Visualizza Versione Completa : MISANO 2 novembre, sole e caldo, c'è qualcuno?
ilgianlu
26/10/2011, 08:29
ho prenotato per misano con trasponder martedi 1 novembre, le previsioni danno sole:w00t: e 15/17:w00t: gradi dalle 10 di mattina. trovo qualcuno dei soliti froci con le triumph??:biggrin3:
ho prenotato per misano con trasponder martedi 1 novembre, le previsioni danno sole:w00t: e 15/17:w00t: gradi dalle 10 di mattina. trovo qualcuno dei soliti froci con le triumph??:biggrin3:
ciao gianlu....sti frocetti si sono ritirati tt....hanno paura del freddo:wink_:solo che stavolta se riesco a venire mi sa che i peperoncini non li porto se no i tempi si abbassano:wink_:
scimmio84
26/10/2011, 09:30
Ciao Culano :wub::wub::wub:
..ho la prenotazione ma mi sa che non riesco ad esserci..Nel senso che non so come arrivarci :rolleyes:
Sto cazzo di furgoncino fino all'anno prox non se ne parla e i miei soci hanno abbandonato..:cry::cry:
Ma martedi non è 1?!? è rosso sul calendario?!?
ilgianlu
26/10/2011, 11:06
ciao gianlu....sti frocetti si sono ritirati tt....hanno paura del freddo:wink_:solo che stavolta se riesco a venire mi sa che i peperoncini non li porto se no i tempi si abbassano:wink_:
se vieni ci vediamo volentieri:wink_:. porta i peperoni così se faccio tempi alti posso dare la colpa a loro:biggrin3:
Ciao Culano :wub::wub::wub:
..ho la prenotazione ma mi sa che non riesco ad esserci..Nel senso che non so come arrivarci :rolleyes:
Sto cazzo di furgoncino fino all'anno prox non se ne parla e i miei soci hanno abbandonato..:cry::cry:
Ma martedi non è 1?!? è rosso sul calendario?!?
ciao gigi, hai ragione l'1 è martedì:wink_:
sul calendario è verde, se vuoi venire posso passare a prenderti. parto più tardi del solito, tanto fino alle 10 non si riesce a girare perchè fa abbastanza freddo
scimmio84
26/10/2011, 13:06
ciao gigi, hai ragione l'1 è martedì:wink_:
sul calendario è verde, se vuoi venire posso passare a prenderti. parto più tardi del solito, tanto fino alle 10 non si riesce a girare perchè fa abbastanza freddo
Rosso o verde poco importa...L'importante è che si sta a casa dal lavoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se mi passi a prendere sarebbe ottimo,dammi solo il tempo di organizzare gli altri Amici a cui ho prontamente rimesso la SCIMMIA che altrimenti partono in 18 con 18 mezzi..
Parti piu tardi del solito?!?!?Allora le mie preghiere non sono state vane :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ilgianlu
28/10/2011, 07:04
allora??? nessuno???:cry:
toglietevi le pantofole e il pigiama, vecchi sfigati.:tongue:
Chi viene gli faccio vedere a girare in 1.38:biggrin3:
allora??? nessuno???:cry:
toglietevi le pantofole e il pigiama, vecchi sfigati.:tongue:
Chi viene gli faccio vedere a girare in 1.38:biggrin3:
salto. divertiti:wink_:
Verrei volentieri ma non ce la faccio, casini col lavoro. Ma tu dagliene teanto di gas!
michele0105
30/10/2011, 13:04
Verrei volentieri ma non ce la faccio, casini col lavoro. Ma tu dagliene teanto di gas!
Gianlu di gas ne da veramente tanto!!!
Soffre di aerofagia...:sick:
Avevo prenotato,ma passo...:cry: Ormai sono ufficialmente in letargo.:sick:
ilgianlu
30/10/2011, 19:27
Gianlu di gas ne da veramente tanto!!!
Soffre di aerofagia...:sick:
sono carico di gas, martedi in rettilineo passerò anche i missili bmw:wink_:
michele0105
31/10/2011, 08:56
sono carico di gas, martedi in rettilineo passerò anche i missili bmw:wink_:
:laugh2:
NOT NORMAL
31/10/2011, 10:59
Attento solo ai RITORNI DI FIAMMA............:ph34r:
ilgianlu
31/10/2011, 12:39
Attento solo ai RITORNI DI FIAMMA............:ph34r:
cazz.... è vero. dovrei mettere il dbkiller come fate voi:tongue: ma io non ci sono abituato:biggrin3:
sagyttar
31/10/2011, 14:29
cazz.... è vero. dovrei mettere il dbkiller come fate voi:tongue: ma io non ci sono abituato:biggrin3:
Ti lamenti tanto dei culandri emiliani e poi ammetti di avere un buho di hulo hosì............. mah! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Divertiti domani, mi raccomando :wink_:
SIMOTRIUMPH
01/11/2011, 18:50
Hei ragazzi ho saputo della vostra disavventura :cry:che sfiga.:mad:
NOT NORMAL
01/11/2011, 20:00
Che è successo???? Niente di grave spero.............
SIMOTRIUMPH
01/11/2011, 20:12
No niente di grave non preoccuparti,incoveniente meccanico al mezzo di trasporto sembra.:mad:
NOT NORMAL
01/11/2011, 20:58
No niente di grave non preoccuparti,incoveniente meccanico al mezzo di trasporto sembra.:mad:
Azz allora è solo un gran giramento di pall........meglio cosi........:tongue:
michele0105
02/11/2011, 07:08
Avrà avuto il furgone talmente carico di peperoncini da far scoppiare le gomme!
Dai, a parte gli scherzi, tutto ok ora???
scimmio84
02/11/2011, 07:52
Ciao a tutti...Avete visto passare IlGianlu con il furgone?!?!?:rolleyes:
No perchè da me non si è mai presentato...Ahahahahhaahhah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Capita la sfiga del furgone..anche se è gia la 2a volta quest'anno..Ero già rimasto a piedi per andare a Franciacorta..L'unica cosa è cheverremo segnalati sul sito:mad::mad::mad:
Va beh..Vorrà dire che rifarò l'iscrizione al Culano World Circuit con i dati di mia nonna:ph34r::tongue::oook:
ilgianlu
02/11/2011, 08:46
ieri ho alleggerito al massimo il ducato per fare il tempone a misano:ph34r:. pensavo che senza la batteria sarei riuscito a farlo partire ugualmente a spinta, ma non è stato così:dry:.
perciò sono rimasto a piedi ancora prima di partire:mad:. ma adesso ho messo la batteria nuova e se sabato o domenica il tempo è bello, ci riprovo:biggrin3:
ciao culoni:tongue:
michele0105
02/11/2011, 08:55
Ciao a tutti...Avete visto passare IlGianlu con il furgone?!?!?:rolleyes:
No perchè da me non si è mai presentato...Ahahahahhaahhah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Capita la sfiga del furgone..anche se è gia la 2a volta quest'anno..Ero già rimasto a piedi per andare a Franciacorta..L'unica cosa è cheverremo segnalati sul sito:mad::mad::mad:
Va beh..Vorrà dire che rifarò l'iscrizione al Culano World Circuit con i dati di mia nonna:ph34r::tongue::oook:
Si ma anche tu che ti vai a fidare di uno col suzuki.....:wacko::wacko::wacko:
Si ma anche tu che ti vai a fidare di uno col suzuki.....:wacko::wacko::wacko:
:risate2::risate2:
ilgianlu
03/11/2011, 17:34
:risate2::risate2:
tu non ridere tanto visto che il tuo daytona turbo parte solo dopo 10 rosari recitati bene:biggrin3::biggrin3:
tu non ridere tanto visto che il tuo daytona turbo parte solo dopo 10 rosari recitati bene:biggrin3::biggrin3:
Ha solo la batteria da cambiare, poverina.... :cry: