PDA

Visualizza Versione Completa : comincia il brutto tempo: consigli

scarspeed
26/10/2011, 07:14
Ciao a tutti!
dato che dovrò usare la mia speed anche durante i mesi più freddi dell'anno nel tragitto casa-lavoro-casa e ufficio-clienti,volevo avere qualche dritta sull' abbigliamento tecnico,impermeabile da indossare sopra i vestiti "normali". Qualcosa che tenga anche un po caldo e che copra anche le scarpe.
La classica tuta da pioggia? ci avevo pensato,ma vorrei qualcosa di un po più isolante...qualche idea?
Attualmente come casco ho un roof boxer,bellissimo d'estate ma si sta rivelando disastroso sotto la pioggia.praticamente non si vede fuori na cippa..che casco per la pioggia?

lamps!

Uelanino
26/10/2011, 07:49
l'hai detto metti l'antipioggia e vai bene tanto il tragitto sarà breve, per il casco dipende io ho uno shoei con la visierina antiappannante e d'inverno sono sono apposto

giorgiorox
26/10/2011, 07:59
comincia?

scarspeed
26/10/2011, 08:07
comincia?

intendo seriamente:wink_: qui da noi sono le prime piogge..

giorgiorox
26/10/2011, 08:50
intendo seriamente:wink_: qui da noi sono le prime piogge..

beati voi...

Fulvioz
26/10/2011, 11:00
beati voi...

Voglio la Svizzera pure io :cry:

everts76™
01/11/2011, 10:07
Ciao a tutti!
dato che dovrò usare la mia speed anche durante i mesi più freddi dell'anno nel tragitto casa-lavoro-casa e ufficio-clienti,volevo avere qualche dritta sull' abbigliamento tecnico,impermeabile da indossare sopra i vestiti "normali". Qualcosa che tenga anche un po caldo e che copra anche le scarpe.
La classica tuta da pioggia? ci avevo pensato,ma vorrei qualcosa di un po più isolante...qualche idea?
Attualmente come casco ho un roof boxer,bellissimo d'estate ma si sta rivelando disastroso sotto la pioggia.praticamente non si vede fuori na cippa..che casco per la pioggia?

lamps!

ciao
ci sono delle tute antipioggia con anche un interno termico..tipo la blizzard di rev'it...:wink_: cosi' oltre alla massima impermeabilita', hai anche un tepore extra interessante....
per il casco puoi provare a rimediare con una pellicola interna antifog...
tipo questa: Lente Fotocromatica antifog Progrip - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/visiera-fotocromatica-progrip.html)
ce ne sono di fotocromatiche o normali...e si adattano a quasi tutti i caschi...:wink_:
altrimenti...cambia casco... :biggrin3: