Visualizza Versione Completa : metti che non diluvia... [consiglio giro attorno a Roma]
che gitarella potrei fare intorno a Roma in compagnia della scrambler e della di me gentil signora?
attualmente in valutazione...tolfa, campo imperatore...
punti focali:
no autostrada, si a paesini, paesaggi, curve e ristorantino wow...:coool:
Monacograu
26/10/2011, 10:28
che gitarella potrei fare intorno a Roma in compagnia della scrambler e della di me gentil signora?
punti focali:
Dipende tutto da quanti km vuoi fare e dal clima, alcune ipotesi:
- Tolfa passando per flamina, campagnanese, lago
- passando per la salaria, terminillo, amatrice, campotosto....
- cassia e poi cimina, verso Viterbo, poi Orvieto e bolsena
- monte guadagnolo
- altipiani di arcinazzo
- ...
Sono tutti giri abbastanza brevi da fare tranquillamente con zavorra ;)
Buon giro!
Monacograu
26/10/2011, 11:35
quante ne sai!
Siamo un gruppo di romani che esce praticamente tutti i sabato 12 mesi l'anno...negli ultimi 16 mesi, quindi, qualche giretto l'ho fatto:w00t:
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure :coool:
PS: se ci vuoi passare a trovare: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/190299-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-6-a.html:wink_:
Ciao,
Luca
punti focali:
a Campo Imperatore ci trovi la neve ora.....lascia perdere il nord del Lazio e le montagne vai verso il mare tipo Sabaudia e Circeo, con i Cani Sciolti MC ci siamo stati la scorsa settimana e' stato bellissimo grazie anche al bel tempo......:wink_::wink_:
Monacograu
26/10/2011, 14:16
a Campo Imperatore ci trovi la neve ora.....lascia perdere il nord del Lazio e le montagne vai verso il mare tipo Sabaudia e Circeo, con i Cani Sciolti MC ci siamo stati la scorsa settimana e' stato bellissimo grazie anche al bel tempo......:wink_::wink_:
Come si chiama quel posto sopra il circeo dove si arriva passando x arte valmontone? Volevo suggerirlo al nostro amico ma non ricordo il nome....
Come si chiama quel posto sopra il circeo dove si arriva passando x arte valmontone? Volevo suggerirlo al nostro amico ma non ricordo il nome....
bella domanda.....sai che non ricordo il nome neanch'io...:tongue::tongue:ci siamo passati 2 sabati fa....e' veramente un bel giro se il tempo assiste....un giorno di questi sarebbe da farlo tutti insieme....basta che "voi" non vi mettete a tirare...:biggrin3::biggrin3:
Però Cassia, monti cimini, magari in su fino a Siena, o comunque Bolsena mica trova la neve e sono gran bei posti, ti fai un po' di laghi, io una volta, anni fa, con lo scooter mi avventurai proprio in una stradina che faceva il periplo di uno di quei laghi e fu molto bello. Poi volendo viri verso Orvieto come diceva Monacograu e lì son bei posti anche.
Oppure verso l'Umbria. Insomma ce n'è di posti senza neve :)
Monacograu
26/10/2011, 20:55
bella domanda.....sai che non ricordo il nome neanch'io...:tongue::tongue:ci siamo passati 2 sabati fa....e' veramente un bel giro se il tempo assiste....un giorno di questi sarebbe da farlo tutti insieme....basta che "voi" non vi mettete a tirare...:biggrin3::biggrin3:
Molto, ma mooooolto volentieri! Una cosa bella di "noi" è che siamo eterogenei, dal pilota al tranquillo, agli incroci importanti ci si riompatta e ognuno segue il suo ritmo:coool:
Però Cassia, monti cimini, magari in su fino a Siena, o comunque Bolsena mica trova la neve e sono gran bei posti, ti fai un po' di laghi, io una volta, anni fa, con lo scooter mi avventurai proprio in una stradina che faceva il periplo di uno di quei laghi e fu molto bello. Poi volendo viri verso Orvieto come diceva Monacograu e lì son bei posti anche.
Oppure verso l'Umbria. Insomma ce n'è di posti senza neve :)
Fino ad Orvieto con annesso pranzo e ritorno con caffè a Bolsena, il tuttopassando per la cimina, l'ho fatto più un meno un mesetto fa con la zavorra, bei passaggi, belle curve, posti stupendi (il duomo i Orvieto, è semplicemente meraviglioso:wub:), ne vale veramente la pena!:coool:
Molto, ma mooooolto volentieri! Una cosa bella di "noi" è che siamo eterogenei, dal pilota al tranquillo, agli incroci importanti ci si riompatta e ognuno segue il suo ritmo:coool:
Fino ad Orvieto con annesso pranzo e ritorno con caffè a Bolsena, il tuttopassando per la cimina, l'ho fatto più un meno un mesetto fa con la zavorra, bei passaggi, belle curve, posti stupendi (il duomo i Orvieto, è semplicemente meraviglioso:wub:), ne vale veramente la pena!:coool:
Io un mese fa ho fatto un w/e vicino Siena, e non avevo ancora la moto, sennò colcavolo che ci andavo in auto :)
Monacograu
26/10/2011, 21:02
Io un mese fa ho fatto un w/e vicino Siena, e non avevo ancora la moto, sennò colcavolo che ci andavo in auto :)
Vedrai che col bonnie, ci farai belle passeggiate:wink_: c'è l'ha un mio amico del forum ed è veramente un mezzo sfizioso!:w00t:
Vedrai che col bonnie, ci farai belle passeggiate:wink_: c'è l'ha un mio amico del forum ed è veramente un mezzo sfizioso!:w00t:
Si, il punto è che non vedo l'ora, e ora arriva la brutta stagione, argh! :)
Monacograu
27/10/2011, 07:24
Si, il punto è che non vedo l'ora, e ora arriva la brutta stagione, argh! :)
Beh, a primavera è meglio, ma belle giornate escono fuori anche in inverno:coool:
Tranquillo, Monacogay è bravo a "tirare" solo a parole!!:w00t::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
17/11/2011, 18:02
Tranquillo, Monacogay è bravo a "tirare" solo a parole!!:w00t::biggrin3::biggrin3:
Neanche con quelle:coool: al massimo tiro le pietre e le palle de neve!:w00t:
Neanche con quelle:coool: al massimo tiro le pietre e le palle de neve!:w00t:
Allora potemo pure organizzà co 'sti ragazzetti pe fà un'uscitina :tongue::biggrin3::biggrin3:
pronto!
intanto ieri mi sono fatto qualche km in giro tra appia, ardeatina, qualche curvetta e poi l'istinto m'ha trascinato su uno sterrato leggero...tanto pe zozzasse un po'...:wink_:
ammazza che freddo verso le 6 pero'...:ph34r:
REDDER72
15/04/2012, 14:00
Ciao,quando andate verso il circeo mi permetto di consigliarvi,se non ci foste gia' stati,di andare a visitare il museo storico"piana delle orme"nei pressi di latina lato appia.vi assicuro che non rimarrete delusi.
allora tocca organizzare questo incontro.......a fine di questo mese dovrebbe scatenarsi il caldo:wink_:
Monacograu
19/04/2012, 07:32
allora tocca organizzare questo incontro.......a fine di questo mese dovrabba scatenarsi il caldo:wink_:
:oook:
2877paolo
19/04/2012, 07:54
:oook:
si può sapere tu che ci fai da queste parti? :blink: hai una classic? :dubbio: no, e allora? :incaz:
mi raccomando dai solo consigli "stradali" non infastidire gli altri... :fisch::fisch::fisch:
Monacograu
19/04/2012, 08:56
si può sapere tu che ci fai da queste parti? :blink: hai una classic? :dubbio: no, e allora? :incaz:
mi raccomando dai solo consigli "stradali" non infastidire gli altri... :fisch::fisch::fisch:
Perchè, la vespa non è una classic? :dry:
2877paolo
19/04/2012, 09:07
Perchè, la vespa non è una classic? :dry:
si, uno spooter classic... :dubbio: questi hanno le MOTO :blink::wacko::biggrin3:
Monacograu
19/04/2012, 10:58
si, uno spooter classic... :dubbio: questi hanno le MOTO :blink::wacko::biggrin3:
Poteri chiamare in ballo gio ma evito di spammare! :laugh2:
se ho capito bene siete passati per Cori e Giulianello...oppure al contrario se andavate direzione mare ;)
se ho capito bene siete passati per Cori e Giulianello...oppure al contrario se andavate direzione mare ;)
YES.........:oook: