a sgancio rapido SW Motech + adattatori GIVI + tappi con serratura per chiusura di sicurezza
EUR 139,00 EUR (prezzi nuovo: EUR 199,95 + 19,95 + 27,95).

Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Kit-piastre-laterali-%28TELAI-portavaligie%29--di-aggancio-sgancio-rapido-mod-%22EVO%22-per-TRIUMPH%C2%AE-%28piastre-base%29&moto=Triumph-Tiger-1050-I&accessorio=Telaietti-laterali-portaborse&mid=1000324&sid=1000076&Id=1000932)

Utilizzabili anche per le bellissime Sw Motech Trax (è sufficiente acquistare solo gli adattatori).

LAMPS

Mr. K
08/11/2011, 21:16
Up con ribasso a 120 EUR!!!

Dirpis
09/11/2011, 01:30
Ciao,
ma nel mio caso avendo le valige givi e41 le tue piastre laterali andrebbero bene? Al momento ho anche il porta bauletto della givi sono compatibili?
Se si mi puoi inviare qualche foto? Ti lascio in mp la mail,
Grazie

TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 12:33
Ciao,
ma nel mio caso avendo le valige givi e41 le tue piastre laterali andrebbero bene? Al momento ho anche il porta bauletto della givi sono compatibili?
Se si mi puoi inviare qualche foto? Ti lascio in mp la mail,
Grazie

se non sbaglio devi solo comprare gli adattatori che la swmotech vende

controlla sul sito bikerfactory :wink_:

Dirpis
09/11/2011, 17:39
se non sbaglio devi solo comprare gli adattatori che la swmotech vende

controlla sul sito bikerfactory :wink_:

Per le valige laterali nessun problema perchè anche chi vende ha le stesse l'unica cosa da verificare è la compatibilità con il porta bauletto SR225 della givi. ho mandato mail e attendo risposta da bikerfactory.
Comunque grazie della dritta
Luca

TIGRE SIBERIANA
10/11/2011, 14:06
Per le valige laterali nessun problema perchè anche chi vende ha le stesse l'unica cosa da verificare è la compatibilità con il porta bauletto SR225 della givi. ho mandato mail e attendo risposta da bikerfactory.
Comunque grazie della dritta
Luca

figurati :wink_:

Dirpis
12/11/2011, 18:10
Ciao,
non mi sono dimenticato sto solo cercando di capire se sono compatibili oppure no a breve dovrei riuscire a darti una risposta.

urkaurka
13/11/2011, 12:32
Ciao sono veramente così veloci da rimuovere? e è possibile tenere le maniglie laterali con iitelaietti attaccati? ciao grazie

Mr. K
23/11/2011, 20:39
Ciao sono veramente così veloci da rimuovere? e è possibile tenere le maniglie laterali con iitelaietti attaccati? ciao grazie

Ciao Urka!
Si, sono molto facili da smontare in quanto sono fissate su tre punti (per ogni lato), e si smontano con un semplice cacciavite.
A telai smontati restano solo tre staffette nascoste, non visibili.
Se dai uno sguardo al link che ho postato sopra ti fai un'idea.
Sono compatibili con le maniglie laterali originali.
Fammi sapere se sei interessato!
CIAO

Gioromano1
11/01/2012, 22:05
Ciao, sono ancora disponibili? Ultimo prezzo??